Giudice. Svolge l Egea), Le valutazioni per il Patent Box · ltaliaOggl), quattro canali televisivi...

7
Dott. Giorgio Luigi Guatri Giorgio Luigi Guatri è partner dello Studio Prof. Luigi Guatri e partner della Gnudi Guatri Consulenti Associati. Laureato in Economia e Commercio, è iscritto allʼAlbo Unico dei Dottori Commercialisti di Milano, al Registro dei Revisori Contabili e allʼAlbo dei Consulenti Tecnici del Giudice. Svolge lʼattività di dottore commercialista, con particolare riferimento a: pianificazione fiscale, joint venture internazionali, assistenza nelle valutazioni dʼazienda, controllo di gestione, riorganizzazione aziendale, contabilità e bilanci nazionali ed internazionali. Tra le sue pubblicazioni, La valutazione del capitale economico dellʼimpresa (Giorgio Guatri Emanuela Fusa, Il Sole 24 Ore), Valutazione e financial reporting gli intangibili specifici acquisiti nelle business combination: identificazione e valutazione (Giorgio Guatri - Marco Villani, Marzo 2010, Egea), Le valutazioni per il Patent Box Il Guatri Patent Box Method (Giorgio Guatri Marco Villani, Dicembre 2015, Egea). Pao1o Andrea Panerai Nato a Milano il 12 febbraio 1946 Giornalista professionista dal 1970, studi di 9Iunsprudenza, laurea in scienze agrarie. Capo redattore di Panorama, Direttore de Il Mondo, fondatore e direttore di Capitai e di altre pubblicazioni con la testata Capitai. Nel 1986 ha fondato Class Editori di cui è Vice Presidente e Amministratore Delegato. In questi anni Class Editori è arrivata progressivamente a editare due quotidiani economici finanzian (MF/Milano Finanza e ltaliaOggl), quattro canali televisivi (Class Cnbc, ClassNews, ClassUfe, Tel eri a}. Radio Classica, 12 פriodici, l'agenzia MF Dow Jones Ne in joint venture con il Ne Corp. Dow Jones l nc. E' stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente del la Repubblica Carlo eglio Ciampi. Gestisce anche due aziende vitivinicole della famiglia, Castellare di Castellina e Rocca di Frassinella, nata in jv con Domain Baron de Rothschild - Lafite. Ricopre le seguenti cariche in altre società quotate in mercati regolamentata anche esten, owero in società finanziarie, bancarie, assicurative o di rilevanti dimensioni Com a nia Immobiliare ionaria S. .A_ Vice - Presidente Luca Panerai Nato a Milano ìl 25 ottobre 1975 Laureato in filosofia con il massimo dei voti ha iniziato l'attività giornalistica a 19 anni a Class Editori e Panorama. E' stato socio fondatore di Netesi, la società internet poi acquistata da Tel ecom. Ha fondato Nsr per l'introduzione della Radio Satellitare in Italia diventando amministratore Delegato della società opera tiva. · · rich · n ltre s ietà uotat in mercati re olamentati anche esteri owero in sietà

Transcript of Giudice. Svolge l Egea), Le valutazioni per il Patent Box · ltaliaOggl), quattro canali televisivi...

Dott. Giorgio Luigi Guatri

Giorgio Luigi Guatri è partner dello Studio Prof. Luigi Guatri e partner della Gnudi Guatri Consulenti Associati. Laureato in Economia e Commercio, è iscritto allʼAlbo Unico dei Dottori Commercialisti di Milano, al Registro dei Revisori Contabili e allʼAlbo dei Consulenti Tecnici del Giudice. Svolge lʼattività di dottore commercialista, con particolare riferimento a: pianificazionefiscale, joint venture internazionali, assistenza nelle valutazioni dʼazienda, controllo di gestione, riorganizzazione aziendale, contabilità e bilanci nazionali ed internazionali. Tra le sue pubblicazioni, La valutazione del capitale economico dellʼimpresa (Giorgio Guatri – Emanuela Fusa, Il Sole 24 Ore), Valutazione e financial reporting – gli intangibili specifici acquisiti nelle business combination: identificazione e valutazione (Giorgio Guatri - Marco Villani, Marzo 2010, Egea), Le valutazioni per il Patent Box – Il Guatri Patent Box Method (Giorgio Guatri – Marco Villani, Dicembre 2015, Egea).

Pao1o Andrea Panerai

Nato a Milano il 12 febbraio 1946 Giornalista professionista dal 1970, studi di 9Iunsprudenza, laurea in scienze agrarie. Capo redattore di Panorama, Direttore de Il Mondo, fondatore e direttore di Capitai e di altre pubblicazioni con la testata Capitai. Nel 1986 ha fondato Class Editori di cui è Vice Presidente e Amministratore Delegato. In questi anni Class Editori è arrivata progressivamente a editare due quotidiani economici finanzian (MF/Milano Finanza e ltaliaOggl), quattro canali televisivi (Class Cnbc, ClassNews, ClassUfe, Teleria}. Radio Classica, 12 periodici, l'agenzia MF Dow Jones News in joint venture con il News Corp. Dow Jones lnc. E' stato nominato Cavaliere del Lavoro dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Gestisce anche due aziende vitivinicole della famiglia, Castellare di Castellina e Rocca di Frassinella, nata in jv con Domain Baron de Rothschild - Lafite.

Ricopre le seguenti cariche in altre società quotate in mercati regolamentata anche esten, owero in società finanziarie, bancarie, assicurative o di rilevanti dimensioni Com a nia Immobiliare Azionaria S. .A_ Vice - Presidente Luca Panerai

Nato a Milano ìl 25 ottobre 1975 Laureato in filosofia con il massimo dei voti ha iniziato l'attività giornalistica a 19 anni a Class Editori e Panorama. E' stato socio fondatore di Netesi, la società internet poi acquistata da Telecom. Ha fondato Nsr per l'introduzione della Radio Satellitare in Italia diventando amministratore Delegato della società operativa.

· · rich ·n ltre s ietà uotat in mercati re olamentati anche esteri owero in società

ESPERIENZA LAVORATIVA

Marzo 2016 – Novembre 2016

Condè Nast, P.zza Castello 5, 20145 (MI)

Settore Editoria

Direttore Centrale Marketing Clienti

Responsabile struttura commerciale e di prodotto per i risultati economici e le strategie di business a breve periodo. Gestione di 4 team, team leader su key clients moda. Quale riporto

diretto all’AD anche supporto per le strategie di medio periodo.

Settembre 2003 – Marzo 2016

Media Village, Via Bracco 6, 20145 (MI)

Settore Comunicazione

Amministratore Delegato e Partner.

Responsabile conto economico, sviluppo portafoglio clienti, gestione team (2 riporti diretti), team leader su key clients.

Riferimento per i media di settore, portavoce dell’agenzia per le attività di formazione universitaria.

Settembre 2003 – Marzo 2016

Mario Mele & Partners, Via Bracco 6, 20145 (MI)

Settore Comunicazione

Consigliere delegato.

Responsabile sviluppo portafoglio e clienti; team leader per progetti di comunicazione a 360°.

Gennaio 2006 – Marzo 2016

Carat Luxury, Via Bracco 6, 20145 (MI)

Settore Comunicazione

Direttore Generale.

Responsabile delle attività di planning e buying per LVMH, del team (4 riporti diretti) e dei risultati qualitativi.

Settembre 1999 – marzo 2003

MediaEdge:Cia, Via Carducci, 20145 (MI)

Settore Comunicazione

Direttore Generale.

Responsabile delle revenues da intermediazione (canali on e off line), dei conti economici delle sedi di VR e Roma e della profittabilità/soddisfazione del clienti Ex MediaEdge.

Supporto operativo per l’integrazione delle due acquisizioni effettuate nel periodo (Cia Medianetwork e Media Club).

Febbraio 1995 – agosto 1999

Mediapolis, Via Dell’orso 2, 20145 (MI)

Settore Comunicazione

Direttore Generale.

Responsabile delle revenues da intermediazione, dei conti economici delle sedi di VR e Roma e della profittabilità/soddisfazione del clienti. Referente per Y&R e Havas Group per

l’integrazione dei reparti media delle agenzie nella nuova media company creata dalla joint venture tra i due gruppi. Key account sui grandi clienti (PSA, LVMH, Muller, ecc..)

Gennaio 1990 – Gennaio 1995

MCS, P.za Castello 29, 20145 (MI)

Settore Comunicazione

Direttore Clienti/ Vice Direttore Generale.

Responsabile di Key Clients (Barilla, Colgate Palmolive, …), dello sviluppo del reparto OOH e Research. Direttamente coinvolta nell’acquisizione di new business.

Aprile 1986 – Dicembre 1989

Y&R, P.za Duse 2, 20145 (MI)

Settore Comunicazione

Direttore Clienti/Media Supervisor.

Responsabile Colgate Palmolive e di clienti a basso livello di spending per le attività di planning e buying

Gennaio 1981 – Marzo 1986

JWT, P.za Duse 2, 20145 (MI)

Settore Comunicazione

Media Planner.

Responsabile auto e veicoli industriali Ford per le attività di planning e buying.

Settembre 1978 – Giugno 1980

Adas, C.so Fogazzaro, Vicenza

Settore Comunicazione

Media Assistant, traffico e produzione.

Supporto all’ufficio media, traffico e produzione per le attività di information, invio materiali e controllo dei piani di comunicazione.

Mariangela Bonatto

GIURA
Rettangolo