Brizzi Esserci.doc p1

1
VENERDÌ 6 FEBBRAIO 2015 Esserci In effetti non posso affermare che la sensazione di esserci mi accompagna costantemente, bensì che a un certo punto ho scoperto di essere io stesso quella sensazione di esserci. E che l’esserci, la mia Presenza, è tutto ciò di cui siamo costituiti sia io che l’Universo. La conseguenza è che io adesso sono reale, mentre chi vive di contenuti e nei contenuti mentali è finto, scollegato dalla realtà, immerso in un’astrazione fatta di pensieri ed emozioni astrali solitamente incontrollate. Ci tengo a precisare che questa Presenza non è fredda e sterile, bensì impregnata del calore della serenità. Il termine che maggiormente mi permette di descrivere questo costante sentire è proprio “calore”. Un calore che in taluni particolari momenti assume la connotazione d’un vero e proprio incendio.

description

esserci

Transcript of Brizzi Esserci.doc p1

VENERD 6 FEBBRAIO 2015

Esserci

In effetti non posso affermare che la sensazione di esserci mi accompagna costantemente, bens che a un certo punto ho scoperto di essere io stesso quella sensazione di esserci. E che lesserci, la mia Presenza, tutto ci di cui siamo costituiti sia io che lUniverso.

La conseguenza che io adesso sono reale, mentre chi vive di contenuti e nei contenuti mentali finto, scollegato dalla realt, immerso in unastrazione fatta di pensieri ed emozioni astrali solitamente incontrollate.

Ci tengo a precisare che questa Presenza non fredda e sterile, bens impregnata del calore della serenit. Il termine che maggiormente mi permette di descrivere questo costante sentire proprio calore. Un calore che in taluni particolari momenti assume la connotazione dun vero e proprio incendio.