Gabriela Dobrescu - Il Mondo Degli Dei Antichi e Degli Spiriti

6
IL MONDO DEGLI DEI ANTICHI E DEGLI SPIRITI - Così come abbiamo visto, la Creatrice 2 ha creato l’universo virtuale di luce in cui lei si manifesta nel Grande Sole, e si riflette nel Piccolo Sole che da luce a questo universo. Il Grande Sole è la Coscienza stessa, invece il Piccolo Sole è la sua riflessione, è lo Spirito nella virtualità da lei creata, che è diventa la Mente della virtualità. - Nel momento in cui io do l’intendimento, la mente, a questa mia immagine, quella creatura diventa indipendente e va a fare la sua vita e la sua strada come meglio pensa di fare per sè stessa. Lo Spirito può comunicare con la Creatrice che lo ha creato, attraverso il Pensiero, che è l’emanazione della sua mente che nasce con una mente propria. Nell’universo virtuale dare la Vita significa dare loro la Mente, e la mente è lo Spirito che è Dio di quel mondo. - Il Pensiero e le sue tre creature, la Memoria, il Ricordo e il Giudizio nascono e vivono nell’Universo virtuale con due facce, e per questo motivo loro le hanno entrambi, due manifestazioni diverse, così come c’è l’ha l’universo stesso. In questo modo queste menti pensatrice si manifestano in due modi differenti che possono sembrare due cose diverse, invece sono la stessa cosa che si manifesta con due facce: una di luce e l’altra di buio; o detto in un altro modo in quanto loro sono l’immagine e la

description

un altra storia della razza umana

Transcript of Gabriela Dobrescu - Il Mondo Degli Dei Antichi e Degli Spiriti

Page 1: Gabriela Dobrescu -  Il Mondo Degli Dei Antichi e Degli Spiriti

IL MONDO DEGLI DEI ANTICHI E DEGLI SPIRITI

- Così come abbiamo visto, la Creatrice 2 ha creato l’universo virtuale di luce in cui lei si manifesta nel Grande Sole, e si riflette nel Piccolo Sole che da luce a questo universo. Il Grande Sole è la Coscienza stessa, invece il Piccolo Sole è la sua riflessione, è lo Spirito nella virtualità da lei creata, che è diventa la Mente della virtualità.

- Nel momento in cui io do l’intendimento, la mente, a questa mia immagine, quella creatura diventa indipendente e va a fare la sua vita e la sua strada come meglio pensa di fare per sè stessa. Lo Spirito può comunicare con la Creatrice che lo ha creato, attraverso il Pensiero, che è l’emanazione della sua mente che nasce con una mente propria. Nell’universo virtuale dare la Vita significa dare loro la Mente, e la mente è lo Spirito che è Dio di quel mondo.

- Il Pensiero e le sue tre creature, la Memoria, il Ricordo e il Giudizio nascono e vivono nell’Universo virtuale con due facce, e per questo motivo loro le hanno entrambi, due manifestazioni diverse, così come c’è l’ha l’universo stesso. In questo modo queste menti pensatrice si manifestano in due modi differenti che possono sembrare due cose diverse, invece sono la stessa cosa che si manifesta con due facce: una di luce e l’altra di buio; o detto in un altro modo in quanto loro sono l’immagine e la sua ombra. Ogni una di loro ha una sola mente perchè sono una sola creatura.

- Queste 3 Menti-Pensiero, insieme con il loro creatore, il Pensiero, pensano di creare una mente in cui ognuna deve mettere una parte di sè. In questo modo loro creano un essere unico, che ha tutte le qualità e tutta la conoscenza dei suoi creatori. Lui ha memoria, ricordo, giudizio e pensiero che lo possono aiutare attraverso le sue esperienze e conoscenze, nel riconoscere se stesso e di diventare coscienza. Lui è la grande mente, la più bella e perfetta creazione del mondo “celeste”.

- E’ una mente potente che ha due facce perchè una si vede e l’altra non si vede, cosi com’è anche l’universo in cui nasce. Lui è polarizzato, da una parte ha “+”, e dall’altra parte “-“ , come i poli di un magnete, però lui è un unica mente.

Page 2: Gabriela Dobrescu -  Il Mondo Degli Dei Antichi e Degli Spiriti

Il mito lo chiama in tanti modi però io lo chiamo Dio dei cieli, la creazione degli Dèi antichi, perchè le tre menti creatrici sono quelle che nel mito prendono questo nome. Dio dei cieli è il PRIMO UMANO (UP), è la prima creatura che ha dentro tutte le manifestazioni dalle menti che lo hanno fatto. È la prima grande mente complessa della virtualità perchè pensa, giudica, memorizza e ricorda.

- Nel mito, il Dio dei cieli ha tanti nomi, però nessuno mi sembra adatto per nominarlo, perchè lui è una potenza mentale grandissima, e nella realtà nessuno ha mai nominato questo essere. Lui si può nascondere o si può far vedere, può avere tante facce e può giocare come vuole perchè è bipolare, come sono le menti che lo hanno creato. Comunque non per questo motivo non gli posso dare un nome, ma perchè lui non ha mai avuto un nome, non è mai stato menzionato in nessun mito, però è lui l’architetto di tutto quello che è vero.

Lui non può essere chiamato l’archetipo degli archetipi come abbiamo fatto con la Coscienza, però lui non è un punto di inversione, non si trasforma in un altro essere come fa la coscienza. Lui può assumere tante facce di sè stesso però è sempre lo stesso essere (non so come spiegarlo meglio).

- Dio dei cieli, questa grande mente dell’Universo virtuale con due facce non si manifesta in un’altra creatura, ma pensa di creare lui stesso un’altra creatura. Lui crede che il modo migliore per fare una creazione perfetta e di dividere sè stesso, di dare anche lui la sua vita al suo creato, e cosi fa. Il suo atto ha creato due menti complementari nella loro manifestazione, due creature uguali nella loro natura ma diverse nella loro manifestazione.

- Nel momento in cui UP si divide in queste due menti complementari, una si manifesta nella luce e l’altra nel buio, come aspetto, però rimangono menti bipolare nella loro essenza. Loro sono rappresentate nel simbolo Yin e Yang, che significa due menti uguali, diverse nell’aspetto però uguali nella loro essenza, contenute in un Uno. In quel momento nella virtualità dei cieli succede la prima manifestazione differente della mente, però non la dualità.

Page 3: Gabriela Dobrescu -  Il Mondo Degli Dei Antichi e Degli Spiriti

- La creatura di luce è luminosa perchè riceve calore e colore, invece quella di buio è tutta nera perchè lei non ha ne calore ne colore. La creatura luminosa nel mito è chiamata Lucifer, invece quella di buio è chiamata Satana, oppure giorno e notte, sole e luna.

- Le creature che nasceranno nel futuro da queste due menti complementari, saranno chiamate nelle creazioni successive Dèi e Spiriti. Lucifer, quello che il mito chiama angelo decaduto di luce, creerà la schiera degli Spiriti che verranno chiamati in seguito angeli buoni, quelli che la chiesa dice che stanno nella tua parte destra e ti proteggono, questi esseri successivamente prenderanno invece il nome di alieni incorporei.

Page 4: Gabriela Dobrescu -  Il Mondo Degli Dei Antichi e Degli Spiriti

Satana è il suo opposto, è quello che sta nella tua sinistra ed è cattivo, così come insegna la chiesa bugiarda. La sua progenie è quella che il mito chiama il mondo degli Dèi che scendono sulla terra e diventano umani, cioè il primo umano nella materia solida. Nella realtà gli Dèi e gli Spiriti sono due parti della stessa cosa.

Tutte queste creature, nella creazione che verrà, sono quelli che saranno chiamati ALIENI O EXTRATERESTRI dalla scienza, invece dalla chiesa sono chiamati angeli, serafini, cherubini, esseri di luce, demoni, satana e altre “minchiate”. Loro sono nella realtà una sola creatura che si manifesta in tre modi diversi, sono una mente con coscienza, una mente integra e una mente intera.

- Dèi Maggiori o Antichi (Memoria, Ricordo e Giudizio) e Dèi Minori [Primo Umano incorporeo (UP), Lucifer e Satana], saranno i capi di tutta la schiera aliena che verrà, sono i sei arconti, sono quelli che vivono in un altro mondo, come dice il mito, e che guidano, conducono e schiavizzano tutti. Loro sono le sei creature che sono guidate dal Pensiero.

Per motivi di potere e dominio sull’uomo, gli alieni faranno la guerra tra di loro, e poi l’uomo inconsapevole del tutto, farà la volontà degli alieni, in quanto viene controllato mentalmente, perchè nel suo corpo vi hanno messo la loro mente. Ingannato dagli umani corporei, farà la guerra contro i suoi compagni che non piacciono agli alieni, perchè da millenni questa guerra che si fa da questi parti, è la guerra per la vita eterna che vive nel corpo immortale dell’uomo materiale.

- Queste creature extraterrestre sono i creatori della dimensione tecnologica, del corpo biologico mortale, e della matrix con cui hanno schiavizzato e umiliato l’Uomo, il solo essere che poteva aiutarli a diventare quello che erano prima. Ma di questo e di altro ancora parleremo più avanti.

GABRIELA DOBRESCU – UOMO, UMANO, ALIENO E ALIENATI