INIZIATIVA PER I CLIENTI BPVN

4
INIZIATIVA PER I CLIENTI BPVN

description

INIZIATIVA PER I CLIENTI BPVN. CartaSi Prepagata Ricaricabile. CartaSi Prepagata Ricaricabile. Il Cliente BPVN ci chiama. Gentile Cliente, in occasione della Festa Nazionale dei Call Center, il nostro Istituto la omaggia di una Carta Ricaricabile: Le interessa?. Lo informiamo - PowerPoint PPT Presentation

Transcript of INIZIATIVA PER I CLIENTI BPVN

Page 1: INIZIATIVA PER I CLIENTI BPVN

INIZIATIVA PER I CLIENTI BPVN

Page 2: INIZIATIVA PER I CLIENTI BPVN

CartaSi Prepagata Ricaricabile

Canone annuo: Gratuito.

Costo attivazione:

20 € - gratuito.

Limite massimo: 2.500 euro per carta.

Importo ricarica:

Minimo 25 euro, massimo 250 euro per ricarica.

Commissioni:

2 € per ogni operazione di ricarica effettuata tramite sito CartaSi o chiamando il servizio Clienti CartaSi (al numero verde 800.15.16.16) e 2,50 euro per ogni operazione di ricarica effettuata in contanti o con addebito diretto su conto corrente, presso le filiali della Banca.

Page 3: INIZIATIVA PER I CLIENTI BPVN

CartaSi Prepagata Ricaricabile

Rimborso residuo: Gratuito.

Addebito spese: L'addebito delle spese effettuate è a scalare sino all'importo massimo corrispondente alla disponibilità della carta.

Validità: Fine novembre 2005.

Utilizzo su POS: Nessun limite giornaliero di spesa, sino all'importo massimo corrispondente alla disponibilità associata alla carta. Nessuna commissione, neppure per il rifornimento carburante.

Utilizzo bancomat:

È consentito un massimo di due prelievi al giorno, per un massimo di 250 euro al giorno, sino all'importo massimo corrispondente alla disponibilità della carta. Prelievo gratuito presso i Bancomat del Banco Popolare di Verona e Novara, 1 euro presso altre banche.

Consultazione saldo: Su richiesta, il Servizio Clienti CartaSi (numero verde 800.15.16.16) trasmette un fax con il saldo e l'elenco degli ultimi 10 movimenti. In alternativa, è possibile accedere ai servizi di consultazione presenti sul sito www.cartasi.it. Entrambe le opzioni sono gratuite. Non è previsto invio di estratto conto cartaceo.

Page 4: INIZIATIVA PER I CLIENTI BPVN

Il Cliente BPVNci chiama

Effettua un’operazione

dispositiva

Lo informiamodell’iniziativa

Gentile Cliente, in occasione della Festa Nazionale dei Call Center, il nostro Istituto la omaggia di una Carta Ricaricabile: Le interessa?

SI’

NO

Chiedere la Filiale dove andrà a

ritirare la carta e stampare la

schermata ANAG

Chiusura