Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

38

description

Il catalogo completo dei prodotti CIGARETTEXPRESS, contenente, kit, accessori, ricambi e liquidi.

Transcript of Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

Page 1: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013
Page 2: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013
Page 3: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

Il know-how acquisito nel tempo, l’affannosa ricerca della qualità e l’estrema cura di ogni dettaglio sono gli elementi che hanno permesso a CIGARETTEXPRESS di porsi quale leader nel mercato del fumo digitale. Nell’ampio catalogo prodotti potrete ritrovare i migliori E-liquids, E-cigarette performanti, hardware dotati delle migliori tecnologie, accessori ricercati e prodotti in esclusiva. Tutti i nostri articoli sono di qualità certificata, semplici da utilizzare e durevoli, per soddisfare una clientela sempre più attenta e scrupolosa negli acquisti. Come tutti i settori che trattano prodotti di tecnologia avanzata, anche il comparto del fumo digitale è in costante crescita. Per questo motivo il catalogo viene aggiornato trimestralmente, a garanzia di una costante ricerca di prodotti sempre più innovativi e performanti. Questi i motivi che rendono il nostro team il partner ideale per lo sviluppo del tuo business.

Lo staff CIGARETTEXPRESS

Page 4: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

Per informazioni sui prodotti, per le novità del settore, per richieste commerciali o di affiliazioni ed in genere per qualsiasi domanda contattaci a:

CIGARETTEXPRESS S.r.l. - Via Giulio Petroni 69/A - 70124 – Bari - P.IVA 07419090720 +39 080 2370141 - +39 393 5423888 - +39 347 6362040 www.cigarettexpress.it - [email protected]

E-CIGARETTE pag. 06 ………………….……………. EGO-W pag. 08 ………………….……………. CE-4 pag. 10 ………………….……………. 510-T pag. 11 ………………….……………. E-MINI pag. 12 ………………….……………. EVO-TI pag. 13 ………………….……………. HIT RICAMBI e ACCESSORI Batterie pag. 16 ………………….……………. EGO-Battery pag. 17 ………………….……………. Variable voltage pag. 18 ………………….……………. Passthrough pag. 19 ………………….……………. EVO-TI Battery pag. 20 ………………….……………. HIT Battery pag. 21 ………………….……………. Caricabatterie ed adattatori Vaporizzatori pag. 22 ………………….……………. EGO-W system pag. 23 ………………….……………. CE-4 e CE-4 PLUS Clearomizer pag. 24 ………………….……………. VIVINOVA pag. 26 ………………….……………. V-CORE 2.0 pag. 27 ………………….……………. HIT Clearomizer pag. 28 ………………….……………. Dual Coil Tank system pag. 29 ………………….……………. 510 system pag. 29 ………………….……………. EVO-TI Accessori pag. 30 ………………….……………. E-Bag pag. 31 ………………….……………. Necklace pag. 32 ………………….……………. Flaconi con ago pag. 32 ………………….……………. Drip-Tip E-LIQUID pag. 34 ………………….……………. ‘Tobacco series’, ‘Fruit series’, ‘Flavour series’, Premium series’

Page 5: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

5

Page 6: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

E-CIGARETTE

Dal design sobrio e lineare, la EGO-W garantisce un elevato grado di soddisfazione anche agli svapatori più esigenti. La buona autonomia della batteria in dotazione unitamente alla capacità del serbatoio ne fanno un prodotto versatile che, nell’ottimo rapporto qualità/prezzo, la promuove quale entry-level nel mercato dell’E-Cigarette.

La EGO-W è composta da: - Batteria (dimensioni disponibili 650 mah e 1000 mah) - Vaporizzatore (il refil unisce serbatoio e resistenza) - Vapour Cover - Mouth piece (disponibile nella versione flat-tip o round tip) - Tappo igienico

Page 7: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

7

I Kit sono disponibili in versione doppia (con due e-cigarette) o singola (con una e-cigarette), nelle versioni Starter Level package e Full Kit.

Lo Starter Level package contiene: - 1/2 e-cigarette (a seconda della versione singola o doppia) - 1 carica-batterie completo (cavo USB + adattatore da muro) - 1 Flacone con ago (per la ricarica del serbatoio) - 1 Manuale d’uso

Il Full Kit contiene: - 1/2 E-cigarette (a seconda della versione singola o doppia) - 1 Carica-batterie completo (cavo USB + adattatore da muro) - 1 Flacone con ago (per la ricarica del serbatoio) - 1 Manuale d’uso - 1 Neck-lace in tinta (laccetto tracolla) - 1 E-bag in tinta (custodia semirigida)

COLORI DISPONIBILI

Page 8: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

E-CIGARETTE

Decisamente più appariscente per merito del serbatoio trasparente, disponibile in un’ampia gamma di colori, il sistema CE-4 è l’entry level dei clearomizer per rapporto qualità/prezzo. Il vaporizzatore, con la sua low-resistance e l’ampio canale di portata dell’aria, esalta l’hit e si fa apprezzare anche per la facilità di ricarica nonché per la totale assenza di sudorazione.

La CE-4 è composta da: - Batteria (dimensioni disponibili 650 mah e 1000 mah) - Vaporizzatore (il refil unisce serbatoio e resistenza) - Mouth piece (disponibile nella versione flat-tip o round tip) - Tappo soft

Page 9: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

9

I Kit sono disponibili in versione doppia (con due e-cigarette) o singola (con una e-cigarette), nelle versioni Starter kit (solo singolo) Basic Level package e Full Kit.

Lo Starter Kit contiene: - 1 e-cigaretta - 1 cavetto caricabatteria USB - 1 mini-bag (custodia semirigida compatta) - 1 Manuale d’uso Il Basic Level package contiene: - 1/2 e-cigarette (a seconda della versione singola o doppia) - 1 carica-batterie completo (cavo USB + adattatore da muro) - 1 mini-bag (custodia semirigida compatta) - 1 Manuale d’uso Il Full Kit contiene: - 1/2 E-cigarette (a seconda della versione singola o doppia) - 1 Carica-batterie completo (cavo USB + adattatore da muro) - 1 Manuale d’uso - 1 Neck-lace in tinta (laccetto tracolla) - 1 E-bag in tinta (custodia semirigida)

COLORI DISPONIBILI

Page 10: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

E-CIGARETTE

Delle stesse dimensioni di una comune sigaretta analogica, la 510-T è la più piccola delle e-cigarette. Dotata di classico sistema cartridegs, il vaporizzatore della 510-T contiene un rilevatore automatico di tiro che consente di fumarla come una sigaretta tradizionale, della quale se ne mantiene la gestualità. Per dimensioni della batteria e del serbatoio nonché per resa leggera, la 510-T è lo strumento ideale per chi fuma poche sigarette di categoria ultra-light.

Il Kit 510-T contiene: - 2 e-cigarette complete - 1 Carica-batterie completo (cavo USB + adattatore da muro) - 1 Manuale d’uso - 3 Cartridegs

COLORI DISPONIBILI

Page 11: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

11

La E-MINI, naturale evoluzione della 501-T, si contraddistingue per eleganza e versatilità. La comoda custodia, del tutto assimilabile per forma e dimensioni ad uno dei più attuali smartphone, è nel contempo un accumulatore di corrente che ha il compito di ricaricare automaticamente la sigaretta, dopo il suo utilizzo, una volta riposta al suo interno. Eliminato il problema della carica della batteria non rimane che apprezzare il valore della sigaretta durante l’utilizzo.

Il Kit E-MINI contiene: - 2 Atom e-mini - 2 Batterie e-mini - 1 Cono e-mini - 3 Cartridges - 1 Carica-batterie completo (cavo USB + adattatore da muro) - 1 Box carica-batterie - 1 Manuale d’uso

COLORI DISPONIBILI

Page 12: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

E-CIGARETTE

Design esclusivo e ricercato, sistema altamente performante e compattezza delle dimensioni fanno della EVO, nella modernissima variante Titanium, uno dei prodotti più ambiti. Comoda da tenere in tasca ed estremamente pratica per la totale mancanza di manutenzione, la EVO-TI è dotata di una batteria da 380 mah e di un vaporizzatore che tende ad amplificare la resa aromatica di ogni fragranza. Grazie alla particolare presa caricabatterie esterna la sigaretta può essere utilizzata come passthrough, ovvero è possibile alimentarla dalla fonte di corrente (come ad esempio un pc) durante l’utilizzo, per mantenere intatta la carica della batteria.

Il Kit EVO-TI contiene: - 1/2 e-cigarette complete - 1 Carica-batterie completo (cavo USB + adattatore da muro) - 1 Manuale d’uso

COLORI DISPONIBILI

Page 13: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

13

La più raffinata dell’e-cigarette con clearomizer, la HIT unisce al vapore tiepido e corposo la versatilità d’uso del CE-4 System. Unico clearomizer con tappo igienico di chiusura, è dotato di una resistenza performante ed una capacità contenitiva del serbatoio di 2,4 ml. La batteria, evoluzione delle classiche ego battery, è rivisitata nel design col suo pulsante integrato nella scocca, la cui luce indica il livello di carica. La pregiata finitura soft, l’eleganza della linea e l’assoluta mancanza di manutenzione fanno dello strumento uno dei sistemi più apprezzati.

Page 14: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

E-CIGARETTE

COLORI DISPONIBILI

Page 15: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

15

Page 16: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

RICAMBI e ACCESSORI | batterie

Le più versatili, disponibili nelle varianti 380 mah, 650 mah e 1000 mah ed in differenti colori per accontentare le esigenze di tutti gli svapatori.

Le EGO-BATTERY CIGARETTEXPRESS contengono esclusivamente batterie a ioni di litio garantite per 300 cicli di ricarica completi. Il microcip inserito nella scocca permette di attivare/disattivare la modalità di sicurezza ed è programmato con sistema safety-touch ai 10 secondi.

COLORI DISPONIBILI

Page 17: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

17

La più comoda delle batterie varivolt per dimensioni compatte, la C-TWIST, attraverso la comoda ghiera posta alla base, offre la possibilità di variare l’impulso in uscita della batteria in un range compreso tra i 3,2v ai 4,8v (a dispetto dei 3,7v della classica ego-battery). La possibilità di variare l’impulso in uscita consente di aumentare e/o diminuire il grado di soddisfazione nel tiro e consente altresì di supportare vaporizzatori più performanti, garantendo ad ogni svapatore di ritrovare il suo equilibrio ideale nel tiro.

COLORI DISPONIBILI

La C-TWIST variable voltage contiene esclusivamente batterie a ioni di litio garantite per 300 cicli di ricarica completi. Il microcip inserito nella scocca permette di attivare/disattivare la modalità di sicurezza ed è programmato con sistema safety-touch ai 10 secondi.

Page 18: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

Ideale per chi passa ore davanti al pc, il PASSTHROUGH consente di collegare il vaporizzatore direttamente ad una presa USB, risparmiando la carica della propria portable-battery. Un accessorio estremamente compatto ed utilissimo anche in ragione della funzione variable voltage nelle configurazioni 3,0v, 3,6v, 4,2v e 4,8v.

I led posti sotto il tasto di azionamento consentono di verificare l’impulso in uscita dello strumento, garantendone sempre il corretto utilizzo.

COLORI DISPONIBILI

RICAMBI e ACCESSORI | batterie

Page 19: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

19

Il ricambio originale dell’E-CIGARETTE EVO-TI. Batteria con attacco dedicato da 350 mah a ioni di litio garantita per 300 cicli di ricarica completi. Il microcip inserito nella scocca permette di attivare/disattivare la modalità di sicurezza ed è programmato con sistema safety-touch ai 10 secondi. Grazie alla particolare presa caricabatterie esterna, la batteria consente un utilizzato passthrough, ovvero è possibile alimentare il vaporizzatore dalla fonte di corrente (come ad esempio un pc) mantenendo intatta la carica.

COLORI DISPONIBILI

Page 20: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

In tutti i kit e-cigarette di CIGARETTEXPRESS i carica-batterie sono costituiti da due parti distinte quali cavetto caricabatteria con attacco USB ed adattatore da muro in formato compatto. Il caricabatterie così strutturato consente una maggiore flessibilità di utilizzo in quanto consente di ricaricare la batteria dalla comune rete elettrica o da dispositivi con presa usb (come pc o auto di ultima generazione). I due elementi possono anche essere forniti singolarmente come ricambi.

RICAMBI e ACCESSORI | batterie

COLORI DISPONIBILI

Page 21: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

21

In tutti i kit e-cigarette di CIGARETTEXPRESS i carica-batterie sono costituiti da due parti distinte quali cavetto caricabatteria con attacco USB ed adattatore da muro in formato compatto. Il caricabatterie così strutturato consente una maggiore flessibilità di utilizzo in quanto consente di ricaricare la batteria dalla comune rete elettrica o da dispositivi con presa usb (come pc o auto di ultima generazione). I due elementi possono anche essere forniti singolarmente come ricambi.

COLORI DISPONIBILI

Collegando il cavetto USB in dotazione all’adattatore auto è possibile ricaricare la propria batteria dalla presa accendisigari del mezzo. L’adattatore è disponibile in differenti colori nel comodo formato compatto.

COLORI DISPONIBILI

Page 22: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

RICAMBI e ACCESSORI | vaporizzatori

Il Refil del sistema EGO-W è disponibile come ricambio per tutti i gli utenti affezionati al genere phantom o nella versione completa per chi vuole provarlo sostituendo il proprio clearomizer. Il vapore caldo e corposo generato dallo strumento garantisce un elevato grado di soddisfazione sia in ternimi di hit che in termini di resa aromatica.

COLORI DISPONIBILI

L’EGO-W system è composto da: - Vaporizzatore (il refil unisce serbatoio e resistenza) - Vapour Cover - Mouth piece (disponibile nella versione flat-tip o round tip) - Tappo igienico

Page 23: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

23

Grazie all’ampio canale di aspirazione e a resistenze comprese tra 1,8Ω e 2,2Ω, il sistema CE-4 esalta l’hit e si fa apprezzare per assenza di manutenzione e facilità di ricarica. Disponibile in differenti varianti di colore, nella versione CE-4 plus si ha la possibilità di smontare il serbatoio per una agevole pulizia o per la sostituzione della sola testina contenente la resistenza, con conseguente risparmio in termini di costi di gestione. Il sistema CE-4 si pone quale entry level della famiglia dei clearomizer (clear-atomizer).

COLORI DISPONIBILI

Page 24: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

RICAMBI e ACCESSORI | vaporizzatori

Adatto per accontentare gli svapatori più esigenti, il sistema VIVI-NOVA è il sistema più flessibile della famiglia dei clearomizer evoluti. Disponibile con la scocca trasparente o nell’ultimissima variante ‘alluminium’, il VIVI-NOVA offre ottima resa aromatica, abbondante fumosità e permette un carico di 2,8ml. Fornito singolarmente o in set con due testine di ricambio, monta una ‘medium resistance 2,4Ω’ standard ma può essere personalizzato nelle performance con ‘low resistance 1,8Ω ed hight resistance 2,8Ω’. Date le elevate prestazioni, il sistema si esprime al meglio se alimentato da batterie varivolt o da big-battery. Lo strumento può anche essere fornito con il nuovi drip-tip alluminio anche colorati.

Page 25: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

25

COLORI DISPONIBILI

Page 26: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

RICAMBI e ACCESSORI | vaporizzatori

COLORI DISPONIBILI

Grazie al doppio wick di cui è dotato, il V-CORE 2.0 aumenta la portata dell’e-liquid nella resistenza, garantendo una svapata continua. Evoluzione del VIVI-NOVA, di cui ne mantiene le performance, è dotato di doppio serbatoio per il carico separato di una ‘base’ e di un ‘modificatore di gusto’, ma può anche essere utilizzato per separare la camera di vaporizzazione dal serbatoio. Anche questo sistema si esprime al meglio con batterie di portata superiore e può essere fornito con due testine di ricambio.

Page 27: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

27

L’E-Bag è l’organizer semirigido in grado di contenere nei suoi scomparti tutti gli accessori per il fumo digitale. Comodo da tenere in borsa o in auto, indispensabile nei viaggi o più in genere quando si passa molto tempo fuori casa, è disponibile nelle differenti varianti di colore per accontentare tutti i gusti.

COLORI DISPONIBILI

Page 28: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

RICAMBI e ACCESSORI | vaporizzatori

Doppia resistenza, doppia soddisfazione! Il sistema DCT, con il suo comodo formato da 3ml di carico, esalta l’hit grazie alle due resistenze alimentate da un sistema di drenaggio a lanetta. Quasi completamente smontabile, non necessita di manutenzione e con il suo refil dedicato e sostituibile garantisce un’ottimale gestione.

COLORI DISPONIBILI

Page 29: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

29

Il ricambio originale del sistema 510-T, composto da Atomizer e cartridge.

COLORI DISPONIBILI

Montabile anche su batterie EGO, il CE-2 è il sistema clearomizer per E-Cigarette 510-T.

COLORI DISPONIBILI

Ricambio originale della E-cigarette EVO-TI.

COLORI DISPONIBILI

Page 30: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

RICAMBI e ACCESSORI | accessori

L’E-Bag è l’organizer semirigido in grado di contenere nei suoi scomparti tutti gli accessori per il fumo digitale. Comodo da tenere in borsa o in auto, indispensabile nei viaggi o più in genere quando si passa molto tempo fuori casa, è disponibile nelle differenti varianti di colore ed in due dimensioni per accontentare tutti i gusti.

COLORI DISPONIBILI

Page 31: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

31

Il NECKLACE è il comodissimo laccetto tracolla che consente di tenere sempre a portata di mano la propria e-cig. L’anello in metallo va montato tra batteria e vaporizzatore e il laccetto termina con un gancetto per riporre la sigaretta evitando di sfilare la tracolla.

COLORI DISPONIBILI

Page 32: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

RICAMBI e ACCESSORI | accessori

COLORI DISPONIBILI

Il Drip-Tip è sicuramente uno dei primissimi accessori di ogni svapatore. Di forme, colori e materiali differenti, modificano l’approccio alla svapata e consentono di aumentarne l’appagamento. Temperatura, ergonomicità e portata del tiro sono le principali variabili su cui interviene l’accessorio.

COLORI DISPONIBILI

Indispensabile per chi usa refil phantom, il flacone con ago è un accessorio utilissimo per la ricarica della propria e-cigarette e consente anche di portare sempre con se il proprio E-liquid o la propria miscela preferita.

Page 33: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

33

Page 34: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

E-LIQUID

Gli aromi sono disponibili con nicotina nelle gradazioni 0mg, 6mg, 12mg e 18mg, nel formato da 10ml.

GAMMA E-LIQUID ‘TOBACCO SERIES’

AMERICAN TOBACCO WET TOBACCO LIGHT TOBACCO

7 SEA MODERN BLEND HONEY BAKUN BLEND HONEY TOBACCO

ST. JAMES VIRGINIA CAVENDISH BRIGHT BLEND FLUE RED VIRGINIA BLEND

AIR FRANKFURT BLEND REGULAR AMFORA LIGHT RUSTICA STRONG

VIRGINIA MAX BRIGHT TOBACCO KENTUCKY FIRE

M-TASTE C-TASTE

Page 35: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

35

Gli aromi sono disponibili con nicotina nelle gradazioni 0mg, 6mg, 12mg e 18mg, nel formato da 10ml.

GAMMA E-LIQUID ‘FLAVOUR SERIES’

STRONG MINT MENTA FRESH MINT

ANWISE CHERRY MIELE RUM

WHISKY PINACOLADA AMARETTO

BISCOTTO VANIGLIA CIOCCOLATO

CAFFE’ IRISH COFFEE TIRAMISU’

MOCCA CARAMELLO NOCE

MAIS

Page 36: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

E-LIQUID

Gli aromi sono disponibili con nicotina nelle gradazioni 0mg, 6mg, 12mg e 18mg, nel formato da 10ml.

GAMMA E-LIQUID ‘FRUIT SERIES’

LIGHT CHERRY AMARENA MELONE

LICCI BANANA PERA

MIRTILLO MIRTILLO AMERICANO KIWI

LAMPONE MANGO MARACUJA

FRAGOLA DI BOSCO MACEDONIA ANANAS

MELA TUTTI FRUTTI PISTACCHIO

Page 37: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013

37

GAMMA E-LIQUID ‘PREMIUM SERIES’

VIRGINIA GOLD BLEND USA PRIME

UK SMOKE RY4 RY13

CUBAN MENTHOL CIGARETTE COCONUT

GREEN APPLE ZY4 IRISH COFFEE

CAFFEE CAFE BLEND CHOC MINT

LIQUORICE TURKISH LIQUORICE VANILLA

VAMP VAPE

La gamma ‘PREMIUM SERIES’ E-LIQUID by CIGARETTEXPRESS è la top selection pensata per rispondere alle esigenze degli svapatori che amano aromi ricercati. I flaconi sono disponibili con nicotina nelle gradazioni 0mg, 8mg, 11mg e 16mg, nei formati da 10ml e da 30ml.

Page 38: Catalogo prodotti cigarettexpress aggiornamento luglio settembre 2013