Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per...

12

Transcript of Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per...

Page 1: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.
Page 2: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.

Questa è la storia…Di due amici marinai , cresciuti AssiemeSin da piccoliErano fatti…l’Uno per l’altroProprio come DUE fratellila loro unica Passione era,ed è Sempre Stata quella della pesca!Il loro lavoro lo facevanoCosì con passione e amoreChe ogni mattina alle 4…Partivano con la loro barcaOltre l’orizzonte in cerca diPesce. . .

Page 3: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.

…quando erano a molteMiglia di distanzaIl tempo cominciòA cambiare così Rapidamente…che il cielo cominciòA diventare così cupo e neroChe già le onde si trasformaronoIn veri e giganteschi cavalloni !Sembrava che finisse tutto qui!Ed invece il peggio doveva ancora arrivare. . .

Page 4: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.

Un grossissimo temporaleGiunse proprio dove erano Loro,a tal punto che laBarca non si poté piùcontrollare !La pioggia abbattente,il vento e I Fulmini,riempironoil cielo in un INFERNO!Tanto che i due marinaiNon sapevano più che fare,Finché non capitòQualcosa di veramente terribile. . .

Page 5: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.

. . .una Gigantesca Onda,Travolse la barca,L’impatto fu così violento che unoDei due marinai fini’ in acqua!Subito chiese aiuto. .Ma il suo più grande amicoNon fece nulla per aiutarloMa cercò in tutto per tuttoDi salvarsi la propria pelle. . .

. . .il marinaio tornò con faticaAl porto,dopo ore e ore di tempesta,Pensando. . .al Suo migliore amico,Che abbandonò proprio là . . .

Page 6: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.

. . .Ma il marinaio non mori’Si svegliò sulla riva diUn’ isola stanco e stordito!Ripensando al suo Più caro amico, di come l’avesseAbbandonato in quel momento . . .Perlustrò tutta l’ isola,finchéSi accorse che era un’ isola piccolae deserta !!! FortunatamenteAveva Moltissime palme,e cominciòA nutrirsi di coccoe bere il suo succo All’ interno . . .

Page 7: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.

. . .poi fece una scritta sullaSabbia – HELP – in caso passasseUn aereo. . .ma le onde pianPiano la cancellarono,visto l’isolaAveva un tratto di spiaggia davveroMisero!

. . .Passarono giorni e mesi,ma diAerei e barche nemmeno l’ombra. . .La quantità di cibo e di conseguenzaAcqua,vennero pian piano . . .a mancare,tanto che il marinaioNon sapeva più cosa fare . . .

Page 8: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.

…ma arrivò un giorno,che vicino gliScogli,vide un bagliore…Si avvicinò e videincastrato su di essi . . .Una piccola LAMPADA MAGICA!Il marinaio fu così sbalorditoDa tale cosa,ma allo stesso tempoAffascinato!La raccolse ela Sfregò . . .

Page 9: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.

. . .e con un tocco di magia . . .Uscì una bellissima fanciullaOssia il genio della lampadaChe gli disse. . .TU’ SEI STATO PRESCIELTO PERESPRIMERE UN DESIDERIO . . .Dimmi ciò che vuoi e io lorealizzerò!Il marinaio fu cosi’contento che Disse. . .VORREI RITORNARE A CASA !E il genio rispose. . .va bene. . .Ma ricorda che dopo 24 ore,tuttoTornerà come prima . . !!!

Page 10: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.

. . .il marinaio allora si rattristò . . .Perché avrebbe già saputo chePassate le 24 ore,sarebbe ritornatoSu questa isola,Ma volle vedereAlmeno per l’ ultima Volta la sua caraRAGAZZA!E così il marinaioCon un tocco magicoPoté. . .RIABBRACCIARLAPer l’ ultima volta . . !!!

Page 11: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.

Volete sapere la morale dellaFavola. . ?

LA VITA E’ COME UN TEMPORALEPRENDERSELA NELSEDERE E’UN LAMPO !!!

Page 12: Questa è la storia… Di due amici marinai, cresciuti Assieme Sin da piccoli Erano fatti…lUno per laltro Proprio come DUE fratelli la loro unica Passione.