CANZONI - gmdrovigo.files.wordpress.com · 5 VIENI QUI TRA NOI (Genrosso Genverde) Vieni qui tra...

21
CANZONI CANZONI CANZONI CANZONI

Transcript of CANZONI - gmdrovigo.files.wordpress.com · 5 VIENI QUI TRA NOI (Genrosso Genverde) Vieni qui tra...

CANZONICANZONICANZONICANZONI

2

LE MIE MANI (Genrosso)

Fa Sib/fa Fa Sib/fa

Fa Sol- Fa/la Sib Fa Sol- Fa/la Sib Cosa importa se ho una moto in più,

La- Re- La- Re- Sol Sib Do cosa importa se ho tre “paltò”,

Lab Sib Reb Mib Fa o se nella stanza ho un prezioso “Mirò”.

(Fa) Sib/fa Fa Sib/fa Cosa importa se ho una “firma” in più, cosa importa se ho grossi cheques, o se al mare e al monte

Reb Mib Sib/re Mib Sib ho un raffinato chalet.

Fa Sib/fa Le mie mani, le tue mani Re- /si sono mani, mani vive,

Reb Mib Fa-9 mani per portare a chi non ha.

Fa Sib/fa Fa Sib/fa Fa Sib/fa Fa Mib/do Uh uh...

Cosa importa se ho un nuovo yacht, cosa importa se ho un’eredità e se posso andare in Ferrari per la città. Sono un cieco che non vede più, sono un sordo che non sente più se non so capire quanto hai bisogno tu.

Le mie mani, le tue mani... Fa Sib/fa Fa Sib/fa Fa La-7

Uh uh...

Re- Sol Reb Mib (2v)

Le mie mani, le tue mani... (2v) Fa Sib/fa Fa Sib/fa Fa

Uh uh…

3

LUCE DI VERITÀ (Becchimanzi-Puri-Giordano) Luce di verità, fiamma di carità, vincolo di unità, Spirito Santo Amore. Dona la libertà, dona la santità, fa’ dell’umanità il tuo canto di lode. Ci poni come luce sopra un monte: in noi l’umanità vedrà il tuo volto. Ti testimonieremo fra le genti: in noi l’umanità vedrà il tuo volto. Spirito, vieni. Cammini accanto a noi lungo la strada, si realizzi in noi la tua missione. Attingeremo forza dal tuo cuore, si realizzi in noi la tua missione. Spirito, vieni. Come sigillo posto sul tuo cuore, ci custodisci, Dio, nel tuo amore. Hai dato la tua vita per salvarci, ci custodisci, Dio, nel tuo amore. Spirito, vieni. Dissiperai le tenebre del male, esulterà in te la creazione. Vivremo al tuo cospetto in eterno, esulterà in te la creazione. Spirito, vieni. Vergine del silenzio e della fede l’Eterno ha posto in te la sua dimora. Il tuo “sì” risuonerà per sempre: l’Eterno ha posto in te la sua dimora. Spirito, vieni. Tu nella Santa Casa accogli il dono, sei tu la porta che ci apre il Cielo Con te la Chiesa canta la sua lode, sei tu la porta che ci apre il Cielo. Spirito, vieni. Tu nella brezza parli al nostro cuore: ascolteremo, Dio, la tua parola; ci chiami a condividere il tuo amore: ascolteremo, Dio, la Tua parola. Spirito, vieni.

4

LA GIUSTA DIREZIONE (Progetto 1- Loppiano) Non si può stare qui cercando le parole e sapere che c'è un'altra direzione Se si tratta di volare… non fermiamoci più. Non si sa cosa c'è che batte accanto al cuore forse è l'anima che si sveglia e fa rumore. Ho una voglia di cantare di cantare insieme a te. Come me, come te, come altri che già ci credono alla spinta che c'è, e volersi bene è un attimo. Cambieranno se vuoi le regole del gioco per portare fra noi l'amore come un fuoco. Non ci resta che provare… si può vincere lo sai. Come me, come te, come altri che già ci credono alla spinta che c'è e volersi bene è un attimo… Come me, come te, come altri che già ci dicono che per me e per te una sola direzione c'è. Come me, come te, come altri che Come me, come te, come altri che Come me, come te, come altri che… Come me, come te, come altri che già ci credono alla spinta che c'è e volersi bene è un attimo… Come me, come te, come altri che già ci dicono che per me e per te una sola direzione c'è……...c'è !!!

5

VIENI QUI TRA NOI (Genrosso Genverde) Vieni qui tra noi come fiamma che scende dal cielo. Vieni qui tra noi, rinnova il del mondo. Vieni qui tra noi Col Tuo amore rischiara la terra. Vieni qui tra noi, soffio di libertà. Nel silenzio Tu pace, nella notte luce, Dio nascosto, vita, Dio Tu sei, Amore. Tutto si ricrea in Te. Tutto vive in Te. Scalda col Tuo fuoco terra e cielo. Tu che sai raccogliere ogni gemito, semina nel nostro cuore una speranza di eternità. Vieni qui tra noi come fiamma che scende dal cielo. Vieni qui tra noi, rinnova il del mondo. Vieni qui tra noi Col Tuo amore rischiara la terra. Vieni qui tra noi, soffio di libertà, Amore, Dio in mezzo a noi !

SANTO (Genrosso Genverde) Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell’Universo Santo, Santo, i Cieli e la terra sono pieni della t ua gloria. Osanna nell’alto dei Cieli, osanna nell’alto dei Cieli. Santo, Santo, Santo è il Signore Dio dell’Universo Santo, Santo, i Cieli e la terra sono pieni della t ua gloria. Benedetto Colui che viene nel nome del Signore. Osanna nell’alto dei Cieli, osanna nell’alto dei Cieli. Santo, Santo, Santo.

6

DEL TUO SPIRITO, SIGNORE (Genrosso Genverde) Del Tuo spirito, Signore, è piena la terra, è pien a la terra. Del Tuo spirito, Signore, è piena la terra, è pien a la terra. Benedici il Signore, anima mia, Signore Dio, Tu sei grande ! Sono immense, splendenti tutte le Tue opere e tutte le creature. Del Tuo spirito, Signore, è piena la terra, è pien a la terra. Se Tu togli il Tuo soffio muore ogni cosa e si dissolve nella terra . Il Tuo Spirito scende: tutto si ricrea e tutto si rinnova. Del Tuo spirito, Signore, è piena la terra, è pien a la terra. La Tua gloria, Signore, resti per sempre. Gioisci, Dio, del Creato. Questo semplice canto salga a Te, o Signore: sei Tu la nostra gioia. Del Tuo spirito, Signore, è piena la terra, è pien a la terra. Del Tuo spirito, Signore, è piena la terra, è pien a la terra.

NEL TUO SILENZIO (Genrosso Genverde) Nel Tuo silenzio accolgo il mistero venuto a vivere dentro di me. Sei Tu che vieni, o forse è più vero che Tu mi accogli in Te, Gesù. Sorgente viva che nasce nel cuore è questo dono che abita in me. La Tua presenza è un Fuoco d’amore Che avvolge l’anima mia, Gesù. Ora il Tuo Spirito in me dice: “Padre”, non sono io a parlare, sei Tu. Nell’infinito oceano di pace Tu vivi in me, io in Te, Gesù.

7

VOI SIETE DI DIO (Casucci-Balduzzi) Tutte le stelle della notte, le nebulose e le comete, il sole su una ragnatela : è tutto vostro e voi siete di Dio. Tutte le rose della vita, il grano, i prati, i fili d’erba, il mare, i fiumi, le montagne: è tutto vostro e voi siete di Dio. Tutte le musiche e le danze, i grattacieli, le astronavi, i quadri, i libri, le cult u re : è tutto vostro e voi siete di Dio. Tutte le volte che perdono, quando sorrido e quando piango, quando mi accorgo di chi sono: è tutto vostro e voi siete di Dio, è tutto nostro e noi siamo di Dio.

LA MIA ANIMA CANTA (Genverde) La mia anima canta la grandezza del Signore, il mio spirito esulta nel mio Salvatore. Nella mia povertà l’Infinito mi ha guardata in eterno ogni creatura mi chiamerà beata. La mia gioia è nel Signore che ha compiuto grandi cose in me la mia lode al Dio fedele, che ha soccorso il Suo popolo e non ha dimenticato le Sue promesse d’amore. La mia anima canta la grandezza del Signore, il mio spirito esulta nel mio Salvatore. Nella mia povertà l’Infinito mi ha guardata in eterno ogni creatura mi chiamerà beata. Ha disperso i superbi nei pensieri inconfessabili ha deposto i potenti, ha risollevato gli umili ha saziato gli affamati e aperto ai ricchi le mani. La mia anima canta la grandezza del Signore, il mio spirito esulta nel mio Salvatore. Nella mia povertà l’Infinito mi ha guardata in eterno ogni creatura mi chiamerà beata.

8

COME FUOCO VIVO (Genrosso Genverde) Come fuoco vivo si accende in noi un’immensa felicità che mai più nessuno ci toglierà perché Tu sei ritornato. Chi potrà tacere da ora in poi, che sei Tu in cammino con noi, che la morte è vinta per sempre, che ci hai ridonato la vita. Spezzi il Pane davanti a noi mentre il sole è al tramonto: ora gli occhi Ti vedono, sei Tu, resta con noi ! Come fuoco vivo si accende in noi un’immensa felicità che mai più nessuno ci toglierà perché Tu sei ritornato. Chi potrà tacere da ora in poi, che sei Tu in cammino con noi, che la morte è vinta per sempre, che ci hai ridonato la vita. E per sempre Ti mostrerai in quel gesto d’amore: mani che ancora spezzano pane di eternità. Come fuoco vivo si accende in noi un’immensa felicità che mai più nessuno ci toglierà perché Tu sei ritornato. Chi potrà tacere da ora in poi, che sei Tu in cammino con noi, che la morte è vinta per sempre, che ci hai ridonato la vita.

9

PACE SIA, PACE A VOI (Genrosso Genverde) “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà sulla terra com’è nei cieli. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà Gioia nei nostri occhi, nei cuori. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà luce limpida nei pensieri. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà una casa p er tutti. “Pace a voi”: sia il tuo dono visibile. “Pace a voi”: la tua eredità. “Pace a voi”: come un canto all’unisono che sale dalle nostre città. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà sulla terra com’è nei cieli. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà Gioia nei nostri occhi, nei cuori. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà luce limpida nei pensieri. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà una casa p er tutti. “Pace a voi”: sia un’impronta nei secoli. “Pace a voi”: segno di unità. “Pace a voi”: sia l’abbraccio tra i popoli, la tua promessa all’umanità. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà sulla terra com’è nei cieli. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà Gioia nei nostri occhi, nei cuori. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà luce limpida nei pensieri. “Pace sia, pace a voi”: la Tua pace sarà una casa p er tutti.

ALLELUIA (Genvita)

Alleluia, alleluia), alleluia, alleluia, alleluia, alleluia…(2Volte)…alleluia . Vieni Santo Spirito ed accendi in noi il fuoco del Tuo Amore vivo nei nostri cuori . Alleluia (alleluia), alleluia, alleluia (alleluia), alleluia … (2Volte) … alleluia .

10

UN CUORE LIBERO (Genarcobaleno) Quello che più ti darei, lo sai, sole di maggio dagli occhi miei, luce dell’anima che è la stessa che tu hai per me, l’Amore che nutri per me, è vero e rimane in me nelle tue mani vorrei, lo sai, porre dei doni preziosi ma cosa ti darei ? …

io non ti darei parole ma la vita che c’è, ti racconterei del bene, della gioia che c’è nello stare insieme…

Non le parole ma l’anima mi suggerisce di dire a te: “sarò fedele come sei tu” e Dio ci farà la Sua umanità nuova e più libera immagine di quell’amore inscindibile che ci fa uno nel cuore Suo come è la Trinità…

e non perderei più tempo rinchiuso dentro di me, ritrovando un nuovo senso nella gioia che c’è nello stare insieme e volerci bene.

Un cuore libero che va su passi segnati già ed ha la possibilità, donando tutto quanto ha in se, di coglier la felicità e con la vita dire “sì” l’Amore attira dietro se e noi veniamo dietro a Te. (2VOLTE)

11

RESTA QUI CON NOI (Genrosso) Le ombre si distendono, scende ormai la sera e s'allontanano dietro ai monti i riflessi di un giorno che non finirà, di un giorno che ora correrà sempre, perché sappiamo che una nuova vita da qui è partita e mai più si fermerà. Resta qui con noi, il sole scende già, resta qui con noi, Signore è sera ormai. Resta qui con noi, il sole scende già, se Tu sei fra noi la notte non verrà. S'allarga verso il mare il tuo cerchio d'onda che il vento spingerà fino a quando giungerà ai confini di ogni cuore, alle porte dell'amore vero, come una fiamma che dove passa brucia così il Tuo amore tutto il mondo invaderà. Resta qui con noi, il sole scende già, resta qui con noi, Signore è sera ormai. Resta qui con noi, il sole scende già, se Tu sei fra noi la notte non verrà. Davanti a noi l'umanità lotta, soffre e spera come una terra che nell'arsura chiede acqua a un cielo senza nuvole, ma che sempre le può dare vita. Con Te saremo sorgente d'acqua pura, con Te fra noi il deserto fiorirà. Resta qui con noi, il sole scende già, resta qui con noi, Signore è sera ormai. Resta qui con noi, il sole scende già, se Tu sei fra noi la notte non verrà.

12

EVOLVENDO (Progetto 1- Loppiano) Hai camminato sempre coi tuoi piedi, sopra le strade della libertà, con le tue spalle hai sopportato pesi che non sembravano nullità. Con la tua bocca hai sempre detto cose che si avvicinano alla verità, con i tuoi occhi hai pianto ore e ore, e le tue lacrime sono qua. Con la tua mente hai visitato terre, inconquistabili per la tua età sulla tua pelle hai preso quei dolori , senza respiro per l'anima. Amerò sempre, chiunque, davanti a me. Amerò sempre, chiunque, davanti a me. Amerò sempre, chiunque, davanti a me. Con le tue dita hai colorato muri, ridisegnando la tua volontà, coi tuoi sorrisi hai sciolto tanti cuori che si indurivano con l'età. Con le tue mani hai regalato fiori che poi duravano un'eternità, con la tua voce hai creato suoni che raggiungevano l'anima. Amerò sempre, chiunque, davanti a me. Amerò sempre, chiunque, davanti a me. Amerò sempre, chiunque, davanti a me. Amerò sempre, chiunque, davanti a me. Amerò sempre, chiunque, davanti a me.

ANTICA, ETERNA DANZA (Genverde) Spighe d’oro al vento, antica, eterna danza per fare un solo pane spezzato sulla mensa. Grappoli dei colli, profumo di letizia, per fare un solo vino bevanda della grazia. Con il pane e il vino, Signore, ti doniamo le nostre gioie pure, le attese e le paure. Frutti del lavoro e fede nel futuro, la voglia di cambiare e di ricominciare. Dio della speranza, sorgente d’ogni dono, accogli questa offerta che insieme Ti portiamo. Dio dell’Universo raccogli chi è disperso e facci tutti Chiesa, una cosa in Te.

13

MUSICA DI FESTA (Sandis-Iotti) Cantate al Signore un cantico nuovo, splende la sua gloria! Grande la sua forza, grande la sua pace, grande la sua santità. In tutta la terra popoli del mondo gridate la sua fedeltà. Musica di festa, musica di lode, musica di libertà. Agli occhi del mondo ha manifestato la sua salvezza! Per questo si canti, per questo si danzi, per questo si celebri. In tutta la terra popoli del mondo gridate la sua fedeltà. Musica di festa, musica di lode, musica di libertà. Con l'arpa ed il corno, con timpani e flauti, con tutta la voce! Canti di dolcezza, canti di salvezza, canti d'immortalità. In tutta la terra popoli del mondo gridate la sua fedeltà. Musica di festa, musica di lode, musica di libertà. I fiumi ed i monti battono le mani davanti al Signore! La sua giustizia giudica la terra, giudica le genti. (Rit.) In tutta la terra popoli del mondo gridate la sua fedeltà. Musica di festa, musica di lode, musica di libertà. Al Dio che ci salva gloria in eterno! Amen! Alleluia! Gloria a Dio Padre, Gloria a Dio Figlio, Gloria a Dio Spirito! In tutta la terra popoli del mondo gridate la sua fedeltà. Musica di festa, musica di lode, musica di libertà.

14

SU ALI D'AQUILA (RnS) Tu che abiti al riparo del Signore e che dimori alla sua ombra… dì al Signore: "Mio rifugio, mia roccia in cui confido". E ti rialzerà, ti solleverà su ali d'aquila, ti reggerà sulla brezza dell'alba ti far à brillar come il sole, così nelle Sue mani vivrai. Dal laccio del cacciatore ti libererà e dalla carestia che distrugge, poi ti coprirà con le sue ali e rifugio troverai. (Rit.) Non devi temere i terrori della notte né freccia che vola di giorno, mille cadranno al tuo fianco, ma nulla ti colpirà. (Rit.) Perché ai suoi angeli ha dato un comando di preservarti in tutte le tue vie, ti porteranno sulle loro mani contro la pietra non inciamperai. (Rit.) E ti rialzerò, ti solleverò su ali d'aquila ti reggerò, s ulla brezza dell'alba ti farò brillar come il sole, così nelle mie mani vivrai. ( 2 volte )

15

LA COPERTA DEL MONDO (Genverde) Di quanti colori sarà la coperta del mondo tra dune, autostrade a milioni e grattacieli carezze di cuori, di occhi e di mani come stelle posate sul fango. Di quanti colori sarà la coperta del mondo dentro un destino di terra, di terra e di cielo una regola d’oro che stiamo scoprendo come piccole anime e un grande girotondo.

E quanto calore darà la coperta del mondo tra case, tra porte a milioni ancora da aprire tra ponti infiniti d’attraversare nell’attesa di un come, di un quando.

E quanto calore darà la coperta del mondo dove il sole e la luna, la rosa e la spina, il vento e la vela si stanno cercando come piccole musiche e un grande girotondo.

Di quanti stupori vivrà la coperta del mondo, unica trama che insieme, che insieme ci lega, miliardi di storie, solo una strada che profuma di muschio e di mango. Di quanti stupori vivrà la coperta del mondo, dove il buio e le luci, il ghiacchio e le braci, il silenzio e le voci si stanno abbracciando come piccole anime dentro l’anima del mondo.

AGNELLO DI DIO (Genrosso/Genverde)

Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, abbi pietà, abbi pietà di noi. (2v) Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo, dona a noi la pace, dona a noi la pace.

16

NELL’ATTIMO CHE VA (Genverde) Un attimo subito scivola via, risucchio d’onda di una marea, puoi viverlo prima che ti scappi via ovunque vada non si fermerà.

E batte ancora il cuore, ancora sono qui, a tuffarmi in un mistero dicendo solo “SI”.

Qui nell’attimo che va fra le mie mani c’è tutto un mondo d’infinite possibilità. C’è tutta la realtà e quello che non so dentro l’eterna immensità di quest’attimo che va. Che importa se ora avrò davanti a me un’ora sola o mille più io sono qui, portami sulla Tua scia ovunque vada la seguirò.

Su questo filo d’oro che mi ha portato qui per ricominciare ancora una storia nuova “SI”.

Qui nell’attimo che va fra le mie mani c’è tutto un mondo d’infinite possibilità. C’è tutta la realtà e quello che non so dentro l’eterna immensità di quest’attimo che va. Solo un attimo ma è un miracolo, breve come un lampo che s’accende e illumina. Solo un attimo che va vela tesa al vento dell’Amore , tuffo nell’immensità solo un attimo che va. Qui nell’attimo che va fra le mie mani c’è tutto un mondo d’infinite possibilità. C’è tutta la realtà e quello che non so dentro l’eterna immensità di quest’attimo che va.

17

LA MIA SFIDA (Genvita) Se potessi un giorno io lavare via le lacrime

che ancora bagnano le guance di chi lotta accanto a me.

Se potessi un giorno io illuminare un volto spento

solo con la vita mia nel sorriso del mio Amore.

Se sapessi un giorno io guardare il volto del mio Dio

e consolare nei suoi occhi tutto il dolore chiuso in me…

Forse cambierei modo di affrontare ciò che non mi và, che non condivido e che male mi fa

per trovare nuova linfa all’unità è la mia sfida al cuore sordo dell’umanità.

Se volessi io potrei ridare vita alla mia vita

in fondo è semplice tentare se so che sei accanto a me.

Se volessi io potrei ricucire ogni strappo

incontrarti nel mio cuore senza limiti ne barriere.

Se intuissi allora io che sei Tu la mia ragione

filigrana dei miei giorni in cammino insieme a Te

Forse cambierei modo di affrontare ciò che non mi và,

che non condivido e che male mi fa per trovare nuova linfa all’unità è la mia sfida al cuore sordo dell’umanità.

Certo cambierei modo di affrontare quello che non và,

che ferisce, spezza e troppo male fa per trovare nuova linfa all’UNITA’ è la mia sfida al cuore sordo dell’umanità.

18

RECEIVE THE POWER (Guy Sebastian) Every nation, every tribe, come together to worship You. In Your presence we delight, we will follow to the ends of the earth. Alleluia, Alleluia! Receive the Power, from the Holy Spirit! Alleluia, Alleluia! Receive the Power to be a light unto the world! As Your Spirit calls to rise we will answer and do Your Will. We’ll forever testify of Your mercy and unfailing love. Alleluia… Lamb of God, we worship You, Holy One, we worship You, Bread of Life, we worship You, Emmanuel, we worship You. Lamb of God, we worship You, Holy One, we worship You, Bread of Life, we worship You, Emmanuel, we will sing forever. Alleluia…

FAMMI CONOSCERE (Ruaro – Insieme venticinque) Fammi conoscere la tua volontà: parla, ti ascolto, Signore! La mia felicità è fare il tuo volere: porterò con me la tua Parola! Lampada ai miei passi è la tua Parola, luce sul mio cammino; ogni giorno la mia volontà trova una guida in te. Porterò con me i tuoi insegnamenti, danno al mio cuore gioia. La tua Parola è fonte di luce, dona saggezza ai semplici. La mia bocca impari la tua lode, sempre ti renda grazie. Ogni momento canti il tuo amore; la mia speranza è in te.

19

VERBUM PANIS (Casucci-Balduzzi) Prima del tempo, prima ancora che la terra cominciasse a vivere il Verbo era presso Dio. Venne nel mondo e per non abbandonarci in questo viaggio ci lasciò tutto se stesso come pane. Verbum caro factum est, Verbum panis factum est. Verbum caro factum est, Verbum panis factum est. Qui spezzi ancora il pane in mezzo a noi e chiunque mangerà non avrà più fame. Qui vive la Tua chiesa intorno a Te dove ognuno troverà la sua vera casa. Verbum caro factum est, Verbum panis factum est. Verbum caro factum est, Verbum panis. Prima del tempo, quando l’universo fu creato dall’oscurità il Verbo era presso Dio. Venne nel mondo, nella sua misericordia Dio ha mandato il Figlio suo tutto se stesso come pane. Verbum caro factum est, Verbum panis factum est. Verbum caro factum est, Verbum panis factum est. Qui spezzi ancora il pane in mezzo a noi e chiunque mangerà non avrà più fame. Qui vive la Tua chiesa intorno a Te dove ognuno troverà la sua vera casa. Verbum caro factum est, Verbum panis factum est. Verbum caro factum est, Verbum panis factum est.

LODE E GLORIA A TE Lode e gloria a Te, lode e gloria a Te, luce del mattino, lode e gloria a Te. M'ha fatto camminare, m'ha fatto camminare per questo canto: LODE E GLORIA A TE.

20

CANTIAMO, CANTIAMO AL SIGNORE Cantiamo, cantiamo, cantiamo al Signore un canto nuovo. Su tutta la terra si canti, si danzi senza fine. Esultino i cori degli angeli, si vesta la terra di cielo. Cantiamo, cantiamo, cantiamo al Signore un canto nuovo. Così, con tutte le forze, con tutto l’amore, con tutta la voce, con tutto il cuore. Con tutta la vita cantiamo al Signore! Cantiamo, cantiamo, cantiamo al Signore un canto nuovo. Su tutta la terra si canti, si danzi senza fine. Esultino i cori degli angeli, si vesta la terra di cielo. Cantiamo, cantiamo, cantiamo al Signore un canto nuovo. Così, con l’anima in festa, al suono dell’arpa, cantiamo i suoi inni con squilli di tromba. Con tutta la vita cantiamo al Signore! Cantiamo, cantiamo, cantiamo al Signore un canto nuovo. Su tutta la terra si canti, si danzi senza fine. Esultino i cori degli angeli, si vesta la terra di cielo. Cantiamo, cantiamo, cantiamo al Signore un canto nuovo.

21

FIRMES EN LA FE’ Forti nella fede, radicati nel Signor Edificati sul suo amor viviamo forti nella fede! Vamos! Dimmi sì! Dammi la mano e canta! Vieni qui! Lui viene insieme a noi incoraggiando i nostri passi nella fede. Fratello, ascolta: Vivi solo in Lui! La vita è fatta nuova in Gesù, Lui è la verità, la via e la vita che oggi viene data a te.

Gridiamo insieme: Forti nella fede, radicati nel Signor Edificati sul suo amor viviamo forti nella fede! Brilla! Accenditi! E illumina la terra col suo amor. La forza dello Spirito non mancherà, Tu non temere mai. Sorella mia, ascolta: Cristo, il Signor, Lui è fino alla fine qui con te, Gesù dà un senso a tutto e tutto in Lui salvezza incontrerà.

Gridiamo insieme: Forti nella fede, radicati nel Signor Edificati sul suo amor viviamo forti nella fede!

FIRMES EN LA FE, ARRAIGADOS EN EL SEÑOR EDIFICADOS EN SU AMOR, ¡VIVIMOS FIRMES EN LA FE!