Confl Del Profugo

1
Confl del Profugo 16/02/2008 Maria Grazia da Busca Categoria/Argomento: Apparato urinario Richiesta Mi sono avvicinata anch'io alla nuova medicina germanica dopo che a mio padre è stato diagnosticato un tumore al fegato. Però ho un problema che non riesco a capire con le 5 leggi, se potete aiutarmi voi. Io ho la tendenza a ingrassare, non mi sembra di mangiare molto,ma più penso adesso devo dimagrire , più ingrasso. grazie e saluti Risposta Cara Maria Grazia, l'associazione ALBA non s occupa di cure e quindi per il tuo problema specifico ti invito a leggere le infocure. In generale comunque il problema di cui parli non centra col mangiare, ma con il conflitto del Profugo (Tubulli Collettori renali, diretti dal Tronco cerebrale, endoderma, che in CA fanno aumento di funzione immediato) dove la persona si sente abbandonata a se stessa, in lotta per la sua stessa sopravvivenza, avendo perso i suoi punti di riferimento. Questo conflitto attiva i tubuli collettori renali che in CA trattengono i liquidi nel corpo e la persona gonfia, e gonfia in generale o prevalentemente nelle parti del corpo che stanno riparando (acqua chiama acqua). Si è visto che se la persona trova dei modi per tranquillizzarsi, per non sentirsi sola e in pericolo, se riesce a sentirsi un po' più a casa, allora i tubuli collettori vanno in soluzione, l'acqua viene eliminata ed il segnale è immediato e visibile perché la persona si accorge di urinare abbondantemente e poco alla volta sgonfia. E' possibile che insieme continui a fare recidive anche sul tessuto connettivo (Midollo Cerebrale, è il tessuto che definisce la nostra forma, e che quindi risponde ad un conflitto dove "non mi sento idoneo nelle mie forme").

description

Confl Del Profugo

Transcript of Confl Del Profugo

Page 1: Confl Del Profugo

Confl del Profugo 16/02/2008

Maria Grazia da Busca

Categoria/Argomento: Apparato urinario

 

Richiesta

Mi sono avvicinata anch'io alla nuova medicina germanica dopo che a mio padre è stato diagnosticato un tumore al fegato.Però ho un problema che non riesco a capire con le 5 leggi, se potete aiutarmi voi.Io ho la tendenza a ingrassare, non mi sembra di mangiare molto,ma più penso adesso devo dimagrire , più ingrasso. grazie e saluti

Risposta

Cara Maria Grazia,l'associazione ALBA non s occupa di cure e quindi per il tuo problema specifico ti invito a leggere le infocure.In generale comunque il problema di cui parli non centra col mangiare, ma con il conflitto del Profugo (Tubulli Collettori renali, diretti dal Tronco cerebrale, endoderma, che in CA fanno aumento di funzione immediato) dove la persona si sente abbandonata a se stessa, in lotta per la sua stessa sopravvivenza, avendo perso i suoi punti di riferimento. Questo conflitto attiva i tubuli collettori renali che in CA trattengono i liquidi nel corpo e la persona gonfia, e gonfia in generale o prevalentemente nelle parti del corpo che stanno riparando (acqua chiama acqua). Si è visto che se la persona trova dei modi per tranquillizzarsi, per non sentirsi sola e in pericolo, se riesce a sentirsi un po' più a casa, allora i tubuli collettori vanno in soluzione, l'acqua viene eliminata ed il segnale è immediato e visibile perché la persona si accorge di urinare abbondantemente e poco alla volta sgonfia. E' possibile che insieme continui a fare recidive anche sul tessuto connettivo (Midollo Cerebrale, è il tessuto che definisce la nostra forma, e che quindi risponde ad un conflitto dove "non mi sento idoneo nelle mie forme").