In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su...

6

Transcript of In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su...

Page 1: In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.
Page 2: In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.

In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su

Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione aliena.Si ricredette,però,due giorni

dopo l'uscita dell'articolo,quando sul telegiornale arrivò un messaggio che parlava degli

alieni.Questa volta,però,si aggiunse che gli alieni erano in pericolo:avevano una grave malattia

infettiva e perciò serviva l'antidoto che si trovava sulla Terra .

Page 3: In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.

James,un ragazzino di 12 anni,dopo aver saputo della notizia,decise di recarsi in farmacia a chiedere informazioni sul famoso antidoto.Tutti i dottori dicevano che questa medicina esisteva e che costava 1000 euro.James pensò che non era una cifra esagerata e pubblicò un articolo per tutta l'Europa,chiedendo di partecipare alla raccolta di questi soldi,mettendo tutti una piccola cifra.

Pochi giorni dopo,tutta l'Europa chiamò James che aveva lasciato sul giornale il suo numero di telefono,chiedendo il giorno,l'ora e il posto in cui incontrarsi.James rispose di vedersi nel pomeriggio dando l'ora legale a tutti,il mercoledì seguente si sarebbero visti.

Page 4: In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.

Era mercoledì,il giorno dell'incontro,e tutte le persone che si erano offerte,provenienti da qualsiasi Paese d'Europa,portarono con loro una piccola cifra che poteva servire all'acquisto del farmaco.James contò i soldi:erano 1000 euro.Poi tornò in farmacia con i soldi e,ottenuta la medicina, chiese ai genitori se poteva andare su Marte per dare l'antidoto ai marziani.

Page 5: In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.

Il padre e la madre acconsentirono,e nello stesso istante,James partì.Arrivato Su Marte,James non vedeva nessuno,ma ad un certo punto,spuntò una navicella con dentro due alieni.Subito,si spaventò,ma poi consegnò la medicina,salutò e partì con lo shuttle che i marziani gli avevano regalato per ringraziarlo.Insieme all'antidoto c'era un biglietto,su cui c'era scritto:"Una buona guarigione da tutta l'Europa!".Gli alieni non sapevano leggere,ma intuirono tutto e,non sapendo cosa fare,presero l'antidoto,guarirono e..........MANGIARONO IL BIGLIETTO!

Page 6: In Europa,tanto tempo fa,arrivò un articolo sul giornale che ammetteva l'esistenza degli alieni su Marte.Tutta l'Europa era allarmata e temeva l'invasione.