Forum delle Eccellenze 2012

16

description

L'eccellenza raccontata da chi ne ha fatto un proprio standard: al Forum delle Eccellenze di Performance Strategies i migliori ti spiegano come migliorare.

Transcript of Forum delle Eccellenze 2012

Page 1: Forum delle Eccellenze 2012
Page 2: Forum delle Eccellenze 2012
Page 3: Forum delle Eccellenze 2012

Una volta aver provato l’ebrezza del volo, quando sarai di nuovo coi piedi per terra, continuerai a guardare il cielo.

L. Da Vinci

Page 4: Forum delle Eccellenze 2012

Cos’è il Forum?Il Forum delle Eccellenze 2012 è un grande evento formativo ed esperienziale chefornisce gli strumenti pratici indispensabili per pianificare il proprio cambiamento. Grazie all’apporto di trainers di fama mondiale, potrai aprirti ad una nuova entusiasmante visione del presente e delle sue opportunità,imparando a ridefinire concetti inadatti alla realtà attuale, con le linee-guida di pensiero che stanno cambiando il mondo.

Non una conferenza o un seminario, quindi, ma un luogo e un momento da cui trarre ispirazione per ampliare la propria vision e attingere a “buone pratiche” per realizzare il proprio percorso verso l’eccellenza, con grande concretezza ed orientamento al risultato.

Pilotare il cambiamento piuttosto che subirloIl cambiamento personale e nelle aziende ha oggi un ruolo centrale: leorganizzazioni e le persone devono correre velocemente per tenere il ritmodei cambiamenti che si verificano intorno a loro.Le migliori aziende gestiscono il cambiamento, non solo per rincorrerlo, ma, soprattutto, per usarlo come leva strategica.

Cambiamento incrementale e cambiamento radicaleIl cambiamento può essere incrementale o radicale.Con il cambiamento incrementale, si ottiene maggiore efficacia da strategieconsolidate.Il cambiamento radicale è il vero salto di paradigma: una rottura con ilmodello di riferimento, una forte discontinuità, che crea qualcosa ditotalmente nuovo.Credere nella sperimentazione, tuffarsi nei paradossi, gestire il self engagement: Questi sono solo alcuni dei driver per il cambiamento che impareremo a mettere in atto nel corso del Forum delle Eccellenze 2012.

Un grande evento di livello internazionale realizzato in Italia, 3 stimolanti giornate dense di contenuti formativi, ispirazione, strategia e crescita personale, 102 strategie pronte all’uso da “portare a casa” e da utilizzare subito per i propri scopi.

Page 5: Forum delle Eccellenze 2012

Paul McKennaPaul McKenna, Ph.D in Scienze del Comportamento e Master Trainer di PNL, è tra gli autori di best seller più venduti al mondo. Ha venduto cinque milioni di libri in 35 lingue, tra cui “Cambia vita in 7 giorni” e “Posso farti diventare ricco”. I suoi clienti privati sono rock star, stelle del cinema, campioni olimpici e imprenditori di successo. Viene regolarmente guardato in televisione in 42 paesi in tutto il mondo, sorprendendo il suo pubblico con dimostrazioni pratiche di come piccoli cambiamenti possano portare a grandi e positivi risultati nella vita! Nei suoi avvincenti seminari, Paul McKenna fornisce una grande quantità di tecniche. Ora, in esclusiva per il Forum delle Eccellenze, Paul McKenna sarà per la prima volta in Italia a condurre un seminario di un giorno che ti cambierà la vita.

Paul McKenna al Forum delle Eccellenze 2012

CAMBIA VITA IN 7 GIORNIIl successo e la felicità non sono cose che semplicemente “capitano” ad alcuni e ad altri no: si tratta invece di risultati prevedibili generati da un modo di pensare e di agire consapevole. Paul McKenna ci svela le più efficaci tecniche di auto-programmazione della nostra mente per guidarci verso il successo.

Di che cosa parlerà“I programmi chiave del comportamento umano sono l’abitudine e l’immaginazione, ed essi sono molto più potenti della logica e della forza di volontà. Purtroppo la maggior parte delle persone dedica più tempo a cercare di capire come funziona un lettore DVD piuttosto che il proprio cervello”. La finalità di “Cambia vita in 7 giorni” è proprio questa: “installare” nella nostra mente il “software” per una vita di successo, rendendoci consapevoli delle potenzialità della nostra mente e insegnandoci a sfruttarle nella giusta direzione. Tutto ciò avviene in 7 passi da compiere in 7 giorni.

Paul McKenna ci fornirà preziose strategie per: • Imparare a programmare la nostra mente per guidarla nella direzione desiderata • Cambiare atteggiamento nei confronti della ricchezza per ottenerla più facilmente • Imparare a gestire i nostri comportamenti per eliminare quelli negativi, ed introdurre comportamenti favorevoli al successo.

“Molte delle persone che ho guidato nella realizzazione dei loro desideri hanno cominciato chiedendosi come fosse possibile e hanno finito per stupirsi di se stessi. Ora tocca a voi. Non sottovalutate la forza del mio sistema. Ve lo prometto: vi cambierà la vita!”.

Page 6: Forum delle Eccellenze 2012

Giuseppe VercelliPsicologo e psicoterapeuta, docente di Psicologia del lavoro e dello sport presso la SUISM, Università degli Studi di Torino, dove dirige L’Unità Operativa di Psicologia dello Sport del Centro Ricerche in Scienze Motorie. Responsabile dell’area psicologica della FISI-Federazione Sport Invernali e della FICK, squadre nazionali di canoa e kayak. Responsabile scientifico del Centro Studi di Juventus University. Ha partecipato alle Olim piadi di Torino 2006, Pechino 2008 e Vancouver 2010 come psicologo ufficiale del CONI. Si occupa di psicologia della prestazione applicata al management, allo sport, alle organizzazioni, al tra ding. Ha insegnato all’Università Bocconi di Milano e presso la Facoltà di Economia dell’Università di To rino, ed è autore di pubblicazioni divulgative e scientifiche, tra le quali i saggi “Vincere con la Mente” e “L’intelligenza agonistica”.

Giuseppe Vercelli al Forum delle Eccellenze 2012

LA PSICOLOGIA DELL’ ALTA PRESTAZIONEEssere nella sfera della massima prestazione permette a ognuno di noi di vivere la perfetta sincronia con il mondo, con gli altri, con la propria attività, con il momento presente in una fusione armonica in cui l’interno si unisce all’esterno, il corpo si unisce alla mente, la realtà si unisce al Sogno.

Di che cosa parleràL’alta prestazione è uno stile di vita, è il raggiungimento del benessere personale tramite l’utilizzo delle proprie capacità verso un obiettivo desi derato. Come lavorare in questa direzione in modo efficace? Il prof. Giuseppe Vercelli svilupperà il tema della Psicologia dell’Alta Prestazione nelle sue tre componenti fondamentali: • Le risorse e le capacità tecniche • Le risorse e le capacità umane • Il metodo

In questa esperienza formativa apprenderemo le basi del metodo SFERA, che agisce per permettere all’in-dividuo la massima prestazione professionale e personale. Il Metodo SFERA è costituito da fattori e costrutti classici della psi cologia, con solide basi nella ricerca accademica ed evidenze neuroscientifiche. Questo metodo è da anni ampiamente utilizzato da atleti olim-pionici, campioni mondiali, manager e professionisti di successo nei più svariati settori.

“Siamo psicologicamente orientati dal modo in cui canalizziamo gli eventi. Ovvero, Siamo i migliori profeti di noi stessi.”

Page 7: Forum delle Eccellenze 2012

Willy Pasini

Cavaliere e Commendatore al merito della Repubblica Italiana. È docente di psichiatria e di psicolo-gia medica alla Facoltà di Medicina dell’Università di Ginevra e quella di Milano. Fondatore della Federa-zione Europea di Sessuologia. Dal 1973 ha lavorato come esperto all’Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) per i programmi di Family Health and Sex Education. Autore di diciassette libri (tra cui gli ultimi nove best sellers Mondadori) tradotti in dieci lingue e di duecen to pubblicazioni scientifiche come: “Intimità”, “La qualità dei sentimenti”, “Volersi bene, volersi male”, “I tempi del cuore”, “La vita è semplice” e “Il coraggio di cambiare”.

Willy Pasini al Forum delle Eccellenze 2012

IL CORAGGIO DI CAMBIAREGuardare le cose vecchie con “occhi nuovi”. Pianificare e gestire con successo i cambiamenti fuori e dentro di sé, nella vita e nel lavoro.

Di che cosa parleràCosa suscita in noi la parola CAMBIAMENTO? Speranza o timore, entusiasmo o angoscia? Probabilmente una reazione emotiva che è la somma di tutti questi sentimenti.Ma qual è il modo giusto di affrontare i cambiamenti? E perché talvolta ne siamo spaventati al punto da non riuscire a prendere una decisione che pure sappiamo necessaria?Per aiutarci a rispondere a queste domande, il prof. Willy Pasini distingue innanzitutto due tipi di cambia-mento, quello interiore e quello esteriore, e ci invita ad armonizzarli in una sorta di circolo “virtuoso”, in cui ciascuno di essi tragga alimento dall’altro.

Nella prima parte dell’intervento, il professore si soffermerà sul tema “cambiare dentro”, analizzando la natura del mutamento interno e i fattori che possono favorirlo. Nella seconda, “Cam biare fuori”, si prende-ranno in esame i rapporti con gli altri e con la realtà esterna.L’obiettivo finale è naturalmente quello di conquistare un futuro migliore dentro e fuori di noi.

“Chi sa osservare i paesaggi noti con uno sguardo sempre nuovo e curioso, è più ricettivo e pronto al cam-biamento di chi insiste nell’andare alla ricerca di orizzonti esotici, con uno sguardo antico e accecato da vecchi pregiudizi. Solo i primi sono capaci di scoprire lo sconosciuto in quel che è familiare, di sorprendersi e di aprirsi a piccole e grandi rivoluzioni. È questo ciò che abbiamo definito “il coraggio di cambiare”.

Page 8: Forum delle Eccellenze 2012

Oscar Farinetti

Imprenditore brillante ed innovativo, Oscar Farinetti nasce ad Alba nel 1954. Frequenta, a Torino, la Facoltà di Economia e Commercio, per poi entrare subito nell’impresa di famiglia. E’ prima consigliere, in seguito amministratore delegato e presidente del gruppo di elettrodomestici UniEuro. Già nel board della multinazionale inglese Dixons, collabora con l’Istituto Cermes-Bocconi e con l’Università degli Studi di Parma. Dà vita al geniale format Eataly, primo supermercato al mondo dedicato interamente ai cibi di alta qualità con punti vendita a Torino (2), Milano, Tokyo (7), Bologna, Pinerolo, Asti, New York, Monticello d’Alba e Genova. La prossima grande apertura sarà a Roma, aprile 2012.Dal luglio 2008 è amministratore delegato dell’azienda vitivinicola Fontanafredda.Il suo ultimo libro è: “7 mosse per l’Italia” edito da Giunti.

Oscar Farinetti al Forum delle Eccellenze 2012

CORAGGIO: 7 MOSSE PER L’ITALIALe 7 mosse per essere coraggiosi sono amicizia, dubbio, tenacia, onestà, furbizia, capacità d’analisi e originalità che ci permettono di essere felici, vincenti e meravigliosi costruttori, insomma dei fuoriclasse.

Di che cosa parlerà

Con il suo stile inconfondibile, pragmatico e coinvolgente terrà una delle sue ormai famose lezioni sul co-raggio, ricche di spunti ed esempi pratici per ricordarci che alla base di ogni successo c’è sempre lo slancio propulsivo del coraggio che dobbiamo trovare dentro di noi.

Oscar Farinetti ci spiegherà come associare il coraggio a valori positivi per imparare ad usarlo in modalità “background.”

Ci spiegherà come usare l’asse cartesiano per inquadrare e meglio conoscere le caratteristiche umane. Quali caratteristiche sono proprie dei “meravigliosi”, dei Felici, dei Costruttori, dei Vincenti, dei Giusti, dei Concreti e dei Fuoriclasse.Ci illustrerà quando è opportuno ragionare con la testa e quando con il cuore.Come passare dal concetto di dovere al concetto di piacere nella nostra attività quotidiana.

“Ho imparato negli anni che la caratteristica principale per combinare qualcosa nella vita è la capacità di semplificare i problemi”

Page 9: Forum delle Eccellenze 2012

Gian Paolo MontaliÈ uno dei coach di pallavolo più vincenti di sempre. Dopo venticinque anni di attività, cinque scudetti, quindici coppe, due Europei, un mondiale e le Olimpiadi, si è occupato di Gestione delle risorse umane, Cultura sportiva, Marketing strategico e Leadership all’Uni-versità di Parma e alla Bocconi di Milano.Svolge attività di consulenza per grandi aziende. Dopo essere stato per diversi anni nel CdA della Juventus, l’A.C. Roma gli ha affidato l’incarico di Coordinatore generale e ottimizzatore delle risorse umane dell’Area Sportiva, per poi diventare direttore generale e Operativo. Gian Paolo Montali è passato dal campo di gioco alla cattedra per insegnare a manager ed imprenditori, come valorizzare al meglio le qualità delle risorse umane impiegate, aiutandole a crescere e a pensare in grande. Il suo metodo è ormai da anni riconosciuto e apprezzato da manager di tutti i campi.

Gian Paolo Montali al Forum delle Eccellenze 2012

SCOIATTOLI E TACCHINI“È possibile insegnare a un tacchino a salire sulla cima di un albero, ma per questo lavoro io preferirei assumere uno scoiattolo.” I tuoi uomini sono scoiattoli o tacchini? Metodi e tecniche per vincere in azienda con il gioco di squadra.

Di che cosa parleràOgni leader deve quotidianamente confrontarsi con i pregi e i difetti delle risorse umane di cui dispone, spesso accorgendosi che, purtroppo, attorno a lui i mediocri sono molto più numerosi dei fuoriclasse. Ma se uno scoiattolo, agile e scattante, è per natura portato a raggiungere le cime degli alberi e da lì guardare tutti dall’alto, un tacchino, goffo e impacciato tanto da apparire ridicolo, forse non sarà mai in grado di seguirlo fin lassù. Anzi.

Ecco alcuni punti del suo metodo: • Vince la squadra e non il gruppo • I “giocatori” diventano allenatori di se stessi • Il manager deve essere un ladro di idee • Il Capo che non gioca: la fortuna più grande • Nessuna paura dei cambiamenti

Il suo metodo, sperimentato con i più forti atleti professionisti, consente di destreggiarsi nel mare pe-rennemente in burrasca dei rapporti di lavoro, consolidando il proprio carisma e mettendo in pratica una politica fatta di piccoli passi e attenzione al dettaglio.

“Il mio obiettivo è sempre stato vincere ed è sul campo che ho imparato l’importanza del gioco di squadra. L’ho provata, l’ho testata, l’ho toccata. Esiste.”

Page 10: Forum delle Eccellenze 2012

Francesco Tesei - MIND JUGGLERSABATO 17 Marzo - ore 21.30IN ESCLUSIVA per i partecipanti del Forum delle Eccellenze.Biglietto incluso nel pacchetto di partecipazione al Forum delle Eccellenze

UNA SERATA ALLA SCOPERTA DELLE MAGIE DELL’INCONSCIOE DELLA COMUNICAZIONE

Quello che compie Francesco Tesei è semplice e allo stesso tempo spaventoso.Francesco Tesei squarcia il velo della percezione, mostrando con insolita ironia che la realtà spesso è esat-tamente il contrario di ciò che noi pensiamo che sia.Improvvisamente ci rendiamo conto che il nostro libero arbitrio forse non è così “libero”, che tutto ciò che riteniamo assolutamente privato e personale è in realtà comune e condiviso, che ogni comportamento è collegato da una serie infinita di rapporti di interdipendenza, che dentro la nostra mente forse esiste un ordine segreto che regola il caos.Francesco Tesei, con i suoi esperimenti, ci fa vivere piccole grandi esperienze.Sta a noi attribuire loro un significato: possiamo semplicemente concludere di trovarci di fronte ad un esperto comunicatore, ipnotizzatore, giocoliere del pensiero e del comportamento.Oppure possiamo accorgerci che il gioco a cui stiamo giocando unisce scienza, psicologia, filosofia e mi-sticismo in una sorta di “danza della realtà”, la porta d’ingresso verso un livello più profondo di coscienza.

Forum delle Eccellenze 20123 giornate, 5 relatori, 102 strategie per il cambiamento.Al Forum delle Eccellenze 2012 faremo il pieno di strategie! 4 trainers di fama internazionale come Paul McKenna (per la prima volta in Italia), Giuseppe Vercelli, Willy Pasini, Gian Paolo Montali, Oscar Farinetti ed ospiti a sorpresa, selezionati tra gli imprenditori più innovativi, sono pronti a rivelarci 102 preziose strate-gie per il cambiamento e la crescita.

Live Experience: la Formula magica del Forum delle Eccellenze.Le migliaia di persone che hanno partecipato alle precedenti edizioni del Forum ne hanno avuto un as-saggio: vivere il Forum delle Eccellenze è un’esperienza straordinaria, che unisce formazione, emozione, spettacolo e networking.Nell’edizione 2012 è ancora più accentuata la formula del Forum come “Festival”, come “villaggio della formazione”, in cui vivremo 3 intense giornate ricchissime di stimoli per la mente, occasioni di incontro, formazione e show.

Edutainment, una formula coinvolgente e totalizzante arricchita da tanti eventi nell’evento:• Le magie dell’inconscio e della comunicazione. Special Show Francesco Tesei “Il mentalista”.• Forum Exhibition: la vetrina delle aziende eccellenti.• Networking: continue opportunità di relazione, scambio e business tra i partecipanti.• Changes: inattesi momenti di emozione e spettacolo “edutainment”, che interpretano il cambiamento stimolando l’immaginazione.

Partecipando al Forum delle Eccellenze 2012 vivrai un’esperienza profonda e totalizzante che con-serverai nel cuore e nella mente per tutta la vita!

Gold ExperienceLA FORMULA DI PARTECIPAZIONE PER CHI PRETENDE IL MASSIMO.

Gold Experience è un’offerta riservata ad un numero limitato di 100 partecipanti:permette di vivere le tre giornate con il massimo livello di comfort e a più stretto contatto con i relatori, vip e opinion leader, presenti al Forum delle Eccellenze.

Gold Experience include i seguenti vantaggi:• Posto in sala numerato e riservato nelle prime tre file per le tre giornate.• Accesso alla VIP Lounge durante i coffe break • Pranzi e cene in zona riservata (in funzione al pacchetto hotel prescelto)• Nessuna attesa ai desk (niente code all’ingresso, registrazione, ingresso sala, ritiro cuffiette, ecc)

Il costo per la Gold Experience è di: €150 + iva (da aggiungere al costo del biglietto)

Page 11: Forum delle Eccellenze 2012

Performance Strategies è un marchio registrato da R.O.I. s.r.l.

[email protected]

MODULO DI ISCRIZIONE

Data

Firma

Bonifico bancario intestato a R.O.I. s.r.l. IBAN: IT 69 H 08474 69440 000130101567Inviare contabile di avvenuto bonifico all’indirizzo: [email protected]

Assegno bancario intestato a R.O.I. s.r.l.Contanti consegnati al sig. in data

Gold Experience: 150 € + IVA (da applicare a ciascuna partecipazione) - 100 posti riservati COMPRENDE: • posto in sala numerato e riservato nelle prime 3 file • Accesso alla VIP Lounge durante i coffe-break

• Pranzi e cene in una zona riservata (In funzione del pacchetto scelto all'hotel) • No file per ingresso (registrazione, ingresso sala, ritiro cuffiette)

3. Modalità di pagamento

,= € (importo totale)Pacchetti acquistati,€ + iva

E-mail per ricevere comunicazioni e documenti contabili

Agente di Commercio / VenditoreImprenditore n° dipendenti..........Libero ProfessionistaDirigente / Manager

StudenteDipendente

Altro

Città

Tramite internet: dal sito Performance StrategiesGoogle o altri motori di ricercaAltri siti o social network

oooo

o

oo

o

ooo

o MSesso: o F

Sono stato contattato da una persona dell’organizzazione

Ho visto la pagina pubblicitaria su una rivista

o

o

oo

o

Provincia

Città

Ragione Sociale:

Indirizzo:

CAP

Partita IVA

Provincia

2. Dati Fatturazione NOTA: Compilare solo nel caso in cui i dati per la fatturazione siano diversi dai dati personali

800-035157

LA QUOTA COMPRENDE: La partecipazione alle 3 giornate del Forum• Coffee Break• Materiale didattico• Attestato di partecipazione• Traduzione simultanea

Come è venuto a conoscenza del Forum delle Eccellenze?

Causale: iscrizioneal Forum delle Eccellenze 2012 del Sig./sig.ri

Roma16 17 18 MARZO 2012

Page 12: Forum delle Eccellenze 2012

CONDIZIONI GENERALI CHE REGOLANO L’ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE AL FORUM

1. OGGETTO DEL CONTRATTOIl presente contratto ha per oggetto il corso descritto nella parte frontale del presente modulo d’iscrizione. Il perfezionamento del contratto tra il Partecipante e R.O.I. s.r.l., avverrà nel momento in cui il Partecipante riceverà comunicazione scritta da parte di R.O.I. s.r.l., contenente la formale accettazione della richiesta di iscrizione presentata dal Partecipante a R.O.I. s.r.l.. Il modulo di iscrizione sarà considerato valido solo se compilato in ogni suo spazio e debitamente firmato.

2. DURATA E SEDE DEL FORUM - OSPITI/RELATORIIl luogo e la durata di svolgimento del corso corrisponde a quella indicata sul fronte del presente modulo d’iscrizione. In ogni caso, le date ed i luoghi in cui il corso si terrà sono puramente indicativi e come tali non vincolanti per R.O.I. s.r.l., che si riserva la facoltà, in relazione alle proprie esigenze organizzative ed alle concrete possibilità logistiche, di modificare le date e le sedi di svolgimento del corso secondo quanto stabilito al successivo punto 5.La presenza di eventuali ospiti o relatori qualificati al Forum è indicativa e pertanto, la loro eventuale assenza, non costituisce elemento essenziale per la validità dell’iscrizione. In tal caso il Partecipante non avrà diritto al alcun rimborso, indennizzo e/o risarcimento, anche parziale, della quota di partecipazione.

3. QUOTA DI PARTECIPAZIONELa quota di partecipazione, che dovrà essere versata al momento dell’iscrizione, potrà essere corrisposta con bonifico, carta di credito, assegno bancario o circolare, ed è comprensiva di: partecipazione al corso di formazione, coffee break, materiale didattico, attestato di partecipazione e traduzione simultanea. Ogni ulteriore spesa extra, servizi o quant’altro è a carico del Partecipante, che si impegna espressamente a tenere esonerata R.O.I. s.r.l. nei confronti della struttura alberghiera o di terzi, da ogni responsabilità al riguardo. Parimenti, il Partecipante si impegnerà a sollevare R.O.I. s.r.l. da ogni responsabilità per eventuali danni arrecati a terzi.

4. CONDIZIONI DI PAGAMENTO PARTICOLARILe offerte promozionali che prevedono forme di dilazione nel pagamento e/o riduzione del prezzo sono condizionate al rispetto dei termini di pagamento da parte del Partecipante; il ritardato pagamento farà venir meno la dilazione e/o riduzione concessa e il Partecipante sarà tenuto al pagamento immediato del prezzo intero secondo il listino prezzi di R.O.I. s.r.l..

5. VARIAZIONIQualora R.O.I. s.r.l. ritenesse per insindacabili ragioni che il corso non possa svolgersi nelle date e nei luoghi indicati, si impegna a darne notizia ai partecipanti, che non avranno diritto ad alcun indennizzo e/o risarcimento, comunicando per iscritto le nuove date e/o luoghi in cui si terrà il corso.

6. FACOLTÀ DI RECESSOIl Partecipante potrà esercitare il diritto di recesso entro sette (7) giorni, decorrenti dalla conclusione del contratto, mediante una raccomandata con avviso di ricevimento, che dovrà essere inviata presso la sede di R.O.I. s.r.l., in via Sacco e Vanzetti n. 10, 60131 Ancona (An).

7. IMPOSSIBILITÀ A PARTECIPAREIn caso di impossibilità a prendere parte all’evento, manifestata almeno 15 giorni prima dell’inizio dello stesso, il Partecipante potrà inviare a R.O.I. s.r.l. una richiesta motivata scritta, contenente la necessità di rinunciare alla sua partecipazione. Sarà così addebitato solo il 50% della quota. In alternativa potrà scegliere di partecipare ad un altro evento Performance Strategies nell’arco dei 12 mesi successivi, integrando l’eventuale differenza positiva tra la quota di partecipazione dell’evento scelto in sostituzione e quella dell’evento pagato. Non saranno rimborsate differenze negative. Nel caso in cui la richiesta scritta venga inoltrata a R.O.I. s.r.l. dopo il decorso del termine di cui sopra, la disdetta non verrà più accettata, non saranno corrisposti rimborsi e non saranno offerti eventi in sostituzione.

8. FORO COMPETENTEPer ogni controversia che dovesse derivare dalla esecuzione e/o interpretazione del presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Macerata.

9. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALIa) Il Partecipante autorizza l’utilizzo da parte di R.O.I. s.r.l. dei propri dati personali, nel rispetto e secondo le finalità di quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/2003.b) Il Partecipante autorizza la pubblicazione, da parte di R.O.I. s.r.l., delle immagini acquisite e videoregistrate in occasione del corso per un periodo illimitato per fini pubblicitari e professionali. Con la sottoscrizione del presente modulo il Partecipante dichiara di non avere nulla a pretendere, ritenendo tale materiale concesso a titolo gratuito e rinuncia irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa, in relazione al pagamento di corrispettivi o indennità di sorta.

10. AUTORIZZAZIONE INVIO FATTURE IN FORMATO ELETTRONICOIl Partecipante autorizza R.O.I. s.r.l. all’invio di documenti contabili e comunicazioni di natura amministrativa all’indirizzo mail fornito; nel rispetto della risoluzione del 04/07/2001 n. 107, la stampa su supporto cartaceo e la conservazione del documento è a cura del Destinatario.

Si dichiara di approvare specificatamente ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341 e 1342 c.c. le clausole di cui ai seguenti articoli: 1. Oggetto del contratto 2. Durata e sede del Forum - OSPITI/RELATORI 3. Quota di partecipazione 4. Condizioni di pagamento particolari 5. Variazioni 6. Facoltà di recesso 7. Impossibilità a partecipare 8. Foro competente 9. Trattamento dei dati personali 10. Autorizzazione invio fatture in formato elettronico.

Luogo e data Firma del Partecipante

Luogo e data Firma del Partecipante

Page 13: Forum delle Eccellenze 2012

Location

Rome Marriott Park Hotel Il Rome Marriott Park Hotel dispone di 601 lussuose camere e suites, tutte elegantemente arredate, di un esclusivo centro benessere e fitness, di un centro congressi tra i più grandi in Europa.

Performance Strategies e Marriott Rome Hotel hanno studiato un’offerta esclusiva per tutti gli iscritti al Forum delle Eccellenze che decideranno di pernottare presso l’Hotel.

Le tempistiche delle tre giornate del Forum, saranno particolarmente dinamiche e, questo speciale pac-chetto, rende l’esperienza dei partecipanti ancora più piacevole e confortevole.

I vantaggi della convenzione:‣ E’ comodo: soggiornare nella struttura in cui si svolge l’evento permette di minimizzare gli spostamenti;‣ E’ conveniente: condizioni uniche ed esclusive riservate solo ai partecipanti del Forum;‣ E’ rilassante: la Spa, la beauty farm, la palestra, la wine room e il lobby bar del Marriott sono a disposi-zione dei clienti del Forum delle Eccellenze;‣ E’ strategico: soggiornando in Hotel si possono sviluppare ottime opportunità di networking e nuove relazioni professionali durante le cene e i dopo cena.

Agenda

NETWORKING - Al Forum si fanno incontri interessanti!Partecipare al Forum delle Eccellenze significa avere la possibilità di relazionarsi direttamente con gli altri partecipanti: imprenditori, manager, professionisti e... potenziali clienti o partners!Sono numerose le occasioni favorevoli per instaurare nuove relazioni sociali, che spesso si trasformano in proficue partnership commerciali o piacevoli amicizie.

Venerdi‣ 9.00/10.30 Registrazione

‣ 11.00/13.00 Sessione di lavoro

‣ Pausa pranzo

‣ 14.30/16.00 Sessione di lavoro

‣ Coffee break

‣ 16.30/18.30 Sessione di lavoro

Sabato‣ 9.00/11.00 Sessione di lavoro

‣ Coffee break

‣ 11.30/13.00 Sessione di lavoro

‣ Pausa pranzo

‣ 14.30/16.00 Sessione di lavoro

‣ Coffee break

‣ 16.30/18.30 Sessione di lavoro

‣ 21.30/23.00 Spettacolo “Il Mentalista”

Domenica‣ 9.30/11.30 Sessione di lavoro

‣ Coffee break

‣ 12.00/13.00 Sessione di lavoro

‣ Pausa pranzo

‣ 14.30/16.00 Sessione di lavoro

‣ Coffee break

‣ 16.30/18.00 Sessione di lavoro

Page 14: Forum delle Eccellenze 2012

Chi siamo

Performance Strategies: percorsi di formazione, grandi eventi ed esperienze di apprendimento orientate al risultato.Performance Strategies realizza eventi e percorsi formativi con i migliori trainers e speakers provenienti da tutto il mondo, perseguendo un modello di eccellenza nella formazione “orientata ai risultati”.

Nel triennio 2009-2011, hanno preso parte agli eventi e percorsi formativi migliaia di partecipanti prove-nienti da tutta Italia, consacrando Performance Strategies come leader player nel settore della formazione orientata allo sviluppo personale e ai risultati.

Fondata e guidata da Marcello Mancini, imprenditore e manager con 15 anni di esperienza nella formazio-ne commerciale, Performance Strategies affianca al proprio staff di trainers e product manager i migliori formatori e speakers del mondo, creando con essi delle temporary partnership per la partecipazione ai singoli eventi.

Questo modello organizzativo permette di rinnovare costantemente la proposta formativa offerta ai clienti Performance Strategies.

Grazie alla pluralità dei trainers e alla varietà dei temi formativi, i partecipanti beneficiano di una visione a 360° sul panorama della formazione e possono costruirsi, nel tempo, un patrimonio personale di know how e strategie, unico e dal valore inestimabile.

Percorsi ed eventi innovativi per un pubblico esigentee di grande qualità.

La “qualità totale” dei prodotti formativi e il livello di soddisfazione dei partecipanti sono le due principali priorità nella mission di Performance Strategies.

Lo dimostrano le tantissime testimonianze e soprattutto i dati di customers satisfaction che ci fanno pervenire i nostri partecipanti: il 23% dichiara un livello di soddisfazione buono, e ben il 75% dichiara un livello di soddisfazione ottimo.

“La formazione è davvero efficace solo se in grado di orientare il pensiero e modificare i comportamenti”

Marcello ManciniFondatore e Ceo

Page 15: Forum delle Eccellenze 2012

Le offerte di corsi per la formazione personale in Italia sono ormai moltissime ed è facile rischiare di “perdersi”, di sentirsi disorien-tati tra varie proposte.Per questo Performance Strategies dà vita a TRILOGY: per rispon-dere al bisogno di una Crescita Personale strutturata e di assoluta qualità. Trilogy è il ciclo di 3 grandi eventi formativi ed esperienziali 2012 di Performance Strategies: Forum delle Eccellenze, I.O. Inside Out e Seminario Intensivo.

Forum delle EccellenzeIl Forum delle Eccellenze è il più importante evento formativo dell’anno:tre intense giornate ricche di stimoli, ispirazione, apprendimento e cambiamento.

www.forumeccellenze.it

Inside OutI.O. Inside Out è un corso full-immersion che ti riconnette con te stesso

per raggiungere l’equilibrio tra “IL FARE” E “L’ESSERE”.

www.insideout.it

Seminario IntensivoIl Seminario full-immersion dedicato alla comunicazione efficace e alla

motivazione di persone e team.

www.seminariointensivo.it

3 FONDAMENTALI TERRITORI DI CRESCITA

Questi tre importanti momenti complementari e legati a doppio filo, rappresentano un percorso formulato ad hoc per la crescita personale, articolata nelle 3 principali macroaree dell’essere umano: il sapere, l’essere, il fare.

Scopri i vantaggi di acquistare il pacchetto Trilogy:visita il sito www.forumeccellenze.it/trilogy

Trilogy: il percorso formativo 2012

delleECCELLENZE

Per non perderti sulla stradadella tua crescita.

Page 16: Forum delle Eccellenze 2012

Performance Strategiesinfo@performancestrategies.itwww.performancestrategies.it

seguici su facebook

www.forumeccellenze.it