Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via...

10
Marco Galeazzi From: antonio [[email protected]] Sent: martedì 23 luglio 2013 14.56 To: ANTONIO ESPOSITO Subject: PASSAPAROLA n. 7 luglio 2013 Attachments: vacanza Bridge nelle Marche.pdf; Senigallia 28 luglio 2013 Torneo sotto le stelle.pdf; Fermo 27 luglio 2013 VillaVitali.pdf Pagina 1 di 2 23/07/2013 A TUTTI GLI APPASSIONATI DI BRIDGE DELLE MARCHE Informazioni a cura di Maurizio Marchionni (presidente Comitato Regionale Bridge Marche) in collaborazione con Antonio Esposito. Cari consiglieri e amici, desidero mettervi al corrente circa una interessante iniziativa bridgistica-turistica (vedi allegato) che si svolgerà nella nostra regione, a fine agosto, che non ci vede coinvolti in prima persona, essendo una iniziativa di un organizzatore esterno (Di Sacco insieme ad un tour operator israeliano), ma che non può non essere cavalcata, per l'immagine che il bridge marchigiano in generale può ricavarne. Infatti l'agenzia Maraviglia, che è il terminale organizzativo loco regionale, mi ha chiamato affinché vi fosse una benedizione da parte del CRBM ed in particolare dovrò andare ad una conferenza stampa, il giorno 25 luglio alle 12,30 presso i locali della regione Marche essendo questa stata chiamata in causa in prima persona. Chi vuole può farmi compagnia in conferenza stampa giovedì 25. Maurizio Marchionni (Presidente CRBM) L’ASD “Bridge Fermo – Porto San Giorgio”, nell’ambito del “Festival bridge Marche 20 città in gioco”, organizza il 23 ° torneo Citt à di Fermo , alle ore 15,30 di sabato 27 luglio 2013. Torneo a SQUADRE libere. Sede di gioco: Villa Vitali FERMO. Tanti premi e una composizione floreale per tutte le signore partecipanti. NOTA PER ALLIEVI NON CLASSIFICATI E 3 FIORI: come saprete il 27/07 alle ore 15,30 a Villa Vitali di Fermo si terrà il consueto torneo a squadre. L'organizzazione ci fa sapere che per le squadre ALLIEVI è prevista una riduzione del 50% sulla quota di iscrizione (quindi 50,00 invece di 100,00) e che è previsto un premio di 100,00 per la prima squadra classificata. Le squadre allievi si intendono composte da allievi del 1°/2°/3° anno e da allievi oltre il 3° anno la cui qualifica massima sia 3° Fiori. Per una migliore riuscita della manifestazione sportiva è gradita la prenotazione Per ulteriori dettagli vedi la locandina allegata. - L ASD Bridge Senigallia Circolo La Fenice , nell’ambito della rassegna “Venti città in gioco”, organizza domenica 28 luglio alle ore 21,00 UNA VIA IN GIOCO , torneo Mitchell a coppie libere. Sede di gioco: Via Armellini N ° 23 Senigallia (davanti al Circolo La Fenice ).

Transcript of Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via...

Page 1: Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, ... e la Casa Natale di Raffaello.

Marco Galeazzi

From: antonio [[email protected]]

Sent: martedì 23 luglio 2013 14.56

To: ANTONIO ESPOSITO

Subject: PASSAPAROLA n. 7 luglio 2013

Attachments: vacanza Bridge nelle Marche.pdf; Senigallia 28 luglio 2013 Torneo sotto le stelle.pdf;Fermo 27 luglio 2013 VillaVitali.pdf

Pagina 1 di 2

23/07/2013

A TUTTI GLI APPASSIONATI DI BRIDGE DELLE MARCHEInformazioni a cura di Maurizio Marchionni (presidente Comitato Regionale BridgeMarche) in collaborazione con Antonio Esposito.

Cari consiglieri e amici, desidero mettervi al corrente circa una interessante iniziativabridgistica-turistica (vedi allegato) che si svolgerà nella nostra regione, a fine agosto, chenon ci vede coinvolti in prima persona, essendo una iniziativa di un organizzatoreesterno (Di Sacco insieme ad un tour operator israeliano), ma che non può non esserecavalcata, per l'immagine che il bridge marchigiano in generale può ricavarne.Infatti l'agenzia Maraviglia, che è il terminale organizzativo loco regionale, mi hachiamato affinché vi fosse una benedizione da parte del CRBM ed in particolare dovròandare ad una conferenza stampa, il giorno 25 luglio alle 12,30 presso i locali dellaregione Marche essendo questa stata chiamata in causa in prima persona.Chi vuole può farmi compagnia in conferenza stampa giovedì 25.Maurizio Marchionni (Presidente CRBM)

L’ASD “Bridge Fermo – Porto San Giorgio”, nell’ambito del “Festival bridge Marche 20città in gioco”, organizza il “23° torneo Città di Fermo”, alle ore 15,30 di sabato 27luglio 2013.Torneo a SQUADRE libere.Sede di gioco: Villa Vitali – FERMO.Tanti premi e una composizione floreale per tutte le signore partecipanti.NOTA PER ALLIEVI – NON CLASSIFICATI E 3 aFIORI:come saprete il 27/07 alle ore 15,30 a Villa Vitali di Fermo si terrà il consueto torneo asquadre. L'organizzazione ci fa sapere che per le squadre ALLIEVI è prevista unariduzione del 50% sulla quota di iscrizione (quindi €50,00 invece di 100,00) e che èprevisto un premio di €100,00 per la prima squadra classificata. Le squadre allievi siintendono composte da allievi del 1°/2°/3° anno e da allievi oltre il 3° anno la cuiqualifica massima sia 3° Fiori.Per una migliore riuscita della manifestazione sportiva è gradita la prenotazionePer ulteriori dettagli vedi la locandina allegata.

- L’ASD “Bridge Senigallia Circolo La Fenice”, nell’ambito della rassegna “Venti città ingioco”, organizza domenica 28 luglio alle ore 21,00 UNA VIA IN GIOCO, torneo Mitchella coppie libere.Sede di gioco: Via Armellini N° 23 – Senigallia (davanti al Circolo “La Fenice”).

Page 2: Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, ... e la Casa Natale di Raffaello.

In attesa delle premiazioni sarà servita la famosa “amatriciana” del ristorante “LaFenice”.Per ulteriori dettagli vedi la locandina allegata.

La replica della settima puntata della trasmissione “IL BRIDGE”, trasmessa mercoledìscorso, andrà in onda su Raisport 1 (canale 57) mercoledì 24 luglio alle ore 23,10.Ricordiamo che tutte le puntate della trasmissione sono visibili online:http://bdi.federbridge.it/2013/07/bridge-video-delle-puntate/

Il Comitato regionale bridge marche informa che l’indirizzo ufficiale mail è [email protected] .Per ulteriori informazioni visitate il sito www.marchebridge.it .

Ciao a tutti.Antonio

Pagina 2 di 2

23/07/2013

Page 3: Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, ... e la Casa Natale di Raffaello.

PROGRAMMA

Sabato 31 Agosto: Aeroporto Ancona/Roma ►Ascoli Piceno

Arrivo all’aeroporto di Ancona o Roma e trasferimento in hotel nel centro di Ascoli Piceno. Gli ospiti saranno sistemati in due diverse residenze storiche del centro di Ascoli, a pochi passi dalla stupenda Piazza del Popolo.Pomeriggio libero a disposizione degli ospiti per una visita della città. Ascoli Piceno è uno splendido centro medievale, conosciuto come “la città delle 100 torri” per la presenza di numerose torri, facilimente osservabili da ogni angolo del centrio abitato. La città è come un’isola tra due fiumi e può essere raggiunta percorrendo uno degli storici ponti romani. L’antico complesso architettonico possiede numerose bellezze artistiche ed edifici risalenti all’epoca romana e medievale e architetture dallo stile gotico e rinascimentale. Il bianco del travertino e le sue sfumature sono l’elemento distintivo della città.

Da non perdere:► assaggiare il sapore di un vero espresso italiano nello storico Caffè Liberty Meletti nella splendida Piazza del Popolo► visita della Cattedrale e del Museo Civico che ospitano i capolavori del Crivelli

Ricca cena a buffet in hotel, a base di specialità locali come le famose “olive all’ascolana”.Dopo la cena inizierà la gara di bridge. Piazza del Popolo è il luogo dove si terrà la prima fase della gara. Presentazioni, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori che si sfideranno nella fase finale.

Domenica 1 Settembre: escursioni facoltative ad Ascoli e dintorni

Dopo la colazione, gli ospiti avranno la possibilità di prendere parte alle varie escursioni programmate nei dintorni della città di Ascoli.► “La città del travertino: itinerario sulla scultura”Centro storico di Ascoli, tour con guida (italiano/inglese), Durata: dalle 10:00 alle 12:30Il travertino è la tipica pietra bianca con la quale l’intera città di Ascoli è stata costruita. Il tour include la visita di importanti opere scolpite nel travertino, dal XVII secolo fino al XX secolo, ospitate all’interno della Pinacoteca Civica. Il tour continua con una passeggiata lungo le vie e i vicoli della città, per apprezzare splendidi esempi di palazzi nobiliari e chiese che hanno arricchito di arte la città nei secoli: la bellissima facciata di Palazzo Arengo, il meraviglioso gruppo in marmo all’interno della cripta della Cattedrale di Sant’Emidio, il notevole complesso di Piazza del Popolo dove ogni edificio, ogni chiesa e ogni colonna è coperta dalla pregiata pietra locale. Camminando per le vie della città, gli ospiti avranno la possibilità di trovarsi davanti a iscrizioni in latino o in volgare poste sulle architravi degli edifici più antichi. Vi sono proverbi saggi, antichi detti ma anche divertenti motti scritti durante la seconda metà del XV secolo quando la città di Ascoli Piceno poté godere di una fase di splendore e ricchezza. Scoprirete il loro significato con l’aiuto di una guida.

♣ ♦ ♥ ♠SOLO ITALIA BRIDGE

Il Bridge va in vacanza

www.soloitaliabridge.it [email protected]

Page 4: Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, ... e la Casa Natale di Raffaello.

► “Monastero di Valledacqua e pranzo al Castello”,Acquasanta Terme (20 min. d’auto da Ascoli), tour con guida (italiano/inglese) + transfer + pranzo. Durata: partenza 9:45, rientro 15:00.L’Abbazia di San Benedetto Valledacqua (X secolo) è situata in un magnifico set naturale, circondata dalle cime dei Monti Sibillini (Parco Nazionale). Un luogo ricco di armonia, dove storia, cultura e spiritualità si mescolano con la natura. Poco lontano dall’Abbazia si trova l’antico borgo di Paggese, dominato da Casteldiluco, suggestivo castello dalla singolare forma circolare. Qui saremo ospitato di un ambiente prestigioso e di grande charme per un pranzo davvero speciale.

Cena di charme servita in un elegante residenza nel centro storico (Residenza 100 Torri).Gara finale di bridge all’interno della bellissima sala consiliare della Pinacoteca Civica di Ascoli. Per chi lo desidera, prima della gara, èpossibile una breve visita guidata della Pinacoteca, contenente preziosi dipinti di Carlo Crivelli, Cola dell’Amatrice, Tiziano, Guido Reni, ecc. Le opere sono ambientate in splendide sale, ammobiliate con rare poltrone, specchiere e cassettoni del XVIII e XIX secolo; i preziosi tendaggi, i lampadari di Murano e l’elegante scalone di ingresso ricreano l’atmosfera e la suggestione di un palazzo aristocratico. Formazione delle squadre, inizio dei giochi e premiazione.

Lunedì 2 Settembre: Recanati

Colazione, check-out e partenza per Recanati. check-in in hotel a Recanati. Nel tempo libero a disposzione, visita libera dalla cittadina della poesia: Casa e Biblioteca Leopardi (in corso la mostra “Giacomo dei Libri”), altri luoghi leopardiani come il Colle dell’Infinito o la Piazza delSabato del Villaggio, e infine la straordinaria casa museo di Villa Colloredo Mels.Visite guidate facoltative:

►Loreto, la Basilica-Fortezza:Loreto, tour con guida (italiano/inglese) + transfer + ingresso camminamenti. Durata: partenza da Recanati ore 14.00, Rientro ore 17:30.La città, famosa meta religiosa per la Santa Casa di Nazareth ospitata all’interno, è anche e anzitutto un vero gioiello di architettura rinascimentale. Scopriremo la Basilica-Fortezza in lungo e in largo, partendo dagli stupendi interni affrescati, per arrivare fin sopra le altezzedella cupola, dove da pochissimi anni a questa parte è stato riaperto il percorso dei camminamenti di ronda. Si conclude con una degustazione di Rosso Conero e Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC presso rinomata cantina ad un paio di chilometri dal centro.

♣ ♦ ♥ ♠SOLO ITALIA BRIDGE

Il Bridge va in vacanza

www.soloitaliabridge.it [email protected]

Page 5: Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, ... e la Casa Natale di Raffaello.

Cena a buffet in hotel.Dopo la cena si terrà la gara di bridge. Piazza Leopardi, abballita dalla stuata del famoso poeta italiano, sarà il luogo di svolgimento della prima fase di gara. Presentazioni, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori.

Martedì 3 Settembre: escursioni facoltative a Recanati e dintorni

Dopo la colazione, gli ospiti avranno la possibilità di prendere parte alle escursioni facoltative:

► Genga e le Grotte di Frasassi:Genga, transfer + ingresso con visita guidata italiano/inglese dellle Grotte + degustazione.Durata: partenza da Recanati ore 9.15, Rientro ore 16:45.Il complesso carsico (1500 metri di grotte) è uno dei più grandi e affascinati in Europa. Proverete sensazioni di totale meraviglia osservando verdi laghetti, ruscelli e piccole cascate, piccole grotte e grandi caverne; grandi stalattiti e stalagmiti all’interno di grandi caverne. Il biglietto è incluso. La visita dura 75 minuti. La temperatura interna è di 14° e si suggerisce di indossare un abbigliamento adeguato. Fuori dalle grotte, gli ospiti avranno del tempo libero da trascorrere nella cittadina di Genga con la sua abbazia romanica di San Vittore. Per concludere in bellezza, vi attenda una degustazione di prodotti e buon vino locale, servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, incastonato nella montagna e raggiungibile unicamente a piedi attraverso un non difficile sentiero di 10 minuti.Cena a buffet in hotel. Dopo la cena inizierà la gara di bridge. Location: la piazza Leopardi o sala consiliare del Palazzo Municipale.Presentazioni, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori.

♣ ♦ ♥ ♠SOLO ITALIA BRIDGE

Il Bridge va in vacanza

www.soloitaliabridge.it [email protected]

Page 6: Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, ... e la Casa Natale di Raffaello.

Mercoledi 4 Settembre: Urbino

Colazione, check-out e partenza per la città dallo splendore rinascimentale di Urbino (1,5 ore da Recanati). Check-in in hotel e tour facoltativo:

► “Art-tour di Urbino”Centro di Urbino, visita guidata (italiano/inglese) del centro storico e di Palazzo Ducale, Durata: 2 ore e 30 minutiUrbino è la città del grande Raffaello (è nato proprio qui) e del Duca di Montefeltro. Il Palazzo Ducale ospita alcuni dei più emblematici capolavori rinascimentali di Raffaello, Tiziano, Piero della Francesca e Paolo Uccello ed è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. E’ disponibile un tour guidato all’interno del palazzo. Il tour continua lungo i vicoli del centro storico e su fino alla Fortezza diAlbornoz. Dai suoi giardini è possibile godere di una delle più belle viste panoramiche su Urbino ed osservare la facciata del Palazzo Ducale, i tetti in cotto che contraddistinguono la città e le strette torri a spirale del Palazzo Ducale. Nei momenti liberi a disposizione, si suggerisce di visitare anche gli Oratorio di San Giovanni, ospitanti interessantissimi affreschi gotici, e la Casa Natale di Raffaello.Cena a buffet in hotel.Dopo cena si terrà la gara di bridge. La stupenda Sala degli Arazzi in Palazzo Ducale (gioiello UNESCO) è il luogo d’eccezione della primafase della gara. Presentazione, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori che si sfideranno nella fase finale.

Giovedì 5 Settembre: escursioni facoltative nei dintorni di Urbino

Dopo la colazione, gli ospiti avranno la possibilità di prendere parte ad una delle varie escursioni programmate introno ad Urbino:► “A caccia di Tartufi !”, Acqualagna (25 min da Urbino)Tour guidato (italiano/inglese) + transfer + degustazione. Partenza da Urbino ore 9:00 e rientro ore 13:30Acqualagna è una nota area naturale (Gola del Furlo), meglio conosciuta nel mondo per l’abbondanza dei suoi tartufi, quelli bianchi in primis. Gli ospiti avranno la possibilità di fare una piacevole passeggiata in mezzo al bosco. Un esperto cercatore di tartufi rivelerà le curiosità e i segreti per trovare il prezioso tubero. Il tesoro trovato resta avoi. L’itinerario termina con una degustazione di deliziosi prodotti a base di tartufo e con una breve immancabile sosta panoramica alle vicine Gole del Furlo.

♣ ♦ ♥ ♠SOLO ITALIA BRIDGE

Il Bridge va in vacanza

www.soloitaliabridge.it [email protected]

Page 7: Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, ... e la Casa Natale di Raffaello.

► “Pic-nic sulle del Gola del Furlo”, Acqualagna (25 min da Urbino)Tour con guida naturalistica (italiano/inglese) + transfer. Partenza da Urbino ore 9:00 e rientro ore 13:30Un itinerario di facile fruizione, adatto a tutti, per scoprire gli angoli più belli e suggestivi delle Gole del Furlo insieme ad una guidanaturalistica. Seguiremo il corso del fiume Metauro, godendo delle stupende viste che si aprono attorno e scorgeremo le cime dove annidanole aquile con i loro piccoli. Pranzo al sacco (non compreso nelle quote) nelle zone del parco e partenza per il rientro.Cena a buffet in hotel. Dopo la cena si terrà la gara di bridge. Il luogo della gara sarà la Piazza del Rinascimento di Urbino (proprio accanto al meraviglioso Palazzo Ducale).Presentazione, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori che si sfideranno nella fase finale.

Venerdì 6 Settembre: escursioni facoltative nei dintorni di Urbino

Dopo la colazione, gli ospiti avranno la possibilità di prendere parte ad una delle varie escursioni programmate introno ad Urbino:► “ Castello di Gradara: torri, grotte…e la storia d’amore del Medioevo”, Gradara (45 min da Urbino)Tour con guida (italiano/inglese) + transfer. Partenza da Urbino ore 9:15 e rientro ore 15:45Ingresso Rocca da pagare in loco.Il Castello di Gradara rappresenta una delle architetture conservate al meglio in Italia ed è anche una delle più imponenti. Il suo grazioso e piccolo villaggio, la lunga cinta muraria di 800m, la torre centrale, la ricca storia medievale e il paesaggio fiabesco della valle stupiscono i visitatori. La famosa storia d’amore tra Paolo e Francesca, resa immortale da poeti come Dante, Petrarca e D’Annunzio, riecheggia tra queste mura e tra queste colline incontaminate.

► “Pesaro: giardini all’italiana e una magnifica Sinagoga”, Pesaro (45 min da Urbino)Tour con guida (italiano/inglese) + transfer + ingresso Villa Caprile. Partenza da Urbino ore 9:15 e rientro ore 15:45Ingressi ai musei esclusi.Visita di Villa Caprile, bellissima residenza storica con giardini all’italiana e giochi d’acqua, adagiata sulle colline di Pesaro. Scopriremo gli antichi meccanismi dei giochi d’acqua che rendono questo luogo una meta divertante e sempre amata dai turisti. Di qui ci spostiamo verso il centro storico di Pesaro, dove ammireremo le principali piazze e palazzi, gli stupendi mosaici della Cattedrale e la Sinagoga Sefardita, un meraviglioso esempio di architettura ebraica del XVI secolo.

♣ ♦ ♥ ♠SOLO ITALIA BRIDGE

Il Bridge va in vacanza

www.soloitaliabridge.it [email protected]

Page 8: Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, ... e la Casa Natale di Raffaello.

Cena finale per tutto il gruppo all’Hotel San Domenico.Dopo la cena si terrà la gara di bridge. Il luogo della gara sarà la Piazza del Rinascimento di Urbino (proprio accanto al meraviglioso Palazzo Ducale). Presentazione, formazione delle squadre, inizio dei giochi, proclamazione dei vincitori che si sfideranno nella fase finale.

Sabato 7 Settembre: Partenza

Colazione e check-out. Transfer in autobus per l’aeroporto di Ancona-Falconara

♣ ♦ ♥ ♠SOLO ITALIA BRIDGE

Il Bridge va in vacanza

www.soloitaliabridge.it [email protected]

Page 9: Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, ... e la Casa Natale di Raffaello.

Associazione Bridge Fermo Porto S. Giorgio

Torneo a squadre open

MONTEPREMI GARANTITOI premi speciali

Sabato 27 luglio 2013Villa Vitali - Fermo

Comune di Fermo

L’associazione Bridge di Fermo è lieta di ringraziare il Comune di Fermo e la Cassa di Risparmio di Fermoper il patrocinio concesso.

Iscrizione

Inizio Torneo

Cena in Villa

Turni serali

Premiazione

ore 15,30

ore 16,00

ore 20,00

ore 21,30

ore 24,00

Si ringraziano inoltre gli Sponsor del Fermano:

Azienda Vitivinicola “Terra Fageto” in Pedaso;

Azienda Agricola "Fontegranne" in Belmonte Piceno

Tessuti per arredamento "Capriotti" in Fermo

Azienda Vivaistica "Eden Plantae" in Cupramarittima

RegolamentoTorneo a squadre openIl torneo si disputerà su6 turni di 8 mani ciascuno.Per la partecipazioneè obbligatoria la tessera FIGB.Direzione di Ennio Di Andrea

Info & PrenotazioniIl torneo per problemi logistici è riservato a 30 squadre max. Si richiede cortesemente la prenotazione da inoltrarsi entro il 25 luglio 2013.e-mail: [email protected] Telefono 349 8204571

Quota di iscrizione100,00 a squadraPer la cena contributo di 12,50

per ciascun partecipante con conferma di adesione. La cena, come di consueto, sarà servitain Villa con prodotti locali.

23° Torneo “Città di Fermo”23° Torneo “Città di Fermo”

1° premio 500 2° premio 300 3° premio 200 4° premio 150 ... una composizione floreale per tutte le signore partecipanti.Al superamento della 20° squadra iscritta, il montepremi verrà aumentato del 10%

1° Classificata ultimi 2 turni 100 1° Squadra Allievi 100 dalla 5° alla 9° Classificata: Confezionidi prodotti enogastronomici e non...

Page 10: Pagina 1 di 2 - ankonbridge.it · Sede di gioco: Via Armellini N° 23 ... servita in via eccezionale nella location suggestiva del Tempietto di Valadier, ... e la Casa Natale di Raffaello.

Festival Bridge MarcheFestival Bridge MarcheFestival Bridge MarcheFestival Bridge Marche “20 Città in gioco”“20 Città in gioco”“20 Città in gioco”“20 Città in gioco”

Domenica Domenica Domenica Domenica 28 luglio28 luglio28 luglio28 luglio 2013 ore 2013 ore 2013 ore 2013 ore 21212121,00,00,00,00

Senigallia Senigallia Senigallia Senigallia –––– Via Via Via Via ArmelliniArmelliniArmelliniArmellini,,,, 23232323 davanti al davanti al davanti al davanti al Circolo “La Fenice”Circolo “La Fenice”Circolo “La Fenice”Circolo “La Fenice”

Programma: ore 21,15: inizio torneo

Sistema Mitchell a coppie libere

Arbitri F.I.G.B.

Vige regolamento F.I.G.B.

Montepremi: almeno il 50% dell’incasso lordo

Quota di iscrizione: Euro 25,00 a coppia

Informazioni: C.lo La Fenice tel. 071 64880

Paola Troini tel. 3391288276

Marta Paoloni tel. 339 7416458

In attesa delle premiazioni

sarà servita la famosa “amatriciana”

del ristorantino “La Fenice”

In caso di cattivo tempo il torneo si svolgerà all’interno del Circolo Ricreativo

“La Fenice”

SARÀ GRADITISSIMA LA PARTECIPAZIONE E PUNTUALITÀ DI TUTTI