IS-TownCentre-IT-0810_low

4
INTERFONICO PER CENTRI URBANI | Aiuto e protezione per il pubblico. 15.000 PERSONE IN STRADA. 2 GENITORI DISPERATI. UNA BAMBINA RITROVATA.

description

15.000 PERSONE IN STRADA. 2 GENITORI DISPERATI. UNA BAMBINA RITROVATA. INTERFONICO PER CENTRI uRbaNI | aiuto e protezione per il pubblico.

Transcript of IS-TownCentre-IT-0810_low

P

INTERFONICO PER CENTRI uRbaNI | aiuto e protezione per il pubblico.

15.000 PERSONE IN STRADA.2 GENITORI DISPERATI.UNA BAMBINA RITROVATA.

Di semplice impiego L’audio di qualità cristallina a 16 kHz e il completo supporto video, sono

gli elementi fondamentali perché gli utenti possano comunicare con

naturalezza e comodità, infondendo in loro un senso di sicurezza e

rassicurazione, specialmente in situazioni d’emergenza.

Resistenza e durataL’INTERFONICO PER CENTRI uRbaNI soddisfa ogni esigenza legata

all’impiego in ambito pubblico: grazie a terminali appositamente

progettati, resistenti alle intemperie, anti-vandalo ed estremamente

durevoli per sopportare le condizioni più critiche.

Massima distinzioneL’INTERFONICO PER CENTRI uRbaNI aiuta a concretizzare i progetti

più complessi soddisfando le richieste sia dal punto di vista funzionale

che di design.

Stazioni di controllo ben strutturatePer garantire l’assistenza immediata, la gestione ottimale e il supporto

nelle zone da monitorare, l’INTERFONICO PER CENTRI uRbaNI

propone delle intuitive stazioni interfoniche di comando, con funzioni

di visualizzazione delle informazioni e TVCC integrato.

Video InterfonicoInvece di offrire solo immagini mute, l’INTERFONICO PER CENTRI

uRbaNI consente agli operatori di stabilire una conversazione diretta

su richiesta, per intervenire o per trasmettere un annuncio. Presso il

punto di assistenza è inoltre possibile visualizzare direttamente il volto

della persona che si trova dal lato della consolle di controllo centrale.

Affidabilità assolutaTutti i componenti dell'INTERFONICO PER CENTRI uRbaNI sono stati sviluppati e prodotti in accordo con gli elevati standard di qualità per garantire il massimo in termini di affidabilità e stabilità dell’intero sistema. Speciali principi di ridondanza ne garantiscono il 100% di disponibilità.

Connessioni efficientiLa soluzione supporta una vasta gamma di opzioni di connessione. I terminali sono infatti collegabili attraverso la tecnologia analogica/digitale/ IP, linee telefoniche o anche sfruttando le tecnologie mobili wireless. Le singole aree o i distretti urbani possono essere sorvegliati da una stazione di controllo regionale.

Semplicità Con gli INTERFONICI PER CENTRI uRbaNI, l’uomo è al centro del progetto. La massima efficienza ergonomica è un must, non solo in termini di utilizzo, ma anche per quanto riguarda progettazione, installazione, manutenzione ed ampliamenti del sistema.

Soluzioni consolidateOgni giorno l’INTERFONICO PER CENTRI uRbaNI si riconferma un successo in tutto il mondo, in qualsiasi luogo dove le persone richiedono aiuto, informazioni o assistenza.

Un investimento sicuroI tempi cambiano, così come le esigenze ed i requisiti. L’INTERFONICO PER CENTRI uRbaNI cresce di pari passo. La nostra ‘Filosofia Evergreen’ integra facilmente le espansioni di sistema nei sistemi pre-esistenti e con tutte le relative caratteristiche e funzioni. E’ così che Commend protegge i vostri investimenti.

Le città si stanno espandendo: strade e piazze sono sempre più affollate. L’INTERFONICO PER CENTRI uRbaNI Commend è la risposta alla crescente domanda di sicurezza dei cittadini in una realtà in cui l’anonimato è un problema sempre crescente. I punti di chiamata interfonici, facili da individuare ed utilizzare, collegati ad una stazione

di controllo centrale o ad un posto di guardia offrono assistenza immediata ai passanti. I terminali interfonici fungono inoltre da punti informativi per chi non conosce la zona, mettendo a disposizione una connessione immediata con le strutture di assistenza, ad esempio gli uffici turistici.

Interfonico per centri urbani Commend.

Aiuto immediato con un semplice gesto.

La comunità di Internet sta cavalcando l'onda del fenomeno Web 2.0. Le aree con evidente criticità di sicurezza, i parchi, le grandi piazze o interi distretti urbani sono pronti per la propria rivoluzione nelle comunicazioni. Commend annuncia l'era di Intercom 2.0. Questa tecnologia di nuova generazione riunisce il nuovo e il meglio di suono, video e controllo hi-tech, per rendere gli spazi pubblici maggiormente sicuri e protetti.

Intercom 2.0 tende una mano.

01 | Terminali di chiamata d'emergenza ed informazioneTerminali interfonici in esecuzione anti-vandalo; Connettività analogica, digitale e IP; Tutte le funzioni sono integrabili via software nei sistemi pre-esistenti; Terminale interfonico per ”spazi calmi” per persone diversamente abili; Configurazioni personalizzate; Videocamera integrata (opzionale); Messaggi audio automatici (p.e. messaggi di rassicurazione); Monitoraggio funzionale altoparlante/microfono; annunci vocali tramite stazione di controllo; autonomia operativa grazie alle tecnologie a celle solari; Connettività wireless (WLAN); Monitoraggio audio; Annunci a volume elevato; Comando di segnalatori ottici.

02 | Integrazione TVCCSupporta tutti i comuni sistemi di TVCC; Inclusione automatica di chiamate vocali ed annunci con immagini video; Controllo remoto zoom/ pan/ tilt della camera dalla stazione di controllo.

03 | Stazioni di controllo centraliStazione di controllo per fonia, immagini e dati; Tasti di selezione diretta; Deviazione e inoltro di chia-mata; Interfaccia grafica (Stazione di controllo dotata di PC); Intercom Client (Terminale interfonico su PC); Reportistica (pianificazione, statistiche di chiamata, ecc.); Registrazione vocale; Supporto per client mobili (Blackberry, PDA, ...).

04 | Control room centraliNetworking regionale e interregionale; Interfaccia utente grafica per monitoraggio e gestione di chiamate di emergenza / informative; Inoltro di chiamata.

05 | Integrazione di sottosistemiTrasferimento di chiamata verso telefoni, dispositivi DECT o cercapersone; Contatto radio diretto e continuativo (TETRA e analogico) ai servizi di emergenza.

06 | Infrastrutture interfonicheServer interfonici scalabili; Analogico /digitale/ IP (o qualunque combinazione); Connessione flessibile (cavo-IP-OWG); Server per montaggio a parete o installazione in rack da 19”.

Quando ogni secondo è importante, le persone hanno bisogno di una tecnologia che non si limiti a funzionare, ma che sia affi dabile al cento per cento dovunque, in qualsiasi momento. In Commend, non dimentichiamo mai quali sono le nostre responsabilità.

Questo è il motivo per cui milioni di persone dimostrano quotidianamente la loro fi ducia in noi e nei nostri prodotti. Dalla metropolitana di Londra, ad un parcheggio in Italia o un ospedale negli Stati Uniti: perché ogni parola conta, tutto parla a favore delle soluzioni di Commend.

CommendUna Rete Globale

AUSTRIASLOVENIA

RUSSIA

Commend Österreich GmbH Tel. +43-1-715 30 79 www.commend.at

CROAZIASERBIA

BOSNIA-ERZEGOVINA

Commend Adria d.o.o. Tel. +385-1-369 11 23 www.commend.hr

FRANCIA Commend France S.A.S. Tel. +33-149 18 16 40 www.commend.fr

PAESI BASSIBELGIO

LUSSEMBURGO

Commend B.V.Tel. +31-76-200 01 00 www.commend.nl

ITALIA Commend Italia S.R.L.Tel. +39-035-95 39 63 www.commend.it

SVIZZERALIECHTENSTEIN

Commend AG Tel. +41-44-955 02 22 www.commend.ch

Europa

SINGAPORE Commend Business Hub AsiaIsolectra Far East Pte. LtdTel. +65-6272-2371www.commend.com.sg

CINA Commend Business Hub ChinaIsolectra ChinaTel. +86-21-52 13 19 28 www.commend.cn

Asia

STATI UNITICANADA

AMERICA LATINA

Commend Inc. Tel. +1-201-529-2425www.commendusa.com

Americhe

AUSTRALIANUOVA ZELANDA

Commend AustraliaTel. +61-3-9755-3947www.commend.com.au

Oceania

ISRAELE Sberlophone LtdTel. + 972-4-834 10 32www.sberlophone.co.il

Vicino Oriente

Commend International GmbHTel. +43-662-85 62 25www.commend.com

Altri Paesi

SVEZIANORVEGIAFINLANDIA

DANIMARCAISLANDA

JNT Sound System ABTel. +46-8-99 30 60 www.jnt.se

GERMANIA Schneider Intercom GmbH Tel. +49-211-88285-333 www.schneider-intercom.de

POLONIA C&C Partners Telecom Sp.z o.o. Tel. +48-65-525 55 55 www.ccpartners.pl

REGNO UNITOIRLANDA

Commend UK Ltd Tel. +44-1279-87 20 20www.commend.co.uk

SLOVACCHIAREPUBBLICA CECA

Commend Slovakia spol. s r.o.Tel. +421-2-58 10 10 40www.commend.sk

SPAGNAPORTOGALLO

Commend Ibérica S.L.Tel. +34-91-395 24 98 (Madrid)Tel. +34-93-567 76 79 (Barcelona)www.commend.es

AFRICA DEL SUD Commend Business Hub South AfricaEvolving Management Solutions (Pty) LtdTel. +270-112-746 665www.commend.co.za

ALGERIATUNISIA

MAROCCO

Commend France S.A.S. Tel. +33-149 18 16 40 www.commend.fr

Africa