RASSEGNA STAMPA 1997 (CONSORZIO SPORTIVO Web viewCORRIERE MERCANTILE 19 agosto 2006. Canzoni...

1
CORRIERE MERCANTILE 19 agosto 2006 Canzoni d’autore con Bubi Senarega e i Sulutumana La rassegna “Che estate alla Pianacci”, prosegue stasera (ore 21) con il concerto di Bubi Senarega e i Sulutumana (foto), dal titolo “Cep, ovvero:canzoni e poesie”. La rassegna è giunta al weekend di chiusura, con un appuntamento dedicato alla canzone d’autore che si aprirà (grazie alla collaborazione di Arci Genova) con “La domandina”, poesie e canzoni recitate da Cristina Campanile e cantate da Bubi Senarega, su testi di detenuti del carcere di Marassi. A seguire il concerto dei “Sulutumana”, band folk-rock lariana, vincitrice nel 2000 del premio Imaie al Club Tenco. L’edizione 2006 di “Che estate alla pianacci” ha dimostrato che, anche in un contesto popolare come il Cep, è possibile alzare il livello qualitativo delle proposte di spettacolo, senza per questo diminuire le presenze (una media superiore a settecento spettatori a sera) delle precedenti edizioni. L’ingresso e libero

Transcript of RASSEGNA STAMPA 1997 (CONSORZIO SPORTIVO Web viewCORRIERE MERCANTILE 19 agosto 2006. Canzoni...

Page 1: RASSEGNA STAMPA 1997 (CONSORZIO SPORTIVO Web viewCORRIERE MERCANTILE 19 agosto 2006. Canzoni d’autore . con Bubi Senarega e i Sulutumana. La rassegna “Che estate alla Pianacci

CORRIERE MERCANTILE 19 agosto 2006

Canzoni d’autore con Bubi Senarega e i Sulutumana

La rassegna “Che estate alla Pianacci”, prosegue stasera (ore 21) con il concerto di Bubi Senarega e i Sulutumana (foto), dal titolo “Cep, ovvero:canzoni e poesie”.

La rassegna è giunta al weekend di chiusura, con un appuntamento dedicato alla canzone d’autore che si aprirà (grazie alla collaborazione di Arci Genova) con “La domandina”, poesie e canzoni recitate da Cristina Campanile e cantate da Bubi Senarega, su testi di detenuti del carcere di Marassi.

A seguire il concerto dei “Sulutumana”, band folk-rock lariana, vincitrice nel 2000 del premio Imaie al Club Tenco.

L’edizione 2006 di “Che estate alla pianacci” ha dimostrato che, anche in un contesto popolare come il Cep, è possibile alzare il livello qualitativo delle proposte di spettacolo, senza per questo diminuire le presenze (una media superiore a settecento spettatori a sera) delle precedenti edizioni.

L’ingresso e libero