Ortenzi - Sposa

Post on 17-Mar-2016

226 views 0 download

description

Sartoria Ortenzi, abiti da sposa

Transcript of Ortenzi - Sposa

Ortenzi atelierAbiti da sposa · sposo · cerimonia

Prodotti da sempre concepiticon attenzione per il futuro

e rispetto per il passato

Lavorazioni di alta sartoriaGli abiti sono destinati a chi sa riconoscere ed apprezzare la qualità e ricerca un prodotto di forte personalità. Confezionati con la cura che deriva dall’esperienza e dalla passione, dal taglio al prodotto finito i capi sono controllati nel dettaglio affinché possano soddisfare i bisogni e i desideri degli sposi. I materiali impiegati sono trasformati in prodotti che esaltando le loro peculiarità e si pongono oltre le stagioni e le tendenze della moda, pur essendo perfettamente contemporanei. Tutto ciò grazie a una rigorosa selezione dei fornitori, la cui rosa è stata ristretta alle più prestigiose aziende italiane e europee. Qui troverete una selezione dei nostri modelli, ma i nostri sarti sono in grado di realizzare i vostri abiti da sogno

tutto completamente personalizzati fino all’accessorio più originale.

ABITI DA

sposa

E’ dolce quello che tu mi dicima più dolce è il bacio

che ho rubato alla tua bocca

[Christian Johann Heinrich Heine (1797 - 1856)]

ValeriaUn delicatissimo chantilly si sovrappone sull’abito ampio di organza dalle tenui sfumature color rosa.

ZelindaRaffinato e seducente l’abitino corto in pizzo francese abbellito da pieghe dal sapiente taglio, diventa lungo gonna con l’ampia gonnarealizzata con micro plissettature sulle rouches.

11218Cascate di pieghe e di drappeggi innovativi creano accostamenti di sfumature color glicine-avorio per l’abito di organza di seta pura.

ElenaBustino in pizzo dai riflessi dorati che si ripetono sul drappeggio della gonna ampia in organza. L’abito è arricchito da un vaporoso strascico.

11250Sovrapposizioni di fiori di tulle e ricami dalle tenui sfumature celesti per il grintoso e innovativo abito stile impero.Importante il pannello di mikado double di seta pura.

11129Giochi di drappeggi e doppie lunghezze per l’abito di organza di seta con riporti e fiocchi color pesca.

11236Fresco e giovane l’abito realizzato di pregiato raso taffetas in seta pura con drappeggi e rouches in organza dalle lievi sfumature color glicine.

11215Interessante la doppia creazione: tubino corto con ampie pieghe in organza bianco seta;importante gonna realizzata con rouches di microplissato.

11104Regale la linea della redingote di mikado arricchita con uno splendido ricamo a mano.

DeborhaCorpino in pizzo con riflessi argentati sottolineato all’altezza del seno da leggero drappeggio a pieghe.La gonna è completata anch’essa da vaporosi drappeggi di organza.

MicaelaL’abito di organza di seta con delicate piegoline sul corpino impreziosito da un inserto di pizzo francese dal piacevoleed innovativo colore blu notte.

11237Ricamo “scultura” interamente realizzato a mano per l’abito dalla linea scivolata in cui si evidenziano sovrapposizioni di georgette e satin.

11102Linea morbida con moderno scollo all’americana per l’abito di chantilly ombra con gonna arricchita da volants di pizzoe da rouches di tulle di seta.

10225Cascata di pizzo drappeggiato in un insolito accostamento di lilla ed oro per l’abito da sposa attuale e, insieme, romantico.

CharlotteCascata di pizzo ricamato color cipria sull’abito con sovrapposizioni di organza. Corpino di pizzo a scollo totale rifinitocon delicatissime ruches di organza.

10113Un motivo di balze in organza di seta pura caratterizza ed esalta l’abito con fasce ricamate di cristalli.

ABITI DA

cerimonia

L’eleganza è l’equilibriotra proporzioni, emozione e sorpresa

[Valentino]

Il nostro team di sarti è a vostra disposizione per abiti donna e uomo esclusivi, disegnati, tagliati e cuciti per voi. Per gli abiti da cerimonia non vi proponiamo una collezione perché diamo spazio alla vostra creatività, ai vostri spunti e ai vostri sogni.Interpretiamo i vostri gusti e valorizziamo il vostro modo di distinguervi con stile seguendo con cura ogni fase della creazione del vostro abito.

Ti amo non per chi sei,ma per chi sono io quando sono con te

(G. Garcia Marquez)

ABITI DA

sposo

ORTENZI ATELIERAbiti da Sposa · Sposo e CerimoniaVia Domenico Annibali, 31B/C/D

62100 Piediripa di MacerataTel. 0733 28 13 51

ORTENZI ATELIER presso MA.CON SRLAbiti da Sposo e Cerimonia

Via Pradellona,15/D · Zona Industriale60030 Santa Maria Nuova (AN)

Tel. 0731 24 70 50

info@ortenzisartoria.it · www.ortenzisartoria.it

ww

w.s

tud

ioid

eazi

one

.co

m

A T E L I E R