ISIS Papyrus Open House · richiede una grande efficienza e l’epoca dei processi rigidamente...

8
ISIS Papyrus Open House e User Conference 2011 Non mancate! Ivrea, Italia 27 Maggio 2011 www.isis-papyrus.com

Transcript of ISIS Papyrus Open House · richiede una grande efficienza e l’epoca dei processi rigidamente...

ISIS Papyrus Open Housee User Conference 2011

Non mancate!

Ivrea, Italia27 Maggio 2011

www.isis-papyrus.com

In breve ...

Il forum organizzato da ISIS rappresenta la migliore opportunità dell’anno per uno scambio

Le organizzazioni di successo costruiscono modelli competitivi di business che si distinguono nell’offerta di prodotti e servizi.

I Leader creano il loro mercato senza calcare le orme altrui. La visione unica del vostro cliente e dei dati che lo riguardano, indipendemente dalla scelta di interazione, assicura una relazione tangibile e consistente. I knowledge worker hanno bisogno dell’informazione giusta al momento giusto per una visione e comprensione completa del cliente. Il business trae benefici nel rendere consapevole chi opera in tal senso, convertendo così un numero sempre maggiore di addetti alla produzione in utenti esperti. E’ fondamentale per il successo e la crescita dare ai knowledge workers il potere di creare esattamente ciò che necessitano per conferire al cliente il migliore risultato di business.

Soluzioni efficaci - In modo efficiente

La continua riduzione dei costi richiede una grande efficienza e l’epoca dei processi rigidamente programmati e delle applicazioni documentali si ritiene superata. Oggi si devono seguire concetti di marketing e comunicazione dinamici, così come ci indica chiaramente Internet. La natura dimostra che disegni semplici e flessibili si ADATTANO dinamicamente invece di IMPORSI, creando il giusto equilibrio necessario alla sopravvivenza. La sopravvivenza di chi meglio si adatta, e quindi dei più forti, è il messaggio di Darwin per i CEO di oggi.

Due squadre – Un unico obiettivo

Voi siete gli esperti del business nella vostra azienda. Noi siamo esperti in soluzioni applicative di business. Seguiremo questa linea insieme fino ad ottenere il sistema migliore, ritagliato sulle vostre particolari necessità. I componenti Papyrus object-oriented ci permettono di migliorare la soluzione in modo collaborativo, in breve tempo e senza sacrificare la qualità.

Il Cliente – Molto più di un Progetto

L’installazione tecnica del Sistema Papyrus è assai semplice anche se l’impostazione delle applicazioni business nel mondo reale richiede un approccio implementativo object oriented. Il risultato si traduce in una soluzione specifica del proprio business che amplifica il vantaggio competitivo anziché agire come livella tra voi e la concorrenza. Una volta comunicate le vostre

necessità, le vostre aspettative e i vostri standard, definiamo le interfacce e, in alcuni casi, miglioriamo lo

standard del nostro software per darvi un sistema completamente integrato e

corrispondente al progetto tecnico (blueprint).

Innovazione – Rompere le regole

Seguire la corrente, non conduce in un luogo speciale ma ad un punto comune a tutti. Non si deve domandare

quanti altri hanno già lo stesso sistema e quali applicazioni

sono state implementate, ma chiedere piuttosto in che modo

ISIS può costruire il VOSTRO sistema con applicazioni uniche e personalizzate.

Papyrus - Unico sotto vari aspetti

Misuriamo il nostro successo sul vantaggio competitivo del cliente e sul costo di gestione più basso. La qualità della comunicazione multicanale può essere realizzata senza requisiti di velocità di sviluppo, throughtput elevato, piattaforma e indipendenza dal canale.I potenti strumenti interattivi di Papyrus e i processi adattivi goal-oriented definiti dai knowledge worker, consentono la realizzazione dell’intero ciclo di sviluppo dell’applicazione. Mentre altre soluzioni soddisfano con successo singole funzioni in aree specifiche, la tecnologia Papyrus Adaptive consolida i dati di contenuti e comunicazioni inbound e outbound, regole, obiettivi, processi e GUI per eseguire multi-funzioni su un’ unica Piattaforma di sistema.

Open House e User Conference 2011: temi trattati

2

diretto di competenze e esperienze. - Karl Eilhard, DB Print GmbH - Deutsche Bank, Germany 3

Scegli la tua soluzione ...

Chiudere il ciclo della comunicazione

Papyrus Adaptive Case Management é comunicazione e processo tutto in uno. Il processo di un caso implica una quantitá considerevole di comunicazioni business, sia in entrata che in uscita, che ne accresce la complessità di gestione.

Papyrus consolida le funzioni del processo, la gestione del contenuto e della comunicazione con il cliente, attraverso SOA ed altre interfacce e si integra con ERP ed altri sistemi interni.

Include la gestione centralizzata del progetto, la distribuzione delle risorse, la corrispondenza commerciale integrata, la consegna multicanale e l’archiviazione.

Le applicazioni multi-settore sono costruite sulla base di componenti software standard e Frameworks Papyrus.

La Piattaforma Papyrus

Offre una soluzione completa, flessibile e scalabile per applicazioni ACM - Adaptive Case Management.Le organizzazioni possono definire, misurare e gestire processi, contenuti e dati in ambienti complessi di servizi, con una visione condivisa del cliente e una GUI personalizzata.

Un sistema completamente integrato o le funzioni necessarie.

Nodi Distribuiti con Enterprise Service Bus

Business RepositoryMetadati, Processi, Contenuto, GUI, Regole

Port

ale

BPMprocessi

e-mail fax lettere SMS stampa Web

Contenuto inUscita

e-mail fax lettere SMS scansioni Web

Contenuto inIngresso

CRMprocessi

Sicurezza, Monitoraggio, Revisione, Reportistica

DATI BUSINESS ENTITA'SOA e altri adapter

ECMprocessi

Partner

Vendite

Servizi

Contabilità

Direzione

Clienti

Amministrazione

Operations

CRM EC

M

ERP

SOA

MQ BI

LDAPSICUREZZA

Multi- settore

•Gestionepagamenti

•Gestionecontratti

•Gestionerisorseumane

•Tracciaturaoperazioni

•Cartellaclinicavirtuale

•Gestionedeireclami

•Gestionerichieste/adesioniapianiassicurativi

•Gestionedeiciclidientrata

•Gestionedeireclami

•Sottoscrizionepolizze

•Nuovicontratti

•Gestionepolizze

•Gestionedeipartner

•Gestionemutui

•Aperturaconti

•Gestionepatrimoniale

•Operazionisocietarie

•Gestionedellesovvenzioni

•Gestionetributi

•Indaginidisettore

•Gestionedellepratiche

•Ambiente

Medico- Sanitario Assicurazioni Finanza Settore

Pubblico

Max Pucher nel suo keynote ha tenuto alta l’attenzione dei presenti con interazioni

Sessioni Conferenza

Venerdì, 27 Maggio

8.30 Caffè di benvenuto

9.00 Keynote – Leverage Points: dalla strategia al risultato finale del Cliente

Nel suo discorso di benvenuto, il Chief Architect di ISIS Papyrus presenterà una prospettiva olistica a lungo termine su come assicurare che i processi aziendali riflettano la strategia di business attraverso la verifica dei risultati percepiti.

Nella gestione del processo, le tematiche relative ai social network e alla connessione mobile sono diventate decisamente rilevanti. Questo rappresenta solo una piccola conquista, a meno che i partecipanti non siano direttamente coinvolti, non solo ad influenzare l’esecuzione dei processi ma anche a crearne attivamente di nuovi e ad adattarli alle risorse ad essi correlate.Nella logica attuale del controllo BPM, dove è ovvio che il proprietario del processo detenga il pieno controllo, suona come un’eresia. Conferire potere ai partecipanti esperti riduce costi e burocrazia e corregge gli scarti temporali.

I Leverage points nell’esecuzione di un processo definiscono dove le competenze e le espe-rienze delle persone sono rilevanti ed essenziali nell’influenzare positivamente il risultato del cliente. Si definisce il contesto delle competenze, informazioni business e risorse IT necessarie.

Per allineare la creazione e l’adozione del processo, la sua definizione deve includere fini strate-gici, target e obiettivi da raggiungere. Anzichè monitorare l’esecuzione del processo e misurare poi statisticamente il grado di soddisfazione del cliente, il risultato percepito è verificato diret-tamente con il cliente, anche attraverso i social network. Il ciclo viene così chiuso.

10.00 Networking e pausa caffé

10.30 Papyrus - La potenza di un’unica Piattaforma di Sistema

Presentazione di un sistema integrato che governa le comunicazioni business complete e gestisce i processi.• Consolidare la corrispondenza (batch, online, interattiva, ad-hoc) su una singola

piattaforma di comunicazione• Disaccoppiamento dei dati business dalle applicazioni CRM e ERP con output

documentale• Integrare posta in ingresso e in uscita per dare risposte immediate ed un servizio

eccellente al cliente• Ottimizzare l’interazione del cliente con il mondo digitale

11.15 Corrispondenza Commerciale

Scoprire le potenti funzionalità di composizione documentale e di consegna per una varietà di documenti business e di utenti• Lo sviluppo dei documenti commerciali da parte di IT e Gruppi Business• Corrispondenza commerciale online e interattiva su desktop e browser• Gestione centralizzata delle risorse, ruoli utenti e change management• Processi autorizzativi, funzionalità di confronto dei contenuti e Wizard

12.15 Chiudere il ciclo delle comunicazioni

In questa sessione si condivideranno best practise ed approfondimenti sull’integrazione delle comunicazioni in ingresso e in uscita per migliorare l’esperienza del cliente ed incrementare le vendite• Creazione di posta in uscita a fronte del riconoscimento automatico della posta ricevuta• Classificazione automatica della posta in ingresso e generazione delle risposte• Acquisizione di una vista consolidata su tutte le comunicazioni verso i clienti attraverso i

canali

4

coinvolgenti, domande ed esempi calzanti. - Daniele Chiappalone - POSTEL SpA

Sessioni Conferenza

13.00 Pranzo

14.00 Case Study - Ge.Si. ass. outsourcer di Helvetia e Nationale Suisse - Ing. Edoardo Bove - Application Management

Ge.Si ass. è il provider IT del Gruppo Helvetia e Nationale Suisse che gestisce i sistemi informativi e l’elaborazione dei dati assicurativi. Helvetia Italia opera principalmente nel nord Italia, su tutte le linee di prodotto assicurative. Nationale Suisse offre linee di tutela per la persona, il patrimonio, l’investimento, il risparmio e le opere d’arte.

Incrementare la flessibilità con applicazioni documentali multicanaleGrazie ai benefici ottenuti dall’utilizzo della Piattaforma Papyrus nel Gruppo Helvetia in Germania, Svizzera e Austria, Ge.Si. ass. ha deciso nel 2010 di investire nella stessa piattaforma per sostituire gradualmente il sistema documentale basato su mainframe.

La nuova soluzione prevede la produzione di documenti batch e online basata su Papyrus WebRepository per la gestione delle risorse centralizzate e il change management.

14.45 Papyrus Adaptive Case Management

La differenziazione attraverso l’innovazione e una visione univoca del cliente per offrire un servizio ottimale• Applicazioni business per i vari settori• Elementi del Caso: dati, attività, contenuti, regole, obiettivi e GUI• Processi adattivi e collaborazione• Adaptive case management per il lavoro cognitivo

15.30 Networking e pausa caffé

16.00 ePresentment e Applicazioni Mobile

Comunicazioni intelligenti alla clientela attraverso le tecnologie Web e Mobile accrescono la gamma dei servizi e riducono i costi• Distribuzione di documenti commerciali elettronici• Contratti e proposte elettroniche• iPhone, iPad e Android

16.45 Automated Document Factory

Una continua comunicazione multicanale con monitoraggio e controllo di processo end-to-end permette di ridurre i costi e aumentare la soddisfazione del cliente• Gestione cross-platform di job/spool/code per posta in ingresso e in uscita• Raggruppamento e accorpamento centralizzato dei documenti per ottimizzare la

distribuzione• Archiviazione a breve e lungo termine

5

PapyrusMobile

iPhoneiPad

Android

L’utilizzo di Papyrus Designer e Papyrus DocEXEC ha reso più agevole l’impaginazione dei6

Business Correspondence con EYE Widgets

Universal Compare Objects e AFP

Adaptive Business Process Management

Cruscotto Adaptive Case Management

Papyrus - SharePoint Integration

Papyrus ACM Social integration

Papyrus Capture

Venite a scoprire le soluzioni ...

Questa conferenza rappresenta un´eccellente opportunitá per scoprire tutte le innovazioni. Le diverse sessioni proposte mostreranno come sia possibile, con questo tipo di soluzione, raccogliere nuove sfide, aumentare il livello di produttivitá, garantire servizi di qualitá e soddisfazione del cliente riducendo i costi e minimizzando i rischi.

documenti introducendo anche il concetto di “dinamicità” - Giulio Piazzi - Bankadati Creval 7

ISIS PAPYRUS Open House e User Conference 2011

Un’esperienza unica di incontro tra persone, idee e tecnologie per dibattere sullo stato dell’arte delle comunicazioni commerciali e dei processi aziendali.

Luogo della conferenza

ISIS Papyrus Italy SrlVia Monte Navale 1110015 Ivrea (TO)

Registrazione

Per registrarsi all’evento è sufficiente completare il modulo allegato alla brochure e restituirlo come segue:

online: www.isis-papyrus.com/registratione-mail: [email protected]

tel. +39-0125.645500fax +39-0125.6455150

Partecipazione

La partecipazione è completamente gratuita previa registrazione.

Lingua

Le sessioni saranno in italiano e/o inglese

Pranzo

Il pranzo sarà offerto da ISIS Papyrus

Come raggiungerci

All’uscita della A4-E25 al casello di Ivrea, svoltare a destra in direzione Ivrea centro. Seguire per via Jervis. Dopo 500 metri svoltare a destra in Via Beneficio S. Lucia che diventa Via Monte Navale.

ISIS Solutions e Competence Center

A4-

E25

Ss565

Via G. Jervis

Via G. Jerv

is

Via M

onte

Na

va

le

Cosa, dove, quando ...

Centro Direzionale, AustriaISIS Information Systems GmbHISIS Marketing Service GmbHAlter Wienerweg 12A-2344 Maria Enzersdorf

T: +43-2236-27551F: +43-2236-21081E-mail: [email protected]/OH-AT

US HeadquartersISIS Papyrus America, Inc.301 Bank St Southlake, Texas 76092

T: 817-416-2345F: 817-416-1223

Asia-Pacific HeadquartersISIS Papyrus Asia Pacific Ltd9 Temasek Blvd. #15-03 Suntec City Tower 2 Singapore 038989

T: +65-6339-8719F: +65-6336-6933

Regno UnitoISIS Papyrus UK Ltd.Watership Barn, Kingsclere Business ParkUnion Lane, Kingsclere Hants, RG20 4SW

T: +44-1635-299849F: +44-1635-297594

Francia ISIS Papyrus France SARL21, Rue Vernet 75008 Paris

T: +33-1-47 20 08 99F: +33-1-47 20 15 43

Italia (Sede della conferenza)

ISIS Papyrus Italy Srlvia Monte Navale 11 10015 Ivrea (TO)

T: +39-0125-6455-00F: +39-0125-6455-150

SpagnaISIS Thot SL.Sainz de la Calleja, 14 28023 Madrid

T: +34-91-307-78-41 F: +34-91-307-75-08

Paesi BassiISIS Papyrus Netherlands B.V.WTC World Trade CenterZuidplein 361077 XV Amsterdam

T: +31-20-799-7716F: +31-20-799-7801

NordicsISIS Papyrus Nordics ApSScience Park Scion DTUDiplomvej 3812800 Lyngby, Denmark

T: +45 8827 6170T: +45 8827 6171

GermaniaISIS Papyrus Deutschland GmbHHeerdter Lohweg 81 40549 Düsseldorf

T: +43-2236-27551F: +43-2236-21081

www.isis-papyrus.com/[email protected]

Sedi ISIS nel mondo

ISIS Papyrus Open House e User Conference 2011Ivrea, Italy | 27 maggio 2011