MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO …ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un...

8
Mugello, 23 Ottobre 2011. Si è conclusa al Mugello l’ultima tappa del Campionato Italiano Velocità 2011. Dopo il tragico incidente accaduto a Marco Simoncelli durante il GP di Malesia l’aria nel paddock, tra gli addetti ai lavori e piloti, è tutt’altro che di festa. La Federazione motociclistica Italiana ha deciso di annullare tutti i podi, le premiazioni finali e le attività extra-sportive in programma per oggi sul circuito del Mugello. Le cinque partenze relative all’ultimo round della stagione del Campionato Italiano Velocità hanno preso regolarmente il via e assegnato i cinque titoli italiani in palio. Una giornata di puro sport: questo è il modo scelto dal gruppo di lavoro del CIV per ricordare il pilota italiano scomparso a Sepang. Titoli che, nonostante la tristezza, sono stati assegnati con soddisfazione di tutti al Barni Racing Team. Oltre al titolo italiano Stock 1000 conseguito da Danilo Petrucci, con una gara d’anticipo già a Vallelunga, è stato assegnato a Matteo Baiocco anche il titolo relativo alla classe regina Superbike. Nella stock 1000, Danilo Petrucci non si è risparmiato aggiudicandosi nelle qualifiche di Sabato la decima pole position stagionale. Subito dietro l’ottima wild card Lorenzo Savadori che, nonostante salisse per la prima volta sulla bicilindirica di Borgo Panigale, ha instaurato fin da subito un feeling immediato portandolo a confermare il terzo tempo. Rientra per quest’ultima gara, seppur non al 100%, anche Riccardo Della Ceca dopo uno stop forzato dato dalla frattura al piede procurata proprio al Mugello nel mese di Luglio. Le sue qualifiche lo portano ad aggiudicarsi una buona settima posizione. Allo scattare del semaforo verde Danilo Petrucci e Lorenzo Savadori fanno subito il vuoto girando in tempi da Superbike. Ne è la dimostrazione il giro veloce proprio della wild card Savadori che “stampa” il miglior crono della gara con il tempo di 1’53.055. Riccardo Della Ceca, non a posto fisicamente, decide di non prendere parte alla gara. Dopo pochi giri Petrucci non molla il ritmo distanziando il compagno MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO SUPERBIKE 2011 >>

Transcript of MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO …ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un...

Page 1: MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO …ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un consiglio dicendomi che quando lui ha vinto il campionato si era messo dietro controllando

Mugello, 23 Ottobre 2011. Si è conclusa al Mugello l’ultima tappa del Campionato Italiano Velocità 2011. Dopo il tragico incidente accaduto a Marco Simoncelli durante il GP di Malesia l’aria nel paddock, tra gli addetti ai lavori e piloti, è tutt’altro che di festa.

La Federazione motociclistica Italiana ha deciso di annullare tutti i podi, le premiazioni finali e le attività extra-sportive in programma per oggi sul circuito del Mugello. Le cinque partenze relative all’ultimo round della stagione del Campionato Italiano Velocità hanno preso regolarmente il via e assegnato i cinque titoli italiani in palio. Una giornata di puro sport: questo è il modo scelto dal gruppo di lavoro del CIV per ricordare il pilota italiano scomparso a Sepang.Titoli che, nonostante la tristezza, sono stati assegnati con soddisfazione di tutti al Barni Racing Team. Oltre al titolo italiano Stock 1000 conseguito da Danilo Petrucci, con una gara d’anticipo già a Vallelunga, è stato assegnato a Matteo Baiocco anche il titolo relativo alla classe regina Superbike.

Nella stock 1000, Danilo Petrucci non si è risparmiato aggiudicandosi nelle qualifiche di Sabato la decima pole position stagionale. Subito dietro l’ottima wild card Lorenzo Savadori che, nonostante salisse per la prima volta sulla bicilindirica di Borgo Panigale, ha instaurato fin da subito un feeling immediato portandolo a confermare il terzo tempo. Rientra per quest’ultima gara, seppur non al 100%, anche Riccardo Della Ceca dopo uno stop forzato dato dalla frattura al piede procurata proprio al Mugello nel mese di Luglio. Le sue qualifiche lo portano ad aggiudicarsi una buona settima posizione.

Allo scattare del semaforo verde Danilo Petrucci e Lorenzo Savadori fanno subito il vuoto girando in tempi da Superbike. Ne è la dimostrazione il giro veloce proprio della wild card Savadori che “stampa” il miglior crono della gara con il tempo di 1’53.055. Riccardo Della Ceca, non a posto fisicamente, decide di non prendere parte alla gara. Dopo pochi giri Petrucci non molla il ritmo distanziando il compagno

MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO SUPERBIKE 2011

>>

Page 2: MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO …ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un consiglio dicendomi che quando lui ha vinto il campionato si era messo dietro controllando

di squadra Savadori. Concludono così la gara rispettivamente al primo e al secondo posto.

Lorenzo Savadori #60“E’ stato un week end molto positivo. Il team è molto professionale e mi ha consentito di esprimermi al meglio. Sono molto felice di aver avuto la possibilità di guidare la Ducati e per questo ringrazio il team Barni e la Federazione. In gara ho fatto dei giri molto veloci e altri purtroppo troppo lenti ma, dopo la tragica notizia di Marco Simoncelli, non c’ero proprio con la testa. Mi piacerebbe restare qui l’anno prossimo, ma non sta a me decidere”.

Nella Classe regina il “dado” non era ancora “tratto” e gli amici/rivali Matteo Baiocco e Alex Polita erano ben consapevoli che si sarebbero giocati il titolo fino all’ultima curva. Alex sfiora la pole position aggiudicandosi la seconda posizione in griglia di partenza, mentre Matteo parte quarto.Al via Polita mette subito in evidenza una tenacia che forse avrebbe dovuto dimostrare fin dalla prima gara di campionato. Seguono quattordici giri spettacolari che vedono Alex Polita scambiarsi più volte la prima posizione con Sandi e Conforti. Matteo Baiocco consapevole di essere in una situazione di privilegio, si accontenta di seguire il terzetto senza commettere errori. Alex Polita non demorde andando a vincere così di forza l’ultima gara del 2011. Matteo Baiocco, concludendo in quarta posizione, mette in cassaforte un meritatissimo titolo Superbike 2011.

Alex Polita #53“Abbiamo fatto un bel week end chiudendolo in bellezza. Peccato aver perso il titolo per soli quattro punti, ma li abbiamo persi durante l’anno, non è stata la gara singola. Ho commesso qualche errore a inizio stagione, ma questi sono i campionati. Abbiamo comunque sia fatto la differenza e adesso lavoreremo ancora per tornare al mondiale. Speriamo di concretizzare al più presto”.

Matteo Baiocco #15“Il week end non è stato facile perchè il grande freddo ha cambiato un pochino le condizioni per la scelta della mescola giusta delle gomme. Abbiamo lavorato tanto e oggi in gara la moto era a posto. Ero quarto e avevo il potenziale per prendere i primi tre, ma ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un consiglio dicendomi che quando lui ha vinto il campionato si era messo dietro controllando i primi, Barni mi ha detto la stessa cosa e io ho cercato di portare a casa il titolo. Non è stato comunque facile, oggi è una giornata incredibile, io ero anche in rapporti con Marco Simoncelli e per me è stata davvero dura. Al momento non me ne sto rendendo conto, ma abbiamo centrato l’obiettivo prefisso a inizio anno e credo di essermelo guadagnato.”

Marco Barnabò, Team Manager“Non conoscevo personalmente Simoncelli, ma questo tragico incidente non mi ha permesso di gioire, esultare e valorizzare il lavoro fatto dalla squadra e dai piloti in questa gara. Faccio i miei complimenti a Matteo Baiocco, è stato sempre concentrato sull’obiettivo e non ha commesso errori. Per la stagione 2012 dobbiamo ancora definire i programmi. Sicuramente Lorenzo Savadori mi ha fatto una buona impressione e potrebbe essere un ottimo pilota in ottica mondiale Stock 1000 con la nuova Ducati Panigale 1199. Sicuramente saremo impegnati ancora sul fronte CiV nelle categorie Stock 1000 e Superbike.Un ringraziamento a tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto, alla Ducati e alla Pirelli per il supporto prezioso che ci hanno fornito durante tutta la stagione e un ringraziamento speciale a tutti i nostri sponsor”.

Il Barni Racing Team e i suoi piloti si uniscono al dolore che ha colpito tutta la MotoGP e si stringono intorno alla famiglia, agli amici e al team di Marco Simoncelli. Ricorderemo sempre Marco per il suo sorriso, la sua disponibilità, il suo grande cuore e per le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni. Era uno di noi.

“Ciao SIC!”

Page 3: MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO …ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un consiglio dicendomi che quando lui ha vinto il campionato si era messo dietro controllando
Page 4: MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO …ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un consiglio dicendomi che quando lui ha vinto il campionato si era messo dietro controllando

Aut.Int. Mugello 5.245 mStock 1000 - Classifica Gara

Mugello, 21-22-23 Ottobre 2011

Giri 12 = 62,940 km - Media 165,246 km/h - Tempo di gara 22'51.193

Num. Giro VeloceGiriMoto Rel.Motoclub TeamConduttore Dist.TempoGom.

Ducati1 12 1'53.19979 Team BarniPETRUCCI Danilo 22'51.193Fiamme Oro MI

Ducati2 12 6.555 1'53.055260 6.555Team BarniSAVADORI Lorenzo 22'57.748Paolo Tordi

Kawasaki3 12 12.445 1'54.126536 5.890Team PederciniMERCADO Leandro 23'03.638Gentlemen's

BMW4 12 12.797 1'53.753718 0.352Asia CompetitionCLEMENTI Ivan 23'03.990Monterosato

BMW5 12 17.242 1'54.5206119 4.445Team Mascheroni by BaruMAGNONI Michele 23'08.435G. Morbidelli

Honda6 12 18.012 1'55.070728 0.770ANTONELLI Andrea 23'09.205Monaco

Yamaha7 12 18.141 1'54.657645 0.129Team TrasimenoVIZZIELLO Gianluca 23'09.334Biassono

BMW8 12 18.240 1'54.740118 0.099CORRADI Alessio 23'09.433Ducale

BMW9 12 18.773 1'54.60133 0.533Play RacingPEROTTI Fabrizio 23'09.966Lumezzane

Kawasaki10 12 29.412 1'55.31925 10.639Team PederciniBUSSOLOTTI Marco 23'20.605Misano Adriatico

BMW11 12 31.668 1'55.5836181 2.256ZERBO Sebastiano 23'22.861Biassono

BMW12 12 35.297 1'55.921572 3.629ERBACCI Cristiano 23'26.490RBC Racing Team

Suzuki13 12 43.546 1'55.885281 8.249Team 3SALVATORE Gino 23'34.739Wolves Bike

BMW14 12 45.526 1'56.486386 1.980DIVICCARO Cosimo D. 23'36.719Sport Puglia

Kawasaki15 12 45.548 1'56.236434 0.022SASSARO Alex 23'36.741Schio

Kawasaki16 12 46.766 1'55.925382 1.218BENATO Alvise 23'37.959Playlife Sports

Aprilia17 12 51.495 1'56.858922 4.729Gabrielli Racing TeamGABRIELLI Matteo 23'42.688Pompone

Kawasaki18 12 52.528 1'57.27811143 1.033RUBINO Raffaele 23'43.721Matera Racing

Aprilia19 12 55.761 1'57.413414 3.233Gabrielli Racing TeamGABRIELLI Tommaso 23'46.954Pompone

Honda20 12 55.972 1'57.351958 0.211BERCLAZ Gabriel 23'47.165Biassono

Honda21 12 56.692 1'57.216624 0.720ANASTASIA Roberto 23'47.885Orange Rules

Aprilia22 12 1'04.530 1'58.165441 7.838Ecodem TRD RacingZENARI Davide 23'55.723Ducale

BMW23 12 1'16.610 1'58.509285 12.080COLAZZO Gianni 24'07.803Chirone

Yamaha24 12 1'20.789 1'59.588715 4.179MANTIA Alessandro 24'11.982M.V. Racing Team

BMW25 12 1'41.946 1'59.0307120 21.157AVVISTI Daniele 24'33.139D.N.A. Corse

Yamaha26 11 1 Giro 2'02.821635 1 GiroTeam TrasimenoMATTIELLO Raffaele 22'52.190Gentlemen's

-------------------------------------------------- Non Classificati: --------------------------------------------------

KTMRIT 8 4 Giri 1'57.0203107 HF R. by Lovato's BikeROSSO Niccolò 15'55.337Int. MV Agusta

KawasakiRIT 6 6 Giri 1'55.653466 Team PederciniMCCONNELL Billy 11'45.576Inghilterra

KawasakiRIT 6 6 Giri 1'58.68937 Team MiazzonANTONELLO Roberto 12'27.880Pompone

BMWRIT 4 8 Giri 1'55.522277 DMR RacingMUZIO Marco 7'53.577Sestrese

BMWRIT 2 10 Giri 1'55.07024 Team Riviera FCCALFONSI Lorenzo 3'57.252Sestese

KTMRIT 1 11 Giri44 HF R. by Lovato's BikeMAZZINA Michael 2'07.213Colico

DucatiNP 6 Team BarniDELLA CECA Riccardo Pi.Mimmo Corse

BMWNP 129 STABILE Michele Pantera

Giro Veloce N. 2 Num. 60 Lorenzo Savadori Tempo 1'53.055 Media. 167,016 Km/h

Partenti:: 34 Non Partiti:: 2 Ritirati:: 6 Non Classificati:: 0 Classificati:: 26 Esclusi:: 0

9°C

14°C

Temp.Dry

58%

Condizioni

Umidità ARIA

Esposta alle: ...........................Inizio Fine23/10/2011 12:34 12:58

Page 5: MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO …ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un consiglio dicendomi che quando lui ha vinto il campionato si era messo dietro controllando

Aut.Int. Mugello 5.245 mStock 1000 - Classifica di Campionato

Mugello, 21-22-23 Ottobre 2011

1 / 2

Aprile

10

MIS

AN

O 1

Maggio

1

MO

NZ

A

Giu

gno 25

MIS

AN

O 2

Giu

gno 26

MIS

AN

O 3

Luglio

23

MU

GE

LL

O 1

Luglio

24

MU

GE

LL

O 2

Settem

bre

11

VA

LL

EL

UN

GA

Ottobre

23

MU

GE

LL

O 3

Danilo 1 2 1 1 1 1 1 1

PETRUCCI 25 25 1 25 2525 13139 1

Ivan 4 6 9 9 5 4 2 2

CLEMENTI 13 20 13 20 1313 496 43 2

Fabrizio 10 6 6 6 3 2 3 3

PEROTTI 11 11 13 16 13 76 1188 851 3

Marco 7 5 5 4 3 4 4 4

BUSSOLOTTI 13 10 11 11 11 69 980 859 4

Michele 5 4 2 1 2 3 5 5

MAGNONI 16 16 3 1111 2077 362 5

Leandro 6 10 9 11 7 7 6 6

MERCADO 7 9 16 8 7 161073 466 6

Andrea 15 13 8 7

ANTONELLI 10 25 16 1061 1278 7

Lorenzo 9 8 7 10 9 6 6 8

ALFONSI 6 8 8 207 857 482 8

Gianluca 13 15 13 12 12 11 9 9

VIZZIELLO 9 6 7 10 9 93 154 385 9

Riccardo 8 3 6 8 9 10

DELLA CECA 20 2545 994 10

Lorenzo 3 1 3 4 8 9 11 11

ZANETTI 16 2541 498 11

Niccolò 14 9 7 9 10 12 12

CANEPA 10 20737 4102 12

Sylvain 2 3 4 8 11 11 13 13

BARRIER 20 1636 1103 13

Lorenzo 8 13 16 16 17 20 23 14

SAVADORI 20828 8111 14

Marco 12 12 9 14 12 14 14 15

MUZIO 8 94 526 2113 15

Alessio 20 16

CORRADI 10 818 8121 16

Riccardo 11 9 14 13 14 15 15 16

FUSCO 75 618 0121 17

Niccolò 19 20 17 16 16 18

ROSSO 3 1 4 917 1122 18

Alex 24 25 21 23 17 19

SASSARO 1 6 8 116 1123 19

Cosimo D. 23 18 18 19

DIVICCARO 5 4 5 216 0123 20

Pietro 15 19 24 19 22 25 19 21

MAGLIONI 5 6112 4127 21

Gino 17 16 17 20 23 22

SALVATORE 5 3 311 1128 22

Bryan 10 15 15 15 17 20 23

STARING 1010 1129 23

Rocco 27 18 22 24

ANDRIOTTA 2 79 1130 24

1° Riga: Punteggio Campionato - 2° Riga: Posizione Progressiva

Page 6: MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO …ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un consiglio dicendomi che quando lui ha vinto il campionato si era messo dietro controllando

Aut.Int. Mugello 5.245 mSuperbike - Classifica Gara

Mugello, 21-22-23 Ottobre 2011

Giri 14 = 73,430 km - Media 165,040 km/h - Tempo di gara 26'41.716

Num. Giro VeloceGiriMoto Rel.Motoclub TeamConduttore Dist.TempoGom.

Ducati1 14 1'53.373453 Team BarniPOLITA Alessandro 26'41.716P.Misano Adriatico

Ducati2 14 0.788 1'52.829423 0.788Althea RacingSANDI Federico 26'42.504Mi.Ottobiano

Ducati3 14 1.163 1'53.146524 0.375Althea RacingCONFORTI Luca 26'42.879Mi.Franciacorta

Ducati4 14 4.077 1'53.513515 2.914Team BarniBAIOCCO Matteo 26'45.793P.Franco Uncini

Ducati5 14 4.228 1'53.3191169 0.151Grandi CorseNANNELLI Gianluca 26'45.944Mi.Firenze

Aprilia6 14 15.362 1'54.3791310 11.134Gabrielli Racing TeamMAURI Lorenzo 26'57.078Mi.Oggiono

Ducati7 14 16.978 1'54.008711 1.616Althea RacingGENTILE Flavio 26'58.694P.Wolf & Fox

Aprilia8 14 27.419 1'54.855612 10.441Ecodem TRD RacingGOI Ivan 27'09.135D.Puccetti Racing

Aprilia9 14 38.883 1'54.82878 11.464Gabrielli Racing TeamMANDATORI Federico 27'20.599Mi.Misano Adriatico

BMW10 14 41.650 1'55.536437 2.767N & C Racing TeamCASELLI Davide 27'23.366P.Franciacorta

Aprilia11 14 46.699 1'55.4154111 5.049Nuova M2 RacingBAGGI Giovanni 27'28.415P.Pandino

Yamaha12 14 47.505 1'56.535526 0.806Ecodem TRD RacingPASINI Enrico 27'29.221P.Nuove Frontiere

BMW13 14 51.130 1'56.024220 3.625DMR RacingCIACCI Francesco 27'32.846P.Furione Bulls Sirays

BMW14 14 51.326 1'56.162419 0.196CASTELLARIN Remo 27'33.042D.Gentlemen's

BMW15 14 55.968 1'56.1664152 4.642MAGGIORI Samuel 27'37.684P.Mimmo Corse

Honda16 14 57.568 1'54.709332 1.600Echo Sport RacingLAI Fabrizio 27'39.284P.Monza

Kawasaki17 14 58.268 1'57.439894 0.700Team PederciniFACCIETTI Fulvio 27'39.984P.Ducale

Suzuki18 14 1'30.788 1'58.5288188 32.520Suriano Racing by BoselliDI PIETROGIACOMO Riccardo 28'12.504P.Gladio Corse

BMW19 14 1'31.482 1'58.73533 0.694TUTINO Andrea 28'13.198P.Firenze

BMW20 14 1'35.693 1'58.193236 4.211DMR RacingDURIGON Valter 28'17.409P.Omobono Tenni

BMW21 14 1'39.547 2'00.05734 3.854Racemania MotorMILANESE Matteo 28'21.263P.Verona

Honda22 14 1'48.441 2'00.234741 8.894PERRI Gabriele 28'30.157P.Daniel Bonara

-------------------------------------------------- Non Classificati: --------------------------------------------------

DucatiRIT 7 7 Giri 1'54.946217 Batter Pedersoli MotosportPEDERSOLI Luca 13'36.755P.Lumezzane

BMWRIT 039 Penta RaceALDROVANDI Alessio P.Portomaggiore

DucatiRIT 073 Grandi CorseSALTARELLI Simone Mi.Senigallia

KTMNP 45 BAUER Martin D.Austria

Giro Veloce N. 4 Num. 23 Federico Sandi Tempo 1'52.829 Media. 167,351 Km/h

Partenti:: 26 Non Partiti:: 1 Ritirati:: 3 Non Classificati:: 0 Classificati:: 22 Esclusi:: 0

16°C

14°C

Temp.Dry

40%

Condizioni

Umidità ARIA

Esposta alle: ...........................Inizio Fine23/10/2011 14:03 14:32

Page 7: MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO …ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un consiglio dicendomi che quando lui ha vinto il campionato si era messo dietro controllando

Aut.Int. Mugello 5.245 mSuperbike - Classifica di Campionato

Mugello, 21-22-23 Ottobre 2011

1 / 2

Aprile

10

MIS

AN

O 1

Maggio

1

MO

NZ

A

Giu

gno 25

MIS

AN

O 2

Giu

gno 26

MIS

AN

O 3

Luglio

23

MU

GE

LL

O 1

Luglio

24

MU

GE

LL

O 2

Settem

bre

11

VA

LL

EL

UN

GA

Ottobre

23

MU

GE

LL

O 3

Matteo 6 1 1 1 1 1 1 1

BAIOCCO 25 20 20 25 20 1310 25158 1

Alessandro 3 3 2 2 2 2 2 2

POLITA 20 16 25 20 16 2516 16154 4 2

Federico 2 4 3 4 4 3 3 3

SANDI 16 16 16 25 2020 11124 3034 3

Luca 4 2 4 3 3 4 4 4

CONFORTI 6 25 10 13 1613 20103 2155 4

Federico 11 6 5 6 5 5 5 5

MANDATORI 13 13 11 11 75 1373 3085 5

Flavio 8 7 6 5 6 10 8 6

GENTILE 9 6 9 7 98 957 16101 6

Fabrizio 13 11 8 7 7 7 6 7

LAI 10 10 7 9 103 756 1102 7

Lorenzo 9 7 11 9 10 9 10 8

MAURI 9 6 10 107 1052 4106 8

Simone 5 10 12 10 8 6 7 9

SALTARELLI 3 11 11 131149 3109 9

Ivan 7 12 8 12 12 11 11 10

GOI 11 2 7 6 8943 6115 10

Alessio 12 9 10 8 9 8 9 10

ALDROVANDI 7 8 8 84 843 0115 11

Gianluca 13 15 18 16 15 13 12

NANNELLI 5 3 8 11633 10125 12

Davide 18 15 16 14 13 13

CASELLI 4 7 6 5 628 5130 13

Roberto 1 5 7 10 11 12 12 14

ROLFO 2525 3133 14

Fulvio 16 13 13 13 13 13 15

FACCIETTI 5 5 3 5422 3136 15

Luca 15 20 13 16 18 18 16 16

PEDERSOLI 8 1 9119 3139 16

Francesco 14 18 18 17 15 15 17 17

CIACCI 2 4 4 2 3217 2141 17

Mark 14 14 17 18 18

AITCHISON 1313 4145 18

Giovanni 17 20 22 22 21 19 18

BAGGI 1 4 5313 0145 19

Samuel 20 22 21 21 21 20 20

MAGGIORI 3 2 117 6151 20

Marco 10 13 15 18 19 19 20 21

BORCIANI 66 1152 21

Riccardo 15 17 20 20 20 22 22

CHIARELLO 55 1153 22

Enrico 23

PASINI 44 1154 23

Riccardo 21 23 23

FUSCO 44 0154 24

1° Riga: Punteggio Campionato - 2° Riga: Posizione Progressiva

Page 8: MATTEO BAIOCCO CAMPIONE ITALIANO …ieri sera il “Miglio” (Cristiano Migliorati) mi ha dato un consiglio dicendomi che quando lui ha vinto il campionato si era messo dietro controllando

CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’STOCK 1000: Riccardo Della Ceca e Danilo PetrucciSBK: Matteo Baiocco e Alex Polita

20/03_TesT MIsANO ADRIATICO

10/04_MIsANO

01/05_MONzA

25/06_MIsANO (gARA 1)

26/06_MIsANO (gARA 2)

23/07_MUgeLLO (gara 1)

24/07_MUgeLLO (gara 2)

11/09_VALLeLUNgA

23/10_MUgeLLO

COPPA DEL MONDO STOCK 1000STOCK 1000: Danilo Petrucci (pilota Fiamme Oro)

17/04_AsseN

08/05_MONzA

12/06_MIsANO

19/06_ARAgON

10/07_BRNO

31/07_sILVeRsTONe

04/09_NURBURgRINg

25/09_IMOLA

02/10_MAgNY COURs

16/10_PORTIMAO

OScArdeSign | Press Office Barni racing Team _ www.barniracingteam.itOscar Pozzini 339 3047473 _ [email protected] _ www.oscardesign.eu