Le maschere graduate Julbo

7

Click here to load reader

description

Per Julbo, i problemi visivi non devono impedire a una persona di praticare lo sport invernale che desidera. Ecco perché, grazie a un know-how comprovato dall'esperienza, Julbo ha creato una nuova gamma di maschere specifiche per chi porta occhiali da vista. Grazie alle maschere OTG o ai clip ottici, gli sportivi ametropi potranno usufruire pienamente della tecnologia degli schermi tecnici Julbo e, al tempo stesso, di una correzione ottica.

Transcript of Le maschere graduate Julbo

Page 1: Le maschere graduate Julbo

Le maschere graduate Julbo

www.julbo-eyewear.com

Page 2: Le maschere graduate Julbo

La missione di Julbo: offrire la migliore visione possibile ad ogni istante.

Per Julbo, i problemi visivi non devono impedire a una persona di praticare lo sport invernale che desidera. Ecco perché, grazie a un know-how comprovato dall'esperienza, Julbo ha creato una nuova gamma di maschere specifiche per chi porta occhiali da vista.Grazie alle maschere OTG o ai clip ottici, gli sportivi ametropi potranno usufruire pienamente della tecnologia degli schermi tecnici Julbo e, al tempo stesso, di una correzione ottica.

Page 3: Le maschere graduate Julbo

Come proteggersi dal sole, e usufruire al tempo stesso di una

buona vista

Durante la pratica degli sport invernali, gli sportivi si confrontano spesso con cambiamenti climatici imprevedibili:Freddo estremo / Vento potente / Luminosità intensa e variabile (soprattutto durante i primi mesi dell'anno) / Forti precipitazioni nevoseA questo si aggiunge il bisogno di correggere la propria vista.

Le soluzioni classiche Le soluzioni alle quali gli sportivi fanno solitamente ricorso non sono quelle che apportano comfort e sicurezza ottimali.

Occhiali da sole: Portare occhiali da sole durante la pratica di sport invernali spesso è vincolante. In effetti, gli occhiali non proteggono gli occhi né dal vento né dalla neve né dal freddo. Inoltre, è necessario fare montare delle lenti solari graduate. Si consiglia piuttosto di portare una maschera da sci.

Lenti a contatto: Le lenti a contatto permettono solitamente di portare una maschera da sci, e di vedere bene. Le lenti a contatto, però, sono fortemente sconsigliate per le persone con problemi di lacrimazione. Il freddo secco e il vento possono impedire agli occhi di secernere le lacrime che li idratano.

Page 4: Le maschere graduate Julbo

Le soluzioni Julbo

Julbo propone due creazioni che combinano il concetto di maschera per sport invernale e correzione ottica

• Clip Ottici

• OTG "Over The Glasses"

Page 5: Le maschere graduate Julbo

• Clip ottici

Lenti graduate montabili su tutte le maschere Julbo.

Per tutti i rider che non portano lenti a contatto, Julbo ha sviluppato un clip ottico ideato specialmente per adattarsi in maniera perfetta alle maschere. Facendo appello a un ottico, questo nuovo sistema è direttamente adattabile alla vista. Grazie alla sua facilità d'uso, si adatta a tutte le maschere della nostra gamma.

Piccole: maschere junior, (Eclipse e Cassiopée)

Grandi: maschere adulti

Page 6: Le maschere graduate Julbo

• OTG "Over The Glasses"

La comodità degli occhiali sotto la maschera.

Le maschere della serie OTG sono state specialmente studiate per accogliere dietro allo schermo un paio di occhiali e permettere così agli sportivi di praticare il proprio sport in totale sicurezza, senza rinunciare agli occhiali da vista.

Grazie a un taglio nella schiuma o nel telaio, gli occhiali si adattano perfettamente alla maschera per un comfort ottimale e un ampio campo visivo.