WAKEUP GOSPEL FEST

4

Transcript of WAKEUP GOSPEL FEST

Page 1: WAKEUP GOSPEL FEST
Page 2: WAKEUP GOSPEL FEST

Musica, Famiglia, Fede: queste le tre parole che da sempre hanno segnato la strada del gruppo gospel italiano WakeUp Gospel Project e fulcro della I edizione del nostro festival gospel. Le emozioni e la musica del più grande evento Gospel made in Puglia, tornano nel 2017 con il

IL T

EAM

E’ pianista, direttore di coro e scrittrice. Minister of Music and Pastor of Worship dall’età di 12 anni, dotata di orecchio assoluto, Angie si è esibita in Svizzera, Italia, Giappone e Bahamas, oltre che negli USA.Ha diretto il Gordon Collums Gospel Choir per otto anni ed inciso diversi dischi tra i quali “Singing Outside the Box”, “The Ministry of a Broken Key”, “Prophetic Worshipper”. Ha condiviso palchi con Kirk Franklin, Fred Hammond, Marvin Sapp, Mary Mary, Tye Tribbett e molti altri, in occasione di eventi straordinari quali Joyfest e Spiritfest. Ha pubblicato due libri “Now I Know Why I Suffered” e “Love: The Greatest Force Ever”. Angie crede fortemente nella potenza della Gospel Music per innalzare menti e cuori a Dio.

ANGIE CLEVELAND(Spartanburg, South Carolina-USA)

Cantante, direttore di coro ed attrice, il suo nome significa esattamente “cantare”.Con la sua risata contagiosa è una donna dotata di molti talenti: dall’età di 12 anni, Chantéa usa la musica e la recitazione per portare la Parola di Dio alla gente. Si è formata alla Milwaukee H.S. of the Arts e diretto numerosi cori.E’ anche un direttore di cori free-lance per video e progetti musicali. Membro del GTM (Gospel Through Music), ha cantato e tenuto seminari in Spagna, Italia e Norvegia. Ha cantato con la Milwaukee Symphony Orchestra, con Lifeway al “Christmas at the Ryman” e con Da’ T.R.U.T.H. , uno dei maggiori artisti della Christian Hip Hop. Lei si definisce una “willing vessel of the Lord Jesus Christ”.

CHANTEA KIRKWOOD(Nashville, Tennessee-USA)

Studia danza, musica alla Escola Municipal de Artes João Pernambuco e alla Dança Oriental Academia de Mirtes Viana. Insegnante di danze orientali e discipline aerobiche, Keila utilizza nuove metodologie di danza terapia; vive la sua fede cristiana in maniera globale, facendo della danza un mezzo di comunicazione essenziale del suo mondo interiore. La liturgical dance è proprio questo: esprimere attraverso il corpo l’emozionalità ed il messaggio contenuto nella Gospel Music.

KEILA DA SILVA(Recife, Brasile)

Pastore della Faith 2 Faith Glory 2 Glory Ministries, William sarà il motivatore spirituale di questa edizione del festival. Conduce la AngelFlyte Records e la Habakkuk 2 Institute, una università nata per formare ed aiutare uomini e donne a trovare la loro vocazione nella vita di tutti giorni. Gira il mondo in compagnia della moglie Angie per proclamare col canto the Gospel of Jesus Christ.

WILLIAM CLEVELAND(Spartanburg, South Carolina-USA)

Diretto da Graziano Leserri, i WakeUp GP sono una realtà musicale presente sul territorio italiano da 12 anni. Organizzatori del WakeUp Gospel FEST, annoverano 6 primi premi e 2 secondi posti su 8 partecipazioni a concorsi internazionali, 7 lavori discografici, ospiti nei principali festival gospel nazionali, collaborazioni con artisti di fama nazionale ed internazionale quali Neri per Caso, Karima, Mariella Nava, Mario Rosini, Iskra, Luca Pitteri, Knagui Giddins (USA), Orlando Jhonson (USA), Isaac Cates (USA), Rosey Cosby (USA), Louvain Demps (USA), Leann e Carl Albrecht (USA) e 6 produzioni musicali con l’Orchestra ICO della Magna Grecia.

WAKEUP GOSPEL PROJECT(Martina Franca-Ta, Italia)

Specializzato nel jazz, blues, gospel, funk, soul, pop e live eletronics, si forma al triennio di “Alta Qualificazione Professionale per musicisti jazz” del Siena Jazz e alla Berklee School Of Music di Boston. Impressionante il numero di collaborazioni live e “in studio di registrazione”: Etta James, Withney Houston, G. Petrella, R.Gatto, Patti Austin, Jessy Jackson, Jovanotti, Patty Pravo, Dolcenera, Noemi, e Adriano Celentano sono solo alcuni degli artisti con i quali Michele ha condiviso palchi, musica e soul. Nel maggio 2000 viene selezionato dalla Empire Entertainement di N.Y. City per accompagnare Patti Austin, Withney Houston e Jessy Jackson nelle loro performances italiane per conto della Warner Bros. Ha partecipato ai maggiori festival jazz, rock, blues e gospel sia europei che statunitensi ed asiatici e citato in numerose riviste internazionali del settore.

MICHELE PAPADIA(Firenze, Italia)

WAKEUP GOSPEL FESTDUE EVENTI IN UNO

È UN LABORATORIO CORALE Per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla musica gospel o per quelli che non ne possono più fare a meno. Durante il workshop corale - 2, 3, 4 giugno 2017 - condotto da tre artisti afroamericani, si studieranno dei brani gospel che saranno presentati nel concerto finale del 4 giugno. Anche se non conosci la musica, anche se non hai mai cantato in pubblico, oggi puoi farlo!

È UN CONCERTO EVENTOThe Gospel Show è il concerto finale del festival che si terrà il 4 Giugno 2017: sul palcoscenico del Teatro Nuovo di Martina Franca circa 100 artisti daranno vita a una serata di puro Gospel in una cornice musicale internazionale.

“La musica come la vita si può fare solo in un modo, insieme” E. Bosso

Page 3: WAKEUP GOSPEL FEST

Le iscrizioni sono a numero chiuso. L’iscrizione può essere fatta:01. Compilando l’apposito modulo d’iscrizione ed inviarlo, unitamente alla copia del bonifico bancario, all’indirizzo mail [email protected] 02. Telefonando al 338 8022816 e seguendo le indicazioni date.

N.B. L’iscrizione s’intende confermata al ricevimento della quota di partecipazione.Se avete particolari richieste non esitate a scriverci o contattarci.

QUOTE DI PARTECIPAZIONEEuro 120,00 per i singoli (se ti iscrivi entro il 15 maggio: Euro 100,00)Euro 90,00 per Cori/Soci ARCoPu, FENIARCO e Feder Gospel ChoirEuro 50,00 per ragazzi UNDER 15 anniGratis per diversamente abiliAltre promozioni le trovate sul nostro sito: www.wakeupgospel.itLa quota d’iscrizione include la registrazione al corso, il materiale di studio, la partecipazione a tutti gli eventi speciali e al Concerto Finale “The Gospel Show” del 04 Giugno 2017. I cori presenti al WakeUp Gospel FEST avranno la possibilità di esibirsi nelle due serate del Gospel Party. Ai più piccoli sarà dedicato uno spazio musicale all’interno del Festival.

MODALITÀ DI PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO su conto correnteintestato ad Ass.Cult.Mus MusicTimeUniCredit Banca di Martina Franca (TA)IBAN: IT 63 I 02008 78932 000010975881Causale: Iscrizione WakeUp Gospel FEST + nome e cognome

04 GIUGNO 2017, ORE 21:00

THE GOSPEL SHOWTEATRO NUOVOMARTINA FRANCA (TA)BIGLIETTI TEATROEuro 10 in prevenditaEuro 12 al botteghinoEuro 6 (ridotto) per bambini under 8gratis per diversamente abili e bambini under 3

Prevendita: potrai trovare i punti prevendita sul nostro sito www.wakeupgospel.it

VENERDI’ 2 GIUGNO10:30 Accoglienza Corsisti11:30 Presentazione Festival & Team Artist13:00 Pranzo (free)15:00 Laboratorio corale gospel17:30 Liturgical Dance17:45 Laboratorio corale gospel20:00 Cena (free)21:30 Gospel Party - Jam Session

SABATO 3 GIUGNO09:30 Liturgical Dance 09:45 Laboratorio corale gospel11:30 Laboratorio d’espressione vocale solistica13:00 Pranzo (free)15:00 Liturgical Dance15:15 Laboratorio corale gospel19:00 Messa di Ringraziamento Gospel 20:30 Gospel Party - Esibizione cori

DOMENICA 4 GIUGNO09:00 Liturgical Dance 09:15 Laboratorio corale gospel13:00 Pranzo (free)15:00 Liturgical Dance15:15 Laboratorio corale gospel16:30 Prove generali al Teatro Nuovo20:30 Concerto Finale “THE GOSPEL SHOW”

P.S. Il programma indicato potrebbe subire leggere variazioni

IL P

ROGR

AMM

A

CONCERTO

INFORMAZIONI

Page 4: WAKEUP GOSPEL FEST

ALBERGHI CONVENZIONATISu vostra richiesta, saranno indicati diversi alberghi convenzionati con il nostro Festival, strutturati in camere con diverse combinazioni di posti,dalla camera singola alla camerata di 8 posti.

DOVE SIAMO

COME RAGGIUNGERCI

In aereoAeroporto di Bari (80km), quindi proseguire con il treno o servizio taxi www.seap-puglia.itAeroporto di Brindisi (60km), quindi proseguire con il treno o servizio taxi www.seap-puglia.it

In trenoDa Bari: Stazione Centrale raggiungere l’ultimo binario per le Ferrovie Sud-Est direzione Martina Franca - Taranto. (1 ora e 30 minuti di viaggio).www.trenitalia.itwww.fseonline.it

In autoDa Bari: SS 16 a 50 km, uscita Fasano SS 172, proseguire per Locorotondo poi per Martina FrancaDa Taranto: SS 172 per circa 25 km in direzione Martina Franca.Da Brindisi: SS 379, uscire allo svincolo per Villanova, proseguire per Ostuni, poi Martina Franca per circa 20 km.

PER SINGOLI

Nome______________________________________Cognome________________________________

Indirizzo___________________________________________________________n.______________

Città___________________________________________Prov_______________CAP_____________

Luogo di nascita______________________________________Data di nascita_____________________

Tel._________________Cell________________________E-mail______________________________

Se hai già cantato in un coro polifonico indica la tua sezione vocale (indica con una X):

Soprano Contralto Tenore Basso

Per i minorenni: la scheda deve essere compilata e firmata da un genitore che se ne assume la responsabilità.

INTEGRAZIONE PER CORI/GRUPPI

(ogni componente dovrà compilare il modulo personale nello spazio su riportato)

Faccio parter del Coro/Gruppo___________________________________________________________

Nome del responsabile Coro/Gruppo_______________________________________________________

Città di riferimento____________________________________________________________________

Numero componenti presenti_____________________________________________________________

MODULO DI ISCRIZIONE

MARTINA FRANCA

PUGLIA

ITALIA

Comune di Martina Franca Regione Puglia