Fmi puglia news3

13
NUMERO 3

description

 

Transcript of Fmi puglia news3

NUMERO 3

Ancora poche ore ed inizia la stagioneagonistica 2015 in Puglia. Domenica 22 febbraio aPresicce (LE) prima prova del campionato regionaleEnduro. Centoquattordici (114 !) gli iscritti: ci sarà dadivertirsi , tempo permettendo ;)

Ma l’anno motociclistico è già cominciato per ilMC Chirone , sempre attivissimo, e la sua Motobefanabenefica. Non dimenticate il loro evento di punta:29/05/2015 GRANDI EVENTI FMI "ITALIAN RALLY“sulle tracce della Taranta

Il 25 gennaio a Sannicandro di Bari si è tenutala Premiazione dei Campioni 2014: eravamo in tanti,ormai la sala del Castello non basta più!

Al termine Assemblea con i Presidenti diMotoclub: trovate un breve resoconto dopo le foto.

Per finire un utile documento per chi gestiscein prima persona la parte fiscale di un motoclub.

In copertina: Leoncino, il gatto di casa Grande.Thanks to Roberto Masaniello Grande

Si è svolta il 6 gennaio, a Galatina, la tradizionale“Motobefana di solidarietà”, l’iniziativa benefica annualmenteorganizzata dal Moto Club Chirone con il proposito di dedicare allasolidarietà una giornata ricca di bei momenti. L’obbiettivo è statopienamente raggiunto. Si è vissuta una bella esperienzacollaborativa con i volontari clown dell’associazione “Portatori sani disorrisi- Onlus” di Galatina, veri portatori di allegria che hanno animato ecolorato Piazza Alighieri insieme ad una formidabile e gioiosaBefana, per poi unirsi ai coraggiosi motociclisti arrivati nella fredda epungente mattinata, sempre sensibili e partecipi alle iniziative chevedono il cuore rivolto ai bambini.La missione è stata quella di donare un inaspettato momento di svagoed un sorriso in più ai piccoli ricoverati nel reparto pediatricodell’Ospedale S. Caterina Novella di Galatina. Un momento di allegriaimpagabile e spontanea, scaturita dalla semplicità dei gesti e che hatrovato riscontro negli occhi dei bambini e degli adulti pieni di gioia e diriconoscenza. I fondi raccolti durante la manifestazione sono destinatiad un progetto di riqualificazione di uno spazio pubblico, conattrezzature ludiche adatte a far interagire insieme tutti i bambini conl’aiuto dei volontari.La “missione integrazione” è il fine ultimo del lodevole progetto portatoavanti dall’ Associazione Portatori sani di sorrisi , denominato La Villettadel sorriso “super abile” .

Il Consiglio Direttivo del Moto Club Chirone nel ringraziaretutti i motociclisti che hanno aderito all’evento e gli amicidell’Associazione Portatori sani di sorrisi per la straordinariaesperienza vissuta insieme, augura un Felice Anno 2015.

Sannicandro di Bari

25 gennaio 2015

Premiazione dei Campioni

Sono intervenuti: da sinistra

Fulvio Clara Paolo SpadavecchiaMino Costabile Antonino SchisanoFranco D’ambrosio

Sala gremita al Castello Federiciano di Sannicandro di Bari. Piloti con i loro sostenitori, presidenti di motoclub e soci, in tanti domenica 25 gennaio 2015 hanno partecipato all’assegnazione dei premi 2014 per coloro che si sono distinti nell’anno appena terminato. Dai piccoli crossisti ed enduristi ad una icona del motociclismo pugliese, Gino Tondo. Generazioni accomunate da un’unica passione. Si ringraziano coloro che hanno presenziato le premiazioni , i consiglieri federali Schisano e D’ambrosio, il presidente del Coni Puglia Sannicandro, il presidente FMI Puglia Costabile ed il vice Clara. Un elogio particolare al sindaco della cittadina ospite che, nonostante i tanti impegni istituzionali, non ha mancato di salutare i convenuti.

Altre foto:

http://www.fmipuglia.it/1/premiazioni_campioni_2014_foto_gallery_8

4331.html

ASSEMBLEA FMI 2015

AL TERMINE DELLA CERIMONAI DI PREMIAZIONE SIE’ TENUTA L’ASSEMBLEA ORDINARIA FMI PUGLIA. PRESENTILA QUASI TOTALITA’ DEI MOTOCLUB PUGLIESI . IL PRESIDENTECOSTABILE HA APERTO I LAVORI CON UN BREVE BILANCIO2014. BILANCIO POSITIVO NONOSTANTE TUTTO, E LEPREMIAZIONI APPENA TERMINATE NE SONO STATE LACONFERMA.

PER IL 2015 IN PROGRAMMA CORSI DI FORMAZIONERIGUARDANTI GLI ASPETTI FISCALI, ORMAI DIVENTATIIMPORTANTI ANCHE IN UN MOTOCLUB, E LA GESTIONE DELLAVITA SOCIALE. SI PREVEDONO DUE DATE IN MODO TALE DAPERMETTERE LA PARTECIPAZIONE A TUTTI I MOTOCLUBPUGLIESI. IN SEGUITO UNA RAPIDA PRESENTAZIONE DELCALENDARIO AGONISTICO ENDURO E MOTOCROSS , HARIPROPOSTO IL TEMA DELLA PRESENZA SUL TERRITORIO DIALTRE REALTA’ DIVERSE DALLA FMI.

IL PRESIDENTE HA RIBADITO LA NOMINA DELLASIGNORA ROSATI A RESPONSABILE MOTOCROSS E L’INVITO AIMOTOCLUB A PARTECIPARE CON FOTO E REPORT ALLACREAZIONE DEL MAGAZINE ONLINE. PRENDENDO ATTO CHELA REALTA’ E’ MOLTO CAMBIATA SI E’ FATTO PRESENTE AI MCORGANIZZATORI DI EVENTI TURISTICI DI VARIARE LAPROGRAMMAZIONE DEGLI EVENTI DI MODO CHE SIANO RESIPIU’ “APPETIBILI” A FRONTE DELLE NUOVE ESIGENZE DEGLIUTENTI.