Forever 05/2012

16
04 13 NEWSPAPER 06 FOREVER SUCCESSO FOREVER MARKETING VI SPIEGHIAMO PERCHÉ PARLARNE SIN D’ORA CON I VOSTRI CLIENTI A PAGINA 13 L‘INTERVISTA A PAGINA 04 FOREVER È UNA FILOSOFIA DI VITA «Investo nelle persone in cui credo», afferma Siegmund Kalb, Soaring Manager austriaco, che ha appena ricevuto il pre- mio come miglior consulente diretto del Vorarlberg. Condi- vide i valori di Forever: sicurezza, successo e libertà. CON FOREVER IL NATALE COMINCIA ... A MAGGIO! Cominciate ora a pianificare l’attività di Natale: Forever ha preparato per voi diversi raffinati set di prodotti. L’idea regalo per ciascun cliente! TUTTO IL GIORNO CON FOREVER. PRODOTTI FOREVER AD HOC PER LA PRIMAVERA PER IL MATTINO E PER LA SERA. PIA GERSTENMAIER, INCARICATA PER L’AREA LOCALE, E RALF LANGNER, ESPERTO PRODOTTI, VI CONSIGLIANO QUALI PRODOTTI UTILIZZARE QUANDO, PER SFRUTTARNE AL MEGLIO LE PROPRIETÀ. SENTITE TUTTA LA FORZA DELL’ALOE VERA – CON FOREVER! A PAGINA 06 MAGGIO 2012 GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA SPRINT DI PRIMA- VERA – CON I PRODOTTI FOREVER Donate nuova forza ed energia a pelle e corpo! Un must in primavera: idratazione extra e peeling per una pulizia pro- fonda. I PREZIOSI CONSIGLI DEGLI ESPERTI FOREVER A PAGINA 06 FOREVER PRODOTTI regali di Natale per i vostri clienti, collaboratori e amici I

description

The monthly Forever Newspaper

Transcript of Forever 05/2012

Page 1: Forever 05/2012

04 13

Newspaper

06

Forever successo Forever marketing

VI spIeGHIaMO perCHÉ parLarNe sIN D’Ora CON I VOsTrI CLIeNTI a paGINa 13

L‘INTerVIsTa a paGINa 04

FOreVer È UNa FILOsOFIa DI VITa

«Investo nelle persone in cui credo», afferma Siegmund Kalb, Soaring Manager austriaco, che ha appena ricevuto il pre-mio come miglior consulente diretto del Vorarlberg. Condi-vide i valori di Forever: sicurezza, successo e libertà.

CON FOreVer IL NaTaLe COMINCIa ... a MaGGIO!

Cominciate ora a pianificare l’attività di Natale: Forever ha preparato per voi diversi raffinati set di prodotti. L’idea regalo per ciascun cliente!

TUTTO IL GIOrNO CON FOreVer. prODOTTI FOreVer aD HOC per La prIMaVera per IL MaTTINO e per La sera. PIA GERSTENMAIER, INCARICATA PER L’AREA LOCALE, E RALF LANGNER, ESPERTO PRODOTTI, VI CONSIGLIANO QUALI PRODOTTI UTILIZZARE QUANDO, PER SFRUTTARNE AL MEGLIO LE PROPRIETÀ. SENTITE TUTTA LA FORZA DELL’ALOE VERA – CON FOREVER! a paGINa 06

MaGGIO 2012germania, austria e svizzera

sprINT DI prIMa-Vera – CON I prODOTTI FOreVer

Donate nuova forza ed energia a pelle e corpo! Un must in primavera: idratazione extra e peeling per una pulizia pro-fonda.

I preZIOsI CONsIGLI DeGLI esperTI FOreVer a paGINa 06

Forever prodotti

regali di Natale per i vostri clienti, collaboratori e amici I

Page 2: Forever 05/2012

2 Forever Erfolgsrezept

02

«Ognuno di voi avrà ancora più successo

con Forever!»

Dr. Florian KauFmann

Rex Maughan Chairman of the Board & Chief Executive officer Forever living Products international

Dr. Florian Kaufmann managing Director Forever Germania, austria e Svizzera

Forever prefazione

MaGGIO 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Care Distributrici, cari Distributori,

Forever è sinonimo di qualità e valori. Con i prodotti Forever date in ogni occasione anche un segno di apprezzamento alle altre persone. Ora vogliamo esternare il vostro apprezza-mento anche in modo concretamente visibile grazie alla nuova, bellissima borsa regalo Forever, di prestigiosa fattura. Perfetta per ogni occasione e per le ricorrenze più diverse: sarà un dono gradito per il compleanno, per san Valentino o per la migliore mamma del mondo. Con Forever, regalate amore. A proposito: è già ora di affrontare l‘argomento Na-tale con la Sua clientela aziendale. Perché? Semplice: sono proprio le aziende a voler pianificare in anticipo. Ed è per questo motivo che abbiamo già realizzato il volantino na-talizio dei prodotti Forever destinati alla clientela aziendale. Pianificate le vostre strenne con Forever!

Siegmund Kalb: uno strepitoso networker, che mette il proprio team sempre al primo posto. Il Soaring Manager austriaco è stato insignito del primo posto quale miglior consulente diretto dalla Camera di Commercio del Voralberg. Congratulazioni! «Si deve sempre visualizzare il successo – solo così è già possibile assaporarlo», afferma questo Manager Forever di successo. Nell‘intervista, ci svelerà nei dettagli la sua personale ricetta per il successo.

Auguriamo a ciascuno di voi il maggior successo auspicabile. A tal proposito abbiamo pensato a un nuovo strumento formativo: tutti i Manager freschi di qualificazione saranno formati gratuitamente. Esperti Forever di grosso calibro da-ranno consigli e informazioni per riuscire a diventare Eagle Manager di successo.

Vostro

Mi sono ritrovato spesso a pensare che i nostri rapporti con gli altri sarebbero totalmente diversi se potessimo leggere nel cuore di ogni singola persona che incontriamo. Ciascuno di noi ha una gamma di possibilità infinite, o per meglio dire, un capolavoro dentro di sé che aspetta solo di essere svelato. Questa opera d’arte può assumere diverse forme e vuole essere portata alla luce.

Comprendere le possibilità che si nascondono dietro la facciata è esattamente ciò che riuscivano a fare grandi artisti come Michelangelo. Il suo David, una delle opere più grandi nella storia del mondo, ne è l’esempio per antonomasia.

La storia di questo incredibile capolavoro ebbe inizio alcuni decenni prima che Michelangelo stesso cominciasse a lavorarvi. 40 anni prima, infatti, diversi importanti artisti esaminarono quel gigantesco blocco di marmo, alto quanto tre uomini. Uno di loro aveva persino iniziato a scolpirlo. Sfortunatamente aveva causato un danno tale da renderlo inutilizzabile. O, almeno, così sembrava. Il maestoso blocco venne scartato ed abbandonato per decenni. Era un vero delitto sprecare un blocco di marmo così bello. Molti lo consideravano un errore monumentale.

Poi arrivò Michelangelo, che aveva solo 26 anni, e lo studiò attentamente. All’inizio pensò quel che avevano pensato tutti gli altri prima di lui, e cioè che la pietra era troppo sottile, troppo danneggiata. Ma quando l’osservò più da vicino, vide qualcosa. In quel blocco marmoreo scartato scorse un potenziale che nessun altro era riuscito a vedere: il riflesso di qualcosa di forte e buono, che aspettava di essere portato alla luce. Dopo due anni di trepidante attesa, il giovane artista rivelò al mondo l’opera di un genio, ricavata da un blocco scartato. Da quel che gli altri avevano considerato fallato e inutilizzabile, Michelangelo aveva creato uno dei più grandi capolavori del mondo. Anche noi abbiamo dei difetti, proprio come quella pietra scartata. Forse abbiamo fallito. Forse ci sentiamo troppo imperfetti per credere di avere un qualche valore. Ma indipendentemente dai difetti che crediamo di avere, in ciascuno di noi si nasconde un capolavoro che aspetta solo di essere svelato. E la stessa cosa vale per tutti coloro che ci circondano. Se, come Michelangelo, al di là dei difetti e delle debolezze che crediamo di scorgere negli altri, riusciremo a vedere il potenziale, saremo in grado di scorgere anche il valore immenso e le infinite possibilità insite in ogni essere umano.

Vorrei che tutti voi rifletteste su queste parole quando vedrete il nuovo video «Brushstrokes». Voi, e tutti coloro che vi circondano, avete un infinito potenziale di successo sia nella vita, che nell’attività di Forever. Ho osservato questa trasformazione in migliaia di persone, nel momento in cui hanno colto l’opportunità di cambiare la propria vita e quella degli altri. I nostri prodotti e le opportunità di business sono gli strumenti che aiuteranno le persone a riconoscere l’opportunità di conseguire grandi risultati. Mi auguro che ciascuno di voi guardi il video e ne comprenda il significato. Portate il messaggio di speranza e successo di Forever al maggior numero di persone e aiutatele a scoprire cosa può offrire loro Forever. So che con la giusta prudenza e il giusto lavoro, possiamo fare molto per trasformare la pietra grezza, presente nella nostra vita, in un capolavoro unico e originale.

Vostro

sIaTe GLI arTeFICI DeL VOsTrO CapOLaVOrO

Page 3: Forever 05/2012

303

Newspaper

Forever successo

L‘anno prossimo si terrà per la prima volta un ritiro esclusivo in Sardegna riservato agli Eagle Manager. Qualificatevi e partecipate a questo fantastico viaggio in qualità di Eagle Manager! Il seminario Forever del 13 giugno, che si terrà nella sede sviz-zera di Frauenfeld, vi darà il giusto supporto.

DUE GIORNATE PIENE DI INFORMAZIONI ED EVENTI CLOUQuesto seminario giornaliero è pieno di confe-renze informative e seminari interattivi. Oliver Leistner, Office Manager per la Svizzera, nel suo corso di formazione vi darà le informazioni ed il know-how necessario per qualificarsi con suc-cesso e raggiungere nel 2012 lo status di Eagle Manager. Durante le pause e nel pranzo conviviale avrà l‘opportunità di instaurare rapporti e scam-biare opinioni.

MICHAEL STRACHOWITZ, L‘ORATORE PRIN-CIPALEEvento culminante del seminario è la presenza di Michael Strachowitz: il network trainer di chiara fama, autore di libri e coach per lo sviluppo della personalità, saprà entusiasmarvi con la sua confe-renza. La sua formazione è pensata su misura per le vostre esigenze; Michael Strachowitz, infatti, ha operato con successo in un network e collabora con Forever da oltre 15 anni. Fatevi ispirare da questo eccellente formatore ed aumentate il livello del vostro successo.

SUCCESS STORY DI PRIMA MANO Durante il seminario per gli Eagle-Manager, saranno molti gli oratori ospiti, tutti Manager di successo, chiamati a raccontare le proprie success story e a dare preziosi consigli di prima mano su come formare nuovi Manager. La particolarità di queste conferenze è la multidimensionalità e l‘aspetto pratico, che le rende davvero utili per voi. Grazie a queste informazioni di prima mano, sarete più motivati è avrete maggior successo nella vostra attività – e lungo tutto il vostro percorso per diventare Eagle Manager.

EAGLE MANAGER RETREAT 2013 IN SARGEGNA! A si biri – ci vediamo! Partecipate al viaggio in Sardegna organizzato da Forever per l‘Eagle Manager Retreat dal 23 al 26

maggio 2013! Nel 2013 l‘Eagle Manager Retreat riunirà per la prima volta gli Eagle Manager dei tre continenti: in Sarde-

gna, Europa, Asia ed Africa festeggeranno insieme il loro successo e le loro straordinarie prestazioni. Qualificatevi come

Eagle Manager e sarete dei nostri quando, nel 2013, ci diremo: «A si biri – ci vediamo!»

MICHAEL STRACHOwITZ Keynote speaker e esperto nella motivazione e nella gestione, Michael Strachowitz è annoverato tra le figure più eminenti

nel campo dei formatori dello sviluppo della personalità; ha pubblicato un libro e divulgato numerosi programmi audio e

video. Ha cominciato la sua carriera nel campo del network marketing nel 1977 presso la consociata tedesca dell‘azienda

ancora oggi leader a livello mondiale nel settore.

In soli 5 anni con la collaborazione di sua moglie Gabriele, ha creato un‘organizzazione di vendita a livello europeo con

oltre 20.000 distributori che svolgevano questa attività sia a livello professionale che come occupazione secondaria.

Nel 1982 ha raggiunto il più alto livello gerarchico del sistema di distribuzione di questa azienda, il cosiddetto «Kronen-

Botschafter» ed è entrato a far parte della ristretta elite formata da tre distributori, all‘epoca gli unici in Germania ad aver

raggiunto tale livello. Fino ad oggi in Germania solo altri due quadri dirigenziali sono riusciti in questa performance.

Dalla fine degli anni Ottanta, M. Strachowitz raccoglie i frutti della sua struttura organizzativa; da allora lavora come con-

sulente d‘impresa, formatore specializzato, relatore e coach concentrandosi in particolare sulla vendita diretta, il network

marketing e il multi-level marketing. Con particolare passione si dedica anche alla comunicazione, alla retorica, al training

per il raggiungimento del successo e allo sviluppo del talento.

Michael Strachowitz conosce il settore e i suoi meccanismi meglio di chiunque altro. Il suo punto di forza è la gestione

degli aspetti dell‘attività nel lungo periodo. Non gli interessa quanto guadagni dopo poco una delle super star sempre in

più rapida ascesa: vuole sapere se il successo è sostenibile e duraturo.

Il suo humor fresco e la sua conoscenza de le persone rendono ogni suo intervento un‘esperienza ineguagliabile. Anche

quando, occasionalmente, puntualizza le cose con incisività è una persona da seguire: gli piacciono le persone e crede

fermamente che a chi lo ascolta nulla sia precluso. n

REQUISITI PER QUALIFICARSI COME EAGLE MANAGER Partecipate e qualificatevi come Eagle Manager! Il periodo per qualificarsi per lo status di Eagle Manager nel 2012

va dal primo gennaio al 31 dicembre 2012.

Dallo status di Recognized Manager potrete passare a quello di Eagle Manager, a condizione che

1) siate attivi ogni mese nel periodo di qualificazione e abbiate diritto al bonus di leadership;

2) abbiate raggiunto complessivamente 720 CC nell‘anno solare, di cui almeno 100 CC siano stati fatturati da nuove

linee sponsorizzate personalmente;

3) abbiate aiutato almeno due nuovi Distributori a diventare Supervisor durante il periodo di qualificazione;

4) abbiate supportato i meeting locali.

LA FORMAZIONE PERFETTA:DA MANAGER A EAGLE MANAGERsin Da suBitO, FOrever OFFre a tutti i manager un nuOvO seminariO: Due vOLte L‘annO, tutti i manager reCentemente QuaLiFiCatie sOnO FOrmati gratuitamente! i QuaDri DirigenziaLi tengOnO reLaziOni suLLa PratiCa DeLL‘attivitÀ e raC- COntanO Le PrOPrie stOrie Di suCCessO. iL PrOssimO seminariO esCLusivO Per eagLe manager, CHe si terrÀ iL 13 giugnO, È rivOLtO a tutti i manager CHe si sOnO QuaLiFiCati Da gennaiO FinO a maggiO 2012. Fatevi suPPOrtare aL megLiO: in QuestO mODO sarete anCHe vOi DeLLa Partita in OCCasiOne DeLL‘eagLe manager retreat 2013 in sarDegna!

Page 4: Forever 05/2012

4 Forever Erfolgsrezept04

FoReveR: «Consulente diretto del 2011» – può esserne davvero fiero! Ci sveli come ha fatto a distanziare tutti gli altri concorrenti?

Siegmund Kalb: È davvero una sensazione stupenda essere premiati dalla Camera di Commercio alla prima partecipazione. Parlo di proposito al plurale, perché questo successo è merito del mio stupendo team Aloe 1A. Bisogna che sia ben chiaro il concetto che un tale successo nel Multi Level Marketing non è mai frutto dell’attività di una singola persona, bensì il risultato dell’energico sostegno di un team forte. Il ringraziamento va a ogni singolo membro!

FoReveR: Quali criteri sono stati presi in considerazione per l’attribuzione del premio?

Siegmund Kalb: Sono stati valutati fattori quali soddisfazione, lealtà – sia nei confronti dei clienti che dei partner del team – lavoro costante e ottima immagine, tradotto naturalmente anche in cifre. Il nostro team ha inoltre rag- giunto il fatturato più alto tra tutti i partecipanti. Gebhard Hämmerle, responsabile settore Vendita Diretta della Camera di Commercio lo ha espresso chiaramente: «fare il consulente diretto non è un lavoro, bensì una vocazione» – la penso anche io così!

FoReveR: Un premio di questo genere comporta inevitabilmente maggiore popolarità. Pubblicità e Network Marketing si completano a meraviglia, giusto?

Siegmund Kalb: Certo, si tratta di una splendida forma di pubbliche relazioni per il nostro settore e ovviamente, in particolare, per Forever e per il nostro team. Il Prof. Dott. Michael Zacharias, autorità assoluta in materia di network marketing, nonché docente dell’università di Worms, lo ha sottolineato nel discorso di premiazione: il Network Marketing sta vivendo una crescita dinamica e l’opinione pubblica lo percepisce come una strategia seria e positiva. Questo è esattamente il nostro obiettivo! La Camera di Commercio del Vorarlberg ha dato l’incarico di girare anche un bellissimo filmato su di noi, come comunicato stampa. La Camera di Commercio del

Vorarlberg e il suo direttore generale il Dott. Wolfgang Wölfle hanno un approccio molto professionale e impegnato. Sono un ottimo esempio anche per altri Paesi.

FoReveR: Lavora da 13 anni con Forever riscuotendo grandi successi – come ha conosciuto l’azienda?

Siegmund Kalb: Sono il classico esempio di uno che ha provato prima su di sé i prodotti Forever. Ne sono rimasto subito entusiasta. Gli eccezionali ed esclusivi prodotti a base di Aloe Vera convincono in fretta. Perciò ho iniziato a consigliarli prima a parenti e conoscenti – ho cominciato così. Inoltre ho incontrato subito Manfred Mätzler, il mio migliore partner del team First Spray! Nel corso di una presentazione accusava dolori al collo e l’ho stupito con il First Spray. È cominciata così la nostra storia insieme e ci integriamo a meraviglia ancora oggi!

FoReveR: Per due anni ha lavorato part-time con Forever, poi ha fatto il grande passo e vi si è dedicato a tempo pieno. Cos’è che l’ha convinta?

Siegmund Kalb: Facile! Dopo appena due anni, il provento da questa attività part-time era decisamente superiore allo stipendio che percepivo dal mio lavoro. Non c’era molto da dubitare. Giusto? Glielo dico chiaramente: è stata la decisione migliore, più importante e più coraggiosa della mia vita!

FoReveR: Quali sono, secondo lei, i vantaggi di Forever che fanno la differenza?

Siegmund Kalb: Per me è decisivo che il successo, anche quello economico, ovviamente, venga da sé, frutto della mia efficacia e non soltanto del mio tempo. Sono padrone del mio tempo e me lo posso gestire in piena autonomia. Forever offre a ogni distributore la possibilità di crescere al meglio, e di avere una migliore qualità di vita. Inoltre Forever mi dà la possibilità di girare il mondo gratis. Ho già visitato: San Francisco, Las Vegas, Denver, Dallas, Londra, Phoenix, Mexico, San Diego, Houston e tante altre città da sogno – è magnifico!

FoReveR: Cosa ritiene particolarmente importante per avere successo con Forever? Quali indicazioni può dare agli altri distributori?

Siegmund Kalb: Sono ben lieto di condividere dei suggerimenti con gli altri distributori. Cominciamo da questo: pianifica per iscritto i tuoi obiettivi – metti una data – e comincia a pensare, ma sul serio, come puoi fare per raggiungerli e concentrati su di essi. L’autodisciplina è fondamentale: assumiti la responsabilità al 100% e non attribuire la colpa agli altri, trova tu le soluzioni. Concentrati a fondo sui prodotti, sull’azienda e sulle peculiarità del Network Marketing. È importante anche instaurare e mantenere rapporti di fiducia con i clienti e con i partner. Sii te stesso e sii un esempio per tutto il

Forever successo

MaGGIO 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

FOREVER – E LA SUA FILOSOFIA DI VITA SIEGMUND KALB, SOARING MANAGER FOREVER, HA RICEVUTO IL PRIMO PREMIO DALLA CAMERA DI COMMERCIO DEL VORARLBERG COME MIGLIOR CONSULENTE DIRETTO NEL SETTORE MULTI LEVEL MARKETING PER L’EFFICACE E INTENSA ATTIVITÀ DI SOSTEGNO AL PROPRIO TEAM 1A ALOE VERA. CONGRATULAZIONI DA FOREVER! IL NETwORKER È STATO MEMBRO DEL PRESIDENT´S CLUB, FA PARTE DEL SOUNDING-BOARD, IL PRINCIPALE ORGANO DI CONSULENZA AZIENDALE D-A-CH ED È UN FAUTORE CONVINTO DEL LAVORO DI SQUADRA: «CON IL TUO TEAM FAI IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO. SONO MOLTO FORTUNATO AD AVERE UN TEAM MERAVIGLIOSO.» DA UNDICI ANNI SIEGMUND KALB LAVORA FULL TIME CON FOREVER E NON SE NE È MAI PENTITO! «I PROFITTI MI CONSENTONO DI VIVERE IN PIENA LIBERTÀ», RACCONTA L’EX MECCANICO. LA SUA RICETTA PER IL SUCCESSO? METTERCI CUORE, ENTUSIASMO E LAVORARE SODO, IL TUTTO ABBINATO A ONESTÀ, LEALTÀ E, NATURALMENTE, A FOREVER!

Page 5: Forever 05/2012

5Forever Erfolgsrezept

Newspaper

05

«SICUREZZA, SUCCESSO E LIBERTÀ – LA CONDIVIDO!»

Siegmund Kalb, Soaring Manager Austria

I NTerVIew

Bevo ogni giorno a colazione i Forever Ultra Shake (art. 324 und 325). Ovviamente anche i Drink all’Aloe Vera (art. 15, 34 e 77) sono parte integrante della mia vita. Ma a dire il vero mi piacciono tutti i prodotti Forever. Però ..., non ho mai provato gli ombretti ...

I MIeI prODOTTI preFerITI DI FOreVer

sOarING MaNaGer sIeGMUND KaLb – a COLpO D’OCCHIO:

CON FOREVER: DAL 1999

IL SUO TEAM: OLTRE 10‘000 PARTNER

IL SUO ASSEGNO PIÙ ALTO: 14‘000 EUROS

I SUOI TRAGUARDI: UNA DELLE MIE FRASI PREFERITE: «AIUTA GLI ALTRI A REALIZZARE I LORO DESIDERI, E AUTOMATICA-MENTE AVRAI ANCHE TU CIÒ CHE DESIDERI»– IL MIO OBIETTIVO È DIVENTARE DIAMOND MANAGER!

Gli ultra Shake di Forever contengono tutti i micro-nutrienti e costituiscono una programma nutrizionale a base di proteine della soia – il che, per me, vegano puro, è un criterio molto importante.

Forever successo

Con Forever aloe Vera tutti i micronutrienti e i nutrienti importati arrivano direttamente nel bicchiere: energia pura per tutto il corpo.

team. Crea il massimo vantaggio e affidati alla straordinaria potenza dei consigli. Motiva e appoggia singolarmente i partner più seri del tuo team, a seconda delle loro peculiarità. E per finire sfrutta le tue energie mentali: il successo ti arriderà.

FoReveR: Magnifico, forse sentiremo parlare ancora di lei quando scriverà un libro! Ma torniamo seri: come vede il Suo futuro per e con Forever?

Siegmund Kalb: Le prospettive con Forever sono ottime! Secondo uno studio attuale molte persone nella fascia di età compresa tra i 16 e 69 anni sono molto preoccupate per la situazione economica, per la pensione e per la salute. In tutti e tre i settori, noi che lavoriamo con Forever siamo in una botte di ferro. Oggi come oggi è molto importante anche che Forever non abbia capitali esteri e che sia esclusa la presenza di azionisti o banche. Inoltre, è un’azienda che punta moltissimo sull’innovazione: ogni anno vengono lanciati sul mercato nuovi prodotti, straordinari. Cito, ad esempio, ARGI+ o FAB per lo sport. Quel che mi affascina, è che la sede centrale, in America, esiste da 33 anni: sinonimo di stabilità e fiducia. Forever ama i suoi valori. Vi cito una mia massima: la nostra felicità è la somma dei valori che viviamo. Non investo più in azioni, bensì nelle persone in cui credo. Sicurezza, successo e libertà – sono anche i miei valori!

FoReveR: Quali sono i Suoi obiettivi, dove Si vede in futuro?

Siegmund Kalb: Se si ha un obiettivo, bisogna visualizzarlo, bisogna avere la sensazione di averlo già raggiunto. Bisogna sostenerlo al 100%. O lo si vuole, oppure no. Non posso essere solo un po’ incinta. Ho fatto ingrandire la spilla da Diamond Manager di almeno dieci centimetri e l’ho appesa sulla mia bacheca dei desideri. La guarderò almeno cento volte ogni giorno! n

Page 6: Forever 05/2012

06

48

3477

38

238

61

233

239

MaGGIO 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Forever prodotti

VISO

Ecco che comincia uno splendido giorno di primavera – gli occhi in primo piano: perfetto allo scopo è Forever Alluring Eyes (Art. 233). «Mettetene una piccola quantità sulla punta delle dita e picchiettatela delicatamente nella zona perioculare,» suggerisce Pia Gerstenmaier. I vostri occhi vi ripagheranno per questo trattamento extra donandovi radiosità e luminosità nuove!

Ecco un segreto di primavera per avere un colorito luminoso: mescolate Aloe Vera Gelly (Art. 61) con un paio di gocce di Forever Alpha-E Factor (Art. 187) e distribuitela generosamente sul viso. «È una vera sferzata di freschezza per la pelle. Idratazione pura a maggio per le cellule,» svela l’esperta di bellezza.

«Dopo i mesi lunghi e bui dell’inverno, ci vediamo pallidi. Ecco perché suggerisco l’autoabbronzante Forever. Con la Aloe Sunless Tanning Lotion (Art. 239), sfoggerete in un attimo un’abbronzatura fresca e naturale,» prosegue la Gerstenmaier. Basta che mescoliate la vostra crema da giorno Forever con una parte di autoabbronzante e vi godiate l’effetto di un colorito radioso!

CURA DEL CORPO

Arriva il caldo, gli abiti sono più leggeri e ci godiamo i primi raggi di sole: una sferzata di freschezza mattutin, la migliore preparazione per il nostro corpo in una splendida giornata di primavera? Mescolate l‘Aloe Liquid Soap (Art. 38) con una porzione di Forever Aloe Scrub (Art. 238) e godetevi la sensazione di questo eccezionale peeling. «Lo si può mescolare direttamente nel dosatore o sempli-cemente sul palmo della mano, sotto la doccia. In primavera questo peeling fa meraviglie, in particolare su gomiti, piedi o sul decolleté. Insomma, ovunque mostriamo un po’ più di pelle,» conclude sorri-dendo Pia Gerstenmaier.

LA BELLEZZA DA DENTRO! Al mattino, appena alzati, è il momento ideale per la bevanda all’Aloe Vera! Potete scegliere a piacere tra Forever Aloe Vera (Art. 15), Forever Aloe Bits n‘ Peaches (Art. 77) o Aloe Berry Nectar (Art. 34). «Il corpo rice-verà al mattino i nutrienti ottimali e viene stimolato anche il metabolismo – è il perfetto buongiorno di primavera!» sostiene Ralf Langner.

«Dopo colazione prendete una capsula di Forever Absorbent C (Art. 48). La regina delle vitamine stimola le difese immunitarie e ci protegge,» prosegue Ralf Langner.

Aloe Liquid Soap473 ml CHF 20.80

Forever Aloe Scrub99 g CHF 24.80

Forever Absorbent C 100 compresse CHF 27.70

Forever Aloe Bits n‘ Peaches 1 litro CHF 43.30

Aloe Berry 1 litro CHF 39.90

Forever Alluring Eyes 28,3 g CHF 38.10

Aloe Sunless Tanning Lotion 118 ml CHF 37.80

Aloe Vera Gelly 118 ml CHF 23.60

al mattino

D IPR I M A - VE R ACON FOrever

sPrint

Page 7: Forever 05/2012

Newspaper

Forever marketing 07

288

187234

320

325

324

264

Aloe Berry 1 litro CHF 39.90

Relaxation Massage Lotion 192 ml CHF 28.40

ARGI+™ 300 g CHF 41.90

VISO CURA DEL CORPOTerminate la giornata con una doccia rilassante e con la piacevole cura della Relaxation Massage Lotion (Art. 288). «Il profumo straordinario della Massage Lotion dell’Aroma Spa Collection vi coccola con olii eterici, lavanda e bergamotto. L’Aloe Vera idrata a fondo la pelle – è il trattamento perfetto al termine di una giornata stressante,» consiglia l’esperta Forever. Il suo suggerimento? Aggiungete alla lozione un paio di gocce del Forever Alpha-E Factors (Art. 187), mescolate e spalmate. «È pura vitamina E pronta all’uso,» prosegue l’incaricata per l’area locale di Germania e Austria.

LA BELLEZZA DA DENTRO«Il mio consiglio di primavera per tutti: sfruttate il bel tempo e dopo il lavoro uscite a godervi l’aria fresca; meglio se fate sport! È positivo per il tono dell’umore e per la salute!» consiglia Ralf Langner. Mezz’ora prima di praticare attività fisica assumete ARGI+™ (Art. 320), per consentire una perfetta rigenerazione!

Per la prova costume: alla sera sostituite spesso il pasto con un Forever Ultra Shake (Art. 324 o 325). «Il contenuto proteico è perfetto per gestire il peso.»

E un altro consiglio: ogni giorno assumete due capsule di Forever Active HA™ (Art. 264). «È il puntino sulla I» – un prodotto di punta di Forever, conclude Ralf Langner. n

Forever Ultra Chocolate Shake 525 g CHF 39.30

Forever Ultra Vanilla Shake 525 g CHF 39.30

I suggerimenti Forever per la primavera – proposti in esclusiva da due grandi esperti di Forever: Pia Gerstenmaier, incaricata per l’area locale di Germania e Austria, che da anni si occupa di bellezza, e Ralf Langner, da anni l’esperto storico prodotti Forever.

Forever Alpha-E Factor 30 ml CHF 51.90

Forever Marine Mask 113 g CHF 35.40

Forever Active HA™ 60 capsule CHF 43.20

MAGGIO È PROPRIO IL MESE IDEALE PER UN PROGRAMMA STIMOLANTE A BASE DI PRODOTTI FOREVER – DOPO I LUNGHI MESI INVERNALI, PELLE E CORPO SONO ALLA RICERCA DI NUOVA FRESCHEZZA. GLI STRA-ORDINARI COMPONENTI DELL’ALOE VERA HANNO UN EFFETTO REIDRATANTE. IMPOR-TANTI VITAMINE E PREZIOSI INGREDIENTI DONANO AL CORPO NUOVA FORZA ED ENERGIA.

«È FONDAMENTALE PREPARARE LA PELLE CON UN PEELING SU MISURA E DONARLE NUOVA IDRATAZIONE,» SPIEGA PIA GERSTENMAIER, INCARICATA PER L’AREA LOCALE DI GERMANIA E AUSTRIA. «L’IMMAGINE DI UN CHICCO DI UVA PASSA E DELL’UVA BELLA SODA È DAVVERO AZZECCATA,» COMMENTA COMPIACIUTO RALF LANGNER, ESPERTO PRODOTTI FOREVER. COSA ASPETTATE? COMINCIATE SUBITO CON IL PROGRAMMA FRESCHEZZA: VI SENTIRETE SUBITO BENE NELLA VOSTRA PELLE. È ARRIVATA LA PRIMAVERA – CON FOREVER!

Al termine di una giornata stressante detergete il viso con un prodotto Forever – poi utilizzate il Forever Aloe Scrub (Art. 238). «L’Aloe Scrub è un peeling intensivo e al contempo delicato. Grazie all’azione delle microparticelle, le cellule morte e le piccole impurità vengono eliminate dolcemente,» spiega Pia Gerstenmaier. Ora può cominciare una notte primaverile di tutto riposo!

Un consiglio di bellezza speciale: la sera, dopo il peeling, applicate una generosa quantità di Forever Marine (Art. 234). «La durata normale di applicazione è di 20 minuti. In primavera, però, applicherei la maschera per un paio di minuti, tutte le sere – magari prima di lavarmi i denti – e poi la eliminerei con acqua tiepida. Nutre la pelle in maniera straordinaria,» racconta l’esperta.

Il suo personale consiglio Anti-Aging: una volta alla settimana non mangiate più dopo le ore 16. «È un’ottima abitudine, e non soltanto per tenere sotto controllo le calorie. Il cosiddetto Dinner-Cancelling depura il corpo, stimola la digestione e si riparte!»

Forever prodotti

sera

Page 8: Forever 05/2012

08

320

Forever successo

MaGGIO 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Kölner Liste per una maggiore sicurezza Il retroscena della Kölner Liste: Atleti di punta e produttori di integratori alimentari devono essere protetti dalle accuse di doping. Il centro olimpico Renania (Olympiastützpunkt Rheinland ) ha redatto la lista di «integratori alimentari a minimo rischio di doping» come piattaforma di servizio. Successivamente la lista si è affermata come fonte di prodotti considerati «puliti». Che essa rappresenti un importante suggerimento, lo ha dimo- strato uno studio internazionale promosso dal Comitato Olimpico Interna-zionale (IOC – International Olympic Committee). Questo studio ha rivelato che nel 15% degli integratori testati in 13 Paesi, erano presenti anabolizzantii, principalmente pro-ormoni. Solo in Germania era coinvolto circa l‘11% degli integratori testati. Questi anabolizzanti potrebbero risultare presenti nei prodotti anche a causa di contaminazioni e in realtà non hanno alcun effetto dopante, ma risultano comunque positivi alle prove di doping – una catastrofe per gli atleti agonisti. Per i professionisti un esito positivo può anche rappresentare la fine della carriera e la perdita di credibilità e di reputazione. Questo tema assume un peso ancora maggiore in quanto molti prodotti di Forever sono assolutamente «puliti» e sono stati certificati dalla Kölner Liste con marchio di qualità. La lista offre agli atleti una buona base per decidere riguardo l‘assunzione di inte-gratori alimentari.

Più trasparenza con Forever Forever non ha impegnato costi e sforzi per arrivare ad essere inserita nella Kölner Liste. È stata presentata una documentazione dettagliata sui prodotti. Ne sono seguite analisi approfondite sugli steroidi anabolizzanti condotte dal Centro di Ricerca sulla Prevenzione del Doping della Scuola Superiore dello Sport di Colonia (Deutsche Sporthochschule Köln – ZePräDo). L‘inserimento dei prodotti nella Kölner Liste è molto costoso anche perché le analisi vengono costantemente ripetute e devono essere mantenute aggiornate. Solo allora i prodotti possono essere contrassegnati con il marchio bianco-blu della Kölner Liste («Prodotto della Kölner Liste»). «I costi per i test e le spese sono comunque giustificati per noi», spiega Ralf Langner di Forever, perché gli atleti in questo modo sanno di potersi fidare dei prodotti Forever. «Il nostro FAB, ad esempio, è l‘unica bevanda energetica presente nella Kölner Liste. Questa è una valida argomentazione per la vendita perché per molti atleti, FAB è un prodotto eccezionale e può essere utilizzato tranquillamente», continua Langner. Ogni atleta, anche gli atleti dilettanti, nell‘assumere integratori alimentari vuole sentire di fare qualcosa di buono per il proprio corpo. Con prodotti presenti nella Kölner Liste possono assumere prodotti sani e testati che impiegano solo sostanze naturali. Quindi un vero e proprio argomento di qualità che deve essere sempre evidenziato da tutti i distributori. Maggiori informazioni sulla Kölner Liste, sulle origini, i procedimenti e le dichiarazioni di atleti di spicco si possono trovare al sito web www.koelnerliste.com. Con i prodotti Forever siete sempre dalla parte della sicurezza e potete godervi serenamente i migliori aspetti dell‘estate. n

«SIAMO ORGOGLIOSI DI ESSERE PRESENTI NELLA KöLNER LISTE CON MOLTI NOSTRI PRODOTTI» HA DICHIARATO RALF LANGNER, L‘ESPERTO SUI PRO-DOTTI DI FOREVER. LA KöLNER LISTE ANALIZZA E DÀ SPIEGAZIONI IN QUANTO RIPORTA GLI INTEGRATORI ALIMENTARI A MINIMO RISCHIO DI DOPING. GLI ATLETI POSSONO FARVI AFFIDAMENTO E UTILIZZARE SENZA PREOCCUPA- ZIONI I PRODOTTI DI FOREVER. SE ANCHE VOI VI INTERESSATE DI SPORT O AVETE OCCASIONE DI PARLARE CON ATLETI DI SPICCO CHE FANNO TREKKING O IN ESTATE NUOTANO AL MARE O ANCORA PRATICANO ALTRE ATTIVITÀ, DISCUTETE SEMPRE DELLA KöLNER LISTE: UN TEMA CHE PARLA DA SOLO!

DIE KÖLNER LISTE:UN TEMA CONVINCENTE

321

FAB – Forever Active Boost™12 x 250 ml CHF 48.00

264

Forever Active HA™ 60 capsule CHF 43.20

64

Aloe Massage Lotion118 mlCHF 23.60

Argi+™ 300 gCHF 89.40

Aloe MSM Gel 118 ml CHF 36.20

205

Page 9: Forever 05/2012

09

IL CORONAMENTO PERFETTO: IL PROFIT SHARE 2.0Da gennaiO È attivO iL PrOFit sHaring 2.0 COn Le nuOve regOLe gLOBaLi. IL PERIODO DI QUALIFICAZIONE È QUELLO DELL’ANNO SOLARE: FINO AL 31 DICEMBRE 2O12. NON PERDETE L’OPPORTUNITÀ DI RICEVERE UN BONUS EXTRA ANNUALE!

il Profit sharing 2.0 è lo stru-mento perfetto per tradurre in realtà l’attuale slogan di Forever, going global. Nel corso del Global Rally l’importo complessivo del premio verrà distribuito al pool di tutti i paesi che prendono parte al Profit Sharing. Ogni distributore avrà così la possibilità di sviluppare la propria attività a livello globale – Going Global con Forever! n

Sandra Picha-Kruder, Senior Eagle manager austriaca, partecipa con entusiasmo al Profit Share: «Per me raggiungere il Profit Share e la pre-miazione è sempre il coronamento perfetto dell’anno con Forever. lavo- rando in maniera mirata, coerente e ben pianificata con tutti i partner del team, è possibile non soltanto raggiungere tutti gli altri incentivi – ad es. diventare Senior Eagle manager – ma ci si prepara anche alla prossima generazione del Profit- Share! Sono assolutamente consape-vole che da soli si ottiene poco e che in team si può puntare al massimo. Forever è la migliore scuola di vita. non c’è nulla di meglio che condividere e festeggiare i successi con i partner del proprio team!»

Forever successo

qUaLIFIers SUPER RALLy

graf, susanna

5000 CC 2 SUPER RALLy TICKETS + HOTEL + FLIGHT + SILVER ROST RALLy TOUR + VIP-SHOPPING + $ 2000.– + VP SESSION

WidMann, Manfred

ritter, pHilipp

zingaro, rosanna & saBino

zanetti, Monica & kuHn, MattHias

keller, peter & sigi

2500 CC 2 SUPER RALLy TICKETS + HOTEL + FLIGHT + SILVER ROST RALLy TOUR + $ 1000.–

EHRLI, VIVIANE & DE SEPIBUS, HANSPETER

REUVENI, NURIT & AMNON

ARNI, TRUDY & URS

WENGER, RICCALDO & BRIGITTE

KÖPPEL, MIRIAM

1500 CC 2 Super rally TickeTS + HoTel + FligHT + $ 500.–

WittMann, franÇoise

Bortis, gaBriela

klingler, erika

1000 CC 2 SUPER RALLy TICKETS + HOTEL (3 NIGHTS)

lauener, HeinricH

Baron, natHalie & cretegnY, anne-france

WidMann, Manfred

paratte, faBienne & BergaMo, florence

lazzaretti, sandro

HocHstrasser, Mauro & Maria

Vicari, silVia

Henzen, ValÉrie

reiningHaus, susanne & feliX

750 CC 2 SUPER RALLy TICKETS + HOTEL (1 NIGHT)

MÜller, cornelia & Heinz

MÜller, elsBetH & Hanspeter

ritzMann, doris & Heinz

scHMid, ernst & rosMarie

senn, Marlis

acosta, francesca & Juan carlos

clerc, sandra & HeinricH

WidMer, cÉline

Hefti, BernHard & lilian

Hollenstein, nicole

Bonnard, daniel & goel, Hilda

Bless, MartHa

rotH, Markus & daniela

kliMpel, cHristian

ziMMerli, JacQueline & ralpH

kaufMann, florian

carBone, alessandro

500 CC 2 SUPER RALLy TICKETS

199

Aloe Sunscreen118 ml CHF 23.60 l‘aloe Sunscreen è una lozione solare idratante con aloe Vera. Protegge la pelle dai raggi uVa e uVB con un fattore di protezione 20 (corrisponde al FPS 30 secondo norma uS). aloe Sunscreen è resistente all‘acqua, è facile da spalmare e si assorbe rapidamente.

MAI PRIMA D’ORA È STATO COSì FACILEFARE UN SALUTAREBAGNO DI SOLE!

Page 10: Forever 05/2012

10

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

20

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

MaGGIO 2012germania, austria e svizzera

I TOP DISTRIBUTORI DI MAGGIOR SUCCESSO PER FOREVER IN GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA | MARZO E APRILE 2012

TOp-LeaDer

+/–

=

=

=

=

2

-1

2

-2

-1

=

=

1

-1

2

-1

-1

3

17

11

-3

kipp, rolf

kastl, Helga

reicHle, cHristel & dietMar

kelM, Margrita & Horst

Menter, Brigitte & MicHael

rÜcker, friedHelM

BaJri, katrin

reHBerg, Hans-Werner

litzenBurger, MicHael

gaufer, susi

BaMBacH, tHeodor

BaYerl, aMata & cHristopH

scHWeMMlein, dr. susanne & di Mascio, dr. guido

MalBricH, ursula

MÜller, ursula

Wettcke, Mari-carMen & Hans

MÜHlBerger, silVia

alBrecHt, cHristopH

tondello, gino

BeiJk, Jana & Vincent

GerMaNIa (MarZO 2012)

rolF KiPP

+/–

=

=

=

=

4

-1

-1

=

-2

=

3

-1

-1

3

-2

-1

20

-2

-1

1

aUsTrIa (MarZO 2012)

CHriSTina E roBErT CHalauPKa

sVIZZera (aprILe 2012)

SuSanna GraF

+/–

=

1

4

=

=

-4

-1

=

-1

-1

1

=

3

=

graf, susanna

zingaro, rosanna & saBino

arni, trudY & urs

ritter, pHilipp

keller, peter & sigi

zanetti, Monica & kuHn, MattHias

eHrli, ViViane & de sepiBus, Hanspeter

Wenger, Brigitte & riccaldo

carBone, alessandro

WittMann, franÇoise

köppel, MiriaM

ris, BarBara

raVeendran, kartHika

Bortis, gaBriela

ratnasaBapatHY, MoHanatHas

klingler, erika

acosta, francesca & Juan carlos

raVeendran, anantHan

zuMkeMi, eMMa

Vicari, silVia

cHalaupka, cHristina & roBert

Martinz, tanJa

rauscHgott, Helga & eWald

MacHa, cHrista

rÜckert-HaMMer, Maria anna

Wagner, MicHael alois

doppelreiter, Maria anna

MaYerHofer, elisaBetH

Hönegger, Maria tHeresia & augustin

kalB, siegMund

radler, silVia

HaMMer, saBine & Markus

MÄtzler-Mallin, Marion & MÄtzler, Manfred

Hofer, regina

strondl, rita

scHönauer, Helga

grÜnBicHler, HerBert-georg

picHa-kruder, sandra

YouWakiM, sYlVia

gasplMaYr, cHrista

Forever classificHe

+/-

1

1

1

9

17

=

29

1

-8

4

-6

-5

-1

46

-4

-8

3

7

-9

-1

rÜckert-HaMMer, Maria anna

Hönegger, Maria tHeresia & augustin

doppelreiter, Maria anna

radler, silVia

grÜnBicHler, HerBert-georg

YouWakiM, sYlVia

reJa, Birgit

rauscHgott, Helga & eWald

Martinz, tanJa

Hofer, regina

Wagner, MicHael alois

MaYr, ingrid

picHa-kruder, sandra

loidl, Marion

Bodner-langeneder, denise & langeneder, Wolfgang

MÄtzler-Mallin, Marion & MÄtzler, Manfred

gasplMaYr, cHrista

scHreiner, cHristine

linHart-skocik, regina

scHlögl, Herta

GerMaNIa (MarZO 2012)

BriGiTTE E miCHaEl mEnTEr

aUsTrIa (MarZO 2012)

+/-

=

=

=

10

1

1

6

-3

8

-1

71

-4

-9

-3

15

-6

-5

28

18

21

Menter, Brigitte & MicHael

BaYerl, aMata & cHristopH

reHBerg, Hans-Werner

alBrecHt, cHristopH

reicHle, cHristel & dietMar

kartalBas, BetÜl

MÜHlBerger, silVia

kÜpper, nicole

BauscHer, petra & stefan

scHWeMMlein, dr. susanne & di Mascio, dr. guido

tondello, gino

poHlMann, gertrud

lerBs, tHeo

MÜller, Margit & Werner

kipp, rolf

sloWakieWicz, estHer & peter

Bruske, claudia & andreas

Von doBscHÜtz, susanne

carls, claudia

Mack, JocHen

+/-

1

2

=

4

1

-4

-4

4

-8

-1

2

arni, trudY & urs

eHrli, ViViane & de sepiBus, Hanspeter

zingaro, rosanna & saBino

ris, BarBara

carBone, alessandro

raVeendran, kartHika

ratnasaBapatHY, MoHanatHas

acosta, francesca & Juan carlos

raVeendran, anantHan

zuMkeMi, eMMa

keller, Marianne & andreas

Wenger, Brigitte & riccaldo

graf, susanna

gretler, JasMin

Bortis, gaBriela

nagendraM, suVeeJan

klingler, erika

ratnacuMar, sHankeernan

lazzaretti, sandro

kaufMann, florian

sVIZZera (aprILe 2012)

TruDy E urS arnimaria anna rÜCKErT-HammEr

TOp-bUILDer

Page 11: Forever 05/2012

Newspaper

01111

germanIa (marzo 2012)

svIzzera (avrIl 2012)svIzzera (avrIl 2012)

Forever classificHe

manager

SuSannE Von DoBSCHÜTZ

«Tre anni fa ho cominciato a creare la mia attività con Forever come secondo lavoro, e al termine del 2011 ho deciso di mettermi in proprio: ora la fisioterapia è diventata il mio secondo lavoro e Forever la mia attività principale,» raccon-ta Susanne von Dobschütz. «Le motivazioni principali sono stati la salute e la libertà – essere semplicemente padrona di me stessa e lavorare autonomamente senza dipendere dalle decisioni di altri,» prosegue la nuova manager. Grazie agli insegnamenti di Brigitte e Michael Menter ha imparato a pianificare l’attività e a sostenere gli altri sotto ogni punto di vista, ma in particolare, ovviamente, sotto quello sanitario. E ha anche costituito un proprio team. «Ringrazio in partico-lare i Menter, e Amata e Christoph Bayerl», prosegue Susanne von Dobschütz. Il suo prossimo traguardo? Mostrare ai partner del team come si fa a diventare Eagle Manager!

iSaBElla E miCHaEl loCHBrunnEr

TruDy E urS arni

«Abbiamo conosciuto gli straordinari prodotti di Forever a settembre 2011 e poco tempo dopo abbiamo iniziato a creare l’attività,» spiega Isabella Lochbrunner. Per lei, appena nominata manager, è particolarmente importante la possi-bilità di trasferire, in un domani, l’attività alla figlia: «Questo pensiero mi sostiene ogni giorno e mi fornisce la giusta motivazione.» Per una madre, inoltre, è fondamentale poter gestire il tempo a seconda delle esigenze di famiglia. «Un grazie di cuore ai nostri sponsor Brigitte e Michael Menter per la grande fiducia dimostrata, per il sostegno e la straor-dinaria opportunità offertaci,» conclude la coppia. Per far conoscere i prodotti Forever al maggior numero di persone, i coniugi Lochbrunner hanno partecipato a numerose ma-nifestazioni, visitano le associazioni e parlano con gli sporti-vi, oppure si muovono nel settore «Beauty». «È molto im-portante anche il supporto che ci diamo a vicenda, la no-stra motivazione in quanto coppia,» racconta contenta Miss Sonya Germany. «l nostro prossimo obiettivo è far diventare manager altre persone; noi, invece, puntiamo a diventare Eagle Manager: un obiettivo realistico.»

marion loiDl

«Forever mi ha dimostrato che, potendo gestire liberamente il tempo e scegliendo i distributori, è possibile guadagnare più che non con il proprio lavoro principale,» racconta Marion Loidl, austriaca, proprietaria di un negozio di abbigliamento. Lei lavora già fino a 60 ore alla settimana in negozio, con uno stipendio basso e ben poco tempo da dedicare alla famiglia. «Quando mi sono fatta male a una spalla, il mio team si è dimostrato fantastico. Da sola non avrei potuto conseguire questi risultati,» racconta soddisfatta Marion Loidl. Da maggio lavora con entusiasmo con Forever, la motivazione è stata l’European Diamond Academy dello scorso ottobre. «Inoltre, per me è fondamentale fare qualcosa di buono, e natural-mente i prodotti Forever sono perfetti allo scopo,» prosegue la manager. «Un grazie di cuore a Monika Grünbichler, sempre disponibile, che mi sostiene con energia, e natural-mente anche alla mia straordinaria famiglia,» conclude l’austriaca. I suoi obiettivi? Marion Loidl risponde: «Diventare Senior Manager a fine anno, qualificarmi per il Programma Auto e naturalmente abbracciare l’attività di Forever a tempo pieno!»

HÜlya ToPraK

«Se qualcuno mi chiede perché lavoro per Forever, io ribat-to chiedendogli semplicemente perché non è dei nostri,» è la simpatica risposta di Hülya Toprak, che da novembre 2011 è entrata a far parte della famiglia Forever. «La motivazione più forte? La convinzione al 100%: abbiamo prodotti eccel-lenti, seminari stimolanti e gli eventi sono organizzati in ma-niera impeccabile,» sottolinea. Grazie ad eventi organizzati in casa, alla partecipazione a diverse manifestazioni e al co-stante scambio di esperienze, Hülya Toprak e il suo team perseguono un obiettivo comune: raggiungere ed aiutare numerose persone a condurre una vita più sana.«Ringrazio il mio team per l’onestà e la fiducia dimostrate – quanto più chiari sono gli obiettivi, tanto più semplice è realizzarli,» af-ferma la manager Forever. «Grazie al sostegno della mia fa-miglia, del mio team e del mio sponsor sono riuscita a rag-giungere lo status di manager in breve tempo. I miei prossi-mi traguardi sono diventare Senior Manager e, ovviamente, Eagle Manager!».

austrIa (marzo 2012) prOGraMMa aUTO

germanIa (marzo 2012)MALBRICH, URSULA (LIVELLO 2)

austrIa (marzo 2012)RÜCKERT-HAMMER, MARIA-ANNA (LIVELLO 2)

suIsse (aprIle 2012)arni, trudY & urs (LIVELLO 2)

QualIFIer

germanIa (marzo 2012)scHWeMMlein, dr. susanne & di Mascio,

dr. guido (LIVELLO 3)

austrIa (marzo 2012)tondello, gino (LIVELLO 1)

re-QualIFIer

germanIa (marzo 2012)BAyERL, AMATA & CHRISTOPHBöDE, MARION & ULRICHKÜPPER, NICOLELITZENBURGER, MICHAELMENTER, BRIGITTE & MICHAELMÜHLBERGER, SILVIAREHBERG, HANS-wERNERREICHLE, CHRISTEL & DIETMARSLOwAKIEwICZ, ESTHER & PETER

austrIa (marzo 2012)CHALAUPKA, CHRISTINA & ROBERTDOPPELREITER, MARIA-ANNAHöNEGGER, MARIA THERESIA & AUGUSTINMARTINZ, TANJA

100 CC CLUb

svIzzera (aprIle 2012)svIzzera (aprIle 2012)

prOMOZIONImanagersenIor manager

«Sin da bambina ho sempre desiderato aiutare il prossimo. Con Forever ho trovato uno strumento eccezionale, che consente alle persone di raggiungere i propri traguardi! E non è solo una questione di denaro, ma si fa anche qual-cosa di veramente buono!» spiega Karthika Raveendran. La nuova manager si è affidata al suo sponsor Alessandro Carbone, dal quale ha imparato moltissimo. «I miei punti di forza sono entusiasmo e motivazione,» afferma Karthika Raveendran. «Desidero ringraziare tutto il mio team, in par-ticolare ovviamente il mio sponsor, mio fratello e mio zio: senza di loro non ce l’avrei mai fatta!» I suoi prossimi obiettivi? Diventare Senior Manager e poi Eagle Manager.

«Forever è intrecciato indissolubilmente con la nostra vita, perché ci fa divertire, ci regala gioia e ci ha fatto stringere tante nuove amicizie. Con il nostro impegno e il nostro amore per i prodotti, noi siamo Forever,» raccontano sorridendo Trudy e Urs Arni. «Spesso ci chiedono qual è la nostra ricetta per il successo, ma in realtà non ne abbiamo una. Trasmet-tiamo entusiasmo e parliamo molto della nostra attività,» spiega la coppia svizzera. «Prendiamo molto seriamente le persone e le loro esigenze, e reagiamo di conseguenza. Tutti hanno la possibilità di fare come noi,» raccontano convinti i due simpatici Senior Manager. Alla domanda su quali siano i loro consigli personali per i nuovi distributori, rispondono: «È fondamentale essere quanto più documentati possibile, avere obiettivi chiari, e avere il coraggio di perseguirli con determinazione.»Questo vale anche per la propria carriera: la coppia vorrebbe andare in Sardegna nel 2012 come Eagle Manager, sulla loro agenda è segnato l’appuntamento del 2013 alle Hawaii e, infine, mirano a diventare Soaring Manager. Trudy e Urs Arni: la coppia svizzera sempre in rotta verso il successo!

«Vivi la tua vita, non sprecarla. Forever è la chiave,»spiega con convinzione Barbara Ris. Da due anni la massaggiatrice medicale EFA utilizza con grandi risultati i prodotti Forever sia in casa che sul lavoro. «Libertà, sicurezza economica, la possibilità di offrire ottimi prodotti e, quindi, aiutare la gente: ecco, queste sono le mie motivazioni,» ci svela la nuova manager. «Ad aprile io e il mio team abbiamo partecipato a una fiera sulla salute a Solothurn, dove ho organizzato diversi beauty workshop dedicati alle donne su temi quali bellezza, cura del viso, cosmetica e anti-aging. Il tutto in un’atmosfera accogliente, gradevole. È stata una bellissima esperienza.» Barbara deve la sua promozione a Trudy e Urs Arni, a Sigi Keller e a tutto il suo team. «Forever regala delle splendide opportunità! Bisogna solo darsi da fare: Forever offre moltis-sime occasioni,» spiega la Ris. I suoi prossimi traguardi sono: diventare Eagle Manager e qualificarsi per il Programma Auto.

germanIa (marzo 2012)

KarTHiKa raVEEnDranBarBara riS

Page 12: Forever 05/2012

12 Forever classificHe

prOMOZIONI

germanIa (marzo 2012)esen, guelsueM HaBerl, klaus HoeckMaYr, HelMutHoelle, andrea

supervIsor

germanIa (marzo 2012)Heuser, karstenoBerHuBer, HelgascHlöMer, gerHard austrIa (marzo2012)Böttinger, Monika

svIzzera (aprIle 2012)BiancHi aspari, laura & aspari doMingoBrunner, Markusfraeulin, nicolefries, nadJafuHrer, JenniferHateM, YlBeriHuBer, ralfiorio, gianlucaiYatHurai, tHirucHcHeluaMkasper, pHilippkisacik, aYHanluginBÜHl, nadineMaYlVaganaM, sutHatHaranMueHleMann, BarBara & carloratnasaBapatHY, MoHanatHasraVeendran, anantHanrecHsteiner, aleXandrascHWeizer, petrasupraManiaM, JenitHa & suBakarantHut, naBilaVon Moos, Janaina

assIstant manager

ilzHoefer, gaBriele JaBlonka, MandY kÄssBoHrer, dieterkaYadelen, silke krause, Veronika kWiatkoWski, lauralecHner, annaleuBe, nadinelutzenBerger, rutHMirlacH-Wruck, BarBara & Wruck, Wilfriednoll, HedWigotten, gaBriele peters, annette & laufer, MatHiasricHter-rose, saBinescHlöMer, cHristianscHWarzer, BarBarascHWerdt, siMoneWolf, Jessica

Yildiz, safiYe austrIa (marzo2012)dannenBerg, patrickdorfer, aleXandraeigl, elisaBetH el HaMraWi, MostafaHinterHauser, MicHael lang, irene & procHaska, cHristian reuckl, Brigit scHreiBer, dagMarscHWantner, taMaratruMMer, Birgit

Wiesegger, Bianca

svIzzera (aprIle 2012)adJ ei YeBoaH, MartinalcosaH, BenJaMinaMBord, karinBircHler, nicoleBozzolan, serenaBrosoWski, petraciglar, anJa & MatJazconÇalVes da cunHa, claudiodietz, MicHelleesposito, gaBrielfrei, MiriaMgarcia, YasMinegunaBalasingaM, nilaVanHÜssY, rolf & grossauer, estHeriMfeld, rolfkannatHasan, MaHintHaraiskuMar, geetakÜndig, karinMarBacH, stepHanieMetzger, aleXandranagendraM, suVeeJanpati, lorenapaVloVic, roBertperez, danielpoopalasingaM, sainukaprasantH, iYakoneproBst, MarianneratnacuMar, sHankeernanrickli, raMonarÜescH, rogersaluz, VanessascHMid, dinaHscHnorf, MaYascHWeizer, renescHWeizer, BernHard & regulasenese, anita & salVatorestaMM, claudiastierli, angela WicHudatHiraViYanaYagaM, piraVeenWolf, doris nadinezBinden, cHristel

MaGGIO 2012germania, austria e svizzera

I TOP DISTRIBUTORI DI MAGGIOR SUCCESSO PER FOREVER IN GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA | MARZO E APRILE 2012

I PRIMI 30 QUALIFICATI POTRANNO VINCERE UN wEEK-ENK VIP DI PRIMA CLASSE SUL LAGO DI COSTANZA – ECCO LA RICOMPENSA PER IL VOSTRO SUCCESSO E SOPRATTUTTO PER LA VELOCE QUALIFICAZIONE ALL‘INCENTIVO PREMIUM. TUTTI I QUALIFICATI RICEVERANNO INOLTRE UN ADESIVO FOREVER PER LA PROPRIA AUTO: IL LOOK PERFETTO PER QUANDO SI È IN VIAGGIO!

WeekenD Da viP suL LagO BODaniCO «Ai primi qualificati sarà offerto un week-end davvero speciale nella zona di tri- plice frontiera» annuncia con soddisfazione Susanne wendlik, responsabile del dipartimento eventi di Forever. Il week-end inizia con un ricevimento di ben-venuto per i partecipanti dei tre Paesi. Alla sera ai concorrenti qualificati spetta un evento da sogno – si parte! Inoltre riceveranno biglietti VIP per l‘evento Premium del 17 giugno a bordo della nave MS Sonnenkönigin, premiata per

il design. «I concorrenti qualificati pernotteranno in un hotel a 4 stelle diretta-mente sul lago Bodanico con il proprio stabilimento balneare e siederanno naturalmente in prima fila il 17 giugno – è una esperienza da godersi fino in fondo», annuncia Susanne wendlik.

in viaggiO COn FOreverTutti i qualificati dell‘incentivo Premium vinceranno un accattivante adesivo Forever per la loro auto. Potrenno scegliere individualmente tra un Aloe-Look capace di attirare l’attenzione, uno spumeggiante design FAB o una discreta sobria grafica Forever.

auguri Di CuOre a tutti i QuaLiFiCati DeLL‘inCentivO FOrever Premium!

ROSANNA & SABINO ZINGARO, CHVIVIANE EHRLI & HANSPETER DE SEPIBU, CHTRUDy & URS ARNI, CHMARIANNE & ANDREAS KELLER, CHNATHALIE BARON & ANNE-FRANCE CRETEGNy, CHFRANCESCA ACOSTA & JUAN CARLOS ACOSTA, CHSIEGMUND KALB, AMARIA ANNA RÜCKERT-HAMMER, AMANFRED MäTZLER MARION MäTZLER-MALLIN, AAUGUSTIN HöNEGGER & MARIA THERESIA HöNEGGER, AMARIA & JOSEF HöFLING, AHUBERT SINNHUBER & HELGA GRESSL, ACLAUDIA KOISSER, ASIGRID DOCKAL, AMARION LOIDL, AVERENA SCHwARZ, ACHRISTIAN PROCHASKA & MAG. IRENE LANG, AMONIKA & GUy MATHIEU, DHERBERT & SILKE BALLES, DELISABETH BAUER, DMARION & ULRICH BöDE, D

KATHRIN wEBERCHEN & MARKUS LANZA, DANDREAS & CLAUDIA BRUSKE, DPETRA & STEFAN BAUSCHER, DUTE & TORSTEN SEDIVy, DCLAUDIA CARLS, DESRA TUNA, DSIGRID LUTZ, DHUELyA TOPRAK, DALI KEMAL yUEKSEL, D

CoRS

A AL

L‘ Pi

nCEn

TiVo

PrE

miu

m

Page 13: Forever 05/2012

5 6 7 8 9 10 11 12Newspaper

13Forever marketing

Il Natale MAIA breve sarà possibile ordinare il nuovo volantino dei prodotti Forever per il Natale 2012, destinato alla clientela aziendale! Vi spieghiamo perché è meglio pensare alla vostra clientela aziendale al più presto quando si tratta di strenne natalizie. Forever ha preparato kit raffinati, ma convenienti che convinceranno sia voi sia la vostra clientela aziendale!

Brochure natalizia di Forever per i regali ai clienti | Art. D 21071, F 31071, I 41071

CHF 5.00 (in pacco da 10, incluso buono d’ordine complessivo)

COMINCIAA

IDEE REGALO PER TUTTI

IL GIUSTO PRODOTTO PER OGNI OCCASIONE

UTILIZZARE IL VOLANTINO NEL MODO OTTIMALE

Nel nuovo volantino natalizio dei prodotti Forever trovate una collezione di idee meravigliose. Inoltre, l‘attraente presentazione grafica del catalogo è studiata appositamente per rivolgersi ai target della clientela aziendale: qui le aziende trovano il dono adatto per un importante partner commerciale, un cliente strategico o un dipendente che sta a cuore. Il motto è «Mettiamoci subito al lavoro!». Quando si tratta di strenne natalizie, infatti, sono proprio le aziende a voler pianificare in anticipo. Quindi vi consigliamo di occuparvi sin da subito dell‘argomento «strenne natalizie»: parlatene con il vostro team e pianificate in tempo l‘attività!

Nel nuovo volantino natalizio Forever troverete cinque prodotti e un kit regalo: di sicuro c‘è un dono per tutti!

«Con tutta la forza dell‘Aloe Vera»: Aloe Massage Lotion (art. 64, CHF 23.60), Aloe Vera Gelly (art. 61, CHF 23.60). Questi due prodotti infondono energia grazie all‘Aloe Vera. Vi verranno consegnati a domicilio in un‘elegante confezione regalo Forever, senza alcuna spesa aggiuntiva.

«Protezione ottimale»: La Aloe Propolis Creme (art. 51, CHF 31.10), unica nel suo genere, coccola la pelle secca ed irritata, stressata dai rigori invernali. Anche questo prodotto vi sarà consegnato in un‘elegante confezione regalo, senza alcuna spesa aggiuntiva.

«Piacere invernale»: L‘Aloe Blossom Herbal Tea e il Forever Bee Honey sono perfetti per la stagione fredda. Questi due prodotti Forever vi riscalderanno dandovi l‘energia necessaria. Con il kit invernale (art. 941, CHF 51.60) riceverete una tazza da tè Forever.

«Perfetto per le vostre labbra»: Aloe Lips (art. 22, 12 Lips, CHF 66.10) per labbra morbide è un dono perfetto, si prende cura delle vostre labbra in modo straordi-nario nella stagione più fredda. Questo prodotto in versione regalo viene fornito corredato da 12 Stelle di Natale.

«Semplicemente per il benessere»: L‘esclusivo kit regalo (art. 939, CHF 59.00), composto da Aloe Lips, Relaxation Massage Lotion e Relaxation Shower Gel, è un‘idea magnifica ad esempio per la clientela azien-dale esigente! Il programma per coccolare il nostro corpo nelle fredde giornate invernali promette un benefico relax per tutti i sensi. Questo kit regalo, che contiene anche una brochure Midi dei nostri prodotti, verrà consegnato in una scatola regalo natalizia.

Il volantino natalizio può essere ordinato in con- fezioni da 10 copie (art. 41071 CHF 5.00). Prima di distribuire o inviare il volantino, dovrete necessaria-mente apporre sul modulo d‘ordine il vostro timbro. La pagina del coupon di risposta si può staccare e il cliente potrà rispedirvela come una normale cartolina postale. Troverete anche accluso un buono d‘ordine cumulativo da utilizzare in qualità di Distributore. Vi preghiamo di segnare su questo buono tutti gli ordini che avrete riacquisito entro l‘inizio di settembre: solo così saranno accettati dal Servizio di assistenza clienti Forever ai fini di questa campagna! Inviateci il vostro buono d‘ordine a settembre; in questo modo i prodotti vi saranno consegnati nel mese di ottobre.

Ordinate il volantino Forever per il Natale 2012 destinato alla clientela aziendale così quest’anno potrete pianificare in anticipo e in tutta semplicità le vostre idee regalo e, in più, far decollare la vostra attività! n

Xmas-Präsente für Ihre Kunden, Mitarbeiter und Freunde

X-Tra Wertvoll, X-Tra GUT fürs Wohlbefinden

und damit X-tra Freude machen.

X-Tra GeschmeidiG: Das perfekte Geschenk, GeraDe in Der Weihnachts-zeit: aloe lips von forever auf einer hübschen sternenkarte . Der Lippenspezi-alist von Forever für alle. Der hochwertige Pflegestift verwöhnt mit den Inhaltsstoffen der Aloe Vera und Jojoba-Öl. Eine perfekte Kombination aus Feuchtig-keit und Schutz für die empfindliche Lippenpartie – besonders bei Sonne, Wind und Kälte.

perfekt für ihre

lippen

einfach zum

Wohlfühlen

22

919

a l o e l i p s ™

das besTeisTgeradeguT ... ... GEnuG. verschenken sie das besTe: Oft sind es die kleinen

Präsente, die am wertvollsten sind, weil Sie – mit Bedacht ausgesucht – dem Beschenkten zeigen, wie wichtig er Ihnen ist. Besonders, wenn es die gesunden Wohlfühlprodukte von Forever sind. Sorgfältig haben wir für Sie die Besten – passend zur Jahreszeit – ausgewählt und schön verpackt. Damit das Ver-schenken noch einfacher geht. Das Einzige, was Sie noch tun müssen, ist, sich entscheiden und bestellen. Den Rest machen wir!

Natürliche Rohstoffe sind Grundbestandteil unserer hoch- wertigen Produkte

Forever baut Aloe Vera in ihrer reinsten Form auf eigenen ökologisch geführten Plantagen an

Internationale und unabhängige Institute zertifizieren Forever Produkte als besonders rein, gut verträglich und bestätigen die Herstellung ohne Tierversuche

X-Tra wellness: schenken sie ein verWÖhnproGraMM für kalte WintertaGe. Der feuchtigkeitsspendende Aloe Lips gibt den Lippen, besonders in der kalten Jahreszeit, optimalen Schutz. Lavendel und Bergamotte bilden die harmonische Duftnote für das Spa-Duo Relaxation Shower Gel und Relaxation Massage Lotion. Das Geschenkset, inklusive Produktbroschüre, verspricht Entspannung für alle Sinne mit wertvoller Aloe Vera und ätherischen Ölen. Kommt in einer festlichen Geschenkbox.

+ +

Aloe Lips™ | Relaxation Massage Lotion | Relaxation Shower Gel

Frohe Weihnachten!

Aloe Lips™ 5 g12 Stück CHF 66.10

G e s c h e n k s e t für chf 59.00

b e s t e l l f o r m u l a r

a b s e n d e r

61

X-Tra aloe vera: eine wahre wunderwaffe aus der tube. Das Aloe Vera Gelly ist ein transparentes Hautpflegegel mit dem absolut höchsten Anteil an Aloe Vera. Aloe Vera Gelly ist wohltuend und kühlend-erfrischend.

X-Tra pflegend: aloe Vera, sesam-, JoJoba- und aprikosenkernöl Versorgen

die haut mit feuchtigkeit und wertVol-len nährstoffen. Menthol und Eukalyptusöl

regen angenehm an. Die Aloe Massage Lotion wirkt pflegend und hilft bei Gliederschmerzen und ge-

stressten Muskeln. Sie fühlen sich wie neu geboren!

64

51

A l o e P r o P o l i s C r e m e

A l o e m A s s A g e l o t i o n

A l o e V e r A g e l l y

winterlicher

genuss

optimaler

schutz

mit der ganzen kraft der

aloe vera

* inklusive geschenkverpackung

* inklusive geschenkverpackung

*

*

*

X-Tra geschmeidig: eine einzigartige creme für trockene und gereizte haut. Die Kombination aus Aloe Vera Gel, Bienenpropolis, Vitaminen, Kamille und rückfetten-den Ölen ist ein exzellenter Feuchtigkeitsspender. Unterstützt die Pflege bei gereizter und entzündlicher Haut.

X-Tra wärmend: das leckere tee-getränk aus aloe-Vera-blüten, gewürzen und kräutern wärmt im Winter, regt den Stoff-wechsel an und unterstützt die Entschlackung – ganz ohne Tein oder Koffein. X-Tra energie: der bienenhonig aus den hochebenen spa-niens ist dank Frucht- und Traubenzucker sowie vielen Mikronährstoffen ein idealer Energiespender für jeden Tag.

Antwort adresse Distributor

Bitte frei machen

Aloe Vera Gelly 118 ml CHF 23.60

Aloe Massage Lotion 118 ml

CHF 23.60

Aloe Propolis Creme 113 g CHF 31.10

artikel menge preis total

22 12 aloe lips™ (inkl. 12 Sternenkarten) CHF 66.10

51 aloe propolis creme (inkl. Geschenkverpackung) CHF 31.10

61 aloe Vera gelly (inkl. Geschenkverpackung) CHF 23.60

64 aloe massage lotion (inkl. Geschenkverpackung) CHF 23.60

941 winterset (inkl. Teeglas) CHF 51.60

919 geschenkset (inkl. Geschenkbox und Broschüre) CHF 59.00

gesamt

firma:

name:

strasse: nr.:

plz: ort: land:

telefon: e-mail:

941

w i n t e r s e t für chf 51.60

Xmas-Präsente für Ihre Kunden, Mitarbeiter und

Freunde

X-Tra Wertvoll,

X-Tra GUT fürs Wohlbefinden

und damit X-tra Freude machen.

X-Tra GeschmeidiG: Das perfekte

Geschenk, GeraDe in Der Weihnachts-

zeit: aloe lips von forever auf einer

hübschen sternenkarte . Der Lippenspezi-

alist von Forever für alle. Der hochwertige Pflegestift

verwöhnt mit den Inhaltsstoffen der Aloe Vera und

Jojoba-Öl. Eine perfekte Kombination aus Feuchtig-

keit und Schutz für die empfindliche Lippenpartie –

besonders bei Sonne, Wind und Kälte.

perfekt für ihre

lippen

einfach zum

Wohlfühlen

22

919

a l o e l i p s ™

das besTeisTgeradeguT ... ... GEnuG. verschenken sie das besTe: Oft sind es die kleinen

Präsente, die am wertvollsten sind, weil Sie – mit Bedacht ausgesucht – dem

Beschenkten zeigen, wie wichtig er Ihnen ist. Besonders, wenn es die gesunden

Wohlfühlprodukte von Forever sind. Sorgfältig haben wir für Sie die Besten

– passend zur Jahreszeit – ausgewählt und schön verpackt. Damit das Ver-

schenken noch einfacher geht. Das Einzige, was Sie noch tun müssen, ist, sich

entscheiden und bestellen. Den Rest machen wir!

Natürliche Rohstoffe sind Grundbestandteil unserer hoch-

wertigen Produkte

Forever baut Aloe Vera in ihrer reinsten Form auf eigenen

ökologisch geführten Plantagen an

Internationale und unabhängige Institute zertifizieren Forever

Produkte als besonders rein, gut verträglich und bestätigen die

Herstellung ohne Tierversuche

X-Tra wellness: schenken sie ein verWÖhnproGraMM

für kalte WintertaGe. Der feuchtigkeitsspendende Aloe Lips gibt den

Lippen, besonders in der kalten Jahreszeit, optimalen Schutz. Lavendel und

Bergamotte bilden die harmonische Duftnote für das Spa-Duo Relaxation

Shower Gel und Relaxation Massage Lotion.

Das Geschenkset, inklusive Produktbroschüre, verspricht Entspannung für

alle Sinne mit wertvoller Aloe Vera und ätherischen Ölen. Kommt in einer

festlichen Geschenkbox.

+ +

Aloe Lips™ | Relaxation Massage Lotion |

Relaxation Shower Gel

Frohe Weihnachten!

Aloe Lips™

5 g12 Stück CHF 66.10

G e s c h e n k s e t

für chf 59.00

PROSSI-

MAMENTE

DISPONIBILE

Page 14: Forever 05/2012

14 Forever marketing

MaGGIO 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

DA DIECI ANNI CON FOREVER«L’aspetto che mi piace di più del mio lavoro, è dovermi occu-pare di settori molto diversi tra di loro,» ci confida Lorena Fulgieri, che lavora con Forever Svizzera dal 2002. Tra le sue mansioni rientrano anche il controllo quotidiano dell’Infobox – dove arrivano via e-mail tutte le richieste dei distributori alle quali deve rispondere con precisione e rapidità. «Mi occupo inoltre della chiusura del mese, inserisco i pagamenti, sono responsabile degli incentivi, mi occupo dell’area internazio-nale: mi occupo quindi trasversalmente di tutti i compiti possibili nell’ambito del Customer Care», prosegue. A Lorena Fulgieri piace molto il settore amministrativo. In totale in Svizzera ci sono sei dipendenti responsabili delle informazioni e delle diverse richieste dei distributori. «Il mio lavoro è molto vario, la mia giornata anche. Ho dovuto e devo implementare molte novità nel Customer Care: mi piace e mi dà anche grande soddisfazione,» racconta Lorena, che è per metà italiana e per metà spagnola.

«Una delle maggiori sfide consiste nello spiegare in dettaglio il conteggio di un bonus – ad esempio, da dove provengono i singoli bonus,» spiega sorridendo Lorena Fulgieri. Quando le abbiamo chiesto del momento più bello a Forever negli ultimi dieci anni, racconta: «Ho cominciato lavorando in deposito per due anni e poi sono riuscita a farmi trasferire in centrale: ecco questo è stato il momento più bello, ma anche un’im-portante possibilità!» Ricorda con piacere anche le visite dei vertici aziendali – ad esempio conserva un bellissimo ricordo di Aidan O‘Hare, Vicepresidente Europa.

ARIA POSITIVA La nuova sede di Forever a Frauenfeld, inaugurata nello scorso dicembre, ha avuto un positivo «effetto collaterale» sul clima aziendale. «È tutto più aperto, il Customer Care è raccolto in una sola stanza: il tragitto fino al magazzino è breve, il che semplifica molto anche la comunicazione. È diventato tutto molto più vivace, si hanno maggiori contatti,» racconta entusiasta Lorena Fulgieri. In totale lavorano a Frauenfeld 18 dipendenti Forever.

La 31enne è molto attiva anche nella vita privata. «Adoro il mio figlioccio, ho un sacco di nipotini e mi occupo volentieri di loro. La famiglia è molto importante per me,» racconta. Esce spesso con le colleghe, va in vacanza con sua sorella o viaggia comunque spesso. «Ho appena scoperto il mondo della ristrutturazione delle case, ho imparato a levigare e a pitturare, mi piace un sacco!» racconta. Ogni giorno una novità – anche con Forever. n

SEm

PliC

EmEn

TE

vARI

o

La vita di Lorena Fulgieri, dipendente del Customer

Care Svizzera, è ogni giorno diversa.

«iL miO LavOrO mi DÀ DavverO mOLte sODDis-

FaziOni, C’È semPre QuaL-

COsa Di nuOvO aLL’OrDine DeL

giOrnO e HO un saCCO Di

COse Da Fare e Di PrOBLemi Da

risOLvere,», racconta la 31enne, origi-

naria di winterthur, che nel tempo libero esce

spesso con amici e colleghi. E che adora la propria

famiglia.

OGNI GIORNO IL CUSTOMER CARE DI FOREVER RISPONDE ALLE VOSTRE DOMANDE. ECCO I DUBBI CHE EMERGONO FREQUEN-TEMENTE ALL’INIZIO DELLA CARRIERA DEI NUOVI DISTRIBUTORI:

Faq vOn FOrever

Quando e dove ricevo l’accesso online? Ricevete l’accesso online insieme all’e-mail di benve- nuto e alla lettera di benvenuto, se siete un nuovo iscritto. Se invece avete dimenticato la password, potete richiederne una nuova in modo semplice e rapido via e-mail a [email protected].

Come effettuo gli ordini a Forever? È semplicissimo acquistare prodotti e materiale pubblicitario. Potete scegliere il metodo che preferi-te. Ricordate: il valore minimo dell’ordine deve essere di CHF. 80.00, spese di spedizione escluse. ordine online a info.flp-ch.ch – Eseguite il log in all’indirizzo info.flp-ch.ch e cliccate su «Online-Shop». – Sulla lettera di benvenuto trovate il codice identifi- cativo di 12 cifre e la password. – Le spese di spedizione sono di CHF 10.00; sono gratuite per ordini a partire da CHF 800.00. – Indicate la quantità di ogni singolo prodotto; per velocizzare la procedura, sfruttate l’inserimento diretto! – Verificate il contenuto del carrello e confermate «cassa». – Indicate l’indirizzo di consegna e il metodo di pagamento. – Metodi di pagamento: VISA, Mastercard, Postcard, LSV, bollettino di pagamento. – Inviate l’ordine. – Per il pagamento con carta di credito vengono richiesti i dati della carta. ordine telefonico – numero di telefono 052 235 11 70Comunicate se i prodotti devono essere consegnati o se verranno ritirati in magazzino. Prima di procedere all’ordine, tenete a portata di mano le seguenti infor-mazioni: – il codice identificativo che trovate sulla lettera di benvenuto. – i dettagli del vostro ordine: quantità e numero dei prodotti da ordinare. Se, ad esempio, dovete ordinare 4 bottiglie di Aloe Vera, dite: «numero 15, 4 pezzi»; nel caso di un cartone di Aloe Berry: «Articolo 34, 12 pezzi». – metodo di pagamento accettato: scegliete tra le seguenti opzioni: VISA, Mastercard, LSV, bollettino postale.Una volta completato l’ordine, la collaboratrice del Customer-Care vi comunica i Case Credits (CC) gua-dagnati con questo ordine. Al termine della transa-zione vi viene dato un numero d’ordine. Vi preghiamo di annotarlo. Avvertimenti relativi ai metodi di paga-mento: Bollettino postale: utilizzate il bollettino di pagamento personale, arancione. Inviateci copia della disposizione di pagamento per ricevere subito la spedizione. Altrimenti l’ordine verrà processato a partire dal ricevimento del pagamento. Sistema di addebito diretto LSV: l’LSV si deve richiedere prima con l’apposito modulo, che vi sarà consegnato a partire dal 4° ordine. Contiamo sulla vostra comprensione.

ordine via fax, e-mail o posta – Accettiamo il vostro ordine anche su di un semplice foglio di carta, a patto che contenga le seguenti informazioni ben leggibili: – codice ID, nome, indirizzo, dettagli dell’ordine (nu mero, descrizione, numero dell’articolo), metodo di pagamento (più i dettagli, se necessario) indirizzo di consegna, numero di telefono per essere even- tualmente contattato. – numero di fax: 052 235 11 71– indirizzo e-mail: [email protected]– metodi di pagamento accettati: VISA, Mastercard, LSV, bollettino postale.– costi di spedizione CHF 15.00, per ordini a partire da CHF 800.00 le spese di spedizione sono gratuite. – non è accettato il pagamento con carta di credito di terzi. – non inviate l’ordine SIA via fax, SIA via posta/e-mail, altrimenti verrà evaso due volte.

acquisti nel centro logistico– Verrete serviti da dipendenti FLP. – Arrivate con l’elenco degli acquisti già pronto, meglio se su di un modulo d’ordine già compilato. – I dipendenti FLP si occuperanno del vostro ordine, vi comunicheranno il totale e i CC guadagnati. – Metodi di pagamento accettati: VISA, Mastercard, Postcard, LSV, bollettino postale, Maestro, contante.– Non è accettato il pagamento con carta di credito di terzi.

Avete ancora dubbi? Non esitate a contattarci! n

Page 15: Forever 05/2012

Newspaper

15

È con orgoglio che facciamo un bilancio: Amelie Kober

ha vinto la gara conclusiva di snowboard della Coppa

del Mondo in Valmalenco, Italia. «Quella di oggi è stata

una delle mie discese più belle,» commenta felice

l’atleta dopo la finale. Con questa seconda vittoria

Amelie Kober si assicura anche il secondo posto nella

classifica della Coppa del Mondo. Che magnifica chiu-

sura di stagione! Forever sponsorizza Amelie Kober e si

congratula con lei per questo straordinario risultato! n

STAGIoNe SUPeR PeR AMeLIe KoBeR

AFFRONTA LA HALFPIPE CON SLANCIO Il mitico campione di snowboard Gian Simmen è entusiasta dei prodotti Forever.

L’asso dello snowboard vanta una serie di risultati sportivi davvero straordinari:

il nipote di Jöri Mattli, ex-campione nazionale di hockey su ghiaccio, ha vinto la

medaglia d’oro di halfpipe ai giochi olimpici di Nagano nel 1998. È stato due volte

campione del mondo, nel 2001 e nel 2002, e attualmente allena la squadra svizzera

di snowboard. Il pubblico conosce l’atleta sponsorizzato da Forever anche nella

sua veste di giornalista sportivo per Schweizer Sportfernsehen. Inoltre ha partecipato

alla scommessa fuori studio a Ischgl nella trasmissione di Thomas Gottschalk

«wetten, dass...?» («Scommettiamo che?»).

ANCOR PIÙ ENERGIA CON FOREVER Il campione di snowboard è cresciuto ad Arosa – tra le montagne. Suo padre dirige

un hotel in quella località. Gian Simmen vive nei pressi del Lago di Thun insieme

alla moglie e ai due figli. Oltre alla sua passione per lo snowboard, il bravo e simpatico

35enne adora anche lo skateboard, i tour in mountain bike, l‘hip-hop e Forever! n

GIaN sIMMeN CONTA SU FOREVERGIAN SIMMEN, LEGGENDA DELLO SNOWBOARD, SI AFFIDA COMPLETAMENTE AI PRODOTTI FOREVER. IL CAMPIONE OLIMPICO DEL 1998 USA OGNI GIORNO I PRODOTTI FOREVER PER LA LORO ECCEZIONALE QUALITÀ: COSÍ PUÒ AFFRON-TARE ANCORA MEGLIO LE SFIDE NELLO SPORT E NELLA VITA QUOTIDIANA.

Forever marketing

UN’AVVENTURA DAVVERO SPECIALE«Siamo orgogliosi di aver resistito bene a condizioni

così proibitive,» racconta Michael Snehotta, colpito

alcuni anni fa dal cancro. «È un’avventura estrema,

che si può affrontare solo con la dovuta preparazione.

Non vogliamo sembrare presuntuosi, ma questa

gara è senza dubbio la più importante!» conclude

sorridendo l’atleta.

FOREVER SEMPRE CON NOI«Abbiamo cominciato a divertirci già durante il viaggio

da Monaco a Mosca, fino a Irkutsk e non abbiamo

avuto problemi a far passare i prodotti Forever alla

dogana,» rivela. «Forever Fast Break è un prodotto ec-

cezionale, lo adoriamo! Abbiamo bevuto ARGI+ caldo:

è buonissimo anche così, e ci ha garantito apporto

energetico in forma liquida,» prosegue Snehotta.

Per evitare di far congelare l’Aloe Heat Lotion a quelle

temperature proibitive, gli atleti hanno messo a

contatto della pelle campioni del prodotto, così alla

sera, in tenda, hanno potuto utilizzarlo per prendersi

cura con successo dei propri piedi. Aloe Lips ha

protetto le labbra dal gelo. «Forever Royal Gelly e

Forever Multi-Maca ci hanno garantito l’apporto

energetico e la forza necessaria per affrontare tanti

chilometri sul ghiaccio.» Per ulteriori informazioni

e foto visitate il sito: www.michaelsnehotta.com.

Prossimamente Michael Snehotta affronterà altre

straordinarie avventure in viaggio, meglio se in com-

pagnia di Forever. n

CoN LA FoRZA Di ForEVEr SUL GHIACCIo miCHaeL sneHOtta, atLeta estremO sPOnsOrizzatO Da FOrever, Ha attraversatO in sei giOrni iL DesertO gHiaCCiatO DeLLa siBeria insieme aL suO team, PerCOrrenDO 280 CHiLOmetri e COnCLuDenDO COn suCCessO LO sPrint Distanza. «La Prima nOtte La temPeratura in tenDa È sCesa a -21°: Ci si COn- geLava iL resPirO! Di giOrnO Le temPerature PerCePite sCenDe-vanO a -30°,» Ha raCCOntatO L’amBasCiatOre DeLLa DeutsCHe kreBsHiLFe aL termine DeLLa «siBirian BLaCk iCe raCe».

Page 16: Forever 05/2012

Newspaper

16

050607

la mIgLIOREmamma DEL MONDO.

PER TE.

BUON compleanno.

FÜR DICH. DAS BESTE.

Sii IL MIOADORATOvalentIno.

PER TE, IL MEGLIO.

Busta regalo, 10 pezzi | Art. 61105 | CHF 8.90adesivo «Compleanno» 5 pezzi | Art. 41077 | CHF 1.60

adesivo «San Valentino» 5 pezzi | Art.41078 | CHF 1.60adesivo «Festa della mamma» 5 pezzi | Art. 41079 | CHF 1.60

PRODOTTI DI QUALITÀ IN UNA BELLA CONFEZIONELa busta preziosa con manici in corda ha una bella forma, è stabile ed è perfetta per contenere i prodotti

scelti. Le sue misure: 30 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 10 cm di profondità. Potete inoltre ordinare

l’adesivo per il compleanno «Happy Birthday» (Vi consigliamo di posizionarlo come mostrato). Il vostro

messaggio sarà inequivocabile!

UNA BELLA CONFEZIONE PER OGNI OCCASIONE La nuova confezione regalo Forever cattura l’attenzione – con o senza adesivo – ed è adatta per ogni

occasione. Oltre «Happy Birthday» sono disponibili adesivi con altre scritte: quelli a forma di cuore per

la Festa della mamma «La migliore mamma del mondo» e «Be my Lovely Valentine» ampliano la nostra

gamma: il vostro regalo sarà sempre perfetto.

PREZIOSO E NOBILEOffrite i vostri pensieri per la Festa della mamma, per San Valentino e per il compleanno in questa

preziosa confezione regalo ed esaltate così l’eccezionale qualità dei prodotti Forever! Ordinate anche gli

adesivi: li avrete già a portata di mano e il vostro regalo non passerà inosservato! Ordinateli adesso! n

FOREVER OFFRE NEL SUO ASSORTIMENTO NUOVE E BELLISSIME BUSTE DA REGALO: ECCO UNA BELLA CONFEZIONE COMPLETA DI TUT TO CIÒ CHE SERVE, ADAT TA A OGNI OCCASIONE.

regalare AFFETTO con foreVer

Forever AntepriMa

MaGGIO 2012germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

HIGHLIGHTS 2012ProDuKTTraininG & aZa WiEn / aBEauTy-WorKSHoP SanDHauSEn / DProDuCT aCaDEmy KÖniGSWinTEr / DSuCCESS Day Hanau / DSuCCESS Day HoCHDorF / CH aZa mÜnCHEn / D

ProDuCT aCaDEmy KÖniGSWinTEr / DProDuKTTraininG & aZa WiEn / a BuSinESS-aKaDEmiE KÖniGSWinTEr / DPrEmium EVEnT DaCH / BoDEnSEE / a aZa mÜnCHEn / DEDa FrEiSinG / D

EDa FrEiSinG / D ProDuKTTraininG & aZa WiEn / a BEauTy-WorKSHoP SanDHauSEn / D BEauTy-WorKSHoP mÜnCHEn / D aZa mÜnCHEn / D

Maggio:02.05.2012 05.05.201206.05.201212.05.201212.05.2012 23.05.2012

giugno:03.06.2012 06.06.201209.06.201217.06.2012 27.06.201230.06.2012

iuglio:01.07.2012 04.07.2012 07.07.201214.07.2012 25.07.2012

inTErnaTional SuPEr rally SilVEr PoST rallyTraDiTional PoST rallyBuSinESS-aKaDEmiE KÖniGSWinTEr / DPoWEr-aKaDEmiE HannoVEr / DPoWEr-aKaDEmiE KÖniGSWinTEr / DSuCCESS Day SalZBurG / aSuCCESS Day HoCHDorF / CHBuSinESS-aKaDEmiE KÖniGSWinTEr / DEDa FrEiSinG / DBuSinESS-aKaDEmiE KÖniGSWinTEr / DSuCCESS Day Hanau / DPoWEr-aKaDEmiE linZ / aPoWEr-aKaDEmiE oBErKirCH / CHPoWEr-aKaDEmiE mEEranE / DPoWEr-aKaDEmiE mÜnCHEn / DSuCCESS Day HoCHDorF / CHBuSinESS-aKaDEmiE KÖniGSWinTEr / D

16.–18.08.201219.–23.08.201219.–24.08.2012

01.09.201215.09.201216.09.201222.09.201229.09.201229.09.2012

20./21.10.201227.10.201210.11.201210.11.201217.11.201217.11.201224.11.2012 08.12.201208.12.2012

antePrima appUNTaMeNTI

Ca

Len

Da

riO

Tr

IMe

sT

ra

Le

Venite a trovarci insieme ai vostri clienti!

COLOPHOn

eDIToRe: Forever living Products (Switzerland) GmbH, Juchstrasse 31, Postfach, 8501 Frauenfeldwww.flp.ch

IMMAGINI: Forever living Products, David Birri, oliver Kraus, Fotolia

FOrever

cont

atti

2012

aL VOsTrO serVIZIO!Forever Living Products (Switzerland) GmbHJuchstrasse 31 | Postfach | 8501 Frauenfeld

Telefono: +41 52 235 11 70Fax: +41 52 235 11 71

orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17.

ordini online su http://shop.flp.ch.

Per informazioni: [email protected] web: www.flp.ch

al centro logistico di Frauenfeld si accettano richieste d’adesione fino alle ore 16.30.

Forever Living Products Germany GmbHSchloss Freiham | Freihamer allee 31 | 81249 münchen

Telefono: +49 89 / 54 24 35 - 0oppure 01803 / 367 38 37*Fax: +49 89 / 54 24 35 - 2910oppure 01804 / 367 38 37**

Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

ordini: [email protected] Informazioni: [email protected] password: [email protected] Internet: www.flp-de.de i nostri dipartimenti:eventi: [email protected] internazionali: [email protected] generali: [email protected] sui prodotti: [email protected] sui prodotti: [email protected] pubblicitari/fiere: [email protected]

Per ordini negli orari di chiusura contattare per la Germania il numero 01801 / 00 70 70 per l’austria il numero 0810/900661 (non utilizzabile da chi paga in contanti). 3,9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto. * 9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.** 20 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.

Forever Living Products Austria GmbHSchwindgasse 5 | 1040 Wien

Telefono: +43 1 / 504 65 38 - 65 38Fax: +43 1 / 504 65 38 - 66 00

Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

ordini: [email protected]: [email protected] password: [email protected] Internet: www.flp-at.at

Segreteria centrale per Germania e austria:

Telefono: +49 89 / 54 24 35 - 0E-mail: [email protected]

la mIgLIOREmamma DEL MONDO.PER TE.