immacolatadellamisericordia.files.wordpress.com  · Web view11 Pregate soprattutto per i più...

Post on 17-Feb-2019

218 views 0 download

Transcript of immacolatadellamisericordia.files.wordpress.com  · Web view11 Pregate soprattutto per i più...

ASSOCIAZIONE LUCE ALL’AURORAVIA TETTI VALFRE’, 20 - ORBASSANO ( TO )

Cell: 333-3609956

IMMACOLATA DELLA MISERICORDIA

Storia e Messaggi dell'Immacolata della Misericordia

di Stupinigi( Torino )

La quercia dell'apparizione nel Parco di Stupinigi a Nichelino (TO)

“L’ho mandata Io mia Madre”

Le apparizioni di Nichelino mi apparivano autentiche. Ne avevo letto l’origine e i messaggi, e mi dava buona garanzia di esse il salesiano don Giuseppe Abbà, che seguiva il veggente con l’esperienza di 18 anni di insegnamento della morale in Portogallo e cinquant’anni di pratica sacerdotale. Il caso Nichelino cominciava ad avere eco nella stampa, ed io volli avere una conferma sulla autenticità delle apparizioni da un grande mistico, docente di fisica elettrochimica all’università di Genova. Gli telefonai il sabato 8 gennaio mattino:

- Può dirmi qualcosa in merito?- Chiederò stasera durante la Messa.

Alle 18,45 il professore mi telefona:- Gesù conferma: “Ho mandato Io mia Madre a

Nichelino, per raccogliere i miei. L’ho mandata prima di tutto per il sacerdote che segue il veggente. Darò un segno”. Espressioni lapidarie che danno sicurezza. Avverto subito gli interessati, con evidente commozione. Qualche giorno dopo arriva un altro messaggio da un’altra persona mistica, L.:

- La Madonna appare a Nichelino. Ha lasciato che prima lo dicesse il suo Figlio. Lo Spirito Santo illuminerà quel sacerdote e lei su ciò che dovete fare. E ora, affidandoci alla Madonna per non essere raggirati da Satana, che in fatto di apparizioni la sa lunga, vediamo i fatti.

La prima Apparizione Il veggente è un operaio della Fiat di Torino, Eugenio Pailo. Ha trentotto anni, ed è un convertito. Il racconto della prima apparizione lo lascio a lui stesso. Se uno mi avesse detto che un giorno avrei avuto apparizioni, lo avrei mandato dallo psichiatra.E lunedì 11aprile 1994. Alle 4,50 saluto i miei per andare al lavoro. E’ un periodo che faccio sempre il

primo turno alla Fiat. Sulla strada per Stupinigi a quest’ora non c’è nessuno. Da lontano, alla destra del parabrezza scorgo una sfera lucente di color giallo vivo, come oro. Pur avendo paura, lascia l’auto e mi avvio a piedi verso quella luce. Pare appoggiata delicatamente su una pianta. Mi soffermo a una decina di metri da essa, quando la vedo aprirsi e uscirne raggi dorati molto luminosi. Vengo assalito da una terribile paura.

1

Mi volto per fuggire, ma sono raggiunto da una voce melodiosa:

-Avvicinati, non temere! Guardo in giro, ma non c’è nessuno. Per la terza volta la voce mi invita:

-Eugenio, non aver timore, avvicinati! All’udire il mio nome scandito con tanto amore da una voce così melodiosa, mi fermai, e la paura mi era passata. Mi voltai e vidi formarsi da quella sfera una figura di donna. Mi avvicinai, ed essa mi disse:

-Non temere! Io sono la Madre di tutte le madri, la Madre del Verbo per voi incarnato. Io non capisco, e mi domando che cosa vogliano dire tali parole. L'Apparizione comincia a recitare il Padre Nostro, poi il Gloria, e io prego con quella bellissima Signora con un ardore che non ho mai avuto. Poi comincio a recitare l’Ave Maria, e Lei mi sorride, ma non prega. Infine mi dice:

-Tieni sempre con te una corona del Santo Rosario: sarà la tua difesa dal Maligno e segno che tu sei col Signore. Mi fa promettere che ritornerò lì ogni lunedì alla stessa ora poi svanisce con grazia verso l’alto nella luce, la più bella luce che io conosca.Dico che non ho mai provato nella vita una cosa simile: bella, stupenda e gioiosa.La mattina seguente ho paura di passare in quelle vicinanze con la macchina. Accendo gli abbaglianti, ma non c’è niente, nessuno.

Il lunedì successivo, pensando che tutto fosse illusione, poso l’auto e un po’ incredulo mi avvio verso la pianta dell’apparizione. Ed ecco che la bellissima Signora riappare nella Luce e mi dice.

- Dov’è la corona che ti ho detto di portare sempre con te? La tirai fuori dalla tasca e gliela mostrai. Pregammo di nuovo insieme, e invitandomi a tornare sul luogo tutti i lunedì, scomparve. Mia zia mi disse di rivelare i fatti al parroco. Mi presentai, ma lui non credette, e quasi mi scacciò. (La Vergine però, il 30 maggio, assicura: Il Parroco un giorno ti crederà. Così anche il professore di Genova che non era al corrente di nulla).

I richiami di Maria La Vergine Maria, come suol fare nelle Apparizioni, rivolge a Eugenio i suoi richiami, prima per lui stesso, poi per gli altri. Si tratta di richiami all’essenziale della vita cristiana: conversione, preghiera fedeltà alla Messa festiva, Confessione e Comunione, Rosario, vita di fede, e tutto espresso con parole elementari. Niente ecumenismo, niente aggiornamento pastorale, niente revisione delle strutture o altre cose simili.

2

La Vergine lascia che il mondo, la Fiat, la stessa Chiesa girino per il loro verso, ma Lei agisce in senso contrario:

- E’necessario pregare (6/6/1994). - Pregate, pregate, pregate, e Io sarò vicina a

voi per guidare la vostra vita (1/7/1994).

- Vi invito a pregare col cuore (2/9/1994). Anche la prima richiesta del Rosario è molto discreta:

- Recita il Rosario almeno una volta alla settimana (13/6/1994).E poi:

- Non temere: presto divulgherai le mie parole al mio popolo (30/5/94).

Al 1° luglio arrivano i messaggi per gli altri. Sempre richiami essenziali, forse ripetitivi, come del resto a Medjugorje e al Prato di Gorizia. L’Immacolata non fa letteratura, vuole la salvezza eterna dei suoi figli, e non si preoccupa neppure delle sgrammaticature di Eugenio, che non ha cultura sublime. La gente non bada alla grammatica, e intende meglio il linguaggio immediato.

1995 Nel giorno anniversario della prima apparizione (11/04), l’Immacolata si presenta in compagnia di due Arcangeli e promette:

- Affiderò a loro quelli che verranno qui a pregare. E dice il suo nome:

- Io sono l’Immacolata della Misericordia.Eugenio è sensibile alla bellezza di Maria e ai suoi ornamenti, e li descrive con stupore.

-Se sapeste quanto vi amo - gli dice Maria - ordinereste ai monti di abbassarsi e alle colline di correre tra le mie braccia (4/08/95).

- Fate posto alla preghiera, e avrete il cuore colmo di gioia. Svuotate i vostri cuori dalle cose terrene, puliteli con la Confessione in modo che possano accogliervi Dio (6/10/95).Il ruolo di un veggente non è facile, e presto Eugenio diventa segno di contraddizione. - Dovrai soffrire - gli dice Maria - Sii saldo nella fede. La sua mamma gli suggerisce di guardarsi dal diavolo aspergendo l’Apparizione con acqua benedetta. Maria lo previene bagnando le dita nel bicchiere. Fa’ anche tu come me. E con l’acqua benedetta lo istruisce: Il Maligno non loderebbe mai la Santissima Trinità (1/12/95).

Esaltazione della bellezza Uno dei segni di autenticità delle apparizioni è la scomparsa dell’ammiccamento degli occhi del veggente. Questo fenomeno, da me

3

visto in una registrazione di Medjugorje, indica che il veggente in stato estatico è avvolto dalla luce del Paradiso, luce che non stanca gli occhi ma li impregna di dolcezza. Eugenio, senza saperlo, ci confida questa esperienza: La Signora appare sempre circondata da una grande luce, ed è molto bella. Il suo saluto è “Sempre sia lodato il Signore Gesù Cristo! “. Ha le braccia aperte, ed è appoggiata ad una sfera azzurra avvolta in una nube bianca. Il vestito è di un bianco che emano una luce di purezza, ed è indossato con tanta grazia. Il velo pure bianco le scende fino ai piedi. I capelli sono di colore castano chiaro, gli occhi profondamente azzurri con tocchi di verde, lo sguardo è dolce e penetrante, i lineamenti molto fini…La sua bellezza non riesco a descriverla. La voce è calma, serena, armoniosa e penetrante: starei ore e ore ad ascoltarla senza staccarmi da Lei. La sua età è tra i venticinque e i trent’anni. Ma non è solo bellezza ciò che vede Eugenio. Il 27 dicembre ha la visione di Gesù in croce, ed è stato per lui “come se avessi portato col mio corpo il peso di tutto ciò che Egli aveva sofferto”. 1996 Il 18 marzo 1996 Eugenio ha un incontro con Suor +, che da anni vive un’esperienza mistica tutta particolare. Si comprendono, e il veggente si propone di attenersi ai suoi saggi insegnamenti. Il giorno del secondo anniversario, 11 aprile, è giovedì. L’immacolata, che di solito appare al primo venerdì, del mese, anticipa l’apparizione e benedice anche coloro che accompagnano Eugenio. La Vergine lo invita a guardare il sole, che prende l’aspetto di un cuore pulsante. E gli dice:- Qui lascerò dei segni del sole. Pregate per le anime perdute che frequentano questi luoghi perché ritrovino la luce di Dio onnipotente. Vi raccomando la frequenza alla Santa Messa. Il luogo è uno spiazzo vicino al bosco frequentato da prostitute, gay e pervertiti.

I messaggi nel frattempo alzano il tono.- Prima di ogni Messa fermatevi alcuni istanti ad adorare il Santissimo nel tabernacolo, e desiderate con convinzione e con ardente amore che anche il vostro cuore possa essere un tabernacolo che ben custodisce l’altissimo Sacramento. Vi invito a consacrare voi e le vostre famiglie al mio Cuore Immacolato... (3/5/1996). Il mese seguente chiede la consacrazione al Cuore di Gesù (7/6/96).

4

Chiede pure che si faccia una fiaccolata dalla chiesa fino al luogo delle apparizioni, e che per cinque volte ogni primo sabato del mese si venga a pregare sullo stesso luogo. E aggiunge:

- Portatemi anche i vostri bambini perché Io li benedica e custodisca per un dolcissimo futuro.

- Durante le vacanze non abbandonate la Chiesa. Andate a Messa e visitate con adorazione il Santissimo Sacramento (5/7/96).Un’altra visita a Suor + avviene a Milano il 28 luglio. Essa gli restituisce il diario e dopo averlo fatto leggere da due sacerdoti conferma che contiene la verità. Gli raccomanda pure di cercarsi una guida spirituale e di continuare ad andare sul luogo delle apparizioni, senza preoccuparsi per la fiaccolata, che un giorno si farà. Eugenio annota: Come mai la Vergine appare in un luogo malfamato? Ma anche a Lourdes apparve in una discarica di rifiuti... Il 29 luglio Eugenio incontra a Valdobbiadene don S., che lo rassicura sulle apparizioni. Eugenio si affida alla guida di Maria. Il 4 ottobre Maria richiama alla conversione: - Mio Figlio viene continuamente crocifisso ogni giorno dai malvagi. Ecco ciò che lo tiene inchiodato alla croce, disunione nei matrimoni e tra il clero, bestemmie, trasgressioni dei comandamenti, aborti, profanazioni dell’Eucarestia. Il 29 novembre, per suggerimento di San Padre Pio,

Eugenio si consacra al Cuore Immacolato di Maria. Il 6 dicembre la Madonna gli appare col Bambino.

1997 Per la quaresima la Madonna invita a partecipare alla Croce di Gesù (7/3/97), mentre a Pasqua invita a cantare Gloria a Dio Re di giustizia, Creatore di tutte le cose, Signore misericordioso (4/4/97). Il giorno 11 aprile, anniversario dell’Apparizione, nonostante gli inviti a pregare sullo spiazzo, Eugenio si ritrova soltanto con due donne. Pregano intensamente per molte intenzioni.Gli appaiono tre Arcangeli, poi l’Immacolata, che con le lacrime agli occhi si lamenta:

- Dove sono tutti i miei figli? Ed Eugenio “Non mi credono!”. E chiede un segno. L’Immacolata prosegue:

- Alcuni credono, altri cercano la propria grandezza, altri crederanno solo al momento di lasciare questo mondo. Tu stai forte e non dubitare del mio amore. A suo tempo in questo luogo verranno nazioni per il trionfo del mio Cuore Immacolato.

5

- Portami subito con te! - supplica il veggente. E Maria:

- Non è ancora il momento. La Chiesa di Torino avrà da soffrire, se non si prega per essa. Ti darò un messaggio per il Vescovo: egli non può negarmi nulla perché è mio figlio e io sono la Madre della Consolazione, Madre della Chiesa e del Signore. Il 4 luglio la Vergine chiede preghiere per i più piccoli, sedotti da Satana per ridurli a sua somiglianza. Il 16 settembre l’Immacolata appare col cuore in mano circondato di spine, e gli dice:

- Vedi quanto soffre il mio Cuore per tanti figli che lasciano la propria croce per immergersi nella lussuria più sfrenata. Sii tu la mia consolazione... Il 27 settembre l’Immacolata affida ad Eugenio un messaggio per il Vescovo. Il veggente è imbarazzato e

si consiglia col suo padre spirituale, D. Giorgio, sul modo di comportarsi. Per la festa dell’Assunzione Eugenio partecipa all’apparizione di Schio con Renato Baron. Il giorno dell’Immacolata (8/12) la Madonna indica i cinque sentieri che uniscono alla sua Misericordia:

perdono, carità, umiltà, amore, pace. E gli parla del terzo segreto.

1998 Maria: - Tutti siete figli di un unico Padre. Annunciate, annunciate la mia venuta. Io sono qui per amore di Colui che vi creò e vi donò tutto se stesso fino a sacrificare la vita (2/01/98).- 27 gennaio: visita al santuario del Cuore Immacolato di Maria a Torino con Mariella. Accoglienza cordiale. 6marzo: invito a formare cenacoli di preghiera, armati di Rosario. 3aprile: -Il mondo è un baratro con una sola porta molti si perdono, pochi si salvano. 11 aprile, quarto anniversario, con un gruppetto nel santuario della Madonna della Fiducia... Al ritorno Eugenio presenta l’immagine dell’Immacolata della Misericordia dipinto dalla canossiana suor Teresina. Maria gli appare con tre Arcangeli. Eugenio confida: La Madonna mi ha segnalato la presenza di una sua statua ira i rovi sul luogo della prostituzione. Viene trovata. Impedita la Messa in chiesa (12/04/98).E’ l’immacolata a fargli gli auguri del compleanno (27/5).Altri richiami:

6

- Meditate quale grazia l’essere non solo creature ma figli di Dio! (5/6).

- Dio dà a ciascuno la libertà di scegliere la propria salvezza (20/6).

- I tempi stringono e i castighi si fanno vicini. Eppure non capiscono... (3/7).

Il 7 agosto Eugenio è a Valdobbiadene poi a Schio. Maria:

- L’Eterno Padre mi manda in mezzo a voi per guidarvi verso la luce del mondo nuovo, un mondo migliore, di pace, amore, misericordia, se sarete partecipi dell’eredità che vi è stata meritata sulla Croce (4/09).

- Il mio Cuore è triste per coloro che non si convertono e non riconoscono la grazia con la quale l’Eterno Padre mi manda nelle varie parti del mondo... Si ribellano contro la natura nella quale sono stati creati. Il braccio del mio Figlio non può trattenersi di fronte a tanta empietà (16/09).

- Ancora una volta vi supplico ad aprire i vostri cuori induriti alla conversione totale (2/10).

- Siate messaggeri dell’amore per stringere tutti i vostri fratelli attorno al bimbo Gesù (4/12)

1999 L’anno si apre con una solida indicazione per le vocazioni. Non vengono dalla propaganda, ma dall’Eucaristia:

- Figli, le chiese si sanno svuotando sempre più, non ci sono quasi più vocazioni. L ‘uomo si crede grande e non sa di aver bisogno della misericordia di Dio, fonte di ogni bene. Ogni ginocchio si pieghi davanti a Gesù Eucaristia, così, cari figli, potrete avere nuovi sacerdoti per consacrare l’Eucaristia, e avere sempre Gesù in mezzo a voi. L’Immacolata osserva anche un errore liturgico:

- Le ginocchia durante le celebrazioni eucaristiche sono ormai rigide come i vostri cuori (01/01). Il quinto anniversario delle apparizioni, 11 aprile, appare anche Gesù col Cuore raggiante. E Maria:

- Gesù misericordioso è qui con me: siate strumenti della Misericordia dei mio adorato Gesù. Il nuovo padre spirituale di Eugenio, don Abbà, dà la benedizione ai presenti (circa 130), e annota che l’incontro è stato dignitoso, e che Eugenio conduce bene le cose: calmo, sicuro, senza ingenuità ed esaltazioni.

Il 3 maggio i presenti oltre le previsioni sono un’ottantina. In estate Eugenio è di nuovo a Schio, poi tiene incontri di preghiera a

7

Valdobbiadene, Pieve di Soligo, Bigolino, anche a giovani. Il 3 settembre l’incontro avviene presso le Clarisse di Moriondo. Maria dice:

- Io sono vostra Madre: seguitemi senza indugio verso la santità. L’8 settembre l’Immacolata chiede la sofferenza per la salvezza dei figli che si perdono, e dice al veggente:

- Sei disposto ad offrirmi un po’ della tua sofferenza? La risposta è di piena adesione. Il 15 settembre Maria gli dice: - Figlio, sarà dura, ma non priva di gioia. Ti sarò di aiuto Io stessa. Le apparizioni di Nichelino hanno il sigillo della Croce, segno di autenticità. I messaggi rientrano nella corrente dei numerosi messaggi mariani di questo tempo (Fatima, Garabandal, Medjugorje, Vassula, J.N.S.R., Gorizia, ecc.) Elementi caratterizzanti sono il luogo dell’apparizione, che è malfamato convegno di prostitute, proprio vicino a Orbassano, dove nacque il cardinal Martini; l’ora mattiniera, a un operaio della Fiat, in vicinanza di Torino, città notoriamente massonica dove Satana riceve tributi di messe nere... Un carattere particolare riguarda il veggente, che si è rivelato molto docile alla sua guida spirituale, atteggiamento che meglio garantisce il flusso della grazia divina.

8

I Messaggi dell’Immacolata della Misericordia

Nichelino, 07-06-1996Salve miei cari figli, In questo mese vi invito a adorare ed a consacrarvi al Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù.Pregate dunque perché non abbia più soffrire, ma abbia sempre l’adorazione che il suo Glorioso Amore è. Vi saluto e vi benedico miei cari figli. Dopo il messaggio la Bella Signora ha detto:Voglio che venga fatta una Grossa Fiaccolata, che parta dalla Chiesa e arrivi fino al luogo dove tu mi hai veduta per la prima volta. Voglio anche che si venga a pregare per cinque volte ogni Primo Sabato del Mese, nel luogo dove tu per la prima volta mi hai vista e luogo datomi da mio Figlio Gesù per il trionfo del mio Cuore Immacolato.A chi verrà a pregare ininterrottamente in quel luogo tutti e Cinque i Primi Sabati del Mese, prometto di intercedere presso mio Figlio Gesù affinché mi conceda tante grazie fisiche e spirituali da donare.Portatemi anche i bambini, affinché io possa benedirli e custodirti per un dolcissimo futuro”Voglio che si venga qua a pregare ogni primo sabato di ogni mese, per cinque sabati consecutivi, in sequenza a Fatima. A chi verrà a fare tutti e cinque i primi sabati Io darò tante Grazie fisiche e spirituali. Vi saluto e vi benedico miei cari figli con il Mio Amore Materno.

Nichelino, Venerdì 04-10-1996Salve miei cari figli! In questo mese vi invito alla conversione del cuore. Mio Figlio viene nuovamente crocifisso ogni giorno da uomini malvagi che operano nel male.

Ecco le cinque cose che tengono inchiodato Mio Figlio alla Croce: 1) le separazioni delle coppie negando la duratura del vincolo sacramentale con le quali sono unite, la divisione della Chiesa fra i sacerdoti i vescovi al Santo Padre;2) la bestemmia e le parole insultano infangando il Mio Nome e la Mia Figura di Madre;

9

3) la non ubbidienza ed il nostro rispetto ai dieci comandamenti della legge che l’onnipotente Dio ci ha dato;4) gli aborti che si legalizzano, ed i piccoli che si abbandonano per le strade nel mondo;5) le profanazioni sacrileghe che si commettono nei santuari e verso il Signore Sacramentato nel Sacramento Eucaristico.Per questo miei cari figli! Vi supplico di pregare e di convertire i vostri cuori aprendoli all’Onnipotente Dio e a Mio Figlio Gesù. Vi saluto e vi benedico miei cari figli.

Nichelino, Primo Venerdì Gennaio 1997 Salve miei cari figli! Vi invito in questo mese ad iniziare un nuovo anno di amore reciproco e di conversione totale. Aprite i vostri cuori alla presenza di Mio Figlio che è chiuso in una cella chiamata Tabernacolo e vi attende notte e giorno. Confidate nel perdono del Suo Immenso Amore. Affidate a Lui le vostre angosce, i vostri problemi, i vostri turbamenti. Figli è così buono che vi ascolta e vi ama.Infine glorificate l’Eterno Padre per l’immensa gioia che vi dà mandandomi in mezzo a voi. Vi saluto miei cari figli e vi ricopro con il Mio Amore di Madre di tutte le madri.

Nichelino, 07-02-1997Salve miei cari figli! Oggi vi invito a recitare il Santo Rosario quotidianamente. Il Santo Rosario è il vostro mezzo per domandare le cose, recitandolo, rafforzerete il vostro spirito.Inoltre: Io sarò in mezzo a tutti voi se lo reciterete con devozione. Vi benedico miei cari figli!

Nichelino, Venerdì 04-04-1997Salve miei cari figli! In questo mese vi invito a cantare:

Gloria a Dio Re di Giustizia,

10

Gloria a Dio Creatore di tutte le cose,Gloria a Dio Signore Misericordioso,Gloria all'Onnipotente Dio Sovrano di tutte le

Genti.Cantando questo Inno:lo Spirito Santo entrerà nei vostri cuori e li tramuterà in splendidi fiori di primavera raggianti di bellezza.Così, Io vi voglio tutti figli miei; fiori raggianti di bellezza per addobbare il Trono della Gloria del Signore.Credete in Me che vi sono Madre. Come posso Io dimenticarvi di voi? Se è proprio una Mamma che ama di più i suoi figli? Credetemi figli miei Io sono sempreIo sono sempre con voi, ma tanti di voi non mi ascoltano. con voi, ma tanti di voi non mi ascoltano. Vi saluto e Vi benedico, miei cari figli.

Nichelino, Primo Venerdì Maggio 1997 Salve miei cari figli! In questo mese caro al Mio Cuore, vi invito alla recita della preghiera prediletta da Me con il Santo Rosario. Cari figli aprite, i vostri cuori e consacratemeli.Io vi porterò all’incontro con Gesù. Non siate pigri

partecipate alla festa come nei comandamenti che l’Onnipotente Dio ha stabilito per il suo popolo santificandolo con la Messa, che è l’incontro con il Suo Primogenito e Mio Figlio Gesù. Inoltre figli miei pregate affinché il mio Cuore Immacolato trionfi in questo mondo immerso in un mare di male. Vi saluto miei cari figli e vi benedico con il mio amore Materno. Che la benedizione di Dio Padre Onnipotente scenda su di voi, sulle vostre famiglie, sulle vostre case, e su tutti i vostri cari. Che il Signore nella maggior gloria di Dio Onnipotente vi sorregga e vi benedica nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.AMEN

Torino, Luglio 1997 (La Mamma Celeste era molto seria e triste)Salve, miei cari figli! Vi invito in questo mese alla preghiera con il cuore. Preghiamo insieme per avere sempre la pace e l'amoredel quale Mio Figlio ne è l’Artefice.

11

Pregate soprattutto per i più piccoli, colpiti dalla doverosa seduzione da parte del più ingrato Nemico. Così, figli miei, con lui, (col nome anche di BELZEBUL) vuol ridurre a far assomigliare l’uomo, che è stato creato in stato di Grazia, ad una sua simile bestia.Pregate, perché il Mio CUORE e quello di Mio FIGLIO abbiano a trionfare tra gli uomini.Per questo, miei cari figli, vi invito anche nella “severità” nella comprensione sulla mia venuta in mezzo a voi. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli.

Nichelino, 3-10-1997

Salve miei cari figli! Oggi, più che mai, vi supplico per una conversione totale, scacciando dai vostri induriti cuori le cose che emergono dal mondo pieno di viziosi difetti...Piange con Me, Gesù per tante anime che potrebbero santificarsi e che invece si perdono allontanandosi dall’Onnipotente DIO. Recitate il Santo Rosario con Me, in questo mese, poiché i castighi, che l’Eterno Padre darà per risvegliarvi, alla vita di fede, si avvicinano con tempestività. Con la preghiera, cari figli, chiederemo a Mio Figlio di intercedere presso l’Onnipotente DIO, di alleviare ciò che si abbatterà sul mondo per la sua durezza nel glorificarlo con amore figlioli. Vi saluto e vi benedico miei cari figli e aspetto che vi uniate a Me pregando.

Nichelino, Venerdì 7-11-1997 Salve miei cari figli! Rimanete con Me uniti al Padre, vegliate con Me pregando, poichè questi tempi di difficoltà avranno a finire con il trionfo del bene sul male. Mio Figlio Gesù trionfatore già dei tempi vi grazierà benedicendovi. Restate saldi figli miei nella fede che nel mondo va a scarseggiare. O poveri figli.... coloro che pur sapendo la luce della verità si allontanano dall’Onnipotente Dio. Quante lacrime verseranno senza poter contenere la capienza della loro sciagura. Figli miei avvicinatemi i giovani affinchè Io portandoli a Gesù possa farli grandi evangelizzatori di un mondo più solidale, un mondo di pace, un mondo di amore fraterno, per la gloria di Dio Padre. Vi saluto e vi benedico miei cari figli, così che siate dei fiori propizi per un mondo nuovo.

12

Nichelino, Venerdì 7-12-1997 Salve,miei cari figli! Venite a Me con amore. Solo questo vi chiedo. Venite e adoreremo il Padre, Dio Onnipotente, per la fortuna che ci dà, donandoci suo Figlio, il Redentore.

Questo è anche per voi il mese della gioia, dell’amore, della pace. Perciò è venuto al mondo il Bambino Che Io stessa adagiai su quel giaciglio di paglia, mentre si avvicinano i pastori. Egli è il Pastore a Cui l’Eterno Padre ha affidato il Suo gregge. Cari figli, siate dei Magi con il dono più bello e gradito a Dio: il vostro cuore. Figlioli miei, ecco il dono più bello per un Bambino che ancor non parla, ma che già vi ama tanto. Figli, per questo sono venuta, per ricordarvi la Nascita Divina di Gesù. Molti vorrebbero cancellare il vero simbolo di questa data, mentre tutto il creato ne festeggia l’evento. Vi saluto e vi benedico, presentandovi a quel Bimbo che nacque per la nostra gioia.

Nichelino, Sabato 8-12-1997 Salve, miei cari figli! Pregate con Me e glorifichiamo Dio. Oggi sono qui figli miei, per darvi, la VIA della MISERICORDIA con la quale Dio vuole tutti santi. Così, figlioli cari, dovete offrire le vostre vite a Lui che vi ama. Ecco le cinque cose che vi faranno vivere nella Sua Misericordia: PERDONO - CARITA’ - UMILTA’ - AMORE - PACE. Questi sono i cinque sentieri che faranno di voi dei figli pieni di GIUSTIZIA PATERNA verso l’Onnipotente Padre. Vi saluto e vi attendo tutti santi, miei cari figli.

Nichelino, 3-01-1998 Salve miei cari figli! Oggi più che mai vi invito a convertire i vostri cuori: ancora nel mondo vi sono anime che si allontanano da mio Figlio e dall'Onnipotente Dio. Pregate, dunque, per questi poveri fratelli. Sì, figli miei, tutti indistintamente, siete figli di un unico Padre. Annunciate figlioli cari, la Mia venuta, affinchè tutti possano credere e convertirsi aprendo i loro impietriti cuori. Io vi aiuterò in questo compito per quanto Mi sarà possibile, il resto lo farete voi con le vostre preghiere e le vostre penitenze. Figli Io sono qua per

amore di Colui che vi creò e vi

13

donò tutto se stesso anche col sacrificio della propria vita. Vi saluto e Vi benedico, miei cari figli, con il Mio Amore di Madre di tutte le madri, stringendovi al Mio Materno Cuore.

Nichelino, 6-02-1998 Salve miei cari figli! Vi invito ancora una volta ad aprire i vostri cuori, convertendoli a Dio Onnipotente. Come potete, figli miei, sentirvi veramente felici se non con Colui che da sempre E’? Pregate, pregate, lodate con Me l’Eterno Padre per poter avere sempre l’essenza della gioia eterna. Non rattristatevi per le cose ingiuste che vi circondano, ma, ringraziate per ciò che vi è dato.Frequentate la chiesa, andate a Messa: solo così sarete strumenti di un mondo pieno di amore e di pace. Vi saluto e vi benedico miei cari figli.

Nichelino, 05-06-1998 Salve miei cari figli! In questo mese il Mio invito è nell’incoraggiarvi ad unirvi al Sacro Cuore di Gesù.Sì! Figlioli al Suo Sacratissimo Cuore: che tutti vi ama, tutti vi ospita con il Suo Immenso Amore. Siate uniti con la Chiesa, della quale Egli ne è il divino fondatore così sarete totalmente Suoi ospiti.Donatevi a Lui e sarete pieni di grazia, donatevi senza indugio e sarete pieni di vera pace da donare agli altri. DimostrateGli che Lo amate rimanendo saldi nella fede ed Egli vi manderà Colui che può rendervi invincibili contro colui che vuole farvi perdere il principio con la quale Grazia siete stati creati.Meditate tale Grazia, cari figli la Grazia di essere non soltanto creature ma figli dell’Onnipotente Dio Padre e

Creatore. Vi saluto e vi benedico miei cari figli.

Nichelino, 03-07-1998Salve, miei cari figli! Oggi non vi suggerisco, ma vi invito, supplicandovi di cambiare le vostre vite, convertendovi e di aprire i vostri cuori verso la strada della GRAZIA con la quale Io cerco di guidarvi.

14

Ormai, cari Figli, i tempi sono corti e i castighi si fanno vicini. . .Guardate quanta acqua si abbatte sulla terra e quanto afoso caldo vi fa penare! Eppure, figli molti non capiscono che questi sono ormai alcuni degli ultimi segni che vi sono dati, affinchè voi vi convertiate. Mio FIGLIO non può più sopportare di vedervi così lontani dal PADRE Suo che tanto ama e tanto sopporta coloro che di continuo lo offendono.Pertanto continuerò, finchè mi è concesso, a soccorrervi, consigliandovi con i “messaggi” che i figli del PADRE prescelti vi daranno. Vi saluto e vi Benedico, miei cari figli!

Nichelino, Venerdì 02-10-1998Salve miei cari figli, Ancora una volta vi supplico di aprire i vostri induriti cuori, di andare verso la strada della conversione totale. Andate figli miei a Messa almeno alla domenica, così facendo rispetterete l’incontro più totale con la Parola che nutre e con l’incontro di Gesù Eucaristico.Non capirete mai quanta forza ne trarrete da tutto ciò.Oh, figlioli cari, voi che già sapete della Mia Venuta, ma stentate a far grazia agli altri nell’annunciare tale gioia.Se sapeste che il vostro rifiuto è nell’accettare i

progetti a cui l'Eterno Padre vi sottopone: come primi partecipanti nella venuta del Suo Regno!Sta a voi, cari figli, fare sì che tutto si compia come già è stato dall’Onnipotente Dio prefissato e dal Mio Adorato Figlio Gesù condiviso sino alla Croce. Vi saluto miei cari figli e vi benedico tutti indistintamente col Mio Amore Materno.

Nichelino, 06-11-1998Salve, miei cari figli! In questo mese vi invito a rafforzare la vostra FEDE, pregando in un modo nuovo, nel modo più sano per voi. Pregate con gioia, figli miei!Quando pregate con il sorriso, siete una stella che brilla nella notte, come una lampada che illumina una stanza. Così, cari figli, la vostra fede sarà più salda.

15

Non siate tristi nelle sofferenze, poiché tutto ciò è una croce che vi innalza verso il Cielo.Ogni dolore è un passo verso la Porta del Cielo; quindi, cari figli, offrite: PREGHIERE, PENITENZE e SACRIFICI.Affidate i vostri cari che soffrono nelle Misericordiose braccia di Gesù ed Egli vi farà capire che il dolore non è poca cosa, ma un bel dono da donare all’Eterno Padre.Venite qua da Me, Figli, ed Io vi consolerò dalle vostre afflizioni.Ricordatevi che Io sono la vostra MAMMA e veglio su tutti coloro che si stringono al mio CUORE MATERNO ed IMMACOLATO. Vi saluto e vi benedico, miei cari Figli, accompagnandovi in ogni istante per mano.

Nichelino, 25-12-1998Salve miei cari figli! Gloria a Dio e pace ai figli di buona volontà.

Grande è il Dio nella Sua Onnipotente Misericordia. Grande festa oggi si compie nel Cielo e sulla Terra. Ecco il Nostro Signore che manda la “Sua Parola” tra noi. Egli è qua fra le Mie braccia per ravvivare come sempre le promesse da secoli annunciate: “Pace e Amore” per tutto il Creato.Tutti cantino la Gloria di Dio e della Sua Divina Bontà, molti saranno i beni che l'uomo avrà.Tutta la storia da Abramo a Giovanni si racchiude in questa notte stupenda e saziante per ogni anima creata per amore. Figli, adorate Questo Pargolo di nome Gesù e Lui vi farà capire, quanto significato e quanta grandezza ha per Dio la Parola da Lui sempre donata “AMORE”. Vi saluto e vi benedico con Gesù miei cari figli.

Nichelino, 02-04-1999Salve miei cari figli, Vi invito in questo mese a stringervi al Mio Immacolato Cuore.Meditate, in questo mese, il significato della Pasqua, che si avvicina alla parola “pace”.Vi prego, figlioli cari, di convertire i vostri cuori, mettendoli a disposizione di Gesù, così d'averli ricolmi di gioiosa pace.Vi ripeto, cari figli, come già dissi all’inizio di questo secolo ai tre

16

bimbi: se l’uomo non smetterà d’offendere Dio, un’altra guerra ben più grossa scoppierà e molti soffriranno con la Chiesa; ma voi, figlioli miei, pregate ed offrite penitenze e sacrifici, affinché tutto ciò possa essere cancellato e affinché satana smetta di farsi forte, mostrando a tutti il suo volto vergognoso e malvagio. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli.

Stupinigi, Domenica 11-04-1999

Salve, miei cari figli! Che gioia oggi il vedervi qua con Me uniti nella Chiesa. Oggi il Mio Cuore gioisce anche nel vedere che avete ascoltato la Mia chiamata.Figli cari, oggi siate strumenti della Divina Misericordia del Mio adorato Figlio Gesù. Sì, figli, Colui che voi chiamate Gesù Misericordioso è qui con Me, per unire le vostre preghiere al Padre, affinché Vi dia tutta la Sua Immensa Pace ed il Suo Immenso Amore. Vi saluto miei cari figli e vi benedico, con la Mia Materna Benedizione.

Nichelino, Venerdì 07-05-1999Salve, miei cari figli! Invito tutti voi a stringervi a Me in questo mese con la recita della preghiera del Santo Rosario. Ogni volta che la recitate sarete e siete Miei Strumenti. Vi invito anche a rinnovare la vostra consacrazione al Mio Immacolato Cuore che da sempre ospita Gesù, il Maestro della vera Pace.Non siate pigri, figli cari, ma pregate senza indugio e molta sarà la vostra consapevolezza di essere figli dell’Amore del Padre.Infine, figli miei, spalancate la porta della vostra preghiera a tutti, poiché tutti siete figli miei, fratelli e figli di un Unico Dio Padre Creatore. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, unendovi all’Amore del Mio Cuore.

Nichelino, Venerdì 04-06-1999 Salve, miei cari figli! Il Mio invito è a voi che già vivete nella Luce di guidare nella Luce i vostri fratelli. Fate a loro presente la Mia venuta in questo luogo donatomi da Gesù.Figli! Pregate col cuore aperto e fate adorazioni al Santissimo poiché

17

tempi duri si avvicinano. Benedetti coloro che hanno appreso la serietà del compito assegnatomi da Gesù e dall’Onnipotente Padre mandando- mi qua in mezzo a voi.Fate, cari figli, di questo luogo a Me caro un luogo di Preghiera, un luogo gradito al Mio Cuore Immacolato ed a quello del Mio Adorato Figlio. Vi sia, inoltre, in questo luogo, la vostra risposta a chi non crede che la Divina Misericordia è Grande. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli.

Nichelino, Venerdì 02-07-1999 Salve, miei cari figli! Il Mio invito è ad avervi accanto a Me in questo mese con la vostra preghiera quotidiana. Cari figli! Aprite i vostri cuori e sarete consapevoli dell’Amore che Gesù unito al Padre vi dona, consapevoli del Mio Materno Amore per voi.Io Vi sono vicina e preparo la venuta di Gesù nei vostri cuori, rendendoli pronti a riceverlo. Ma cari figli molti non credono alla bontà del Padre, che consiste in un’incessante invito mandandomi tra voi. I cuori, sono così induriti dalle cose del mondo, da non ascoltare le Mie Parole.Vi supplico di aprirli alle Mie Parole che Mi sono state affidate affinché voi comprendiate. Io vi voglio tutti salvi, riempiendovi del Vero Amore del Mio Adorato Figlio e di quello dell’Onnipotente Dio Creatore e vostro Padre.Non siate pigri e induriti figli miei! Ma accorrete a Me che vi attendo per benedirvi in questo luogo dove fui mandata per il vostro bene. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, col Mio Materno Amore.

Nichelino, Venerdì 05-08-1999 Salve, miei cari figli! Vi invito ad aprire i cuori specialmente in questi giorni di vacanza. Fate visita al Santissimo Sacramento nelle chiese, a cui sarete vicini. Ricordatevi figli cari, che Gesù è in ogni Tabernacolo; essi sono molti; ma Egli è sempre Uno.Incominciate così a vivere in unione a Lui ed al Padre.

Inoltre, cari figli, vi invito a metterci più impegno per far trionfare il Mio Cuore Immacolato e quello del Mio Adorato Figlio in questa era piena di insoddisfacenti cose del mondo. Fate che tutti siano partecipi della Grazia che il Padre ci dona mandandomi qua in mezzo a voi. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, col mio Materno Amore.

18

Moriondo, 03-09-1999Salve miei cari figli! Oggi vi invito ad avvicinarvi alla vita più completa della gioia con la quale Gesù vi chiama. Oggi sono qua anche per portarvi a scoprire il valore delle Sue Parole tramite il Vangelo. Siate figli cari! Strumenti della Misericordia Celeste del Padre. Siate miei discepoli nell’adorare Gesù e il Padre.Io sono vostra Madre! E quindi voi tutti seguitemi senza indugio verso la santità. Un invito a voi cari figli a me consacrati a portarmi i giovani affinché io sappia prepararli all’incontro con Gesù. Vi saluto e vi benedico miei cari figli.

Stupinigi, Sabato 04-09-1999 Salve, miei cari figli! Voi tutti da Me benedetti, da Me che sono vostra Madre. Vi esorto a continuare a far valorizzare la preghiera nelle vostre giornate.Seguite anche con la preghiera e la sofferenza, la via che porta verso il monte della Crocifissione per essere anche voi con Gesù Redentore.Vi ringrazio, cari figli, per essere qua con Me in questo istante; fate di tutto ciò una ricchezza che sia fatta di gioia. Vi saluto e vi benedico con Gesù, miei cari figli.

Moriondo, Venerdì 01-10-1999

Salve, miei cari figli! Oggi vi invito alla vera conversione del cuore, invitando voi tutti ad essere ultimi rispetto ai primi.Inoltre, figli, ogni ginocchio si pieghi d’innanzi a Gesù Eucaristico, che si racchiude in quella cella chiamata Tabernacolo.Vi ringrazio, figli cari, per ogni volta che venite a Me che vi consolo. Figli! Siate, infine, strumenti della Santa Misericordia accettando tutto per amore anche coloro che vi deridono. Vi saluto e vi benedico miei cari figli.

Nichelino, Venerdì 05-11-1999 Salve, miei cari figli! Oggi benediciamo l’Eterno Padre per tutte le cose che ci dona. Cari figli! Io ormai non vi chiedo che di convertirvi in tanti modi, ma molti

19

di voi non vogliono comprendere che ciò è necessario. Il Padre non vuole rassegnarsi di perdervi, perciò Mi manda ogni volta a guidare i vostri passi. Benedetto sia questo luogo che ancora oggi mi ospita. La Mia benedizione scenda su coloro che vi ospitano e tutti coloro che vi entrano. Cari figlioli! Infine vi chiedo di abbandonare le cose terrene che ormai opprimono i vostri cuori, mettendoci dentro Gesù. Vi saluto e vi benedico miei cari figli.

Moriondo, Venerdì. 03-12-1999 Salve, miei cari figli! Oggi vi invito ad iniziare un mese di gioiosa Pace che potrete trovare nei vostri cuori se li preparerete all’incontro con Gesù che nasce. Sì! Cari figli, preparateli con la preghiera e la Santa Messa nella festa di ogni domenica la cui Chiesa ne stabilisce in unione al Mio Adorato Figlio il calendario.Infine, miei cari figli, vi invito ad annunciare la Mia venuta in mezzo a voi, affinché tutti possano venire a

coprirsi col Mio Santo Manto di Madre. Vi saluto e vi benedico miei cari figli.

Nichelino, Mercoledì 08-12-1999, festa dell’Immacolata.Salve, miei cari figli! So ciò che sta avvenendo, ma tutto ciò è necessario. Sì! Cari figli! Ormai è il momento in cui sto chiamando tanti figli a venire da Me.Oggi sia non pena, ma gioia e pace tra voi. Non vergognatevi, figli cari, di testimoniare la mia presenza tra voi. Io non vi abbandonerò, ma vi sorreggo col Mio Materno Amore.Verrò presto a chiedervi la vostra vita, consacrando i vostri cuori e le vostre vite al Mio Immacolato Cuore, affinché siate pronti a vivere nelle vostre vite la presenza di Gesù. Vi saluto e vi benedico miei cari figli, donandovi il Mio Immenso Amore.

Nichelino, Sabato 25-12-1999 Salve, miei cari figli! Benedetto sia l'Eterno Padre per il bene che ci dona mandandoci il Suo Prediletto Figlio.

20

Ecco, qua fra le Mie braccia cari figli vi è Colui che salva il Mondo, Colui a cui i potenti si prostreranno in adorazione.Siate sereni e gioiosi figli, per questo Avvento.Siate strumenti in questo giorno di pace e amore. Vi saluto e vi benedico miei cari figli col piccino Gesù che nasce in ogni vostro cuore.

Stupinigi, Sabato 01-01-2000 Salve, miei cari figli! Eccomi qua unita a voi per rivolgere la preghiera all’Eterno Padre affinché vi dia ogni Benedizione.Cari figli! Oggi vi chiedo in modo speciale di consacrare i vostri cuori e le vostre vite al mio Cuore

Immacolato di Madre. Cari figli miei! E’ giunto il momento in cui voi siate sereni nel dire che siete miei figli.Oggi felici con Gesù siamo tutti qua!Oggi inizia un nuovo secolo d’Amore!Oggi si apre un nuovo anno di Misericordia.Mettete, inoltre, la Mia Immagine nelle vostre case, nei vostri luoghi di lavoro ed Io vi benedirò consolandovi in ogni vostra necessità soccorrendovi amorevolmente. Vi saluto e vi benedico miei cari figli, col Mio Amore di Madre di tutte le madri.

Nichelino, Venerdì 04-02-2000 Salve, miei cari figli! Oggi vi invito ad aprire i vostri cuori. Pregate, cari figli, pregate. Pregate molto per poter essere sereni e gioiosi per aprire i vostri cuori, che la vita tiene ad indurire. Siate così portatori d’amore verso tutti distribuendo sorrisi anche a chi vi prova.Cari figli, ricordatevi che Io vi sono vicina, ora più che mai, anche se tanti figli non Mi riconoscono come Madre, lasciando così che le cose false e non durature del mondo li riempiano di ipocrita vanità.Ah, figli sapeste quanto vi amo! Vi saluto e vi benedico miei cari figli, con il Mio Immacolato Cuore.

Stupinigi, Sabato 05-02-2000Salve, miei cari figli! Oggi quanta gioia nel vedervi qua da Me!Preghiamo assieme miei cari figli per le Opere del Padre. Benedetto sia sempre il Creatore nostro Dio per tutto ciò che ci dona.Figli fate posto ancora alla preghiera nelle vostre giornate. Vi saluto e vi benedico miei cari figli.

21

Nichelino, venerdì 03-03-2000Salve, miei cari figli! Vi invito nuovamente a convertirvi aprendo i vostri

induriti cuori. Non lasciatevi travolgere dalle cose del Mondo che induriscono i vostri cuori raffreddandoli.Cari figli! Accorrete a Me che vi amo nel luogo dove l’Eterno Padre col Mio Adorato Figlio Mi hanno mandata per potervi salvare. Ascoltate i Miei Messaggi e viveteli per poter essere accolti dalla Grazia con la quale sono stata mandata incontro a voi.Infine, cari figli, non dubitate mai della Mia venuta di Madre in mezzo a Voi. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, col Mio Materno Amore!

Nichelino, venerdì 07-04-2000Salve, miei cari figli! Vi invito in questo mese a soffermarvi dinnanzi a Gesù Crocifisso. Meditate davanti a Lui l’Amore che vi è stato donato.Cari figli, ogni ginocchio si pieghi davanti alla Croce, in segno di ringraziamento, per aver innalzato il Re della Gloria. Ogni vostra croce sia portata con generoso amore, per piccola o grossa che sia, come Lui portò quella del Mondo.Siate fieri, cari figli miei, di essere così, corredentori nel donare anche voi il vostro amore alla Volontà del Padre... Mentre donate a Lui la vostra sofferenza, sorridete figli, poiché con amore Gesù vi osserva dalla Croce ed alla fine vi glorificherà nel Padre. Vi saluto e vi benedico miei cari figli, aspettando anche voi ai piedi della Croce.

Stupinigi, Martedì 11-04-2000, Sesto Anniversario delle Apparizioni Salve, miei cari figli! Benediciamo tutti assieme l’Eterno Padre per questo dono che ci dona, a farci ritrovare qua in questo giorno.Sì cari figli, questo meraviglioso giorno!Cari miei figli, grazie per esservi avvicinati a Me, in particolare i giovani. Io voglio, cari figli, che il vostro cuore oggi sia pieno di gioioso amore; per questo, cari figli, benediciamo

assieme ancora l’Eterno Padre. Ecco, quando le Mie Parole saranno lette dal mio figlio, che opera per Me, Io

22

vi darò un raggio di Luce, un segno che porterete nelle vostre case.Gesù è qua con Me, cari figli, per unire le vostre preghiere al Padre Onnipotente, pieno di ogni Amore. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, stringendovi al Mio Immacolato Cuore.

Nichelino, Venerdì 05-05-2000Salve, miei cari figli! Vi invito in questo mese a consacrarvi al Mio Cuore Immacolato. Cari figli, accettate i segni che vi do senza chiedere altro, poiché i segni che vi sono concessi li potrete, facilmente riconoscere se aprirete i vostri cuori alla Mia chiamata. Ma essi sono ancora troppo duri ! Per questo non vi accorgete della Mia venuta. Figli, figli cari! Benedetto è Gesù con l’Eterno Padre che mi permettono di essere presente nel luogo dove sono venuta la prima volta a incoraggiare il vostro cammino verso l’abbandono del peccato e della desolazione. Io, figli, sono sempre presente lì notte e giorno ad accogliervi. Ma molti di voi non si accorgono della Mia continua presenza, poiché spavaldi del mondo. Vi saluto e vi benedico miei cari figli, aspettandovi con le Mie braccia Materne!

Nichelino, Venerdì 03-06-2000 Salve, miei cari figli! Vi invito in questo mese, a vivere con cuore sereno, e con viva fede il calendario che si pone dinnanzi a voi. Consapevoli di ciò che fate, formulate la consacrazione al Sacro Cuore dei Mio Adorato Gesù.Figli! Divenite suoi Apostoli, restando con Lui almeno qualche istante davanti al Tabernacolo che Lo racchiude. Egli vi vede, anche con la piccola porta chiusa, leggendo nei vostri cuori. Sì, cari figli, Egli è

sempre lì ad attendervi col Suo Divino Amore. Non sentitevi estranei nella Sua Casa, ma ospiti del Suo Immenso Amore.Infine, cari figli, vi invito a pregare per il Suo Trionfo tra voi. Vi saluto e vi benedico miei cari figli, mettendomi davanti a voi per farvi strada al Suo Cuore!

Stupinigi, Sabato 01-07-2000 Quindicesimo Sabato di preghiere a StupinigiSalve, miei cari figli! Che gioia vedervi qua tutti a Me oggi! Ecco, Gesù è qui con me, per potervi coprire col Suo Preziosissimo Sangue.

23

Oggi si apre, cari figli, in questo luogo, la Mia Opera. Però, cari figli, voglio che vi svuotiate delle cose del mondo, per far posto a quello che Io vi dirò e vi darò, per essere ripieni della misericordiosa felicità infinita. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, col Mio caro Gesù!

Nichelino, Venerdì 07-07-2000Salve, miei cari figli! Il Mio invito oggi è a vivere la preghiera con il cuore pieno di gioia. Vivete, cari figli, la vostra vita restando uniti alla Chiesa, portando e donando la vostra preghiera per tutti i miei sacerdoti.Figli, non dimenticate che Io intercedo per voi, ma molti non se ne preoccupano: chiedetemi sempre e donatemi i vostri cuori, affinché Io possa mettervi la Pace dentro. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli.

Nichelino, Venerdì 04-08-2000

Salve, miei cari figli! Che triste è oggi il Mio Cuore nel vedere che tanti

miei figli preferiscono, in questo mese, divertirsi senza andare, almeno durante le feste, nelle chiese per trovare Gesù Eucarestia.Cari figli, siate in questo mese Miei Apostoli nell’invitare anche i giovani a venire incontro al Mio Materno Cuore. Io sono Colei che può amarli veramente, come una premurosa Mamma: accettateli sul luogo dove qua sono venuta ad accogliervi, sollecitandovi col Mio Materno Amore.Infine, miei cari figli, vi invito a non dimenticare che la preghiera vi rende più forti e sicuri.Vi saluto e vi benedico, miei cari figli.

Valdobbiadene, Martedì 15-08-2000, Istituto delle Suore Canossiane Festa dell’Assunzione di Maria Vergine al Cielo

Salve, miei cari figli! Cantiamo assieme Gloria a Dio l’Onnipotente. Grande è oggi questa festa, tutti gli angeli si accostano a coloro che cantano questa Gloria.

24

Figli, che gioia oggi è per Me rimanere con voi che già siete vicini al Cuore del Mio Gesù.Oggi si rallegrino tutti i popoli della Terra per quello che l’Onnipotente ha fatto per la Sua Ancella. Ogni ginocchio oggi renda Gloria piegandosi dinanzi al Dio Vivente.Grazie per coloro che Mi accolgono guardando con molta gioia questo tempo, tempo di Grazia. Benedico, cari figli, coloro che qua oggi mi ospitano, sfidando tutti coloro che vorrebbero che la mia Assunzione in Anima e Corpo non venisse mai nemmeno ricordata.Figli, come poteva il Mio Materno Seno andare distrutto, dopo che fu benedetto per la venuta del Dio Vivente? Vi saluto e vi benedico, miei cari figli.

Nichelino, Venerdì 01-09-2000Salve, miei cari figli! Vi invito ad aprire i vostri cuori verso il Mio invito. Sì cari figli! Ancora non vi accorgete che Io sono qua. Aprite i vostri occhi che sono chiusi, accorgetevi della Mia presenza, riconoscetemi figli cari! Ormai Io sono parte della vostra vita.Figli: senza di Me nessuno di voi può fare niente. Ricordatevi di Me! Accogliete la Mia venuta in mezzo a voi. Oggi, Io stessa ammaestrerò questo figlio, affinché possiate sentire le Mie parole.Anche la Chiesa sia in festa, per la Mia venuta in questo tempo. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, aspettando che vi accorgiate in tempo della Mia venuta!!!

Nichelino, Venerdì 15-09-2000 Santissima Vergine Addolorata Salve, miei cari figli! Triste è oggi il Mio Materno Cuore, per la durezza di tanti cuori che non si aprono a Me. Figli, grande è la sofferenza che tante anime procurano a Gesù. Quanti, ancora oggi, Lo preferiscono inchiodato sulla Croce; le offese più gravi si commettono con l’orgoglio.A cosa serve, cari figli, che Io mi prenda tanta pena per voi, se tanti preferiscono mettere in dubbio la Mia venuta, volendo essere grandi in questa vita. Ah, se sapessero quanto mi fanno soffrire.Figli, perciò, vi invito ad aprirvi a Me, per potervi mettere Gesù al primo posto della vostra vita.

25

Aiutatemi voi per queste anime, con la vostra collaborazione, che diventa: preghiera, preghiera, preghiera, penitenza, penitenza, penitenza.Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, col Mio Doloroso Cuore Materno.

Nichelino, Venerdì 06-10-2000 Salve, miei cari figli! Vi invito in questo mese a pregare col cuore. Figli, non stancatevi mai di pregare; la preghiera vi avvicina a Dio.Recitate il Santo Rosario con contentezza; questa è la preghiera che vi riempie di Pace.Andate a Messa, la Santa Messa è una preghiera che completa. Contemplate quanto si racchiude in essa, così figli cari, sarete pronti a tutto, anche a superare le difficoltà che la vita vi pone. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli.

Stupinigi, Sabato 07-10-2000 Festa della Beata Vergine del Rosario Salve, miei cari figli! Eccomi qua oggi a voi, in questa festa del Santo Rosario. Cari figlioli, anche Io, prego con questa arma, arma potente contro le insidie malefiche del Nemico. Cari figli, guardate e ascoltate, con questa Preghiera vedrete e ascolterete.Benedico voi che oggi qua mi festeggiate. Portate la vostra carezza a tutti i vostri cari e dite: la Madonna ti manda questa carezza. Infine cari figli, benedico le vostre corone, affinché Io possa così farvi più vicini a Me. Mentre il mio figlio scriverà queste Mie parole vi darò un segno, che tutti noterete affinché tutti voi vi accorgiate dell’Autenticità della MIA Venuta in questo luogo. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, Pregando sempre per Voi!

Nichelino, Venerdì 03-11-2000 Salve, miei cari figli! Oggi più che mai vi chiedo di Convertirvi. Tanto è il Male che dilaga nel Mondo. Mio Figlio non può più sopportare, tanta indifferenza, con la quale molti offendono l’Eterno ed Onnipotente Padre.

26

Per questa ragione, miei cari figli, Lui oggi mi manda a supplicarvi di cambiare il vostro modo di Vita. Possibile, cari figli, che non vi accorgiate di tanto Male?Fate penitenza e pregate, affinché tutti possano ravvedersi, ed al posto di ogni Bestemmia vi sia una preghiera.Se farete questo cari figli, contemplerete quanto è importante che Io venga a Voi per mostrarvi la Giusta Via. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli!

Nichelino, Venerdì 01-12-2000Salve, miei cari figli! Vi invito in questo mese che chiude questo millennio, a meditare su quest’ultimo secolo. Cari figli, Pregate, Pregate, Pregate e sarete gioiosi. Io voglio che vi prepariate al grande Avvento che sta avvenendo, con molta gioia e ripieni di pace. Che il vostro cuore sia pieno d’Amore verso le persone abbandonate, pieno di cura verso chi soffre.Infine, cari figli, abbiate sempre il sorriso verso tutti. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli!

Stupinigi, Sabato 02-12-2000 Salve, miei cari figli! Tanta è la gioia che ho oggi nel vedervi qua con Me. Figlioli cari, che tutto ciò che fate sia un’armonia col Mio Cuore Materno.Cari figli, Io sono sempre puntuale alle Mie promesse e così anche voi siatelo, nel ricorrere alla remissione, per poter essere tutti accanto al Mio Adorato Gesù.Fate di questa giornata un grosso segno di Amore verso i vostri cari. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, col Mio Cuore che attende il Salvatore per voi!

Nichelino, Venerdì 08-12-2000

Salve, miei cari figli! Oggi viene celebrata la festa della Mia Immacolatezza da tutta la Chiesa. Sì la Chiesa, la Mia Chiesa. Poiché Io ne sono Madre e faccio parte di Lei. Cari figli, ancora molti sono coloro che mettono in dubbio la Mia Immacolata Concezione, nonostante che Io lo avessi preannunciato a Lourdes a quella bimba che non sapeva nulla di Dogmi.

27

Ma Io, figlioli, sono Immacolata della Misericordia Divina dell’Onnipotente, Colui che E’. Non dubitate mai!Coloro che dubitano della Mia Immacolata Concezione si perdono, ed essi sono sempre più.Perciò invito tutti voi a stringervi attorno al Mio Gesù, offrendo anche voi le piccole Croci affinché essi siano salvati dalla Immensa e Divina Misericordia di Dio. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, col Mio Materno Amore!

Nichelino, Lunedì 25-12-2000 Salve, miei cari figli! Ecco Gesù, Gesù il Salvatore. Colui che nasce per la salvezza di molti è qua con Me. Figli, rendete Gloria a Dio per la Sua immensa Bontà. Tutta la Casa di Davide oggi si riunisce a Festa, nei Cieli gli Angeli esultano cantando Inni di Gioia.Ecco tutti i Popoli adorino il Divin Bimbo che porto tra le Mie braccia a tutti voi. Sì figli! Tutti voi siete partecipi della Lieta Novella. Ancora oggi il Cielo grida: Sia Pace in tutta la Terra e Gioia fra le genti che Dio Ama donando il proprio Figlio per la loro Salvezza. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, col Mio Piccino Bimbo Gesù!

Nichelino, Lunedì 01-01-2001Salve, miei cari figli! Oggi tutti siete Miei. Io voglio che tutti voi possiate

iniziare questo Nuovo Secolo Amando Gesù, questo Nuovo Anno in piena Conversione, questo Millennio in Pace.Se tutti voi figlioli Miei Glorificherete l’Onnipotente Padre, il Creatore di tutte le Cose, sarete più Felici e l’Amore e la Pace regneranno. Ma voi potete farlo, figli, se cominciate a credere e ad accettare la Mia Venuta in mezzo a voi. Ascoltate i Miei Messaggi che mi vengono dati da darvi, vivete il Vangelo e meditate le Parole della Bibbia.Così facendo sarete le Mie Perle con le quali Io addobbo il Grande Trono su cui siedono uniti allo Spirito Santo, il Padre ed il Figlio. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, coprendovi col Mio Materno Manto!

28

Nichelino, Venerdì 05-01-2001Salve, miei cari figli! Vi invito in questo mese a pregare intensamente. Pregate col cuore aperto, meditando le parole che dite nelle preghiere. Così cari figli sentirete che la preghiera è una conversazione con Dio. Così vi sentirete più forti e sicuri.Oggi tutti siete chiamati ad iniziare una nuova vita, una vita col cuore pieno di gioia. Io, figli, vi voglio accanto a Me per potervi condurre verso Gesù, il Salvatore, l’Agnello del Padre.Inoltre, cari figli, vi invito a nutrirvi della ricchezza che contiene il Vangelo. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, col Mio Immenso Amore di Madre di tutte le Madri!

Nichelino, Venerdì 02-02-2001 Salve, miei cari figli! Vi invito in questo mese a Pregare col Cuore Aperto. Figli non fate che la Preghiera diventi una cosa sfrenata della vostra vita; ma Pregate intensamente

con il Cuore Rivolto a Dio. Pregate con Semplicità ed Armonia. Siate sicuri durante la Preghiera di Conversione col Cielo. Quando pregate con Amore e Semplicità siete come dei Stupendi Fiori appena sbocciati.Così, cari figli, potrete accorgervi della Mia presenza in mezza a voi. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli!

Nichelino, Venerdì 02-03-2001Salve, miei cari figli! Vi invito in questo mese a restare vivi nella fede. Tutti siete chiamati a stringervi attorno al Mio Cuore di Madre. Figlioli cari, grande è questo Tempo di grazia. Grande è la Mia Venuta in mezzo a voi.Attendo da tutti voi la collaborazione nel piano del Padre e del Mio Gesù in questo luogo, per il Trionfo del Mio Immacolato Cuore, togliendo la strada che vi siete proposti di percorrere da soli, e percorrendola uniti a Me per mano. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli!

Nichelino, Venerdì 06-04-2001Salve, miei cari figli! Vi invito in questo mese ad avere la gioia nei vostri cuori. Così potrete essere totalmente strumenti. Non importa se tutto ciò che avete sembra

29

essere ormai inutile. Io vi chiamo ed Io vi farò scoprire la nuova vita, la vita piena di gioia con Gesù.Ricordatevi che solo con Me potrete essere stupende piante dai fiori sbocciati e solo con la Mia Venuta potrete essere portatori di Buoni Frutti. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli!

Stupinigi, Mercoledì 11-04-2001Salve, miei cari figli! Ecco dopo avervi benedetti ora vi riscaldo. Ecco figlioli, oggi sono qua con voi tutti, tutti voi che mi

amate. Vi invito in questi giorni a vivere nella fede e meditando la passione di Gesù. Così sarete pronti a vivere nella Pasqua.Oggi gioiosamente il Mio Cuore Immacolato è cosparso di rose, poste da tutti voi con la vostra venuta alla Mia chiamata.Tutti oggi siete in festa. Tutti voi giovani non vi lascerò più, siete Miei, siete ormai sotto il Mio Materno Manto. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli!

Nichelino, Venerdì 04-05-2001Salve, miei cari figli! Vi invito a Pregare il Santo Rosario. Sì, cari figlioli, oggi questa preghiera è la Mia Preghiera. Raccogliete tutto ciò che essa racchiude, ragionando e facendone la vostra orma, la vostra vita; così come non esiste colui che, per avere contatto con Gesù, possa stare lontano almeno nella Santa Messa della domenica.Inoltre, cari figli, è quasi giunta l’ora in cui Io debbo lasciare questo luogo a Me caro. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli.

Stupinigi, Sabato 05-05-2001 Salve, miei cari figli, Bello è per Me il vedervi così uniti e così numerosi alla risposta alla Mia chiamata. Oggi tutti insieme benediciamo l’Eterno Padre per tutto ciò che ci dona.Tutti voi, figlioli miei, siete già nel Mio Cuore Materno ma vi manca ancora di poter capire quanto grande è l’Amore con il quale sono stata mandata da voi.

30

Vi invito, inoltre, a pregare, a recitare il Santo Rosario in questo mese, a Me tanto caro. Vi saluto e vi benedico tutti, miei cari figli, col Mio Cuore di Madre.

Nichelino, Venerdì 01-06-2001

Salve, miei cari figli! Tutti, tutti siete Miei. Io sono Colei che darà a voi, che accetterete, la soglia per attraversare la fede. Non preoccupatevi, figlioli, delle Mie Parole: esse hanno la forma incomprensibile per i cuori grandi, ma per i più piccoli di voi saranno la scoperta di un grande continente, il continente dell’Amore, il continente della Misericordia e della Pace.Presto non apparirò più in questi luoghi dandovi i Messaggi ma vi sarò sempre vicina notte e giorno con la Mia presenza.Non chiedetemi grandi segni, figlioli miei, ma chiedetemi di poter guidare la vostra vita verso Dio nella Gloria dei Santi. Io voglio portarvi per mano a Gesù così potrete prostrarvi e lodare l’Agnello, il Salvatore. Vi saluto e vi benedico.

Nichelino, Venerdì 06-07-2001Salve, miei cari figli! Vi invito, cari miei, ancora una volta a Convertirvi. Credete e non siate dubbiosi sulla Mia Venuta in questo Tempo di Grazia.Figlioli cari! Aspetto che voi ora, aprendosi la Mia Grande Opera, facciate il possibile per Vivere Serenamente e Gioiosamente nella Fede. Dunque non perdetevi d’Animo. Io stessa vi Aiuterò. Da soli non potete fare che pochissime cose.Ecco alcune cose che dovrete fare per Me: Vi affido i Giovani e gli Anziani. Fate a Loro un Luogo dove Mi Possano Pregare ed Avere Sempre con Loro. Io stessa vi aiuterò con la Mia Presenza. Ma voi, cari figli, Iniziate Subito ad Occuparvi di Loro. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli!

Nichelino, Venerdì 03-08-2001Salve, miei cari figli! Non siate tristi nei vostri cuori ma siate gioiosi. Figlioli, non dubitate della Mia Venuta. Voglio che possiate essere sempre vicini a Me. Cari figlioli, ricordatevi di partecipare alla Santa

Messa Domenicale nel

31

tempo delle vostre vacanze. Non abbandonate la Chiesa, ma dove vi troverete entrate in essa e salutate Gesù che si trova presente nel Tabernacolo. Io stessa vi sarò vicina e vi farò sentire la Mia presenza accanto. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli!

Valdobbiadene, Mercoledì 15-8-2001 festa dell’Assunzione della Beata Vergine MariaSalve, miei cari figli! Benedetto sia il Signore per tutto ciò che ci dona. Ecco, oggi sono ancora qua con voi. Benedico voi tutti che siete qua con me, benedico questo luogo che oggi ancora mi ospita. Ogni cuore oggi sia pieno di Gioia, d’Amore e di Pace.Figli miei, Annunciate a tutti la Mia Assunzione! Essa è la Promessa che anche voi un giorno mi raggiungerete in Paradiso.Infine, miei cari figlioli, vi invito a Consacrare le vostre Vite al Mio Cuore Immacolato. Io vi voglio tutti partecipi all’Eredità che vi è stata Promessa. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, stringendovi al Mio Materno Cuore!

Nichelino, Venerdì 07-09-2001Salve, miei cari figli! Glorifichiamo insieme l’Eterno Padre, Colui che di tutto è il Creatore. Figlioli miei, vi invito a Ricordarmi e a Chiamarmi col Nome con il quale Io sono Venuta in questo Luogo.Cari figlioli, se comprendeste il Contenuto ed il Significato delle Parole con le quali Io sono stata mandata a darvi i Messaggi!Eppure molti di voi li mettono e mettono in dubbio la Mia Venuta! Questa, cari figli, è una cosa che rattrista il Mio

Materno Cuore. Perché, perché, cari figli, dite d’essermi vicini ma non credete a questa Mia venuta? Credete, Io sono qua. E chiamatemi col Nome con il quale sono stata mandata a voi. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, aspettando di avervi Miei Discepoli!

32

Nichelino, Sabato 15-09-2001 Festa dell’AddolorataSalve, miei cari figli! Oggi più che mai Satana vi mostra il suo brutto e vergognoso volto, col quale cerca di sedurre più anime possibili. Vi invito, miei cari figli, a rileggere i Messaggi e a Convertirvi, facendo Sacrifici e Penitenze con l’aiuto delle preghiere personali. Mettete Dio al primo posto nella vostra vita.Cari figli, il Mio Cuore ormai è sofferente per coloro che si mettono al posto dell’Onnipotente Dio il Creatore. Se tutto ciò non cambierà non potrà esservi il grande Tesoro dell’Amore e della Pace nel Mondo. Ma vi sarà solo Odio e tanta Sofferenza, specialmente da parte dei più piccoli. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli, aspettando che consoliate il Mio sofferente Immacolato Cuore!

Nichelino, Venerdì 05-10-2001 Salve, miei cari figli! Tanti di voi ora hanno aperto il loro cuore. Questo Mi piace e Mi rende felice. Ma è anche vero che molti non lo aprono, anche se si dichiarano miei figli. Cercheranno questi di separare e di dividere tutto ciò che in questo vi ho donato, anche il luogo che Mi è stato donato. Basta, figlioli miei! E’ ora che tutte le vostre dispute siano finite. Non potete dividere ciò che Mio Figlio ha Creato. Quanti di voi, sentendo e meditando queste Mie

Parole, ritroveranno la Pace col ritorno all’Origine della Mia Venuta a voi. Che vi è stata comunicata da questo Mio Figlio. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli!

Stupinigi, Sabato 06-10-2001 Ultimo Messaggio dato dall’Immacolata della MisericordiaSalve, miei cari figli! Ora, la Mia, ripeto, la Mia Grande Opera deve andare avanti anche se voi non sentirete più il Mio Consigliarvi ad andare avanti ed a cambiare il vostro modo di vita.Figli! Io non vi abbandono e sarò sempre qua con voi, in questo Luogo sorto per la preghiera.Intanto vi Chiedo di Costruire una piccola Cappella in Mio Onore, e di Venirvi a Farmi Visita Pregando.Dio è Grande e non tutti si mettono a Meditarne la Sua Misericordiosa Paternità.Vi prego di Convertirvi e di Aprire le vostre Vite a Gesù. Non abbandonate la Chiesa ma cercate di farne parte. Vi saluto e vi benedico, miei cari figli!

33

34