Download - Frauenfeld ACLI Svizzera C.O. · gruppo di soci, il quale, nel 1963 fece nascere il Circolo ACLI a Frauenfeld, e da allora rimase sem-pre un socio fedele al movimento. Fu esemplare

Transcript
Page 1: Frauenfeld ACLI Svizzera C.O. · gruppo di soci, il quale, nel 1963 fece nascere il Circolo ACLI a Frauenfeld, e da allora rimase sem-pre un socio fedele al movimento. Fu esemplare

23il dialogo 3/07

VITA DELLE ACLI

Nel numero scorso non avevamo potuto pubblicare le foto a commento dellafesta celebrata dal Circolo di Bodio per mancanza di spazio. Ci scusiamo con i socidel Circolo di Bodio e le pubblichiamo ora.

F r a u e n f e l d

Le ACLI del Ticino sono vicine a Piera Lazzaro, ex-Presidente del CircoloACLI di Bellinzona nel momento doloroso della perdita del marito -Giuseppe Lazzaro. Ed esprimono le più sentite condoglianze ai famigliari.

ACLI Svizzera C.O.Circolo di Frauenfeld

Festa d’estateCentro Galgenholzdalle 18.00 alle 24.00 sabato 30 giugnodalle 10.00 alle 18.00 domenica 1 luglio

Festa d’autunnoArmbrustschützenhausdalle 18.00 alle 24.00 sabato 20 ottobre10.00 - 18.00 domenica 21 ottobre

ACLI Ticino Circolo di Lugano

Arena di Veronasabato 25 agosto

LuttoLe ACLI di Frauenfeld ricordano illoro caro Socio, Pasquale Cassiano,scomparso il 16 aprile. Fu uno deifondatori che fece parte del primogruppo di soci, il quale, nel 1963fece nascere il Circolo ACLI aFrauenfeld, e da allora rimase sem-pre un socio fedele al movimento.Fu esemplare la sua umiltà e la suavolontà di partecipazione. Terremosempre vivo il ricordo di questa per-sona accogliente con il suo tipicosorriso simpatico e giovanile.Serata informativa sulla LPPLo scorso 20 aprile il Circolo haorganizzato una serata informativasul tema: LPP, legge sulla previdenzaprofessionale 2° pilastro, applicazio-ne dei nuovi regolamenti che entre-ranno in vigore a partire dal 1° giu-gno 2007. Ad informare su questotema importante, di interesse pertutti i lavoratori dipendenti, è venutoa il coordinatore dei Patronati inBelgio, Francesco Onorato, il qualeha condotto la serata con professio-nalità e dopo la presentazione harisposto con competenza alle moltedomande fatte dai nostri soci inte-ressati. È intervenuto anche ilresponsabile del Patronato ACLI diSan Gallo, il signor Matteo DiGennaro. Grazie a Francesco eGennaro.Santa Messa ACLIDomenica 6 maggio 2007 è statacelebrata dal missionario DonSaverio Viola nella chiesa del Klösterliuna S.Messa per la festa dei lavora-tori che ricorre il 1° maggio.Durante la celebrazione sono statiricordati anche gli aclisti che cihanno lasciati da questa vita terrena.Dopo la S.Messa è stato offerto atuitti i presenti un aperitivo. Il presi-dente Angelo Pennetti ringrazia ilMissionario Don Saverio, i Soci chehanno partecipato, il suo direttivo etutti coloro che hanno aiutato nellapreparazione.