GGIO maggio 2018 Speciale - Rally Valli Vesimesi...31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3)...

8
OMAGGIO Supplemento al Numero 5 maggio 2018 Speciale Anno IX - n. 5 - Mensile - Registrazione Tribunale di Torino

Transcript of GGIO maggio 2018 Speciale - Rally Valli Vesimesi...31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3)...

Page 1: GGIO maggio 2018 Speciale - Rally Valli Vesimesi...31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3) RENAULT CLIO NOVARA CORSE CORTEMILIA 32 MASSANO STEFANO CASELLATO GIULIA N3(PROD.S3)

OMAGGIOSupplemento al Numero 5 maggio 2018

Spec

iale

Anno IX - n. 5 - Mensile - Registrazione Tribunale di Torino

Page 2: GGIO maggio 2018 Speciale - Rally Valli Vesimesi...31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3) RENAULT CLIO NOVARA CORSE CORTEMILIA 32 MASSANO STEFANO CASELLATO GIULIA N3(PROD.S3)

La BMG Motor Events desideraringraziare tutte le Autorità inter-venute; tutti gli sponsor che cisupportano nell’organizzazionedi questo Evento; tutti i volontariche ci danno una mano: AIB, Pro-tezione Civile ECC; i Gruppidegli ufficiali di gara, dal Collegioai commissari di percorso, i Cro-nometristi; gli addetti stampa, fo-tografi, giornalisti, i dottori, leambulanze, la decarcerazione e i carri attrezzi, i pilotie i navigatori che hanno scelto la nostra gara E TUTTIQUELLI CHE, CHI PIU’ CHI MENO, È STATO PARTE-CIPE NELLA BUONA RIUSCITA DELLA GARA.MA SOPRATTUTTO RINGRAZIAMO GLI “AMICI DIVESIME” e il Gruppo di “Un Aiuto in Controsterzo”Capitanato di Roberto Aresca e Laura BiancoLa passione VERA e CRISTALLINA fa sì che il grupposia molto attivo sia nella parte rallistica che sul temaSOLIDARIETA’.Il progetto SOLIDARIETA’ si chiama “UN AIUTO INCONTROSTERZO” .Si parte con l’individuare le categorie di vetture darally più numerose in modo da dare l’opportunità apiù piloti possibili di aderire alla manifestazione inquanto il 20% della tassa di iscrizione alla gara verràdevoluto in beneficienza.Il progetto della raccolta fondi di quest’anno ha comesoggetto una giovane atleta paralimpica: VERONICABIGLIA.

Veronica, purtroppo costretta permotivi di salute su una sedia a ro-telle, non si è persa d’animo edha iniziato a partecipare a gare diparacanoa sino a raggiungere ot-timi risultati tra i quali il titolo dicampionessa italiana. L’obiettivodella nostra raccolta fondi, consi-ste nel raccogliere una somma didenaro necessaria ad acquistareuna specifica attrezzatura da ca-

mera fondamentale per gli allenamenti quotidiani.Tale attrezzatura è al momento disponibile solo neicentri sportivi che sono situati a parecchi chilometri didistanza dal domicilio di Veronica. Tutto ciò rende de-cisamente più complicata la preparazione alle futureparalimpiadi di Tokyo alle quali Veronica parteciperà.

UN RINGRAZIAMENTO A PARTE VA ALLE AMMI-NISTRAZIONI COMUNALI E AI SINDACI CHE CIOSPITANO E CHE HANNO PARTECIPATO IMPRE-STANDOCI LE LORE ATTREZZATURE: GLI EQUI-PAGGI HANNO ESTRATTO A SORTE UN PAESETRA: Vesime, Loazzolo, Cortemilia, Cessole, San Gior-gio Scarampi, Mombaldone, Roccaverano, MonasteroBormida, Diano d’Alba, Moasca, Serravalle Langhe,Monforte d’Alba, Bossolasco, Castelnuovo Calcea,APPLICHERANNO SULLA MACCHINA L’ADESIVODEL PAESE ESTRATTO E IL VINCITORE AVRA’FATTO VINCERE LO STESSO NELLA SFIDA TRAPAESI.

Page 3: GGIO maggio 2018 Speciale - Rally Valli Vesimesi...31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3) RENAULT CLIO NOVARA CORSE CORTEMILIA 32 MASSANO STEFANO CASELLATO GIULIA N3(PROD.S3)

SPECIALE

Rally Valli VesimesiTA

BE

LL

A D

ISTA

NZ

A E

TE

MP

I

Page 4: GGIO maggio 2018 Speciale - Rally Valli Vesimesi...31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3) RENAULT CLIO NOVARA CORSE CORTEMILIA 32 MASSANO STEFANO CASELLATO GIULIA N3(PROD.S3)

4

SPECIALE

Rally Valli VesimesiSHAKEDOWNAmerio AutomobiliLo shakedown di 2,900 km sarà un Rally Valli Vesimesi in minia‐tura. Partiamo sulla strada provinciale 24 che collega Vesime a SanGiorgio Scarampi dal Km 2.300 su strada larga e guidata come lap.s. Roccaverano e in una curva verrà inserito un antitaglio per i pi‐loti, nel rettilineo del laghetto ci sarà una chicane per prendere lemisure; la strada si restringe leggermente come la p.s. Creviolo finoa svoltare sulla strada comunale per Regione Arlanda dove si piùprovare lo stretto della p.s. San Giorgio Scarampi per 900 metri.Orari chiusura strada: sabato 19 maggio dalle ore 9.00 alle ore 14.00Accessi: Dal Paese di San Giorgio Scarampi si accede all’imboccodal largo allo stretto al km 2.00; dal Paese di Perletto si può rag‐giungere il primo tratto guidato in più punti. Sconsigliati Start eStop perché la strada viene chiusa molto prima.

SHAKEDOWN

ACQUI TERME

Page 5: GGIO maggio 2018 Speciale - Rally Valli Vesimesi...31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3) RENAULT CLIO NOVARA CORSE CORTEMILIA 32 MASSANO STEFANO CASELLATO GIULIA N3(PROD.S3)

5

P.S. 1-2 – CREVIOLO MAKHYMOE’ la stessa prova speciale dell’anno scorso, ma allungata dallo start.Partenza in piano con sede stradale stretta per una guida precisa,si sale con la carreggiata che si allarga leggermente con curve chepermettono di tagliare come è nella storia del Rally Valli Vesimesi.Nel tratto pianeggiante la carreggiata si allarga ma il guidato nonfa mollare il navigatore fino ad arrivare a Loazzolo dove ci si im‐mette sulla Strada Provinciale 42 con una impegnativa chicane,passaggio nel paese di Loazzolo e giù in discesa nel largo con al‐lunghi e staccate più o meno impegnative, intervallati da tornatida freno a mano.Orari chiusura strada: sabato 19 maggio dalle ore 14.30 alle ore20.30 e comunque a fine prova speciale con vettura scopa allo stopAccessi: Unico accesso al P.S. è arrivando da Canelli. Consi‐

gliamo di arrivare per tempo e sistemarsi nella Zona Pubblicodel cimitero dove si può ammirare l’80% della prova speciale,oppure salendo dallo start al km 1,20 si possono ammirare le vet‐ture in salita e il discesa nella collina di fronte, oppure salendodallo stop poco prima del Fine Prova zona pubblico in sicurezzasu muraglione.

P.S. 3-5-7 – ROCCAVERANO LogicoLa Domenica mattina inizia con una gara che ha fatto la storia delrallismo italiano grazie al Rally di Sanremo ai primi tempi delleWRC. Si parte dopo il cimitero di Mombaldone su Strada Provin‐ciale 14, carreggiata larga ma con i primi tornanti chiusi e impe‐gnativi; man mano che si sale le traiettorie si ammorbidisconolasciando spazio ai cavalli fino ad arrivare ad una “staccata” im‐portante al km 4 circa anticipata da una chicane per provare ifreni. Il tempo di ammirare il “parco artistico a cielo aperto” edeccoci alla mitica inversione destra verso Denice al km 6. La stradasi stringe leggermente, i dossi anticipano le curve che si chiudonofino ad arrivare al fine prova passando davanti alla Torre del Ven‐gore.Orari di chiusura strada: domenica 20 maggio dalle ore 08.20alle ore 11.20 (*); dalle ore 11.30 alle ore 14.15 (*) dalle ore 14.30 alleore 17.15 (*)(*) e comunque a fine prova speciale con vettura scopa allo stop

Accessi: Consigliato l’accesso da Roccaverano sull’inversione delkm 6 con Zona Pubblico ampia in alto in sicurezza, oppure arri‐vando dalla Tatorba attraverso San Girolamo si arriva sulla ZonaPubblico della Torre del Vengone dove si può vedere parte deltratto finale.

P.S. 4-6-8 – SAN GIORGIO SCARAMPI –Oddino ImpiantiOra si fa sul serio con una prova tosta! Partenza dalla Tatorba sullastrada provinciale 56 poco dopo il Bivio che porta al salto di Ma‐donna della Neve su strada larga e guidata prima in piano e poi insalita fino ad arrivare dal Caseificio dove i concorrenti imbocche‐ranno la SP 127 a destra su strada stretta. Chicane, discesa, ponti‐cello nel fondovalle e salita nel sottobosco con tornanti e “esse”veloci e spettacolari fino ad arrivare all’imbocco con la S.P. 24 sudosso, passaggio impegnativo a San Giorgio Scarampi e via in di‐scesa nuovamente sul largo in direzione Vesime fino ad un dossoche anticipa una lunga curva a sinistra per poi immettersi a destrasu strada comunale per Regione Arlanda dove la guida diventa piùprecisa con salita, discesa, passaggi di precisione curve e contro‐curve fino al arrivare dal cimitero di Vesime dove si svolta a destra,tornate e via in salita fino ad arrivare allo scollino sulla strada Co‐munale Boschi dove i concorrenti tengono la sinistra, leggero gui‐dato in piano e nuovamente in discesa tra dossi, compressioni,allunghi e tornanti fino ad arrivare al bivio con la SP128 dove sisvolta a destra in direzione Cessole. Bivio impegnativo, ultimocolpo di reni sull’allungo, qualche curva tra gli alberi fino ad arri‐vare ad affiancare il Bormida dove ci sarà il fine prova.Orari di chiusura strada: domenica 20 maggio dalle ore 08.55alle ore 11.55 (*); dalle ore 12.05 alle ore 14.55 (*) dalle ore 15.05 alleore 18.00 (*)(*) e comunque a fine prova speciale con vettura scopa allo stop

Accessi: Arrivando da Roccaverano su SP56 si può seguire l’inne‐sto dal Caseificio su zona pubblico rialzata che permette di vedereanche parte della salita delle vetture che arrivano dallo start eparte della salita verso San Giorgio Scarampi. Arrivando da Roc‐caverano su SP24 si può ammirare l’innesto dallo stretto al largo.Arrivando da Vesime sulla SP24 Zona pubblico che permette digustare l’innesto tra SP24 e Regione Arlanda. Arrivando dalla Ta‐torba fino al dosso di Madonna della neve, girando a sinistra siarriva a vedere lo scollino con Strada Comunale Boschi e parte deltratto pianeggiante.

Il programma delle prove speciali

Page 6: GGIO maggio 2018 Speciale - Rally Valli Vesimesi...31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3) RENAULT CLIO NOVARA CORSE CORTEMILIA 32 MASSANO STEFANO CASELLATO GIULIA N3(PROD.S3)

6

SPECIALE

Rally Valli Vesimesi

1 RE ALESSANDRO FLOREAN FULVIO R5 SKODA FABIA SCUDERIA ETRURIA DIANO D'ALBA

2 ARALDO JACOPO BOERO ELENA R5 SKODA FABIA METECO CORSE MOMBALDONE

3 MARASSO MASSIMO CANUTO MARCO R5 HYUNDAI I20 SCUDERIA ETRURIA MOMBALDONE

4 ARIONE LUCA CULASSO LUCA R5 FORD FIESTA PROVINCIA GRANDA RALLY CLUB MOMBALDONE

5 BENAZZO ROBERTO FRANCALANCI GIAMPAOLO R5 FORD FIESTA METECO CORSE MOMBALDONE

6 CAROSSO FABIO ARESCA ROBERTO R5 FORD FIESTA EUROSPEED SAN GIORGIO SCARAMPI

7 PETTENUZZO ALESSANDRO ARASPI DANIELE R5 FORD FIESTA METECO CORSE MONFORTE D'ALBA

8 CIRIOTTI MARCO BELTRAME LUCA R5 FORD FIESTA METECO CORSE DIANO D'ALBA

9 LOMBARDI MASSIMO BOLOGNA ERIKA R5 FORD FIESTA TWISTER ITALIA SERRAVALLE LANGHE

10 BERCHIO CARLO GUZZI GIANCARLA R5 FORD FIESTA ALMA RACING A.S.D. MOMBALDONE

11 TAVELLI GIANLUCA COTTELLERO NICOLO' S2000 SKODA FABIA S2000 A.S.D. DUE GI SPORT DIANO D'ALBA

12 CUGNASCO GIUSEPPE SAGLIETTI GIANLUCA S2000 PEUGEOT 207 EUROSPEED BOSSOLASCO

14 MENEGALDO MASSIMO BARLA NICOLO' R3C RENAULT NEW CLIO EUROSPEED SERRAVALLE LANGHE

15 BORGNA ANDREA SANTI LUCA R3C RENAULT CLIO METECO CORSE CESSOLE

16 GASPERETTI FEDERICO FERRARI FEDERICO R3T RENAULT CLIO PISTOIA CORSE LOAZZOLO

18 PAGANELLI EDOARDO RIVELLA LUCA R2B PEUGEOT 208 MOMBALDONE

19 LOVATI PAOLO PISATI DAVIDE R2B PEUGEOT 208 ROAD RUNNER TEAM LOAZZOLO

21 MORGANTI EMANUELE BODDA MAURIZIO R4 MITSUBISHI LANCER EVO IX AEFFE SPORT CESSOLE

22 STRATA MARCO GARBERO YLENIA R4 MITSUBISHI LANCER EVO IX VM MOTOR TEAM MONFORTE D'ALBA

23 FRANCO MARCO PRATO MASSIMO N4 MITSUBISHI LANCER EVO IX EUROSPEED ROCCAVERANO

24 ROGGERO LUCA RIVA ERIKA N4 MITSUBISHI LANCER EVO X EUROSPEED ROCCAVERANO

25 BONIFACINO FABRIZIO TESI UMBERTO N4 MITSUBISHI LANCER EVO IX EUROSPEED CORTEMILIA

26 BELTRAMO MAURO SALA PIERCARLO N4 SUBARU IMPREZA METECO CORSE MOASCA

27 PROH ALEX ZAMBRASI LUCIA N4 MITSUBISHI LANCER EVO X BOSSOLASCO

28 GIRIBALDI VALERIO GILARDI STEFANO A7 (PROD. E7) RENAULT CLIO WILLIAMS METECO CORSE VESIME

29 ALA RICCARDO PONZANO GRAZIA A7 (PROD. E7) RENAULT CLIO WILLIAMS A.S.D. DUE GI SPORT ROCCAVERANO

30 COMANDO STEFANO CAMERA SIMONA N3 RENAULT CLIO CESSOLE

31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3) RENAULT CLIO NOVARA CORSE CORTEMILIA

32 MASSANO STEFANO CASELLATO GIULIA N3(PROD.S3) RENAULT CLIO WILLIAMS METECO CORSE VESIME

34 ONNIS MICHAEL PULIANI NICOLA N3(PROD.S3) PEUGEOT 206 SERRAVALLE LANGHE

35 SCARFIELLO MASSIMILIANO SPAGNOLO CLAUDIA N3(PROD.S3) PEUGEOT 206 RC NEW DRIVER'S TEAM MOASCA

36 CAMERE CARLO DEMARTINI STEFANO A6(K10) CITROEN C2 VM MOTOR TEAM MONASTERO BORMIDA

37 VALLO UMBERTO SARLI GABRIELE A6 CITROEN SAXO DPD GROUP CASTELNUOVO CALCEA

38 BECUTI FABIO DIAMANTI IGINO A6(PROD.E6) PEUGEOT 106 VM MOTOR TEAM CORTEMILIA

39 BATTAGLIA MAURO SALVIOLI NADIA A6(PROD.E6) PEUGEOT 106 DESTRA 4 ROCCAVERANO

40 UGO FABRIZIO PICCARDO PAOLO A6(PROD.E6) OPEL CORSA NORD OVEST RACING LOAZZOLO

41 SANTERO STEFANO POZZI GIULIANA RS 2.0 RENAULT CLIO METECO CORSE CORTEMILIA

42 PISTONE CLAUDIO BARBERO RICCARDO RS 2.0 PEUGEOT 306 CORTEMILIA

43 PASSALACQUA ANDREA FRICERO CHIARA RS 1.6 CITROEN C2 NORD OVEST RACING BOSSOLASCO

44 DELPRINO GIOVANNI BARBERA ROBERTO A5 FIAT PANDA ALMA RACING A.S.D. CORTEMILIA

45 MORGANTI MAURIZIO MILETO FABRIZIO A5(PROD.E5) PEUGEOT 106 AEFFE SPORT VESIME

46 VIOTTI MARIO COLOMBARO ENZO A5(PROD.E5) ROVER MG EUROSPEED SAN GIORGIO SCARAMPI

47 FALETTO FABRIZIO RAPISARDI FRANCESCA A5 PEUGEOT 106 WINNERS RALLY TEAM SRL CORTEMILIA

48 SCAGLIONE FRANCESCO COLLA GIORGIA A5(PROD.E5) PEUGEOT 205 RALLYE METECO CORSE SAN GIORGIO SCARAMPI

49 GALLIANO LAURA MARIA (F) SERVETTI ELISA (F) A5(PROD.E5) PEUGEOT 205 RALLYE METECO CORSE CORTEMILIA

50 RABINO CARLO RABINO LUCA A5(PROD.E5) PEUGEOT 106 EUROSPEED CESSOLE

51 MOLLO ROBERTO BASSIGNANA LUCA N2 SUZUKI SWIFT METECO CORSE BOSSOLASCO

52 TOCCHIO MARCO SANDRIGO STEFANO N2(PROD.S2) PEUGEOT 106 NORD OVEST RACING LOAZZOLO

53 SCAGLIONE MARCO SCAGLIONE FEDERICA N2(PROD.S2) PEUGEOT 106 METECO CORSE LOAZZOLO

54 REBUTTI ANDREA PADOVANI MATTEO N2(PROD.S2) CITROEN SAXO VESIME

55 GARBERO MIRKO BODRITO BEATRICE N2(PROD.S2) PEUGEOT 106 METECO CORSE CORTEMILIA

N° CONDUTTORE 1 CONDUTTORE 2 GRUPPO VETTURA SCUDERIA PAESE RAPPRESENTATO

Elenco iscritti Rally Moderno

Page 7: GGIO maggio 2018 Speciale - Rally Valli Vesimesi...31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3) RENAULT CLIO NOVARA CORSE CORTEMILIA 32 MASSANO STEFANO CASELLATO GIULIA N3(PROD.S3)

7

N° CONDUTTORE 1 CONDUTTORE 2 GRUPPO VETTURA SCUDERIA PAESE RAPPRESENTATO

56 BERTOLA RENZO MORA IGOR N2(PROD.S2) CITROEN SAXO METECO CORSE LOAZZOLO

57 VOLONTE' LUCA TAMBURRANO THOMAS N2(PROD.S2) PEUGEOT 106 BLUTHUNDER LOAZZOLO

58 PARUSCIO MIRKO MUFFATTI GIULIA N2 PEUGEOT 106 RALLYE R.R.T. SERRAVALLE LANGHE

59 BALZARETTI MASSIMILIANO RUSSO ANTONELLO N2(PROD.S2) CITROEN SAXO EUROSPEED VESIME

70 LEVET ALESSANDRO MILANESIO DENISE N2(PROD.S2) PEUGEOT 106 TURISMOTOR'S ROCCAVERANO

71 MAIOCCO DAVIDE BONINO MASSIMO N2(PROD.S2) CITROEN SAXO EUROSPEED MONASTERO BORMIDA

72 TINOLLI STEFANO MINERVINO GIANLUCA N2(PROD.S2) PEUGEOT 106 PRORALLY 2001 MONASTERO BORMIDA

73 SPINETTA ELISA(F) CALORI ALESSANDRA(F) N2(PROD.S2) PEUGEOT 106 RALLYE EUROSPEED MONASTERO BORMIDA

74 BO ALBERTO BIANCO TIZIANA N2(PROD.S2) CITROEN SAXO METECO CORSE CASTELNUOVO CALCEA

75 LAIOLO LUIGI MARIO TEDESCO LORETTA N2(PROD.S2) PEUGEOT 106 RALLYE METECO CORSE VESIME

76 RUARO DAVIDE (U23) CIRIO MARTINA(U23) N2(PROD.S2) CITROEN SAXO METECO CORSE MONASTERO BORMIDA

77 GALLO SIMONE MIGLIORE PAOLA N2(PROD.S2) CITROEN SAXO METECO CORSE MONASTERO BORMIDA

78 PENNA ALESSANDRO PASSALACQUA MARTINA N2(PROD.S2) CITROEN SAXO TURISMOTOR'S MOMBALDONE

79 PARODI STEFANO LECCA GIORGIA RS 1.6 CITROEN C2 LOAZZOLO

80 FICI GIACOMO LAMURA CIRO RS 1.6 CITROEN C2 XRT SCUDERIA ASD VESIME

81 SCHENARDI FABRIZIO FARINELLA FABIO RS 1.6 VOLKSWAGEN POLO WINNERS RALLY TEAM SRL CASTELNUOVO CALCEA

82 DAMI SERGIO BAIXIN GIULIANO A0(PROD.E0) FIAT 600 TURISMOTOR'S CORTEMILIA

83 MICHIENZI DANIELE MATERI ANDREA A0(PROD.E0) FIAT 600 SPORTING ABARTH CESSOLE

84 CAPRA ALESSIO GALLO CARLOTTA A0 FIAT 600 ALMA RACING A.S.D. DIANO D'ALBA

85 ZUNINO ALESSIO CONGERA ELISA A0(PROD.E0) FIAT 600 TURISMOTOR'S SAN GIORGIO SCARAMPI

86 TIGNOLA ANTONIO SCAVINO LUCA A0(PROD.E0) FIAT 600 WINNERS RALLY TEAM SRL SAN GIORGIO SCARAMPI

87 GIOVINE MASSIMILIANO OLIVERI SARA N1(PROD.S1) ROVER MG MOASCA

88 COSTA SIMONE RIGOTTI CLARA N1(PROD.S1) PEUGEOT 106 RALLYE CESSOLE

89 BRANCALION STEFANO PIERI LUCA N1(PROD.S1) PEUGEOT 106 BIELLA MOTOR TEAM CESSOLE

90 NOCERA LORENZO MAGNETTI FLAVIO N1(PROD.S1) ROVER MG A.S.D. DUE GI SPORT ROCCAVERANO

91 BERT ALESSIO PISTORESI STEFANO N1(PROD.S1) MG ZR 105 XRT SCUDERIA ASD LOAZZOLO

92 BOSSUTO STEFANO BONDI' NANCY N1(PROD.S1) PEUGEOT 106 RALLYE SCUDERIA EFFERRE MOTORSPORT LOAZZOLO

93 AMERIO MARCO MANNO PAOLO N1(PROD.S1) FORD KA METECO CORSE MONFORTE D'ALBA

94 DI LEO FEDERICO ASSANDRI GIUSEPPE N0(PROD.S0) FIAT 600 SPORTING ABARTH NEW DRIVER'S TEAM MOASCA

95 LANTERI LORENZO LANTERI DAVIDE R1 A NAZ. RENAULT TWINGO LA SUPERBA SAN GIORGIO SCARAMPI

N° CONDUTTORE 1 CONDUTTORE 2 RAGGRUPPAMENTO VETTURA SCUDERIA PAESE RAPPRESENTATO

201 BIANCO CESARE CASAZZA STEFANO 3 I 4 PORSCHE 911 EUROSPEED SAN GIORGIO SCARAMPI

202 MANO SERGIO BARBERO MATTEO 4 J2 A TOYOTA CELICA METECO CORSE LOAZZOLO

203 MAO RUDI DELFINO MATTIA 4 J2 A LANCIA DELTA VESIME

204 FERRARA ITALO BOBBIO GABRIELE 4 J2 A PEUGEOT 309 GTI 16 TEAM BASSANO SAN GIORGIO SCARAMPI

205 DEFILIPPI ARCANGELO TONUTTO RAFFAELA 3 I 2 OPEL KADETT TURISMOTOR'S CESSOLE

206 FERRON CLAUDIO CUAZ FRANCESCO 3 I 2 OPEL KADETT WINNERS RALLY TEAM ROCCAVERANO

207 CABELLA SERGIO ROSSI CLAUDIO 3 H2 2 OPEL KADETT WINNERS RALLY TEAM MOMBALDONE

208 CANI GIORGIO FONTANESI STEFANO 3 I 2 OPEL KADETT BEST RACING TEAM CASTELNUOVO CALCEA

209 PASTRONE PAOLO MIRETTI MARA 3 I 2 OPEL KADETT METECO CORSE MOASCA

210 ASTESANA FULVIO DEMELA GIAMPAOLO 3 I 4 FORD ESCORT METECO CORSE CASTELNUOVO CALCEA

211 BOGLIONE MASSIMO CHIARAMELLO LORIS 4 J2 A FIAT UNO PROVINCIA GRANDA CESSOLE

212 GRIFFA MICHELA GRIFFA FRANCESCO 4 J2 N RENAULT 5 GT TURBO BOSSOLASCO

213 LIPRANDI EVASIO SEVERINO GIORGIO 3 I 4 RENAULT 5 ALPINE 3 GAZZELLE TORINO SAN GIORGIO SCARAMPI

214 NICOLETTI MASSIMO BOSCO PIERO 1 G1 TC MORRIS MINI COOPER EMMETRE RACING MONASTERO BORMIDA

215 ESPEN FRANCESCO CANALE ANNA 1 H1 4 (GTS) LANCIA FULVIA VESIME

216 GIORDANO MARCO RADOSTA JESSICA 3 I 2 A112 ABARTH VESIME

217 MARGARITO PAOLO ACCAROLI MARCO 3 I 2 FIAT 127 SPORT NOVARA RALLY GROUP ROCCAVERANO

218 GALLIONE MASSIMO CAVAGNETTO LUIGI 3 I 2 (TC) A112 ABARTH TEAM BASSANO CASTELNUOVO CALCEA

219 PITETTI LUCA GRASSONE VALENTINA 3 I 2 A112 ABARTH METECO CORSE MONASTERO BORMIDA

Elenco iscritti Rally Storico

Page 8: GGIO maggio 2018 Speciale - Rally Valli Vesimesi...31 VERCELLI ENRICO CASTELLI SONIA N3(PROD.S3) RENAULT CLIO NOVARA CORSE CORTEMILIA 32 MASSANO STEFANO CASELLATO GIULIA N3(PROD.S3)

Diretta streaming offerta da InChiaro

Da non perdere la diretta rally su www.inchiaro.net domenica 20 maggio. Le telecamere di InChiaro saranno sulla P.S. di Roccaverano

e invieranno attraverso la loro avanzata e innovativa rete internet veloce le immagini del rally nelle case, nei bar e nelle tasche di tutti sugli smartphone

Se vuoi gustarti le immagini in compagnia:A Vesime in Sala Stampa, dalla Pasticceria Dolcelanga e al Bar Mulino;

A Cessole tra una frittella e l’altra al BarYle;al Parco Assistenza a Monastero Bormida all’AutoGrillo

a Mombaldone al Bar Pizzeria New Gallery e al Circolo Ca’ Biancatroverai una TV sintonizzata sul Rally per vedere in diretta gliequipaggi in Prova Speciale e sentire le interviste dei piloti