Rally della Marca 2014

32
1 INFORALLY Campionato Italiano WRC Patrocinio Regione del Veneto Foto Massimo Bettiol

description

Info Rally raccoglie tutte le informazioni utili per seguire la manifestazione

Transcript of Rally della Marca 2014

Page 1: Rally della Marca 2014

1INFORALLY

Campionato Italiano WRC

P a t r o c i n i oRegione del Veneto

Foto Massimo Bettiol

Page 2: Rally della Marca 2014

2

Hai un solo mezzo per distinguertie farti riconoscere:l’ETICHETTA

Page 3: Rally della Marca 2014

3

Ci serviva una scossa, una novità, un cambio di orizzonte.

Abbiamo bussato a Valdobbiadene e il Comune ci ha aperto le porte di casa. Una splendida casa rallystica, perché qui nella capitale del Prosecco i motori sono amati come le bollicine.

Così Valdobbiadene quest’anno è il nostro centro di gravità permanente, punto di approdo e di ripartenza per il Rally della Marca che ha messo in archivio le prime trenta edizioni della sua storia.

Saranno giorni di intense emozioni, cominciando giovedì 19 giugno dalle ricognizioni autorizzate sul percor-so e raccomando perciò l’osservanza delle norme del codice della strada. Poi venerdì 20 le verifiche sportive e tecniche, lo shakedown a Combai, la partenza da piazza Marconi e la prova spettacolo allo “Zadraring” in zona industriale di Bigolino. Sabato 21 gli appassionati potranno seguire la corsa lungo le prove speciali ormai classiche del Monte Cesen, del Monte Tomba, dove le macchine dovranno passare per tre volte e per due volte sul Montello. Infine il ritorno in piazza Marconi a Valdobbiadene per la cerimonia di arrivo, le premiazioni sul palco e la grande festa finale, la “Terza Tappa”.

Sento quindi il dovere di ringraziare l’Amministrazione cittadina per la squisita ospitalità e la collaborazione nei preparativi della gara. Un altro importante ringraziamento va agli sponsor che, nonostante il grave mo-mento di difficoltà economica, ancora ci aiutano a sostenere l’organizzazione del Rally della Marca. Grazie, ov-viamente , a tutti i concorrenti che si sono iscritti: risulta evidente come il Campionato Italiano Wrc stia dando nuovi stimoli alla specialità e una forte carica agonistica mettendo in palio un autentico scudetto tricolore. Grazie al Comitato Telethon di Treviso per averci dato l’opportunità di una bella azione, di poter esprimere “un rombo di solidarietà” verso chi soffre e dare il nostro piccolo, ma significativo contributo alla ricerca scientifica, a quanti si battono ogni giorno per un futuro migliore.

Infine Grazie al mio instancabile “staff” e a tutti coloro che ci danno una mano

Gigi Brunetta

DONARE È FACILE, SCEGLI IL MODO CHE PREFERISCISu internet, vai sul sito: wwwtelethon.it

In Banca, con boni�co intestato a: Fondazione Telethon sul conto correntedella BNL Gruppo BNP Paribas: n. 11960Codice IBAN IT02H0100503215000000011960 - causale <DONAWEB>

Page 4: Rally della Marca 2014

4

siamo a Spresiano, nella Nuova Sede,ci siamo trasferiti per fare spazio alle Vostre esigenze

www.rossettomotors.it

Dal 1963 automobili per passione

...anche per la tua prossima auto!

Compriamo il tuo usato aottime condizioni!!

Noleggio a lungo termine

Servizi Finanziari VolkswagenFinancial Services a tassi agevolati

Tel. 0422 887200 Cell. 348 7024855 - 331 2328119 - 348 9965670Via A. Volta, 1 Spresiano (TV) - fronte Discoteca Odissea

Accurata selezione nella Venditadi Auto Nuove, Usate a Km 0

Page 5: Rally della Marca 2014

5

www.ceccatorecycling.com

COMUNE DIVALDOBBIADENE

Storicamente assieme fin dalla prima edizione (1983), Valdobbiadene e Rally della Marca rafforzano quest’anno il proprio legame con una collaborazione ancora più in-tensa per l’appuntamento del 20 e 21 giugno. Il Comune ha deciso di aprire le porte al Rally considerando il valore aggiunto di un evento sportivo di alto profilo che ha il merito di promuovere il territorio di riferimento e gene-rare interesse finanche turistico.

Per questo nel nostro municipio avranno spazio la dire-zione gara, l’ufficio dei cronometristi, la segreteria di ma-nifestazione e la sala stampa. In pratica l’intero quartiere generale della corsa verrà installato nella Casa Comunale che si affaccia su piazza Marconi, teatro delle cerimonie di partenza e arrivo e di una grandiosa festa finale, la “Terza Tappa”.

A ciò si aggiunga il parco assistenza e riordino collocati in Via della Pace e l’ormai classico rito della prova speciale spettacolo del venerdì sera allo Zadraring in zona indu-striale a Bigolino, l’happy hour del Rally, l’aperitivo della corsa che richiama migliaia di appassionati dell’arte del traverso. Un’abilità motoristica che a Valdobbiadene ha trovato terreno particolarmente fertile grazie a un dedalo di strade collinari con curve e tornanti per il tripudio del controsterzo.

Saluto ovviamente anch’io da appassionato e ringrazio il Motor Group di averci vieppiù coinvolti nell’organizzazio-ne della corsa. In un momento di grande crisi economica generale, continuare a investire nelle sfide sportive signi-fica diffondere entusiasmo e fiducia nella possibilità di raggiungere traguardi importanti.

Bernardino Zambon Sindaco di Valdobbiadene

Torna anche quest’anno il Rally della Marca, la più affa-scinante e prestigiosa corsa del nostro territorio. Il Marca è una kermesse motoristica spettacolare che porta sulle strade della Provincia di Treviso, nonostante la crisi, decine di equipaggi da tutta Italia e pure dall’estero, pronti a darsi battaglia da veri gentleman sino all’arrivo nel cuore della città capoluogo. Paesaggi spettacolari come quelli del Monte Cesen, del Monte Tomba e del Montello sono il teatro delle prove speciali che richiamano migliaia di visitatori, tutti al sicu-ro nelle zone appositamente allestite dall’organizzazione. Insomma, uno spettacolo nello spettacolo, all’interno di una gara che ogni anno regala colpi di scena a ripetizione. Inoltre, il Rally della Marca ha già passato i 30 anni ed è assolutamente una delle manifestazioni più prestigiose a livello nazionale. Non è un caso dunque che, quest’anno, la corsa sia entrata a far parte del neonato Campionato Italiano WRC, massima espressione dei rally in Italia che solo sei gare possono vantare.Treviso, terra di sport, ma anche di motori! Nella provincia più sportiva d’Italia, dove ci si può dedicare a ogni disci-plina a tutti i livelli, crediamo nella valorizzazione di mani-festazioni come queste quali veicolo del binomio sport e promozione del territorio: oltre 300.000 presenze turisti-che ogni anno giungono in occasione dei grandi eventi sportivi. Sappiamo che la nostra terra ha molto da offrire. Lo vedranno anche i fortunati piloti che potranno correre tra le nostre colline, certi che vorranno presto tornarci per godersi con più tranquillità il paesaggio e le bellezze della Marca. Sempre più votato alla promozione del nostro terri-torio, quest’anno il Rally avrà il suo cuore a Valdobbiadene, terra del Prosecco DOCG che ci rende famosi nel mondo. Ringrazio quindi gli organizzatori e auguro a tutti, equi-paggi e spettatori, una bellissima festa di sport!

Leonardo MuraroPresidente della Provincia di Treviso

Page 6: Rally della Marca 2014

6

AUTO - MOTO - BARCHE - CASA

Page 7: Rally della Marca 2014

7

Ampio parcheggioVia Buziol, Montebelluna (TV)

Ampio parcheggioVia Buziol, Montebelluna (TV)

Convenzione Rally

Tel 0423 300776 [email protected]

20 - 21 GIUGNO 2014

31

IL COMITATO:

IL COMITATO

Luigi BrunettaElena Barba Brunetta

Andrea Curto

Marco BellèRinaldo Bernardi

Rosella Bordin Antonio Curto

Luca ColletDaniela Dalla Rosa

Matteo FavaroGiacomo Fumei

Michele GenoveseGiuseppe ZadraAndrea Zannoni

...e sarà sempre con noiMario Rachello

Azienda con il sitema di gestione per la qualitàcertificata JNI ISO 9001:2001 S.G.S. N.IT 05/0512

SAN GREGORIOSOCIETA COOPERATIVA SOCIALE

Assistenza agli anziani Case di riposo RSAAssistenza domiciliare Settore educativo

Progettazione di servizi Ristorazione collettivaCatering

Via Roma, 38 - Valdobbiadene (TV)tel. 0423.972453 - Fax 0423.971527

Regione VenetoProvincia di Treviso

Coni di Treviso

Comuni di:Valdobbiadene

Cavaso del Tomba,Crocetta del Montello,Giavera del Montello,

Miane,Montebelluna,

Nervesa della Battaglia,Pederobba.

ORGANIZZATORESCUDERIA MOTOR GROUP

SEDEMOTOR GROUPVia Piave, 54/a

31044 Montebelluna (Tv)

www.rallydellamarca.it

LA GARA:

IL PATROCINIO:

Campionato Italiano WRC

20 - 21 GIUGNO 2014

31

Page 8: Rally della Marca 2014

8

D.B. Group S.p.A. Via Feltrina Sud 95 - 31044 [email protected] - www.dbgroup.net

Più di 400 dipendenti dislocati in 34 sedi nel mondo, una rete di agenti in oltre 60 punti nodali nei cinque continenti, 100.000 mq. di magazzini per garantirvi i migliori servizi di spedizione internazionale e logistica. Ma soprattutto, per essere un partner affi dabile del vostro business.

D.B. GROUP, YOUR GLOBAL FORWARDING PARTNER.

High standards of customer service,delivered worldwide.

YOUR GLOBAL FORWARDING PARTNER

Page 9: Rally della Marca 2014

9

IL PROGRAMMA:LE VALIDITA’:

ISCRIZIONIApertura: Mercoledì 21 maggio 2014 - Ore 8:00Chiusura: Giovedì 12 giugno 2014 - Ore 20:00

ROAD-BOOK DISTRIBUZIONE:Ex Apt, Valdobbiadene Via G. Mazzini, 1Mercoledì 18 giugno 2014 - Orario: 17:00/20:30

RICOGNIZIONI REGOLAMENTATE 3 Passaggi, prove: CESEN - TOMBA - CASTELLIGiovedì 19 giugno 2014 Orari 9:00/12:00 e 13:30/19:00ZADRARINGGiovedì 14 giugno 2014 - Orario 20:00/23:00

VERIFICHEValdobbiadene (TV) Via Caduti di Nassirja Verifiche Sportive e Tecniche regolamentate Venerdì 14 giugno 2013 - Orario 9:30/13:00

SHAKEDOWN - CombaiVenerdì 20 giugno 2014 - Orario 13:30/17:30

PARTENZA 1ª VETTURAValdobbiadene - Piazza MarconiVenerdì 20 giugno 2014 - Ore 20:30

PS ZADRARINGBigolino di ValdobbiadeneVenerdì 20 giugno 2014 - Ore 20:50

ARRIVO 1ª VETTURAValdobbiadene - Piazza Marconi Sabato 21 giugno 2014 - Ore 18:30

PREMIAZIONIValdobbiadene - Piazza Marconi Sabato 21 giugno 2014 - Ore 18:30 sul palco d’arrivo

NUOVONOLEGGIO

USATOARIA COMPRESSA E AZOTO

Tel. 0422 959607 - Via G. di Vittorio, 11 - Paese (TV)

Campionato Italiano WRC

TROFEO MARIO RACHELLO

TROFEO NAZIONALE RALLY 3ª ZONA

Page 10: Rally della Marca 2014

10

VENDITA E NOLEGGIO AUTO

VIA BARBARO, 2 - MONTEBELLUNA

CANTINA

SACCOL di VALDOBBIADENE

IVAN AGOSTINETTO

Page 11: Rally della Marca 2014

11

Non più viaggi all’estero!Ma Dentalcoop con la qualità italiana

NOVITA

COSCENTESEDAZIONE

Prenotala tua vista

senzaimpegno

PAURA DEL DENTISTA? NO GRAZIE!FINANZIAMENTI A TASSO “0”

Ora il nostro centro DENTALCOOP disponedi un sistema semplice ed e�cace per ridurre la paura

utilizzando il PROTASSIDO DI AZOTO

UNITA’ DI TREVISO tel. 0422 421927 - UNITA’ DI SPRESIANO tel. 0422 881130

PAURA DEL DENTISTA? NO GRAZIE!Ora il nostro centro DENTALCOOP dispone

di un sistema semplice ed e�cace per ridurre la paurautilizzando il PROTASSIDO DI AZOTO

FINANZIAMENTI A TASSO “0”

“CONCERTO GROSSO” E“CAPITAN VENTOSA LIVE

CON LA SUA V-BAND”

COMUNE DIVALDOBBIADENE

POWER EVENTSWWW.GACSERVICE.IT

&

FESTA IN PIAZZA DI FINE RALLY21 Giugno ore 21:00 ValdobbiadeneFESTA IN PIAZZA DI FINE RALLY21 Giugno ore 21:00 Valdobbiadene

Page 12: Rally della Marca 2014

12

Costruzione, montaggio impianti industriali;progettazione e costruzione impianti di riciclaggiourbani e industriali.

Via Tintoretto 3431056 Roncade (TV)Tel 0422 892392Fax 0422 793463Mail: [email protected]

Page 13: Rally della Marca 2014

13

I vincitori sono tenuti al versamento del 10% sul valore del premio (art. 30 d.p.r. 29/9/1973 n. 600). Il Regolamento della manifestazione è pubblicato sul sito ufficiale: www.rallydellamarca.it alla voce “lotteria”

Estrazione: 25 giugno ore 18:00 Motor Group Via Piave, 54 Montebelluna (TV) - I Premi non ritirati entro 30 giorni dall’estrazione saranno devoluti all’ente organizzatore.

€ 1,00costo biglietto

Acquista i biglietti e sostieni il rally!

LOTTERIA

UN PAIO OCCHIALI € 484,00 FREEM modello “Leopard F1”°

CAMERA MATRIMONIALECOMPLETA € 3.000,00 GASPAROTTO MOBILI - Rosà (VI)

°

TV PHILIPS LED 47“ Full HD SLIM € 699,00 ELETTRIKA - Valdobbiadene (TV)

°

UN PAIO OCCHIALI € 484,00 FREEM modello “Serie WRC”°

5 BUONO ACQUISTO € 400,00 Sostituzione lunotto

DOCTOR GLASSCastelfranco (TV)

°

14° 3 Mesi Piscina e Palestra € 180,00 HOF PALESTRANervesa (TV)

PALESTRAPISCINABENESSERE

12

13

°

° BUONO ACQUISTO € 200,00 Per servizi di officinaBORDIN ANTONIO - Onè di Fonte (TV)

PARURE GIOIELLI € 232,00 Collana e orecchini in argentoTorri di Quartesolo (VI)

15° 5 Ingressi Centro Benessere € 65,00 HOF PALESTRANervesa (TV)

PALESTRAPISCINABENESSERE

16° 5 Ingressi Centro Benessere € 65,00 HOF PALESTRANervesa (TV)

PALESTRAPISCINABENESSERE

11° BUONO ACQUISTO € 250,00 PIZZERIA BORGHESE

Montebelluna (TV)

° CENTRO ORTOPEDICOTRENTINOVilla Rinaldi - Montebelluna

BUONO ACQUISTO € 250,00

° ASOLO PNEUS - Asolo (TV)

BUONO ACQUISTO € 250,00

° BICICLETTA € 250,00PIEGHEVOLE

ARREDISSIMATreviso (TV)

° BUONO ACQUISTO € 350,00

RALLY UNIVERSITY Corso Navigatore RALLY

University

10 BUONO ACQUISTO € 250,00 HOTEL SAVOIA San Martino di Catrozza (TN)

HOTEL SAVOIA****s

°

Page 14: Rally della Marca 2014

14

www.sinergo.net

.

electronic engineering.

Valdobbiadene. Italy.

Page 15: Rally della Marca 2014

15

Venerdì 20 giugno - il sole sorge alle ore 5:21 e tramonta alle ore 21:05

Sabato 21 giugno - il sole sorge alle ore 5:21 e tramonta alle ore 21:05

0 Valdobbiadene “Piazza Marconi” - Partenza 20:31 1 Bigolino Z.I. - Ponte Vecchio 6,38 6,38 0:16 20:47 23,93

C.O. Distanze Km Tempo 1ª P.S. Località P.S. Trasf. Tot. imposto Vettura MediaSettore Sezione

1

1b Valdobbiadene “R” OUT - “ASS” IN 0,09 0,09 8:31

ZR Valdobbiadene - Rifornimento 1 Km a ZR2 38,69 74,30 112,99

A Riordino - 1ª sezione

A Parco Assistenza 2,40 12,28 14,68 0:18 3

PS 2 “Monte Cesen” 18,34 0:04 9:08 3 Pederobba “Monfenera” 21,72 40,06 0:50 9:58 48,07

6

PS 1 “Zadraring” 2,40 0:04 20:51 1a Valdobbiadene “Billa” - “R” IN 5,81 8,21 0:20 21:11 24,63

2

PS 3 “Monte Tomba” 12,08 0:04 10:02 4 Nervesa “Disco Palace” 26,02 38,10 0:56 10:58 40,82

7

PS 4 “Montello” 8,27 0:04 11:02 4a Valdobbiadene “R” IN 19,91 28,18 0:43 11:45 39,32

8

1c Valdobbiadene “ASS” OUT 0,60 0,60 8:49

2 Valdobbiadene “Cesen” 6,65 6,65 0:15 9:04 26,60

5

4

9b Valdobbiadene “R” OUT 0,05 0,05 18:35 9c Valdobbiadene “Piazza Marconi” - Arrivo 1,52 1,52 0:05 18:40 18,24

D Riordino 0:20

21

Km. Totali 110,20 213,35 323,55

110,20 > 323,55 = 34,06% di Prove Speciali

20

4b Valdobbiadene “R” OUT - “ASS” IN 0,05 0,05 12:05

ZR Valdobbiadene - Rifornimento 2 Km a ZR3 38,69 74,35 112,99

B Riordino 0:20

B Parco Assistenza 38,69 74,95 113,64 0:30 10

PS 5 “Monte Cesen” 18,34 0:04 12:54 6 Pederobba “Monfenera” 21,72 40,06 0:50 13:44 48,07

12

PS 6 “Monte Tomba” 12,08 0:04 13:48 7 Nervesa “Disco Palace” 26,02 38,10 0:56 14:44 40,82 PS 7 “Montello” 8,27 0:04 14:48 7a Valdobbiadene “R” IN 19,91 28,18 0:43 15:31 39,32

13

4c Valdobbiadene “ASS” OUT 0,42 0,42 12:35

5 Valdobbiadene “Cesen” 6,65 6,65 0:15 12:50 26,60

11

9

7b Valdobbiadene “R” OUT - “ASS” IN 0,05 0,05 15:51

ZR Valdobbiadene - Rifornimento 3 Km all’arrivo 30,42 50,93 81,35

C Riordino 0:20

C Parco Assistenza 38,69 74,77 113,46 0:30

30,42 51,35 81,77

16

PS 8 “Monte Cesen” 18,34 0:04 16:40 9 Pederobba “Monfenera” 21,72 40,06 0:50 17:30 48,07

18

PS 9 “Monte Tomba” 12,08 0:04 17:34 9a Valdobbiadene “R” IN 20,99 33,07 0:41 18:15 48,40

19

7c Valdobbiadene “ASS” OUT 0,42 0,42 16:21

8 Valdobbiadene “Cesen” 6,65 6,65 0:15 16:36 26,60

17

15

14

1

2

3

4

5

20 - 21 giugno 2014TABELLA TEMPI & DISTANZE

Campionato Italiano WRC

Page 16: Rally della Marca 2014

16

VER

IFIC

HE

PART

ENZA

/ARR

IVO

RIO

RDIN

OPA

RCO

ASS

ISTE

NZA

DIR

EZIO

NE

GA

RAP.

S. 2

- 5

- 8“M

ON

TE C

ESEN

”Km

. 18,

34

o

P.S.

4 -

7“M

ON

TELL

O”

Km. 8

,27

P.S.

3 -

6 - 9

“MO

NTE

TO

MBA

”Km

. 12,

08

P.S.

1“Z

AD

RARI

NG

”Km

. 2,4

0

Cam

pion

ato

Italia

no W

RC

20

- 2

1 G

IUG

NO

20

14

31

Page 17: Rally della Marca 2014

17

VER

IFIC

HE

PART

ENZA

/ARR

IVO

RIO

RDIN

OPA

RCO

ASS

ISTE

NZA

DIR

EZIO

NE

GA

RAP.

S. 2

- 5

- 8“M

ON

TE C

ESEN

”Km

. 18,

34

o

P.S.

4 -

7“M

ON

TELL

O”

Km. 8

,27

P.S.

3 -

6 - 9

“MO

NTE

TO

MBA

”Km

. 12,

08

P.S.

1“Z

AD

RARI

NG

”Km

. 2,4

0

Cam

pion

ato

Italia

no W

RC

20

- 2

1 G

IUG

NO

20

14

31

Page 18: Rally della Marca 2014

18

tel. 0423.900191Santo Stefano di Valdobbiadene (TV)

22-23 NOVEMBRE 2014

www.motorday.it

Page 19: Rally della Marca 2014

19

www.zadragiuseppe.com

N

2° 1°

Passaggi:

PRParkRiservato

Venerdì 20 giugno - Bigolino di Valdobbiadene Dalle ore 19:30 alle ore 20:15 esibizione auto in pistaAlle ore 20:50 partenza 1° concorrente

P.S. “ZADRARING” - Km 2,40

MEDIA

ZONA PUBBLICO

COMMISSARI DIPERCORSO

COMUNE DIVALDOBBIADENE

14 - 15 GIUGNO 201320 - 21 GIUGNO 2014

31

Page 20: Rally della Marca 2014

20

Page 21: Rally della Marca 2014

21

www.comarella.it

“COLOMBA”Trattoria con Alloggio

Cucinacasalinga

Valdobbiadene Via Garibaldi, 203 - Tel. [email protected]

Km. 12,06

Km. 18,34

Montebelluna

Vittorio Veneto

Conegliano

Km. 6,19

Km. 14,48

Km. 9,47

Km. 3,80

MONTE CESEN

Inizio Prova Speciale

Prova SpecialeTrasferimento

Fine Prova Speciale

Evacuazione

Postazione IntermedioAmbulanza - Radio

Postazione Punto Radio

Km. 18,34

SP 36

SP 36

SP 36

SC 143

N

SC 1431° ore 9:08 - chiusura strade ore 7:45 > 11:082° ore 12:54 - chiusura strade ore 11:50 > 14:543° ore 16:40 - chiusura strade ore 15:40 > 18:40

Chiusura strade e riapertura teorica

Page 22: Rally della Marca 2014

22

di Antiga Luca

Via Prà Fontana, 67 - Valdobbiadene TV

Tel. 0423 974094 Mob. 338 2563895 [email protected]

www.valdocar.it

la tua assistenza stradale e racingla tua assistenza stradale e racing

Tradition & Sport

Valdobbiadene (TV)

TOVENA D.

EDIZIONE28ª

Page 23: Rally della Marca 2014

23

Bassano Montebelluna

MONTE TOMBA

Inizio Prova Speciale

Prova SpecialeTrasferimento

Fine Prova Speciale

Evacuazione

Postazione IntermedioAmbulanza - Radio

Postazione Punto Radio

Km. 12,08

SP 26

SC 142

SP 141

SP 141

SP 140

N

Km. 3,39Km. 6,12

Km. 9,30

Km. 12,08

1° ore 10:02 - chiusura strade ore 8:50 > 12:002° ore 13:48 - chiusura strade ore 12:40 > 15:483° ore 17:34 - chiusura strade ore 16:30 > 19:40

Chiusura strade e riapertura teorica

Vi aspettiamo lo stesso...Viale Zona Industriale Pederobba

Tel. 0423 648337

Page 24: Rally della Marca 2014

24

POWER EVENTSYOU

WWW.GACSERVICE.IT

Page 25: Rally della Marca 2014

25

Zona consigliataal Pubblico

SP 77

SP 77

SP 144

SP 144

N1° ore 11:02 - chiusura strade ore 9:50 > 13:022° ore 14:48 - chiusura strade ore 13:45 > 17:00

Chiusura strade e riapertura teorica

Curva “De Vecchi”

Fans Club“Alex Bruschetta”

www.tessiltoschi.it

INDUSTRIE TESSILI

Sollievo dal dolore!Sollievo dal dolore!

Distribuito da:ENGINE srl - Susegana (TV)info: [email protected]

Migliora il recupero in gara e post gara

Rilassa i muscolicervicali

Aumenta laconcentrazione

Page 26: Rally della Marca 2014

26

Tel. 0423.544118 - Fax 0423.544711VENETA IMBALLAGGI CUNIAL srl - Via Strade Nuove, 1 Possagno (TV)

Page 27: Rally della Marca 2014

27

4

4

4 5

5

5

7

7

7

8

8

8

9

9

9

11

11

11

10

10

10

12

12

12

2

2

2

1

1

1Via San Venanzio

Via della Pace

SIMULATORE RALLY

3

3

3

Visita il “Rally Village”, si trovavicino al Riordino. Potraiprovare gratuitamente il simulatore Rally u�ciale di Michelin Competition.

Page 28: Rally della Marca 2014

28

Page 29: Rally della Marca 2014

29

Page 30: Rally della Marca 2014

30

PROFESSIONALITÀAFFIDABILITÀPUNTUALITÀ

PROFESSIONALITÀAFFIDABILITÀPUNTUALITÀ

CORSI DI FORMAZIONE PER GLI ADDETTI ALLA

SICUREZZA AZIENDALE, CON CAMPO PROVE

ANTINCENDIO, UNICO NEL VENETO.

CORSI DI FORMAZIONE PER GLI ADDETTI ALLA

SICUREZZA AZIENDALE, CON CAMPO PROVE

ANTINCENDIO, UNICO NEL VENETO.

Il servizio antincendio del é organizzato da:

Page 31: Rally della Marca 2014

31

SOCCORSO STRADALE

803116AUTORIZZATO

CARROZZERIA - AUTOFFICINA - SOCCORSO STRADALE NOLEGGIOAUTO E

FURGONI

A F F I L I A T O

CornudaVia dell’Artigianato, 2Tel 0423.639669e-mail: [email protected]

esperienza e qualità dal 1962

Ricarica clima

Via Olivi, 70 POSSAGNO (TV) Tel. 0423 544259 Cell. 333 2946595 - [email protected]

Riparazione Soccorso stradale Autonoleggio

C A R R O Z Z E R I A

CARROZZERIA “LA VALLE”SOCCORSO STRADALE 24 SU 24 - SERVIZIO AUTO SOSTITUTIVA

VERNICIATURA A FORNO E BANCO PROVA - VERNICIATURA MOTOVia Piave, 161 Caerano San Marco (TV) - Tel. 0423.858960 - Tel. Casa/Notte 0423.839642 - Cell. 338.2018147

SHA

KED

OW

NM

ON

TE C

ESEN

MO

NTE

LLO

PARC

O A

SS.

MO

NTE

TO

MBA

soccorso stradale 24hGottardo Marco

Nervesa della Battaglia (TV) Via Comuni, 18Cell.: 347 2219282 - 347 9250511

RESTAURISABBIATURA

DECORAZIONI

VENDITA ED ASSISTENZAAUTO NUOVE ED USATE

AUTONOLEGGIO - SOCCORSO STRADALE - REVISIONI

Carrozzeria Z.B. di Zanatta Bruno

CARROZZERIA

Via Gravoni, 38 - Arcade (TV) - Tel. 0422.874169 Cell. 347.0361300 - E-mail: [email protected]

EASY

ASSISTA

NCE

Via Erizzo, 9 - Valdobbiadene (TV)PROFESSIONALITÀ

AFFIDABILITÀPUNTUALITÀ

PROFESSIONALITÀAFFIDABILITÀPUNTUALITÀ

CORSI DI FORMAZIONE PER GLI ADDETTI ALLA

SICUREZZA AZIENDALE, CON CAMPO PROVE

ANTINCENDIO, UNICO NEL VENETO.

CORSI DI FORMAZIONE PER GLI ADDETTI ALLA

SICUREZZA AZIENDALE, CON CAMPO PROVE

ANTINCENDIO, UNICO NEL VENETO.

Il servizio antincendio del é organizzato da:

Page 32: Rally della Marca 2014

32

I TUOI OBIETTIVILE NOSTRE SOLUZIONI

I NOSTRI SERVIZI FIDUCIARI:- SORVEGLIANZA 24h su 24h

- PORTIERATO, RECEPTION E FATTORINAGGIO- PULIZIE TECNICHE IN AREE PRODUTTIVE

- PULIZIE IN AMBIENTI CIVILI- SERVIZIO DI GIARDINAGGIO E

MANUTENZIONE AREE VERDI

www.forevervenetasecurity.com

Via De Gasperi, 3ASignoressa di Trevignano (TV)

Tel. 0423.670301Cell. 339.5630301

e-mail: [email protected]

24h su 24h

24h su 24h

Stam

pato

in It

alia

05/

14 d

a ET

ICLA

SS T

OTA

L PR

INT