Prefazione Hades

5
!"#$%& '(")"'!%) *!+), -++. / ("0%* *1%'!)% !"#$% % '($% )* !$*+,-. / 0001'%2%3*#$*4+)1'+567 8%9*,% . HADES HADES SPECTER SPECTER I seguaci di Hades, sono guerrieri che non conoscono la paura della morte, ciò li rende temibili e spietati. Sono dvisi in varie caste ed ognuno di loro è nato sotto una delle 108 stelle demoniache. Al servizio di Lord Hades vi sono poi due divinità minori: Hypnos, Dio del Sonno Eterno e Thanaots, Dio della Morte.

description

Prefazione Hades

Transcript of Prefazione Hades

Page 1: Prefazione Hades

!"#$%& '(")"'!%) *!+), -++. / ("0%* *1%'!)%

!"#$%&%&'($%&)*&!$*+,-.&/&0001'%2%3*#$*4+)1'+567& 8%9*,%&.&

H A D E SH A D E S S P E C T E RS P E C T E R

I seguaci di Hades, sono guerrieri che non conoscono la paura della morte, ciò li rende temibili e spietati. Sono dvisi in varie caste ed ognuno di loro è nato sotto una delle 108 stelle demoniache. Al servizio di Lord Hades vi sono poi due divinità minori: Hypnos, Dio del Sonno Eterno e Thanaots, Dio della Morte.

Page 2: Prefazione Hades

!"#$%& '(")"'!%) *!+), -++. / ("0%* *1%'!)%

!"#$%&%&'($%&)*&!$*+,-.&/&0001'%2%3*#$*4+)1'+567& 8%9*,%&:&

GLI SPECTRE DI HADES:

Page 3: Prefazione Hades

!"#$%& '(")"'!%) *!+), -++. / ("0%* *1%'!)%

!"#$%&%&'($%&)*&!$*+,-.&/&0001'%2%3*#$*4+)1'+567& 8%9*,%&-&

“ I guerrieri dalle nere armature, che hanno inflitto grandi sofferenze ai Saint di

Athena nelle scorse Guerre Sacre.”

Hades e il suo esercito, sigillati 243 anni prima. La battaglia tra Spectre e Saint, nella scorsa Guerra Sacra raggiunse vertici di estrema violenza, visto che parecchi Saint vi persero la vita, il che significa che solo due di loro riuscirono a sopravvivere... Anche se possono fregiarsi del titolo di Saints, e' già stato menzionato nel capitolo precedente come le loro vite non siano eterne, ma per ciò che concerne le truppe di Hades, questa regola di buonsenso non li riguarda. Hades, che ha dato inizio al regno dei morti, chiamato anche Inferno, infatti può concedere agli abitanti del suo regno un corpo vivente. Per le truppe di Hades, il concetto di 'morte' non ha motivo di esistere, e vi sono parecchi tra loro che non esitano nemmeno davanti allo scontro reciproco. Di conseguenza, le sue truppe arrivano ad essere padrone di un potere enorme, di un tipo sconosciuto agli altri. Gli inferi su cui Hades regna, sono un mondo a cui ne' Atena, ne' la forza degli altri dei, può arrivare. Hades ha dato il permesso di permanerci da vivo soltanto a una persona, in altre parole, gli unici a cui sia consentito agire sono gli Spectre. Per questo motivo, non vengono attaccati da forze esterne, sin dai tempi del mito... Egli e' orgoglioso della sicurezza della sua inespugnabile fortezza, che ha sempre prevenuto le invasioni di forze esterne. (Però, nel corso di questa guerra sacra, il Gold Saint Shaka della Vergine, aiutato dalla rivelazione dell'Arayashiki, scopre un modo per invadere il regno di Hades). Perciò, per quante volte Atena avesse dato inizio alla guerra, non e' mai riuscita a sterminare completamente il potenziale bellico degli Inferi. Nella scorsa guerra sacra i Saint di Atena, sigillarono le truppe di Hades prestando tutte le loro forze. Ma questo sigillo non era affatto perfetto, era anzi evidente che sarebbe presto arrivato il giorno in cui il sigillo avrebbe perso il suo effetto. Per questo motivo, uno dei due Gold Saint sopravvissuti, Dohko della Bilancia, che aveva ricevuto dalla passata Atena il Misopethamenos, considerato una tecnica divina segreta. Stava al Goro-Ho di guardia alla torre del sigillo. I disordini causati da Saga dei Gemelli, e il successivo risveglio del Dio del mare, Poseidone, tali disordini succedutisi rapidamente, sminuirono l'efficacia del sigillo di Atena, e infine giunse il giorno in cui il sigillo si disfece. Nella torre del sigillo erano custodite le 108 stelle malefiche, ed esse riportarono in superficie la loro memoria nell'anima di coloro che, sparsi per ogni parte del mondo, erano stati scelti per essere Spectre. Coloro che hanno riguadagnato la loro memoria di Spectre, sono dotati di armature chiamate Surplici, che come dice il nome, hanno la peculiarità di emanare un bagliore nero come la notte, una volta indossate. Gli Spectre, grazie alla vestizione con le Surplici, possono viaggiare a loro piacimento tra gli Inferi e il mondo superiore, anche senza elevare il loro cosmo in modo particolarmente cospicuo.

Page 4: Prefazione Hades

!"#$%& '(")"'!%) *!+), -++. / ("0%* *1%'!)%

!"#$%&%&'($%&)*&!$*+,-.&/&0001'%2%3*#$*4+)1'+567& 8%9*,%&;&

Inoltre le Surplici, per essere scelte dalle stelle malefiche non necessitano ne' di un addestramento eccezionale come succede ai Saint, ne' di una naturale predisposizione d'animo, come accade ai Marina. Tutto ciò fa intuire alle stelle malefiche il terrificante disegno del re degli inferi, e non si limita soltanto a questo. Nei dintorni del castello che Hades possiede sulla terra, e' eretta una barriera spirituale che agisce da freno verso i poteri dei Saints, e costituisce una vera e propria arma da guerra per assicurarsi una piena vittoria. All'interno di questa barriera, nessuno, nemmeno i Gold Saint, sarebbe in grado di tener testa agli Spectre. Si può quindi ben dire che, il fatto che tre Gold Saints contro Radamanthys non riescano a scambiarvi nemmeno un colpo, venendo anzi da lui stesso gettati ancora vivi nel Cocito, fosse un esito ampiamente e facilmente prevedibile. Il fatto che i due dei che occupano la posizione più alta nella gerarchia all'interno degli Spectre, Hypnos e Thanatos, sottovalutino i loro compagni al punto da abbandonare la scena, avviene perchè sanno che l'origine degli Spectre viene decisa dalle Surplici di ciascuno. Invece, per quanto riguarda loro, anche se gli Spectre fossero completamente annientati, e le persone prescelte dalle stelle malefiche ricevessero una seconda volta le Surplici, essi sarebbero in grado di far fronte alla loro abilità bellica in eterno. E ancora, se giungesse il momento cruciale, ed entrassero in gioco anche loro, anche solo la loro assoluta fiducia in se stessi avrebbe un'influenza non trascurabile nel risolvere ogni situazione grave.

L'Inesauribile Forza Militare di Hades: Il re degli Inferi fornisce un nuovo corpo transitorio a coloro che l'hanno perso dopo la morte, e offre loro come ricompensa la vita eterna, insignendoli di un ruolo come Spectre. Coloro che dimostrano un grande attaccamento alla vita, e cedono alla tentazione di poter disporre di un nuovo corpo entrano a far parte delle truppe di Hades. Infine, a questa regola non fanno eccezione neanche i Saint che hanno giurato fedeltà ad Atena. I guerrieri del re degli Inferi, indossano tutti sul loro corpo delle armature nerissime, chiamate Surplici. L'enorme torre in cui sono intrappolate le anime degli Spectre, si trova in una zona sconosciuta, in un punto a circa 1000km a ovest del Goro Ho. Il castello di Hades, che a causa di una barriera protettiva rigetta qualsiasi essere vivente. E' il solo luogo sulla terra in cui si trovi un'entrata per gli Inferi. Negli inferi su cui governa Hades, detti anche Inferno, sin dai tempi del mito e' narrata l'esistenza di creature mostruose, come Cerbero della seconda prigione, e tali mostri continuano ad esistere anche al giorno d'oggi. I due dei al servizio del re degli Inferi

Page 5: Prefazione Hades

!"#$%& '(")"'!%) *!+), -++. / ("0%* *1%'!)%

!"#$%&%&'($%&)*&!$*+,-.&/&0001'%2%3*#$*4+)1'+567& 8%9*,%&.<&

L'esercito degli inferi e' composto soltanto da tre persone, comprendendo Hades e gli dei gemelli: tuttavia, la loro potenza nel combattimento eguaglia quella di un intero esercito. Il tempio in cui dorme il corpo del re degli Inferi. Visto che Hades ha una paura folle che il proprio bellissimo corpo venga ferito, dopo averne fatto separare l'anima, lo conserva in un tempio che si trova al centro dell'Elisio. Gli Spectre alla battaglia per conquistare il Santuario Quando numerosi Specter si infiltrarono al Santuario per conquistarlo, su ordine di Rhadamantys, combatterono con i Saints. A destra lo Spectre di Chigosei (Stella della Terra Ampia), a sinistra quello di Chikatsusei (Stella della Terra Gradevole). Lo Specter di Chisokusei (Stella della Terra Veloce) ha un elmo che fa pensare ad una cavalletta per la somiglianza. Lo Specter di Chikeisei (Stella della Terra Punitiva) e' caratterizzato da fruste su entrambe le spalle, e da un elmo dotato di spigoli. Lo Specter di Chisosei (Stella della Terra Custode), dalla testa fusa insieme al collo (a destra), e lo Spectre di Chikyousei (Stella della Terra Insana), dotato di corna simili ai Vichinghi (a sinistra), accorrono per attaccare Shaka insieme ad altri 4 Spectre, ma vengono annientati dal Tenma Koufuku. Lo Spectre di Chidosei (Stella della Terra Servente), che porta inciso sulla schiena un enorme ragno, viene abbattuto prima ancora di poter mostrare la sua forza. Oltre a cio', si dice che siano stati 11 gli Spectre abbattuti una volta arrivati, dopo mille fatiche, alla casa della Vergine.