Comune di SILEA presentazione Sportello INFORMALAVORO

1
Le aziende del territorio sono inviate a partecipare conoscere le potenzialita' e attivare collaborazioni Il 22 ottobre il Comune di Silea apre INFORMALAVORO Presentazione sabato 19 ottobre ore 10:30 al Centro Culturale Tamai Lo Sportello INFORMALAVORO del Comune di Silea sarà attivo a partire dal giorno 22 ottobre con sede al piano terra della sede municipale in via Don Minzoni n. 12 a Silea. Si potrà accedere ogni martedì dalle 9 alle 12 previo appuntamento telefonico al numero 0422.365729 o via email all'indirizzo [email protected] . Lo Sportello sarà gestito dalla Fondazione Opera Monte Grappa e offrirà una serie di servizi gratuiti per orientare i cittadini al Lavoro. Il personale addetto è certificato da ASSIPRO nel ruolo di Orientatore Professionale ed accompagnerà l'utente a valutare il proprio potenziale per elaborare il piano di sviluppo, rendere efficace l'autopresentazione e reperire informazioni sul mercato del lavoro. Il servizio punta anche a favorire l'auto‐imprenditorialità. Il servizio che sarà attivato a Silea dal 22 ottobre esprime un alto valore aggiunto collegato all'Internet Point. Infatti, gli utenti dello Sportello potranno continuare la loro attività di ricerca grazie al punto internet. Verranno forniti siti per la ricerca e formazione sull'utilizzo di internet per la ricerca del lavoro. Le aziende del territorio sono inviate a partecipare per conoscere le potenzialità del servizio con la possibilità di attivare collaborazioni. All'evento sarà presente l'Assessore provinciale al Lavoro e Attività Produttive Michele Noal.

Transcript of Comune di SILEA presentazione Sportello INFORMALAVORO

Page 1: Comune di SILEA presentazione Sportello INFORMALAVORO

Le aziende del territorio sono inviate a partecipare conoscere le potenzialita' e attivare collaborazioni

Il 22 ottobre il Comune di Silea apre INFORMALAVOROPresentazione sabato 19 ottobre ore 10:30 al Centro Culturale Tamai

Lo Sportello INFORMALAVORO del Comune di Silea sarà attivo a partire dal giorno 22 ottobre con sede al piano terra della sede municipale in via Don Minzoni n. 12 a Silea. Si potrà accedere ogni martedì dalle 9 alle 12 previo appuntamento telefonico al numero 0422.365729 o via email all'indirizzo [email protected].

Lo Sportello sarà gestito dalla Fondazione Opera Monte Grappa e offrirà una serie di servizi gratuiti per orientare i cittadini al Lavoro. Il personale addetto è certificato da ASSIPRO nel ruolo di Orientatore Professionale ed accompagnerà l'utente a valutare il proprio potenziale per elaborare il piano di sviluppo, rendere efficace l'autopresentazione e reperire informazioni sul mercato del lavoro. Il servizio punta anche a favorire l'auto‐imprenditorialità.

Il servizio che sarà attivato a Silea dal 22 ottobre esprime un alto valore aggiunto collegato all'Internet Point. Infatti, gli utenti dello Sportello potranno continuare la loro attività di ricerca grazie al punto internet. Verranno forniti siti per la ricerca e formazione sull'utilizzo di internet per la ricerca del lavoro.

Le aziende del territorio sono inviate a partecipare per conoscere le potenzialità del servizio con la possibilità di attivare collaborazioni.

All'evento sarà presente l'Assessore provinciale al Lavoro e Attività Produttive Michele Noal.