bee free 2014

14
Hello, we’re bee free Piacere di conoscervi. lunedì 20 gennaio 14

description

company profile

Transcript of bee free 2014

Page 1: bee free 2014

Hello, we’re bee freePiacere di conoscervi.

lunedì 20 gennaio 14

Page 2: bee free 2014

Chi siamobee free nasce con lo scopo di far comunicare le persone, i brand, i prodotti. Non vediamo il digitale e i social semplicemente come media, bensì come un sistema complesso, un’evoluzione di linguaggio e dei luoghi di incontro. Punto cardine dei progetti di bee free è la totale personalizzazione e la creazione di strategie e contenuti assieme a chi ci ha scelto. Inoltre per noi è importante che tutti possano contribuire al processo di comunicazione, crediamo fortemente nell’intelligenza sociale. Non forniamo solamente soluzioni, ma essendo anche formatori, ci piace fornire gli strumenti e le competenze di gestione degli spazi digitali e social ai nostri clienti. La nostra sfida è quella di avere sempre nuovi settori e audience da mettere in contatto.

lunedì 20 gennaio 14

Page 3: bee free 2014

ManifestoPer noi di bee free la cosa più importante di un’organizzazione è offrire alle persone la possibilità di manifestare le proprie qualità uniche, perché questo ritorna a tutti. Le capacità personali sono “patrimonio dell’umanità”, un bene comune e non una semplice merce di scambio.Ci piace stare sul web e fare cose per e con il web, amiamo il design multimediale, la formazione, la comunicazione crossmediale, e, più in generale, tutto ciò che è digitale e social. Ma siamo anche radicalmente analogici, amiamo i classici, la filosofia e la matematica. Il cinema, la fotografia, la musica, le torte fatte in casa, il caffè, camminare scalzi andare in giro con la bici. Ci siamo costruiti la fortuna di fare ciò che ci piace e con questo guadagnare abbastanza per vivere ed essere felici.A noi piace così.

lunedì 20 gennaio 14

Page 4: bee free 2014

Skills

ProjectManagement

DigitalStrategy Formazione

StoryTelling

VideoMaking

Website& Blog

lunedì 20 gennaio 14

Page 5: bee free 2014

Project ManagementDisegnamo processi, seguiamo progetti, e così facciamo succedere le vostre idee. Ne seguiamo tutti i passi dall’inizio alla fine. E se comunichiamo un vostro evento... noi siamo lì alle 5 di mattina coi tecnici delle luci.

lunedì 20 gennaio 14

Page 6: bee free 2014

Digital StrategyNon compriamo i like ma creiamo conversazioni. In bee free conosciamo il web e tutti i social da quando esitono. Stare sui social non è un lavoro da stagisti.

lunedì 20 gennaio 14

Page 7: bee free 2014

Digital Strategy

lunedì 20 gennaio 14

Page 8: bee free 2014

FormazioneCi piace trasferire il nostro know-how agli altri. Siamo per l’intelligenza condivisa, ci piace educare a pensare più che ad apprendere.Facciamo laboratori, non aule.

lunedì 20 gennaio 14

Page 9: bee free 2014

Story TellingCi piacciono le storie di tutti, di tutti i tipi. Siamo dei sarti, ci piace creare il giusto output per chi ci sceglie. Un libro, un film, uno spot, un blog, un sito... E trovare i giusti modi e media in cui raccontare le vostre storie.

lunedì 20 gennaio 14

Page 10: bee free 2014

Video MakingSi dovrebbe dire spot, 30”, teaser, intervista, emozionale. Noi li chiamiamo tutti allo stesso modo, perché per noi sono come piccoli film. Giriamo, montiamo e postproduciamo solo in versione cinematografica.

lunedì 20 gennaio 14

Page 11: bee free 2014

Website & BlogCuriamo tutti gli aspetti di un sito o di un blog. La struttura, il visual, i testi. Siamo autori, editor, e copy. Facciamo in modo che i nostri prodotti editoriali siano fruibili da tutti e su tutti i device.

lunedì 20 gennaio 14

Page 12: bee free 2014

Who’s in the hive?

Patrizia GrandicelliFounder & CEO

Andrea BellomoCreative Director

TAG: Project Management, Social Media Strategy, Digital PR, Digital Strategy, Social Strategy & Advocacy, Corporate Blogging

TAG: Social Media Strategy, Digital Strategy, Blogging, Art Direction, Copy writing, Video, Training, Corporate Image

lunedì 20 gennaio 14

Page 13: bee free 2014

Caffè?Il mercato è fatto di conversazioni. Il marketing è fatto di conversazioni. I social sono conversazioni.Sentitevi liberi di chiederci qualsiasi cosa. Siamo tutti orecchie.

Prendiamoci un caffè, è meglio. Quando?

[email protected]@bee-free.it

lunedì 20 gennaio 14