Eserecitazione del 02 10-2012 pptx

Post on 20-Feb-2017

144 views 0 download

Transcript of Eserecitazione del 02 10-2012 pptx

Inizio estate 2012

Salva un

sogno ….

Lasciami

dormire!

Estate ragazzi 2012 - SoveratoHo voglia d’estate, la luce del sole che

brilla sulla pelle, il colore del cielo

riflesso sul mare e quella sensazione

di quando ero bambino, quel senso di

festa, vacanza e magia di quando la

scuola e’ finita ed eri pronto alle

avventure, agli amori, e alle prime

uscite a sera, tardi. L’estate porta con

se’ la nostalgia e la novità di un

tempo tutto da vivere.

Uscite con amici “Se la nostra amicizia dipendesse da cose come lo spazio e il tempo, allora, una volta superati spazio e tempo noi avremo anche distrutto questo nostro sodalizio! Non ti pare? Ma se superi il tempo e lo spazio, non vi sarà che l’Adesso e il Qui, il Qui e l’Adesso. E non ti sa che, in questo Hic et Nunc, noi avremo occasione di vederci, eh, ogni tanto?.”

Estate ragazzi 2012 - Montepaone

“Alla fine spedì una lettera d’addio e si costrinse ad accettare il fatto che l’estate trascorsa insieme,era l’unico dono concesso loro dal destino.”Nicholas Sparks

Concerti parrocchiali“Non lasciate strumenti chiusi dentro le loro custodie fate vibrare quel legno antico lungo le volte delle vostre orecchie.”

Uscite “È privilegio di chi ha toccato con mano, sentito nel cuore e indossato sulla propria anima riconoscere il proprio vissuto e trasformarlo in parole descrivendone ogni sfumatura accarezzandone ogni emozione. È delle anime prescelte incontrarsi, riconoscersi e fondersi per dar vita a quei frammenti in cui ognuno di noi ritroverà i propri tratti”

Allenamenti “Ci sono emozioni che non possono essere controllate, passioni che non possono essere intralciate.  Una di queste è la pallavolo. Quella piccola, rotonda, a strisce, colorata palla sa dare tutto, sa far sognare, sa far credere in se stessi. Quella palla sa trasformare. Quella palla sa far dire: “Yes,we can”. “

Campo scuola – Torre di Ruggero“Star bene insieme è

saper gioire del silenzio”

Ritiro a Gimigliano Fin da piccola ho avuto un solo sogno nel cassetto… Tutti mi chiedevano:”cosa vuoi fare da grande?.”  rispondevo a tutti:”Voglio giocare in serie A, ed essere convocata nella nazionale di pallavolo femminile.”  Tutti credevano che una bambina dovesse sognare di diventare principessa e viverenel castello; ma io preferisco la mia maglia da gioco al vestito,preferisco le mie scarpe ai tacchi, preferisco le ginocchiere e i lividi ai gioielli…

Studio ._.“Il tempo è un grande maestro, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi studenti.”