Brown Minimalist Fashion Email...

1
Luglio 2018 COORDINAMENTO DONNE Un incontro del Coordinamento donne ha chiuso il programma della Libreria alla Festa. La Coordinatrice Barbara Fornasari ha presentato un resoconto delle attività svolte ed il programma di quelle previste entro fine anno. La Sindaca Belinda Gottardi ha invece illustrato l’impegno e le azioni concrete messe in campo dall’amministrazione sulle politiche di genere. Ampio spazio al progetto Zona Franca, che aprirà il proprio sportello da settembre, con la presenza di alcune delle associazioni coinvolte: Rose Rosse, Falling Book ed Udi. GIORNATA FINALE Con l’affollato concerto di Joe Dibrutto e gli spettacolari fuochi d’artificio si è conclusa martedì 24 luglio anche questa edizione della Festa dell’Unità. La tradizionale cena di ringraziamento ai tanti volontari, che con il loro impegno e passione hanno reso possibile la realizzazione della Festa e lo straordinario risultato in termini di partecipazione della stessa, si è tenuta invece ieri sera. A tutti i nostri volontari, di tutte le età, ed agli amici del Navile di Bologna e di San Giorgio di Piano il nostro sentito ringraziamento per quanto hanno fatto. GRAZIE E ARRIVEDERCI AL 2019! Grazie ai partner commerciali, ai nostri volontari e soprattutto alle tante, tantissime persone che hanno affollato le nostre serate. Al 2019! Supplemento 11/2018 SPECIALE FESTA online pdcastelmaggiore.it A sinistra il brindisi finale del Coordinamento Donne. Sopra la cena di ringraziamento per i volontari e sotto il segretario Luca Dottini. A destra un istante dello spettacolo pirotecnico di martedì sera.

Transcript of Brown Minimalist Fashion Email...

Page 1: Brown Minimalist Fashion Email Newsletterpdcastelmaggiore.it/wp-content/uploads/2018/07/PoL-11_18.pdf · Brown Minimalist Fashion Email Newsletter Author: Maria Esmeralda Ballanti

L u g l i o 2 0 1 8

COORDINAMENTO DONNE

Un incontro del Coordinamentodonne ha chiuso il programmadella Libreria alla Festa. LaCoordinatrice Barbara Fornasariha presentato un resoconto delleattività svolte ed il programma diquelle previste entro fine anno.La Sindaca Belinda Gottardi hainvece illustrato l’impegno e leazioni concrete messe in campo dall’amministrazione sullepolitiche di genere. Ampio spazioal progetto Zona Franca, cheaprirà il proprio sportello dasettembre, con la presenza dialcune delle associazionicoinvolte: Rose Rosse, FallingBook ed Udi.

GIORNATA FINALE

Con l’affollato concerto di JoeDibrutto e gli spettacolari fuochid’artificio si è conclusa martedì24 luglio anche questa edizionedella Festa dell’Unità. Latradizionale cena diringraziamento ai tanti volontari,che con il loro impegno epassione hanno reso possibile larealizzazione della Festa e lostraordinario risultato in terminidi partecipazione della stessa, si ètenuta invece ieri sera. A tutti i nostri volontari, di tuttele età, ed agli amici del Navile diBologna e di San Giorgio di Pianoil nostro sentito ringraziamentoper quanto hanno fatto.

GRAZIE E ARRIVEDERCI AL 2019!

Grazie ai partner commerciali, ai nostrivolontari e soprattutto alle tante,tantissime persone che hanno affollato lenostre serate. Al 2019!

S u p p l e m e n t o 1 1 / 2 0 1 8 S P E C I A L E F E S T A

o n l i n e p d c a s t e l m a g g i o r e . i t

A sinistra il brindisi finale delCoordinamento Donne.

Sopra la cena di ringraziamentoper i volontari e sotto il segretarioLuca Dottini.

A destra un istante dellospettacolo pirotecnico di martedìsera.