Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo...

15

Transcript of Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo...

Page 1: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 2: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 3: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.

Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più

semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti fondamentali

sulla sicurezza agli studenti.Si sono sviluppati i temi più significativi

che hanno colpito gli studenti.Successivamente il lavoro è stato riversato in formato

digitale e prodotto in power point. Le vignette sono pubblicate nella bacheca della

sicurezza e sul sito dedicato www.meuccinsicurezza.altervista.org

A cui si accede attraverso il sito ufficiale della scuola:www.isisosimo.it

Page 4: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 5: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 6: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 7: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 8: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 9: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 10: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 11: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 12: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 13: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.
Page 14: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.

Vi ringraziamo per l’attenzione che ci avete prestato e con questo progetto vi vogliamo far capire l’importanza della sicurezza a scuola.

Il progetto è stato realizzato dai seguenti membri della 4° Liceo Tecnico:

- Andrea Geraci (addetto ai disegni)

- Mauro Fioretti (addetto alla grafica)

- Matteo Cipolloni & Michele Potenza (addetti alle idee)

- Simone Braconi (addetto alla scrittura)

- Michele Cipolloni (addetto alla musica)

Page 15: Si è scelto questo mezzo comunicativo, cioè le vignette, perché si è pensato che sia il modo più semplice diretto e coinvolgente per spiegare i concetti.