COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE...

16
COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto. Lavori di manutenzione straordinaria dei tetti e dei prospetti esterni del complesso monumentale Guglielmo II. Nomina Responsabile Unico del Procedimento, progettista e collaboratori del R.U.P. DIRIGENTE Ing. Maurizio Busacca REGISTRO GENERALE DETERMINAZIONI PUBBLICAZIONE Atton. Data 14 9 D1C. 2014 Si attesta che copia del presente provvedimentoè stata pubblicata all'albo pretorio a decorrere dal fi 9 D1C. * per quindici giorni consecutivi. Reg. Pubbl. L'IMPIEGATO'RESPONSABILE IMfcù, -.nunzio - i J*H

Transcript of COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE...

Page 1: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

COMUNE DI MONREALEProvincia di Palermo

AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

N. /APGAT DATA

Oggetto. Lavori di manutenzione straordinaria dei tetti e dei prospetti esterni del complessomonumentale Guglielmo II. Nomina Responsabile Unico del Procedimento, progettista ecollaboratori del R.U.P.

DIRIGENTE Ing. Maurizio Busacca

REGISTRO GENERALEDETERMINAZIONI

PUBBLICAZIONE

Atton.

Data14 9 D1C. 2014

Si attesta che copia del presente provvedimento è stata pubblicata

all'albo pretorio a decorrere dal fi 9 D1C. * per

quindici giorni consecutivi.

Reg. Pubbl.

L'IMPIEGATO'RESPONSABILE

IMfcù, -.nunzio- i J*H

Page 2: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

IL DIRIGENTE

Premesso :Che l'amministrazione comunale ha la necessità di ristrutturare le coperture e i prospetti delcomplesso monumentale Gugliemo II.

Considerato che, ai sensi dell'alt. 10 del D.Lgs. 163/2006 e.s.m.i., "Codice dei Contratti Pubblici"per ogni singolo intervento da realizzarsi mediante un contratto pubblico, le amministrazioniaggiudicatoci nominano, ai sensi della legge 7 agosto 1990, n.241, un Responsabile delProcedimento Unico per le fasi della progettazione, dell'affidamento e dell'esecuzione.

Che secondo l'art.9() comma 1, lettera a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. le prestazioni relative allaprogettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di lavori, nonché alla direzione dei lavori e agliincarichi di supporto tecnico-amministrativo alle attività del R.U.P. e del Dirigente competentealla formazione del programma triennale dei lavori pubblici sono espletate dagli uffici tecnicidelle stazioni appaltanti

Ritenuto necessario provvedere alla nomina del Responsabile Unico del Procedimento, oltreall 'individua/ione del personale incaricato della progettazione e dei collaboratori del R.U.P.

Visto il D.Lgs. 163/2006 come recepito nell'ordinamento legislativo della Regione Siciliana

Visto il D.P.R. 207/2010 e s.m.i. come recepito nella legislazione della Regione Siciliana conIcggel2 luglio 2011 n.L2

VISTA la legge n. 114/2014Visto il vigente regolamento comunale approvato con deliberazione G.M. n.100/2012

Visto l'Ordinamento Regionale degli Enti Locali;

DETERMINA

Ai sensi dell'ari. 10 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., nominare Pareli. Nicolo Cangemi qualeResponsabile Unico del Procedimento dei lavori di manutenzione straordinaria dei tetti e deiprospetti esterni del complesso monumentale Guglielmo II.

Ai sensi dell'art.90 comma 1, lettera a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., incaricare il geom. GiuseppeSala della progettazione preliminare dei lavori di manutenzione straordinaria dei tetti e deiprospetti esterni del complesso monumentale Guglielmo II.

Individuare come collaboratori del R.U.P. i dipendenti comunali:• Giuseppa Noto dell'AP.G.A.T.• Rita Accardo, Nicolo Parisi e Cosimo Grimaudo dcll'AA.I.GG.• Cinzia Modica dcll'A.G.R.

Dare atto che il presente incarico, per la tipologia dell'intervento, è riconducibile alle previsioninormative dettate dall'ari.93, comma 7/ter del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

IL DIRIGENTEIne. Mawriùo BivaccaL

Page 3: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

COMUNE DI MONREALEProvincia di Palermo

AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

N. /APGAT DATA

Oggetto. Incarico di Responsabile Unico del Procedimento dei lavori di riqualificazione urbanadella zona P.E.E.P. di fondo Pasqualino in Aquino, frazione di Monreale. Individuazioneprogettista e collaboratori del R.U.P.

DIRIGENTE Ing. Maurizio Busacca

REGISTRO GENERALEDETERMINAZIONI

PUBBLICAZIONE

Attori.

Data4 9 DIC. 2014

Si attesta che copia del presente provvedimento è stata pubblicata

all'albo pretorio a decorrere dal 1 9 Di C. 2QU _ per

quindici giorni consecutivi.

Reg. Pubbl.

L'IMPIEGATO RESPONSABI

/faHutnulo Mauri

Page 4: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

IL DIRÌGENTE

Premesso :Che l'amministrazione comunale ha manifestato la volontà di voler riqualificare l'area urbanadella /ona P.L.L.P. di fondo Pasqualino in Aquino. frazione di Monreale

Considerato che, ai sensi dell'ari.10 del D.Lgs. 163/2006 e.s.m.i., "Codice dei Contratti Pubblici"per ogni singolo intervento da reali//arsi mediante un contralto pubblico, le amministra/ioniaggiudicatrici nominano, ai sensi della legge 7 agosto 1990. n.241, un Responsabile delProcedimento Unico per le fasi della progetta/ione, dell'affidamento e dell'esecuzione.

Che secondo Part.90 comma 1. lettera a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. le presta/ioni relative allaprogettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di lavori, nonché alla direzione dei lavori e agliincarichi di supporto tecnico-amministrativo alle attività del R.U.P. e del Dirigente competentealla formazione del programma triennale dei lavori pubblici sono espletate dagli uffici tecnicidelle sta/ioni appaltanti

Ritenuto necessario provvedere alla nomina del Responsabile Unico del Procedimento, oltreall ' individuazione del personale incaricato della progettazione e dei collaboratori del R.U.P.

Visto il D.Lgs. 163/2006 come recepito nell'ordinamento legislativo della Regione Siciliana

Visto il vigente regolamento comunale approvato con delibera/ione Ci.M. n. 100/2012

Visto il D.P.R. 207/2010 e s.m.i. come recepito nella legislazione della Regione Siciliana conlegge 12 lugl io 2011 n.12

Visto l'Ordinamento Regionale degli Lnli Locali;

DETERMINA

Ai sensi dell 'ari.10 del O.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. nominare l'arch. Nicolo Cangemi qualeResponsabile Unico del Procedimento dei lavori di riqualificazione urbana della zona P.L.L.P. difondo Pasqualino in Aquino. frazione di Monreale.

Ai sensi dell'ari.90 comma 1, letlera a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., incaricare Parchi. Rosalia/uccaro ed il geom. Giuseppe Sala della progetta/ione preliminare dei lavori di riqualificazioneurbana della zona P.L.L.P. di fondo Pasqualino in Aquino. frazione di Monreale.

Individuare come collaboratori del R.U.P. i dipendenti comunali:• Cìiuseppa Nolo dell'AP.G.A.T.• Rita Accardo, Nicolo Parisi e Cosimo (ìrimaudo dell 'AA.I.GCi.• Cinzia Modica del l 'A.G.R.

Dare allo che al personale sopra individuato saranno dovuti i compensi previsti dall'ari.92.comma 5. del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

IL DIRIGENTEMcntrkio Busacca

Page 5: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

COMUNE DI MONREALE(Provincia di Palermo)

Area Pianificazione e Gestione del Territorio

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE

APGAT N° 517 Data 03/12/2014

OGGETTO :

II

II

Dirigente : Ing .Maurizio Busacca

Lavori di rifacimentodell'impianto diApprovazione perizia

condotta di scaricodepurazione,

di variante

Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Palazzo

UFFICIO PROPONENTE: servizi a rete

Registro generaledeterminazioni

AttoData j 9 QIC 2014

PUBBLICAZIONE ALL'ALBO

Si attesta che copia della presente è stata pubblicataall'albo dell'Ente dal 1 ° Ir C. 2DU per quindici giorniconsecutivi.

RegistroL'impiegato responsabile

Taliuto Maurizio

Page 6: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO

Visto il progetto esecutivo, redatto dai tecnici comunali Geom. Benedetto Scioltine e Geom.Ciro Madonia, incaricati della progettazione dei "Lavori di rifacimento condotta di scaricodell'impianto di depurazione a servizio del centro abitato di Monreale. Causa civile D'Agostino M./Comune di Monreale", con Determinazione Dirigenziale n. 55/APGAT del 06.02.2013, concernente ilavori di cui trattasi, e riportante il seguente quadro economico (importi in euro):

A) LAVORI A BASE D'ASTA

Importo delle opere e dei provvedimenti per la sicurezza già inclusinei lavori (5% sui lavori) (non soggetto a ribasso)

Importo dei lavori a base d'asta (soggetto a ribasso)

TOTALE "A "

B) SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE

- /.VA 21% ed eventuali altre imposte

Oneri conferimento a discarica

- Imprevisti 10%

- spese tecniche di progettazìone,coordinamento sicurezza etc. 2%.

TOTALE "B"

IMPORTO COMPLESSIVO

2.474,57

47.052,61

49.527,18

7.416,57

2.000,00

3.531,70

1.039,32

13.987,59

63.514,77

Considerato che con la sopracitata Determinazione Dirigenziale 55/APGAT del 06.02.2013 èstato affidato al Funzionario tecnico Geom. Salvatore Palazzo, l'incarico di "Responsabile Unico delProcedimento", per le fasi riguardanti la progettazione, l'affidamento e l'esecuzione dell'intervento inoggetto, ai sensi dell'alt. 10 del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n. 163 e successive modificazionied integrazioni;

Che in data 14/01/2014 è stato sottoscritto il con contratto d'appalto con la ditta InghilleriAntonino per un importo di € 34.053,92 oltre IVA

Che in data 15/09/2014 i lavori sono stati consegnati all'impresa affidataria.

Che durante la realizzazione dei lavori si è reso necessario redigere una perizia di varianteconcernete opere non previste in progetto, dell'importo complessivo di € 63.514,44, secondo leseguenti voci di spesa:

Page 7: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

A) LAVORI A BASE D'ASTA

Importo dei lavori al netto di ribasso d'asta

B) SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE

- /.VA 22% ed eventuali altre imposte

Oneri conferimento a discarica

- spese tecniche di progettazione,coordinamento sicurezza etc. 2%.

indennità occupazione temporanea

-

-

TOTALE "B"

Totale A+B

economie

IMPORTO COMPLESSIVO

31.203,60

6.864,79

4.000,00

926,69

1327,78

13.119,26

44.322,86

19.191,91

63.514,77

Considerato che la suddetta perizia di variante è stata approvata con parere tecnico n.21 del03/12/2014.

Visto il Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e succ.;

Visto il D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207, e succ.;

Vista la Legge Regionale 12 luglio 2011, n. 12;

Visto il Decreto Presidenziale 31 gennaio 2012, n. 13;

Visto il Decreto del Ministero dei Lavori Pubblici 19 aprile 2000, n. 145, e succ., con il quale èstato approvato il regolamento recante il capitolato generale d'appalto dei lavori pubblici contenentela disciplina regolamentare dei rapporti fra le amministrazioni aggiudicatrici ed i soggetti affidatari dilavori pubblici;

Visto il vigente statuto comunale;Visto il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, e succ.;Visto il "Testo coordinato delle leggi regionali relative all'Ordinamento degli Enti Locali",

pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 20 del 9 maggio 2008 (SupplementoOrdinario);

1.

DETERMINA

Approvare in linea amministrativa la perizia di variante e suppletiva dei lavori in oggetto chepresenta il seguente quadro economico:

Page 8: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

A) LA VORI A BASE D'ASTA

Importo dei lavori al netto di ribasso d'asta 31.203,60

B) SOMME A DISPOSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE

I.V.A. 22% ed eventuali altre imposte

- Oneri conferimento a discarica

- spese tecniche di progettazione,coordinamento sicurezza etc. 2%.

- indennità occupazione temporanea

-

-

TOTALE "B"

Totale A+B

economie

IMPORTO COMPLESSIVO

6.864,79

4.000,00

926,69

1327,78

13.119,26

44.322,86

19.191,91

63.514,77

Approvare il verbale di concordamento nuovi prezzi.

Dare atto che la presente approvazione non comporta maggior onere finanziario.

IL DILIGENTEIng. Maurizio Busacca

Page 9: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

Determina/ione n,

COMUNE DI MONREALE(Prov. di Palermo)

A.P.G.A.T.Attività Produttive

'J 9 OIC. 2014

CftC • 'ALBO1 9 D I C . 2011

I L D I R I G E N T E

VISTA la deliberazione del Consiglio Comunale n. 146 del 28.11.2001, resaesecutiva il 21.1.2002, con la quale viene approvato il regolamento comunale perl'esercizio del commercio su aree pubbliche e relativi elaborati grafici;

VISTO Kart. 27, comma 12, del citato regolamento comunale, che prevede lospostamento della giornata di svolgimento del mercato determinato in concomitanzacon le ricorrenze festive;

CONSIDERATO che le giornate di giovedì 25 dicembre e giovedì 01 gennaio2015 ricadono in giornate festive;

RITENUTO opportuno anticipare lo svolgimento del mercatino rionale delgiovedì al le domeniche precedenti 21 e 28 dicembre 2014;

VISTO rart. 7 del D.L.vo 30.4.1992 C.d.S. ed il relativo regolamento diesecuzione e di attuazione D.P.R. n. 495 del 16.12.1992;

DETERMINA

anticipare lo svolgimento del mercatino rionale del giovedì, dei giorni 25dicembre 2014 e 01 gennaio 2015, al le domeniche precedenti 21 e 28 dicembre 2014,nel piazzale I. Florio - C. da Cirba.

Trasmettere in copia la presente determinazione al Comando di PoliziaMunicipale, per i provvedimenti di competenza.

MonrealeIL DIRIGENTE

Ing. Maupt/io Busacca

Page 10: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

COMUNE DI MONREALE

Provincia di Palermo

Area Promozione Sociale e Territoriale

DETERMINAZIONE DI LIQUIDAZIONE

N. 2,tf\T DATA AUllcióolCj

OGGETTOIL DIRIGENTE

II Responsabile dell'U.O.

Liquidazione rette ricovero del disabile CfffiótìiJ^ft^^^12.06.14 al 31.08.14 alla Cooperativa Sociale HumanitasDott. Li Vecchi Giancarlo

periodo

Sandra Fi l ippi

Registro Generaledeterminazioni

Atton.Data O 9 BIG.

Si attesta che copia della presente è stata pubblicataall'albo dell'Ente dal 1 9 DIC. 2DU per quindicigiorni consecutivi.Registro Pubblicazioni n.

responsabile

lali uto Maurizio

Spazio riservato al servizio di ragioneriaRegistro atti di liquidazione

Provvedimento

N. 3526 rjrni ?ni/Data ' ^Ul*»

11 Contabile

II Dirigente

Page 11: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

VISTO il Regolamento vìgente per i ricoveri di minori, an/.iani e adulti inabili;

VISTA l'Ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Palermo con cui il Magistrato disponeva iltrasferimento del disabileJ#ì#*W$g&lfc0|* nato a Palermo il 22/07/1954 dall 'Associazione Kaleidoscopiopresso la Comunità Alloggio per disabi l i psichici Sant'Anna sede distaccata della Cooperativa SocialeHumanitas;

VISTA la nota inviata via fax il 04/06/2012 con la quale la Coop. Sociale Humanitas regolarmenteiscritta all'albo al n. 3706, comunica il trasferimento del disabile presso la loro comunità alloggioSant'Anna sita in Castclbuono Contrada Stalluzze;

CONSIDERATO che, a seguito di visita, effettuata in data 3.10.2014, e stato rilevato che lastruttura è accogliente e dotata degli spazi necessari, il personale e adeguato allo standardsorganizzativo, le attività previste corrispondono alla necessità di fornire agli ospiti opportunità disocializzazione; e recupero di potenzialità relazionali;

VISTE le fatture n.90/A del 01/07/2014 di €. 1.515,71, n. 104° del 01/08/2014 di €. 1.789,91 e n. I20A del01/09/2014 di €. 1.789,91 per un importo complessivo di €. 5.095.53 della Società Cooperativa Humanitasper il ricovero del disabilc psichico ^jffifliMfrfUfl» dal 12/06/14 al 31/08/16 Smart Cig: Z9410A208Bsulla quale è stato apposto il N.O. al la liquida/ione dal servi/io sociale;

VISTO l 'ari. 184 del D. Lgs 267/00;

VISTO l 'Ordinamento Amministrat ivo degli EE.LL.

P R O P O N E

I ) LIQUIDARE a l l a Società Cooperativa "Humanitas", con sede in Castclbuono via Cappuccini N.82.P.IVA: 04898980828 mediante accredito sul c/c al seguente codice IBAN: IT 73 C 02008 43220000300470823 presso UN1CREDIT Ag. Di Cstelbuono la somma di Euro 5.095,53 a saldo delle fatture inpremessa indicata per il ricovero del disabile psichico fySjìff&lify&fyp? per il periodo 12.06.14 al 31.08.14.

2) PRELEVARE la somma di Euro 5.095,53 dal Cap. 1795 del bilancio 2014 denominato "AssistenzaPsichiatrica" ove con determina dirigenziale n. 197 del 08/09/2014 è stata impegnata la somma di Euro50.000,00 in atto disponibile per €. 24.695.12.

Monreale, lì

Il Respops^inile fluì ProcedimentoUr/Plwiri-.IM ^XIi ti

Page 12: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

IL DIRIGENTE

VISTA la proposta del Responsabile del Procedimento che precede;RITENUTO dover procedere al la l iquidazione di quanto dovuto

D E T E R M I N A

I ) LIQUIDARE alla Società Cooperativa "Humanitas". con sede in Castelbuono via Cappuccini N.82,P.IVA: 04898980828 mediante accredito sul c/c al seguente codice IBAN: 1T 73 C 02008 43220000300470823 presso UNICREDIT Ag. Di Cstelbuono Ja^somma di Euro 5.095,53 a saldo delle Iatture inpremessa indicata per il ricovero del disabile psichico/*ifétfe^ft^pf per il periodo 12.06.14 al 31.08.14.2) PRELEVARE la somma di Euro 5.095,53 dal Cap. 1795 del bilancio 2014 denominato "AssistenzaPsichiatrica" ove con determina dirigenziale n. 197 del 08/09/2014 è stata impegnata la somma di Euro50.000,00 in atto disponibile per €. 24.695,12 .3)DISPORRE la registra/ione della presente determinazione nel registro delledeterminazioni dell'Area Promozione Sociale e Territoriale e la conseguente trasmissione alServi/io Finanziario per la registrazione nella scrittura contabile di questo Ente.4)TRASMETTERE copia della presente determinazione all 'Ufficio di Segreteria Generale.5) L'uff icio di ragioneria in esecuzione alla presente determinazione di liquidazione provvederà adattcstare la corretta copertura finanziaria ed all'emissione del relativo mandato di pagamento.

Monrcale, lì

Dott Li\fcccbrC laiwftr o

COMUNE DI MONREALEAREA GESTIONE RISORSE

SERVIZIO GESTIONE EINANZIARIA

IL DIRIGENTE

VISTA la determina di liquida/Jone n. del con oggetto Liquida/ione rette ricoverodel disabilc £#0fetitttf£jìfcr periodo 12.06.14 al 31.08.14 alla Cooperativa Sociale HumanitasVISTO l 'ari. 151 comma 4" del D. Lgs 267 del 18.08.2000 parte IL correlato con l 'art. 1 lettera i ) dellalegge regionale n. 48 dell ' 11 .12 .1991 che ha recepito l 'art. 55 della legge n. 142/90 , oggi abrogato;VISTA In registra/ione contabile dell 'impegno n. del

A T T E S T A

Corretta la copertura f inanziaria della spesa per Euro

Monreale, lìIL DIRIGENTE

Page 13: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

"HUMANITAS"SOC. COOP.VA SOCIALE

VIA CAPPUCCINI, 8290013 CASTELBUONO (PA)

P.IVA: 04898980828Iscr. Registro Imprese di Palermo

Rea n.225244

FATTURA N.90A/2014 DEL 01/07/2014

COMUNE DI MONREALEVIA VENERO, 117

90046 MONREALE (PA)P.IVA 00231740820

Vs. darò per il ricovero presso la nostra struttura "Comunità' AHoggio Sant'Anna" sita in

Caste/buono (Pa) in C/da Stalluzze, del soggetto disabile psichico Sig. nato a

Monreale (Pa) il 12/02/1979. Periodo GIUGNO 2014

Retta mensileDiaria Giornaliera

€22,85 19

Totale

1.081,56

434,15

1.515,71

r

Iva esente ai sensi dell'ari. 10 comma 27-ter) del D.P.R. N.633/72 e successive modificazioni.

Page 14: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

"HUMANITAS"SOC. COOP.VA SOCIALE

VIA CAPPUCCINI, 8290013 CASTELBUONO (PA)

P.IVA: 04898980828Iscr. Registro Imprese di Palermo

Rea n. 225244

FATTURA N.104A/2014 DEL 01/08/2014

COMUNE DI MONREALEVIA VENERO, 117

90046 MONREALE (PA)P.IVA 00231740820

Vs. dare per il ricovero presso la nostra struttura "Comunità1 Alloggio Sant'Anna" sita in

nato aCastelbuono (Pa) in C/da Stai/uzze, del soggetto disabile psichico Sig.

Monreale (Pa) il 12/02/1979. Periodo LUGLIO 2014

Retta mensileDiaria Giornaliera

€22,85 31

Totale

€ 1.081,56

€ 708,35

€ 1.789,91

<r( .0 ,'•-• o ^ , j., - r*^j ^ * * '.i ,-->rr* A ̂

Iva esente ai sensi dell'ari. 10 comma 27-ter) del D.P.R. N.633/72 e successive modificazioni.

/

Page 15: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

"HUMANITAS"SOC. COOP.VA SOCIALE

VIA CAPPUCCINI, 8290013 CASTELBUONO (PA)

P.IVA: 04898980828Iscr. Registro Imprese di Palermo

Rea n.225244

FATTURA N.120A/2014 DEL 01/09/2014

COMUNE DI MONREALEVIA VENERO, 117

90046 MONREALE (PA)P.IVA 00231740820

Vs. dare per il ricovero presso la nostra struttura "Comunità" Alloggio Sant'Anna" sita in

Castelbuono (Pa) in C/da Stalluzze, del soggetto disabile psichico Sig.

Monreale (Pa) il 12/02/1979. Perìodo AGOSTO 2014

nato a

Retta mensileDiaria Giornaliera

€22,85

Totale

31

€ 1.081,56

€ 708,35

€ 1.789,91

J,^0,,-

Iva esente ai sensi dell'ari. 10 comma 27-ter) del D.P.R. N.633/72 e successive modificazioni.

Page 16: COMUNE DI MONREALE · 2014. 12. 19. · COMUNE DI MONREALE Provincia di Palermo AREA PIANIFICAZIONE GESTIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. /APGAT DATA Oggetto.

COMUNE DI MONREALESERVIZIO ( ÌESTIONE RNAN/ . IARIA

CERTIFICATO DI IMPEGNO

Esi'1'l'Ì/ÌO

Titolo Funzione

2014 1 10

ttif.Servi/io

04

al BilancioIntervento Categoria

03

Codici StatisticiCapitolo

00179500

Cod.Mcc 1 2C.

3 4

Capitolo 00179500Assisten/a psichiatrica vedi eap 1795

Numero Impenno Data

20140000522 S 00.11.2014

Codice Descrizione vincolo

Atto

Tipo Numero Data Registro Data Seduta Data Esec.APS1" 229 14.10.2014 352 06.11.2014

I91( i20 Huimni tas Società Coop. Soc.

Per :

APST 229 del 14/10/2014 - Liquidazione iatture 90-104-120/2014 Coop. Soe. llumanitas Retle ricovero disahile dal 12/6/14 alì l S. 14

Importo A t tua l e Euro 5.095.53Importo I n i / i a l e Euro 5.095,53

l'ri'\e Attuale

Impegnato sul CAI*

DilTemi/a

- S I A l l l - . S T A LA RECJOLAKITA' CONTABILE E LA COPERTURA F I N A N Z I A R I A IMT.LTMPI-XìNO DI SPESASECONDO L' IMPUTAZIONE E LA DISPONIBILITÀ1 SOPRA RIPORTATA .Va te . 'Sv-lusivamente quale attesta/ione di copertura finanziaria, con esclusione di ogni possibile valutazone sulla regolaritàtecnica e legittima dell 'alto e per il periodo di durala del bilancio di previsione.Per le annua l i t à successive, il presente certificato vale solo quale presa nota ai fini della forma/ione dei bilanci futuri , ex ari. 1K3eoinnia 7J TUE!.,l . r 06 . ! ) . 2014