God of War III

1
2 3 4 5 1 Fase Cinque L’ultima fase mostra un originale visuale in prima persona e tutto quello che dovrete fare sarà colpire Zeus con le vostre spade e poi premere finché il sangue non avrà riempito lo schermo. www.psmania.it 102 ZEUS IL del Mese IL del Mese BOSS BOSS ALCUNI UTILI CONSIGLI PER AVERE RAGIONE DEL PADRE DEGLI DEI DELL’OLIMPO La battaglia finale di God of War III è particolarmente impegnativa a causa della sua lunghezza, ma se seguirete i nostri consigli non dovreste avere problemi a vedere i titoli finali di questo capolavoro. Fase Uno La prima fase del combattimento avviene attraverso una meccanica che ricorda i classici picchiaduro 2D. Usate i Cestus di Nemea e mettete sempre pressione a Zeus. Quando esegue la combo formata da due pugni e uno schiaffone doppio, state in difesa e colpitelo dopo il secondo pugno prima del terzo attacco. Se Zeus si solleverà per scagliare fulmini, rotolategli sotto e giratevi per colpirlo quando atterra. Quando gli avrete causato abbastanza danni dovrete affrontare una sequenza QTE (premere i tasti indicati) e poi combattere per un secondo round in cui potrete usare la stessa strategia. Fase Due Dopo la sequenza con Pandora, uscite dalla stanza, salvate il gioco, uscite sul balcone e usate le ali per planare verso Zeus così da iniziare la fase due. Il nostro consiglio è quello di restare sulla difensiva e far passare un po’ di tempo per far arrivare Gaia. Fase Tre Arrampicatevi fino al cuore di Gaia, spaccate il cristallo con i Cestus e poi colpitelo con una freccia e una serie di combo ravvicinate. Zeus tornerà alla carica. La tecnica migliore è attaccare costantemente e se ne avete la possibilità (o il bisogno) colpite il cuore di Gaia per ricaricare la vostra energia vitale. Se Zeus genera delle copie, afferratele con le spade per ottenere energia. Attaccate immediatamente Zeus appena si avvicina al cuore di Gaia. Usate spesso l’onda d’urto dei Cestus e ricorrete all’Ira di Sparta appena si rende disponibile. Fase Quattro Dopo la lunghissima sequenza d’intermezzo continuate a correre verso destra finché non trovate una traccia di sangue che dovrete seguire fino alla vostra famiglia . Finita la seconda sequenza continuate ad andare a destra e in avanti per incontrare Pandora e prendere la lanterna. Proseguite in avanti fino a trovare un’altra traccia di sangue che vi condurrà nuovamente alla vostra famiglia. Seguite poi la luce per raggiungere Atena. Continuate a seguire la luce blu fino alla scogliera e tuffatevi. Nuotate in direzione della luce fino allo scrigno di Pandora.

description

God of War III

Transcript of God of War III

2

3

4

5

1

Fase CinqueL’ultima fase mostra un originale visuale in prima persona e tutto quello che dovrete fare sarà colpire Zeus con le vostre spade e poi premere fi nché il sangue non avrà riempito lo schermo.

www.psmania.it

102

ZEUSIL del MeseIL del MeseIL del MeseIL del MeseIL del MeseBOSS BOSS ALCUNI UTILI CONSIGLI PER AVERE RAGIONE DEL PADRE DEGLI DEI DELL’OLIMPO La battaglia fi nale di God of War III è particolarmente impegnativa a causa della sua lunghezza, ma se seguirete i nostri consigli non dovreste avere problemi a vedere i titoli fi nali di questo capolavoro.

Fase Uno La prima fase del combattimento avviene attraverso una meccanica che ricorda i classici picchiaduro 2D. Usate i Cestus di Nemea e mettete sempre pressione a

Zeus. Quando esegue la combo formata da due pugni e uno schiaffone doppio, state in difesa e colpitelo dopo il secondo pugno prima del terzo attacco. Se Zeus si solleverà per scagliare fulmini, rotolategli sotto e giratevi per colpirlo quando atterra. Quando gli avrete causato abbastanza danni dovrete affrontare una sequenza QTE (premere i tasti indicati) e poi combattere per un secondo round in cui potrete usare la stessa strategia.

Fase DueDopo la sequenza con Pandora, uscite dalla stanza, salvate il gioco, uscite sul balcone e usate le ali per planare verso Zeus così da iniziare la fase due. Il nostro consiglio è quello di restare sulla difensiva e far passare un po’ di tempo per far arrivare Gaia.

Fase TreArrampicatevi fi no al cuore di Gaia, spaccate il cristallo con i Cestus e poi colpitelo con una freccia e una serie di combo ravvicinate. Zeus tornerà alla carica. La tecnica migliore è attaccare costantemente e se ne avete la possibilità (o il bisogno) colpite il cuore di Gaia per ricaricare la vostra energia vitale. Se Zeus genera delle copie, afferratele con le spade per ottenere energia. Attaccate immediatamente Zeus appena si avvicina al cuore di Gaia. Usate spesso l’onda d’urto dei Cestus e ricorrete all’Ira di Sparta appena si rende disponibile.

Fase QuattroDopo la lunghissima sequenza d’intermezzo continuate a correre verso destra fi nché non trovate una traccia di sangue che dovrete seguire fi no alla vostra famiglia . Finita la seconda sequenza continuate ad

andare a destra e in avanti per incontrare Pandora e prendere la lanterna. Proseguite in avanti fi no a trovare un’altra traccia di sangue che vi condurrà nuovamente alla vostra famiglia. Seguite poi la luce per raggiungere Atena. Continuate a seguire la luce blu fi no alla scogliera e tuffatevi. Nuotate in direzione della luce fi no allo scrigno di Pandora.