Forever 04/2013

16
03 08 04 FOREVER SUCCESSO FOREVER SUCCESSO LA VOSTRA STORIA CON FOREVER – PAGINA 08 ECCO I CONSIGLI PRATICI PAGINA 03 PROGRAMMARE ORA Sono già disponibili i flyer 2013 per i clienti aziendali. Quest’anno potrete davvero programmare in tempo le strenne natalizie insieme al vostro team. HOMESTORY PERSO- NALE FOREVER Chiunque lavori con FOREVER ha una propria storia. Come è cambiata la mia vita con e gra- zie a FOREVER? Ve lo racconte- remo nelle prossime edizioni del Newspaper – cominciamo dalla storia di Melanie Richter, Supervisor di Luckau, Brande- burgo. DI PIÙ SU QUESTO GRANDE COMUNICATORE SENIOR PAGINA 04 SIAMO ASSOLUTA- MENTE LIBERI Denise e Claudio Menotti, Manager dalla Svizzera, han- no realizzato il proprio sogno con FOREVER: dopo la pensi- one, sono andati a vivere nel bel Canton Ticino sul Lago Maggiore e lavorano solo quanto vogliono. «Lavoriamo con costanza, ma vogliamo anche goderci il tempo libe- ro», racconta Claudio Menotti nell’intervista. APRILE 2013 GERMANIA, AUSTRIA E SVIZZERA FOREVER SUCCESSO L’OCCASIONE PERFETTA PER OFFRIRE UN BELLISSIMO REGALO DI FOREVER: IL 12 MAGGIO, FESTA DELLA MAMMA DIMOSTRATE IL VOSTRO AFFETTO, COCCOLANDO CHI VI È CARO! UN REGALO FOREVER È SEMPRE UN’OTTIMA IDEA REGA- LO. I PREGIATI PRODOTTI – PRESENTATI NELLA BELLISSIMA BUSTA REGALO CON L’ADESIVO A FORMA DI CUORE: SARÀ UN SUCCES- SO! REGALARE AMORE E ATTENZIONE – CON FOREVER. ALTRE IDEE REGALO PER LA FESTA DELLA MAMMA PAGINA 13 REGALARE AMORE con FOREVER NATALE CON GARANZIA BENESSERE PER CLIENTI, COLLABORATORI E AMICI N atale

description

The montly Forever Newspaper

Transcript of Forever 04/2013

Page 1: Forever 04/2013

03 08

04

Forever successo Forever successo

LA VOSTRA STORIA CON FOREVER – pAgINA 08

ECCO I CONSIgLI pRATICIpAgINA 03

pROgRAMMARE ORA

Sono già disponibili i flyer 2013 per i clienti aziendali. Quest’anno potrete davvero programmare in tempo le strenne natalizie insieme al vostro team.

HOMESTORY pERSO-NALE FOREVER

Chiunque lavori con FOREVER ha una propria storia. Come è cambiata la mia vita con e gra-zie a FOREVER? Ve lo racconte-remo nelle prossime edizioni del Newspaper – cominciamo dalla storia di Melanie Richter, Supervisor di Luckau, Brande-burgo.

DI pIÙ SU QUESTO gRANDE COMUNICATORE SENIORpAgINA 04

SIAMO ASSOLUTA-MENTE LIBERI

Denise e Claudio Menotti, Manager dalla Svizzera, han-no realizzato il proprio sogno con FOREVER: dopo la pensi-one, sono andati a vivere nel bel Canton Ticino sul Lago Maggiore e lavorano solo quanto vogliono. «Lavoriamo con costanza, ma vogliamo anche goderci il tempo libe-ro», racconta Claudio Menotti nell’intervista.

ApRILE 2013germania, austria e svizzera

Forever successo

L’OCCASIONE pERFETTA pER OFFRIRE UN BELLISSIMO REgALO DI FOREVER: IL 12 MAggIO, FESTA DELLA MAMMA DIMOSTRATE IL VOSTRO AFFETTO, COCCOLANDO CHI VI È CARO! UN REGALO FOREVER È SEMPRE UN’OTTIMA IDEA REGA-LO. I PREGIATI PRODOTTI – PRESENTATI NELLA BELLISSIMA BUSTA REGALO CON L’ADESIVO A FORMA DI CUORE: SARÀ UN SUCCES-SO! REGALARE AMORE E ATTENZIONE – CON FOREVER. ALTRE IDEE REgALO pER LA FESTA DELLA MAMMA pAgINA 13

REgALARE AMORE

+ +Aloe Lips™ | Relaxation Massage Lotion | Relaxation Shower Gel

La natura fornisce le materie prime perfette per i nostri prodotti

di alta qualità

Forever produce l’Aloe Vera nella sua forma più pura in coltivazioni ecologiche proprie

Istituti internazionali e indipendenti certificano la purezza e

la buona tollerabilità dei prodotti Forever. Ne garantiscono

inoltre la produzione senza sperimentazioni su animali.

con FOREVER

Natale con garanzia benessere per clieNti, collaboratori e amici

reGalate il meGlio: spesso i piccoli doni sono anche i più prezi-

osi, perché, se scelti con cura, testimoniano il vostro affetto per chi li riceve.

Ancor di più se si tratta dei prodotti benessere Forever. Abbiamo scelto con

attenzione per voi i migliori – adatti alla stagione – e li abbiamo già con-

fezionati. Così regalarli sarà ancora più facile. L’unica cosa che vi rimane

da fare, è decidere quali acquistare e ordinarli. Al resto pensiamo noi!

939

s e t n a t a l i z i o per CHF 59.00

SeMpLICeMeNTe per star bene

Per voi solo il meglio .. .

Natale

È IL SET-REGALO IDEALE PER TUTTI: REGALATE UN PRO-

GRAMMA DI COCCOLE PER I FREDDI GIORNI D’INVERNO. Aloe

Lips, idratante, protegge perfettamente le labbra, soprattutto nella stagione

fredda. Lavanda e bergamotto donano una nota armoniosa e profumata allo

Spa-Duo Relaxation Shower Gel e alla Relaxation Massage Lotion. Il set regalo, completo di brochure prodotti, racchiuso in un festoso cofanetto,

promette totale relax grazie alla preziosa Aloe Vera e agli oli essenziali.

Aloe lips™ ExTRA UTILE: IL REGALO PERFET TO, PROPRIO A NATALE: ALOE LIPS FOREVER SU DI UN BEL BIGLIET TO A STELLA. Lo specialista Forever per le labbra di tutti. Il prezioso stick coccola le vostre labbra con Aloe Vera e olio di jojoba. Una com-binazione perfetta di idratazione e protezione per labbra sensibili, soprattutto a sole, vento e freddo.

perFeT TO per Le VOSTre labbra

22

Aloe Lips™ 5 g | 12 pezzi | CHF 66.10

35anni

Page 2: Forever 04/2013

2

02

«Siamo una famiglia – FOREVER

DACH continua a crescere unita.»

Dr. Florian KauFmann

Rex Maughan Chairman of the Board & Chief Executive officer Forever living Products international

Dr. Florian Kaufmann managing Director ForEvEr Germania, austria e Svizzera

Forever prefazione

ApRILE 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Cari Distributrici, Cari Distributori,

La primavera è alle porte! La sentiamo nell’aria con i primi tiepidi raggi di sole, con la voglia di muoversi all’aria aperta e di fare qualcosa in compagnia. Quale momento migliore per presentare i prodotti FOREVER e pensare al benessere? Non dimenticate la Festa della mamma, e tutte le altre occasioni in cui potete regalare felicità grazie ai prodotti FOREVER!

È sempre una gioia quando possiamo vivere un’ esperi-enza in vostra compagnia. E tutti gli eventi di FOREVER sono sempre un’ottima occasione di scambio. Al Suc-cess Day di Hanau, nella regione del Reno-Meno, abbi-amo accolto un pubblico multiculturale, proveniente da paesi diversi: è stato bellissimo. Transnazionalità: lo stesso slogan di Sempach, in Svizzera Vedete anche voi che FOREVER DACH continua a crescere: unita!

FOREVER significa libertà: ciascuno può lavorare quanto desidera, sfruttare il proprio tempo libero o la meritata pensione e garantirsi un guadagno extra. A tal proposito citiamo l’esempio di Denise e Claudio Menotti, Manager dalla Svizzera. Hanno vissuto a Win-terthur fino alla pensione, quando si sono trasferiti nel bel Canton Ticino sul Lago Maggiore: lì hanno lavorato con i prodotti FOREVER riscuotendo grandi successi. Approfondite la loro storia nell’intervista più ampia.

In futuro, però, desideriamo condividere con voi anche altre esperienze di vita: a partire da questo numero del Newspaper pubblicheremo la FOREVER Homestory, sia pure con cadenza non regolare: non si impara sol-tanto dai grandi, bensì anche da tutti coloro – e sono tanti – che attraverso il proprio lavoro con FOREVER riescono a creare un piccolo guadagno, ma costante. Cominciamo raccontandovi la storia di Melanie Richter, Supervisor proveniente da Luckau nel Brandeburgo: è una mamma single, ha due figli e, grazie al lavoro con FOREVER sostiene l’adozione a distanza anche di due bambini in Kenya. E a voi cosa permette di fare il guadagno extra con FOREVER? Attendiamo con impa-zienza le vostre storie.

NON è un pesce d’aprile, bensì lo strumento perfetto per il vostro lavoro: già dal 1° aprile potete ordinare il flyer 2013 per i clienti aziendali per programmare e or-ganizzare l’attività natalizia. Emma Zumkemi, Manager dalla Svizzera, che già l’anno scorso ha riscosso grandi successi, vi svela la sua strategia personale per presen-tarsi in maniera professionale e attuale presso le grandi e le piccole aziende.

Vi auguro grandi successi!

Vostro

Di recente mi sono ritrovato a riflettere sul significato della parola gratitudine. È sorprendente come cambi lo stato d’animo, quando la si prova: non influenza soltanto il nostro atteggiamento, bensì – più importante – in-fluenza il modo in cui trattiamo gli altri e come gli altri percepiscono noi. A volte, a causa della frenesia quo-tidiana trascuriamo il semplice esercizio della gratitudine. Thomas S. Monson, grande leader religioso, ha detto una volta «Possiamo innalzare noi stessi e innalzare gli altri quando ci rifiutiamo di rimanere nel regno dei pensieri negativi e coltiviamo nel nostro cuore un atteggiamento di gratitudine. Se uno dei peccati più grandi è l’assenza di gratitudine, provare gratitudine è, invece, una delle più grandi virtù.» Mi sento perciò benedetto, perché posso condividere i nostri magnifici prodotti e il nostro Business Plan con la mia famiglia FOREVER, e sono convinto nel profondo di aver ottenuto guadagni tangibili grazie all’esercizio quotidiano della gratitudine. Vi state forse chiedendo quali guadagni ho tratto concentrandomi sulla gratitudine? Credo che mi abbia aiutato a stabilire delle priorità nella mia vita, a sfruttare risorse nascoste e mi abbia dato un entusiasmo tale da poterlo trasmettere anche a chi mi circondava. Se ogni giorno dedichiamo anche pochi secondi del nostro tempo alla gratitudine avremo effetti incredibili!

LA gRATITUDINE CREA SUCCESSOLA gRATITUDINE COLLANTE DELLE NOSTRE pRIORITÀFa parte della natura umana, indipendentemente dalle circostanze, confrontarsi con gli altri. Qui a FOREVER siamo molto, molto fortunati perché interagiamo con dei distributori fantastici, che ci ispirano e che emuliamo. Questo va bene. Dobbiamo trarre ispirazione dagli altri. Ma la nostra priorità non è diventare come loro. Non possiamo trarre il meglio da noi se ci concentriamo su ciò che ci manca e che gli altri, invece, possiedono. Dobbiamo essere riconoscenti, ed è questo che ci rende miracolati, dobbiamo concentrare le nostre priorità per migliorarci laddove è possibile, e non lasciarci scoraggiare mai. Come diceva Judy Garland: «Sii sempre la versione originale di te stesso, anziché la brutta copia di qualcun altro». Guardatevi ogni giorno allo specchio e siate grati per la persona meravigliosa che siete già. Essere grati per ciò che si è è il primo passo per comprendere il valore degli altri.

LA gRATITUDINE RISVEgLIA LA CREATIVITÀ Quando sfruttiamo a pieno tutte le nostre risorse, di solito riscuotiamo i maggiori successi. Può fare una grande differenza cogliere tutte le straordinarie risorse che offre FOREVER, come ad esempio i training online, l’esperienza delle upline, gli eccezionali incentivi come l’Eagle Manager e il Chairman’s Bonus. Oltre alle risorse esterne dovete attingere alle vostre capacità naturali: le avete stimolate abbastanza affinché gli altri ne possano trarre vantaggio? Se esercitate in modo costante le doti che vi piacciono e che vi sono state donate, probabilmente siete anche in grado di offrire di più al vostro team. Se ad esempio siete un grande oratore, pensate a formare la vostra downline sfruttando questa abilità. Prendete coscienza di tutte le risorse trascurate a vostra disposizione, come diceva Marco Aurelio: «Siate consapevoli di tutte le vostre straordinarie qualità e pensate con gratitudine a quanto le de-siderereste se non le aveste.» La gratitudine che proviamo per le nostre risorse ci ricorda come sfruttarle per la nostra attività FOREVER.

LA gRATITUDINE pOTENZIA LA RICCHEZZA DI IDEE La maggior parte dei nostri successi, se non tutti, sono frutto del lavoro di squadra. Tutto ciò che amiamo in FOREVER è il risultato dei nostri straordinari distributori, dei colleghi e del nostro team di leadership. Con la collaborazione si può stimolare un sentimento di cameratismo, quando si ricorda cos’è che si apprezza negli altri. In fin dei conti «il più profondo principio della natura umana è il disperato bisogno di essere apprezzati» affermava William James. Quando non solo si riflette sulle straordinarie doti degli altri, ma si dà anche voce a questi pensieri, è più facile crea-re un team unito. Se notate che la vostra Upline utilizza un metodo di training che funziona bene per voi, diteglielo! Forse avete visto un nuovo distributore che ha trascorso tempo a studiare i prodotti – fategli sapere che apprezzate i suoi sforzi! William Arthur Ward ci ricorda: «Sentire gratitudine e non esprimerla è come incartare un regalo e poi non donarlo». Desidero incoraggiarvi a far sapere agli altri che ne riconoscete gli sforzi.

Guardando i risultati del primo trimestre 2013 dobbiamo riflettere sulle prestazioni dei nostri team FOREVER. Se ogni giorno ringraziate personalmente colui/colei che migliora la vostra vita, non soltanto lo/la motiverete, bensì vi guadagnerete anche la sua gratitudine, di cui ho già parlato. Non ci vorrà molto tempo, basterà un semplice «Gra-zie». Come dice Thornton Wilder: «Possiamo solo dire di essere vivi in quei momenti in cui i nostri cuori sono con-sapevoli dei nostri tesori.» Vi faccio ora le mie congratulazioni per un primo trimestre di successo. Apprezzo molto tutti i vostri sforzi e vi incoraggio ad esprimere ogni giorno la vostra gratitudine e a osservare quel che succede!

Vostro

Page 3: Forever 04/2013

3

NEwSpApER

03

Brochure natale per i clienti aziendali 2013

art. 41072 (it) | art. 21071 (te) | art. 31071 (fr)

CHF 5.00 | 10 pezzi

m o d u l o d ’ o r d i n a z i o n e

m i t t e n t e

Aloe verA gelly exTra aloe vera: un Vero miraColo in tuBet to. Aloe Vera Gelly è un gel trasparente lenitivo che contiene la percentuale più alta di Aloe Vera. Aloe Vera Gelly è curativo e rinfrescante.

Aloe MASSAge lotion exTra CUraTIvo: aloe Vera, olio di Se-Samo, di JoJoBa e di noCCioli di alBiCoC-CHe idratano e nutrono la Pelle. Mentolo e olio di eucaliptolo hanno un piacevole effetto sti-

molante. Aloe Massage Lotion è lenitiva; dà sollievo L‘Aloe Massage Lotion ha un effetto benefico e

aiuta in caso di muscoli stressati e leggeri sovraccari-chi. Vi sembrerà di rinascere !

ot timale

Aloe propoliS creMe exTra PIaCevole al TaTTo: una Crema Straordinaria Per Pelli SeC-CHe e irritate. Il gel d’Aloe Vera unito a propoli d’api, vitamine, camomilla e oli liporestituenti è particolarmente idratante. Ha un effetto sinergico per la cura di pelle sensibile e irritata.

Risposta Indirizzo distributore

Si prega di affrancare

artiColo quantità Prezzo unità totale

22 aloe lips (incl. 12 biglietti a forma di stella) CHF 66.10

51 aloe Propolis Creme (Confezione regalo inclusa) CHF 31.10

61 aloe Vera Gelly (Confezione regalo inclusa) CHF 23.60

64 aloe massage lotion (Confezione regalo inclusa) CHF 23.60

941 Set invernale (incl. candele profumate) CHF 51.60

939 Set natalizio (incl. confezione regalo e brochure) CHF 59.00

imPorto

azienda:

nome:

Via: n.:

nPa: loCalità: PaeSe:

telefono: e-mail:

tm

Con tut ta l’

dell’ Aloe veRAenergia

51

Aloe Propolis Creme 113 g | CHF 31.10

Protezione

Aloe bloSSoM herbAl teA exTra PIaCevole: la GuStoSa tiSana a BaSe di fiori di aloe Vera, SPezie ed erBe riscalda in inverno, stimola il metabolismo e aiuta a depurare l’organismo – senza teina, né caffeina. forever bee honey exTra energIa: il miele d’aPi deGli altiPia-ni SPaGnoli, ricco di fruttosio, glucosio e di numerosi micronutrienti è una fonte ideale di energia quotidiana.

inVernale Piacere

61

Aloe Vera Gelly 118 ml | CHF 23.60

64

Aloe Massage Lotion 118 ml | CHF 23.60

941

s e t i n v e r n a l e Per CHf 51.60

* Confezione regalo inclusa

* Confezione regalo inclusa

* Confezione regalo inclusa

+ +

Aloe Lips™ | Relaxation Massage Lotion | Relaxation Shower Gel

La natura fornisce le materie prime perfette per i nostri prodotti di alta qualità

Forever produce l’Aloe Vera nella sua forma più pura in coltivazioni ecologiche proprie

Istituti internazionali e indipendenti certificano la purezza e la buona tollerabilità dei prodotti Forever. Ne garantiscono inoltre la produzione senza sperimentazioni su animali.

con FOREVER

Natale con garanzia benessere

per clieNti, collaboratori e amici

reGalate il meGlio: spesso i piccoli doni sono anche i più prezi-osi, perché, se scelti con cura, testimoniano il vostro affetto per chi li riceve. Ancor di più se si tratta dei prodotti benessere Forever. Abbiamo scelto con attenzione per voi i migliori – adatti alla stagione – e li abbiamo già con-fezionati. Così regalarli sarà ancora più facile. L’unica cosa che vi rimane da fare, è decidere quali acquistare e ordinarli. Al resto pensiamo noi!

939

s e t n a t a l i z i o per CHF 59.00

SeMpLICeMeNTe per star bene

Per voi solo il meglio .. .

Natale

È IL SET-REGALO IDEALE PER TUTTI: REGALATE UN PRO-GRAMMA DI COCCOLE PER I FREDDI GIORNI D’INVERNO. Aloe Lips, idratante, protegge perfettamente le labbra, soprattutto nella stagione fredda. Lavanda e bergamotto donano una nota armoniosa e profumata allo Spa-Duo Relaxation Shower Gel e alla Relaxation Massage Lotion. Il set regalo, completo di brochure prodotti, racchiuso in un festoso cofanetto, promette totale relax grazie alla preziosa Aloe Vera e agli oli essenziali.

Aloe lips™ ExTRA UTILE: IL REGALO PERFET TO, PROPRIO A NATALE: ALOE LIPS FOREVER SU DI UN BEL BIGLIET TO A STELLA. Lo specialista Forever per le labbra di tutti. Il prezioso stick coccola le vostre labbra con Aloe Vera e olio di jojoba. Una com-binazione perfetta di idratazione e protezione per labbra sensibili, soprattutto a sole, vento e freddo.

perFeT TO per Le VOSTre

labbra

22

Aloe Lips™ 5 g | 12 pezzi | CHF 66.10

35anni

«Il consIglIo pIù Importante che posso dare: pIanI-fIcare e poI passare all’azIone» svela emma Zumkemi, manager dalla sviZZera che, negli anni scorsi, insieme al

suo team, ha concretiZZato con successo il concept per clienti aZiendali. gIà da aprIle Forever vi mette a disposiZione il Flyer 2013 per clienti aZiendali: aFFinché quest’anno abbiate tutte le opportunità per avere successo. po-trete presentarvI a ditte e aZiende in modo professIonale e moderno – per costruire e sviluppare in modo mirato l’attività nataliZia!

programmare L’ATTIVITÀ NATALI-ZIA ORA!

CREARE UNA STRUTTURA «Abbiamo cominciato col fare una riunione insieme alla mia Downline dividendoci le persone da contat-tare: non si fa una buona impressione telefonando due volte alla stessa azienda» così Emma Zumkemi racconta di come nel 2011 ha pianificato l’attività na-talizia per i clienti aziendali. «La prima domanda che ci siamo posti è stata: chi posso prendere in consi-derazione, con chi ho già avuto dei contatti? Con una persona di riferimento è più facile avere contat-ti» afferma la Manager. «Ad esempio ho contattato il concessionario presso il quale avevo acquistato l’auto: insieme alla macchina mi avevano regalato un mazzo di fiori, appassito dopo appena tre giorni. La mia telefonata ha avuto successo: mi hanno ordina-to dieci set regalo» prosegue. «Abbiamo telefonato a tutte le aziende elencate, e abbiamo ottenuto appuntamenti nel 10% dei casi. All’epoca i flyer na-talizi venivano pubblicati solo nel mese di ottobre, ma a quel punto molti avevano già provveduto alle strenne natalizie. Perciò ho chiesto all’azienda di po-terle avere prima l’anno successivo – così ho battuto tutti sul tempo» commenta sorridendo. Il successo è stato strepitoso: «Grazie al lavoro preparatorio svolto l’anno precedente, nel 2012 ho trovato solo porte spalancate. Ho venduto ben 120 set in totale!» PASSARE ALL’AZIONE«Nel concept per clienti aziendali è importante presentarsi come donna/uomo d’affari. Il cliente desidera avere informazioni sintetiche sui vantaggi dei prodotti da regalare ai dipendenti, e non gli interessa sapere perché me ne occupo io personal-mente o se ci sono altri meccanismi» spiega Emma Zumkemi. «In pratica, quindi, bisogna presentare brevemente l’azienda, evidenziare la qualità dei prodotti e le diverse possibilità di scelta. Bisogna

essere chiari su tempi di consegna, prezzi e modalità di pagamento. Il Distributore sappia che deve prefi-nanziare l’ordine: serve un formulario specifico per fatturazioni con indica-zioni relative all’IVA, ecc.» prosegue la Manager. «Già in fase preliminare prendo nota di idee e appunti per l’anno successivo: è fondamentale avere una pianificazione ben struttu-rata» conclude la Manager svizzera di successo. REGALI DI NATALE: BENES-SERE IN ARRIVOEmma Zumkemi – anche grazie ai propri risultati – nutre una spiccata preferenza per un prodotto della gam-ma FOREVER: il Wellness-Set, che è la strenna natalizia più venduta ai clienti aziendali. «Spiego sempre bene al cliente quanto facciano bene i prodotti, che basta usarne una pic-cola quantità, e che il ricevente penserà a lungo e in maniera positiva al donatore», sottolinea.

FOREVER ha creato diversi set regalo per le aziende, con diverse fasce di prezzo: il prezioso set regalo «Semplicemente Benessere» è composto da Relaxa-tion Massage Lotion, Relaxation Shower Gel, Aloe Lips e brochure prodotti midi; tutta la forza dell’Aloe Vera racchiusa nel set con Aloe Vera Gelly e Aloe Massage Lotion; Aloe Propolis Creme offre una pro-tezione ottimale, mentre FOREVER Bee Honey e Aloe Blossom Herbal Tea sono perfetti per la stagione fredda. Aloe Lips è un dono piccolo forse, ma molto gradito. Certamente ogni azienda troverà ciò che fa al caso proprio! n

++

Aloe Lips™ | Relaxation Massage Lotion |

Relaxation Shower Gel

La natura fornisce le materie prime perfette per i nostri prodotti

di alta qualità

Forever produce l’Aloe Vera nella sua forma più pura in

coltivazioni ecologiche proprie

Istituti internazionali e indipendenti certificano la purezza e

la buona tollerabilità dei prodotti Forever. Ne garantiscono

inoltre la produzione senza sperimentazioni su animali.

con FOREVER

Natale con garanzia benessere

per clieNti,

collaboratori

e amici

reGalate il meGlio: spesso i piccoli doni sono anche i più prezi-

osi, perché, se scelti con cura, testimoniano il vostro affetto per chi li riceve.

Ancor di più se si tratta dei prodotti benessere Forever. Abbiamo scelto con

attenzione per voi i migliori – adatti alla stagione – e li abbiamo già con-

fezionati. Così regalarli sarà ancora più facile. L’unica cosa che vi rimane

da fare, è decidere quali acquistare e ordinarli. Al resto pensiamo noi!

939

s e t n a t a l i z i o

per CHF 59.00

SeMpLICeMeNTe per star bene

Per voi solo il meglio .. .

Natale

È IL SET-REGALO IDEALE PER TUTTI: REGALATE UN PRO-

GRAMMA DI COCCOLE PER I FREDDI GIORNI D’INVERNO. Aloe

Lips, idratante, protegge perfettamente le labbra, soprattutto nella stagione

fredda. Lavanda e bergamotto donano una nota armoniosa e profumata allo

Spa-Duo Relaxation Shower Gel e alla Relaxation Massage Lotion.

Il set regalo, completo di brochure prodotti, racchiuso in un festoso cofanetto,

promette totale relax grazie alla preziosa Aloe Vera e agli oli essenziali.

Aloe lips™ ExTRA UTILE: IL REGALO PERFET TO,

PROPRIO A NATALE: ALOE LIPS FOREVER SU

DI UN BEL BIGLIET TO A STELLA. Lo specialista

Forever per le labbra di tutti. Il prezioso stick coccola le

vostre labbra con Aloe Vera e olio di jojoba. Una com-

binazione perfetta di idratazione e protezione per labbra

sensibili, soprattutto a sole, vento e freddo.

perFeT TO per Le VOSTre

labbra

22

Aloe Lips™

5 g | 12 pezzi | CHF 66.10

35anni

Forever successo

Page 4: Forever 04/2013

404 Forever successo

ApRILE 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

FOREVER: Lavorate da alcuni anni con i prodotti FOREVER: come è nato questo incontro?Claudio: Io e mia moglie stavamo visitando una Fiera della salute a Lugano, e lì abbiamo conosciuto Rosanna e Sabino Zingaro. Era il 2006. Deve sapere che in quel periodo mia moglie, dopo un intenso periodo di studi, aveva creato dei prodotti naturali, shampoo, creme, ecc., ma cercavamo un’alternativa. All’epoca eravamo convinti che non avremmo mai lavorato con FOREVER – che a noi interessavano solo i prodotti. Ma ci siamo ugualmente iscritti e abbiamo provato per un anno tutti i prodotti FOREVER – e ne siamo rimasti entusiasti! Sono semplicemente straordinari! Nel 2007 ci siamo trasferiti nel Ticino e abbiamo cominciato a lavorare con FOREVER. Nel 2009 siamo diventati Assistant Manager e dal 2011 abbiamo la qualifica di Manager. E da allora ci siamo resi conto di essere anche più credibili: lo notiamo nei colloqui con i nuovi Distributori.

FOREVER: Torniamo agli inizi: come avete cominciato ad ampliare l’attività?Claudio: Mia moglie ha ottime capacità comunicative – parliamo molto di FOREVER. Al ristorante, quando incontriamo gente, in viaggio: c’è sempre un’opportunità di portare il discorso su FOREVER. Parlo dei prodotti FOREVER anche quando faccio consulenza di Feng-Shui. Lavoriamo molto con i Touch, diamo i prodotti da testare. Nel nostro caso tutto ruota intorno ai prodotti. La nostra attività si amplia lentamente e costantemente, è una crescita continua.

FOREVER: Significa allora che la vostra downline è più concentrata a livello regionale?Claudio: Sì, è così: soprattutto nel Ticino e in altre regioni della Svizzera, ma abbiamo alcune downline anche in Italia. Avanziamo anno dopo anno e, soprattutto, vogliamo goderci il tempo libero. Ma l’aspetto più gratificante è che i tutti i clienti sono così soddisfatti dei prodotti!

FOREVER: Com’è una vostra giornata lavorativa tipo? Claudio: Al mattino cominciamo con le telefonate, parliamo con i clienti, ci colleghiamo al nostro sito web per vedere se ci sono persone interessate e ci occupiamo dei contatti. Al pomeriggio siamo sempre fuori, usciamo e parliamo di FOREVER.

FOREVER: Ci sono prodotti ai quali siete particolarmente legati? Claudio: Sì, ovviamente. Agli Aloe Drink e alle creme.

FOREVER: Qual è la vostra linea di azione, come istruite i nuovi partner?Claudio: Le migliori esperienze sono state con la formazione in piccoli gruppi: una o al massimo due persone, ma con un programma intensivo di due-tre ore. Invitiamo i nuovi iscritti e il 90 per cento circa sfrutta questa opportunità e viene volentieri. Perciò a casa abbiamo attrezzato una stanza in più che usiamo per presentare tutta la gamma dei prodotti FOREVER. Abbiamo scoperto anche la comunicazione in forma di webinar, che ci consente di comunicare rapidamente con molte persone. È così facile! Straordinario. Ma questo non vale solo per i nuovi partner, bensì anche per i vecchi, per mantenere sempre a un livello alto contatto e motivazione.

FOREVER: Frequentate regolarmente gli eventi FOREVER?Claudio: Certo! Non ci siamo mai persi un Success Day. All’ultimo momento abbiamo dovuto rinunciare a Sempach perché avevo una visita medica in ospedale. Abbiamo frequentato anche tutti gli altri eventi formativi. Ogni manifestazione FOREVER dà sempre grandi stimoli. Si avverte l’energia che si sprigiona da ogni singola persona, contagiando tutti. Invitiamo spesso anche i partner, in modo tale che se ne convincano anche loro. È molto bello quando si intuisce che si mettono loro le ali.

FOREVER: Secondo lei la Svizzera è un mercato particolare? Claudio: Da noi vanno soprattutto gli Energy Drink, quindi FAB. Tuttavia ho l’impressione che i ticinesi corrano dal medico a ogni minimo disturbo senza occuparsi molto di prevenzione … questa abitudine deve cambiare!

FOREVER: Quali consigli vuole dare ai nuovi distributori? Claudio: Bisogna sempre pensare in maniera positiva, soprattutto quando si consigliano i prodotti, anche se forse non tutto va sempre come dovrebbe. Mia moglie ha sempre cercato di far capire a ogni distributore che doveva cercare persone in buona salute e spiegare loro i vantaggi della prevenzione. E, a volte, sono proprio le persone dalle quali ci si aspetta di meno a condurci più lontano.

FOREVER: Qual è il suo credo personale con FOREVER?Claudio: L’aspetto straordinario di FOREVER è che ciascuno può fare quel che vuole. È perfetto: chi lavora di più, guadagna di più. Chi lavora di meno, guadagna ovviamente di meno. Ciascuno stabilisce il proprio livello di impegno. È fantastico quando si ha una sponsor come Rosanna, in grado di spronare e di offrire continue motivazioni … Lavoriamo con costanza, ma vogliamo anche goderci il tempo libero!

Grazie a FOREVER siamo diventati ancora più socievoli e comunica-tivi – e quindi anche più felici. Puoi lavorare – quanto e, soprattutto, quando vuoi – ed essere assolutamente libero! Semplicemente geniale. n

DOLCE VITA COn FOREVER È PrOPriO COsÌ CHe LO immaginiamO: vivere senza stress, in PensiOne, neL BeL CantOn tiCinO. Denise e CLauDiO menOtti, manager FOrever in svizzera, HannO trasFOrmatO QuestO sOgnO in reaLtÀ. iL settantenne, eX DirettOre Dei LavOri Di un granDe stuDiO Di arCHitetti – anCHe maestrO DiPLOmatO Di Feng sHui – e sua mOgLie, titOLare Di un CentrO Benessere, HannO vissutO e LavOratO a LungO a WintertHur. neL 2007 sOnO anDati in PensiOne e si sOnO trasFeriti neLLa BeLLissima CittaDina termaLe Di asCOna, suLLe sPOnDe DeL LagO maggiOre, DOve iL FamOsO CLima mite si FOnDe COn La suggestiva atmOsFera meDiterranea DeL CentrO stOriCO. aggiungiamO anCHe L’assOLuta LiBertÀ CHe OFFre un’attivitÀ autOnOma COme QueLLa Di FOrever. La COPPia È FeLiCemente sPOsata Da 42 anni e Ha un FigLiO CHe vive in itaLia. anCHe Lui, Ovviamente, LavOra COn FOrever. semBra una vita PerFetta, ma DaLLO sCOrsO OttOBre Denise menOtti È riCOverata in OsPeDaLe, PerCiÒ aBBiamO POtutO intervistare sOLO CLauDiO menOtti.

«Siamo aSSoluta-mente liberi.»DENISE & CLAUDIO MENOTTI MANAGER SVIZZERA

I NTERVISTA

Page 5: Forever 04/2013

5

NEwSpApER

05Forever successo

DENISE & CLAUDIO MENOTTI A COLpO D’OCCHIO:

CON FOREVER: DAL 2006

IL LORO TEAM: CA. 100 PARTNER

L’ASSEGNO PIù ALTO: 3000 CHF

IL LORO OBIETTIVO: «QUEST’ANNO GLI OBIETTIVI SONO DUE: MIA MOGLIE DEVE GUARIRE AL PIù PRESTO – SPERO E PREGO PER-CHé UN GIORNO POSSA TORNARE A CASA – E POI ENTRO FINE ANNO VORREMMO DIVENTARE SENIOR MANAGER. QUESTO È ANCHE IL SUO DESIDERIO!»

«ALOE2GO È LA BEVANDA ENERGETICA PERFETTA PER QUANDO SI È FUORI. MIA MOGLIE NON ESCE DI CASA SENZA IL SUO ALOE LIPS. ADORA INOLTRE TUTTI I PRODOTTI DELLA LINEA ALOE FLEUR DE JOUVENCE, PER UNA PELLE SANA E UN ASPETTO RADIOSO!»

QUAL È IL SUO pRODOTTO pREFERITO E pERCHé?:

Page 6: Forever 04/2013

06

Lavorare divertendosi e con grande entusiasmo, veder realizzato il proprio sog-no, essere indipendenti: durante il Success Day di Hanau relatori diversi hanno elettrizzato i circa 300 ospiti. Storie di vita FOREVER, preziosi consigli pratici e interessanti racconti hanno motivato il pubblico eterogeneo, multiculturale, proveniente dalla Renania settentrionale-Vestfalia, da Berlino e Francoforte, riunitosi sulle sponde dell’Oder. TUTTO PER IL SUCCESSO«Le nuove presentazioni per il cliente e dell’attività, le nuove brochure, le brochure di benvenuto rielaborate, la carta intestata nella nuova veste grafica aziendale, il trai-ning concept in cinque lingue e le numerose azioni promozionali – ad esempio per Pasqua o per la Festa della Mamma – sono tutto ciò che vi serve per avere successo nella vostra attività» con queste parole il Dott. Kaufmann, Managing Director, ha spronato il pubblico sin dalle prime battute.

La Soaring Manager Britta Jahn ha dato consigli preziosi per la presentazione dei prodotti: «Inserite semplicemente il VIT nel Test Touch, consentendo così alle

persone interessate di provarlo. Potete proporre i prodotti ogni giorno e introdurre ovunque il discorso, anche dal parrucchiere.» La Distributrice di successo ha presentato in maniera molto divertente il contenuto della sua borsa: non solo il VIT – che non deve mancare mai –, ma sono spun-

tati come per magia anche Hand Sanitizer, Luscious Lips («Con questo ho convinto anche le signore che faceva-

no resistenza alla presentazione».) e infine una crema per le mani ottenuta mescolando Propolis e First: la presentazione è terminata tra gli applausi!

Pia Gerstenmaier, Chief Operations Officer ha svelato durante il Success Day di aver realizzato il proprio sogno di indipen-

denza con FOREVER. «Una cosa è certa: il mercato di Bellezza, Wellness e Sport è tutt’altro che saturo. Sfruttate questa opportunità e presentatevi, ad esempio, con la nuova Skin Guide» consiglia l’esperta. «Dovete sempre pensare ai due pilastri dell’attività: da un lato dovete essere il vostro miglior cliente e dall’altro costruire l’attività anche con l’aiuto dei training per le presentazioni. Continuate a curare e a formare i due pilastri», conclude con insistenza.

LAVORARE AGLI OBIETTIVIDopo pranzo e dopo aver assaporato il primo sole primaverile la manifestazione è andata avanti con le premiazioni, accolte da scrosci di applausi. Il famoso triatleta Stefan Schmid ha raccontato della sua attività sportiva nel 2012, sponsorizzata da FOREVER, facendo un interessante paragone con l’attività stessa di FOREVER: «In entrambi i settori si hanno alti e bassi. Quando non si raggiunge un obiettivo, biso-gna porsene uno nuovo e lavorare sodo per raggiungerlo. L’anno scorso ho perso l’Ironman alle Hawaii – ma quest’anno voglio assolutamente esserci.»Insieme alla Manager Rukiye Kaomaz, che lavora con FOREVER da appena cinque mesi e che è già arrivata a qualificarsi per la Challenge al lago di Garda, Susanne Wendlik, Head of Marketing & Events, ha motivato i partecipanti a lavorare per la qua-lificazione. Chi non ce la fa questa volta, può comunque acquistare i biglietti per non perdere il Premium Event 2013. FUTURO ANCHE PER I GIOVANIDopo una pausa caffè hanno parlato anche oratori straordinari e giovanissimi: il Supervisor Matthias Bauscher, che in un prossimo futuro vorrebbe cominciare l’attività FOREVER anche in Nuova Zelanda, e l’Assistant Supervisor Samantha Capko, che si è iscritta il giorno del suo 18° compleanno. Hanno stupito il pubblico raccon-tando delle loro dieci regole, che vi consigliamo di seguire: il loro personale «Dia-mond Crashkurs». «FOREVER offre anche alle nuove generazioni un’ottima oppor-tunità per costruirsi un futuro sicuro» sostengono i due rappresentanti della nuova generazione. Mille sfaccettature – un riuscitissimo Success Day ad Hanau! n

Forever successo

ApRILE 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

entusiasmo puro AL SUCCESS DAY

Page 7: Forever 04/2013

NEwSpApER

7Forever marketingForever marketing

LA PRESENTAZIONE dell’attività FOREVER

La presentazione dell’attività Forever in un bel raccoglitore verticale con chiusura magnetica, contiene diverse opzioni per la presentazione:

presentazione con

fogli di cartaPresentazione su 60 fogli nel raccoglitore, da tenere in mano. al momento giusto, dovete presentare il film salvato sulla memory stick «Cos’è il word-of-mouth marketing?»

presentazione in

pDFLa stessa presentazione in PDF è presente anche sulla memory stick e sul DvD. in questo caso, siete pregati di aprire il file «Da leggere prima della presentazione». se si fa la presen-tazione in PDF usando un computer, potete lasciar scorrere le slide, e al momento oppor-tuno partirà automaticamente il filmato «Cos’è il word-of-mouth marketing?»

naturalmente esiste la presentazione in PDF anche in versione per iPad. Per installarla, siete pregati di aprire il file «Da leggere prima della presentazione».

presentazione come

filmatoesiste inoltre la presentazione in versione pro- fessionale, già provvista di audio. si può proiet- tare in maniera tradizionale e con beamer. ne esiste anche una versione speciale per iPad.

si scarica semplicemente da itunes, ma prima di installarla, siete pregati di aprire il file «Da leggere prima della presentazione»

Il filmato «Cos’è il word-of-mouth marketing?» è salvato a parte.

« « «Sulla memory stick trovate tutti i migliori strumenti di presen-tazione per MAC e PC di ultimissima gener-azione.

Sul DVD troverete anche le versioni per appa-recchi e software meno recenti. Inoltre il DVD funge anche da backup, nel caso vi capiti di can-cellare la memory stick.

In vendIta

da subIto

Presentazione dell’attività CHF 69.00

• italiano art. 41100•tedesco art. 21100•francese art. 31100

Page 8: Forever 04/2013

08

gLI INIZI CON FOREVERDopo la maturità Melanie Richter ha studiato scienze della formazione primaria

e scienze motorie fino al primo esame di stato a Berlino. Poi, però sono nati i due

figli e fare la pendolare tra la Spreewald e la capitale diventava sempre più diffici-

le. «All’epoca avevo iniziato a occuparmi di unghie come seconda attività: cura,

unghie artificiali, ecc. – a un certo punto ha preso il sopravvento e ho chiuso la

mia iscrizione all’università, ovviamente era anche un problema economico»

spiega la distributrice. Quando si è separata dal padre dei suoi figli, si è ritrovata

completamente sola. «Ero totalmente svuotata e stremata. Un’amica mi ha con-

sigliato l’Aloe Berry di FOREVER. Il primo sorso – a onor del vero – aveva un gusto

orrendo, ma mi sono sentita subito meglio e più forte. È successo quattro anni fa,

e da allora ho seguito tutti i training. Io e la mia amica di Oranienburg abbiamo

acquistato i biglietti e siamo andate al Success Day di Hanau – è un bel viaggio

da est, ma ne è valsa la pena» racconta sorridendo Melanie. E non si è risparmiata

né spese, né fatica pur di essere presente anche all’apertura della nuova centrale

nel castello di Freiham: «L’apertura del castello con visita guidata da Rex in per-

sona è stata un’esperienza straordinaria, che non dimenticherò mai!» Rex, il fon-

datore dell’azienda, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede aziendale

nel 2010 ha accompagnato gli ospiti a visitare il castello e ha spiegato loro tutti i

retroscena. «Rex è così naturale e ha uno charme incredibile, molto apprezzato

dalle signore … È stato molto emozionante anche stringergli la mano, è stato

un momento davvero speciale» confessa Melanie. «Inoltre quel giorno avevamo

un tempo fantastico, tutto è stato decorato e organizzato alla perfezione, Rex è

atterrato davanti al castello con il suo grande elicottero, è sceso su di un tappeto

rosso – sembrava la scena di un film».

Melanie mette subito in pratica quel che impara: ogni nuovo cliente riceve in

regalo uno stick Aloe Lips. E dopo la ricostruzione unghie, coccola le mani delle

clienti con Sonya Aloe Nourishing Serum. È vellutata, è un eccellente prepara-

to vitaminico con texture serica», assicura l’esperta. «Inoltre lo studio è pieno

di prodotti e di poster di FOREVER – il discorso scivola molto naturalmente

sull’argomento».

ROSSO, gIALLO E VERDE«A casa nostra ci sono solo prodotti FOREVER, anche i miei bambini li conosco-

no bene» ci rivela la giovane mamma. «Se l’imballaggio è rosso, come nel caso

dell’Aloe Massage Lotion, per Connor e Aimee il messaggio è chiaro: Alt, come

per il semaforo: può scaldare, quindi è vietatissimo usarlo da soli. Se invece è

giallo (Aloe Propolis Creme) il messaggio è: dobbiamo prima chiedere. Verde

(Aloe Vera Gelly), infine, significa OK, possono usarlo per qualsiasi cosa» ci spiega

Melanie.

ApRILE 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Il suo prodotto preferito è Aloe MSM Gel: «Lo porto sempre con me – anche

se i bambini crescono, si fanno sempre qualcosa, piccola o grande che sia – ed

è sempre utile. Molte mamme me lo chiedono!» L’episodio più divertente si è

verificato in estate, quando dei perfetti estranei suonarono alla sua porta per farsi

spalmare il prodotto sulle spalle scottate dal sole: si era già sparsa la voce che

Melanie aveva un prodotto fantastico.

FOREVER AIUTA IN TUTTE LE SITUAZIONI«Per me FOREVER è come una grande famiglia» ci rivela Melanie. «Uso FOREVER

sempre. Grazie al mio lavoro con FOREVER riesco a finanziarmi quasi completa-

mente i pregiati prodotti e, inoltre, posso godermi qualche piccolo lusso insieme

ai miei bimbi. Ogni tanto un giocattolo o un peluche, o un piccolo viaggio. La

cosa più importante per me, però, è che ho sempre desiderato aiutare gli altri e

non mi interessano particolarmente né il denaro, né i profitti» prosegue. Intanto

Melanie e i suoi due figli hanno adottato due bambini in Kenya, che Melanie ha

potuto anche conoscere. «Nancy ha dieci anni e parla inglese meglio di me, per

loro sono la Muzungu-Mama (mama bianca) – questo contatto è straordinario,

anche per l’educazione dei miei figli» commenta soddisfatta la distributrice.

«Il lavoro con FOREVER arricchisce molto la mia vita! Il mio obiettivo è potermi

mantenere tutta la vita con FOREVER e di provvedere anche alla pensione – ho

ancora 30 anni davanti» racconta Melanie con un sorriso compiaciuto. n

QUATTRO FIgLI – È SEMPRE

meLanie riCHter vive FOrever. i PrODOtti FOrever sOnO OnniPresenti neLLa vita DeLLa 35enne, maDre singLe, suPervisOr, CHe vive neLLa PiCCOLa CittaDina Di LuCkau, BranDeBurgO, neLLa ger-mania OrientaLe. IL REDDITO ExTRA CHE LE GARANTISCE FOREVER LE PERMETTE DI CONCEDERSI QUALCHE PICCOLO LUSSO – E GRAZIE ALL’AIUTO DELL’ASSEGNO MENSILE PUò SOSTENERE L’ADOZIONE A DISTANZA DI DUE BAMBINI IN KENyA. MELANIE E I SUOI DUE FIGLI, CONNOR E AIMEE, SONO SEMPRE IN CONTATTO CON AMOS E NANCy IN AFRICA GRAZIE ALL’INVIO DI DISEGNI E LETTERE. CON L’AIUTO DI FOTOGRAFIE POSTATE SU FACEBOOK DALL’ORGANIZZAZIONE UMANITARIA HARAMBEE, IMPARANO A CONOSCERE LA QUOTIDIANITÀ GLI UNI DEGLI ALTRI. QUANDO CONNOR, 6 ANNI, CHIESE UNA BICICLETTA PER IL COMPLEANNO, VOLEVA CHE NE RICEVESSE UNA ANCHE IL SUO FRATELLINO IN KENyA. MA GUARDANDO LE FOTO NOTò CHE AMOS DOR-MIVA PER TERRA SU DI UNO STUOINO E COMMENTò: «MAMMA, AD AMOS NON SERVE LA BICICLETTA. GLI SERVE PRIMA UN LETTO!»

STATO IL MIO SOgNO!

homestory

Forever

anCHe in FuturO vOrremmO raCCOntare La vita nOrma-

Le, QuOtiDiana Dei DisrtriButOri FOrever. Non si impara solo dai

Diamond e Sapphire Manager, ma anche da tutte le altre persone che lavorano

con FOREVER e che hanno una storia personale da raccontare. Cosa è cambiato

nella vostra vita con FOREVER? Cosa vi permette di fare il guadagno extra frutto

dell’attività con FOREVER? Quale esperienza particolare avete fatto con o tramite

FOREVER divertente, entusiasmante, o comunque particolare? Raccontateci la

vostra storia – e inviatela per e-mail a sabine Laakmann: [email protected].

Fidatevi: la famiglia FOREVER aspetta la vostra storia!

Forever successo

Page 9: Forever 04/2013

NEwSpApERNEwSpApERNEwSpApERNEwSpApER

09

IL TEAM DEL CUSTOMER CARE SVIZZERA RISPONDE OGNI GIORNO ALLE VOSTRE DOMANDE RELATIVE A FOREVER E AI PRODOTTI.

FAQ Di FOrever

LA DIVISIONE MARKETING DI FOREVER IN SVIZZERA È UN CASO PARTICOLARE: QUI SI PENSA, SI PROGRAMMA, SI TRADUCE E SI PUB-BLICA IN TRE LINGUE. IL TEAM STESSO, BEN ORGANIZZATO E IMPEGNA-TO, È FORMATO DA TRE PERSONE: CASIMIRO IERACE, PATRICIA STETTLER E ALICE OHUNWU. «LAVORIAMO REALMENTE ALLA PARI, NON ESISTONO GERARCHIE» SPIEGA CHEF IERACE. TRASFORMARE IN REALTÀ LA FUSIONE DELLA REGIONE DACH È UNA SFIDA INTERESSANTE E STIMOLANTE CHE VIVIAMO INSIEME ALLA DIVISIONE MARKETING & EVENTS DI MONACO.

un team giOvaneCasimiro Ierace è un traduttore laureato, madrelingua tedesco e italiano; prima lingua straniera è il

francese, inglese e spagnolo le seconde. Dopo gli studi a Zurigo, nel 2002 il 35enne ha cominciato

a lavorare per FOREVER. «A quei tempi tutta la documentazione era solo in tedesco e naturalmente

bisognava tradurla. Bisognava preparare tutti i flyer, i depliant e il resto del materiale» racconta il

poliglotta. Patricia Stettler è in forza al team FOREVER in Svizzera dal 2009. Dopo la scuola, la 28enne

ha seguito una formazione quadriennale come poligrafica – grafica e si occupa prevalentemen-

te dell’organizzazione grafica e della realizzazione dei progetti. La «più giovane» del team è Alice

Ohunwu, che da luglio 2012 lavora con un’occupazione part-time. La 47enne, madre di due adole-

scenti, è di Basilea, «la città più bella della Svizzera» – e ha concluso una formazione commerciale

come assistente pubblicitaria.

mansiOni DisParateSe si chiede al team di marketing quali sono le sue mansioni, ecco cosa ci risponde: ci occupiamo

della realizzazione del Newspaper FOREVER in tedesco svizzero, in italiano e in francese; delle

brochure, dei flyer, delle schede dei prodotti e di tutto ciò che viene stampato per il mercato sviz-

zero, del sito web FOREVER, dello Shop Online, di aggiornare costantemente la pagina aziendale

FOREVER e di presentare le informazioni aggiornate per la Newsletter. A questo aggiungiamo tutte

le traduzioni e le consultazioni per gli eventi in Svizzera, nonché la preparazione delle presentazioni.

«Il nostro settore di competenza è davvero molto vario, ma ci aiutiamo a vicenda. È un buona colla-

borazione, uno scambio molto gradevole» sottolinea Ierace.

Sono sempre sotto pressione perché bisogna calcolare i tempi necessari per una traduzione pro-

fessionale e per le relative revisioni. «La fusione con Germania e Austria nella Regione DACH è una

bella sfida: dobbiamo unire le culture – e si tratta di un processo bello, ma anche lungo e difficile»,

conclude il capo con un sorriso compiaciuto.

attivi – anCHe aCCantO a FOreverNella vita privata di Patricia Stettler al primo posto ci sono gli amici: «Ma mi piace anche viaggiare e

conoscere paesi stranieri. Inoltre cerco di mantenermi in forma, in inverno pratico snowboard, men-

tre durante i miei viaggi mi piace fare immersioni.» L’hobby di Alice Ohunwu è fare da taxi: scorrazza

regolarmente i suoi figli – 13 e 16 anni – agli allenamenti di calcio, alle partite, inoltre è attiva nel club

dei due giovani atleti. «In alternativa mi piace leggere, ascoltare musica, meglio ancora fare le due

cose oziando nella vasca da bagno» afferma il membro «più giovane» della divisione Marketing di

FOREVER. A Casimiro Ierace invece piace giocare a jass, un gioco di carte svizzero, e al venerdì lo si

trova insieme agli amici nel suo club gastronomico. «Apriamo il ristorante solo al venerdì – nessuno

di noi ha altro tempo – qui cuciniamo per amici, conoscenti ed estranei. Con il ricavato finanziamo

i viaggi, ad esempio per andare all’Oktoberfest o per il cenone di Natale. Cucinare insieme è diver-

tente», conclude il direttore del Marketing. Tre persone attive – e la divisione marketing di FOREVER

in Svizzera è ben strutturata e organizzata. n

Tre LINGUe – UN OBIETTIVO

Componenti dei prodotti FOREVER:

Sull’etichetta di ogni singolo prodotto (cosmetici, e anche integratori alimentari) i componenti sono elencati nell’ordine numerico, in ottemperanza alla legge. Contiamo sulla vostra comprensione se, a causa della segretezza delle ricette, non possiamo mettere in etichetta altri dati relativi ai singoli com-ponenti.

Unità di carboidrati :

Poiché produciamo anche alimenti, non indichiamo i dati relativi alle unità di carboidrati e ad alcune aller-gie. Il motivo è semplice: le persone sanno perfetta-mente cosa fa loro bene o no. Si può rispondere fa-cilmente a questa domanda leggendo l’elenco degli ingredienti e la relativa tabella nutrizionale.

Rettangolo sui tubetti dei prodotti :

Da un po’ di tempo in Internet gira la voce che il rettangolo colorato sul fondo del tubetto conten-ga una dichiarazione relativa alla composizione dei prodotti. Nulla di più falso! I rettangoli indicano semplicemente il punto di riempimento di ciascun prodotto e non hanno alcun significato quanto alla composizione. n

BUON GIORNO – BONJOUR – GUTEN TAG

D’ora in avanti il VIDEOMESAGGIO MENSILE del

Dott. Florian Kaufmann verrà sempre postato sulla

pagina Facebook di FOREVER in ITALIANO, FRAN-

CESE E TEDESCO!

FOrever DaCH è trilingue e quindi lo è anche il mes-

saggio d’inizio mese del managing Director del DaCH.

Il Dott. Kaufmann si rivolgerà ai distributori nella loro

lingua, così potrà motivarli ancor di più. «a gennaio 2013 la regione DaCH registra un aumento del fatturato del 29%, questo è il miglior risultato da Dicembre 2006! il nostro nuovo vit è già tra i 15 prodotti più venduti. sono molto orgoglioso, tutti voi avete fatto un ottimo lavoro. siamo davvero forti» ha commentato Kaufmann in un mes-

saggio sulla pagina Facebook di FOREVER. Qui troverete

in anteprima le novità esclusive. Vistate la pagina

all’indirizzo www.facebook.com/forever.dach e clic-

cate subito su «Mi piace»! n

da sinistra a destra:ALIce ohUNwU

cAsImIro IerAcePATrIcIA sTeTTLer

Forever successo

Page 10: Forever 04/2013

TOp-LEADER

+/–

=

=

=

=

1

-1

1

-1

2

-1

2

-2

1

5

28

2

10

-2

-4

-8

kiPP, roLf

kastL, HeLga

reicHLe, cHristeL & dietMar

keLM, Margrita & Horst

rÜcker, friedHeLM

reHBerg, Hans-Werner

LitzenBurger, MicHaeL

Menter, Brigitte & MicHaeL

BaMBacH, tHeodor

gaufer, susi & rainer

MÜLLer, ursuLa

scHWeMMLein, dr. susanne & di Mascio, dr. guido

Wettcke, Mari-carMen & Hans

BaYerL, aMata & cHristoPH

Haage, iLona

MaLBricH, ursuLa

ziMMerLe, ursuLa

sLoWakieWicz, estHer & Peter

BeiJk, Jana & Vincent

MÜHLBerger, siLVia & Hans

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

rolF KiPP

+/–

=

=

=

2

=

2

5

-4

2

-3

-1

-3

7

5

-1

-3

-2

-1

5397

27

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

roBErt CHalauPKa SuSanna GraF

+/–

=

1

4

=

=

=

-5

1

-1

8

-2

1

2

-6

-7

graf, susanna

zanetti, Monica & kuHn, MattHias

Wenger, riccaLdo & Brigitte

ritter, PHiLiPP

eHrLi, ViViane & de seBiBus, HansPeter

keLLer, Peter & sigi

zingaro, rosanna & saBino

arni, trudY & urs

WittMann, françoise

reusser, tHoMas

isMaiLi, HYriJe

köPPeL, MiriaM

kLingLer, erika

duarte, andré

Bortis, gaBrieLa

Vicari, siLVia & MicHeLe

gretLer, JasMin

kÜnzLe, Marion

scHorno-eHrLi, gaBrieLLe

MÜLLer, corneLia & Heinz

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

+/-

4

4

-2

-2

15

8

-3

45

2886

7

21

4

14

53

-4

6

17

-11

-6

4

Hönegger, Maria tHeresia & augustin

doPPeLreiter, Maria anna

rÜckert-HaMMer, Maria anna

PicHa-kruder, sandra

zacH, Lukas

Martinz, tanJa

YouWakiM, sYLVia

reicHer, karin

Loder, Martina

HeMMeLMaYer, susanne

MÄtzLer-MaLLin, Marion & MÄtzLer, Manfred

Hofer, regina

radLer, siLVia

LinHart-skocik, regina

Bodner-Langeneder, denise & Langeneder, WoLfgang

MaYr, ingrid

Meitz-Beck, Petra

Wagner, MicHaeL aLois

gasPLMaYr, cHrista

kaLB, siegMund

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

HanS-WErnEr rEHBErG

20

cHaLauPka, roBert

Martinz, tanJa

rauscHgott, HeLga & eWaLd

MacHa, cHrista

Hönegger, Maria tHeresia & augustin

doPPeLreiter, Maria anna

HaMMer, saBine & Markus

Wagner, MicHaeL aLois

MaYerHofer, eLisaBetH

rÜckert-HaMMer, Maria anna

kaLB, siegMund

PicHa-kruder, sandra

MÄtzLer-MaLLin, Marion & MÄtzLer, Manfred

radLer, siLVia

scHönauer, HeLga

YouWakiM, sYLVia

strondL, rita

Hofer, regina

tiscH, Heidi

zacH, Lukas

+/-

=

21

6

6

10

-3

7

-1

-4

12

-7

0

73

6

-4

25

18

13

-13

17

reHBerg, Hans-Werner

Haage, iLona

ziMMerLe, ursuLa

Menter, Brigitte & MicHaeL

kÜPPer, nicoLe

BrackMann, doris & ericH

BaYerL, aMata & cHristoPH

sLoWakieWicz, estHer & Peter

toPrak, HÜLYa

scHMidtMann, siegrid

scHWeMMLein, dr. susanne & di Mascio, dr. guido

reicHLe, cHristeL & dietMar

HoWorka, Birgit & WoLfgang

keLM, Horst

MeYer, kirstin

HeisterBerg, LuMinita

gruscHWitz, WoLfgang

Von doBscHÜtz, susanne

MÜHLBerger, siLVia & Hans

reicHard, gaBrieLe

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

+/-

2

=

13

6

3

14

9

7

1

-6

-8

-7

-6

-1

-16

-5

-9

Wenger, riccaLdo & Brigitte

eHrLi, ViViane & de sePiBus, HansPeter

isMaiLi, HYriJe

reusser, tHoMas

arni, trudY & urs

duarte, andré

kÜnzLe, Marion

sturzenegger, PascaL

zanetti, Monica & kuHn, MattHias

scHorno-eHrLi, gaBrieLLe

acosta, francesca & Juan carLos

gretLer, JasMin

graf, susanna

MÜLLer, corneLia & Heinz

zuMkeMi, eMMa

kLingLer, erika

zingaro, rosanna & saBino

LeiBacHer, Bernadette & Werner

Bortis, gaBrieLa

kaufMann, fLorian

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

TOp-BUILDER

10

ApRILE 2013germania, austria e svizzera

gERMANIA (FEBBRAIO) AUSTRIA (FEBBRAIO)

i top diStributori di maggior SucceSSo per Forever in germania, auStria e Svizzera | Febbraio e marzo 2013

Forever cLassificHe

SVIZZERA (MARZO)

gERMANIA (FEBBRAIO) AUSTRIA (FEBBRAIO)

maria tHErESia E auGuStin HönEGGEr

SVIZZERA (MARZO)

riCCalDo E BriGittE WEnGEr

Page 11: Forever 04/2013

NEwSpApER

11

HyrijE iSmaili

mANAGer

luminita HEiStErBErG

anDré DuartE Karin rEiCHEr

mElitta FaSSl

Forever cLassificHe

«La nostra vita è cambiata in meglio con FOREVER! Siamo entusiasti del know-how che ci viene trasmesso e che, a no-stra volta, possiamo trasmettere al nostro team: è un gran-de tesoro» affermano all’unisono Birgit e Wolfgang Howor-ka. Nel 2003 la simpatica coppia originaria della Turingia si è iscritta a FOREVER e da allora è una grande consumatrice, nonché fan, dei prodotti. «In questo lasso di tempo abbiamo creato un grande portafogli clienti. Il webinar settimanale, le presentazioni dei prodotti e dell’attività, le Akademie e la consegna dei Test Touch hanno contribuito enormemente al nostro successo. FOREVER ci ha donato una migliore qualità di vita, sia dal punto di vista della salute, sia da quello econo-mico. Diventare Manager era un nostro grande sogno! Non abbiamo mai perso di vista questo traguardo» commentano con gioia gli Howorka. Il prossimo traguardo si chiama Se-nior Manager. «Ringraziamo in particolare il nostro sponsor Ilona Haage e la nostra downline. Desideriamo fungere da esempio e ci auguriamo che, grazie al nostro aiuto, possano realizzarsi anche i sogni dei membri del team» concludono Birgit e Wolfgang Howorka.

GermANIA (FebbrAIo) AUsTrIA (FebbrAIo)

«Un’amica mi ha portata a una presentazione FOREVER. Non avevo particolari aspettative, mi interessava piut-tosto l’argomento: salute e vitalità. Mi sono state date molte risposte e opportunità e questo approccio mi ha convinta» spiega Melitta Fassl, che all’inizio non pen-sava all’attività, bensì le interessavano solo i prodotti. «120 CCs in due mesi … mi sembrava un traguardo lontano, quasi irraggiungibile. Tuttavia ho potuto an-che sperimentare che insieme diventa tutto più facile. La mia sponsor ha tenuto le presentazioni e io ho fatto quel che mi riesce meglio: mettermi a disposizione per i clienti dell’Aloe. In questo modo è cresciuto anche il mio team» racconta la neo-Manager. L’hanno affascina-ta le bellissime presentazioni e tutto quel che poteva imparare – sia sull’attività che sui prodotti. «Sono andata all’European Rally a Malaga e ad altre grandi manifesta-zioni ed è grandioso come una sola pianta possa uni-re tante culture e tante persone. Sono pronta a tutto ciò che verrà» conclude con ottimismo Melitta Fassl.

«Ho amato subito i prodotti e, insieme alla mia famiglia e alla mia cerchia di amici abbiamo avuto esperienze stra-ordinarie» spiega Luminita Heisterberg, che dallo scorso aprile lavora con successo con FOREVER. «Ritengo che il lavoro debba anche essere divertente e mi è sempre pia-ciuta l’idea di collaborare con persone desiderose di mig-liorare» afferma la Manager di Monaco. Desidera ringrazi-are, in particolare, suo marito che l’ha sempre appoggia-ta, i suoi quattro figli, che sono stati molto comprensivi, e Ursula Zimmerle, la «migliore sponsor del mondo». Il suo obiettivo per il futuro è far avere successo al proprio team e ingrandirlo. «Ho ancora molta voglia di avventura e sogni da realizzare – e che realizzerò – con FOREVER» conclude con ottimismo Luminita Heisterberg.

pROMOZIONI

«Da quando lavoro con FOREVER la mia vita è cambiata enormemente e sono cambiata molto anche come perso-na. Ora vedo gli aspetti positivi della vita» afferma Hyrije Is-maili. «Sono riuscita a raggiungere il nuovo status grazie allo straordinario sostegno del mio team. Non ho mai smesso di crederci e sapevo che ce l’avrei fatta, proprio come so che raggiungerò i miei altri obiettivi» spiega la Manager fresca di nomina che lavora con FOREVER da otto mesi. La sua prin-cipale motivazione è osservare il progresso delle persone e aiutarle. Ovviamente si diverte e le piace anche costruire qualcosa per il proprio futuro. «Con FOREVER ho imparato che si può avere successo grazie all’onestà e alla fiducia» pro-segue la giovane svizzera. «Il mio prossimo obiettivo? Diven-tare Diamond Manager. Sono convinta di riuscirci e di poter indicare agli altri come possiamo compiere questo percorso insieme» conclude con ottimismo.

svIzzerA (mArzo) AUsTrIA (FebbrAIo)

«Ho sia degli obiettivi di vita che una vita decisamente più sana» ci rivela André Duarte, che lavora con FOREVER da appena sette mesi. «Durante l’apprendistato non si guadagna molto, perciò sono felice per il mio primo bo-nus manager. Inoltre nel mio team ci saranno ancora altri manager» ci rivela il giovane distributore. Trae esempio dai grandi di FOREVER. È incredibile quel che si può rag-giungere in cinque-dieci anni. «Ho un team fantastico e abbiamo tutti grandi obiettivi di vita, ed è per questo che ci concentriamo sulla creazione del team» prosegue. I suoi prossimi traguardi? «Libertà in generale e ovviamen-te avere anche un guadagno passivo» racconta il neo-Manager con molta motivazione.

«I prodotti FOREVER mi accompagnano ogni giorno», racconta Karin Reicher, che ha conosciuto e imparato ad amare FOREVER nel 2010. «Ho iniziato subito a con-sigliarli e anche i miei amici e i miei clienti sono rimasti entusiasti della loro qualità. Perciò non è stato difficile creare un team» spiega l’austriaca. «Il mio traguardo, di-ventare Manager, è frutto di duro lavoro, ma il mio mot-to, «Carpe Diem», mi ha portata fino alla meta, insieme al grande sostegno del mio sponsor Lukas Zach, che è entrato al momento giusto nella mia vita, aprendomi questa porta. Inoltre desidero ringraziare David Kreiner e Werner Kohlberger, insieme alle loro mogli!» sottoli-nea la Manager. «Il mio prossimo obiettivo è sostenere il mio straordinario team e naturalmente ampliarlo» con-clude Karin Reicher.

BirGit E WolFGanG HoWorKa

Page 12: Forever 04/2013

12

ApRILE 2013germania, austria e svizzera

GermANIA (FebbrAIo)

deMir, Hatice

donatH, dirk

eLsner, Wenke

grÄf-ricHter, saBine

gröger, HeLMut

Hornig, eVeLYn

Hornig, Meike

Huft, geraLd

kick, doris

krause, Markus

kuBis, cHristian

Lang, denise & JuLian

Lusser, Pia

MaYersHofer, eLLi

MoHr, Birgit

oHagen, norBert

otto, norMa

Prager, katHrin

scHuster, karin

scHuster, siBYLLe & detLeV

sPitzenBerger-Baier, Petra

tian, Yating

VintiLa, eLeonora

WendLik, dr. franz

zazaL, sÜHeYLa

zorn, eLke

AUsTrIA (FebbrAIo)

HofMann, Maria

LeitgeB, Veronika

MeHringer, ManueL

özkara, gÜLcan

ParLak, eVren & duYgu

sen, eLif

steinacHer, karin & norBert

Vodenik, aLfons

svIzzerA (mArzo)

akcaY, Mustafa

arena, eMManueLLe

BeLLaJa, MirLinda

BickeL-knecHt, cHristina

BogoJeVic, aLeksandra

BouWMeester, karin

cHristen, nicoLe

cuHara, saMir

dick, faBienne

egeric, JeLena

federsPieL, siMona

fetz, sandra

fÜrst, corneLia

gantner, andrea

grunenWaLd, eLio

HakiMi, Mitra & Lang, Mario

HöHMe, Patrick

iMioLczYk, tHoMas

isenring, Jan

kÄser, MiscHa

Luis fiLiPe, aLVes

Maag, deBoraH

Mari, cLaudio

Marrocco, Marco

MengHini, corinna

MÜLLer, MattHias

radoVic, kristina

renggLi, siLVan

russo zegarra, MarYorie giseLa

rÜegg, sVen

scHMid, andreas

sHasHiVari, aJne

stuMP, anna ursina

uLricH, Patricia

VaLiente Barcenas, Victor

WeHrLi, reto

sUPervIsor

pROMOZIONI

pROMOZIONI

svIzzerA (mArzo)

KüNZLE, MARION

SCHNEIDER, JANNIC

STURZENEGGER, PASCAL

WIDMER, LOUIS

GermANIA (FebbrAIo)

MÜHLicHen, Petra

noWack, anika

AUsTrIA (FebbrAIo)

Lang, Mag. irene & ProcHaska, cHristian

Loder, Martina

AssIsTANT mANAGer

GermANIA (FebbrAIo)

KüPPER, NICOLE

MENTER, BRIGITTE & MICHAEL

REHBERG, HANS-WERNER

ZIMMERLE, URSULA

AUsTrIA (FebbrAIo)

HÖNEGGER, MARIA THERESIA & AUGUSTIN

CLUB 100 CC

re-QUALIFIer

pROgRAMMA AUTO

svIzzerA (mArzo)

GRAF, SUSANNA (LIVELLO 3)

GermANIA (FebbrAIo)

KASTL, HELGA (LIVELLO 3)

AUsTrIA (FebbrAIo)

Martinz, tanJa (LIVELLO 3)

svIzzerAritter, PHiLiPP

GermANIABrackMann, doris & ericH Haage, iLona toPrak, HÜLYaziMMerLe, ursuLa

AUsTrIAscHreiner, cHristine

svIzzerAaBegg, JeannettefasoLino, gioiafeLder, editHJaraY, estHer & feLixgÄtzi, MeLanieMoLnar, JarMiLascHneider, Janniczaiter, aLi

GermANIAaBeLe, uLricHacis, isMaiLatasoY, zeYnePBruske, JoHannade santis, sandradeMir, Hatice

dursun, songÜLeHrenPfordt, MandYeLsner, WenkegrÄf-ricHter, saBinegruBesic, PeroHettenkofer, ninakacMaz, asiMLang, denise & JuLianLindauf, gaBrieLeLinneMann, HerMineMaYersHofer, eLLiMÜHLicHen, PetranoWack, anikarieHL, siLkesPitzenBerger-Baier, PetrazazaL, sÜHeYLazorn, eLke

AUsTrIAaigner, gaBrieLe & JosefaLtinkaYnak, aLina BeatricedoMitner, cHristafaHrngruBer, JoHannakonHeisner, renateLiedL, dagMarLoder, MartinaLurger, Mag. MicHaeLa & rudofParLak, duYgu & eVrenPiBer, ni ketut & Mag. gerdPiriBauer, saBine & Haruk aLexanderParLak, duYgu & eVren

l i v e l l o 1l i v e l l o 2GermANIABauer, araWneLBertzHagen, MaritaHerBert, siMonekacMaz, rukiYescHWede, kai-oLiVerstePHan, MikestePHan, toBias

AUsTrIAgrundstein, andrea PuscHacHer, susanne & friedricHscHiefer, MeLanie

l i v e l l o 3

PLus

PLus

PLusPLus

PLus

PLus

PLus

PLusPLus

PLus

PLus

CONGRATULAZIONI A TUTTI I qUALI-fICATI pER LA FOREVER ChALLEngE 2013 A RIVA DEL gARDA!

PLus

Forever cLassificHe

i top diStributori di maggior SucceSSo per Forever in germania, auStria e Svizzera | Febbraio e marzo 2013

Page 13: Forever 04/2013

13

NEwSpApERNEwSpApERNEwSpApERNEwSpApER

Forever marketing

LA CURA pERFETTA: Aloe Vera e pappa reale idratano

e prevengono le doppie punte e i capelli secchi. Il risultato:

dei capelli splendenti e belli!

BENESSERE ALLO STATO pURO. aloe blossom Herbal

tea combinato al nostro miglior miele d’api offre la migliore

ricreazione immaginabile. Una piccola cerimonia del tè: in due,

da soli o in grandi gruppi, per fare il pieno di energia.

IL DUO OTTIMALE per dei capelli luminosi e pieni di volume, grazie

all’Aloe Vera e alla pappa reale. n

TuTTi i prodoTTi presentati si presentano ancora meglio se confe-

riti nella busTa regalo foreVer completa

di adesiVo «la migliore mamma del

mondo».»

Busta regalo ForEvErart. 6116510 pezzi | CHF 8.90

adesivo «Festa della mamma»art. 41079 (it)5 pezzi | CHF 1.60 art. 21079 (te)5 pezzi | CHF 1.60art. 31079 (fr)5 pezzi | CHF 1.60

La migliore mAmmA DEL MONDO.

PER TE.

La migliore mAmmA DEL MONDO.PER TE.

regalare amore Per La festa deLLa MaMMa

IL 12 MAggIO È LA FESTA DELLA MAMMA! NON È MAI TROPPO PRESTO PER PENSARE ALLA MAMMA. NON PERDETEVI IN NESSUN CASO L’OCCASIONE DI FARE UN REGALO A VOSTRA MADRE, LA SUOCERA, LA VICINA DI CASA, Sì, SARà MAMMA ANCHE LEI, O qUALSIASI ALTRA MAMMA VI STIA A CUORE. UN OMAGGIO DELLA FOREVER È UN MESSAGGIO PERFETTO! COCCO-LATELA CON I PRODOTTI DI PRIMISSIMA QUALITÀ DELLA FOREVER, ANCORA MEGLIO SE PRESENTATI NELLA MERAVIGLIOSA BUSTA REGALO CON ADESIVO A FORMA DI CUORE. INSOMMA, REGALATE AMORE CON FOREVER!CHe ne Direste aD esemPiO DeLLe SEgUENTI COMBINAZIONI Di PrODOtti:

Forever alpha-e Factor è uno dei prodotti preferiti della nostra COO

Pia Gerstenmaier: Mischiando soltanto due gocce dell’Alpha-E Factor

all’aloe vera Gelly per la cura notturna, la pelle si rigenera perfettamente

durante il sonno. Infatti, oltre all’Aloe Vera, ad agire è la vitamina E ovvero

la vitamina della rigenerazione per eccellenza.

REgALATE LA pRIMAVERA! Con i sonya Luscious Lip Colours e

le sonya baked shimmery eyeshadow & blush Palettes, ogni donna può

truccarsi in modo seducente e porre nuovi accenti. I lip gloss della linea

Luscious hanno uno specchietto e una lampadina led integrati che vi con-

sentono di truccarvi ovunque alla perfezione. Le Palettes dispongono di

quattro nuances di ombretti e di un fard.

Forever marketing

ForEvEr alpha-E Factor art. 187 | CHF 51.90

aloe vera Gelly art. 61 | CHF 23.60

Sonya Hydrate Conditioner art. 350 | CHF 27.60

Sonya Hydrate Shampoo

art 349 | CHF 27.60

Sonya volume Shampoo

art. 351 | CHF 27.60

Sonya volume Conditioner art. 352 | CHF 27.60

Sonya luscious lip Colours

art. 362 – 367 | CHF 35.00

Sonya Baked Shimmery Eyeshadow & Blush Palettes art. 368 – 370 | CHF 78.00

Bee Honey art. 207 | CHF 26.50

aloe Blossom Herbal tea

art. 200 | CHF 25.10

Page 14: Forever 04/2013

14

ApRILE 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

Forever marketing

DA OGGI ANCHE IN SVIZZERA: IL NUOVO RETAILSHOp

LA NUOVA gENERAZIONE DI SHOp ONLINE ORA È ANCHE A DISpOSIZIONE DEI DISTRIBUTORI SVIZZERI! Da suBitO, anCHe i DistriButOri e LOrO CLienti in svizzera POssOnO usuFruire DeL FOrever retaiLsHOP. raLLegratevi Di una PerFOrmanCe PerFeziOnata!

OrDinate iL vOstrO uPgraDe!

Se disponete già di uno shop per clienti, potete acquistare l’upgrade a soli 99.–

franchi invece di 149.– nel primo anno. In questo modo, i Distributori che hanno

da poco acquistato uno shop-clienti non saranno svantaggiati. Questo prezzo

scontato è valido fino al 30 aprile 2013. Ogni anno ulteriore costa Fr. 149.–*.

Ordinate il numero d’articolo 12019 entro la fine di aprile. Dopo l’ordinazione ri-

ceverete un’e-mail con tutte le istruzioni concernenti il vostro nuovo RetailShop.

Il vostro nuovo indirizzo Internet è valido da subito; le vecchie chiavi d’accesso

e di registrazione potranno essere utilizzate fino alla fine del 2013, non dovrete

quindi annullare eventuali pubblicazioni inserzionistiche.

Dal 2014 i vecchi shop-clienti non funzioneranno più. Nel caso preferiste di non

effettuare l’upgrade, in caso di ordinazione i vostri clienti saranno attribuiti a

un altro Distributore a caso. Se, invece, doveste ripensarci e attivare il RetailShop

in un secondo momento, far ritornare i vostri clienti al vostro shop sarà sem-

plicissimo: comunicate loro l’indirizzo del vostro RetailShop e chiedete loro di

ripetere la registrazione.

Prenota subito il tuo indirizzo ideale!Chi prima arriva meglio alloggia.

nOn avete anCOra unO sHOP CLienti?Allora ordinate il numero d’articolo 12018 al prezzo di Fr. 149.-* l’anno; potrete

quindi definire l’indirizzo del vostro RetailShop su info.flp.ch e invitare i vostri

clienti a navigare sull’indirizzo!

iL vOstrO nuOvO retaiLsHOP È attrezzatO Per iL FuturORallegratevi di nuove funzioni che saranno aggiunte. Naturalmente anche

tutte le immagini e i testi sono sempre aggiornati. Questo servizio è compreso

nel prezzo di Fr. 149.–* annui.

* Modifiche di prezzo riservate. n

CONCEDETE UN UPGRADE AL VOSTRO VECCHIO SHOP ONLINE E TRASFORMATELO IN RETAILSHOP! I VOSTRI VANTAGGI:

◗ COLLegamentO DirettO aL vOstrO sHOP PersOnaLe – Le CHiavi D’aCCessO aPPartengOnO aL PassatO!

◗ i CLienti esistenti aCCeDOnO COme Di COnsuetO

◗ i nuOvi CLienti si isCrivOnO semPLiCemente visitanDO iL vOstrO inDirizzO PersOnaLe, P. es. WWW.Be-FOrever.CH/iLmiOaLOesHOP

◗ aPPrOFittate autOmatiCamente Di nuOve FunziOni

◗ COLLegamentO DirettO aL vOstrO sitO PersOnaLe

◗ aCQuistate L’uPgraDe entrO iL 31 DiCemBre e risParmiate 50 FranCHi!

COnsigLiO retaiLsHOP

sCOPrite COme COnDiviDere un PrODOttO FOrever aLL’internO DeL vOstrO retaiLsHOP PersOnaLe.

COnDiviDere un PrODOttO neL vOstrO retaiLsHOP PersOnaLe È semPLiCissimO!

1. navigate suL vOstrO retaiLsHOP e seLeziOnate iL PrODOttO.

2. COPiate L’inDirizzO riPOrtatO aL margine suPeriOre DeL vOstrO BrOWser neL CamPO DegLi inDirizzi.

3. COnDiviDete QuestO COLLegamentO su FaCeBOOk, neL vOstrO BLOg O inCOLLateLO in un messaggiO Di POsta eLettrOniCa.

Se, ad esempio, in occasione della Festa della Mamma desiderate promuovere la Skin Care Collection, ecco come sarà il collegamento (sostiuite «xxxxx» con il vostro

complemento d’indirizzo personale): https://www.be-forever.ch/xxxxx/product_info.aspx?artikelID=733&return=1&catID=5.

Page 15: Forever 04/2013

NEwSpApER

Forever marketing 15Forever marketing

Dopo un finale al cardiopalma la Generali Haching, squadra di pallavolo di serie A, si

è aggiudicata la quarta coppa del campionato tedesco. Congratulazioni da parte di

FOREVER! La squadra sponsorizzata da FOREVER ha vinto 3:2 contro la Moerser SC.

L’allenatore Paduretu e la sua squadra erano al settimo cielo: «A tratti eravamo come

bloccati dal ruolo di favoriti, ma abbiamo lottato alla grande fino alla fine». I tifosi

presenti hanno festeggiato i loro campioni nello stadio e hanno esultato per la pre-

miazione. Lo stadio, con una capienza di 10'000 spettatori, era al completo. n

UNTERHACHING VINCE LA COppA!

Straordinaria stagione invernale per Amelie Kober, campionessa di snowboard sponsoriz-

zata da FOREVER. È arrivata seconda nell’importante gara di qualificazione olimpionica che

si è tenuta a febbraio a Sochi: ottima promessa per il prossimo anno! Amelie, 25 anni, si è

assicurata due medaglie di bronzo nel campionato mondiale di Stoneham, in Canada. In

precedenza si era piazzata prima a Bad Gastein nella FIS World Cup.

«Vorrei dare tutto in ogni gara, il mio più grande obiettivo sportivo sono i Giochi Olimpici

del 2014» rivela la giovane mamma di un bimbo di due anni. Lei stessa ha messo per la pri-

ma volta gli sci ai piedi quando di anni ne aveva solo tre.

La star dello snowboard è entusiasta dei prodotti FOREVER. «Sono di qualità eccellente e

hanno un’ottima tollerabilità. In particolare mi piace FAB. È buonissimo e le sue componen-

ti naturali ne fanno un prodotto sano: FAB mi dà uno sprint extra di energia tutte le volte

che mi serve» racconta la simpatica atleta. «Da quando prendo FOREVER mi sento meglio

e noto che i prodotti a base di Aloe naturale fanno bene al mio corpo. Ho maggiore resis-

tenza negli allenamenti» conclude Amelie Kober, che si impegna sempre al massimo. n

SUPER STAGIONE PER AMELIE KOBER!

Page 16: Forever 04/2013

NEwSpApER

16

HigHligHtS 2013040506

fOREVER ChALLEngE 2013GARDASEERIVA DEL GARDA

COLOPHOn

EDITORE: Forever living Products (Switzerland) GmbH, juchstrasse 31, Postfach, 8501 Frauenfeldwww.flp-ch.ch

IMMAgInI: oliver Kraus, Forever living Products, Fotolia, shutterstock

Forever antePriMa

ApRILE 2013germania, austria e svizzera www.flp-de.de www.flp-at.at www.flp-ch.ch

L’hIghLIghT DELL’EsTATE DI FOREVER – IL CHALLENGE 2013 SUL LAGO DI GARDA pOTETE pARTECIpARE TUTTI – E QUESTO MESE pOTETE SFRUTTARE ANCORA LO SCONTO pRENOTA pRIMA! FINO AL 30 ApRILE I BIgLIETTI pER IL FOREVER CHALLENgE A RIVA DEL gARDA COSTANO 89 EURO. Dal 1° Maggio il prezzo diventa

99 euro per voi e per i membri del vostro team – potete investire meglio questo denaro durante il training

sul bellissimo Lago di Garda!

Regalatevi un week-end indimenticabile in compagnia del vostro team. Fate il pieno di motivazione e ispira-

zione per la vostra attività, imparate dai grandi: Top Keynote Speaker Aidan O‘Hare (Senior Vice President Eu-

rope), Justina & John Ekperigin (No. 1 – Nigeria) e Jane Leach & John Curtis (No. 1 – Gran Bretagna), nonché da

Christian Bischoff, coach motivazionale. Tutti loro renderanno questo training internazionale del 22 giugno

2013 un evento davvero speciale – garantito.

Il tutto, naturalmente, nella magica atmosfera italiana. Il Challenge si terrà nel Centro Congressi a Riva, sulle

sponde del lago. L’incantevole centro storico della cittadina offre la possibilità di fare una piacevolissima pas-

seggiata e il lago di Garda – circondato da alte vette – è semplicemente incantevole e impareggiabile. n

prenotate subito i vostri biglietti all’indirizzo www.rivatour.it.

iL pRIMO CHALLENgE INTERNAZIONALE FOREVER sarÀ UN EVENTO INDIMEN-

TICABILE – insieme a vOi!»»»

ProDuKttraininG WiEn/aaZa WiEn/aForEvEr traininG WiEn/aForEvEr traininG mÜnCHEn/DGEt toGEtHEr aSCona/CHWEBinar mit Dr. KauFmannaZa FrauEnFElD/CHPoWEr-aKaDEmiE SurSEE/CHGloBal rally HaWaii/uSaaZa mÜnCHEn/D

PoWEr-aKaDEmiE StarnBErG/DlEGal-WEBinarProDuKttraininG +aZa WiEn/aaZa FrauEnFElD/CHGranD oPEninG ForEvEr DirECt ouD GaStEl/nlEaGlE manaGEr rEtrEat/SarDiniEnPoWEr-aKaDEmiE mEEranE/DaZa mÜnCHEn/D

lEGal-WEBinar ProDuKttraininG + aZa WiEn/aPoWEr-aKaDEmiE linZ/aSuCCESS Day SEmPaCH/CH

aPriLe:03.04.201303.04.201306.04.201307.04.201307.04.201310.04.201317.04.201320.04.2012

21.–29.04.201324.04.2013Maggio:05.05.201306.05.201308.05.201315.05.201318.05.2013

23.–26.05.201326.05.201329.05.2013giugno:03.06.2013 05.06.201309.06.201315.06.2013

Venite a trovarci insieme ai vostri clienti!

WEBinar mit amata & CHriStoPH BayErl

onlinE-vitaltrEFF mit ralF lanGnEr oDEr anDrEaS HauBEr tÜrKiSCHES WEBinar mit FaDiK EminE ayDinöZÜ

ProDuKtPräSEntation mit DEm «SynErGiE-tEam» im SCHloSS FrEiHam/mÜnCHEn

GESCHäFtSPräSEntationmit DEm «SynErGiE-tEam» im SCHloSS FrEiHam/mÜnCHEn

il lunedì:ORE 19:30

il martedì:ORE 19:30

il mercoledì:ORE 19:30

il giovedì:ORE 18:30

ORE 19:30

aZa FrauEnFElD/CHForEvEr CHallEnGE 2013/GarDaSEEaZa mÜnCHEn/D

19.06.201321.–23.06.2013

26.06.2013

Ca

Len

Da

riO

TR

IME

ST

RA

LE

SETTIMANALEPrOgramma

AL VOSTRO SERVIZIO!Forever Living Products (Switzerland) GmbHjuchstrasse 31 | Postfach | 8501 Frauenfeld

telefono: +41 52 235 11 70Fax: +41 52 235 11 71

orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17.

ordini online su http://shop.flp.ch.

Per informazioni: [email protected] web: www.flp-ch.ch

al centro logistico di Frauenfeld si accettano richieste d’adesione fino alle ore 16.30.

Forever Living Products Germany GmbHSchloss Freiham | Freihamer allee 31 | 81249 münchen

telefono: +49 89 / 54 24 35 - 0oppure 01803 / 367 38 37*Fax: +49 89 / 54 24 35 - 2910oppure 01804 / 367 38 37**

Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Ordini: [email protected] Informazioni: [email protected] password: [email protected] Internet: www.flp-de.de i nostri dipartimenti:Eventi: [email protected] internazionali: [email protected] generali: [email protected] sui prodotti: [email protected] sui prodotti: [email protected] pubblicitari/fiere: [email protected]

Per ordini negli orari di chiusura contattare per la Germania il numero 01801 / 00 70 70 per l’austria il numero 0810/900661 (non utilizzabile da chi paga in contanti). 3,9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto. * 9 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.** 20 centesimi al minuto da rete fissa tedesca, da rete mobile max. 42 centesimi al minuto.

Forever Living Products Austria GmbHSchwindgasse 5 | 1040 Wien

telefono: +43 1 / 504 65 38 - 65 38Fax: +43 1 / 504 65 38 - 66 00

Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 18.00; il venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

Ordini: [email protected]: [email protected] password: [email protected] Internet: www.flp-at.at

Segreteria centrale per Germania e austria:

telefono: +49 89 / 54 24 35 - 0E-mail: [email protected]

FOrever

coNTATTI

2013