MX 110 SLIDEMX 110 Slidesistema scorrevole T.T. Simbologia serramenti realizzabili 0 08 Suggerimenti...

Post on 01-Jan-2021

3 views 0 download

Transcript of MX 110 SLIDEMX 110 Slidesistema scorrevole T.T. Simbologia serramenti realizzabili 0 08 Suggerimenti...

SISTEMI PER SERRAMENTI

SISTEMA SCORREVOLE T.T.

MX 110 SLIDE

I N D I C E

DESCRIZIONE GRUPPO PAGINA

Indice 0 01

Caratteristiche alluminio 0

Caratteristiche tecniche e dimensionali del sistema 0

Descrizione tecnica per capitolato 0

Anodizzazione e verniciatura 0

Elenco profili alluminio C

Elenco accessori A

Elenco guarnizioni G

Sezioni profilati allumino (scala 1:1) P

Sezioni principali (scala 1:1) N

Lavorazione dei profili L

Schemi di taglio T

02

03

04

05

01 - 02

01 - 02

01 - 02

01 - 05

01 - 08

01 - 06

01 - 03

NOTE AL CATALOGO

Le informazioni ed i dati, contenuti nel presente catalogo, sono di propieta' esclusiva dellaMEXALL Progress s.r.l. La duplicazione, la riproduzione anche parziale, la pubblicazionediffusione con qualunque mezzo e più in generale qualunque atto di disposizione outilizzo di informazioni inerente o di materiale in esso indicate, in tutte le forme, attraversomedia e tecnologie esistenti o sviluppate in futuro, sono vietati, salvo espressa indicazionecontraria. Il diritto di rivendicare pretese in merito a difetti sul prodotto, decade in ogni caso,qualora ci sia stato, da parte del cliente, un modo impropio di posa in opera dei serramenti,non conforme alle procedure e alle specifiche previste dalla norma UNI 10818 << Finestre,porte e schermi - Linee guida generali per la posa in opera>> Per qualsiasi ulterioreinformazione tecnica, non contenuta in questo catalogo, potete contattare il nostro ufficiotecnico ai seguenti recapiti: tel.: 081 850 71 71 - 081 850 70 26; Fax: 081 192 45 345e-mail: a.pepe@mexall.it Dal lunedi al venerdi dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00alle ore 17:00.

SISTEMI PER SERRAMENTI01O

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

Simbologia serramenti realizzabili 0 08

Suggerimenti per la posa - pulizia e manutenzione del serramento 0 07

Scheda tecnica profili alluminio lega 6060 0 06

CARATTERISTICHE ALLUMINIO

PESO PROFILI:Il peso indicato dei profilati è quello teorico e potrà variare in funzione delle tolleranze di spesore edimensionali de profilati (norma UNI EN 12020-2).

LEGA DI ESTRUSIONE:I profilati sono estrusi in lega EN-AW-6060 (UNI EN 573/3).

DIMENSIONI DEI PROFILATILe dimensioni indicate sono quelle teoriche, quindi potranno variare in funzione delle tolleranze dimensionalidi estrusione (norma UNI EN 12020-2). Questa variabilità che interessa tutti i profilati, può influire, anche seminimamente, sulle dimensioni di taglio e quindi finali del serramento. Anche la verniciatura, aumentando glispessori, contribuisce a far variare la dimensione dei profilati e, particolarmente riduce lo spazio delle sedidelle guarnizioni e degli accessori.

DIMENSIONI DI TAGLIO E LAVORAZIONI:Le dimensioni teoriche di taglio e le quote delle lavorazioni indicate nel presente catalogo sono precise,ovvero matematicamente corrette, in certi casi dovranno, nella pratica, essere variate in base alla precisioneed al tipo di impostazione delle misure delle macchine utilizzate. E' pertanto consigliato nei primi lavori o nelcaso di importanti quantità di serramenti di effettuare delle campionature di prova.

PROTEZIONE SUPERFICIALE:Al fine di limitare i processi di corrosione filiforme è importante applicare le seguenti regole:- utilizzare accessori di assemblaggio in alluminio, utilizzare viti in acciaio inox,- proteggere le parti tagliate e lavorate con prodotti idonei,- evitare ristagni di condense all'interno dei profilati.Per la realizzazione dei serramenti è necessario attenersi alla tecnologia costruttiva e utilizzare le guarnizionie gli accessori originali riportati sul catalogo tecnico e al rispetto delle norme, prescrizioni e raccomandazionivigenti. l'osservanza di quanto sopra determina la garanzia. Su queste basi sono stati realizzati campioni che,collaudati in laboratorio hanno ottenuto i risultati indicati nelle certificazioni. Per il buon funzionamento e ladurata degli infissi realizzati, con profilati e accessori del sistema, è necessario effettuare alcune semplicioperazioni: una buona pulizia, eliminando residui di calce, cemento e/o altro. E' consigliabile peraltroproteggere il manufatto sino al momento della messa in funzione, lubrificare con alio o grasso neutri le parti inmovimento e gli organi di chiusura, controllare il corretto serraggio delle viti e dei grani, controllare gli assetti,registrandoli laddove sono previste le regolazioni. Si raccomanda di effettuare queste operazioni almeno concadenza semestrale. In caso di funzionamento anomalo di qualche componente, evitare assolutamenteinterventi atti a modificare le caratteristiche e la sostituzione con ricambi non originali. Ci sembra utilericordare che interventi di regolazione e/o sostituzione dei meccanismi, andranno eseguiti da personalespecializzato. Si raccomanda inoltre, in occasione delle operazioni di pulizia, di non utilizzare detergenti chepossano deteriorare i trattamenti superficiali, escludendo tassativamente acidi, solventi, materiali abrasivi,spazzole metalliche o comunque in grado di scalfire le superfici, pagliette metalliche e altro.

DIMENSIONI E TIPOLOGIA DEI SERRAMENTI:La valutazione delle dimensioni dei serramenti, richiede la considerazione di vari fattori quali: il momentod'inerzia dei profilati, le dimensioni ed il peso dei tamponamenti (vetri-pannelli), la larghezza e l'altezza delleparti apribili, caratteristiche e portate degli accessori, le condizioni e le quantità degli ancoraggi alle operemorte, l'esposizione , ecc... ecc... Fattori che sono valutabili e applicabili, grazie alla buona conoscenza dellostato dell'arte, alle informazioni riportate dai cataloghi, manuali tecnici e dalle normative vigenti. Le soluzioni ele combinazioni proposte in questo catalogo, non hanno carattere limitativo, ma presentano solo le situazioni ecombinazioni più comunemente riscontrabili nella realtà.

SISTEMI PER SERRAMENTI02O

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

Marzo 2017

CARATTERISTICHE TECNICHE E DIMENSIONALE DEL SISTEMA

SISTEMI PER SERRAMENTI03O

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

Marzo 2017

Traccia di capitolato per la fornitura e posa in opera di infissi realizzati con la gamma per serramenti a tagliotermico MX 110 SLIDE.

MATERIALI:L'esecuzione dei serramenti è in lega di alluminio 6060 sotto forma di profilati estrusi come indicato dalladisposizione normativa UNI 9006/1 (88/09).Lo stato di fornitura è in classe T5. Le tolleranze dimensionali sono conformi alla UNI EN 7559-9 eUNI 12020-2.

INFISSI:Le finestre scorrevoli dovranno avere un profilato di telaio fisso con profondità di 110 mm. ed un profilato antamobile con profondità 46.4 mm. Il telaio fisso dovrà essere predisposto per la doppia predisposizione delponte termico, al fine di esaltarne le performances termiche.I profilati delle ante mobili dovranno avere un'aletta di battuta vetro di 21.7 mm.

ISOLAMENTO TERMICO:L'nterruzione del ponte termico sarà ottenuta mediante barrette in resina poliammidica rinforzata con fibre divetro di spessore 1.8 mm. e altezza di 16 mm. per i telai fissi, e spessore 1.8 mm. e altezza 24 mm. per leante mobili. L'assemblaggio dei profilati in alluminio è meccanico con rullatura dall'esterno e previa zigrinaturadelle sedi di alluminio per evitare scorrimenti.

ACCESSORI:Le giunzioni tra i profilati orizzontali e verticali dovranno essere perfettamente solidali e ben allineate tra di lorosia nella parte esterna che internadei profilati ed unite mediante apposite squadrette.Le sezioni dei profilati orizzontali e verticali dovranno essere opportunamente sigillate prima di essere unitecon le squadrette.

GUARNIZIONI:Tutte le guarnizioni cingivetro, di tenuta e di battuta dovranno essere in elastrometro (EPDM).Gli spazzolini per le ante dovranno avere almeno una pinna centrale in materiale plastico.

PRESTAZIONI:I serramenti dovranno avere prestazioni di permeabilità all'aria, tenuta all'acqua e resistenza ai carichi delvento conformemente alle norme: (UNI-EN 12207 - 12208 - 12210 - E UNI-EN 1026 - 1027 - 12211)

DESCRIZIONE TECNICA PER CAPITOLATO

SISTEMI PER SERRAMENTI04O

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

Marzo 2017

Anodizzazione e verniciatura

L'anodizzazione del colore a richiesta secondo le nostre tabelle, viene eseguita con ciclo completocomprendente le operazioni di decapaggio, sgrassaggio e satinatura meccanica o chimica.

La verniciatura è realizzata nel rispetto delle direttive del marchio europeo QUALICOAT in base allaquale sono eseguiti i seguenti controlli:

CONTROLLO Standard QUALICOAT Norma di riferimento

Aspetto

Brillantezza

Spessore de rivestimento

Durezza Bicholz

Aderenza del film

Imbutitura

Piegatura

Urto diretto

Resistenza alla nebbia

salino-acetica

Secondo standard QUALICOAT

Da 5 a 10 gloss

> 60 um

> 80

Nessun distacco

Minimo 5 mm

Nessuna fessura

Nessuna fessura

dopo 1.000 ore: max 4 mm di

corrosione

QUALICOAT - UNI 9983; 3952

EN ISO 2813

EN ISO 2360

UNI EN ISO 2815

EN ISO 2409

UNI EN ISO 1520

UNI EN ISO 1519

ASTM D2794

ISO 9227

Il ciclo di pretrattamento viene eseguito mediante un processo a 10 stadi chimico-fisico:

-Sgrassaggio;-Lavaggio;-Lavaggio;-Lavaggio demineralizzato;-Disossidazione;-Lavaggio;-Lavaggio demineralizzato;-Passivazione cromica;-Lavaggio;-Lavaggio demineralizzato.

Il processo automatizzato di verniciatura viene realizzato per elettrodeposizione di polvere a base diresine poliestere a marchio QUALICOAT e polimerizzazione controllata in forno convettivo secondo leindicazioni del marchio QUALICOAT.

L'aspetto del prodottoNel rispetto dei capitolati tecnici QUALICOAT ed ai requisiti di rivestimento della norma UNI 9983 edUNI 3952, il prodotto finale sarà conforme per tinta e brillantezza ai campioni di riferimento disponibili inazienda. Il rivestimento applicato sulle superfici sarà garantito dal presentare alcuna incisione chemetta a nudo il metallo, la tinta e la brillantezza avranno un aspetto uniforme con un buon poterecoprente. Osservando il rivestimento delle superfici in vista, con un angolo obliquo di circa 60° e da unadistanza di tre metri circa (cinque metri all'esterno), non saranno visibili ruvidità eccessiva, bolle,inclusioni, crateri, rigonfiamenti, punti opachi, graffi o altri difetti eventuali.

SISTEMI PER SERRAMENTI05O

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

Marzo 2017

SISTEMI PER SERRAMENTI06O

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

Marzo 2017

Scheda tecnica profili alluminio lega 6060

Composizione chimica percentuale

Silicio

0,30-0,6

Ferro

0,10-0,30

max

Rame

0,10

max

Manganese

0,10

Magnesio

0,35-0,6

Titanio

0,10

max

Zingo

0,15

max

Altri

ciascuno

0,05

totale

0,15

Considerazioni metallurgiche

Lega tipicamente da estrusione veloce della serie 6xxx a basse caratteristiche meccaniche, con magnesio esilicio come alliganti principali e senza specifici correttivi.Composizione nominale: Al-0,5Mg-0,4Si.L'elemento indurente è rappresentato dal composto intermetallico Mg ₂Si. Nel caso di una completa solubiliz-zazione della lega di composizione nominale, la quantità di tale composto che può formarsi durante il trattamentodi invecchiamentoartificiale è pari a circa lo 0,70% con 0,2% di silicio in eccesso. Gli altri elementi sono daconsiderare come impurezze. L'assenza di correttivi rende critico il controllo della dimensione dei grani aseguito dei trattamenti termici di solubilizzazione e tempra. Tipico stato di impiego T5: tempra dalla temperaturadi estrusione (=520 °C) e invecchiamento artificiale a 175 °C per 8 ore.

Tipiche propietà meccaniche degli estrusi

Stato

fisico

0

T1

T5

Carico di rottura

Rm (N/mm²)

80

120

175

Carico di snervamento

Rp0,2 (N/mm²)

40

50

135

Allungamento

%

20

16

11

Durezza

Brinell

25

35

55

Propietà fisiche (Stato T5)

Intervallo

di fusione

(°C)

615-655

Massa

volumica

(Kg/dm³)

2,70

Coefficiente di espansione

lineare tra 20 e 100°C

(10

23,4

Conducibilità

termica a 20°C

(W/m K)

200

Resistività

elettrica a 20°C

(μΩcm)

3,2

-6

K )

-1

Altre propietà (Stato T5)

Lavorabilità

Media

Saldabilità

Buona

Resistenza a corrosione

Ottima

Formabilità

Media

Principali applicazioni

Parti di space frame e sub frame e strutture anti crash per auto, profili per l'edilizia, tubature per impianti

idrici e di condizionamento, sistemi flessibili di assemblaggio.

3 mm

3 m

m.

SI SI

NO

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

SISTEMI PER SERRAMENTI07O

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

SISTEMI PER SERRAMENTI08O

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

binario 2 vie 2 ante binario 2 vie 1 anta + fisso

F

binario 2 vie 2 ante + fisso centrale binario 3 vie 3 ante

binario 3 vie 2 ante + fisso

F

binario 2 vie 4 ante

binario 2 vie 2 ante + 2 fissi

binario 3 vie 6 ante

F F

F

Marzo 2017

SEZIONE CODICE

PESO

kg/ml

PERIMETRO

ESTERNO

mm

SUPERFICIE

IN VISTA

mm

DESCRIZIONE

TELAIO "L" TRE VIE

ANTA1.619

3.626

455.49 176.60

830.97 329.65

SISTEMI PER SERRAMENTI01C

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

TELAIO "L"MX.S1401 2.432 558.43 232.93

TELAIO "Z"2.631 653.41 267.39MX.S1402

MX.S1403

MX.S1501

TELAIO "Z" TRE VIE3.825 925.64 364.11MX.S1404

TELAIO "L" MONO VIA1.238 285.90 136.21MX.S1405

TELAIO "Z" MONO VIA1.636 380.60 170.67MX.S1406

ANTA RINFORZATA1.914 514.58 235.68

FASCETTA CENTRALE2.209 345.54 167.77

MX.S1502

MX.S1701

SEZIONE CODICE

PESO

kg/ml

PERIMETRO

ESTERNO

mm

SUPERFICIE

IN VISTA

mm

DESCRIZIONE

SISTEMI PER SERRAMENTI02C

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

LABIRINTO CENTRALE0.354 172.68 71.19MX.S1601

INCONTRO CENTRALE MONOROTAIA2.209 219.20 167.77MX.S1801

PR1911

PRS0707

GOCCIOLATOIO ESTERNO

ANTINA ZANZARIERA

0.160

0.278

87.74

161.60

76.62

72.87

MX.AC.109SL

SQUADRETTA

ASSEMBLAGGIO

EST. TELAIO A CIANFRINARE

MIS. 14 X 12.1

MX.AC.1025

SQUADRETTA DI

ALLINEAMENTO

SISTEMI PER SERRAMENTI01A

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

MX.AC.110SL

SQUADRETTA ANTA

MIS. 14 x 7.35

MX.AC.1107

SQUADRETTA

ASSEMBLAGGIO

INTERNO TELAIO

MX.AC.1005

REGOLO A MURO

MX.AC.K110S

KIT ACCESSORI BASE

PORTATA CARRELLI KG. 220

13874SK15070

ASTA CREMONESE

DA mm. 700

(2 chiusure già incluse)

+ 4 camme

13874SK150115

ASTA CREMONESE

DA mm. 1010

(2 chiusure già incluse)

+ 6 camme

13874SK150180

ASTA CREMONESE

DA mm. 1800

(3 chiusure già incluse)

+ 10 camme

13874PIA100

KIT CHIUSURA

16274L4329010

MARTELLINA DK

(RAL 9010)

13874DS200100

CAMMA E DISTANZIALE

PER FISSAGGIO

ASTA CREMONESE

SISTEMI PER SERRAMENTI02A

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide1627432VL1

MARTELLINA DK

(ARGENTO)

13874VK800ARG

MANIGLIA AD INCASSO

(ARGENTO)

13874VK800BK

MANIGLIA AD INCASSO

(NERO)

13874VK800W

MANIGLIA AD INCASSO

(RAL 9010)

16274L43219009

MARTELLINA DK

(NERO)

SISTEMI PER SERRAMENTI01G

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

MX.G.022V

GUARNIZIONE INTERNO

VETRO mm 2

MX.G.023V

GUARNIZIONE INTERNO

VETRO mm 3

MX.G.024V

GUARNIZIONE INTERNO

VETRO mm 4

MX.G.025V

GUARNIZIONE INTERNO

VETRO mm 5

MX.G.026V

GUARNIZIONE INTERNO

VETRO mm 6

MX.G.027V

GUARNIZIONE INTERNO

VETRO mm 7

MX.G.028V

GUARNIZIONE INTERNO

VETRO mm 8

128010100

SPAZZOLINO

sistema scorrevole T.T.MX 110 SlideMX.G.2835

BINARIO PERIMETRALE

IN POLIAMMIDE

MX.G.5196.2

PROFILO INCONTRO CENTRALE

IN POLIAMMIDE

SISTEMI PER SERRAMENTI02G

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

MX.G.029V

GUARNIZIONE INTERNO

VETRO mm 9

MX.G.030V

GUARNIZIONE INTERNO

VETRO mm 10

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

84

.6

110

54

.6

30

110

54

.6

SISTEMI PER SERRAMENTI01P

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

TELAIO "L"

MX.S1401

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

558.43

232.93

2.432

TELAIO "Z"

MX.S1402

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

653.41

267.39

2.631

17

2.4

54.6

SISTEMI PER SERRAMENTI02P

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

TELAIO "L" TRE VIE

MX.S1403

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

830.97

329.65

3.626

Marzo 2017

SISTEMI PER SERRAMENTI03P

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

84.6

TELAIO "Z" TRE VIE

MX.S1404

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

925.64

364.11

3.825

17

2.4

30 54.6

Marzo 2017

SISTEMI PER SERRAMENTI04P

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

78

40

40

78

ANTA

MX.S1501

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

455.49

176.60

1.619

ANTA RINFORZATA

MX.S1502

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

514.58

235.68

1.914

46.4

46.4

78.35

47.6 47.6

54

.6

54

.6

30

TELAIO "Z" MONO VIA

MX.S1406

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

380.60

170.67

1.636

TELAIO "L" MONO VIA

MX.S1405

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

285.90

136.21

1.238

Marzo 2017

40

78

57.5

17

41

.9

31.4

SISTEMI PER SERRAMENTI05P

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

FASCETTA

MX.S1701

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

345.54

167.77

2.209

INCONTRO CENTRALE

MONOROTAIA

MX.S1801

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

219.20

70.78

1.037

LABIRINTO CENTRALE

MX.S1601

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

172.68

71.19

0.354

46.4

Marzo 2017

30

.5

12

PRS0707

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

161.60

72.87

0.278

ANTINA ZANZARIERA

GOCCIOLATOIO ESTERNO

PR191

peso kg/ml

perimetro esterno mm

perimetro in vista mm

87.74

76.62

0.160

24

SISTEMI PER SERRAMENTI01N

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

40

108.8

78

105

110

30

76

.1

MX.AC.109SL

MX.S1402

MX.G.2835

MX.S.1501

MX.AC.110SL

MX.G.024V

128010100

MX.AC.1025

MX.AC.1107MX.AC.1005

40

108.8

110

SISTEMI PER SERRAMENTI02N

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

46

.1

78

MX.S1401

MX.G.2835

MX.G.024V

MX.AC.110SL

MX.S1501

MX.AC.109SL

MX.AC.1107

128010100

MX.AC.1025

Marzo 2017

PR1911

PRS0707

SISTEMI PER SERRAMENTI03N

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide1

10

30 54.6

76.1 78

69.5

MX.S1402

MX.S1501

MX.AC.1107

MX.AC.109SL

128010100

MX.G.024V

MX.AC.110SLMX.AC.1025

MX.G.2835

MX.AC.1005

Marzo 2017

90.3

10

8.8

SISTEMI PER SERRAMENTI04N

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

40

46

.4

78 12.3

MX.AC.110SLMX.S1601 MX.S1501

MX.G.5196.2

MX.G.1092

MX.G.024V MX.S1501 MX.S1601

MX.AC.1025

Marzo 2017

SISTEMI PER SERRAMENTI05N

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide1

10

30

76.1 78

54.6 69.5

MX.AC.1107

MX.AC.109SL

MX.S1402

MX.G.2835

MX.AC.110SL

MX.S.1502

128010100

MX.AC.1025 MX.G.024V

MX.AC.1005

Marzo 2017

90.3

10

8.8

SISTEMI PER SERRAMENTI06N

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

17

2.7

MX.AC.110SL

MX.S1601

MX.S1502

MX.G.5196.2

MX.G.024V MX.AC.110SLMX.S1502 MX.S1601

MX.AC.110SL

MX.AC.1025

MX.G.1092

MX.G.1092

MX.AC.1025

Marzo 2017

78

78

46.4

SISTEMI PER SERRAMENTI07N

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

6.5

16

2.5

40

46.4

MX.G.024V

MX.AC.110SL

MX.AC.1025

128010100

MX.S1501

MX.G.024V

MX.G.2835

MX.S1501

MX.S1801

Marzo 2017

17

2.4

78

SISTEMI PER SERRAMENTI08N

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

46.1

MX.AC.109SL

MX.G.024V

MX.AC.110SL

MX.S1501

MX.AC.1025

128010100

MX.S1403MX.S1501

MX.G.2835

MX.AC.1107

46.4

46

.4

46

.4

MX.AC.1005

Marzo 2017

FORI PER REGOLO A MURO

∅7

∅1

5

55

55

SISTEMI PER SERRAMENTI01L

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

asola

17 x 6

26

47

∅10.5

LAVORAZIONI PER SQUADRETTE SU TELAIO

∅10.5

SISTEMI PER SERRAMENTI02L

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

4

0

6

ASOLA SCARICO ACQUA SU TELAIO

Anta interna

Anta esterna

Traverso inferiore telaio con indicato dove realizzare le asole scarico acqua

Realizzare minimo 3 lavorazioni

Marzo 2017

6

19

29

.6

SISTEMI PER SERRAMENTI03L

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

22 19

10

∅1

0

10

36

LAVORAZIONI PER SQUADRETTE SU ANTA

Marzo 2017

SISTEMI PER SERRAMENTI04L

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

15

4

ASOLE VENTILAZIONE VETRO

4

30

30

48

21.5 21.5

43

∅10 ∅10∅12

FORI PER FISSAGGIO MARTELLINA

48

136

24

36

18

ASOLA PER MANIGLIA AD INCASSO

Marzo 2017

SISTEMI PER SERRAMENTI05L

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 SlideFRESATURA FASCETTA / ZOCCOLO

21.2

Marzo 2017

SISTEMI PER SERRAMENTI06L

PAGINAGRUPPOREV.

sistema scorrevole T.T.MX 110 Slide

27

41

30

19.3 8.2

23.2

LAVORAZIONI LABIRINTO CENTRALE

27

41

Marzo 2017

MX.S1402

SISTEMI PER SERRAMENTI01T

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 SlideFINESTRA SCORREVOLE 2 VIE A 2 ANTE

H

L

MX.S1401

MX.S1501

MX.S1601

L

H

H-9

2.2

30

30 30

L/2-13.25

L/2-143.25

H-2

22

.2

*ACCESSORI VARIABILI IN FUNZIONE AL COLORE E ALLA DIMENSIONE DELL'INFISSO

MX.S1404

SISTEMI PER SERRAMENTI02T

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 SlideFINESTRA SCORREVOLE 3 VIE A 3 ANTE

H

L

MX.S1403

MX.S1501

MX.S1601

L

H

3030

L/3+13.1

L/3-116.8

30

H-2

22

.2

H-9

2.2

*ACCESSORI VARIABILI IN FUNZIONE AL COLORE E ALLA DIMENSIONE DELL'INFISSO

MX.S1402

SISTEMI PER SERRAMENTI03T

PAGINAGRUPPOREV.

Marzo 2017

sistema scorrevole T.T.MX 110 SlideFINESTRA SCORREVOLE 2 VIE A 4 ANTE

H

L

MX.S1401

MX.S1501

L

H

L/4-121.8

30 30

L/4+8.17 L/4+8.17

L/4-121.8

30

H-2

22

.2

H-9

2.2

MX.S1601

MX.S1801

*ACCESSORI VARIABILI IN FUNZIONE AL COLORE E ALLA DIMENSIONE DELL'INFISSO

concessionario:

MEXALL Progress s.r.l.

Via P. Vitiello 70

84018 Scafati (Sa)

Fax: 081 192 45 345

Tel: 081 850 70 26 - 081 850 71 71

sito ufficiale: www.mexall.it

e-mail: mexall@mexall.it