RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

25
RICOSTRUZIONE STORICA LE BOLLE PAPALI ALL’ORIGINE DEI CRIMINI E DELLA GRANDE FRODE AI DANNI DELL’UOMO Il primo TRUST della Storia è stato creato da Papa BONIFACIO VIII, con la Bolla Unam Sanctam Ecclesiam“, nel 1302. Con essa il papato si appropria, avocandoli alla sua tutela unica di tutti gli ESSERI UMANI DELLA TERRA, definiti “dispersi in mare” a seguito del il Diluvio e, amministrandoli di fatto, si pone egli stesso come intermediario tra il Primo Creatore e il Popolo della Terra. Definiamo, però, subito l’istituto del Trust, almeno ai giorni nostri, per una migliore comprensione. Che cos’è un TRUST? Trust o Società fiduciaria. “Istituto giuridico caratteristico del diritto anglosassone, che consente di dar vita a un fondo (trust fund) con patrimonio autonomo,amministrato da un fiduciario. Il trust fund è creato per iniziativa di un donatore che immette nel fondo beni mobili e immobili dei quali trasferisce la proprietà a un amministratore fiduciario (trustee), tenuto ad agire secondo le istruzioni del primo per il raggiungimento di uno scopo (trust di scopo) o nell’interesse di un beneficiario (trust con beneficiario). Le motivazioni sono di separare il patrimonio del fondo dai destini personali del donatore (o di suoi eredi) che è esposto fra l’altro, almeno nei Paesi di diritto anglosassone, alle insidie del fallimento personale. In Italia il trust fund ha trovato spazi applicativi, pur in carenza di una normativa specifica, dopo la ratifica della Convenzione dell’Aja del 1° luglio 1985 (l. 364/1989, in vigore dal 1° gennaio 1992). Per il resto, in attesa di una normativa nazionale, ci si è limitati a precisazioni relative agli aspetti fiscali e tributari con la legge finanziaria 2007 e con la circolare 48/E/2007 dell’Agenzia delle entrate. Il trattamento fiscale distingue fra trust residenti e non residenti e fra trust trasparenti, dei quali è evidenziato il beneficiario sul quale gravano le imposte dovute, e opachi, nei quali viceversa, in assenza di precisa indicazione del beneficiario, le imposte colpiscono direttamente il fondo.” (dal “Dizionario di Economia e Finanza”) Tornando a Papa Bonifacio VIII, unico tra i vivi collocato da Dante nel suo Inferno tra i Simoniaci non a caso, tutto l’impianto della sua Bolla, che come si sa ha ancora oggi valore di legge superiore, con applicazione spirituale e temporale, si basava sull’assunto che Noè, su ordine di YHWH avesse salvato la discendenza umana tutta, senza distinzione di razza, fede e provenienza, dal Diluvio Universale e che per questo motivo la Chiesa Cattolica avesse un diritto di ”prelazione” e di “possesso” su tutti gli Uomini della Terra, diretti discendenti di Sem, Cam e Jafet., i figli del costruttore dell’Arca. “Per imperativo della fede noi siamo costretti a credere ed a ritenere, che vi è una sola Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica, e noi fermamente la crediamo e

description

La ricostruzione di tutti i passaggi che hanno portato alla schiavitù moderna senza catene

Transcript of RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

Page 1: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

RICOSTRUZIONE STORICALE BOLLE PAPALI ALL’ORIGINE DEI CRIMINI E DELLA GRANDE

FRODE AI DANNI DELL’UOMO

Il primo TRUST  della Storia è stato creato da Papa BONIFACIO VIII, con la Bolla  ”Unam Sanctam Ecclesiam“, nel 1302. Con essa il papato si appropria, avocandoli alla sua tutela unica di tutti gli ESSERI UMANI DELLA TERRA, definiti “dispersi in mare” a seguito del il Diluvio e, amministrandoli di fatto, si pone egli stesso come intermediario tra il Primo Creatore e il Popolo della Terra.Definiamo, però,  subito l’istituto del Trust, almeno ai giorni nostri, per una migliore comprensione.

Che cos’è un TRUST?

Trust o Società fiduciaria. “Istituto giuridico caratteristico del diritto anglosassone,  che consente di dar vita a un fondo (trust fund) con patrimonio autonomo,amministrato da un fiduciario. Il trust fund è creato per iniziativa di un donatore che immette nel fondo beni mobili e immobili dei quali trasferisce la proprietà a un amministratore fiduciario (trustee), tenuto ad agire secondo le istruzioni del primo per il raggiungimento di uno scopo (trust di scopo) o nell’interesse di un beneficiario (trust  con beneficiario). Le motivazioni sono di separare il patrimonio del fondo dai destini personali del donatore (o di suoi eredi) che è esposto fra l’altro, almeno nei Paesi di diritto anglosassone, alle insidie del fallimento personale. In Italia il trust fund ha trovato spazi applicativi, pur in carenza di una normativa specifica, dopo la ratifica della Convenzione dell’Aja del 1° luglio 1985 (l. 364/1989, in vigore dal 1° gennaio 1992). Per il resto, in attesa di una normativa nazionale, ci si è limitati a precisazioni relative agli aspetti fiscali e tributari con la legge finanziaria 2007 e con la circolare 48/E/2007 dell’Agenzia delle entrate. Il trattamento fiscale distingue fra trust residenti e non residenti e fra trust trasparenti, dei quali è evidenziato il beneficiario sul quale gravano le imposte dovute, e opachi, nei quali viceversa, in assenza di precisa indicazione del beneficiario, le imposte colpiscono direttamente il fondo.”(dal “Dizionario di Economia e Finanza”)

Tornando a Papa Bonifacio VIII, unico tra i vivi collocato da Dante nel suo Inferno tra i Simoniaci non a caso, tutto l’impianto della sua Bolla, che come si sa ha ancora oggi valore di legge superiore, con applicazione spirituale e temporale, si basava sull’assunto che Noè, su ordine di YHWH avesse salvato la discendenza umana tutta, senza distinzione di razza, fede e provenienza, dal Diluvio Universale  e che per questo motivo la Chiesa Cattolica avesse un diritto di ”prelazione” e di “possesso”  su tutti gli Uomini della Terra, diretti discendenti di Sem, Cam e Jafet., i figli del costruttore dell’Arca.

“Per imperativo della fede noi siamo costretti a credere ed a ritenere, che vi

è una sola Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica, e noi fermamente la crediamo e

professiamo con semplicità, e non c’è né salvezza né remissione dei peccati fuori

di lei – come lo Sposo proclama nel Cantico: “Unica è la mia colomba, la mia

Page 2: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

perfetta; unica alla madre sua, senza pari per la sua genitrice”. Essa rappresenta

l’unico corpo mistico, il cui capo è Cristo, e il capo di Cristo è Dio, e in esso c´èun solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Una sola infatti fu l’arca di Noèal tempo del diluvio, che prefigurava l’unica Chiesa; ed era stata costruita da un

solo braccio, ebbe un solo timoniere e un solo comandante, ossia Noè, e noileggiamo che fuori di essa furono sterminati tutti gli esseri esistenti sulla terra.

Questa (Chiesa) noi veneriamo, e questa sola, come dice il Signore per mezzo del

Profeta: “Libera, o Signore, la mia anima dalla lancia e dal furore del cane,

l’unica mia”. Egli pregava per l’anima, cioè per Se stesso – per la testa e il corpo

nello stesso tempo – il quale corpo precisamente Egli chiamava l’unica Chiesa, a

causa dell’unità dello Sposo , della fede, dei sacramenti e della carità ecclesiale.

Questa è quella veste senza cuciture del Signore, che non fu tagliata, ma data in

sorte. Dunque la Chiesa sola e unica ha un solo corpo, un solo capo, non due testecome se fosse un mostro, cioè Cristo e Pietro, vicario di Cristo e il successore diPietro, perché il Signore disse a Pietro: “Pasci le mie pecorelle”. “Le mie”, Eglidisse, parlando in generale e non in particolare di queste o quelle, dal che si

capisce, che gliele affidò tutte. 

per approfondire:Hearthaware –   Le Bolle papali che hanno cambiato il Mondo Bolla di Bonifacio VIII – “Unam Sanctam Ecclesiam”

 

 

GERARCHIA DELLE LEGGI

 

Tutte le leggi derivano da Canoni, ovvero dal Diritto Canonico, perché tutte le leggi, direttamente o indirettamente, hanno a che fare con laLegge Divina ed Ecclesiastica. Ma i Canoni in particolare sono norme o principi che traggono valore dal fatto di non essere mai stati contestati (tacito assenso) e sulla loro costante applicazione, che ne determina la “consuetudine”.1) tutti debiti devono essere pagati;2) tutti i contratti devono essere onorati;3) tutte le controversie portate di fronte alla legge, devono essere risolte di fronte alla legge (è onere dell’accusato dimostrare l’infondatezza di un’accusa, durante giudizio della stessa);4) qualsiasi affermazione, se non viene contestata, diventa valida. (Silenzio/Assenso).5) Il Diritto ha struttura gerarchica, trova origine prima nel Diritto Divino (quello a cui facevano fede, per intenderci, le monarchie assolutiste che, su concessione del Papa stesso, amministravano sia il potere temporale che quello spirituale nei confronti dei propri sudditi) .

Page 3: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

Al vertice di tutta la gerarchia permane da sempre il Diritto Divino, che, come tale, discende dal Divino Creatore (o Logos, o Pensiero Universale, o Dio, a seconda della percezione del singolo, delle sue credenze e sulla base di un corpus giuridico-filosofico che affonda le sue radici in epoca ellenistica,  seguono il Diritto Naturale e il Diritto Positivo (leggi nazionali, internazionali, amministrative, private, ecc.).Il Diritto Positivo appartiene al gradino più basso nella “scala gerarchica”.

Il primo ordinamento è la Legge Naturale. La conoscenza della legge naturale può essere raggiunta tramite la Luce della Ragione, per la sua essenziale affinità con la costituzione della natura umana. La legge naturale esiste a prescindere da qualsiasi altra legge positiva.

Infatti è la base giuridica delle carte costituzionali moderne, che impongono la regola del subordine e della conformità a tutte le emanazioni di legge del corpus giuridico positivo.

La Legge del Commercio si riferisce alle interazioni umane di ogni tipo esse siano, come l’acquisto, la vendita ed ogni genere di negoziazione.  I principi, le massime ed i precetti della Legge del Commercio sono

eterni,  non modificati e non modificabili. Sono espressi primariamente nella Bibbia, sia nel Vecchio Testamento che nel Nuovo.  La Legge del Commercio esiste sin da quando l’Uomo ha cominciato ad interagire con il suo simile, a partire dall’era sumero/babilonese,  quando è stata codificata e strutturata. La Legge del Commercio rimane la sorgente unica e fondamentaledell’autorità  funzionale in materia di scambi nella realtà attuale.

Come derivazione della Legge Commerciale, originata a propria volta dalla Legge Naturale,  ha preso forma la Legge Comune (“co-munis”). Quest’ultima si è sviluppata in Inghilterra per la risoluzione dalle dispute sulle zone di terreno in “allodium” (diritto feudale sulla terra – o Law Land) e si basava sul senso “comune”. Quindi la legge comune (o Common Law) è la Legge della Terra.  La “Common Law” favorì uno sviluppo del sistema giuridico e di molti riti processuali e convenzioni giuridiche di nuovo concetto, che i governi introdussero e resero consuetudine nelle norme e nei regolamenti applicati dai tribunali.Le stesse forme di governo si modellarono sulla Common Law,  stilando norme di legge in osservanza di essa per la gestione della “cosa pubblica” dello stato. Le sole “leggi” che lo Stato può oggi emanare, servono di fatto a permettere che il commercio funzioni in maniera efficiente, sia  all’interno che  all’esterno di esso.

Il Diritto Romano e il Diritto Marittimo, altre fonti di diritto del nostro attuale ordinamento giuridico insieme al Diritto Canonico, sono sottoposti alla Common Law o legge comune;  tale delega è riferibile e verificabile nell’articolo 10 della Costituzione Italiana, che recita, fornendo l’opzione di scelta tra questi diversi ordinamenti giuridici: 

“L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale

generalmente riconosciute”

 

Dobbiamo trovare un minimo comune denominatore per poterci muovere in questo universo, che sembra dividerci dal mondo giuridico dell’ordinamento anglosassone, come diritto Naturale, diritto Positivo e Common Law, ma di fatto ne consente l’arbitrato in opzione, addirittura  nella nostra Carta Costituzionale.

Page 4: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

Questa breve quanto funzionale disamina dell’evoluzione della Legge dell’Uomo è fondamentale  per procedere nel percorso di comprensione storico-giuridica che delinea e accompagna tutto il lavoro di ricostruzione ed indagine qui descritto in brevi note. Questo processo investigativo ha condotto alla rivelazione di un meccanismo “secolare”,  che soggioga la condizione umana alla stregua di una resa in schiavitù de jure et de facto, come vedremo nelle prove documentali alle quali facciamo riferimento qui di seguito. Anticipiamo solo, in questo passaggio,  che tale investigazione, durata10 anni e culminata con un’azione perfettamente lecita e legale, è stata condotta da tre avvocati iscritti al Bar Council di Londra e, per convenzione e brevità viene definita “Azione OPPT”, laddove l’acronimo indica la dicitura “One People Public Trust”.

 

Gli Stati Corporativi e la S.E.C.

Securities and Exchange Commission

 

Occorre tornare indietro al  lontano 1934, quando il Presidente degli USA, Franklin Delano Roosevelt,  dopo la tremenda crisi finanziaria del 1929, fondò la Securities and Exchange Commission(Commissione per i Titoli e gli Scambi), l’ente federale statunitense preposto alla vigilanza della Borsa Valori. Questa agenzia, esistente  tutt’oggi, è “la madre” dell’italiana Consob, che tutti conoscono.

In quello stesso anno, negli Stati Uniti venne fondata la FED.

Nel 1934 l’Italia era ancora una monarchia Savoia (Vittorio Emanuele II) e Ministri del Regno erano, tra gli altri, Benito Mussolini al Dicastero delle Corporazioni e Guido Jung a quello delle Finanze.Quello fu l’anno nel quale l’Italia, lontano da occhi indiscreti, decretò lo stato fallimentare e la conseguente bancarotta, ricostituendosi in forma giuridica, denominata “Corporation” presso gli organismi americani succitati, insieme ad altri 193 Paesi.

Da quel momento l’Italia è registrata quindi come “società di capitali privati”, presso la Sec ed aderente al circuito monetario presieduto dalla FED.

Un conflitto mondiale si profilava all’orizzonte, il Paese si sarebbe trasformato in una dittatura, ma la natura di uno Stato di Diritto era già stata completamente trasformata nel frattempo in un’enorme organizzazione basata esclusivamente sul commercio e sul profitto, come ogni società privata si propone in qualità di obiettivo ultimo.

I debiti ed i crediti esteri delle società italiane dovevano essere “obtorto collo” convertiti in dollari, anche se contratti all’interno di scambi con Paesi europei e tutto questo doveva avvenire entro e non oltre  la fine del 1934, con pene per gli inosservanti fino  a 3 anni di reclusione.Lo vediamo chiaramente esplicitato nella Gazzetta Ufficiale del dicembre del 1934, con pene severe per gli inosservanti. Bisognava dare ordine al bilancio per poter documentare la situazione degli asset dello “Stato” italiano, che aveva  perso per sempre la sua originale natura giuridica.Jung si recò in America nello stesso anno per incontrare il presidente Roosvelt e formalizzare la procedura di “adesione” insieme ai capi di stato di decine di Paesi del Mondo

Page 5: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

 

Il viaggio del Ministro Jung in America (Istituto Luce)S.E. il Ministro delle Finanze, Guido Jung, al suo arrivo a New York per l’incontro con F.D.

Roosvelt, dichiara:

“Sono orgoglioso di trovarmi qui, per l’incontro con il presidente americano, insieme ai leader di tutti i più grandi Paesi del Mondo, per un intento comune di

ricostruzione della Terra nel nome della pace e del progresso”

E’ interessante notare, con un veloce excursus di tipo storico, che subito dopo questa registrazione dell’Italia alla S.E.C. nella forma di corporation o società di capitali, Mussolini stipulò  accordi politico-militari con i Paesi considerati “nemici giurati” dagli Stati Uniti d’America, fino al punto di scendere in guerra al loro fianco, come sappiamo. L’Italia era già una società giuridica registrata in America, con reciproco giuramento di fedeltà “commerciale”.È stupefacente accorgersi, con questa breve rilettura degli eventi salienti del secolo scorso, come la sconfitta militare, epilogo del secondo conflitto mondiale, aprì la strada agli USA, che avevano siglato “un’alleanza” contro il regime fascista dittatoriale, consentendole di intervenire economicamente nella ricostruzione (comportamento molto in uso anche in epoca contemporanea, da parte degli Stati Uniti e dei Paesi “alleati”), aprendo di fatto un’enorme linea di credito che avrebbe schiacciato il nostro Paese sotto il peso di un esponenziale accumulo di interessi debitori nei confronti degli Stati Uniti, più volte nei decenni a seguire rinnovato e stipulato sotto altra forma, fino al punto di diventare insanabile e costringere il nostro Paese ad onorare l’impegno con la contropartita di grandissime porzioni di sovranità.

I “Governi” smembrarono il nostro capitale, territoriale, strategico, militare, economico, sociale proprio a partire da quegli anni. Furono permesse ingerenze nella gestione dello stato senza precedenti. Vennero cedute intere aree per la costruzione di basi militari straniere ove svettavano bandiere straniere e risuonavano inni senza alcun valore, alla luce di quello che ora sappiamo, poiché vessillo di Spa di fatto, ma che nel contempo, avevano l’effetto di svilire la nostra sovranità di Popolo, deturpata dalla presenza di eserciti, armamenti, basi, ordigni nucleari a pochi passi dai nostri centri abitati, secretati ancor oggi per la massima parte, nel silenzio di una complicità servile da parte dei nostri “finti Governi” e frutto di una condizione perenne di asservimento economico di una “piccola” ed obbediente corporation mediterranea nei confronti di una mastodontica “holding” d’oltreoceano.

La “Liberazione”, alla luce delle nostre conoscenze odierne, è stata semplicemente una joint venture di capitali, provenienti da società straniere in forma di Stati, ove l’Italia era socio di “minoranza”.

La seconda guerra mondiale assume così un’orrida forma “teatrale”, che offende la memoria dei caduti per una “patria”.

Il 1° novembre 1936, una settimana dopo aver firmato un patto d’amicizia, la Germania e l’Italia annunciarono la creazione dell’Asse Roma-Berlino, di fatto rivelando il comune obiettivo di destabilizzare l’ordine europeo. Circa un mese più tardi, il 25 novembre 1936, la Germania nazista e l’Impero del Giappone firmarono il cosiddettoPatto Anti-Comintern,  con finalità di resistenza ed ostacolo nei confronti dell’Unione Sovietica. L’Italia si unì al patto il 6 novembre 1937. Il 22 maggio 1939, inoltre, la Germania e l’Italia firmarono ilPatto d’Acciaio, che rafforzava l’alleanza dell’Asse con disposizioni di natura militare. Infine, il 27 settembre 1940, Germania, Italia e Giappone firmarono il Patto Tripartito, che divenne noto comel’Alleanza dell’Asse.

Page 6: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

Gli stati iscritti alla Sec in forma di Corporations erano 194 (si vedrà perché viene qui usata la forma imperfetta del verbo) e proprio l’Italia fu uno dei primi Stati ad “associarsi”. Questo dato “commerciale” certo cozza oggi i maniera insopportabile contro l’intero svolgersi del Secondo conflitto mondiale.

L’ITALIA NEI PUBBLICI REGISTRI DELL’AMMINISTRAZIONE COMMERCIALE AMERICANA

 

Se si entra nel database pubblico della SEC, è possibile osservare i numeri di registrazione della Società denominata “REPUBLIC OF ITALY”, con numero progressivo di riferimento “08888” e scaricare anche tutti i suoi report semestrali, su carta recante l’effige della Repubblica,  sottoscritti dai più alti commis di Stato. Non serve registrarsi.

Nei documenti consultabili (il registro americano conserva pubblicamente 10 anni di archivio), sono visibili anche tutti i dati relativi agli assets della Corporation Italia, compreso demanio, strategiche, patrimonio immobiliare, museale e tutti gli istituti  finanziari, le banche, che pur “battendo” bandiera italiana, sono tutte riconducili a governance e proprietà americane, in un sistema discatole cinesi infinito per cui non esiste un solo istituto bancario che possa dirsi “italiano” ad oggi.

Le holding americane detengono anche l’80% di questi gruppi, comunque e sempre

il pacchetto di maggioranza.

Si dirà che questa registrazione serve da sempre a scambiare titoli ed obbligazioni di stato sul mercato borsistico mondiale, ma si osserva che nel 1934 gli scambi esteri su obbligazioni e titoli di stato italiani erano praticamente nulli. Per non parlare del periodo successivo, delle sanzioni e del dono dell’Oro alla Patria (un sistema adottato anche dagli stessi Stati Uniti in quel periodo per sottrarre l’oro dalla proprietà e detenzione da parte dei privati, accentrandone di fatto il controllo, in vista della creazione di una moneta non-gold backed, non garantita da oro quindi, poi denominata “FIAT”).

Page 7: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU
Page 8: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

E’ curioso notare sulle schermate del database della SEC che la sede legale del nostro Paese si trovi a Londra, in piena City, una piccolissima area nel cuore della capitale britannica che, come Washington DC (25 kmq di superficie totale) ricade sotto una propria giurisdizione da sempre, che si basa unicamente sul diritto marittimo, la Admiralty and Maritime Law, corpus giuridico che accomuna un territorio dato ad una nave vera e propria, ove vige unicamente il diritto commerciale e non tutte le altre giurisdizioni. Una sorta dienclave dell’Alta Finanza, con immunità praticamente totale.Queste informazioni, naturalmente, erano riservate ad una piccola élite di persone finora, tuttavia, con l’avvento di internet e delle nuove tecnologie, tutti oggi possono accedere a questi dati.

 The Republic of Italy Corporation (SEC) 

 

QUALI CONSEGUENZE PER I “CITTADINI” ITALIANI?

  E’ ovvio che uno Stato che si finga di diritto, essendo di fatto unacorporation, avrà degli obiettivi, dei targets, un “core business” che diverge in modo sostanziale (si azzarda “diametralmente opposto”) dagli assunti, dai propositi e dalle finalità di uno Stato sovrano ad ogni effetto, che vede al primo posto della scala di priorità ilbenessere dei propri cittadini, il loro welfare, la tutela del suo patrimonio, nonché tutti gli altri ambiti caratteristici della azioni di “governo” in un Paese di tipo democratico che vanno dall’istruzione, allo sviluppo economico, del mercato del lavoro, alla tutela dei disabili, degli anziani e delle minoranze, alla ricerca e così via. Una corporation che obiettivi ha, se non quelli di trarre profitti dalle proprie azioni?

Come sono conciliabili questi due status?I cittadini sono degli azionisti?

E se sì, quando e come i “cittadini” hanno acquisito pacchetti azionari o stock options della Italy Corporation?

  

Se siamo chiamati a privarci anche del minimo sostentamento per onorare il “debito pubblico” della corporation Italia, in tempi in cui l’economia italiana era florida e il PIL raggiungeva percentuali ora solo immaginabili in qualità di miraggio, perché non c’è stata un’assemblea “dei soci”, e quindi anche nostra, per la divisione degli utili?A monte di tutto questo, quando abbiamo mai sottoscritto un contratto di partnership con il Cda della Italy Corporation?Un piccolo accenno lo meritano qui assunti di grande rilevanza nella nostra formazione di “cittadini” italiani: la bandiera. Cos’è la bandiera, cosa rappresenta? Una società? E l’inno di Mameli, le Forze Armate? Al servizio di chi sono? Per chi giurano? La Costituzione, datata 1947, come dev’essere considerata? Un modifica statutaria redatta di fronte ad un collegio notarile oppure un ampliamento di capitali?Un cenno più doloroso, molto più doloso, riguarda i caduti, nelle guerre, nelle missioni, nella gestione dell’ordine pubblico e a protezione di uno “stato” che stato non è.Quei morti, alla luce di questi fatti e conoscenze, urlano vendetta.Ma veniamo all’aspetto concreto della faccenda, che ci riguarda da vicino,  ignari come siamo della nostra estraneità ad un sistema puramente commerciale, mascherato da repubblica.Essendo l’Italia una società a capitale privato, tutte le richieste di pagamento, come ad esempio le tasse (casa, automobile, sevizi vari), i verbali, le cartelle esattoriali inviate dalla

Page 9: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

Società Italia o da altre società che ad essa sottostanno (in pratica i vari Ministeri e le Agenzie territoriali), dal punto di vista prettamente giuridico, sono dei contratti.Affinché un contratto sia valido necessita di due figure: un Proponente, colui che propone il contratto e un Rispondente, colui che può accettare o rifiutare il contratto.La validità di un contratto scritto è data dalla firma in umido del Proponente.Il Rispondente può accettare il contratto firmandolo a sua volta in umido o può accettarlo per silenzio assenso, ove previsto. Quest’ultimo caso, che riguarda il contratto unilaterale e, cioè, il contratto con obbligazioni a carico del solo Proponente, è disciplinato dall’art. 1333 c.c., il quale stabilisce che:“la proposta diretta a concludere un contratto da cui derivino obbligazioni solo per il

proponente è irrevocabile appena giunge a conoscenza della parte alla quale è destinata. Il destinatario può rifiutare la proposta nel termine richiesto dalla natura

dell’affare o dagli usi.In mancanza di tale rifiuto il contratto è concluso”.

 

In osservanza di questa norma del c.c. molti cittadini, o semplici Esseri Umani, ora consapevoli di questi aspetti “commerciali” dello stato italiano, stanno inviando da mesi questo documento che si allega al punto X – Ndc base), denominato “Notifica di Cortesia”, in breve “NdC” all’indirizzo di chi richieda esazione di un presunto debito, sia esso una banca, una finanziaria, oppure Equitalia stessa, poiché il contratto è stato formulato in origine in forma unilaterale (non esisteva l’informativa completa della reale forma giuridica della Repubblica italiana) e perché la firma del Proponente non figura mai leggibile e per esteso o quando figura, non è apposta in umido in modo contestuale a quella del Ricorrente e mai si riferisce a persona fisica, ma sempre ad un settore di competenza (che ovviamente non ha diritto di siglare contratti di qualsiasi fatta).

Vi si riportano, con dovizia di riferimento, i protocolli dei documenti salienti che costituiscono l’impianto dell’azione legale di OPPT, effettuata presso l’amministrazione americana, nel corpus giuridico commerciale, conosciuto come UCC, Uniform Commercial Code, Codice Commerciale Uniforme, con sede a Washington, del quale descriveremo l’attività e le competenze in seguito.

Alla base di tutta l’azione di notifica al “Sistema” del reale stato dell’arte che la Notifica di Cortesia rappresenta, oltre allo status comprovato di Corporation della Repubblica italiana, si pone come evidente nella sua frode il meccanismo della creazione del denaro da parte delle Banche centrali, per stessa ammissione dei vertici mondiali di istituzioni come il FMI, la BCE, la World Bank et similia, viene effettuata dal nulla, a debito e sulla base del valore di firma dei singoli Esseri Umani.

La più grande delle truffe immaginabili, che alcuni conoscono come il famoso “Schema Ponzi”.

Il meccanismo è semplificato in questo modo:

1)      Un richiedente mutuatario richiede un prestito ad un istituto di credito. Fatte le dovute verifiche e ottenute le dovute garanzie, la banca richiama il richiedente e gli sottopone un contratto (già previamente firmato da un non meglio identificato essere umano, con sigla illeggibile, su timbro arrecante la divisione della banca da cui detto documento proviene –  fin qui si configurano già ben tre vizi nella forma contrattuale, anche per il nostro c.c., come visto in precedenza)2)      Il mutuatario a questo punto appone la sua firma in umido sul contratto. Non sa, è inconsapevole, al momento dell’atto di firma che, di fatto, quel denaro promesso non esiste ancora. Non è nella disponibilità della banca, non lo è mai stato e non esiste flusso di conto, storico o contestuale che ne possa provare l’esistenza (altro vizio di forma grave. Un contratto

Page 10: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

è reso nullo se all’atto della stipula il bene o servizio non è nelle disponibilità del cessionario, in questo caso la Banca).

3)      A questo punto la banca, che ancora non ha nella sua disponibilità la cifra, oggetto del contratto, ottenuta la firma di impegno del mutuatario, rimanda alla Banca Centrale di riferimento, l’unica deputata all’emissione della moneta in forma di “notes”, di banconote o denaro fisico, la richiesta di finanziamento immobiliare del mutuatario, con l’apposizione di un timbro-stampigliatura che in termini tecnici viene definito “A4V”, acronimo di “Accepted for Value”, “Accettato in qualità di valore”.

 

Esso recita testualmente:

“Strumento non – negoziabile.

Accettato in qualità di Valore.

Approvato ai fini del pagamento.

Si accetti in qualità di Valore questo contratto e TUTTI i suoi allegati

fronte-retro, in osservanza della norma 3-419 di Uniform Commercial Code

e della Risoluzione a Camere riunite n° 192 del 5 giugno 1933

Page 11: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

Si prega di provvedere al rilascio di TUTTE le risultanze, i proventi, i  conti, le pertinenze e le disposizioni del Giudice a me, nel tempo più breve possibile”

 Con questo timbro e con la firma del mutuatario apposta sul contratto allegato, che è considerato il reale Valore, la banca centralestampa di fatto l’importo richiesto dall’istituto di credito in questa forma, diretta e perentoria e la incarica della gestione del “rientro” della cifra erogata (creando il denaro dal nulla e SOLO perché la firma di impegno costituisce il valore a garanzia, quindi, di fatto, quel denaro è la monetizzazione del valore della firma del mutuatario, è sempre stato suo, altrimenti la Zecca centrale non avrebbe potuto emettere il denaro richiesto dalla filiale di banca).

 

Da questo PRECISO momento in avanti il denaro è stato creato DAL NULLA e NON è un PRESTITO, ma di fatto è una FRODE ed un’APPROPRIAZIONE INDEBITA, oltre che

un FURTO, a danno del mutuatario inconsapevole del meccanismo occulto.

 

Da adesso in poi, ogni riepilogo bancario della situazione del mutuatario verrà codificato con l’acronimo “IOU”, che sintetizza la formula in inglese “I Owe You”, ovvero “Io Ti Devo” ed è sostanzialmente un documento bancario riepilogativo della condizione di debitore di un mutuatario, ove figura il debito residuo e quello già restituito, un prospetto riassuntivo che ha valenza di certificato di vincolo/possesso sul patrimonio del malcapitato.

Quindi è scattata così  la trappola del finto denaro, creato dal nulla efintamente a debito che lega mani e piedi in vincolo pluri-decennale un individuo, convinto di dover onorare questo prestito e  che non sa assolutamente che il Valore monetizzato sulla base della sua firma, a lui “prestato”, con promessa di restituzione gravata da balzelli, gravami e maggiorazioni di ogni tipo, da interessi anatocistici, tassi da usura, cartolarizzazioni multiple del suo mutuo bilancio (che la Comunità risanerà nel suo perenne negativo) e sottili giochi in riserva frazionaria,  nonché dei costi connessi al signoraggio, che lui con il resto della Comunità tutta si troverà a dover forzatamente onorare, è una TRUFFA in piena regola!Quel denaro era già suo, è il suo Valore espresso nell’atto di firma e lui non ne sa nulla.

Passerà il resto della sua vita a cercare di onorare il mutuo concessogli e presto rischierà di perdere il bene immobile, la sua casa, che con quella somma ha

comprato.

Se non lo farà, perderà il bene.

 

Come ottenere il titolo di proprietà di un bene, frutto del lavoro in economia reale di ignari Esseri Umani per decenni, con tre abili mosse e un’abile sistema fraudolento, in uso da quasi un secolo.

Alcune delle citazioni quantomeno “incaute”, provenienti dai più alti vertici finanziari del Mondo:

Page 12: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

“I soldi non sono rappresentazione su carta di beni ‘reali’, ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell’atto di fare prestiti.”Oltre12 su Bank of England – 14 marzo 2014“… Nell’attuale sistema bancario non c’è bisogno di aspettare che appaiano i correntisti per rendere i fondi disponibili, per poterli dare in prestito o intermediarli. Piuttosto, il sistema bancario di fatto crea fondi propri, depositi, all’atto del prestito stesso. Questo meccanismo può essere verificato nella descrizione del sistema di creazione del denaro in molte dichiarazioni delle Banche Centrali ed è evidente per chiunque abbia chiesto in prestito denaro, creando le voci di bilancio risultanti da esso.”

The Chicago Plan Revisited, Jaromir Benes and Michael Kumhof, IMF Working Paper August 2012“Le banche creano il denaro nel momento in cui lo prestano”Money Banking & Monetary Policy… Federal Reserve Bank of Dallas, May 2007 “… Le banche estendono il credito con la creazione di denaro “.Quarterly Bulletin, Q1 Vol 48. No. 1. Bank of England, 2008 “Quello che fanno quando concedono prestiti è accettare impegni di restituzione rateale in cambio di credito sul conto dei mutuatari.”

Modern Money Mechanics… Dorothy M. Nichols – Federal Reserve Bank of Chicago, May 1961“… Il credito delle rate di restituzione (in buona sostanza degli impegni contrattuali con le banche), ovvero la moneta di conto, diventa denaro non appena le banche lo contabilizzano, con l’intento di trattarlo come denaro contante.”

Walker F. Todd. Affidavit, Chagrin Falls, Ohio, USA, 05 Dec 2003. (20yrs as attorney & legal officer of Federal Reserve Bank of New York & Cleveland)“Le banche commerciali creano denaro rendicontato ogni volta che concedono un prestito, semplicemente aggiungendo nuovi dollari in deposito sui loro libri contabili a fronte dello IOU di un mutuatario”.

I Bet You Thought…   Friedman, David H. Federal Reserve Bank of New York, Dec 1977 

Ovviamente, tutto ciò è replicabile esattamente alla stessa maniera, data la condizione “societaria” del nostro Paese dal 1934, per ciò che attiene

al servizio retributivo, contributivo e in primo luogo, fiscale. 

Ecco che, anche in questo caso, nella consuetudine acclamata del“silenzio/assenso”, i “cittadini” sono sottoposti ad un regime di vessazione bancaria e di contribuzione forzata sempre più schiacciante, laddove, lungi da essere denaro sovrano utile all’erogazione di servizi, infrastrutture e beni comuni, il sistema di tassazione, fraudolento a questo punto, è destinato a sostenere unicamente il presunto ed inesistente “debito”, che dichiarandosi “pubblico”, nella pratica spicciola, serve solo a nutrire e sorreggere un sistema privato di banche, agenzie di riscossione e corporazioni statali.

 

Un debito che, nella sostanza e nei fatti documentali, non esiste e non è mai esistito   

Page 13: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

lL REATO DI FRODE E LA REGISTRAZIONE PRESSO UCC 

 

Lo Uniform Commercial Code, acronimo UCC,  è il Codice Commerciale Uniforme, la sola “Bibbia” delle corporazioni a livello internazionale, un sistema di leggi basate sulle norme della Common Law, che regola da sempre il comportamento e le norme deontologiche, etiche e contrattuali alla base delle attività commerciali di qualsivoglia natura esse siano.UCC è riconosciuto mondialmente come legge da parte delle normative internazionali equivalenti, molte delle quali sono state modellate proprio sulla base dell’UCC stesso.

E’ il fondamento del diritto commerciale internazionale. Il suo richiamo compare in calce in ogni prospetto di rapporto finanziario o di mutuo immobiliare contratto da un privato con una banca o tra società. Non è possibile derogare dai suoi precetti in nessun Paese del Mondo. Vi è osservanza delle sue norme, pur essendo un corpus giuridico conosciuto pochissimo.

Per fare un esempio, una denuncia denominata “financial statement”, depositata presso i suoi archivi di Washington o di un altro stato federale degli USA o anche di un altro Paese del Mondo, presso la sua rappresentanza, se inconfutata per 28 giorni (così recitano le regole di “filings”, ossia dell’atto di deposito di segnalazioni e denunce all’interno di UCC) diviene “esecutiva” e può dare l’avvio ad un meccanismo giuridico di sanzione dello stesso atteggiamento segnalato, in offesa alle norme vigenti, fino a giungere alla misura estrema del “foreclosing”, ovvero della messa in mora che determina il pignoramento e la liquidazione della corporation fatta oggetto di segnalazione.

La Sec che commina una sanzione ad un gruppo bancario per inosservanza delle regole nei prospetti informativi o per interessi promessi e poi mai riconosciuti ai correntisti, agisce solo a valle di una denuncia presentata in UCC ed inconfutata, quindi valida.

I soli che abbiano capacità e competenza giuridica per compilare e depositare dette denunce all’interno dell’archivio UCC, che ne fornisce immediatamente comunicazione alle parti citate dal ricorrente, per consentire la confutazione dell’accusa, sono avvocati di grande levatura, selezionati accuratamente a livello mondiale,  che abbiano conseguito l’abilitazione di “barristers”, presso il Bar Councile quindi siano in grado di utilizzare UCC come strumento di arbitrato, poichè conoscono perfettamente le norme della Common Law.

Ad esempio, le leggi in materia di “Personal Properties and Securities” (cioè, proprietà e sicurezza personali, n.d.t.) in Canada, Nuova Zelanda e Australia si ispirano tutte direttamente all’articolo 9 dell’UCC.

Codice UCC 

L’intero sistema commerciale fa perno su leggi UCC.

Tutte le banche e le Corporations sono sottoposte alle regole dell’UCC.

Contestazioni, debiti e accuse in generale, indipendentemente dal fatto che si tratti di un debito, un ordine da parte di un giudice o qualsiasi altra richiesta, sono sempre guidati dalle regole del commercio, perché i governi sono società che si attengono unicamente alle regole del diritto contrattuale.

Page 14: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

194 Paesi al Mondo, che noi conosciamo come “Stati di Diritto”, sono in realtà delle Corporations a tutti gli effetti,  delle società di capitali, iscritte regolarmente alla S.E.C. di Washington, l’organismo che regola le attività di tutte le società private, quotate in Borsa.  Quindi sono sottoposte e devono osservare il Codice Commerciale Uniforme, o UCC.UCC è  il regolamento, la giurisdizione unica sotto la quale tutte le holdings, o società finanziarie o Corporations agiscono “de Iure et de Facto”.Per quale motivo UCC è stato lo strumento utilizzato dai tre titolati avvocati americani per contestare il reato di frode e riduzione in schiavitù da parte degli Stati Corporativi ai danni dell’Umanità intera? In che modo la loro denuncia è diventata ordine esecutivo, in qualità di Legge, dichiarata ed inconfutata?

L’UCC è il registro commerciale più importante del pianeta. I suoi portali nazionali ed internazionali, le sue filiali ed i franchising sono invariabili ed uniformi (donde il nome di “Uniform Commercial Code). Le notifiche di una pubblica registrazione, inserite tramite uno dei portali del sistema, sono considerate come notifiche all’INTERO sistema. 

In sostanza, se accedete ad un portale, accedete all’intero sistema mondiale del commercio.

 

Washington DC é un portale internazionale per l’archiviazione documentale UCC, quindi, come specificato nel preambolo, “tutti e ciascuno degli equivalenti nazionali ed internazionali” hanno effetto su TUTTE le corporations collegate all’UCC, non esiste disparità, né confine, né territorio, né giurisdizione che a questo si frapponga o sia di ostacolo,  considerata l’interconnessione delle titolarità,TUTTE imperniate e riconducibili in ultimo alla  Banca dei Regolamenti Internazionali (ingl. “BIS – Bank for International Settlements”).L’azione di OPPT presso gli archivi UCC ha preso forma da un’indagine durata diversi anni e condotta dai tre avvocati americani, iscritti al Bar Council. Il “Final Bullet” Paradigm Report – L’indagine inizialeQuesti tre avvocati, durante il loro monumentale lavoro investigativo, si sono accorti che, con un sistema che perdura da oltre cento anni, i Governi e le Banche avevano relegato ad uno status di vera, reale e comprovata schiavitù gli Esseri Umani, depositando in modo sfacciato le prove nello stesso archivio UCC, convinti che nessuno se ne sarebbe mai accorto.Alcuni “segnali”, a volte,  sfuggivano alla segretezza di quegli archivi, per entrare addirittura nelle determinazioni dell’Amministrazione americana, in forma manifesta.

Nell’Ordine Esecutivo Presidenziale, ad esempio, sotto la presidenza Clinton, identificato con il numero 13037, datato 4 marzo 1997, sezione 2, sub-sezione b) c’è la definizione di “ESSERE UMANO come CAPITALE”. Sulla base di questo assunto, dichiarato pubblicamente da Clinton solo nel ’97, ma di fatto esistente nella costituzione in corporation degli Stati dal 1933, vedremo poi come viene costituito ilTrust individuale, basato sul certificato di nascita, conosciuto come “Collateral Bond”, ovvero il fondo del quale ognuno di noi (in modo inconsapevole, fino ad ora) risulti beneficiario, ma NON amministratore (poiché è lo stato corporativo ad esserlo) di un Trust occulto che MONETIZZZA la nostra esistenza in vita e la nostra capacità produttiva, utilizzato come “assicurazione a garanzia” dagli stati corporativi per l’ottenimento di prestiti internazionali e nuova erogazione di denaro fisico, presso le istituzioni internazionali deputate a questo compito. Ecco per quale motivo l’ordine del presidente Clinton fa richiamo all’essere umano come “CAPITALE” con tale  nonchalance.

L’executive Order di Bill ClintonIn relazione a detta definizione del “capitale umano” nel documento Doc#00000001811425776 che trovate nel link esterno che precede, depositato presso gli archivi UCC il 12 agosto 2011,

Page 15: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

si fa riferimento ai cittadini degli Stati Uniti come patrimonio mobiliare “(Omissis) …VERI UOMINI CON BRACCIA E GAMBE”;nel documento UCC Doc#2001059388 si evidenzia il modello della Federal Reserve Bank di New York, utilizzato per rendere certi ifondi collaterali in tutto il Mondo, compresi i relativi certificati di assicurazione, le polizze, i beni e i nascituri, questi ultimi definiti “CUCCIOLI DI ANIMALE”.Una forma ordinata e proficua di “allevamento umano” a tutti gli effetti, non c’è che dire.

  ”Cuccioli di Animale” – Westpac document Adesso sappiamo quindi che le Leggi derivate dai Canoni del Diritto Canonico hanno trasformato l’Uomo Divino della Legge Naturale, nella finzione giuridica dell’ “Uomo di paglia”; sappiamo che tale finzione ha avuto lo scopo di ridurre l’umanità intera in schiavitù; sappiamo che i governi, gli stati, le banche e le corporazioni hanno sottoscritto un sistema che nei secoli e nelle forme assunte nella storia ha avuto  l’unico scopo di asservire l’umanità al profitto di pochi; sappiamo che la frode si è consumata attraverso la legge del commercio del tacito assenso; sappiamo che secondo il Diritto dell’Ammiragliato l’uomo è un “disperso in mare” e come tale è considerato un bene di proprietà degli Stati e dei Governi che lo amministrano in forma di “trust”;Con la bolla papale “Unam Sanctam” viene sancita l’inaffidabilità dell’Uomo ad “intendere e volere”, pertanto uomini, donne e “cuccioli d’uomo” ricadono sotto l’autorità assoluta della Chiesa e,  per diritto Divino, sotto il  totale controllo dei regnanti, incaricati  al governo “terreno” dalla designazione del Papa stesso o dei suoi delegati, che li incorona e li legittima.Tutti gli uomini sono considerati dei “dispersi in mare” e “riguadagnare la riva”, nonché la sovranità primigenia, diritto incontestabile correlato all’atto stesso di venire alla Luce (diritto Naturale)  è accesso precluso all’Umanità, grazie alla modalità del silenzio/assenso e sulla base dell’inconsapevolezza della Verità. Nessuno rivendica il suo  status di uomo libero  con la formula “non sono più un naufrago” e non ne esiste consuetudine diffusa.

 

Come si mantiene in vita tale procedura, agli occhi e alla coscienza laica dei cittadini di oggi?

 

 

IL CERTIFICATO DI NASCITA

Il Trust e l’Uomo di Paglia

 

 

Erroneamente crediamo che il Trust sia solo materia anglosassone, ma in realtà non è così grazie alla “Convenzione dell’Aja sulla legge applicabile al Trust”, recepita dagli Stati e siglata il 1° luglio 1985, in seguito ratificata dalla Repubblica Italiana con la legge n. 364 del 16 ottobre 1989, entrata in vigore il 1° gennaio 1992. Da quel momento il nostro Paese non solo riconosce la legittimità dei trust istituiti all’estero, ma ne consente l’istituzione anche in Italia, ivi compreso il caso in cui tutti gli attori del Trust (in particolare soggetti e beni) siano italiani.

Sembra incredibile che il più diffuso esempio di trust italiano si basi sulla registrazione dei nuovi nati sul suolo patrio e sull’emissione del certificato di nascita. La prima cosa

Page 16: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

evidente su questo documento, che attesta la nostra registrazione presso gli uffici anagrafici, specie a partire dai primi anni ’60, è l’uso del riportare il nome di battesimo del bambino in SOLE LETTERE MAIUSCOLE. Vedremo poi per quale motivo.Al momento della nascita di un bimbo, l’usuale procedura prevede che ci si rechi presso l’Ufficio di Anagrafe per registrare il neonato, a mezzo della compilazione di un registro, atta all’emissione successiva di un  certificato di nascita. Grazie alla firma del genitore,  il bambino (o per meglio dire, come vedremo in seguito,  il suo trust) diventa di fatto proprietà dello Stato, che,  attraverso l’atto anagrafico costituisce un “Collateral bond”, ovvero  un certificato di valore.

Si tratta di una vera e propria “quotazione” del nuovo nato in base a parametri fissi quali censo,  l’origine e lo status dei genitori, il suo indice di Apgar, ovvero il parametro degli indici vitali peri-natali, registrato immediatamente dopo la sua venuta al mondo, direttamente in ospedale, un test al quale tutti i neonati sono sottoposti e che stabilisce in termini di “buona salute” la quota di redditività esponenziale del nuovo nato all’interno della  struttura-stato corporativo, alla quale il certificato anagrafico da quel momento appartiene. (Non è possibile richiedere agli uffici anagrafici l’intero fascicolo documentale depositato all’atto della registrazione del neonato, ovvero Foglio A, Foglio B e certificati ostetrici originali).

Ciò rende di fatto l’essere umano naturale vittima inconsapevole di un raggiro, al quale è stato sottomesso alla nascita dai suoi genitori , a loro volta inconsapevoli e del quale non può liberarsi, se non entro il settimo anno di età; dopo quel periodo di “grazia” la regola del silenzio assenso lo istituisce come per tutti gli altri in un trust giuridico ed economico finanziario dagli occulti meccanismi.Con la creazione del certificato di nascita si crea automaticamente la figura giuridica denominata “trust” chiamata anche “Uomo di Paglia“o “finzione giuridica” con il rispettivo NOME e COGNOME per confondere e occultare la Persona in carne ed ossa (ovvero il riferimento alla Legge Naturale e l’origine Divina); è per questo che quando i rappresentanti di un governo o i cancellieri di un tribunale o le autorità di pubblica sicurezza si rivolgono all’Uomo, necessitano del ri-conoscimento della personalità giuridica: “LEI E’ IL SIGNOR TAL dei TALI?” Essi hanno bisogno che l’Uomo si riconosca nel TRUST della finzione giuridica, in modo tale da ricevere ilconsenso verbale al fine di  applicare la loro giurisdizione, senza che la Persona ne sappia assolutamente nulla. 

 

E’ questa la parte più dolorosa, infamante e  criminale di tutta questa complessa indagine

 

 

Il negozio giuridico del Trust si compone di tre figure:

Amministratore – Beneficiario – Fiduciario o esecutore

Per  far si che la Persona Fisica sia rappresentata, la figura diamministratore e beneficiario devono coincidere con l’ Essere Umano in carne ed ossa  e non con il tuo TRUST di NOME e COGNOME , poiché è solo verso la finzione giuridica che le autorità hanno giurisdizione.

Page 17: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

Legalmente, la persona giuridica viene considerata al pari di uno schiavo o servo sotto contratto per i vari governi federali, statali e locali. I certificati di nascita sono rilasciati in modo che l’emittente, lo Stato, possa rivendicare in esclusiva il titolo di Amministratore del Trust nei confronti della persona giuridica, in tal modo creata.Il Trust  

OPPT E LA SUA AZIONE LEGALE

(The One People’s Public Trust)

 

Il 3 giugno 2011, tre avvocati statunitensi,  Heather Ann Tucci-Jarraf, Caleb Paul Skinner, Hollis Randall Hillnerr redigono  insieme il FINAL PARADIGM REPORT, (allegato y) nel quale dimostrano in modo inconfutabile che il sistema bancario USA, sorretto e sostenuto dal Governo americano ha creato una FRODE e  si è macchiato del più alto dei CRIMINI CONTRO L’UOMO a livello PLANETARIO. Gli Stati e i Governi agiscono sotto  parvenza di governo del popolo.In sintesi conclusiva il documento cosi recita:

“Il sistema bancario US e la Federal Reserve Bank sono una minaccia per tutta l’Umanità e i suoi inalienabili diritti, per la sicurezza dello Stato e della Nazione Americana, per tutti gli Stati e la giustizia nel mondo. Questo sistema bancario

internazionale è responsabile di Crimini contro l’Umanità, contro la Sovranità dei Popoli, di frode e riduzione in schiavitù. Il Governo degli Stati Uniti d’America è al servizio del sistema bancario USA e mondiale e responsabile di grave danno nei confronti del Popolo americano e di tutti i Popoli della Terra i cui governi o Stati

siano di fatto aderenti a tale sistema.”In seguito a questa investigazione, i tre avvocati costituiscono e registrano The One People’s Public Trust presso la SEC (Doc UCC#2012012675 e successivi emendamenti). Da quel momento si identificano come “trustees”, ovvero amministratori del Trust.

Il loro trust non è di nuova costituzione, ma i trustees, di fatto, riesumano il trust originario della Costituzione degli Stati Uniti del 1776, ancora valido, ma abbandonato nel 1871, subito dopo la fine della Guerra di Secessione, quando gli Stati Uniti vengono trasformati in una società di diritto privato, denominata “THE CORPORATION OF THE UNITED STATES”, registrata a Londra.

I trustees nella costituzione dello strumento finanziario rendono però beneficiario del trust OPPT non solo il popolo americano,  ma ogni singolo individuo (The One People) del Pianeta, nella sua forma collettiva, unitaria e indivisibile. One People è beneficiario della Creazione nella sua interezza.  in quanto Custode della manifestazione del Creatore stesso. Quindi la formulazione del trust si appella alla Legge Divina, la più alta e somma, come abbiamo visto, nella gerarchia delle leggi.

Da questo momento in poi non esiste sulla Terra un TRUST giuridicamente più elevato di questo.

 CRONOLOGIA DEGLI ATTI DI DEPOSITO DELL’AZIONE LEGALE OPPT

 

L’azione legale OPPT si snoda cronologicamente attraverso questi passaggi fondamentali:

Page 18: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

        1.   10 Settembre 2012 (UCC Doc. N. 2012096074,  2012114586,  2012114776)

The One People Public Trust 1776 deposita l’UCC Doc. N. 2012096074 del 9 settembre 2012, anche conosciuto comeDECLARATION AND ORDER, il quale stabilisce che:“Tutti gli esseri umani ora agiscono nella capacità di entità individuali, senza una rete corporativa di sicurezza e con la piena responsabilità. Nel caso un qualsiasi individuo promuova azioni per conto di una banca o “Governo” invalidati e pignorati, causando a un altro individuo un qualsiasi danno, come qui descritto, egli è assolutamente responsabile nella propria individuale e illimitata capacità. “

I volontari fra i militari…. “Arrestino e prendano in custodia qualsiasi ed ogni corporazione, i loro agenti, impiegati, che possiedono, operano, e che favoriscono sistemi monetari privati emettendo, incassando, attivando sistemi di esecuzione legale”

Nel caso in cui un qualsiasi individuo promuova azioni per conto di una banca o “Governo” invalidati e pignorati, causando a un altro individuo un danno, egli ne è assolutamente responsabile nella propria individuale e illimitata capacità.

Secondo il lavoro compiuto dai Trustees di OPPT tutti gli esseri umani ora agiscono in qualità di individui, senza una rete di sicurezza aziendale e in piena responsabilità personale per OGNUNA e OGNI LORO AZIONE sottoposta al sistema giuridico della COMMON LAW, perfettamente valido in Italia, come abbiamo visto, TUTELATA E MANTENUTA OPERATIVA DALL’ATTO DI ORDINE PUBBLICO UCC N° 1-103Declaration and Order – Arrest order against the Slavery System 

        2.    24 Ottobre 2012  (UCC Doc N. 2012114776)

la FEDERAL RESERVE BANK OF USA e tutte le banche ad essa direttamente o indirettamente collegate, ivi comprese le presunte banche nazionali, vengono pignorate dall’entità giuridica The One People Public Trust 1776, l’atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA, vedi: WA DC UCC Doc N. 2012114776, anche conosciuto come TRUE BILL.True Bill 

“Dichiarazione ed ordine irrevocabile di cancellazione per tutti ed ogni gli atti costituenti di Istituti bancari in base ai regolamenti internazionali (BRI – BIS), cancellazione degli organigrammi riferiti ad essi e da essi derivati, nonché destituzione di tutti i beneficiari, compresi quelli (identificati nelle) corporazioni a regime privato, proprietarie di CORPI UMANI e facenti riferimento agli Stati, che operano, spalleggiano e si macchiano di favoreggiamento  in regime di capitale privato, dell’emissione, della raccolta, dell’uso coercitivo delle norme legislative, mettendo in pratica UN SISTEMA SCHIAVISTA…(OMISSIS)… REQUISIZIONE DI VALORE LEGALE ATTRAVERSO UN’ILLEGALE RAPPRESENTAZIONE … “

 

        3.   28 Novembre 2012 (UCC Doc. N. 2012127914)

la Società per Azioni Repubblica Italiana, viene pignorata e preclusa dall’entità giuridica The One People Public Trust 1776, insieme ad altri 193 presunti Governi, primo tra tutti gli USA. L’atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del

Page 19: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

Washington Disctric of Columbia, Washington USA, vedi UCC Doc. N. 2012127914 documento anche conosciuto come DECLARATION OF FACT, di fatto un “Affidavit”. Declaration of Fact 

         4.    25 Dicembre 2012 – General Foreclosure

l’entità giuridica The One People Public Trust 1776 dà pubblica notizia dei fatti sopra menzionati ovvero del pignoramento e preclusione di presunti 194 governi (“General Foreclosure”) e relative banche, avvenuta nei mesi di ottobre e novembre 2012.Con questi atti, l’azione legale di OPPT ha inoltre reso manifesto a tutti gli esseri umani l’inganno perpetrato a danno dell’umanità da 194 presunti Governi e relative Banche affiliate del mondo.

Secondo le procedure UCC, questi governi hanno avuto i tempi tecnici per tentare una difesa in merito a queste pubbliche registrate, dichiarazioni, ma non l’hanno fatto, poiché era loro impossibile: i fattierano inconfutabili.

Official Announcement   Scaduti i termini di possibile confutazione (28 giorni), il 23 gennaio del 2013 la Società di diritto privato “Repubblica Italiana”, viene pignorata e preclusa dall’entità giuridica The One People Public Trust 1776, insieme ad altri 194 presunti Governi, primo tra tutti quello degli Stati Uniti.

Già nel secondo semestre del 2012 la FEDERAL RESERVE BANK etutte le banche ad essa direttamente o indirettamente collegate (vedi Bank for International Settlements), ivi comprese tutte le presunte banche nazionali, vengono pignorate dall’entità giuridicaThe One People Public Trust 1776, l’atto è registrato presso il pubblico registro internazionale del Washington Disctric of Columbia, Washington USA.

Gli screenshots qui di seguito evidenziano come, in effetti, il BIS con sede a Basilea, The Bank of International Settlements, ovvero “la Banca delle Banche”,  in precedenza appartenente ad un cartello anonimo di banchieri, ora appartenga ad ogni “Essenza Eterna“, ovvero ad ogni Essere Umano incarnato e vivente sul Pianeta.Il BIS e le Eterne Essenze   Il BIS e le Eterne Essenze (2)È stato stabilito che nessun prestito è mai stato fatto e anche se ci fosse stata una moneta “legale” non c’era nulla di simile come fondi legittimi attuali, in pratica nessun controvalore.

Tutti i debiti sono stati eliminati per il fatto stesso che le Banche hanno scelto di non fornire alcuna documentazione verificabile che un prestito sia mai stato fatto, per una questione di diritto, come un dato di fatto, e come una questione di ordine pubblico.

Le Corporazioni che operano sotto il pretesto dei sistemi finanziari hanno commesso un tradimento contro il Popolo di questo Pianeta senza che le persone ne fossero a conoscenza e senza il consenso intenzionale.

È stato altresì stabilito che è stato perpetuato un sistema di schiavitù, da parte di enti privati a danno degli Esseri Umani,  contando sull’ignoranza delle persone, che venivano inconsapevolmente vincolate da contratti basati sulla legge del silenzio/assenso.

Secondo le procedure UCC, tali presunti governi hanno avuto i tempi tecnici per tentare una difesa in merito a queste pubbliche e registrate dichiarazioni.

Page 20: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

Banche e Governi non hanno confutato NESSUNA delle accuse depositate negli accuratissimi documenti. Se una replica non viene ricevuta entro i termini previsti ( 28 giorni) si applica l’azione di default seguita dalla conclusione di tale entità.

Un deposito di UCC ha POTERE di Legge se rimane inconfutato. I termini per la confutazione sono scaduti il 23 Gennaio 2013.

Comunicato di Pignoramento Generale  

Nessuna risposta è stata ricevuta. Il Debitore è quindi colpevole di tradimento. Come contropartita, le corporations sono pignorate e i loro assets rivendicati. La ricchezza del nostro pianeta viene restituita al Popolo Uno. Tutti i debiti corporativi sono cancellati. “Il sistema” è terminato. Ciò si evince dalla pubblica documentazione archiviata. Il depositi UCC si pongono ora come norme di Diritto Internazionale. Detto con la terminologia propria del sistema, “il sistema” non esiste più. Risultato: siamo liberi! 

 

N.B.: Tutti questi documenti sono protocollati   presso L’Ufficio del Registro UCC di Washington D.C. nel database di cui al link:Amministrazione Americana – Ufficio del Registro Commerciale UCC(è necessario creare un account e vengono richiesti $4 per ogni download. Inserire i numeri dei protocolli documentali riportati qui, a fianco di ogni deposito)

 

      5.   Il 18 marzo 2013, (UCC Doc. N. 2013032035)

La procedura legale stabilisce l’unicità dell’IO SONO, annullandotutte le entità giuridiche in nome di persona, persona fisica, giuridica ecc. ecc., precedentemente istituite dalle presunte legislazioni dei 194 presunti stati e  altresì annullando ogni forma di intermediazione e Trust (disposizione fiduciaria) nei confronti dell’UNO arbitrariamente stabilita in favore dei suoi presunti rappresentanti (politici e religiosi) in Terra, restituendo così la sovranità ad ogni essere umano che ne reclami il diritto.

Per effetto della dichiarazione UCC sopra citata la stessa entità giuridica The One People Public Trust 1776 viene quindi “chiusa”dai suoi stessi fondatori che, in luogo di questa, definiscono e sanciscono la natura dell’esistenza umana sul pianeta comemanifestazione di Eterna Essenza a nome di ogni essere umano che vi si riconosca.

Dichiarazione della Volontà e della Parola di IO SONORicordate che depositare  un Financing Statement in UCC è consentito a TUTTI. Non bisogna essere avvocati del bar Council. Un giorno potrebbe servire saperlo…..

Ora sappiamo come le regole del “Sistema” siano state invalidate dal loro stesso interno, utilizzando esattamente gli stessi strumenti che esso aveva sapientemente manovrato per i suoi fini di  predominio e sfruttamento dell’Uomo, invalidandone

Page 21: RICOSTRUZIONE STORICA SCHIAVITU

l’Essenza; ciò appare ai nostri occhi come un magniloquente esempio della legge del contrappasso, di filosofica e letteraria memoria; tutto ciò saputo, elaborato e sottoscritto, ci riporta alla realtà dell’oggi: di quale e quanto Valore è stato privato l’Uomo? Come riappropriarsene?

I risultati delle indagini sono chiari, inconfutati ed incontrovertibili.        6.   DECLARATION of ABSOLUTE TRUTH     (UCC Doc # 2013032035) del 18 marzo 2013

Da questo momento “Tutto è Eterna Essenza”

Al termine della sua azione legale, il trust OPPT è stato chiuso e il frutto del pignoramento generale degli ex-Stati corporativi e loro assets è stato convogliato in un fondo, denominato ONE PEOPLE, all’interno del quale il Valore è RICONCILIATO e nella DISPOSIZIONE di tutte le Essenze Eterne Incarnate del Pianeta. “IO SONO IO”.

  Declaration of Absolute Truth La volontà ultima di una tale eclatante distribuzione di Valore, ora inscindibile dall’esistenza dell’Uomo, consapevole della sua reale Natura eterna, sarà ovviamente la progressiva sparizione del denaro, inteso come strumento unico di scambio e nella storia recente, trasformatosi in vera una dannazione per l’Uomo, con lo snaturamento del suo iniziale significato e funzione.

Il reale obiettivo di tutta questa azione è stato lo svelamento di una menzogna planetaria, di dimensioni inimmaginabili, la presa di Coscienza degli Esseri Umani della loro origine divina, imprescindibile ed inconfutabile, il rimedio a tale scempio attraverso il pignoramento e la liquidazione di questo Sistema di oppressione.

Il risultato negli intenti è  la creazione di un nuovo paradigma sociale, basato sulla Consapevolezza del proprio valore, della propria Natura, della propria Essenza per un vivere comune etico, solidale e florido,  basato su Verità e Amore e sulle tre leggi universali di base

Rispetta il Libero ArbitrioNon danneggiare gli altri

Onora i contratti