Marco Mengoni e Chiara Francini

1
12 For Magazine 13 For Magazine For MAGAZINE For MAGAZINE Marco Mengoni «Chiamatemi matto, ma non diverso», dichiara ai giornali Marco Mengoni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanre- mo: contento lui... In ogni caso, compli- menti alla maison Salvatore Ferragamo che ne ha curato e continua a curarne il look. Un’eleganza mai esibita, ma nem- meno ingessata; piccoli dettagli, come i pantaloni a vita bassa o le giacche dipinte addosso, come solo i sarti sanno fare. E Mengoni gongola: ha vinto, è adorato dai fan e ora (perché un tempo non era affatto così) è anche vestito bene. di Ivan Rota UOMO DEL MESE DONNA DEL MESE Chiara Francini Cene e feste a gogò per il film Pazze di me di Fausto Brizzi, che vede il ritor- no sullo schermo della camaleontica Loretta Goggi. Protagonista France- sco Mandelli, del duo I soliti idioti, Claudia Zanella, nuova fidanzata del regista, Valeria Bilello, Lucia Poli (sorella del grande Paolo Poli) e Chia- ra Francini, che si è presentata con un total look Dolce&Gabbana durante la promozione del film. Dopo la conferen- za stampa, lei e il resto del cast si sono trasferiti al ristorante Conte Ugolino, a Milano, per festeggiare.

description

Uomo e Donna del mese scelti da Ivan Rota

Transcript of Marco Mengoni e Chiara Francini

Page 1: Marco Mengoni e Chiara Francini

12 For Magazine 13 For Magazine

For magazineFor magazine

MarcoMengoni

«Chiamatemi matto, ma non diverso», dichiara ai giornali Marco Mengoni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanre-mo: contento lui... In ogni caso, compli-menti alla maison Salvatore Ferragamo che ne ha curato e continua a curarne il look. Un’eleganza mai esibita, ma nem-meno ingessata; piccoli dettagli, come i pantaloni a vita bassa o le giacche dipinte addosso, come solo i sarti sanno fare. E Mengoni gongola: ha vinto, è adorato dai fan e ora (perché un tempo non era affatto così) è anche vestito bene.

di Ivan Rota

UOMO DEL MESE DONNA DEL MESE

ChiaraFrancini

Cene e feste a gogò per il film Pazze di me di Fausto Brizzi, che vede il ritor-no sullo schermo della camaleontica Loretta Goggi. Protagonista France-sco Mandelli, del duo I soliti idioti, Claudia Zanella, nuova fidanzata del regista, Valeria Bilello, Lucia Poli (sorella del grande Paolo Poli) e Chia-ra Francini, che si è presentata con un total look Dolce&Gabbana durante la promozione del film. Dopo la conferen-za stampa, lei e il resto del cast si sono trasferiti al ristorante Conte Ugolino, a Milano, per festeggiare.