Destiny on my mind

12
Dàniél DESTINY ON MY MIND L’ASSOLUTA RIVELAZIONE “Esprimere un desiderio, dopo aver letto questo libro, non sarà più un gioco a perdere ma una azione seria a rendita certa. Sempre.” Dàniél Pughlia Daniele Puglia Communicaons Editore Per non cercare lontano le cose che hai già dentro di te

description

L’essere umano è l’espressione prediletta di energia autonoma che l’universo ha creato. In quanto prescelta tra tutte le specie energeti che viventi egli è stato dotato di un potere eccezionale per rendere la sua esistenza autonomamente appagante e meravigliosa in ogni suo momento e manifestazione. Pur, però, essendo prediletto tra tutti, l’essere umano non è perfetto. Ha un punto di fragilità che sin dai tempi dei tempi ne ha ostacolato l’individuale pieno sensazione di appagamento e di realizzazione dei propri desideri. Questa imperfezione si chiama: paura. La paura ha costretto l’umanità sin dai tempi dei tempi a cercare e spesso inventarsi un simbolo o un essere superiore sempre diverso e sempre più potente in cui credere per proteggersi da ciò di cui in sostanza non doveva assolutamente avere timore: l’universo e tutte le forme vitali in esso contenute.

Transcript of Destiny on my mind

DàniélDESTINY ON MY MIND

L’ASSOLUTA RIVELAZIONE

“Esprimere un desiderio, dopo aver letto questo libro, non sarà più un gioco a perdere ma una azione seria a rendita certa. Sempre.” Dàniél Pughlia

Daniele Puglia Communicati ons Editore

DàniélDESTINY ON MY MIND L’assoluta rivelazione

del senso della vita e dell’oltre

DàniélDESTINY ON MY MIND L’assoluta rivelazione

del senso della vita e dell’oltre

L’essere umano è l’espressione predilett a di energia autonoma che l’universo abbia mai creato. In quanto prescelta tra tutt e le specie energeti che viventi , egli è stato dotato di un potere eccezionale per rendere la sua esistenza autonoma-mente appagante e meravigliosa, in ogni suo momento e manifestazione.

Pur, però, essendo predilett o tra tutti , l’essere umano non è perfett o. Ha un pun-to di fragilità che sin dai tempi dei tempi ne ha ostacolato l’individuale pieno appagamento e la realizzazione di tutti i propri desideri. Questa imperfezione si chiama: paura.

La paura, ha costrett o l’umanità, sin dai tempi dei tempi a cercare e spesso ad inventarsi un simbolo o un essere superiore, sempre diverso e sempre più po-tente, in cui credere, per proteggersi da ciò di cui, in sostanza, non doveva mai assolutamente avere ti more: se stesso, l’universo e tutt e le forme di vita e di energia in esso contenute.

La paura è la forma assoluta di autocondanna che l’essere umano si sia mai infl itt o e lasciato infl iggere, per rendersi volontariamente o sommessamente subordina-to a terzi che invece ne hanno tratt o un enorme profi tt o e benessere dominando su tutt o e tutti , nella storia e nel presente. Questa schiavitù mentale, intellett uale, morale e fi sica si è puntualmente manifestata in ogni era, ed il genere umano pro-lifera di epoca in epoca, trascinandosela addosso e tramandandola, arrendevol-mente, alle generazioni prossime e rinnovandone, di fatt o, l’infl uenza negati va che essa ha sulla esistenza come se fosse inscindibile parte della vita.

L’essere umano, ogni uno di noi, indisti ntamente, può invece, senza paura e ti -more alcuno, ma con coscienza dei propri straordinari poteri naturali, di cui an-cora molti ne ignorano l’esistenza dentro di essi, realizzare, diventare, avere ed essere tutt o ciò che desidera. Sempre.

Questo libro rivelazione spiega esatt amente come.

€ 25,00

Questo libro conti ene i fonda-menti del senso della vita, dell’ol-tre e dei poteri immensi di cui l’uomo è stato fornito per onora-re la magnifi cenza della propria esistenza. Chiunque né recepisca il messaggio tra le parole in esso contenute si sente liberato e ri-appropriato di una serenità mai veramente provata prima nel corso della propria vita: la vera li-bertà, la vera pace, la prima vera rinascita. La risposta a tutt o.Dàniél ne è il messaggero ed il suo prezioso manoscritt o avvia una nuova epoca dell’evoluzione del genere umano moderno che att raverso esso prende forma ed inizio.

Prodott o con la partecipazione straordinaria della

TCI Stanford University

“LA NOSTRA IMMAGINE COME LA NOSTRA IMMAGINAZIONE

CAMBIA E SI EVOLVE NEL TEMPO. CHI SIAMO VERAMENTE, MAI.”

Dàniél

www.danielpughlia.comD

àn

iél

DESTIN

Y ON

MY M

IND

L’ASSO

LUTA

RIVELA

ZION

E

Per non cercare lontano le cose che hai già dentro di te

  

The Absolute Edition Italian Version

  

Dàniél

Destiny on my mind L’assoluta rivelazione

  

Daniele Puglia Communications Editore

Daniele Puglia Communications Editore

Prima edizione nella collana “Absolute Edition - Italian Version”

Maggio 2010

ISBN 978-88-904996-0-9

www.danielpughlia.com “dove mai destino della vita di chi vi rivolse attenzione fu reso più chiaro”

  

Destiny on my mind L’assoluta rivelazione

dp dell’io

dell’ oltre del destino

del senso della vita del potere decisionale

dell’energia universale assoluta del magnifico potere della mente e dei pensieri

  

                 

 

 

 

  

 

 

“ Ero consapevole da anni di dover compiere parte del mio destino scrivendo questo libro. Ho raggiunto la maturità interiore necessaria a farlo, il più correttamente possibile, nel giorno del dodicesimo compleanno di mia figlia Zelda, per poi, renderne i contenuti pubblici, a tutti, nel giorno del terzo compleanno di mio figlio Shaul David.

Ogni pagina di questo mio manoscritto è dedicata a loro con tutto l’immenso amore che provo per entrambi già da prima che nascessero.

Infine, un ringraziamento speciale lo dedico a mio padre Vincenzo, per l’affetto e l’attenzione che non mi ha mai fatto mancare da parte sua ovunque fossi mai stato nel mondo a discapito, purtroppo spesso, della nostra vicinanza. Sento sempre il calore del suo bene vicino a me nonostante sia egli stesso, questa volta, lontano da me già da un po’, serenamente al cospetto dell’assoluto.”

 

 

 

 

 

7

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Sono tra voi

Il mio nome è Dàniél. Di qualsiasi razza, sesso, età, religione, cultura e posizione sociale siate non è assolutamente rilevante alla serenità del mio pensiero. Siamo tutti scolpiti dalla stessa energia e proveniamo tutti dalla stessa origine universale. Siamo tutti simili ma nessuno di noi è uguale all’altro.

Inconsciamente mi avete voluto, mi avete cercato e attendevate di incontrarmi, ed ora, che mi avete vicino a voi più di quanto pensiate, già solo attraverso le pagine del mio manoscritto, lasciate che manifesti a voi la mia conoscenza dalle quali trarrete, tutti voi, indistintamente tutti voi, il solo, unico, corretto orientamento, per dirigere la vostra vita verso una esistenza appagante, sotto tutti i profili che possiate immaginare.

Le mie parole guideranno ogni uno di voi verso un proseguimento di vita meravigliosa e soprattutto cosciente del potere che essa vi ha conferito dal primo momento del vostro concepimento.

Vi spiegherò il vero senso della vita e vi insegnerò a rendere la vostra esistenza una grande occasione da non sprecare e vivere nella paura e nella insoddisfazione.

9

  

Il significato delle mie parole proteggerà i vostri interessi e vi tutelerà e salvaguarderà. La vita, la vostra vita è una grande opportunità e vi è stata data per goderne appieno e per contribuire al suo evolversi terreno anche dopo di voi, attraverso le circostanze e gli avvenimenti che creerete, ed attraverso la qualità positiva dei ricordi di voi stessi che lascerete.

Riuscirete a vivere in pace ed amore con voi stessi ed il mondo che vi circonda, di cui contribuirete a migliorarne parte, grazie all’influenza della positività, che dietro i miei insegnamenti, saprete rendere attraverso ogni vostro pensiero ed azione.

Guiderò voi, ed attraverso voi, i vostri cari, alla piena magnificenza della vita e dell’oltre attraverso la conoscenza dei vostri immensi reali e tangibili poteri e fino alla consapevolezza dell’esistenza dell’origine universale che governa ogni circostanza della nostra vita e segue ogni nostra scelta, determinando il nostro destino.

Chiunque provi seriamente a seguire le mie rivelazioni, senza pregiudizi e scetticismi, trae benefici immediati e tangibili cambiando radicalmente, ma con assoluta facilità, il proprio modo di affrontare la vita e di esplorarla verso il raggiungimento di tutti i propri desideri ed esigenze.

10

  

Questo mio manoscritto può ben divenire la “lampada dei desideri” di chi la legge con adeguato rispetto e ne applica le semplici ma importanti indicazioni con dovizia prima e naturalezza poi.

Voi siete esseri meravigliosi e ciò che siete e ciò da cui provenite e come voi i vostri cari è altrettanto meraviglioso. Ciò che riuscirete a fare, diventare ed essere ed avere dopo aver letto questo libro, sappiate che sarà reale e potrà essere semplicemente fantastico.

Come lo siete voi tutti. Indistintamente.

 

 

 

 

 

11