Sagra della Mela 2013

36
COMUNE DI SOZZAGO PROLOCO SOZZAGO 26 a Sagra della SOZZAGO Settembre 2013 5-6-7-8 M e l a

description

Sozzago (No)

Transcript of Sagra della Mela 2013

Page 1: Sagra della Mela 2013

COMUNE DI SOZZAGO

PROLOCO SOZZAGO

26aSagra della

SOZZAGOSettembre 20135-6-7-8

Mela

IL LEPROTTO FATTORIA DIDATTICAaugura una buona sagra a tutti!

vi aspetta per scoprire il mondo agricolocon percorsi pedagogici, laboratori creativi e giornate in fattoria per grandi e piccini!

FESTE DI COMPLEANNO IN FATTORIAil tuo compleanno insieme ai tuoi amici e aglianimali della fattoria sara' un vero spasso!!!animazione a tema agricolo

Via Cerano, 1 - Sozzago (No) - Tel. 0321.70178www.fratellifonio.it - www.alpumrus.it

Page 2: Sagra della Mela 2013

Achilli Cav. Angelodi Achilli Pietro & C.

S.A.S.

Via IV Novembre, 40 · BORGOLAVEZZARO (NO)tel. 0321.885143 · cell. 338.9570674

VENDITA AL MINUTO CON CONSEGNE A DOMICILIO DI:

VINO · in bottiglia · bottiglione · sfuso · fusti

ACQUA MINERALE · in vetro · plastica

BIBITE · in vetro · plastica

BIRRE · in bottiglia · fusti

Page 3: Sagra della Mela 2013

Achilli Cav. Angelodi Achilli Pietro & C.

S.A.S.

Via IV Novembre, 40 · BORGOLAVEZZARO (NO)tel. 0321.885143 · cell. 338.9570674

VENDITA AL MINUTO CON CONSEGNE A DOMICILIO DI:

VINO · in bottiglia · bottiglione · sfuso · fusti

ACQUA MINERALE · in vetro · plastica

BIBITE · in vetro · plastica

BIRRE · in bottiglia · fusti

PROLOCO SOZZAGO

Buona Lettura e Buon Divertimento dalla Pro Loco di Sozzago

Benvenuti a Sozzago

26a Edizione della Sagra della Mela

Prodotti tipici del territorio, piatti della tradizione, musica e danze, spettacoli e animazione per adulti e bambini, mercatini. Ecco gli ingredienti base che dal 1982 caratterizzano l’evento che si tiene a Sozzago nel secondo fine settimana di Settembre.A questi si aggiungono spontaneamente l’allegria e la vitalità delle migliaia di partecipanti, che nei quattro giorni di festa arrivano da tutta la provincia e dalla vicina Lombardia, e degli organizzatori che anche quest’anno si sono impegnati al massimo per offrirvi un edizione da ricordare.In questo opuscolo potrete trovare tutte le informazioni sul programma, sui cantanti e le orchestre spettacolo che si esibiranno ( Stefano Teruggi, Marianna Lanteri, Marco la voce di radio Z e Aurelio e la symo band), sul paese e le sue bellezze.L’organizzazione della sagra e’ stata possibile grazie al contributo del comune e dei numerosi sponsor che troverete nelle prossime pagine: sfogliandole potrete trovare anche una serie di curiosità e consigli utili per diventare anche voi protagonisti della 26° sagra della mela!!!!!

Page 4: Sagra della Mela 2013

Impianti idraulici

Riscaldamento

Condizionamento

Lattoneria

“Assistenza muraria”

Tel. 338. 18 22 774Via XXV Aprile, 6 - 28060 - Sozzago

Bar Gelateria Artigianaleproduzione propria

solo da noi gusti il vero gelato

di Alessio Testa

Page 5: Sagra della Mela 2013

Impianti idraulici

Riscaldamento

Condizionamento

Lattoneria

“Assistenza muraria”

Tel. 338. 18 22 774Via XXV Aprile, 6 - 28060 - Sozzago

Bar Gelateria Artigianaleproduzione propria

solo da noi gusti il vero gelato

Page 6: Sagra della Mela 2013

Un paese da scoprire

Tra storia e naturaSozzago (in dialetto Susach) si trova a sudest di Novara, a pochi chilometri da Trecate.Il paese è oggi caratterizzato da numerose attività artigianali e terziarie, che si sono affiancate alla tradizione agricola, dedita prevalentemente alla coltivazione di riso e di alberi da frutto.Negli ultimi anni ha visto un notevole sviluppo, soprattutto dal punto di vista residenziale, con un conseguente aumento del numero degli abitanti, che ha ormai superato la soglia dei mille.

Il luogo, probabilmente di origine romana pare divenne base del condottiero cartaginese Annibale.Ufficialmente viene citato per la prima volta in un documento del 1840, nel quale si attesta che il vescovo Adalgiso ne dona le decime alla Cattedrale di Novara.Appartenuto prima all’episcopato di Novara e poi al comune della stessa, passò successivamente ai Visconti.

Da visitare Nella zona centrale del paese sorge la chiesa parrocchiale dedicata a San Silvano. Dell’antico edificio romanico si può ammirare parte dell’antica muratura, posta sul lato nord, con apertura a monofora. Ora la chiesa si presenta con una facciata neo-romanica, frutto della riedificazione avvenuta nel XVIII secolo.All’interno, affreschi barocchi, stucchi, cantoria lignea con organo, altare di forme settecentesche e coro ligneo.

Page 7: Sagra della Mela 2013

Informazioni sul Paese

È da provare...Un giro in bicicletta per le campagne e le piste ciclabili alla scoperta di cascine, chiesette, panorami e profumi.L’anatra arrosto, specialità che si gusta durante la festa patronale a luglio.L’acqua frasca che sgorga anche frizzante dalla fontana-distributore che si trova in piazza.

Nelle vicinanze del municipio sorge Palazzo Rognoni, un fabbricato dal tipico impianto a U che rientra nella categoria delle residenze rurali disposte su tre lati.La principale, che veniva utilizzata come abitazione padronale, è imponente e provvista di portico colonnato con nove campate. Di pregio è il vasto parco che si estende alle spalle della casa,riaperto al pubblico lo scorso giugno.

COMUNE DI SOZZAGOPIAZZA BONOLA 1 - Tel 0321.70176 Fax 0321.70352 mail [email protected] - www.comune.sozzago.no.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI MUNICIPALI- STATO CIVILE, ANAGRAFE, LEVA, SERVIZIO ELETTORALE, TRIBUTIda lunedì a venerdì dalle ore 10 alle 12.30 mercoledì dalle ore 14.30 alle 15,30 un sabato al mese dalle 10.00 alle 12.00

- SERVIZIO EMERGENZE (gestiti direttamente dalle aziende erogatrici del servizio)ACQUEDOTTO tel. 0321.773111 FOGNATURA tel. 0321.773111ENEL 803-500

- CENTRO CONFERIMENTO RIFIUTImartedì dalle 14.00 alle 16.00 sabato dalle 10.00 alle 12.00

- CALENDARIO SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI DIFFERENZIATA PORTA A PORTASECCO - giovedìUMIDO - martedì e venerdìVETRO-ALLUMINIO-BANDA STAGNATA - sabatoPLASTICA - venerdìCARTA - lunedìORARI MESSE: prefestiva sabato ore 17.30; festiva domenica ore 11.00

Page 8: Sagra della Mela 2013
Page 9: Sagra della Mela 2013

ProgrammaGiovedì 5 Settembre

Venerdì 6 SettembreDa questa serata si comincia davvero a far sul serio con le grandi orchestre del liscio italiano!!!! Sul nostro palco salira’ la grandissima “Marianna Lanteri” che con la sua orchestra ci accompagnerà in una serata indimenticabile!!!!!! Per noi un ritorno fortemente voluto e sognato!!!E per dare davvero importanza alla serata abbiamo deciso di affiancare ad un grande evento musicale anche un grande evento culinario, infatti i nostri cuochi ci proporranno

“la pulenta cun la stua d’asu’”!!!! Questa siamo sicuri sara’ davvero una sera-ta meravigliosa, dal punto di vista musicale abbiamo con noi il top del liscio italiano, e dal punto di vista culinario, vi assicuriamo che sara’ un sogno!!!Inoltre da questa serata si partirà anche con l’area espositiva e il banco di beneficenza all’interno del cortile di villa Rognoni!!

Finalmente era ora…., si ricomincia !!!!! Siamo ansiosi di farvi vedere e provare quello che ormai e’da un anno che prepariamo!!! Tante novità fantastiche…. e si perche’ anche quest’anno vogliamo cambiare, migliorare sia nel program-ma che nel menu’!!! Per rendere la sagra della mela un evento da ricordare, a cui non mancare!!!!Fin da questa serata si ballerà in piazza…… proprio cosi, come ormai da qualche anno partiamo subito al massimo… in questa serata ci terra compagnia con la sua musica la “Stefano Teruggi band”, realtà ormai

solida del panorama musicale Novarese.La cucina per questa serata inaugurale propone subito uno dei suoi pezzi forti, “la Trippa e i Bollisti misti” piatti tipici della tradizione piemontese che noi cercheremo di proporvi nella sua versione migliore!!!!

Page 10: Sagra della Mela 2013

Concorso Torta di mele

ore 17,30

La torta di mele è un dolce tipico inglese, noto come "Apple pie". Tuttavia, oggi questo dolce viene frequentemente cucinato nelle case italiane. Esistono tantissime varietà di mele, ma quella più adatta alla preparazione di questa ricetta è la mela "Annurca", di origine campana, oppure la varietà "Golden", anche se la mela "Gala" ha un suo perchè nella preparazione. Oltre alla ricetta tradizionale per preparare questo dolce vi sono anche le versioni fast, che permettono di abbreviare leggermente i tempi di preparazione e le possibili varianti che è possibile realizzare per rendere ogni volta originale e nuovo il sapore di questo dolce classico e genuino.La migliore cuoca della torta di mele che la storia ricordi è la mitica Nonna Papera. Vuoi provare a metterti in gioco e farci assaggiare la tua ricetta per questa gustosa torta?

Ricezione torta di mele presso la Biblioteca del paese che si trova in Piazza Bonola. Consegna la tua torta nelle mani dei nostri collaboratori, ti verrà dato il numero della tua torta e una sacchetto di mele omaggio.

Nel pomeriggio le torte di mele verranno assaggiate da una giuria composta da esperti del settore che potranno dare un giudizio tecnico ed obiettivo della tua torta.

Premiazione concorso Torta di mele

1° PREMIO · WOK ESPLORA2° PREMIO · PESCERA COSMOFISH

3° PREMIO · CREPERIA ESPLORA

La torta verrà assaggiata solo in una piccola parte, le fette rimanenti verranno vendute al pubblico presente.

Il ricavato verrà devoluto all'U.G.I., che sarà presente in piazza per maggiori informazioni.

Sabato 7 Settembre dalle ore 16.00

Domenica 8 Settembre

Page 11: Sagra della Mela 2013

ore 17,30

Il ricavato verrà devoluto all'U.G.I., che sarà presente in piazza per maggiori informazioni.

Sabato 7 Settembre dalle ore 16.00

Via Monte Nero, 7 -28100 Novara - Tel. 0321.461673e-mail: [email protected]

visita il sito per le OFFERTE www.esteticacarlucci.com

Estetica CarlucciBEAUTY CENTER

Pizze, focacce, pasta fresca

Via Cavour, 2/4 - 28065 Cerano (NO)

Aperto dalle ore 6.30 alle 13.30

Tel. 348.78.29.997

Via Rosina, 4 - 28060 Sozzago (NO)

Aperto dalle ore 7.00 alle 13.00

Tel. 388.10.35.840

P.Iva 02210650038

[email protected]

S.r.l.Montaggio SmontaggioNoleggio ponteggicivile e industriale

Corso Roma, 51/M 28069 TRECATE (NO)

Tel. 0321 73801 Fax 031 76045 Cell- 347 3710367e-mail: [email protected]

P.IVA 01695550036

Page 12: Sagra della Mela 2013
Page 13: Sagra della Mela 2013

Menú Sagra della MelaMolti di voi si chiederanno cosa si può mangiare alla SAGRA DELLA MELA??Be’ io sono stato ingaggiato per spiegarvi questo in una maniera un po’ diversa in modo da renderla appetitosa!!!Proviamoci… allora …io comincerei cosi, se giro tra i banchi del self mi trovo davanti ad un banco frigo che contiene gli antipasti, fantasticiiiii trovo il salam a d’la duja, la fidighina i ciccioli e infine la straordinaria iinsalata di fagioli e nervetti!!! A si prendo subito tutto non me lo faccio scappare!!!!Poi vado avanti, arriviamo ai primi, cosa vedono i miei occhi… la paniscia della Benedetta!!!! Mi ci tuffo senza alcun dubbio!Vado a vanti arrivo al banco dei secondi e mi trovo in paradiso, comincio con un arrostino di vitello, la golosissima grigliata mista e alla fine vedo il piatto del giorno... stua d’asu, bui cun al bagnot, rustida... potrei passare qui una settimana!!!Ma mi e’ rimasto ancora un buco, ci vorrebbe del gorgonzola... eccolo c’e anche lui ma allora questo e’ il paradiso!!!!A questo punto me ne vado, cosa posso volere di piu’…… la ginetta!!!La fantastica torta di mele di Sozzago!!!!Basta davvero, se no non ballo piu’ stasera, esco dal paradiso culinario ed entro nel paradiso della musica!!! Spero di essere riuscito a farvi venire fame…Io se fossi in voi proverei tutto vi assicuro cheNE VALE LA PENA!!!AntipastiAntipasto misto nostranoSalame della dujaFidighinaCiccioli di maialeInsalata di fagioli e nervetti

PrimiPaniscia

SecondiGrigliata mistaSalamellaSpiediniWurstelCoppa

ContornoPatatine fritteVerdure grigliateGorgonzola

Dolcela "Ginetta" la nostrafantastica torta di mele

Page 14: Sagra della Mela 2013

Corso Novara, 147 · Vigevano 27029 (PV)

Tel. 0381.20650 · Fax. 0381.312896

[email protected] · www.acquasystemsrl.it

MA.GIA. del VERDE S.n.c. di Marco Merzoni e Giancarlo Damonti28070 TORNACO (NO) Via Mameli, 22 - tel. 338.7700363 - 338.2879483

Fabio Lanfranchini 3383133545Nicoletta Mazzini 3401435735

COMPILAZIONE DOMANDA "PAC" · ASSISTENZA TECNICA CEREALICOLACOMPILAZIONE QUADERNI DI CAMPAGNA · PERIZIE AGRICOLE E FORESTALI

PULSAR S.a.s. di Lanfranchini Fabio & C.Via Oncia 8 · 28071 Borgolavezzaro (NO) · Tel e Fax 0321.885419

Page 15: Sagra della Mela 2013
Page 16: Sagra della Mela 2013

Inaugurazione giovedì 5 settembre ore 18,30 Presenta Dott. Franco Miserocchi

5-6-7-8 Settembre 2013

Gino ErbacciCANTORE DELLA ROMAGNA

"I LAVORI E LE FATICHE IN AGRICOLTURA"

Espone alla Sagra della Mela

Page 17: Sagra della Mela 2013

Diventa Protagonistadella Sagra della MELA

Cosa ti piace di più della Sagra della Mela?

C'è qualcosa che modificheresti?

Da che paese arrivi?

Come sei venuto a conoscenza della Sagra della Mela?

Dacci un voto su questi temi:

Organizzazione

Cucina

Rapporto qualità/prezzo

Tempi di attesa del self service

Musica

Mi sono tatuato su un braccio questa dataMah... forse un amico/parente mi ha detto qualcosaOvvio... da FacebookMentre guidavo stavo andando addosso con la macchina ai mega cartelloniSono inciampato nei mille libretti che ci sono in giro...

INSUF. SUFF. BUONO OTTIMO

FACEBOOK TWITTER FLICKR FOURSQUARE

Page 18: Sagra della Mela 2013

PIATTO DEL GIORNO:

SABATO 7 SETTEMBRE

MARCO LA VOCE DI RADIO ZETA

DOMENICA 8 SETTEMBRE

AURELIO E LA SYMO BAND

Info: 380.6832754 - www.prolocosozzago.comPROLOCO SOZZAGO

26a

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sotto gli appositi tendoni, tutta l’area è completamente coperta!!

DOMENICA 8 SETTEMBRE

STREET DAY 2013

Sagra della

VENERDÌ 6 SETTEMBRE

PIATTO DEL GIORNO:

MARIANNA LANTERI

Pulenta cun lo Stua d’Asu’

PIATTO DEL GIORNO:

GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE

STEFANO TERUGGI BAND

Trippa e Bolliti Misti

Pulenta e Rustida

MelaSOZZAGO

Page 19: Sagra della Mela 2013

grafich

edes

i-trec

ate

COMUNE DI SOZZAGO

PROLOCO SOZZAGO

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sotto gli appositi tendoni, tutta l’area è completamente coperta!!

5-6-7-8 Settembre 2013

DOMENICA 8 SETTEMBRE

CONCORSO TORTA DI MELE

STREET DAY 2013

6° GARA CINOFILA"MEMORIAL ZANETTI PIERGIUSEPPE"

SOZZAGO

Page 20: Sagra della Mela 2013

RISTRUTTURAZIONI - COSTRUZIONI - RISANAMENTI

ACCONCIATURE PER SIGNORADI SORELLE PIZZI

Viale Volta, 54/E - 28100 Novara 0321/465601

C. Fisc. e P.IVA 00632800033

Page 21: Sagra della Mela 2013
Page 22: Sagra della Mela 2013

Via Libertà, 2 28070 Terdobbiate (NO)

Tel. 0321.84713Cell. 338.3960208

Locale Climatizzato

Gorgonzoladolce o piccante

Toma piemonteseTaleggio, Toma blu

“MIGLIORE TRA I MIGLIORI”

PRODUCIAMO ECCELLENZA

Page 23: Sagra della Mela 2013
Page 24: Sagra della Mela 2013

Organizzazione di processiControllo di gestioneBusiness IntelligenceSupply Chain ManagementCustomer Relationship ManagementProject ManagementRiorganizzazione Sistemi Informativi

Aziende di serviziAziende metalmeccanicheAziende alimentariAziende retail

AREE DI INTERVENTO

TIPOLOGIE AZIENDEORGANIZZAZIONE CONTROLLO GESTIONE E CRM

SISTEMI GESTIONALILOGISTICA E DISTRIBUZIONE

Page 25: Sagra della Mela 2013

ProgrammaSabato 7 Settembre

Domenica 8 Settembre

Ed eccoci al sabato, come al solito serata regina della 26° sagra della mela , cominciamo dal pomeriggio, quando si dovranno consegnare presso la biblioteca le torte per il concorso. La ricezione comincerà dalle 16.Il ristorante aprirà alle 19e30, la specialita’ del giorno la “pulenta e rustida”!!!E dopo aver cenato, preparatevi…..perché in questa serata ci farà compagnia la grandissima orchestra spettacolo di “Marco la voce di Radio Z”!!!!!!

Aprira’ la serata una grandissima anteprima di quello che sara’ lo street day, grandissima attrazione della domenica pomeriggio.Cominceranno in questa serata anche i mercatini per le vie che portano alla piazza e continuano anche il banco di beneficenza e l’area espositiva.

Siamo alla fine, speriamo sia stata un edizione positiva sotto tutti i punti di vista!!!Il fatto di essere alla fine non significa assolutamente che sia una serata qualunque, anzi……sarà una serata ricca di eventi !!!!Ci farà compagnia durante tutta la serata la grandissima orchestra spet-tacolo “Aurelio e la Symo band”. E vi assicuriamo che anche questa sara’ davvero una grande serata!!!!

Continuera’ ancora il banco di benefi-cenza e l’area espositiva.

Page 26: Sagra della Mela 2013

Ecco a voi... Le Meliadi

Topaz

Gold Rush

Fuji

Le Meliadi o Melie nella mitologia greca erano le ninfe del frassino nate dal sangue di Urano caduto su Gea. Secondo la leggenda proteggevano i bambini che venivano abbandonati sotto gli alberi. Qui a Sozzago, invece le Meliadi sono delle olimpiadi dedicate ad un incontro/scontro tra gruppi formati da genitori e figli... Olimpiadi un po' particolari in quanto ogni gara e ogni attività avrà come protagonista una … mela!

Le varie varietà delle mele saranno anche gli elementi distintivi delle varie squadre, avremo:

Di colore giallo oro con sfaccettature spesso di colore rosso acceso, questa mela autunnale eccelle per la sua polpa molto soda, fresca e piacevolmente acidula. È di medie dimensioni ed è particolarmente adatta alla cottura..

Ha la buccia gialla e rossa, la polpa fine, succosa e soda. Il gusto è dolce, aromatico. Ottima da gustare sia cruda che cotta.

Il colore della buccia va dal rosso chiaro allo scu-ro, screziato di giallo verde. La polpa è croccante, il sapore è dolce, leggermente aspro e aromatico.

Page 27: Sagra della Mela 2013

Ecco a voi... Le Meliadi

Gala

Granny Smith

Pink Lady®

Buccia di colore rosa, polpa croccante e succulenta. Gusto dolce, intenso e aromatico. Squisita da mordere, ottima al forno, nelle torte e come contorno di carni.

Ha la buccia gialla e rossa, la polpa fine, succosa e soda. Il gusto è dolce, aromatico. Ottima da gustare sia cruda che cotta.

Buccia verdissima, brillante e lucida. E' croccante, ha sapore dolce, leggermente acidulo. Oltre che da sola, è molto apprezzata nelle insalate.

Page 28: Sagra della Mela 2013
Page 29: Sagra della Mela 2013

Gara CinofilaDomenica 8 Settembre Sesta gara Cinofila "Memorial Zanetti Piergiuseppe"REQUISITI NECESSARI• CERTIFICATO ISCRIZIONE ANAGRAFE CANINA• NUMERO MICROCHIP O TATUAGGIO

UNA ISCRIZIONE 15,00 € + omaggioDUE ISCRIZIONI 18,00 € + omaggioTRE ISCRIZIONI 22,00 € + omaggio

La gara e la premiazione si terranno presso Piazza Bonola ore 8.30 inizio iscrizioni, ore 10.30 inzio valutazioni, nel pomeriggio seguiranno le premiazioni.

(cat. cuccioli, giovani, libera, il meticcio più simpatico e la mascotte di Sozzago)

VIA DELLA LIBERTÀ 26028043 Bellinzago Novarese - NOTel 0321.985056

Page 30: Sagra della Mela 2013

Animazione domenica pomeriggio

Veri professionisti vi faranno scoprire il loro mestiere!

SUCCO DI MELE E

FRITTELLE DI MELE

ore 15.00

ore 17.00LABORATORI DIDATTICI

Le meliadi

Merenda time

Page 31: Sagra della Mela 2013

Giochi di una volta

STAZIONE: OASI DEL GELATO

ore 16.00

ore 15.30

Mela express

LA RANA

SPACCA 15

PESCA ALLA BOTTIGLIA

I BARATTOLI

IN PARTENZA PER

LA VISITA AI FRUTTETI

Page 32: Sagra della Mela 2013

RealizzazioneManutenzione e Irrigazione

Potature e Trattamenti

Via Avellata, 3 · 28060 Sozzago (NO)

Tel 0321.70223

PROLOCO SOzzagO

DOMENICA 8 SETTEMBRE - SAGRA DELLA MELA SOZZAGO

2° festival degli artisti di strada2013

GRUPPI A CONCORSO10.30

12.00dalle

16.30alle

19.30

dalle

16.00alle

19.00

17.30

19.30

16.0018.00

11.00

18.30

11.30

19.00

15.3015.00

LA SBRINDOLA

ANIMAZIONE DIMIDIMITRI

4X

TRUCCA BIMBI

SKAPIGLIATI STREET

SKAPIGLIATI STREET

LA SBRINDOLAMAGO DODO

MAGO DODO

LA SBRINDOLA

GOMA CLOWN

GOMA CLOWN

GOMA CLOWNMAGO DODO

Alessio Ricci·cell 346.9812214 · www.dimidimitri.com · [email protected]

ANIMAZIONE OFF EXTRA CONCORSO

Page 33: Sagra della Mela 2013

RealizzazioneManutenzione e Irrigazione

Potature e Trattamenti

Via Avellata, 3 · 28060 Sozzago (NO)

Tel 0321.70223

Page 34: Sagra della Mela 2013
Page 35: Sagra della Mela 2013

Sagra della

e speriamo che anche quest'anno sia un... SUCCESSO!!!

2012Mela

Page 36: Sagra della Mela 2013

Melaal pum rus - Proposta logo 03_colori

www.alpumrus.it - alpumrus-agriturismo

AGRITURISMO

IL LEPROTTO FATTORIA DIDATTICAaugura una buona sagra a tutti!

vi aspetta per scoprire il mondo agricolocon percorsi pedagogici, laboratori creativi e giornate in fattoria per grandi e piccini!

FESTE DI COMPLEANNO IN FATTORIAil tuo compleanno insieme ai tuoi amici e aglianimali della fattoria sara' un vero spasso!!!animazione a tema agricolo

Via Cerano, 1 - Sozzago (No) - Tel. 0321.70178www.fratellifonio.it - www.alpumrus.it