ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE - aslsalerno.it · -Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella...

8
FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUIW VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Nazionalità Data di nascita e Luogo ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE Date (da - a) * indirizzo sede Lavorativa Telefono ufficio (fisso e/o cellulare) • Fax E-maii aziendale Dipartimento/Area/Unità Operativa / Servizio Qualifica Principali mansioni e responsabilità Pagina 1 - Curriculum vitee di I COGNOME, NOME] Doti Stoduto Teodoro Giuseppe Vito Italiana In servizio dal 01 .Febbraio. 1989 assunto in Pediatria in seguito a Concorso pubblico per titoli ed esame indetto dalla U.S.L. 57 Polla. - incarico di Dirigente Responsabile dell'Unità Operativa Complessa di Pediatria e Nido dal 18-giugno-2G13 con delibera del Direttore Generale A:S:L: SA n. 574 conferito con procedura ex articolo 18 .comma 2, CCNL1998/2001. -già dal 01-Aprile 2013 funzioni di Dirigente Responsabile della Unità Operativa Complessa di Pediatria e Nido ai sensi dell'ari. 18 del CCNL Dirigenza Medica. -già dal 01.Aprile.2012 funzioni di Dirigente Responsabile della Unita Operativa Complessa di Pediatria e Nido ai sensi dell'ari. 18 del CCNL Dirigenza Medica. -già con delibera n..3312 del 12.07.2000 ASL SA/3 mi era stato conferito incarico di Responsabile della Unità Operativa Complessa di Pediatria e Nido per la durata di mesi quattro. -già con delibera n.4665 del 26.10.1998 ASL SA/3 mi era stato conferito incarico di Responsabile della Unità Operativa Complessa di Pediatrìa e Nido per la durata di mesi quattro. Ospedale Civile di Polla - Via Luigi Curto - 84035 POLLA ( SA ) 0975 373272 - 373270 0975 373249 / Dipartimento Materno Infantile - U.O. di PEDIATRIA e NIDO POLLA Dirigente Medico di ruolo. -Direzione della U. O. di Pediatria e Nido con coordinamento, organizzazione e partecipazione in prima persona a tutte le attività istituzionali di reparto quali : ricoveri in corsia, ricoveri in Day-Hospital, visite ambulatoriali esterne, consulenze presso le altre U.O., e visite di Pronto Soccorso Pediatrico dell' Ospedale di Polla. -Svolge attività di assistenza neonatoiogica in Sala Parto ed in Sala Operatoria per i tagli cesarei e poi quotidianamente visite ai Nido ai neonati ricoverati, -Rapporti ed interazione con ìa Direzione Sanitaria e le strutture centrali delia ASL. -Responsabile della Privacy ,

Transcript of ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE - aslsalerno.it · -Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella...

Page 1: ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE - aslsalerno.it · -Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella Pratica Pediatrica e Immunoallergologica ... 19° Congresso Nazionale di Antibiotico

FORMATO EUROPEOPER IL CURRICULUIW

V I T A E

INFORMAZIONI PERSONALI

Nome

NazionalitàData di nascita e Luogo

ESPERIENZA LAVORATIVAATTUALE

• Date (da - a)

* indirizzo sede Lavorativa• Telefono ufficio (fisso e/o cellulare)

• Fax• E-maii aziendale

• Dipartimento/Area/Unità Operativa /Servizio

• Qualifica

• Principali mansioni e responsabilità

Pagina 1 - Curriculum vitee diI COGNOME, NOME]

Doti Stoduto Teodoro Giuseppe VitoItaliana

In servizio dal 01 .Febbraio. 1989 assunto in Pediatria in seguito a Concorso pubblico pertitoli ed esame indetto dalla U.S.L. 57 Polla.

- incarico di Dirigente Responsabile dell'Unità Operativa Complessa di Pediatria e Nidodal 18-giugno-2G13 con delibera del Direttore Generale A:S:L: SA n. 574 conferito conprocedura ex articolo 18 .comma 2, CCNL1998/2001.

-già dal 01-Aprile 2013 funzioni di Dirigente Responsabile della Unità Operativa Complessadi Pediatria e Nido ai sensi dell'ari. 18 del CCNL Dirigenza Medica.

-già dal 01.Aprile.2012 funzioni di Dirigente Responsabile della Unita Operativa Complessadi Pediatria e Nido ai sensi dell'ari. 18 del CCNL Dirigenza Medica.

-già con delibera n..3312 del 12.07.2000 ASL SA/3 mi era stato conferito incarico diResponsabile della Unità Operativa Complessa di Pediatria e Nido per la durata di mesi quattro.

-già con delibera n.4665 del 26.10.1998 ASL SA/3 mi era stato conferito incarico diResponsabile della Unità Operativa Complessa di Pediatrìa e Nido per la durata di mesi quattro.

Ospedale Civile di Polla - Via Luigi Curto - 84035 POLLA ( SA )0975 373272 - 3732700975 373249

/Dipartimento Materno Infantile - U.O. di PEDIATRIA e NIDO POLLA

Dirigente Medico di ruolo.

-Direzione della U. O. di Pediatria e Nido con coordinamento, organizzazione e partecipazionein prima persona a tutte le attività istituzionali di reparto quali : ricoveri in corsia, ricoveri inDay-Hospital, visite ambulatoriali esterne, consulenze presso le altre U.O., e visite di ProntoSoccorso Pediatrico dell' Ospedale di Polla.

-Svolge attività di assistenza neonatoiogica in Sala Parto ed in Sala Operatoria per i taglicesarei e poi quotidianamente visite ai Nido ai neonati ricoverati,

-Rapporti ed interazione con ìa Direzione Sanitaria e le strutture centrali delia A S L .

-Responsabile della Privacy ,

Page 2: ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE - aslsalerno.it · -Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella Pratica Pediatrica e Immunoallergologica ... 19° Congresso Nazionale di Antibiotico

Esperienze LavorativePrecedenti

• Date (da - a)

-Nel Reparto di Pediatria ho effettuato Ambulatorio di Allergologia Pediatrica con visite ePRICK-TEST.

-Nel Gennaio 2002 mi è stato affidato incarico e coordinamento del Day-Hospital Pediatricodal Direttore della U.O.di Pediatria.

-Nel Ottobre 1998 mi è stato affidato incarico dal Direttore Generale A. SI. SA/3Doti. Logatto di svolgere Attività Specialistica Pediatrica per quattro ore settimanali pressoil Distretto Sanitario in Sala Consilina.

-Nel Gennaio 1998 mi è stato attribuito, ai sensi degli art. 52156/57 del CCNNLL, l'incaricoper la funzione di Gastroenterologia nel!' ambito della Unità Operativa di Pediatria.

-Nel Febbraio 1997 ho iniziato a praticare ECOGRAFIA delle ANCHE e dei RENI ai neonati delNido e Reparto ed utilizzando l'Ecografo della Radiologia, sia nel plesso di Polla che nel plessodì Sant 'Arsenio anche ai neonati esterni che accedevano con impegnativa per lo Screeningdella Lussazione Congenita delle Anche e dei Reni.

-Nel 1988 ho vinto Pubblico Concorso per titoli ed esame indetto dalla U.S.L. 57 e sono statoassunto il 01.Febbraio. 1989 nel Reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile dì Polla .

-Dal 1986 ho esercitato la professione come Medico Mutualista prima come associato poi dal1987 come Medico Titolare di Convenzione Mutualistica nell' ambito del Comune di SASSANO.

-Nel 1986 ho vinto Avviso Pubblico per la Medicina dei Servizi presso la U.S.L. 57 ed hoesercitato svolgendo la professione come Medico Fiscale facendo gli accertamenti sanitariprevisti dall'ex art. 5 II comma della Legge 300/70

-Ho esercitato la professione come Direttore Sanitario del Centro di Riabilitazione NeurologicaC.R.O.N. Convenzionato con il S.S.N, seguendo moltissimi bimbi Neurolesi.

• Nome e indirizzo del datore dilavoro

• Tipo di azienda o settore• Tipo di impiego

> Principali mansioni e responsabilità

-Dal 1985 ho esercitato la professione come Medico del Servizio di Guardia Medica della exU.S.L 57.

Pagina 2 - Cuniculum vitae di[COGNOME, NOME]

Page 3: ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE - aslsalerno.it · -Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella Pratica Pediatrica e Immunoallergologica ... 19° Congresso Nazionale di Antibiotico

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

TITOLI ACCADEMICI

-Diploma di specializzazione in PEDIATRIA, conseguito presso la 11 Facoltà diMedicina e Chinirgia dell' Università Federico II di Napoli.

-Diploma di specializzazione in MEDICINA dello SPORT, conseguito presso la IIFacoltà dì Medicina e Chirurgia dell'Università Federico II di Napoli

-ABILITAZIONE l'esercizio professionale di Medico Chirurgo nella II Sessione dell'anno 1984 -Università Federico II di Napoli, con successiva iscrizione ali' ORDINE deiMEDICI CHIRURGHI di SALERNO

-Laurea in MEDICINA e CHIRURGIA presso la 11 Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Federico 11 di Napoli il giorno 05/11/1984 con voto 104/110.

-Diploma di MATURITÀ CLASSICA conseguito presso il Liceo' Marco Tullio Cicerone'di Sala Consilina

-Allievo Interno durante il periodo Universitario presso varie divisioni del plessoPediatrico del lì Policlinico Napoli

-Corso Teorico Pratico di Ecografia dell' Anca semestrale nel 1996 della SocietàItaliana di Traumatologia e Ortopedia Pediatrica, presso Ortopedia Pediatrica IPoliclinico Università di Napoli, corso semestrale teorico pratico con esame finale vototrenta/trenta.

-Corso Avanzato di Ecografia in Pediatria frequentato a Palermo nel 1997.

-Corso annuale di aggiornamento su attualità in tema di Patologie Vascolari -Diagnostica Strumentale Libera Post-Università di Napoli da Maggio 1985 a Maggio1986 superato con esame finale.

-Corso di Aggiornamento Professionale per i dipendenti dell' area Materno Infantiledell 'ASL SA/3 anno2001.

-Corso Semestrale di Aggiornamento Medico Chirurgico Ottobre 1987- Marzo 1988con esame finale superato con trenta/trenta.

Pagina 3 - Currìculum vitae di[COGNOME, NOME]

Page 4: ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE - aslsalerno.it · -Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella Pratica Pediatrica e Immunoallergologica ... 19° Congresso Nazionale di Antibiotico

DOCENZA

- sono stato DOCENTE presso la SCUOLA PER INFERMIERI PROFESSIONALIU.S.L. nr.57 e successivamente confermato DOCENTE dal Consiglio di Facoltà diMedicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Napoli - Federico II - per ilCORSO di LAUREA in SCIENZE INFERMIERISTICA,

-nel 2007/2008 DOCENTE del CORSO di LAUREA in SCIENZE INFERMIERISTICAFacoltà di Medicina e Chirurgia Università degli studi di Napoli Federico II, presso il polodidattico di Polla-Sant'Arsenio, materia insegnata: PEDIATRIA GENERALE ESPECIALISTICA.

-nel 2006/2007 DOCENTE del CORSO di LAUREA in SCIENZE INFERMIERISTICAFacoltà di Medicina e Chirurgia Università degli studi di Napoli Federico II, presso il polodidattico di Polla-Sant'Arsenio, materia insegnata: PEDIATRIA GENERALE ESPECIALÌSTICA.

-nel 1996/1997 DOCENTE presso la SCUOLA PER INFERMIERI PROFESSIONALIdella U.S.L. 57 Polla, materia insegnata PEDIATRIA.

-nel 1995/1996 DOCENTE presso la SCUOLA PER INFERMIERI PROFESSIONALIdella U.S.L. 57 Polla, materia insegnata PUERICULTURA

-nel 1994/1995 DOCENTE presso la SCUOLA PER INFERMIERI PROFESSIONALIdella U.S.L. 57 Polla, per due insegnamenti : PUERICULTURA al 1° anno.

-nel 1994/1995 DOCENTE presso la SCUOLA PER INFERMIERI PROFESSIONALIdella U.S.L. 57 Polla, per due insegnamenti : IMMUNOEMATOLOGIA al 2° anno.

Pagina 4 - Curriculum vitae di[COGNOME, NOME]

Page 5: ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE - aslsalerno.it · -Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella Pratica Pediatrica e Immunoallergologica ... 19° Congresso Nazionale di Antibiotico

PUBBLICAZIONI EDITE A STAMPA Sono stato coautore nella compilazione delie pubblicazioni scientifiche edite aStampa che seguono ,esse sono state pubblicate su riviste Mediche Nazionali.

-La Sindrome da Ipersensibilità del Seno CarotideoPubblicato da Spazio Medico Numero di Gennaio 1986

-Attività Sportiva : Importanza nella Prevenzione delle CardiovasculopatieAterosclerotiche

Pubblicato da Ricerca Medica Numero di Aprile 1987

-Esercizio Muscolare in Soggetti Allenati :Valutazione dei Meccanismi Fisiologici attraverso metodiche incruente.

Pubblicato da Ricerca Medica Numero di Gennaio 1988

- IDATIDOSI : Aspetti Diagnostici e Terapeutici.Pubblicato da Ricerca Medica Numero di Gennaio 1988

- Il Portatore Asintomatico di HBsAG : Diffusione del Contagio, Prevenzione.Pubblicato da Ricerca Medica Numero di Aprile 1988

- Prolasso della Valvola Mitralica :Valutazione della Idoneità alla Pratica Sportiva e Riflessi Medico-Legali.

Pubblicato da Ricerca Medica Numero di Aprile 1989

CONGRESSI Nel corso degli anni e a tutt'oggi ho partecipato sia come Uditore che come Relatorea numerosissimi Corsi di Perfezionamento, di Aggiornamento , Convegni e Congressia carattere Nazionale ed Internazionali su problematiche diagnostico terapeutiche diinteresse Pediatrico e di Educazione Sanitaria e per la Formazione Continuamaturando annualmente in maniera regolare i crediti formativi ECM richiesti dallanormativa Ministeriale.

COME RELATORE o MODERATORE :

-Giornate di Educazione Alimentare 13/14 -settembre -2013Relazione: Alimentazione nelle STIPSI

-Pari e Dispari 10°ediz. L'officina de! Pediatra 18-Luglio-2013Moderatore

- Congresso Monotematico ' Obesità in età Pediatrica' 12/13-Aprile- 2013Relazione: Classificazione delle Obesità

-Giornate di Pediatria Pratica e Preventiva di PollaRelazione: Mononucleosi Infettiva

il 21-10-2009

-Giornate di Pediatria Pratica e Preventiva di PollaRelazione: Bronchiolite

il 23-09-2009

-Giornate dì Pediatria Pratica e Preventiva di PollaRelazione: Porpora

il 15-11-2008

Pagina 5 - Curriculutn vìtae di[COGNOME, NOME!

Page 6: ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE - aslsalerno.it · -Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella Pratica Pediatrica e Immunoallergologica ... 19° Congresso Nazionale di Antibiotico

CONGRESSI - VII Congresso 'Capri Pediatria' Capri 28/30-Aprile-2014

- Aggiornamenti in Pediatria: dalla Ricerca alla Pratica ClinicaSalerno08-Marzo-2Q14

- Salerno Vaccini - dal Pediatra al Medico G. l'eredità dei VACCINISalerno 18-Gennaio-2014

-Focus Pedìatriae Allergologia, Pneumologia e non solo Salerno 10/13-0ttob-2013

-Corso : I Processi comunicativi nei percorsi di sostegno all'allattamento al seno.Eboli02/09-0ttobre-2013-Controversie in Pediatria- dalla ricerca alla pratica Paestum 11 Maggio 2013

- SIGENP Nutrizione funzionale in pediatria Napoli 26/Gennaio/2013

- XI Congresso Regionale A.R.C.A. Campania Castellammare di S. 5/6 Ottobre 2012

-VII edizione Giornate Cilentane di Pediatria Vallo della Lucania 29/ Giugno/ 2012

- Giornate Mediche Pedìatriche Salernitane Salerno 25-26- Maggio 2012

- Terza Giornata Angiologia nel Vallo di Diano Teggiano 15-05-2010-Terzo Congresso CIPE Campania La Gestione Integrata delle Problematichedi Salute Teggiano 24-04-2010

-Patologia Nasale In Età Pediatrica SanLeucio (Caserta) 26-27-Febbraio-2010

- Le Giornate di Pediatria Pratica e Preventiva di Polla Polla 23-09-2009- Le Giornate di Pediatria Pratica e Preventiva di Polla Polla 21-10-2009

-Primo Corso Teorico-Pratico di Elettrocardiografia Sant'Arsenio 21-10-200

- Aggiornamento Teorico-Pratico in Neonatologia Sapri 14-02-2008

-Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella Pratica Pediatrica e Immunoallergologica10° Congresso Nazionale SIAIP Salsomaggiore Terme dal 3-5-Aprile-2008

- VI Giornate Pediatriche Città Vallo di Diano Radula 12-13 Aprile 2008

- IX Giornate Pediatriche Salernitane Salerno dal 29-31-Maggio-2008

-Giornate di Pediatria Pratica e Preventiva di Polla Polla 11-10-2008-Giornata Pediatrica Irpina Serino 10-11-2008--Giornata di Pediatria Pratica e Preventiva di Polla Polla 15-11 -2008-Nuove Prospettive in Gastroenterologia Salerno 21-22-Novembre-2008-Le Patologie O.R.L. in Età Pediatrica dal sintomo alla diagnosi e alla terapia.Pertosa 29-09-2007-Le Patologie Laringee in Età Pediatrica Pertosa 16-09-2006- Alimenti e Salute Sant' Arsenio 11-06-2005•IV Corso Annuale di Formazione in Medicina Interna: Percorsi clinico-diagnosticiSant' Arsenio dal 21-22-Ottobre-2005- Giornata Pediatrica Irpina Serino 12-11-2005-Formazione Aziendale In Tema di Privacy-D.LGS. 196/03 Polla 02-12-2005-Attualità in Allergologia ed Immunologia Pediatrica Firenze 18/20-Marzo-2004-II Cancro della Mammella Attualità nella Prevenzione, Diagnosi e CuraPadula 24-04-2004

Pagina 6 - Curricuìum vitae di[COGNOME, NOME]

Page 7: ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE - aslsalerno.it · -Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella Pratica Pediatrica e Immunoallergologica ... 19° Congresso Nazionale di Antibiotico

CONGRESSI

•111° Corso Annuale di Formazione in Medicina Interna Percorsi clinico diagnostici.Sant'Arsenio 15/16 Ottobre 2004

-Problematiche Dermatologiche Sani' Arsenio 05-06-2003

-Meeting su " Global Cardiovascular Risk : thè Clinical Challengers "Roma 18-09-2003

-Corso Annuale di Formazione in Medicina Interna : percorsi clinico-diagnosticiSanf Arsenio 10-12-2003

-La Cultura delle Vaccinazioni e la Prevenzione delle Reazioni Avverse : esperienzea confronto. Paestum 27-11-2003

-Giornate Pediatriche Internazionali Torino dal 18-19-20-Aprìle-2002

- Convegno Giornata Pediatrica Irpina Nazionale di AggiornamentoSerino 09-11-2002

-Corso Annuale di Formazione in Medicina Interna : percorsi clinico-diagnosticiSant'Arsenio 14-15-Novembre-2002

-Giornate di Aggiornamento Interattivo in Pediatria Atena Lucana 23-11-2002

- 4th International Congress on Pediatrie Pulmonology NICE Franciadal21a!24-Febbraio-200Q

-Quinte Giornate Pediatriche del Vallo di Diano Radula 21-22-11 -2000

-2° Congresso Nazionale della Società Italiana di Infettivologia Pediatrica19° Congresso Nazionale di Antibiotico Terapia in Età Pediatrica

Milano dal 15 al 17- Novembre -2000

•V° Congresso Nazionale dì Neonatologia Stresa dal 14 al 17 -Aprile-1999

-8° Incontro Nazionale di Neonatologia Ischia dal 29 Aprile al 1 Maggio -1999

-VII Congresso Nazionale di Immunologia ed Allergologia Pediatrica" Immunità & Allergia " Riva del Carda (TN) dal 16 al 19- Aprile-1997

-XIII Giornate Internazionali di Ultrasonologia Palermo dal 9 al 11-Novembre-1997

-Le Nuove Frontiere della Vaccinazione Castellamare di Stabia 19-11-1994

Pagina 7 - Cumculum vitae di[COGNOME, NOME 1

Page 8: ESPERIENZA LAVORATIVA ATTUALE - aslsalerno.it · -Razionalità, Ingegnosità e Umanità nella Pratica Pediatrica e Immunoallergologica ... 19° Congresso Nazionale di Antibiotico

CAPACITÀ E COMPETENZEPERSONALI

Acquisite nel corso della vita e dellacarriera ma non necessariamente

riconosciute da certificati e diplomiufficiali,

MADRELINGUA

ALTRE LINGUE

• Capacità di lettura• Capacità di scrittura

• Capacità di espressione orale

CAPACITÀ E COMPETENZE

RELAZIONALIWvere e lavorare con altre persone, in

ambiente mutticulturale, occupando postiin cui la comunicazione è importante e insituazioni in cui è essenziale lavorare in

squadra (ad es, cultura e sport), ecc.

CAPACITÀ E COMPETENZEORGANIZZATIVE

Ad es. coordinamento e amministrazionedi persone, progetti, bilanci; sul posto dilavoro, in attività di volontariato (ad es,

cultura e sport), a casa, ecc.

CAPACITÀ E COMPETENZETECNICHE

Con computer, attrezzature specifiche,macchinar!, ecc.

CAPACITÀ E COMPETENZEART1ST1CHE

Musica, scrittura, disegno ecc.

ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZECompetenze non precedentemente

indicate.

Dichiarazioni sostitutive di certifidaztoni (ariDichiarazioni sostitutive dell'atto

II sottoscritto dott. Stoduto Teodoro C

elencati sono in mio possesso e aidichiarazioni mendaci sono puniteprevisto dall'alt. 76 del D.P.R.istituzionali dall'A S L di Salerno.Polla 25/06/2014

Pagina 8 - Curricuium vitae di[COGNOME, NOME 1

ITALIANO

[ Indicare la lingua ] INGLESE[ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ] BUONO[ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ] ELEMENTARE[ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare, 1 BUONO

Ottima capacità relazionale sviluppata nelle varie attività svolte negli anni sia professionalecome Pediatra nelle relazioni tenute nelle Scuole di vario ordine e grado, relazioni sulla correttaalimentazione, sulla obesità e sulla sensibilizzazione alle vaccinazioni ecc.Sia nella attività sportiva, sono stato Arbitro di calcio, ho seguito squadre a livellodilettantistico di calcio e ciclistiche.

-Oltre a svolgere la professione di Pediatra sono un Imprenditore in campo Turisticocon regolare iscrizione alia Camera di Commercio di Salerno e nella mia societàcoordino il personale, organizzo progetti per attività stagionali, effettuo studi di fattibilità periniziative da intraprendere, valutando il rapporto costo-profitto in ogni occasione..-Svolgo attività di Volontariato e Sostegno anche con Adozioni a Distanza,

-Utilizzo il computer non solo per il lavoro ma anche per la vita quotidiana, utilizzo la postaelettronica . Ho conto corrente bancario on line effettuo operazioni in borsa on line.-Utilizzo bene attrezzature mediche come I' ECOGRAFO ( ho effettuato per anni lo ScreeningEcografia) delle Anche e dei Reni ).

[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. '

[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. '

:. 46 D.P.R. 28/12/2000 n.445)i notorietà (art. 47 D.P.R. 28/1M°OOn^45l^

DICHIARA che i titoli di studio e formazione e di lavoroensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. dei 28/12/2000 di essere consapevole che le

ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia, secondo quanto28/12/2QQO n.445.. Esprimo il mio consenso a! trattamento dei dati ai soli fini

firma