energydin

6
DOMOTICS ENERGY LIGHTING EnergyDin

description

EnergyDin DOMOTICS ENERGY LIGHTING 90 RCD 90 R e S taRt 16 La gamma 90 RCD comprende gli interruttori magnetotermici differenziali compatti monoblocco MDC, i blocchi differenziali componibili BD e BDHP per interruttori magnetotermici MT e MTHP e gli interruttori differenziali puri SD. La serie 90 AM è costituita dagli ausiliari per interruttori e da molteplici accessori modulari utili per la protezione, il comando, la programmazione, la misura e la segnalazione negli impianti elettrici.

Transcript of energydin

Page 1: energydin

DOMOTICS ENERGY LIGHTING

EnergyDin

Page 2: energydin

16 EnergyDin

appareCChI modularI e sCatolatI

90 ReStaRt

in caso di scatto dell’interruttore automatico i dispositivi ripristinano l’alimentazione elettrica in breve tempo, dopo aver eseguito un controllo dello stato dell’impianto. inoltre, la funzione Autotest è in grado di testare periodicamente il funzionamento della protezione differenziale senza disalimentare mai l’impianto. La gamma si compone di versioni 2 poli e 4 poli, anche in versione PRO e TOP per applicazioni professionali.

90 AMLa serie 90 AM è costituita dagli ausiliari per interruttori e da molteplici accessori modulari utili per la protezione, il comando, la programmazione, la misura e la segnalazione negli impianti elettrici.

90 RCDLa gamma 90 RCD comprende gli interruttori magnetotermici differenziali compatti monoblocco MDC, i blocchi differenziali componibili BD e BDHP per interruttori magnetotermici MT e MTHP e gli interruttori differenziali puri SD.

Page 3: energydin

17

appareCChI modularI e sCatolatI

90 MCBGli apparecchi modulari per protezione circuiti 90 MCB offrono un’ampia gamma di modelli per soddisfare qualsiasi esigenza di protezione da sovracorrente e cortocircuito in tutte le applicazioni civili, industriali e del terziario. La serie si compone di interruttori magnetotermici compatti MTC, tradizionali MT e ad alte prestazioni MTHP.

97 MSSGli interruttori di manovra sezionatori rotativi MSS garantiscono robustezza ed affidabilità nel comando e sezionamento dei circuiti fino a 630A anche con funzionalità di commutazione automatica. Integrabili con i quadri della Serie 47 CVX e 46.

MTXLa Serie MTX è la soluzione ideale per gli impianti industriali e il terziario avanzato con notevole potenzialità in termini di tarature e di potere di interruzione. La gamma offre un’ampia scelta di accessori che si integrano con i quadri 47 CVX.

Page 4: energydin

18

47 CVX 160 eQuadri monoblocco da parete fino a 160A con telaio estraibile e grado di protezione IP30-40-55-65. Grazie al telaio estraibile e al montaggio ad innesto rapido di staffe, guide e profili funzionali si ottiene una elevata rapidità di montaggio.

EnergyDin

QuadrI e armadI dI dIstrIBuzIone

47 CVX 160 iQuadro da incasso fino a 160A con telaio estraibile e grado di protezione IP30-40.L’estetica particolarmente ricercata e il limitato ingombro rendono i quadri CVX 160I adatti agli ambienti del terziario avanzato.

47 BUSBARRipartitori rapidi per interruttori modulari e scatolati fino a 100A, 250A e 400A. Sistemi di distribuzione fino a 3200A a barre sagomate e piatte.

Page 5: energydin

19

47 CVX 630 KQuadri componibili da parete e pavimento fino a 630A con grado di protezione IP40-43. Grazie alla “struttura completamente aperta” il cablaggio del quadro è semplice e veloce.

QuadrI e armadI dI dIstrIBuzIone

47 CVX 630 MQuadri monoblocco da parete e pavimento fino a 630A con grado di protezione IP55. CVX 630M utilizza gli stessi kit di installazione per apparecchi modulari e scatolati e gli accessori dei quadri componibili CVX 630K.

47 CVX 1600Armadio componibile per sistemi di protezione fino a 3200A, grado di protezione IP31-41-65 e forma di segregazione fino alla 4B. Partendo da una struttura preconfigurata è possibile realizzare qualsiasi tipologia di armadio.

Page 6: energydin