Shizu - plala.or.jpTeatro dei Pupi Non capiremo mai molto bene la storia. Vi abbiamo telefonato...

Post on 23-Apr-2020

1 views 0 download

Transcript of Shizu - plala.or.jpTeatro dei Pupi Non capiremo mai molto bene la storia. Vi abbiamo telefonato...

Foto e Q

2006

La nostra memoria del viaggio in Italia

uadri Shizu

Shizu

Rivedere La riunione dopo un intervallo di 5 annni. Tutti sono giovani.

Rivedere

Abbiamo vissuto per 3 mesi aFirenze cinque anni fa. Ma non sapevamo che c’eraun giardino giapponese cosìbello. Non c’era scritto nel liblo dellaguida. Siamo felici che ci sia ungiardino giapponese a Firenze.

Rivedere

Siamo stati fortunati andare allafesta locale. Il panorama era bello eanche pranzo era molto buono. Non abbiamo mangiato mai lacarne del cinghiale, ma era moltobuona. Voi spesso mangate anche ilconiglio ?

Agriturismo

La loro casa è stata costruita 500 anni fa è molto grande.Originalmente era casa di unconte. Il loro vino senza sostanzachimica era molto gustoso. Mako era felice. Abbiamo disegnato bevendo il

vino.

Agriturismo

Ia vigna vicino a l’albergo Abbiamo visto le lucciole allanotte. Potremmo vedere ancora Enzo eLina perché sono venuti aportarci la camicia di Mako.Grazie mille. Mako la halasciato nella loro casa.

Grazie mille per averciaccompagnato fino all’ aeroporto eportarci a tanti posti bellissimi.Grazie anche per buonissimipranzo e cena. Come era il vostro viaggio ? Ci siamo alzati alle 5 perdisegnare i trulli.

Nuovo incontro con Angelo e Lilla

berobello di notte era fantastico. Grazie per avere cercato un alloggiobellissimo per noi. Eravamo moltofelici. Abbiamo desiderato da tanto

tempo ad andare ad Alberobello. Avete realizzato il nostro sogno. Volevamo rimanere in trulli.

Nuovo incontro

Al

Abbiamo capito bene la spiegazionein giapponese di sassi. Mako ha detto la prossima volta che“Voglio sentire in italiano”. Eravamo commossi, quandoabbiamo visto Matera. Siamo statimolto felici di essere andati aMatera. Poichè il mezzo trasportono era buono, abbiamo rinunciatoad andarci.

Nuovo incontro

Amalfi

Da Salerno fino ad Amalifi siamoandati in nave. Amalfi visto dal mare era moltobello. In duomo, ci era un matrimonio emolti turisti hanno battuto le maniagli sposi.

A Sicilia

Siamo andati da Salerno a Messinain treno atraverso lo stretto diMessina. C’erano molti fiori bellissimi aTaormina. Anche il mare e la vistadi notte dalla funivia eranomeravigliosi.

Etna

La cima di Monte Etna Un alcol forte di 70gradi Questo tipo di alcol non è afper Mako. Abbiamo camminato intornocratere. Pietre di Monte Etna per il nostroregalo

atto

al

Un cappuccino che abbiamo presoal bar era un arte. Teatro dei Pupi Non capiremo mai molto bene lastoria. Vi abbiamo telefonato dallacabina telefonica, ma non siamoriusciti a parlarvi. Abbiamochiesto a alcuni italiani, ma lororisposte erano differenti.Insegnateci ad usare la schedatelefonica.

Siracusa e Noto

Shizu

Siracusa e Noto

Una cassata era buona, ma eraun po’ dolce per me. Una camerieragiapponese lavora in questo caffe. Gli edifici di stile barocco di Notoerano maravigliose. Noto era una citta tranquilla.

Monreale

I mosaici del Duomo di Monreale Ingresso era gratis ! Due cameriere piccole I posti suggeriti da Rafaele davisitare sono 1. Spasimo 2. Cappuccini cript 3. Zisa Siamo andati 1 e 2.

Palermo

Il piatto con tante cozze era moltosquisito. Abbiamo mangiato glispaghetti e risotto con frutti dimare qualche volta . Siamo stati impressionati dalMuseo Archeologico Regionale. Eravamo interessati all’archeologia. Fortunatamente i ‘ ingresso eragratis per una festa locale.

Luminarie (W il SS. Crocifisso)

Palermo era l’ultima citta delnostro viaggio. Vi ringraziamo perla vostra ospitalità Una granita è come “KAKIGOORI”giapponese.

Palermo

Shizu

Grazie mille per la vostra ospitalità. Ci sono molte memorie del nostro viaggio con voi in questo liblo. Speriamo che lo godiate Quando e dove ci vediamo prossima volt

ucha

Grazie e Arvederci !

Scrivere liblo in Italiano è un lavoro molto duro per me. Il mio italiano non è bene. Paziente ! (Shizu)

Shizu http://www.h6.dion.ne.jp/~shiz

a ?