INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · essere all’interno di una grande Associazione...

30
. Avvenire/Stadium 16 Maggio 2013 INSIEME SPORT CENTRO SPORTIVO ITALIANO Viale Piave, 18 tel 0574 464883 Fax 0574 468359 Settimanale del Centro Sportivo Italiano Viale Piave, 18 59100Prato Aut. Trib. Prato N° 7 del 24/12/1998 Direttore Editoriale Daniele Paoletti Direttore Responsabile Tommaso Santi Ciclostilato in proprio SPEDIZIONE IN A.P. Art. 2 comma 20/cL. 662/96 filiale di Prato Tassa riscossaTAXE PERCURE Comunicato Ufficiale n° 42 del 03 Luglio 2013 Calcio a 11: c.u. n°42 Calcio a 7: c.u. n°39 Calcio a 5 Sporting: c.u. n° 42 www.csiprato.org e-mail [email protected] Csi Prato (Pagina ufficiale)

Transcript of INSIEME SPORT - Comitato Provinciale di Prato · essere all’interno di una grande Associazione...

  • .

    Avvenire/Stadium 16 Maggio 2013

    INSIEME SPORT

    CENTRO SPORTIVO ITALIANO

    Viale Piave, 18

    tel 0574 464883

    Fax 0574 468359

    Settimanale del Centro Sportivo Italiano

    Viale Piave, 18 59100—Prato

    Aut. Trib. Prato N° 7 del 24/12/1998

    Direttore Editoriale Daniele Paoletti

    Direttore Responsabile Tommaso Santi

    Ciclostilato in proprio SPEDIZIONE IN A.P.

    Art. 2 comma 20/c—L. 662/96 filiale di Prato

    Tassa riscossa—TAXE PERCURE

    Comunicato Ufficiale n° 42 del 03 Luglio 2013

    Calcio a 11: c.u. n°42 Calcio a 7: c.u. n°39 Calcio a 5 Sporting: c.u. n° 42

    www.csiprato.org

    e-mail [email protected]

    Csi Prato (Pagina ufficiale)

    mailto:[email protected]

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 2

    Newsletter n. 23 del 1 luglio 2013

    A Bergamo la commissione sullo Statuto Si è riunita a Bergamo per due giorni la commissione per lo Statuto. Sono stati affrontati vari nodi di carattere strategico e "politico" . Ribadita la necessità di uno statuto agile, moderno, al passo con i tempi. Si è lavorato con impegno e concretezza. Da evidenziare il clima costruttivo e positivo. La vera sfida è quella di uscire da vecchie logiche. Dobbiamo testimoniare dentro al CSI quello che da cittadini chiediamo alla politica. Il percorso dello Statuto non deve essere condizionato da schieramenti a priori, da alleanze tra territori, da pregiudizi di vario genere. Deve essere un percorso libero, chiaro, trasparente dove tutti sono in dialogo con tutti per lavorare insieme per il bene del CSI. Non è semplice o scontato. Si tratta di lasciare in cantina logiche da "prima repubblica associativa" e di costruire la carta costituzionale del CSI con un modo "nuovo" di pensare e di lavorare. Da questo punto di vista i lavori di Bergamo sono stati esemplari. La commissione (allargata ad alcuni componenti della direzione) ha lavorato proprio così. Ed i risultati si sono visti subito. Trattati tanti argomenti in modo concreto e incisivo. Ora questi saranno i passaggi successivi. Settembre: attivazione di un gruppo di lavoro tecnico per stendere, come articolato, le indicazioni dettate dalla commissione. Dicembre: definizione della bozza testo. Da gennaio ad aprile: emendamenti da parte dei comitati provinciali. Giugno: presentazione testo con tutti emendamenti pervenuti Ottobre: approvazione dello Statuto. Si tratta di un grande lavoro perché mai nella sua storia recente il CSI ha messo mano allo Statuto se non perché costretto dall’introduzione di normative di legge o del Coni. Regalare all’ Associazione una nuova carta costituzionale significa centrare l’obiettivo più importante di questo mandato.

    A Lignano le finali nazionali Assegnati, domenica a Lignano Sabbiadoro, gli ultimi scudetti per gli allievi e juniores e i titoli nazionali per la categoria under 14. Doppio successo nel calcio a 11 per i napoletani dell’Arzano 1999 che si cuciono al petto lo scudetto della categoria under 14 e allievi, battendo in finale rispettivamente i milanesi del GS San Martino e la parmense GS Fraore. Volano al sud anche i titoli del calcio a 11 juniores, conquistate dalla società Acquappesa del comitato di Tirrenico, del calcio a 5 e calcio a 7 under 14 con i catanesi della Sport e Vita e gli agrigentini de La Città di Naro. Festeggia anche il comitato di Reggio Emilia che fotografa sul gradino più alto del podio i cestisti dell’ASD Basket 2000 nella pallacanestro allievi. Milano esulta per il quintetto under 14 del’Aurora. Nella capitale, invece, il titolo juniores conquistato dall’ Eur Roma. Le padovane del Volley Salese si laureano campionesse nazionali nella pallavolo under 14. Premiati per il fair play le milanesi Polisportiva Or.pa.S, Campagnola Don Bosco e Polisportiva Kolbe, le torinesi Polisportiva Santa Maria Testona e Real Parrocchia Regina della Pace,l’ASD Traffiume di Verbania, l’ASC Pro Irpinia di Avellino, la Progresso Happy Basket di Bologna e il GS San Valentino Breno del comitato di Valcamonica

    Disabili e Nazionale amputati a Lignano Scudetto calcio a 5 categoria disabili in Sardegna alla Società Frontera onlus di Medio Campidano e coppa sperimentale pallavolo integrata a Fano all’Associazione Alpha sport affiliata CSI Pesaro-Fano. Cinque le squadre nel Calcio a 5 con le novità Briantea ’84, gloriosa società canturina che per la prima volta ha partecipato ai campionati CSI, ma anche della Società Villa S. Angela di Catania a Lignano per la sua prima finale nazionale ma non nuova alla partecipazione al campionato siciliano. Partite molto combattute quelle di calcio a 5, con un alto livello tecnico e agonistico. L’augurio è che un ulteriore aumento delle squadre dei tornei territoriali consenta la suddivisione in un doppio livello, per favorire ulteriormente un gioco tecnicamente equilibrato. Positiva l’esperienza del torneo di pallavolo e buone prospettive per il futuro, a partire dall’importante torneo “Oltre la siepe” di Ravenna di fine ottobre, per il quale si prospettano belle e importanti novità. C’era anche la Nazionale calcio amputati a Lignano alle finali nazionali CSI per un miniritiro da venerdì a domenica: 12 gli atleti agli ordini di mister Renzo Vergnani. Curiosità, simpatia, stupore, riflessione i sentimenti che si respiravano a bordo campo durante gli allenamenti e alla serata associativa di sabato sera. La felicità di Anna Manara, responsabile dello spot disabili arancioblu. “Era importante che la squadra toccasse con mano di

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 3

    essere all’interno di una grande Associazione che sa organizzare tantissime attività e soprattutto ha grande diffusione sul territorio. Far comprendere coi fatti, che lo sport può essere davvero uno strumento per ridare gioia di vivere anche a chi nella vita ha dovuto fare in conti, dalla nascita o strada facendo, con una grave disabilità, ma non per questo rinuncia allo sport che più di altri sa appassionare le persone: il calcio.”

    La Formazione a Lignano Sabbiadoro Focus per allenatori

    ALignano Sabbiadoro, durante le finali nazionali del week end scorso, formazione e sport hanno coniugato un binomio senza precedenti. Dopo un anno di duro lavoro con i propri ragazzi, gli allenatori ed i dirigenti hanno vissuto con intensa passione le gare e con altrettanta tensione educativa i workshop proposti dal TFN del CSI. Quattro gli appuntamenti proposti attraverso 4 piste di riflessione : Allenare lo spogliatoio, Allenare la squadra, La gestione delle emergenze, Saper vincere e saper perdere. 58 allenatori di 30 società sportive presenti alle finali, hanno vissuto con entusiasmo questi focus di approfondimento, condotti da Giovanni Boni, Beppe Basso, Federico Grigolato, Roberto Mauri, Alberto Maria Nicoli. Arbitri a rapporto

    Da venerdì a domenica in concomitanza con le finali nazionali a Lignano Sabbiadoro, un momento formativo anche per la classe arbitrale Csi. Partecipanti 36 formatori di arbitri. L’ intervento introduttivo: Arbitro Csi, tra qualità e rilancio, è stato curato da Alessandro Rossi. Quindi i workshop formativi: Come comunichi? Quali materiali utilizzi? Quanto valore hanno le dinamiche relazionali tra arbitro, giocatore, dirigente, allenatore? Relatori Andrea Barbetti, Rossella Graziano e Roberto Mauri.

    A Roma la presentazione del Meeting di Rimini Martedì a Roma sarà presentato ufficialmente la XXXIV edizione del Meeting di Rimini, che si terrà in Fiera dal 18 al 24 agosto 2013 con il titolo “Emergenza Uomo”. Il CSI, come sempre, avrà un padiglione intero dedicato allo sport. Stiamo lavorando per rendere ancora più incisiva e interessante la presenza del CSI.

    A Roma incontro informale Eps Si svolgerà martedì a Roma una riunione informale del coordinamento degli Enti di promozione che analizzerà in particolare alcune criticità di rapporti tra alcuni Enti ed alcune Federazioni. Il presidente Malagò ha convocato riunioni bilaterali tra le Federazioni e gli Enti che hanno contenziosi (ad esempio Uisp e Federtennis, oppure Aci e Csen).

    A Castiglione Fiorentino Premio Fair Play Mecenate Tutto pronto in Toscana, per la consegna del XVII Premio Internazionale “Fair Play Mecenate” Menarini, che si svolgerà nella serata del 3 luglio di Castiglion Fiorentino, condotta da Simona Rolandi e Marco Lollobrigida e che sarà trasmessa il 4 luglio su Rai Sport 1 dalle ore 21.00. Fra i protagonisti anche il Csi, con la sezione speciale del premio “un modello per i giovani” del fair play, conquistato dal pallavolista Andrea Lucchetta. Saranno assegnati anche i seguenti premi: Fair Playa Nino Benvenuti; Una Vita per lo sport a Pavel Kolobkov; Carriera nel Fair Play a Franco Bertoli; Personaggio Mito a Paul Tergat; Sport e Solidarietà a Martin Castrogiovanni; Lo sport oltre lo sport a Pirmin Zurbriggen; Sport e Vita a Evgenija Kanaeva; Sport, Fair Play e Comunicazione a Filippo Inzaghi; Sport e Ambiente a Stefano Baldini; Simpatia a Antonietta Di Martino e Giulia Quintavalle; Fair Play e salute a Eleonora Lo Bianco; Premio “Nikola’s Foundation al prof. Michele Geminignani; Narrare le emozioni a Marco Civoli e Promozione dello Sport al Comitato Organizzatore Fiemme 2013. Sarà anche consegnato, in collaborazione con il CONI, un riconoscimento alla memoria del grande dirigente Bruno Zauli di cui ricorre il cinquantesimo dalla scomparsa.

    A Salsomaggiore le finali Top Junior-Open La carica dei mille. Tanti sono i finalisti negli sport di squadra delle categorie adulte top junior ed open. Sono 72 le società iscritte alle finali di Salsomaggiore e Fidenza, in campo dal 4 al 7 luglio. Ben sedici le regioni rappresentate per un totale di 46 comitati in corsa per un titolo. Fra questi Milano, Roma, Modena, Bologna, Teramo e Verbania quelli con più atleti presenti. La delegazione regionale più numerosa è quella dell’Emilia Romagna con 161 finalisti, seguita dalla Lombardia (134) e dal Piemonte (121). Nutrita la pattuglia siciliana con 77 pretendenti allo scudetto arancioblu. Sono 4 le formazioni top junior (Modena, Aversa, Crema e Cuneo) che si contenderanno l’unico titolo della categoria nella pallavolo femminile. Tutti “open” gli altri dieci tornei, tre ancora nel volley (maschile, femminile e mista), due nel basket (femminile e maschile), due nel calcio a 5 (maschile e femminile), e nel calcio a 7 (amatori ed open) e uno nel calcio ad 11 (maschile).

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 4

    A Salsomaggiore riunione Team Tecnologia Nel prossimo week end, in concomitanza con le Finali Nazionali Top Junior e Open, si svolgerà a Salsomaggiore Terme (PR) una riunione del Team Nazionale per l’Innovazione e la Tecnologia, coordinato dal Consigliere di Presidenza Nazionale Marco Guizzardi. L’incontro, che si svolgerà nelle giornate di venerdì 5 e sabato 6 luglio vedrà come punto di discussione, una analisi sul lancio del Tesseramento on Line; siamo infatti definitivamente entrati nella fase di “decollo” della nuova procedura e di configurazione delle piattaforme per i Comitati territoriali, che si dovrebbe completare con l’inizio di settembre. Ma la riunione, che vedrà la partecipazione anche dell’Amministratore Nazionale Paolo Bellei, del Direttore dell’Area Marketing Stefano Gobbi e del Presidente Nazionale Massimo Achini, tutti direttamente coinvolti nei progetti in scaletta, prevede soprattutto pianificazione dei prossimi importanti appuntamenti con l’innovazione tecnologica

    Un amico di Haiti in Italia Arriverà in Italia il 4 luglio un giovane haitiano indicato dal ministero di Haiti. Sarà con noi a Salsomaggiore, e lavorerà per 15 giorni presso il comitato di Milano per organizzare la Giornata dello sport che si svolgerà ad Haiti il 16 agosto.

    A Milano incontro volontari per Haiti Sabato e domenica a Milano stage per tutti i volontari del CSI che partiranno per Haiti questa estate. L’ incontro si svolgerà a Milano nella cascina Exodus di don Antonio Mazzi. Complessivamente voleranno ad Haiti 18 persone. Svolgeremo attività di animazione sportiva presso la fondazione Rava (nella capitale ed a Kenskoff, piccolo paese a due ore dalla capitale), presso la Caritas, presso gli Scalabriniani, presso il Ministero. Previsti anche due nuovi corsi per allenatori in collaborazione con il Ministero. Infine la Giornata dello sport che si svolgerà nello stadio della capitale probabilmente il 16 agosto. I volontari del CSI saranno ad Haiti dal 28 luglio al 18 agosto. Due giorni per stare insieme, conoscersi, riflettere sul senso di questa esperienza, prepararsi...

    Luca Pancalli assessore a Roma Luca Pancalli è il nuovo assessore alla Qualità della vita, sport e benessere per la città di Roma. A Luca il più grande in bocca al lupo per questa nuova avventura da parte di tutto il CSI. Pancalli resterà presidente del CIP.

    In arrivo l’Agenda 2013/2014 Stiamo definendo le ultime fatiche ed entro fine agosto arriverà nei comitati l’ agenda 2013/2014. Si tratta di uno strumento utile e prezioso che tanti comitati continuano a richiedere. Occorre prepararsi per tempo, in comitato, per valorizzarla e distribuirla alle società sportive nella prossima stagione nel modo più incisivo e "comodo".

    Com’é andata la stagione nei comitati? Sono oltre 25 i comitati che hanno già inviato alla mail [email protected] il report ( poche righe semplici che si scrivono in un quarto d’ora) su come sia trascorsa la stagione nel loro comitato. L'Idea è quella di condividere sempre di più la vita dell’associazione sentendo "nostra" non solo la vita del nostro comitato ma quella di tutto il CSI. Non è forse bello sapere come è andata la stagione in altre realtà d’Italia? Non arricchisce tutti? Non è forse un modo semplice per condividere e sentirsi CSI? C’è tempo sino alla fine di questa settimana per mandare il report (ripeto poche righe semplici) sul proprio comitato alla mail suddetta. Entro la metà di luglio faremo una speciale newsletter con il testo di tutti i comitati che ci avranno scritto. É anche un modo per rendere protagonisti i comitati nella vita del CSI. Se avete tempo e voglia non perdete questa piccola e semplice occasione.

    Nel mirino il milione di tesserati Stiamo preparando un documento con i dati della stagione 2012/2013. Dobbiamo aspettare la fine di luglio per avere i dati definitivi. La sensazione è che il tesseramento crescerà ancora e che potremmo sfondare il muro del milione di tesserati. Notizie meno positive sul fronte delle società sportive. Sicura una flessione dovuta probabilmente al fatto che sempre di più le società sportive si accorpano per limitare i costi. A fine luglio riceverete il report sui dati della stagione.

    Ricordiamo di attivare il tesseramento on line Avete ricevuto tutte le indicazioni per l’attivazione del tesseramento on line. Il primo passo è quello di accendere il conto del comitato provinciale presso l’Agenzia Unicredit più vicina. Se possibile vi chiediamo di farlo prima della fine di luglio, in modo da poter partire da settembre a passo spedito.

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 5

    Ad Oristano l’incontro per il TOL L'ultimo incontro di aggiornamento sul Tesseramento On Line, riservato alle segreterie ed operatori dei Comitati territoriali, si svolgerà ad Oristano il 13 luglio prossimo. Possono iscriversi al corso sia gli operatori dei Comitati della Sardegna, sia tutti coloro che vogliono “recuperare” non avendo potuto partecipare ad uno dei corsi precedenti. Le iscrizioni possono essere effettuate all’indirizzo: http://iscrizioni.csi-net.it/proc/E30Iscrizioni/?codice=42 Nei primi 5 incontri, hanno partecipato oltre 200 operatori di segreteria; i contributi di idee e riflessioni scaturite da quegli incontri, hanno aiutato a migliorare ulteriormente la piattaforma e a costruire un Tesseramento On Line ancora più aderente alle esigenze delle Società e dei Comitati.

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 6

    Avvenire/Stadium 27 Giugno 2013

    IL PUNTO

    Cento piazze, cento tornei per ridurre le distanze

    di Massimo Achini La proposta è chiara e coraggiosa. Perché non fare nel 2014 in ogni città italiana un torneo dedicato

    alle comunità di stranieri residenti su quel territorio? Una sorta di “mundialito” nel quale ogni

    comunità schieri in campo una sua “nazionale”? La proposta è di un torneo che vada oltre il torneo.

    Al di là delle partite, musica, arte, cucina etnica, cultura, dibattiti... Insomma, mille occasioni per

    “accorciare le distanze” tra nazioni e abbattere ogni diffidenza. Di esperienze così in giro per l’Italia

    ce ne sono tante. La punta di eccellenza, come Csi, la troviamo a Bergamo, dove da 7 anni va in

    scena “Bergamondo”, un grande torneo che coinvolge una ventina di comunità di stranieri e che è

    diventato un evento in città. Dove sta allora la novità?

    La novità è quella di puntare a 100 tornei così in 100 città italiane. In altre parole si tratta di mettere

    il turbo in termini di valorizzazione dello sport come veicolo ad alta velocità per vincere la partita

    dell’integrazione. Questa sfida già la si gioca quotidianamente negli spogliatoi di ciascuna delle

    nostre società sportive.

    Dentro quei 25 metri quadri scarsi persone diverse per colore della pelle, religione, cultura “stanno

    insieme” senza problemi e con una naturalezza che li fa sentire fratelli per davvero. Stanno insieme

    le loro famiglie che si conoscono, vanno a mangiare la pizza, stringono amicizie, abbattono

    diffidenze... a partire dal fatto che i loro figli giocano insieme. Tutto questo avviene

    quotidianamente in migliaia di società sportive in tutta Italia. È importante, però, anche accendere i

    riflettori sul tema dell’integrazione degli stranieri e del sentirci tutti cittadini del mondo. Ecco allora

    che un torneo stile “Bergamondo” può essere un’occasione simpatica e incisiva per coinvolgere

    tutta la cittadinanza di un territorio e intere comunità di stranieri. Il Csi su questo terreno non vuole

    giocare in difesa. Il problema non è togliere i “buu” dagli stadi o fermare le partite di fronte a cori

    razzisti. Sono misure giuste e opportune che, però, da sole non bastano. Il problema è dare gambe e

    forza a tutte le potenzialità che lo sport ha come strumento di integrazione. Ecco allora la proposta:

    costituite un comitato organizzatore con il coinvolgimento del sindaco, della curia locale, delle

    associazioni che si occupano di mondialità, di un rappresentante per ogni comunità straniera

    presente sul vostro territorio. Lavorate sodo per qualche mese per mettere in campo il più bel

    “mundialito” possibile. Se volete un’altra idea pensate anche a un torneo di bambini di seconda

    generazione che anticipa le partite dei grandi.

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 7

    CALCIO A 11: Comunicato Ufficiale n° 42 Il Centro Sportivo Italiano - Comitato di Prato offre un servizio di consulenza fiscale e legale per le società affiliate all’associazione. Il servizio è disponibile tutti i giovedì dopo le 18.30 previo appuntamento prenotabile presso la segreteria del CSI al numero 0574/464883, chiedendo di Monica.

    Torneo Notturno 1° Memorial “Baglione Filippo”

    1^ Coppa “CSI Prato” 1° Memorial “Baglione Filippo” SEMIFINALI A Pol. S. Andrea Atlas Marocco 1 – 1 FINALI 3° E 4° POSTO Atlas Marocco AW 92 4 – 0 1° E 2° POSTO Pol. S. Andrea Signa 2007 Gio. 04/07/13 21,00 Coiano 1^ Coppa “CSI Prato” SEMIFINALI D Castelnuovo Nylon Group 6 – 1 FINALI 3° E 4° POSTO Mis. Capezzana Nylon Group 3 – 1 1° E 2° POSTO Prato 2000 Castelnuovo Mer. 03/07/13 21,00 Castelnuovo La spesa per ogni gara a squadra comprensiva di quota campo, arbitro e spese generali è fissata in 80,00 Euro da pagare direttamente al gestore del campo.

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 8

    CIRCOLO A.R.C.I.

    S.ANDREA

    Via XXVII Aprile 41 S.Andrea - IOLO

    PRATO

    1° MEMORIAL

    “BAGLIONE FILIPPO” -------------------

    Coppa CSI PRATO

    CENTRO DELICATEZZE

    Via Piazzanese 15 PRATO

    MACRON STORE Prato Via Reggiana 27

    Bar & Punto Pranzo

    Il Trinchetto Via Cavour / P.za Macelli

    PRATO

    Agenzia Viaggi

    MALAPARTE 2 Via G.Giorgi

    Iolo-Prato

    SQUADRE PARTECIPANTI Girone A Girone B S.Andrea Signa 2007. F.C. Rangers Atlas Marocco AW 92 Castelnuovo Nylon Group Prato 2000 Miser. Capezzana Phoenix

    ANGOLO

    Abbigliamento Stoch House

    Via Longobarda 2/B IOLO-PRATO

    Alimentari Favi di

    Favi Piergiorgio snc

    Via Soffredi del Grazia 20 Iolo-Prato

    CSI PRATO Viale Piave - Prato

    KEEPER COVERI MARCO

    Abbigliamento da lavoro

    Antinfortunistica Promozionale

    Via XXVII Aprile 27

    Prato Cell. 3339830435

    Calzature Dieci Deca srl

    Via Basilicata 24 PRATO

    NENCINI FRANCESCO Cascami tessili

    Via del Fosso 19 IOLO PRATO

    PIZZERIA Il Borgo Antico Via Gherardacci 25

    Iolo-Prato

    IMPRESA EDILE

    NEVERLAND Di Barbera Roberto

    Stazione di servizio

    AQUILA Cambio olio e filtri Accessori auto-

    Gomme Lavaggio

    Via per Iolo 109

    FRANCESCO PIERACCINI Impianti Elettrici

    M.R.L. snc L’officina vicina a te

    Via Castellare 39 Via Manzoni 9

    59100 Iolo-Prato

    TRENTINI INFORMATICA

    Di M.Trentini & C. SaS Via A. Saffi 5 – Prato

    SKYLINE s.r.l. Via dei Fossi 25B

    PRATO

    “ TABACCHI ALESSANDRO” Di Parretti Alessandro

    RIV.N° 119

    Via Guazzalotri 54

    IOLO-PRATO

    CCarrozzeria Luna

    V

    Via del Lazzaretto 168/25

    PRATO

    TTris Trasporti s.a.s.

    D

    di Riccio Gaetano& C.

    V

    Via Nebbiaia 24-Prato

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 9

    23° TROFEO DEI RIONI MONTEMURLESI

    1° giornata

    BAGNOLO MORECCI 1 – 2 OSTE FORNACELLE 3 – 1

    NOVELLO STRADA 3 – 1 2° giornata

    MORECCI POPOLESCO (2 – 2) 6 – 4 d.c.r. FORNACELLE BAGNOLO 1 – 0 STRADA MULINO OSTE CENTRO (1 – 1) 8 – 7 d.c.r.

    CLASSIFICA

    GIO V P VR PR GF GS Punti

    MORECCI 2 1 0 1 0 4 3 5 OSTE CENTRO 2 1 0 0 1 4 2 4 NOVELLO 1 1 0 0 0 3 1 3 FORNACELLE 2 1 1 0 0 2 3 3 STRADA MULINO 2 0 1 1 0 2 4 2 POPOLESCO 1 0 0 0 1 2 2 1 BAGNOLO 2 0 2 0 0 1 3 0

    ME 3 NOVELLO POPOLESCO GI 4 MORECCI FORNACELLE VE 5 BAGNOLO STRADA LU 8 POPOLESCO OSTE MA 9 FORNACELLE NOVELLO ME 10 GARA D GO-KART GI 11 POPOLESCO BAGNOLO VE 12 STRADA MORECCI LU 15 OSTE NOVELLO GI 18 4 5

    1° PLAY OFF VE 19 3 6

    2° PLAY OFF

    SA 20

    7° ELIMINATA LU 22 1 1 PO

    1° SEMIFINALE

    MA 23 2 2 PO

    2° SEMIFINALE VE 26 FINALE

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 10

    MARCATORI SOCIETÀ RETI

    Valdiserri Claudio Morecci 2

    Careccia Donato Novello 2

    Tempestini Leonardo Oste Centro 2

    Zekaj Faik Popolesco 2

    Viti Stefano Bagnolo 1

    Martin Michael Fornacelle 1

    Giambalvo Giovanbattista Fornacelle 1

    Calcagno Emilio Fornacelle 1

    Grazioli Ciro Morecci 1

    Calanna Simone Novello 1

    De Cicco Francesco Strada Mulino 1

    Ghinassi Giacomo Morecci 1

    Santini Filippo Fornacelle 1

    Fiore Emanuele Strada Mulino 1

    “Trofeo BRM Elettroimpianti” Cat Juniores

    FINALI

    3° E 4° POSTO

    Grignanese CF 2001 2 – 0

    1° E 2° POSTO

    Vaianese Rifredi 2000 2 – 3

    26° Trofeo Fantaccini Categoria giovanissimi B anno ‘99

    Sorms Prato Nord 0 – 4

    Seano Vaianese 2 – 2

    Grignanese La Querce 2 – 2

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    PRATO NORD 5 3 2 0 12 3 11 LA QUERCE 5 3 2 0 10 4 11 GRIGNANESE 5 2 1 2 14 11 7 SEANO 5 2 1 2 9 10 7 SORMS 5 1 0 4 6 12 2 VAIANESE 5 0 2 3 2 13 2

    Sorms penalizzata di 1 (uno) punto in classifica generale

    Pubblicato in Prato il 03 Luglio 2013 La Casp calcio a 11

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 11

    CALCIO A 7: Comunicato Ufficiale n° 39 Il Centro Sportivo Italiano - Comitato di Prato offre un servizio di consulenza fiscale e legale per le società affiliate all’associazione. Il servizio è disponibile tutti i giovedì dopo le 18.30 previo appuntamento prenotabile presso la segreteria del CSI al numero 0574/464883, chiedendo di Monica.

    1° TORNEO CALCIO C/7 “FESTA DELLA BIRRA LA QUERCE 2009”

    “COPPA LA QUERCE” Girone A

    FOGLIAIA BIANCA P.A. LA QUERCE 5 – 3

    REAL ROSI DEP.LA VEDETTA 2 – 2

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    REAL ROSI 2 1 1 0 10 3 4 DEP. LA VEDETTA 2 1 1 0 5 4 4 FOGLIAIA BIANCA 2 1 0 1 6 11 3 P.A. LA QUERCE 2 0 0 2 5 8 0

    Girone B

    ELE-TEK REAL 96 4 – 3

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    ORITI BAND 2 2 0 0 5 0 6 ELE-TEK 2 1 0 1 4 5 3 REAL 96 2 0 0 2 3 7 0

    Girone C

    REAL SIGNA POL.S.ANDREA 3 – 2

    FOGLIAIA GIALLA MASTER 5 – 1

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 12

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    FOGLIAIA GIALLA 3 2 1 0 9 2 7 REAL SIGNA 3 2 0 1 4 5 6 POL. S. ANDREA 3 1 1 1 9 5 4 MASTER 3 0 0 3 2 12 0

    Girone D

    J SCIALBI 04 1 – 2

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    I CAVALIERI 2 2 0 0 10 6 6 SCIALBI 04 2 1 0 0 6 7 3 J 2 0 0 2 3 6 0

    1° TORNEO CALCIO C/7 “FESTA DELLA BIRRA LA QUERCE 2009”

    2-lug-2013 martedì REAL ROSI ELE-TEK 20.30 QUARTI ORITI BAND DEP. LA VEDETTA 21.30 QUARTI

    3-lug-2013 mercoledì FOGLIAIA GIALLA SCIALBI 04 20,30 QUARTI I CAVALIERI REAL SIGNA 21.30 QUARTI

    9-lug-2013 martedì 20.30 SEMIFINALI 21.30 SEMIFINALI

    18-lug-2013 giovedì 20.45 FINALE 3-4 P.

    21.45 FINALE 1-2 P.

    1° TORNEO CALCIO C/7 “COPPA LA QUERCE”

    4-lug-2013 giovedì FOGLIAIA BIANCA REAL 96 20.30

    POL. S. ANDREA J 21.30 8-lug-2013 lunedì REAL 96 MASTER 20.30

    J P.A. LA QUERCE 21.30 11-lug-2013 giovedì MASTER FOGLIAIA BIANCA 20.30

    P.A. LA QUERCE POL. S. ANDREA 21.30 15-lug-2013 lunedì 1E 2F 20.45 SEMIFINALI

    1F 2E 21.45 SEMIFINALI

    17-lug-2013 mercoledì 20.45 FINALE 3-4 P. 21.45 FINALE 1-2 P.

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 13

    2°TROFEO “CITTA’ DI PRATO - CALCIO A 7”

    Girone A

    Niucastel Quelli Che…..Gnappano 3 – 4

    Shakthar Sacra Atletico Campiglio 0 – 7

    Niucastel Shakthar Sacra 4 – 1

    Quelli che Gnappano Atletico Campiglio 4 – 4

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    ATLETICO CAMPIGLIO 2 1 1 0 11 4 4

    QUELLI CHE……GNAPPANO 2 1 1 0 8 7 4

    NIUCASTEL 2 1 0 1 7 5 3

    SHAKTAR SACRA 2 0 0 2 1 11 0

    Girone B

    Governo Ladro FC Mash Up Lab 5 – 3

    Le Blanca Brothers FC”Galtelli” 2 – 9

    Governo Ladro Le Blanca Brothers 2 – 4

    Mash Up Lab FC “Galtelli” 7 – 6

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    FC “GALTELLI” 2 1 0 1 15 9 3

    GOVERNO LADRO FC 2 1 0 1 7 7 3

    MASH UP LAB 2 1 0 1 10 11 3

    LE BLANCA BROTHERS 2 1 0 1 6 11 3

    Girone C

    Body Planet Casco Banana 6 – 4

    FC Basti Flash Game 2 – 3

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    BODY PLANET 1 1 0 0 6 4 3

    FLASH GAME 1 1 0 0 3 2 3

    FC BASTI 1 0 0 1 2 3 0

    CASCO BANANA 1 0 0 1 4 6 0

    Girone D

    GS Fiamme Azzurre Prato Rangers 9 – 3

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    GS FIAMME AZZURRE 1 1 0 0 9 3 3

    UNSI VINCE MAI 0 0 0 0 0 0 0

    ZENITH AUDAX 0 0 0 0 0 0 0

    PRATO RANGERS 1 0 0 1 3 9 0

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 14

    DATA GIORNO ORA GIR. CAMPO SQUADRE

    02/07/13 Martedi’ 20,30 C Saba Body Planet-FC Basti

    02/07/13 Martedi’ 20,30 C Modul Casco Banana-Flash Mob

    02/07/13 Martedi’ 21,30 D Saba GS Fiamme Azzurre-UNSI Vince Mai

    02/07/13 Martedi’ 21,30 D Modul Prato Rangers-Zenith Audax

    04/07/13 Giovedi’ 20,30 A Saba Niucastel-Atletico Campiglio

    04/07/13 Giovedi’ 20,30 A Modul Quelli che Gnappano-Shakthar Sacra

    04/07/13 Giovedi’ 21,30 B Saba Governo Ladro-FC Galtelli

    04/07/13 Giovedi’ 21,30 B Modul Mash UpLab-Le Blanca Brothers

    05/07/13 Venerdi’ 20,30 C Saba Body Planet-Flash Game

    05/07/13 Venerdi’ 20,30 C Modul Casco Banana-FC Basti

    05/07/13 Venerdi’ 21,30 D Saba GS Fiamme Azzurre-Zenith Audax

    05/07/13 Venerdi’ 21,30 D Modul Prato Rangers-UNSI Vince Mai

    08/07/13 Lunedì 20,30 D Modul Unsi Vince Mai-Zenith Audax *

    Le prime 2 classificate di ogni girone continuano il 2° Torneo “Città di Prato – Calcio a 7”. Le 3° e le 4° classificate di ciascun girone disputeranno invece il 2° Trofeo “Zenith Audax”.

    MARCATORI SOCIETÀ RETI

    Silvestri Matteo Body Planet 4

    Orlando Nicola Fiamme Azzurre 4

    Mati Daniele Niucastel 3

    Anania Giuseppe Niucastel 3

    Niarni Andrea Quelli che gnappano 3

    Pacillo Giovanni Fiamme Azzurre 3

    Sofia Filippo Prato Rangers 3

    Campanile Lorenzo Le Blanca Brothers 3

    Gori Alessandro Atletico Campiglio 3

    2°TROFEO “CITTA’ DI PRATO - CALCIO A 7” Seconda Fase

    GIRONE E

    E1 A1

    E2 B2

    E3 C1

    E4 D2

    2°TROFEO “ZENITH AUDAX” Seconda Fase

    GIRONE F

    F1 A2

    F2 B1

    F3 C2

    F4 D1

    GIRONE G

    G1 A3

    G2 B4

    G3 C3

    G4 D4

    GIRONE H

    H1 A4

    H2 B3

    H3 C4

    H4 D3

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 15

    Le prime 2 classificate dei Gironi E – F disputano le semifinali del “Città di Prato – Calcio a 7” Le prime 2 classificate dei Gironi G – H disputano le semifinali dello “Zenith Audax” SEMIFINALI 2° Trofeo “Zenith Audax”

    SEMIFINALI 2° Trofeo “Città di Prato”

    FINALI 1°- 2°POSTO 2° Trofeo “Zenith Audax”

    FINALI 1°- 2°POSTO 2° Trofeo “Città di Prato”

    10/07/13 Mercoledi’ 20,30 G Saba G1-G2

    10/07/13 Mercoledi’ 20,30 G Modul G3-G4

    10/07/13 Mercoledi’ 21,30 H Saba E1-E2

    10/07/13 Mercoledi’ 21,30 H Modul E3-E4

    11/07/13 Giovedi’ 20,30 H Saba H1-H2

    11/07/13 Giovedi’ 20,30 H Modul H3-H4

    11/07/13 Giovedi’ 21,30 F Saba F1-F2

    11/07/13 Giovedi’ 21,30 F Modul F3-F4

    15/07/13 Lunedi’ 20,30 G Saba G3-G1

    15/07/13 Lunedi’ 20,30 G Modul G2-G4

    15/07/13 Lunedi’ 21,30 E Saba E3-E1

    15/07/13 Lunedi’ 21,30 E Modul E2-E4

    16/07/13 Martedì 20,30 H Saba H3-H1

    16/07/13 Martedì 20,30 H Modul H2-H4

    16/07/13 Martedì 21,30 F Saba F3-F1

    16/07/13 Martedì 21,30 F Modul F2-F4

    18/07/13 Giovedì 20,30 G Saba G1-G4

    18/07/13 Giovedì 20,30 G Modul G2-G3

    18/07/13 Giovedì 21,30 E Saba E1-E4

    18/07/13 Giovedì 21,30 E Modul E2-E3

    19/07/13 Venerdi’ 20,30 G Saba H1-H4

    19/07/13 Giovedì 20,30 G Modul H2-H3

    19/07/13 Giovedì 21,30 E Saba F1-F4

    19/07/13 Giovedì 21,30 E Modul F2-F3

    23/07/13 Martedi’ 20,30 Saba G1-H2

    23/07/13 Martedi’ 20,30 Modul G2-H1

    23/07/13 Martedi’ 21,30 Saba E1-F2

    23/07/13 Martedi’ 21,30 Modul E2-F1

    26/07/13 Venerdi’ 21,00 Saba Vincente 1° Semifinale-Vincente 2° Semifinale

    26/07/13 Venerdi’ 21,00 Modul Vincente 1° Semifinale-Vincente 2° Semifinale

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 16

    - TABELLONE E RISULTATI -

    FASE A GIRONI - RISULTATI

    Sabato 29/06/2013 - ore 15:15 GRUPPO “A” GARA “4” I LITUANIF.C. – F.C. DESPERADOS 2 – 7

    Sabato 29/06/2013 - ore 16:50 GRUPPO “A” GARA “5” VAIANO NORD – A.S. SPARKAT PIAZZA 0 – 2

    Sabato 29/06/2013 - ore 18:25 GRUPPO “B” GARA “6” A.C. SCHIGNANO – SCHIGNANO Corse A.S.D. 3 – 2

    Sabato 06/07/2013 - ore 15:15 GRUPPO “A” GARA “7” F.C. DESPERADOS – VAIANO NORD

    Sabato 06/07/2013 - ore 16:50 GRUPPO “A” GARA “8” A.S. SPARTAK PIAZZA – I LITUANI F.C.

    Sabato 06/07/2013 - ore 18:25 GRUPPO “B” GARA “9” SCHIGNANO Corse A.S.D – F.C. LO STANZONE

    FASE A GIRONI - CLASSIFICHE

    GRUPPO “A” GRUPPO “B”

    Squadra Punti G.F. G.S. D.R. Squadra Punti G.F. G.S. D.R.

    A.S. SPARTAK PIAZZA 4 4 1 +3 SCHIGNANO Corse A.S.D. 0 2 3 -1

    F.C. DESPERADOS 2 8 4 +4 A.C. SCHIGNANO 4 5 2 +3

    VAIANO NORD 2 3 3 0 F.C. LO STANZONE 0 0 2 -2

    I LITUANI F.C. 0 3 10 -7

    FASE ELIMINATORIA INTERMEDIA

    Sabato 13/07/2013 - ore 15:15 GARA “10” 1ª CLASSIFICATA GRUPPO “B” - 4ª CLASSIFICATA GRUPPO “A”

    Sabato 13/07/2013 - ore 16:50 GARA “11” 2ª CLASSIFICATA GRUPPO “B” - 3ª CLASSIFICATA GRUPPO “A”

    Sabato 13/07/2013 - ore 18:25 GARA “12” 3ª CLASSIFICATA GRUPPO “B” - 2ª CLASSIFICATA GRUPPO “A”

    SEMIFINALI

    Sabato 20/07/2013 - ore 16:30 GARA “13” 1ª CLASSIFICATA GRUPPO “A” - VINCENTE GARA “11”

    Sabato 20/07/2013 - ore 18:15 GARA “14” VINCENTE GARA “10” - VINCENTE GARA “12”

    FINALE - 5° MEMORIAL don LAMBERTO CIANNI

    Sabato 27/07/2013 - ore 16:00 GARA “15” PERDENTE GARA “13” - PERDENTE GARA “14”

    FINALISSIMA - 19° MUNDIALITO DI SCHIGNANO

    Sabato 27/07/2013 - ore 18:15 GARA “16” VINCENTE GARA “13” - VINCENTE GARA “14”

    ATTENZIONE, il calendario potrebbe essere suscettibile a variazioni:

    1. Nelle partite di semifinale saranno opportunamente evitate gare già disputate in precedenza, a meno che questa non sia l’unica possibilità; 2. Per motivi organizzativi la squadra della Società promotrice (SCHIGNANO Corse A.S.D.) disputerà le proprie partite al termine della giornata di gara.

    Campo Sportivo

    “Pino e don Lamberto Cianni” SCHIGNANO

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 17

    CLASSIFICA MARCATORI

    CALCIATORE SQUADRA RETI Vianello Francesco A.C. Schignano 3

    Serra Simone A.C. Schignano 2

    Asara Andrea F.C. Desperados 2

    Putoto Stefano F.C. Desperados 2

    Striatto Matteo F.C. Desperados 2

    CLASSIFICA MIGLIOR PORTIERE

    CALCIATORE SQUADRA Minuti giocati Reti subite MEDIA

    Culatore Alessandro A.C. Schignano 35 0 -

    Mascherini Michael A.S. Spartak Piazza 140 1 140,00

    Mazzola Antonino A.C. Schignano 105 2 52,50

    Bertini Lorenzo Vaiano Nord 140 3 46,66

    Fachin Lorenzo F.C. Desperados 140 4 35,00

    Dreoni Alessio Lo Stanzone F.C. 70 2 35,00

    Fantozzi Simone Schignano Corse A.S.D. 70 3 23,33

    Lottini Paolo I Lituani F.C. 140 10 14,00

    ATTENZIONE:

    SARANNO ESCLUSI DALLA CLASSIFICA FINALE I PORTIERI CHE AVRANNO GIOCATO MENO DI 280 MINUTI. IN CASO DI PARITÀ, IL TROFEO “MIGLIOR PORTIERE” SARÀ ASSEGNATO AL CALCIATORE APPARTENENTE ALLA SQUADRA MEGLIO

    CLASSIFICATA. SI PREGA DI INFORMARE GLI ORGANIZZATORI QUALORA VENISSERO RILEVATI ERRORI E/O IMPRECISIONI DI QUALSIASI NATURA.

    Pubblicato in Prato il 03 Luglio 2013 La Casp calcio a 7

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 18

    CALCIO A 5 SPORTING: Comunicato Ufficiale n° 42

    Il Centro Sportivo Italiano - Comitato di Prato offre un servizio di consulenza fiscale e legale per le società affiliate all’associazione. Il servizio è disponibile tutti i giovedì dopo le 18.30 previo appuntamento prenotabile presso la segreteria del CSI al numero 0574/464883, chiedendo di Monica.

    PLAY OFF C/1 FINALI 3° E 4° POSTO

    Shaktar Sacra Griba 73 4 – 10

    1° E 2° POSTO

    Flash Mob SS Sacra 3 – 1

    PLAY OUT COPPA SPORTING C/2

    FINALI 3° e 4° POSTO

    Habanero United Purci F.C. 8 – 5

    1° e 2° POSTO

    A.C. Aurora ACP Coccio 4 – 6

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 19

    DECATHLON QUARTI ANDATA

    Corona’s Team Rayo Avellaneda 7 – 1

    Prosques G.K. 1 – 11

    Galacticos Blue & White 2 – 8

    Asganaway Sbrindoli 3 – 3

    DECATHLON QUARTI RITORNO

    Rayo Avellaneda Corona’s Team 5 – 8

    G.K. Prosques 6 – 0 vedi delibera

    Blue & White Galacticos 7 – 4

    Sbrindoli Asganaway 4 – 2

    SEMIFINALI DECATHLON ANDATA

    Corona’s Team Sbrindoli Mer. 03/07/13 22,00 Campo 3

    G.K. Blue & White Lun. 01/07/13 21,00 Campo 3

    SEMIFINALI DECATHLON RITORNO

    Sbrindoli Corona’s Team Mer. 10/07/13 22,00 Campo 3

    Blue & White G.K. Mar. 09/07/13 21,50 Campo 3

    FINALI DECATHLON

    3° E 4° POSTO Mer. 17/07/13 21,00 Campo 3

    1° E 2° POSTO Mer. 17/07/13 22,00 Campo 3 DECATHLON JUNIOR QUARTI RITORNO

    Little Price La Cantera 2 – 4

    I Circolisti Sao Caetano 3 – 4

    Immagine Donna Shqiponja 5 – 4

    Prato Disney Prato City 7 – 5 SEMIFINALI DECATHLON JUNIOR ANDATA

    La Cantera Prato Disney Gio. 04/07/13 22,00 Campo 3

    Sao Caetano Shqiponja Ven. 05/07/13 21,50 Campo 3

    SEMIFINALI DECATHLON JUNIOR RITORNO

    Prato Disney La Cantera Lun. 08/07/13 22,00 Campo 4

    Shqiponja Sao Caetano Mar. 09/07/13 22,40 Campo 3 *

    *variazione data, ora e campo dal precedente C.U. FINALI DECATHLON JUNIOR

    3° E 4° POSTO Mer. 17/07/13 21,00 Campo 4

    1° E 2° POSTO Mer. 17/07/13 22,00 Campo 4

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 20

    GIRONE A 1° giornata

    Mosconi ACP Coccio 7 – 4

    Jolo Black Out Corona’s Team 3 – 8

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    CORONA’S TEAM 1 1 0 0 8 3 3 MOSCONI 1 1 0 0 7 4 3 ACP COCCIO 1 0 0 1 4 7 0 JOLO BLACK OUT 1 0 0 1 3 8 0

    2° giornata

    ACP Coccio Jolo Black Out Mer. 03/07/13 22.40 Campo 4

    Corona’s Team I Mosconi Lun. 01/07/13 21.50 Campo 3

    3° giornata

    Jolo Black Out I Mosconi Mer. 10/07/13 22.00 Campo 4 *

    ACP Coccio Corona’s Team Lun. 08/07/13 22.40 Campo 3

    *variazione ora dal precedente C.U. GIRONE B 1° giornata

    Rayo Avellaneda AC Aurora 5 – 6

    Pianeta Immobiliare Alpi Moda 5 – 5

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    AC AURORA 1 1 0 0 6 5 3 PIANETA IMMOBILIARE 1 0 1 0 5 5 1 ALPI MODA 1 0 1 0 5 5 1 RAYO AVELLANEDA 1 0 0 1 5 6 0

    2° giornata

    AC Aurora Pianeta Immobiliare Mer. 03/07/13 21.00 Campo 4

    Alpi Moda Rayo Avellaneda Mar. 02/07/13 22.00 Campo 4

    3° giornata

    Pianeta Immobiliare Rayo Avellaneda Mar. 09/07/13 21.00 Campo 3

    AC Aurora Alpi Moda Mar. 09/07/13 22.20 Campo 6

    GIRONE C 1° giornata

    CDP Coiano Denver Broncos 8 – 2

    Prato City Blue & White 9 – 11

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 21

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    CDP COIANO 1 1 0 0 8 2 3 BLUE & WHITE 1 1 0 0 11 9 3 PRATO CITY 1 0 0 1 9 11 0 DENVER BRONCOS 1 0 0 1 2 8 0

    2° giornata

    Denver Broncos Prato City Lun. 01/07/13 22.20 Campo 6

    Blue & White CDP Coiano Gio. 04/07/13 22.50 Campo 3 *

    *variazione data, ora e campo dal precedente C.U. 3° giornata

    Prato City CDP Coiano Mer. 10/07/13 22.50 Campo 3

    Denver Broncos Blue & White Gio. 11/07/13 21.00 Campo 3

    GIRONE D 1° giornata

    Real Prato Futsal Boom Shankar 5 – 2

    Giuventu C/5 Molino Mugnaioni 3 – 9

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    MOLINO MUGNAIONI 1 1 0 0 9 3 3 REAL PRATO FUTSAL 1 1 0 0 5 2 3 BOOM SHANKAR 1 0 0 1 2 5 0 GIOVUNTU C/5 1 0 0 1 3 9 0

    2° giornata

    Boom Shankar Giuventu C/5 Mar. 02/07/13 21.50 Campo 3

    Molino Mugnaioni Real Prato Futsal Lun. 01/07/13 22.00 Campo 4

    3° giornata

    Giuventu C/5 Real Prato Futsal Lun. 08/07/13 21.50 Campo 3

    Boom Shankar Molino Mugnaioni Mar. 09/07/13 21.30 Campo 6

    GIRONE E 1° giornata

    Shqiponja Real Boca 10 – 4

    Little Price Mamporreros 2 – 8 vedi delibera

    CLASSIFICA

    GIO V N P GF GS Punti

    SHQIPONJA 1 1 0 0 10 4 3 MAMPORREROS 1 1 0 0 8 2 3 REAL BOCA 1 0 0 1 4 10 0 LITTLE PRICE 1 0 0 1 2 8 0

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 22

    2° giornata

    Real Boca Little Price Mar. 02/07/13 21.00 Campo 3

    Mamporreros Shqiponja Lun. 01/07/13 21.30 Campo 6

    3° giornata

    Little Price Shqiponja Ven. 12/07/13 21.00 Campo 3

    Real Boca Mamporreros Lun. 08/07/13 21.00 Campo 3

    MACRON CHAMPIONS LEAGUE QUARTI ANDATA

    1° Gir. A 2° Migliore Lun. 15/07/13 21,00 Campo 3

    1° Gir. B 2° Migliore Mar. 16/07/13 21,50 Campo 3

    1° Gir. C 2° Migliore Lun. 15/07/13 21,50 Campo 3

    1° Gir. D 1° Gir. E Lun. 15/07/13 22,00 Campo 4

    MACRON CHAMPIONS LEAGUE QUARTI RITORNO

    2° Migliore 1° Gir. A Mer. 17/07/13 22,50 Campo 4

    2° Migliore 1° Gir. B Gio. 18/07/13 21,00 Campo 3

    2° Migliore 1° Gir. C Mer. 17/07/13 22,20 Campo 6

    1° Gir. E 1° Gir. D Mer. 17/07/13 21,30 Campo 6

    MACRON EUROPA LEAGUE QUARTI ANDATA

    2° Peggiore 3° Peggiore Lun. 15/07/13 22,40 Campo 3

    2° Peggiore 3° Peggiore Lun. 15/07/13 22,50 Campo 4

    3° Migliore 3° Peggiore Mar. 16/07/13 21,00 Campo 3

    3° Migliore 4° Migliore Mar. 16/07/13 22,40 Campo 3

    MACRON EUROPA LEAGUE QUARTI RITORNO

    3° Peggiore 2° Peggiore Gio. 18/07/13 21,50 Campo 3

    3° Peggiore 2° Peggiore Gio. 18/07/13 22,00 Campo 4

    3° Peggiore 3° Migliore Gio. 18/07/13 22,40 Campo 3

    4° Migliore 3° Migliore Gio. 18/07/13 21,30 Campo 6

    GIRONE A 1° giornata

    ACP Coccio Immagine Donna Gio. 11/07/13 21,50 Campo 3

    Riposa: Prato 3 2° giornata

    Immagine Donna Prato 3 Lun. 15/07/13 21,30 Campo 6

    Riposa: ACP Coccio 3° giornata

    Prato 3 ACP Coccio Gio. 18/07/13 23,00 Campo 6

    Riposa: Immagine Donna

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 23

    GIRONE B 1° giornata

    Molino Mugnaioni Prato City Gio. 11/07/13 22,40 Campo 3

    Riposa: Habanero United 2° giornata

    Prato City Habanero United Mar. 16/07/13 22,00 Campo 4

    Riposa: Molino Mugnaioni 3° giornata

    Habanero United Molino Mugnaioni Gio. 18/07/13 22,50 Campo 4

    Riposa: Prato City GIRONE C 1° giornata

    Maximilian Bar Blue Corona’s Gio. 11/07/13 22,00 Campo 4

    Riposa: Real Ecofutura 2° giornata

    Real Ecofutura Blue Corona’s Mar. 16/07/13 22,50 Campo 4

    Riposa:Maxiliano Bar 3° giornata

    Maximilian Bar Real Ecofutura Gio. 18/07/13 22,20 Campo 6

    Riposa: Blue Corona’s

    Pubblicato in Prato il 03 Luglio 2013 La Casp calcio a 5

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 24

    Calcio a 11

    1° Memorial “Baglione Filippo” – 1° Coppa “CSI Prato”

    1^ ammonizione:

    Aigbedion Julius Pol. S. Andrea Ratoi Alexandru Pol. S. Andrea

    Guasti Renzo Pol. S. Andrea El Assouli Abdel Fatah Atlas Marocco

    Squalifiche: giocatori espulsi dal campo

    Ghergut Daniel Pol. S. Andrea 1 giornata per doppia ammonizione

    El Haylany Zakaria Atlas Marocco 1 giornata per doppia ammonizione

    23° Trofeo dei Rioni Montemurlesi

    1^ ammonizione:

    Di Domenico Fabio 25/06 Oste Centro Grazioli Ciro Morecci

    Marseglia Alessio Oste Centro Baldini Riccardo Morecci

    Spaziani Augusto 25/06 Oste Centro Giomi Peter Morecci

    Tempestini Leonardo Oste Centro Galeotti Claudio Morecci

    Cenacci Simone Oste Centro Diddi Vanni Morecci

    Giambalvo Giovanbattista Fornacelle Mantelli Maurizio Novello

    Morreale Maurizio 25/06 Fornacelle Miglianti Alessio Popolesco

    Maccherini Roberto Fornacelle Musli Sabir Popolesco

    Gelli Yuri Fornacelle Nistri Marco Popolesco

    Colligiani Matteo Fornacelle Bolognesi Matteo Bagnolo

    Gonnelli Leonardo Fornacelle Sinopoli Simone Bagnolo

    Sarti Luca 26/06 Strada Mulino Careccia Alessandro Novello

    Cuppari Michael 26/06 Strada Mulino

    2^ ammonizione:

    Sarti Luca 02/07 Strada Mulino Di Domenico Fabio 02/07 Oste Centro

    Cuppari Michael 26/06 Strada Mulino Spaziani Augusto 02/07 Oste Centro

    Morreale Maurizio 28/06 Fornacelle

    Squalifiche: giocatori espulsi dal campo

    Rossi Daniele Bagnolo 1 giornata per doppia ammonizione

    Ruggeri Alessio Bagnolo 1 giornata per frase irriguardosa verso il D.G.

    Tempestini Leonardo Oste Centro 1 giornata per comportamento scorretto verso un avversario

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 25

    Dalla Commissione Provinciale Giudicante La Commissione provinciale Giudicante, riunitasi presso la sede del CSI in viale Piave, 18, per esaminare il ricorso presentato dalla società Atlas Marocco, in merito alla squalifica del giocatore Bekkar Soufiane, letto il referto ed il supplemento arbitrale, delibera di

    - ridurre la squalifica al suddetto giocatore dal 31 dicembre 2013 al 30 novembre 2013. - Di restituire la tassa reclamo

    Torneo BRM Elettroimpianti

    1^ ammonizione:

    Curcio Kerim Vaianese

    2^ ammonizione:

    Pasta Francesco Vaianese

    26° Trofeo Fantaccini

    1^ ammonizione:

    Rossi Niccolò La Querce Michelacci Filippo La Querce

    Squalifiche: giocatori espulsi dal campo

    Cocci Niccolò Grignanese 2 giornate per proteste e offese al D.G.

    Calcio a 7

    “Festa della Birra La Querce 2009”

    “Coppa la Querce”

    1^ ammonizione:

    Braglia Jacopo Dep. La Vedetta Grisia Emiliano Real Rosi

    Cresci Michael Dep. La Vedetta Stefanacci Paolo Ele-Tek

    Brancaccio Simone Real 96 Miahana Arduin J

    2° Trofeo “Città di Prato – Calcio a 7”

    1^ ammonizione:

    Caputo Giuseppe Governo Ladro F.C. Lanti Paolo Mash Up Lab

    Di Rocco Mark Governo Ladro F.C. Magnatta Paolo Mash Up Lab

    Pipola Antonio Governo Ladro F.C. Martini Alessio Mash Up Lab

    Fabbri Matteo Niucastel Nuti Edoardo Flash Game

    Mati Daniele Niucastel Banci Gherardo Flash Game

    2^ ammonizione:

    Torri Alberto Niucastel

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 26

    Squalifiche: giocatori espulsi dal campo

    Brini Andrea Mash Up Lab 1 giornata per doppia ammonizione

    Brunetti Leonardo F.C. Galtelli 2 giornate per aver offeso il D.G.

    19° Mundialito di Schignano – 5° Memorial don Lamberto Cianni

    CALCIATORE SQUADRA DIFFIDE

    PULIDORI ALESSANDRO SCHIGNANO Corse A.S.D. 3 - Squalificato gara Schignano Corse

    A.S.D. - Lo Stanzone F.C.

    ERRICHETTI JURY VAIANO NORD 3 - Squalificato gara F.C. Desperados -

    Vaiano Nord

    MANECCHI MAURIZIO VAIANO NORD 3 - Squalificato gara F.C. Desperados -

    Vaiano Nord

    BARNI LUCIANO A.C. SCHIGNANO 1

    SERRA SIMONE A.C. SCHIGNANO 1

    BARNI LEONARDO A.S. SPARTAK PIAZZA 1

    GIGLI ANDREA A.S. SPARTAK PIAZZA 1

    FACHIN LORENZO F.C. DESPERADOS 1

    MANELLI LEONARDO F.C. DESPERADOS 1

    PUTOTO STEFANO F.C. DESPERADOS 1

    STRIATTO MATTEO F.C. DESPERADOS 1

    CASARINI ENRICO I LITUANI F.C. 1

    BETTINI ALESSIO LO STANZONE F.C. 1

    GROTTINI LEONARDO SCHIGNANO Corse A.S.D. 1

    GAMBASSI SAMUELE SCHIGNANO Corse A.S.D. 1

    BUGETTI GIULIO VAIANO NORD 1

    MAZZONI FILIPPO VAIANO NORD 1

    POLLASTRI ENRICO VAIANO NORD 1

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 27

    Calcio a 5

    3° Torneo Decathlon

    DELIBERA GARA G.K. – PROSQUES DEL 27/06/2013

    Venuto a decadere il numero minimo di atleti della società Prosques per continuare la

    gara in oggetto, il giudice unico decide di assegnare la perdita della gara alla società

    Prosques con il punteggio di 0/6.

    1^ ammonizione:

    Puliti Francesco Asganaway Scarcella Giuseppe Rayo Avellaneda

    Guarducci Niccolò Asganaway Mucci Andrea Prosques

    Matini Marco Sbrinduli Citrano Antonino Sao Caetano

    Mastrolia Simone Prato City Aronica Juri Prato Disney

    Diffidati:

    Cremona Tommaso 25/06 Sbrinduli

    Squalifiche: giocatori non espulsi dal campo

    Cremona Tommaso 27/06 Sbrinduli 1 giornata per somma di ammonizioni

    Squalifiche: giocatori espulsi dal campo

    Nunziati Francesco Rayo Avellaneda 2 giornate per aver colpito con la palla

    volontariamente il volto del D.G.

    Pompei Giacomo Prato Disney 1 giornata per aver provocato un avversario con

    l’uso delle mani

    Squalifiche: dirigenti espulsi dal campo

    Guarducci Giulio Asganaway 1 giornata per offese al D.G.

    1° Torneo Macron

    DELIBERA GARA LITTLE PRICE – MAMPORREROS DEL 24/06/2013

    Venuto a decadere il numero minimo di atleti della società Little Price per continuare la

    gara in oggetto, il giudice unico decide di omologare la gara con il risultato conseguito

    sul campo di 2 – 8.

    1^ ammonizione:

    Salvatori Duccio A.C. Aurora Bonaccorso Gabriele CDP Coiano

    Crisci Vittorio Prato City Costa Vincenzo Blue & White

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 28

    IN VIAGGIO

    “IN MEZZO AL CIELO” DAVIDE RONDONI

    Pietro piace stare solo ogni tanto, anche così, in mezzo al vento. Per pensare ai fatti suoi. Ne ha viste in questi mesi. Il lago buio è un ottimo compagno per ricordare, e per rivedere contro la notte ripassare tante situazioni… storpi che si rialzano, ragazzine risvegliarsi dalla morte. Ha guardato il Nazareno parlare con autorità sempre più forte. Negli ultimi tempi è più pensoso. Dopo il discorso sulle beatitudini, la gente lo cerca per farne un condottiero. Pietro ha visto ogni tanto il suo viso indurirsi. Nello sguardo qualcosa di lontanamente triste. A volte lo fissa per indivinare a cosa sta pensando. C’è un enigma in quest’uomo di Nazareth. Forse un tormento. Qualcosa che si sta mettendo a fuoco. Un chiarimento, forse. Un enorme spaventoso chiarimento. La barca procede a salti tra le onde. L’altra riva è ancora lontana e il vento non cessa. I suoi compagni dormono, raggomitolati. Sono diventati così strani per la loro gente. Poi, d’improvviso Pietro vede una specie di ombra chiara a prua. Non può essere un uccello così basso. O forse con il vento è costretto a volare sull’acqua. Ma no, cosa è…. . Pietro con un calcio sveglia il fratello Andrea e quello si accosta a lui. Gli fa cenno con la testa di guardare là, sulle onde. “Mio Dio …….” Mormora il fratello.

  • C.U. N°42 del 03 luglio 2013 29

    UN SISTEMA PRATICO E

    VERSATILE Il nuovo TESSERAMENTO ONLINE del CSI ti aiuta nell’espletamento delle pratiche burocratiche e nella gestione della tua Società Sportiva. E’ VELOCE

    Perché puoi usarlo ovunque ti trovi e in

    qualsiasi momento, anche alla sera o nei

    giorni festivi;

    Perché puoi inserire nuovi tesserati o

    rinnovare tessere dello scorso anno con

    pochissimi semplici passaggi;

    Perché acceleri i tempi di emissione delle

    tessere;

    Perché ottieni subito i documenti che ti

    servono, dalle ricevute di tesseramento a

    quelle di pagamento ;

    Perché offri la copertura assicurativa * ai tuoi

    tesserati fin dal giorno successivo.

    E’ ECONOMICA

    Perché non paghi alcuna spesa di

    commissione;

    Perché accesso e utilizzo sono gratuiti;

    Perché puoi usarlo da casa, dalla sede della

    tua Società, dal Tublet e perfino dallo

    smartphone, senza necessità di venire fino

    all’ufficio del comitato CSI.

    E’ UTILE

    Perché puoi gestire direttamente i tuoi

    tesserati, tenere in ordine gli archivi, stampare

    report ed elenchi, archiviare documenti di

    identità e certificati medici dei tuoi tesserati,

    accedere a modulistica aggiornata che ti

    consente di essere sempre in regola con le

    normative;

    Perché puoi sottoscrivere direttamente online,

    per ciascun tesserato, le nuove polizze

    assicurative integrative * alla polizza “base”, a

    seconda delle esigenze di ciascuno.

    E’ FACILE

    Perché l’interfaccia è intuitiva e semplice, e

    con pochi passaggi ottieni le informazioni e le

    funzioalità che ti servono;

    Perché puoi scaricarti una semplice guida

    operativa che ti conduce “passo a passo” ;

    Perché puoi fruire gratuitamente del servizio di

    assistenza via e-mail, dove porre quesiti e

    richieste: [email protected].

    I TUOI PAGAMENTI SONO AL SICURO Per velocizzare ancora di più il tesseramento dei tuoi associati e attivare gratuitamente le garanzie

    assicurative *, puoi pagare SUBITO le tessere che hai inserito online, attraverso metodi sicuri e affidabili che il CSI ha studiato apposta per te. *Le condizioni dettagliate e i temi di polizza sono

    consultabili sul sito http://www.csi-net.it. PAGAMENTI IMMEDIATI Puoi utilizzare le normali carte di credito dei più diffusi circuiti oppure le moderne carte “prepagate”.

    VISA MASTERCARD MAESTRO Le transizioni online con carta di credito avvengono SENZA COMMISSIONI BANCARIE su un sistema di pagamento sicuro fornito da UNICREDIT, un grande gruppo bancario diffuso in tutta Europa.

    PAGAMENTO “A SCALARE” Hai anche la possibilità di pagare attraverso un bonifico o versamenti diretti, un portafoglio elettronico della tua Società, prepagato, presso il comitato CSI , da cui “scalare” i costi delle tessere che mano a mano effettui online.

    SENZA PAGAMENTO IMMEDIATO Puoi infine scegliere di caricare i dati dei tuoi tesserati e di non effettuare subito il pagamento, ma di farlo in un secondo tempo direttamente al CSI. ATTENZIONE: le tessere inserite online e non pagate subito RIMARRANNO “IN SOSPESO” E NON AVRANNO VALIDITA’; la loro validità, infatti, decorre dal giorno successivo all’effettivo pagamento. DA OGGI USA IL NUOVO

    TESSERAMENTO ONLINE E SCOPRINE I TANTI VANTAGGI …

    CAMBIAMO VELOCITA’ TESSERAMENTO SEMPRE* 12 mesi all’anno 7 giorni su 7 24 ore su 24 *la validità della copertura assicurativa entra in vigore dal giorno successivo al pagamento TESSERAMENTO OVUNQUE Con un qualsiasi dispositivo connesso a Internet senza sportarti TESSERAMENTO FACILE Interfaccia intuitiva, semplicità d’uso, manuale di istruzioni TESSERAMENTO VELOCE

    ACCEDERE E’ FACILE Richiedi subito al comitato territoriale del CSI i dati di accesso della tua società sportiva all’aria del tesseramento online Vai all’indirizzo Web:

    http://tesseramento.csi-net.it Inserisci i dati di accesso della tua Società Sportiva ed entra nell’area riservata a te dedicata Puoi già iniziare a scaricare i moduli per l’affiliazione ed inserire o rinnovare i tuoi tesseramenti PER ASSISTENZA, SCRIVICI:

    [email protected]

    mailto:[email protected]://www.csi-net.it/http://tesseramento.csi-net.it/