PORTFOLIO CLAUDIA VAVASSORI

24

description

raccolta di lavori dell'anno 2010-2011. loghi immagini cordinate studio del concept pubblicitario

Transcript of PORTFOLIO CLAUDIA VAVASSORI

Curriculum Vitae

Formazione Competenze software

Competenze di progetto

Lingue

Esperienze lavorative

Data e luogo di nascita: 26 dicembre 1988, Calcinate (Bg)Cittadinanza: italiana

Indirizzo: Via Giardini n°29B, 24066, Pedrengo, Bergamo

[email protected] mail

347-8784515numero telefonico

LAUREA IN DESIGN DELLA COMUNICAZIONEFebbraio 2011, votazione: 91/110

DIPLOMA DI MATURITÀ ARTISTICALuglio 2007, votazione: 79/100

ITALIANOMadrelingua

INGLESEDiscreto

MIROGLIO FASHION S.P.A - MOTIVIAprile 2008 - aprile 2011

BAR “INCHIOSTRO”Maggio 2010 - Settembre 2010

Adetta alle vendite presso il punto vendita del centro commerciale Orio Center

Cameriera presso il bar “inChiostro”, Bergamo Alta

POLITECNICO DI MILANOFacoltà di architettura, Milano, Italy

LICEO ARTISTICO STATALEBergamo, Italy

IndiceLavori universitari Lavori extra universitari

TYPE DESIGNMeta book

CORPORATE IDENTITYBagno Cavallino

COMPUTER GRAPHICRiproduzione di una stanza

CORPORATE IDENTITYOpera Prima

PROMOZIONE EVENTIMadeinbiggì

PACKAGINGNature’s concorso

LOGOFind the difference

EDITINGLibro visivo - Guida galattica per gli autostoppisti

INFOGRAPHICSistemi di segnaletica

Sedicesimo interamente dedicato all’analisi di un carattere tipografico; in questo caso il Meta, per mettere in evidenza le sue caratteristiche le differenze con altre Fonts e comprendere gli ambiti in cui può essere utilizzato.

10

Meta è leggermente più condensato rispetto ad Helvetica, ma entrambe hanno spalle sottili. Mentre la punteggiatura e i punti delle lettere nel Meta sono tondi nell’Helvetica sono squadrati.

CONFRONTI

META BOOK

FUTURA MEDIUM

HELVETICA NEUE

PUNTO

TERMINAZIONI INCLINATE

CONFRONTI 11

META BOOK

FUTURA MEDIUM

HELVETICA NEUE

TERMINAZIONE APERTA

Come abbiamo già detto Il Meta punta alla massima agibilità di lettura; quindi oltre allo

contribuiscono a raggiungere l’obbiettivo. Rispetto al Fututra e all’Helvetica l’apertura è quasi raddoppiata.

CONFRONTI

9

12

META BOOK

FUTURA MEDIUM

HELVETICA NEUE

7

La costruzione del Meta si basa sul contrasto tra forme interne ed esterne.Quelle interne sono rettangoli stondati, mentre quelle esterne sono ovali, creando nonsolo contrasto tra le aste verticali e quelle orizzontali, ma anche tra forme interne ed esterne. Contrasto e ritmo, creati anche dalle estremità ricurve che simulano le grazie, sono importanti per una lettura scorrevole.

CARATTERISTICHE6

Nel Meta e nelle sue declinazioni, i contorni

del creatore era che nelle piccole dimensioni i contorni sottili non si ritirassero, ma al contrario, che diventassero indistinguibili da quelle più spesse) e, per compensare la mancanza delle grazie, delle vigorose punte ripiegate nelle aste verticali.

CARATTERISTICHE

SANS SERIF TYPEFACE(META BOOK ROMAN)

SERIF TYPEFACE(BAKERSVILLE REGULAR)

SERIF

CARATTERISTICHE

1

META

Type Design

Ricostruzione tridimensionale di una stanza per la realizzazione di un file Flash all’interno del quale si ha la possibilità di cambiare l’illuminazione della stanza stessa, vedere l’animazione di vari oggetti e il loro wiframe.

Computer Graphic

Il romanzo in questione è Guida galattica per gli autostoppisti.Leggendo questo romanzo scaturisce fin dalle prime righe la volontà dell’autore di confondere completamente le certezze del lettore; l’autore, infatti, concentra la sua attenzione sulla relatività della conoscenza umana e sullo sconvolgimento emotivo del protagonista nello scoprire che tutto ciò che aveva sempre considerato solo pura fantasia in realtà esisteva veramente.È proprio questo concetto che rimane come sottofondo durante tutto il libro la base delle riflessioni che hanno portato all’elaborazione dell’idea progettuale. Durante tutto lo svolgimento della narrazione, infatti, il protagonista, Arthur Dent, scopre pian piano che tutto ciò in cui aveva sempre creduto non è che una piccolissima parte della realtà. Proprio per sottolineare questa mancanza di conoscenza da parte del genere umano sono state tolte fisicamente dal libro le parti in cui vengono

descritti oggetti, esseri viventi o avvenimenti che non fanno parte della nostra visione della realtà. In questo modo è stato possibile far comprendere anche in maniera visiva quanto tutto le convinzioni su cui basiamo la nostra esistenza possano essere relative. Per poter permettere poi, al lettore, di usufruire dell’intera narrazione il progetto prevede di creare delle schede stampate su fogli di acetato in cui sono state inserite le parti di testo mancanti ed un’immagine significativa rispetto al contenuto di quest’ultima. Le schede essendo stampate su carta trasparente devono essere poggiate necessariamente su una superficie bianca; per assicurare una stretta connessione tra le due parti dell’elaborato, è stato, quindi, lasciato proprio uno spazio apposito nel punto del libro in cui è stato tolto l’estratto. In questo modo il lettore può seguire il filo logico della narrazione, ma verrà evidenziata sottolineando però, in maniera sostanziale, la differenza dei due brani del testo.

Libro visivoQuesto progetto consiste nella realizzazione di un libro visivo. Veniva richiesto di affrontare il progetto di un artefatto complesso, il libro con la consapevolezza di ben utilizzare, con unica sintesi, il piano della notazione e quello della rappresentazione, senza negare i contenuti dell’opera di partenza ma amplificandoli al fine di offrire nuovi percorsi di lettura e fruizione.

SOVRACOPERTINA COPERTINA STESURA DEL LIBRO SCHEDE

40

nell’antica lingua prassibetelica. Poiché Ford non imparò mai a pronunciare il suo nome vero, suo padre

certe parti della Galassia). I compagni di scuola di Ford lo soprannomi-

è capace di spiegare in modo soddisfacente cosa sia un hrung, né perché un hrung debba scegliere di andare a crepare su Betelgeuse Sette”.

Ford Prefect si guardò intorno nella cabina, ma riuscì a vedere molto

e mostruose, ma tutto era tranquillo. Ford sussurrò un silenzioso grazie al dentrassi. I dentrassi sono un’indisciplinata tribù di buongustai, gente tutta

sunti a patto che si tenessero in disparte, per conto loro. La cosa andava del tutto a genio ai dentrassi, i quali amavano il denaro

dei vogon (la loro è una delle monete più forti della galassia), ma detestava-no i vogon come persone. Se potevano, non perdevano occasione di fare loro dei dispetti.

Proprio perché Ford Prefect sapeva questo era riuscito a evitare di diven-tare una nube di idrogeno, ozono e ossido di carbonio.

oggetto e lo aprì. Si accucciò sul pavimento. L’ombra si mosse di nuovo. Ford Prefect tolse dall’oggetto appena aperto il suo contenuto e disse: –

Ho comprato delle noccioline. Arthur Dent continuò a muoversi (l’ombra era infatti la sua), si lamentò

ancora, e balbettò qualcosa d’incomprensibile. – Su, prendine un po’ – lo invitò Ford, tirando fuori altre arachidi dal

pacchetto. – Se non ti è mai capitato prima d’ora di trovarti in mezzo a un raggio–trasmettitore di materia, probabilmente adesso ti mancheranno un po’ di sali e di proteine. La birra che hai bevuto dovrebbe però avere fatto abbastanza da cuscinetto.

– Whhhrrr… – disse Arthur Dent, e aprì gli occhi. – È buio – disse. – Sì – disse Ford Prefect – è buio. – Niente luce – disse Arthur Dent. – Buio, niente luce!

41

e ripetere cose assolutamente ovvie, come risultava evidente da frasi quali Che bella giornata! o Come sei alto! o Oddio, mi sembra che tu sia caduto in un pozzo profondo nove metri: ti sei fatto male? In un primo tempo Ford si era fatto una sua teoria per spiegare questo strano comportamento. Aveva pensato che le bocche degli esseri umani dovessero continuamente eser-citarsi a parlare per evitare di rimanere inceppate. Dopo avere osservato e

Aveva pensato che se gli esseri umani non si esercitavano in continuazi-one ad aprire e chiudere la bocca, corressero il rischio di cominciare a far lavorare il cervello. Dopo un po’ aveva abbandonato anche questa teoria, considerandola eccessivamente cinica, e aveva deciso che in fondo gli es-seri umani gli piacevano molto, anche se non poteva mai fare a meno di preoccuparsi e disperarsi davanti alla terribile quantità di lacune che le loro conoscenze presentavano.

po’ di noccioline. – Come ti senti? – gli chiese. Come un’accademia militare alla cerimonia del congedo dei cadetti

promossi – disse Arthu r. – Sento dei pezzetti di me stesso che continuano a venire congedati.

oca – potrei poi pentirmene? Ford si alzò. – Siamo in salvo – disse. – Oh, bene! – disse Arthur. – Siamo in una piccola cambusa – disse Ford – in una delle astronavi

della Flotta Costruzioni Stradali Vogon. – Ah! – disse Arthur. – Questo è un modo di usare l’espressione in salvo

che ancora non conoscevo.

nuovo apparvero strane ombre mostruose. Arthur si alzò in piedi barcol-lando e si guardò intorno timoroso. Orribili forme aliene sembravano ac-calcarsi intorno a lui: l’aria era greve di odori ignoti e sgradevoli, che gli entravano nei polmoni, e un basso ronzio costante, estremamente irritante, gli impediva di concentrarsi col cervello.

– Abbiamo fatto l’autostop e ci hanno dato un passaggio – disse Ford. – Cosa? – disse Arthu r. – Non vorrai mica dirmi che abbiamo tirato fuori

i nostri pollici e un mostro verde dagli occhi d’insetto è sbucato fuori a dirci

5

La Terra come protagonista assoluta della sovracopertina riassume attraverso una sola immagine tutto il mio concept.

Togliendo la copertina scopriamo l’immagine del sistema solare del quale il nostro pianeta costituisce solo una piccola parte.

All’interno del libro continua il percorso che Arthur compie per arrivare alla verità. Tramite il mio progetto accompagno il lettore nella stessa riflessione del protagonista; togliere il velo di egocentrismo che ci accomuna.

Le schede rappresentano l’ultimo step per comprendere a pieno l’idea progettuale.

Earth

Sun

Venus

Mercury

Mars

Jupiter

Neptun

Pluto

Saturn

Uranus

DON’T PANIC

Moon

Earth

Inclinazione asse23° 30’

MassaM = 5,9736 x 10 24 kg

Volume1.080.759.292.185 km3

Super�cie509.295.818 km2

Inclinazione asse1° 30’

DON’T PANIC

Moon

Earth

Inclinazione asse23° 30’

MassaM = 5,9736 x 10 24 kg

Volume1.080.759.292.185 km3

509.295.818 km2

Inclinazione asse1° 30’

DON’T PANIC

STORIA DEL MUSEO

MINERALOGIA

PALEONTOLOGIA

STORIA DELL’UOMO

ZOOLOGIA

ECOLOGIA

SISTEMA DI PITTOGRAMMIé stato sviluppato un sistema di pittogrammi capace di rispondere all’esigenza di caratterizzazione del museo, basata sul bisogno di una segnaletica di qualità, rispettando il suo senso.

CONCEPTDal momento che il museo stava tentando di rilanciare la propria immagine attraverso un nuovo logo, è stato sfruttato questo elemento a nostro favore, re-inventandolo per la segnaletica interna alla struttura. Individuando quindi l’elemento più “forte” del logo, abbiamo sviluppato un’ associazione tra forma grafica e percorso didattico: abbiamo cioè fatto sì che ogni “foglia” del marchio divenisse simbolo di una delle sei sezioni tematiche della struttura, e, per rendere l’associazione chiara ed evidente, ad ogni foglia-sezione abbiamo assegnato un colore differente.

Lo sviluppo di questo progetto si svolgeva all’interno di un workshop di quattro giorni il cui obbiettivo era quello di sviluppare un sistema segnaletico in ambito museale. Il caso studio scelto, il Museo Civico di Storia Naturale, permetteva di misurarsi con un caso concreto, quindi di affrontare progettualmente criticità e problematiche tipiche della pratica professionale.

Infographick

0102

03

04 05 06 07 08

09

1011

seco n do pianose co nd g ro un d

BarBreak point

MINERALOGIAmine ralo gy

Minerali tra storia, estetica e scienza Minerals behind history, aesthetic and science

Sistematica dei minerali e studio dei suoliMineral systematic and ground study

St oria del m useo muse um h isto ry

St oria del l’uo moHuman hi st or y

ECOLOGIAec olog y

Ecosistemi Marini e isole oceanicheSea ecosystems and oceanic islands

Foreste e ambienti umidi tropicaliForests and humid tropical enviroments

Foreste temperate, taiga e montagnaTemperate forests, taiga and mountain

Ambienti artici e antartici, mammiferi mariniArtic and antartic enviroments, sea mammals

Savana africanaAfrican savannah

Savane, praterie e desertiSavannah, grassland and desert

Parchi e riserve naturali d’ItaliaItalian parks and wildlife reserves

PALEONTOLOGIApalaen to lo gy

La scienza dei fossiliFossil’s science

Besano, paleobotanica e invertebrati fossiliBesano, paleobotany and invertebrate’s fossils

Origine ed evoluzione dei vertebratiOrigin and evolution of vertebrates

Dinosauri e uccelli fossiliDinosaurus and fossil birds

Mostre temporaneeTemporary exhibitions

MammiferiMammals

PANNELLO RIASSUNTIVOVerrà posto all’ingrsso del museo e permetterà all’utente di comprendere la struttura generale del museo.

PANNELLO DESCRITTIVIQuesti pannelli verranno posti all’ingresso di ogni sala espositiva. Sono composti da moduli quadrati ciascuno dei quali sarà dedicato ad una specifica informazione.Attraveso il petalo colorato del logo del museo il visitatore capisce in che sezione si trova2- Descrizione verbale dell’argomento della sala3- Numero della sala4- Pianta riassuntiva del museo con illuminata la sala in cui ci si trova

Attraveso il petalo colorato del logo del museo il visitatore capisce in che sezione si trova

Pianta riassuntiva del museo con illuminata la sala in cui ci si trova

- Descrizione verbale dell’argomento della sala- Numero della sala

Storia del Museo

Museums History 1 Savana africana

Africans’ savannah 19

Creazione dell’immagine coordinata del Bagno Cavallino. Stazione balneare situata a Lido di Savio sul litorale adriatico.Il committente ha richiesto di creare un’immagine fresca e giovanile con i colori già esistenti nella struttura. CONCEPT

il logo e tutto il resto dei prodotti richiesti dovevano essere divertenti e dinamici

Corporate Identity | Bagno Cavallino

Piccola ristorazione, bar,

serate a tema, beach volley, racchettoni, giochi per bambini, mini club, ping pong, wireless, Tv,

noleggio pedalò

Orario feriale:7.00 - 24.00

Orario festivo:7.00 - 24.00

Lido di Savio, viale Romagna angolo via Forlì

(Ra)

Periodi di apertura:da Pasqua a settembre

www.bagnocavallino.it [email protected]

Mauro 3270869620 Ivan 3381927719

PREZZOservizio al

tavolo

PREZZO "eat on the

beach"

PREZZO

servizio al

tavolo

PREZZO

"eat on the

beach"

Lido di Savio viale Romagna angolo via Forlì (Ra)

www.bagnocavallino.it [email protected]

M a u ro 3270869620 I va n 3381927719

T-SHIRT

MENÙ PIEGHEVOLE

BIGLIETTO DA VISITA

Fuoco Germoglio

CREAZIONE DEL LOGOIl logo per l’associazione Opera Prima deriva dalla fusione del fuoco e di un germoglio. Il fuoco simboleggia la passione dei fondatori, mentre il germoglio indica che, come suggerisce già il nome dell’associazione, si tratta dell’inizio di un nuovo percorso.Anche i colori che sono stati

Creazione dell’immagine coordinata di Opera Prima un’Associazione culturale, rigorosamente senza scopo di lucro, costituita interamente da under 30, dedita a creare opportunità di promozione e di stimolo per i giovani bergamaschi, sempre più “assorbiti” da una realtà che li considera sempre meno.

Corporate Identity | Oprea prima

scelti sono legati alle simbologia sopra descritte per enfatizzarne maggiormente il significato.

Associazione Opera PrimaVia del Casalino, 8Bergamo - Italia

tel e fa x 035.222901mail [email protected]

Associazione Opera Prim a

Via del Casalino, 8

Bergamo - Italia

tel e fa x 035.222901

mail [email protected]

socio ordinario num 0004

TESSERA ASSOCIATO BIGLIETTO DA VISITACARTA INTESTATA

BUSTA

Nome Cognome

IL CONCEPTPer quattro giorni la struttura dell’ex ristorante “La Monasterola” che ospiterà l’evento diventerà un HUB, uno snodo in cui le più diverse realtà giovanili convergeranno per condividere esperienze, progetti, idee e quant’altro. Proprio dal termine “HUB” (fulcro, elemento centrale), molto usato nel campo aeronautico è l’elemento di partenza per la connotazione visiva dell’evento. Gli spazi ricorderanno un Terminal aeroportuale: le aree di dibattito e di produzione culturale diventeranno i “gates”; il bar diventerà la Lounge di una fantomatica compagnia aerea e così via. Anche il logo dell’evento quindi è ispirato all’ambiente aeroportuale

M A D E I N B I G G Í

M A D E I N B I G G Í

Madeinbiggi è un evento creato dall’associazione Opera Prima interamente dedicato al giovane tra i 17 e i 35 anni, e al suo ruolo attivo nella Società. Una 4 giorni all’insegna dell’arte, della musica, dello sport, del volontariato, della valorizzazione del talento giovanile, sempre poco tenuto in considerazione. Un’evento dunque che serva per promuovere le tante realtà giovanili presenti sul territorio provinciale, e per smuovere chi ha voglia di fare ma non ha trovato ancora la sua strada.

Promozione eventi | Made in biggì

STIC

AVO

LI’S

LES

SON

| LEZ

IONE

DI S

TICA

VOLI

STIC

AVO

LI’S

LES

SON

| LEZ

IONE

DI S

TI...

PINC

O P

ALLI

NO

833

0398

2

msd

4499

10.3

0 am

10 g

iugn

o 20

111

0 gi

ugno

201

1

STAN

ZA X

XX

STAN

ZA X

XX

UNIC

O

Clas

s | C

lass

e

Flig

ht

| Vol

o

Rapp

orte

ur

| Rel

ator

eDat

e | D

ataD

ate

| Dat

a

Nam

e

| Nom

e

Nam

e

| Nom

e

Airli

ne u

se |

Uso

inte

rno

Boar

ding

tim

eO

ra d

’imba

rco

Boar

ding

pas

s | C

arta

d’im

barc

om

adei

nbig

gi.it

Gate

| Im

barc

o

Gate

| Im

barc

o

Seat

| Pos

toFl

ight

| Vol

o

FIRS

T CL

ASS

| PRI

MA

CLAS

SE

833 03982 msd4499

10.30 am

10 giugno 20111 0 giugno 2011

STANZA XXX

STANZA XXX

UNICO

Class | Classe

Flight | Volo

Rapporteur | RelatoreD ate | DataD ate | Data

Name | Nome

Name | Nome

Airline use | Uso interno

Boarding timeOra d’imbarco

Boarding pass | Carta d’imbarcomadeinbiggi.it

Gate | Imbarco

Gate | Imbarco

Seat | PostoF light | Volo

FIRST CLASS | PRIMA CLASSE

BIGLIETTO D’INGRESSODi particolare interesse sarà la conversione della reception in check in (accettazione), dove lasciando i propri contatti si avrà in cambio il programma della manifestazione a mo’ di biglietto aereo. Sarà prevista la possibilità di pre-registrarsi online, come se si stesse effettuando un check in online.

M A D E I N B I G G Í

dal 2 al 5 giugno 2011spazi ex Monasterola Monasterolo del castello (BG)

STICAVOLI’S LESSON | LEZIONE DI STI...

10.30 am

10 giugno 2011

STANZA XXX

STANZA XXX

UNICO

Date | Data

Date | Data

Name | Nome

Boarding time

Ora d’imbarco

Boarding pass | Carta d’imbarco

madeinbiggi.it

Gate | Imbarco

Gate | Imbarco

Seat | Posto

Flight | Volo

Ostello delleTre Corone

Via Giuseppe Mazzini 11Trescore Balneario (Bg) *posto singolo in camere multiple

Con il patrocinio di Partner

Ospitalità made in biggì

Iniziativa creata da

18€ notte* + prima colazione

49€ pacchetto speciale 3 notti* + prima colazione

Comune di Monasterolo del Castello

info e e prenotazioni tel. 035-4255700 mail [email protected]

INSERTOL’illustrazione qui a fianco è stata creata come inserto per le varie riviste che hanno dedicato uno spazio all’evento

STRISCIONII banner a lato sono gli striscioni che verranno posti nelle varie aree della struttura per connotare la loro destinazione d’uso.

LOCANDINA E FLYER

Promozione eventi | Made in biggì

Iniziativa creata da

Musica analogica

e cultura digitale

Le s�de per chi lavora con e per

la musica nell’era del w

eb 2.0

Ne parlano con Marco “Bruco”:

Diego Arrigoni e Stefano Forcella dei M

odà ,

Claudio Somazzi, Gabrie

le Medeot,

Andrea Michinelli,

Matteo “Teoz”, D

afne Guerra

e altri ospiti

R�copriamoci

in tutti

i Sensi

percorso di rieducazione

sensoriale per a

spiranti

esseri umani

Degustazione guidata

5 turni to

tali, max 30 perso

ne a turno.

Prezzi 15€ over 35, 10€ under 3

5.

Prenotazioni 3339168250

[email protected]

CUB3 Spring Party

Il Party di Primavera che scatena il divertimento elevato al CUB3!

A partire dalle ore 16.00, LUNGO happy-hour LUNGO lago…

Music: DJsets powered by NATS,AGA, POLLO D. feat. SPIGA

Drink: Cocktails @ 5€, birra @ 4€, vino @ 3€… Divertimento @ free!!!

Portati un paio di infradito… Al resto ci pensiamo noi!!!

B COOL = B CUB3

PartnerCon il patrocinio di

Comune di Monasterolo del Castello

M A D E I N B I G G Í

dal 2 al 5 giugno 2011spazi ex Monasterola Monasterolo del castello (BG)

M A D E I N B I G G Í

dal 2 al 5 giugno 2011spazi ex Monasterola Monasterolo del castello (BG)

PartnerCon il patrocinio di

Comune di Monasterolo del Castello

Musica analogica

e cultura digitale

Le s�de per chi lavora con e per

la musica nell’era del web 2.0

Ne parlano con Marco “Bruco”:

Diego Arrigoni e Stefano Forcella dei Modà ,

Claudio Somazzi, Gabriele Medeot,

Andrea Michinelli,

Matteo “Teoz”, Dafne Guerra

e altri ospiti

R�copriamoci in tutti i Sensi

percorso di rieducazione

sensoriale per aspiranti esseri umani

Degustazione guidata

5 turni totali, max 30 persone a turno.

Prezzi 15€ over 35, 10€ under 35.

Prenotazioni 3339168250

[email protected]

CUB3 Spring Party

Il Party di Primavera che scatena il divertimento elevato al CUB3!

A partire dalle ore 16.00, LUNGO happy-hour LUNGO lago…

Music: DJsets powered by NATS,AGA, POLLO D. feat. SPIGA

Drink: Cocktails @ 5€, birra @ 4€, vino @ 3€… Divertimento @ free!!!

Portati un paio di infradito… Al resto ci pensiamo noi!!!

B COOL = B CUB3

Iniziativa creata da

M A D E I N B I G G Í

STICAVOLI’S LESSON | LEZIONE DI STI...

10.30 am

10 giugno 2011

STANZA XXX

STANZA XXX

UNICO

Date | Data

Date | Data

Name | Nome

Boarding time

Ora d’imbarco

Boarding pass | Carta d’imbarco

madeinbiggi.it

Gate | Imbarco

Gate | Imbarco

Seat | Posto

Flight | Volo

M A D E I N B I G G Í

M A D E I N B I G G ÍM A D E I N B I G G Í

M A D E I N B I G G Í

Le linee Nature’s sono offerte in cofanetti che completano e arricchiscono l’esperienza del regalo. Le confezioni hanno l’obiettivo di trasmettere una sensazione di piacevole ricercatezza per chi le riceve, oltre che di comunicare con immediatezza i valori del marchio Nature’s. Il conorso richiedeva di realizzare l’immagine grafica che sarà poi apposta sul fronte delle confezioni ed in particolare:- Un’immagine natalizia - Un’immagine generale

Packaging | concorso Nature’s

Al momento non vi è alcun simbolo riconosciuto a livello internazionale per i diritti umani. Questo concorso vuole cambiare le cose! Il logo richiede, quindi, di realizzarne uno.

Logo | find the difference