088 - Preghiera Spirito Santo, Atto dolore, Trapassati, Santo Rosario

1
Preghiera per lo Spirito Santo Grande Madre Spirito Santo Ti ringrazio dei doni, degli insegnamenti / correzioni, dei lavacri e delle purificazioni per renderci degni delle promesse di Cristo. Atto di dolore : Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché ho offeso te, infinitamente buono e degno di essere obbedito e amato sopra ogni cosa. Mi propongo col tuo santo aiuto di non offenderti più e di fuggire le occasioni di peccato, obbedendo ai tuoi Comandamenti. Ti chiedo nuovamente perdono. Benedizione : La benedizione di Dio Onnipotente scenda su tutti gli uomini nel nome del Padre, del Figlio e della Grande Madre Spirito Santo. Il Santo Rosario : Pregate il Santo Rosario e soprattutto meditate i Misteri Gaudiosi, Gloriosi e Dolorosi 1 . Preghiera per i trapassati che vivono nell’Aldilà : La vita eterna dona loro Signore Dio, la tua Luce Divina risplenda su di loro e ripieni d’amore e di sapienza possano operare e gioire per sempre. Al Signore Gesù fu chiesto come si deve pregare per i defunti; Egli rispose così: << (.) È facilissimo! Nelle vostre preghiere non dovete pensare di indurre Me ad una maggiore compassione, perché Io sono infinitamente più compassionevole di tutti i migliori e più amorevoli uomini del mondo messi insieme, ma ripetete a queste Anime in cuor vostro, con fede e amore, il Vangelo, e loro percepiranno e si indirizzeranno in base ad esso! E in questo modo farete ad essi una autentica predicazione, che sarà loro di grande utilità! Tutte le altre preghiere e giaculatorie non sono affatto utili alle Anime dei defunti, anzi sono loro dannose, in quanto non servono che ad irritarle (.) 2 >>. Ringraziamento alla Madonna e al Figlio Gesù: Madre Maria, ringrazio Te e Tuo Figlio Gesù per tutto quello che fate per noi uomini e per me e la mia famiglia in particolare. 1 AA. VV. , Pregate, Pregate, Pregate, MIR, Via Industria, 15 – 60037 Monte San Vito (AN), tel 071-74 50 440 2 Jakob Lorber, Il Signore parla, pagina 179, Armenia ; Paola Giovetti, I Messaggi della Speranza, pagine 90, 91,96, 97,98,120, 121, 141,149, 155 e 156, Mediterranee .

Transcript of 088 - Preghiera Spirito Santo, Atto dolore, Trapassati, Santo Rosario

Page 1: 088 - Preghiera Spirito Santo, Atto dolore, Trapassati, Santo Rosario

Preghiera per lo Spirito Santo

Grande Madre Spirito Santo Ti ringrazio dei doni, degli insegnamenti / correzioni, dei lavacrie delle purificazioni per renderci degni delle promesse di Cristo.

Atto di dolore :

Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché ho offeso te,infinitamente buono e degno di essere obbedito e amato sopra ogni cosa. Mi propongo col tuosanto aiuto di non offenderti più e di fuggire le occasioni di peccato, obbedendo ai tuoiComandamenti. Ti chiedo nuovamente perdono.

Benedizione :

La benedizione di Dio Onnipotente scenda su tutti gli uomini nel nome del Padre, del Figlioe della Grande Madre Spirito Santo.

Il Santo Rosario :

Pregate il Santo Rosario e soprattutto meditate i Misteri Gaudiosi, Gloriosi e Dolorosi 1 .

Preghiera per i trapassati che vivono nell’Aldilà:

La vita eterna dona loro Signore Dio, la tua Luce Divina risplenda su di loro e ripienid’amore e di sapienza possano operare e gioire per sempre.

Al Signore Gesù fu chiesto come si deve pregare per i defunti; Egli rispose così: << (.) Èfacilissimo! Nelle vostre preghiere non dovete pensare di indurre Me ad una maggiorecompassione, perché Io sono infinitamente più compassionevole di tutti i migliori e più amorevoliuomini del mondo messi insieme, ma ripetete a queste Anime in cuor vostro, con fede e amore, ilVangelo, e loro percepiranno e si indirizzeranno in base ad esso! E in questo modo farete ad essiuna autentica predicazione, che sarà loro di grande utilità!

Tutte le altre preghiere e giaculatorie non sono affatto utili alle Anime dei defunti, anzi sonoloro dannose, in quanto non servono che ad irritarle (.) 2 >>.

Ringraziamento alla Madonna e al Figlio Gesù:

Madre Maria, ringrazio Te e Tuo Figlio Gesù per tutto quello che fate per noi uomini e perme e la mia famiglia in particolare.

1 AA. VV. , Pregate, Pregate, Pregate, MIR, Via Industria, 15 – 60037 Monte San Vito (AN), tel 071-74 50 4402 Jakob Lorber, Il Signore parla, pagina 179, Armenia ; Paola Giovetti, I Messaggi della Speranza, pagine 90, 91,96, 97,98,120, 121, 141,149, 155 e 156, Mediterranee .