Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

11
International Inner Wheel Distretto 206 Italia Club Schio - Thiene Bollettino n. 5 Presidente: Michela Carraro Mele Vice Presidente: Rita Emanuela Pretto Rosa Segretaria: Antonella Dal Collo Rosa Tesoriera: Paola Meda Addetta stampa: Serena Pastore De Stefano Addetta servizio Internazionale: Carla Prandina Covallero Delegate al Distretto: Angela Spezzapria Deon; Giuseppina Tessari Carollo Delegata supplente al Distretto: Mirella Bossard Calgaro Referente Internet: Francesca Quirolpe Gonzato Consigliere: Giuliana Azzarita Capuzzo; Paola Conte Dal Collo; Stefania Gonzato Buccio; Elisa Meda Stella; Manuela Pietrobelli Cunico; Angelina Spillere Creazzo. Sede: Resort Parco degli Angeli – Via Schio, 77 – 36034 Malo (VI) Riunione sociale: mercoledì, ore 20,00 E-mail del club: [email protected] Care amiche, spero che il 2013 abbia bussato alle vostre porte carico di promesse di serenità e di salute. Un augurio particolare è stato rivolto a tutti i club dalla presidente Nunzia Sena in occasione dell’I.W.Day. Eccolo:“Vi esprimo l’augurio e la speranza che l'Inner Wheel cresca sempre più, coinvolgendo giovani donne motivate dagli ideali di amicizia per un contributo sempre più incisivo nella società in cui viviamo”. E noi siamo sicuramente motivate, vista la facilità con cui è stato deciso il nuovo organigramma per l’anno sociale 2013− 2014. Lo trovate in seconda pagina. Abbraccio tutte voi con affetto Serena Gennaio 2013

description

Bollettino Inner Wheel Club Schio -Thiene Gennaio 2013 n.5

Transcript of Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

Page 1: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

International Inner WheelDistretto 206 Italia

Club Schio - ThieneBollettino n. 5

Presidente: Michela Carraro Mele

Vice Presidente: Rita Emanuela Pretto Rosa

Segretaria: Antonella Dal Collo Rosa

Tesoriera: Paola Meda

Addetta stampa: Serena Pastore De Stefano

Addetta servizio Internazionale: Carla Prandina Covallero

Delegate al Distretto: Angela Spezzapria Deon; Giuseppina TessariCarollo

Delegata supplente al Distretto: Mirella Bossard Calgaro

Referente Internet: Francesca Quirolpe Gonzato

Consigliere: Giuliana AzzaritaCapuzzo; Paola Conte Dal Collo; Stefania Gonzato Buccio; Elisa Meda Stella; Manuela Pietrobelli Cunico; Angelina Spillere Creazzo.

Sede: Resort Parco degli Angeli – Via Schio, 77 – 36034 Malo (VI)

Riunione sociale: mercoledì, ore 20,00

E-mail del club: [email protected]

Care amiche,spero che il 2013 abbia bussato alle vostre porte carico di promesse di serenitàe di salute.Un augurio particolare è stato rivolto a tutti i club dalla presidente Nunzia Sena in occasione dell’I.W.Day. Eccolo:“Vi esprimo l’augurio e la speranza che l'Inner Wheel cresca sempre più, coinvolgendo giovani donne motivate dagli ideali di amicizia per un contributo sempre più incisivo nella società in cui viviamo”.E noi siamo sicuramente motivate, vista la facilità con cui è stato deciso il nuovo organigramma per l’anno sociale 2013−2014. Lo trovate in seconda pagina.Abbraccio tutte voi con affetto

Serena

Gennaio 2013

Page 2: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

ORGANIGRAMMA

2013-2014Presidente:

Katia Rohr Iurlaro

Vice Presidente:

Rita Emanuela Pretto Rosa

Segretaria:

Carla Prandina Covallero

Tesoriera:

Paola Conte Dal Collo

Addetta stampa:

Serena De Stefano Pastore

Addetta servizio Internazionale:

Paola Balasso

Delegate al Distretto:

Angela Spezzapria Deon;

Giuseppina Tessari Carollo

Delegata supplente al Distretto:

Angelina Spillere Creazzo

Referente Internet:

Francesca Quirolpe Gonzato

Consigliere:

Antonella Dal Collo Rosa

Franca Freato Casarotto

Stefania Gonzato Buccio

Elisa Meda Stella

Stefania Molea Boriero

Augusta Paganini

Manuela Pietrobelli Cunico

Page 3: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

PresidentePresidentePresidentePresidente:

Katia Rohr Iurlaro

SegretariaSegretariaSegretariaSegretaria:

Carla Prandina Covallero

Vice PresidenteVice PresidenteVice PresidenteVice Presidente:

Rita Emanuela Pretto Rosa

TesorieraTesorieraTesorieraTesoriera:

Paola Conte Dal Collo

Page 4: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

Addetta stampaAddetta stampaAddetta stampaAddetta stampa:

Serena De Stefano Pastore

Addetta servizio InternazionaleAddetta servizio InternazionaleAddetta servizio InternazionaleAddetta servizio Internazionale:

Paola Balasso

Delegate al DistrettoDelegate al DistrettoDelegate al DistrettoDelegate al Distretto:

Angela Spezzapria Deon; Giuseppina Tessari Carollo

Page 5: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

Delegata supplente al DistrettoDelegata supplente al DistrettoDelegata supplente al DistrettoDelegata supplente al Distretto:

Angelina Spillere Creazzo

Referente InternetReferente InternetReferente InternetReferente Internet:

Francesca Quirolpe Gonzato

ConsigliereConsigliereConsigliereConsigliere:

Antonella Dal Collo Rosa Franca Freato Casarotto

Page 6: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

Stefania Gonzato Buccio Elisa Meda Stella

Stefania Molea Boriero Augusta Paganini

Manuela Pietrobelli Cunico

Page 7: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

-ASSEMBLEA--NOMINE NUOVE CARICHE-

23 gennaio 2013 - Resort Parco degli Angeli

Come avete letto nelle pagine precedenti, l’Assemblea del 23 ha dato

immediatamente i suoi frutti.

Al di là di ogni aspettativa, le nomine sono state fatte molto

velocemente, grazie alle socie che hanno superato ogni titubanza,

decidendo di impegnare le loro capacità al servizio dell’Inner Wheel.

Questa disponibilità costituisce il nostro patrimonio: è una

testimonianza dello spirito di collaborazione ed amicizia che anima il

nostro club, dell’entusiasmo nella realizzazione dei progetti, della

volontà di superare ogni difficoltà in nome dello spirito di servizio.

Grazie a tutte, ma soprattutto a Katia e a Carla, che hanno accettato

di dedicare all’Inner Wheel tanta parte del loro prossimo anno

(magari i prossimi due!).

Per quanto mi riguarda, spero che vi piaccia il mio bollettino, dal momento che lo riceverete ancora per un anno!

Page 8: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

. In occasione della chiusura della mostra . In occasione della chiusura della mostra . In occasione della chiusura della mostra . In occasione della chiusura della mostra ““““Raffaello verso Raffaello verso Raffaello verso Raffaello verso PicassoPicassoPicassoPicasso””””, la nostra socia ed amica Manuela , la nostra socia ed amica Manuela , la nostra socia ed amica Manuela , la nostra socia ed amica Manuela PietrobelliPietrobelliPietrobelliPietrobelli CunicoCunicoCunicoCunicoci ha invitate ad una serata speciale da lei organizzata al ci ha invitate ad una serata speciale da lei organizzata al ci ha invitate ad una serata speciale da lei organizzata al ci ha invitate ad una serata speciale da lei organizzata al CaffCaffCaffCaffèèèè Garibaldi, con la musica dal vivo di Garibaldi, con la musica dal vivo di Garibaldi, con la musica dal vivo di Garibaldi, con la musica dal vivo di ““““Alessia Lucchetti Alessia Lucchetti Alessia Lucchetti Alessia Lucchetti & & & & NaturalNaturalNaturalNatural GroveGroveGroveGrove””””....

Ecco Manuela posare con il suo barman della Ecco Manuela posare con il suo barman della Ecco Manuela posare con il suo barman della Ecco Manuela posare con il suo barman della BartendersBartendersBartendersBartendersAcademyAcademyAcademyAcademy davanti ad un invitante buffet.davanti ad un invitante buffet.davanti ad un invitante buffet.davanti ad un invitante buffet.

Page 9: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

. Nel corso dell. Nel corso dell. Nel corso dell. Nel corso dell’’’’Assemblea del 23 gennaio Assemblea del 23 gennaio Assemblea del 23 gennaio Assemblea del 23 gennaio èèèè stato deciso di stato deciso di stato deciso di stato deciso di accettare laccettare laccettare laccettare l’’’’invito del Club invito del Club invito del Club invito del Club CervignanoCervignanoCervignanoCervignano----PalmanovaPalmanovaPalmanovaPalmanova a visitare, a visitare, a visitare, a visitare, llll’’’’8 marzo 2013, la mostra del Tiepolo a Villa Manin di 8 marzo 2013, la mostra del Tiepolo a Villa Manin di 8 marzo 2013, la mostra del Tiepolo a Villa Manin di 8 marzo 2013, la mostra del Tiepolo a Villa Manin di PassarianoPassarianoPassarianoPassariano (Udine).(Udine).(Udine).(Udine).

Ecco il programma: Ecco il programma: Ecco il programma: Ecco il programma:

---- visita con guida alla mostra del Tiepolo a Villa Manin visita con guida alla mostra del Tiepolo a Villa Manin visita con guida alla mostra del Tiepolo a Villa Manin visita con guida alla mostra del Tiepolo a Villa Manin (dalle 11,15 alle 12.30)(dalle 11,15 alle 12.30)(dalle 11,15 alle 12.30)(dalle 11,15 alle 12.30)

- pranzo nella sede del Club a pranzo nella sede del Club a pranzo nella sede del Club a pranzo nella sede del Club a PalmanovaPalmanovaPalmanovaPalmanova, in via Da Mula , in via Da Mula , in via Da Mula , in via Da Mula n.8 (dalle 13.00 alle 14.30)n.8 (dalle 13.00 alle 14.30)n.8 (dalle 13.00 alle 14.30)n.8 (dalle 13.00 alle 14.30)

-visita guidata alle porte ed alle mura di visita guidata alle porte ed alle mura di visita guidata alle porte ed alle mura di visita guidata alle porte ed alle mura di PalmanovaPalmanovaPalmanovaPalmanova, per , per , per , per apprezzarne lapprezzarne lapprezzarne lapprezzarne l’’’’architettura architettura architettura architettura ““““a stellaa stellaa stellaa stella”””” (dalle 15.00 alle (dalle 15.00 alle (dalle 15.00 alle (dalle 15.00 alle 16.30).16.30).16.30).16.30).

. Riceverete dalla nostra perfetta segretaria una mail con . Riceverete dalla nostra perfetta segretaria una mail con . Riceverete dalla nostra perfetta segretaria una mail con . Riceverete dalla nostra perfetta segretaria una mail con tutte le informazioni per partecipare .tutte le informazioni per partecipare .tutte le informazioni per partecipare .tutte le informazioni per partecipare .

Page 10: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

GLI APPUNTAMENTI DI FEBBRAIO

19 FEBBRAIO

Resort Parco degli Angeli

Malo (VI)

h. 20.00

INCONTRO DI FORMAZIONE

con la nostra Governatrice

Sig.ra ERSILIA PAPADIA

e la nostra Segretaria Distrettuale

Sig.ra CINZIA RASULO

Page 11: Bollettino Inner Wheel Club Schio-Thiene gennaio 2013

Angela

Angela

AngelaAngela

Spillere

Spillere

Spillere

Spillere

Giorgia

Giorgia

Giorgia

Giorgia

FabrisFabrisFabrisFabris

Paola

Paola

Paola

Paola

MedaMedaMedaMeda

Manuela

Manuela

Manuela

Manuela

Pietrob

elli

Pietrob

elli

Pietrob

elli

Pietrob

elli