9 febbraio 2012 fare comune

1
Smettere di lamentarsi e partecipare Una dimensione ristretta come il governo di una città è un ambito in cui si possono cambiare molte cose. Qualcosa di importante è già stato fatto: il candidato del centrosinistra Mario Lucini è stato scelto in elezioni primarie, coinvolgendo direttamente i cittadini. politica perchè temeva di essere strumentalizzato e di non aver nessun potere nel determinare contenuti, programmi e scelte. Vi invitiamo a costruire con noi un luogo aperto e permanente di con- fronto, realmente politico e non partitico, per un’azione incisiva sulla pros- sima amministrazione comunale ASSEMBLEA PUBBLICA Giovedì 9 Febbraio 2012, ore 21 sala CNA viale Innocenzo XI 70, Como Felice Cavallotti (1842/1898) patriota e attivista politico radicale Anche a Como, come sta av- venendo in tutto il mondo, dal Nord Africa al movimento di Occupy Wall Street, vogliamo cercare e speri- mentare nuove forme di democra- zia, per determinare, scegliere e costruire il nostro futuro.

description

9 febbraio 2012 fare comune

Transcript of 9 febbraio 2012 fare comune

Page 1: 9 febbraio 2012 fare comune

Smettere di lamentarsi e partecipareUna dimensione ristretta come il governo di una città è un ambito in cui si possono cambiare molte cose.Qualcosa di importante è già stato fatto: il candidato del centrosinistra Mario Lucini è stato scelto in elezioni primarie, coinvolgendo direttamente i cittadini.

politica perchè temeva di essere strumentalizzato e di non aver nessun potere nel determinare contenuti, programmi e scelte.

Vi invitiamo a costruire con noi un luogo aperto e permanente di con-fronto, realmente politico e non partitico, per un’azione incisiva sulla pros-sima amministrazione comunale

ASSEMBLEA PUBBLICAGiovedì 9 Febbraio 2012, ore 21

sala CNA viale Innocenzo XI 70, Como

Felice Cavallotti (1842/1898)patriota e attivista politico radicale

Anche a Como, come sta av-venendo in tutto il mondo, dal Nord Africa al movimento di Occupy Wall Street, vogliamo cercare e speri-mentare nuove forme di democra-zia, per determinare, scegliere e costruire il nostro futuro.