inglese.docx · Web viewCorso teatrale per imparare a recitare e mettere in scena uno spettacolo in...

Post on 16-Feb-2019

221 views 0 download

Transcript of inglese.docx · Web viewCorso teatrale per imparare a recitare e mettere in scena uno spettacolo in...

Istituto Comprensivo Statale“Madre Teresa di Calcutta”

Via Mondolfo n. 7 - 20138 MILANOTel. 0288441493/4/7/8 - FAX 0288462025 - C.F. 80124350150

Cod Min. MIIC8AN00De-mail: miic8an00d@istruzione.it – sito: www.mtcalcutta.it

ONCE UPON A TIME…..

Parte nel plesso di via Ucelli di Nemi un corso gratuito di inglese/teatro

Il corso si terrà dalla metà di marzo alla prima settimana di giugno dalle 16,30 alle 18.30 secondo un calendario che verrà fornito il primo giorno di corso.( Il giorno prescelto sarà il giovedì ma alcuni incontri si terranno di lunedì)

I posti disponibili sono 18

Verrà data la precedenza alle classi seconde, terze, quarte e in caso di eccedenza di iscrizioni si effettuerà una selezione in base:

equi distribuzione tra classi alla segnalazione del team docente (che terrà conto del comportamento e della necessità) all’indicatore ISEE.

A parità si procederà al sorteggio.

Se siete interessati all’iscrizione compilate il modulo sottostante e consegnatelo alle maestre entro il 19 febbraio 2018. Sarete avvisati al più presto sia dell’accettazione al corso, sia della data d’inizio.Per informazioni scrivere a: Manuela.nastasio@mtcalcutta.it

CHIEDO L’ISCRIZIONE di__________________________________ della classe ___________

mi impegno: a fornire dichiarazione ISEE nel caso mi venga richiesta; a compilare moduli che verranno consegnati a far frequentare assiduamente il corso in caso di conferma dell’iscrizione

Firma del genitore

SINTESI DEL CORSO

Corso teatrale per imparare a recitare e mettere in scena uno spettacolo in inglese. Si costruisce il proprio burattino, si impara a manipolarlo, si apprendono varie tecniche di espressività vocale per esprimere sentimenti e stati d’animo. I bambini diventano burattinai e poi attori in prima persona giocando con la mimica e il canto e imparano l’inglese….of course !!!