Vitality's Beauty Campus 2012

13
noi siamo quello che sappiamo fare

description

Vitality’s Beauty Campus è lo spazio multifunzionale a misura di parrucchiere dove incontrare talenti, moda e tendenze.È il centro della creatività e dello stile Vitality’s, luogo di incontro e contaminazione, di sperimentazione e di ispirazione.È il cuore della formazione, con corsi destinati ai titolari di salone, ai collaboratori esperti o ai collaboratori alle prime armi.

Transcript of Vitality's Beauty Campus 2012

Page 1: Vitality's Beauty Campus 2012

noi siamo quello che sappiamo fare

Page 2: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>3

Il 2012 di Vitality’s Vitality’s è orgogliosa di essere al tuo fianco nel 2012. sarà un anno di grandi sfide e di grandi successi.

Lo scenario economico è ancora difficile, è importante impegnarsi ogni giorno con grande determinazione nel nostro lavoro. per Vitality’s, ciò si traduce nell’offrirvi prodotti di ottima qualità, frutto delle più avanzate ricerche, risultati eccellenti nel rispetto della salute vostra e dei vostri clienti, formazione di elevato livello per migliorare il vostro talento tecnico e stilistico, per stimolare la vostra creatività e abbandonare i freni della vostra fantasia.

Vitality’s sarà tutto questo e tanto altro ancora.

Vi aspettano divertimento, avventura, moda, novità, ispirazione, condivisione e sperimentazione. Tutto per accrescere la vostra professionalità, per consolidare l’immagine del vostro salone, fidelizzare i clienti: un 2012 insieme per crescere e vincere.

Vitality’s Beauty Campus 2012Vitality’s Beauty Campus è lo spazio multifunzionale a misura di parrucchiere dove incontrare talenti, moda e tendenze. È il centro della creatività e dello stile Vitality’s, luogo di incontro e contaminazione, di sperimentazione e di ispirazione. È il cuore della formazione, con corsi destinati ai titolari di salone, ai collaboratori esperti o ai collaboratori alle prime armi.

Consulenti tecnici, stilisti Vitality’s e consulenti Intensive Aqua sono pronti a condividere le proprie conoscenze ed esperienze, rendendo i corsi un momento di crescita professionale e personale.Due sale congressi (180 mq di area totale) per presentazioni e dibattiti. Una sala tecnica, per workshop e seminari, il teatro Bernasconi per show ed eventi, il centro Neà Spa per rigenerarsi dopo le intense giornate formative.Quest’anno Vitality’s ha previsto per voi appuntamenti esclusivi in una cornice dove la professionalità è di casa.

corso Visivo

corso Manuale

tipologia seminari

a chi sono rivolti i nostri seminari

collaboratori

titolari di saloni

collaboratori esperti

I N D I C e p. > 3

E V E N T I V B Cp. > 4 : 6

F O R M A Z I O N E T E C N I C Ap. > 7 : 1 3

F O R M A Z I O N E S T I L I S T I C A p. > 1 4 : 1 7

D I F F U S I O Np. > 1 8 : 1 9

I N C E N T I V Ep. > 2 0 : 2 1

I N T E R I O R D E S I G Np. > 2 2 : 2 3

◆ Il 2012 di Vitality’s p. 3◆ Vitality’s Beauty Campus 2012 p. 3

◆ Color No Limits p. 4◆ Gandini Team R-evolution p. 5◆ Backstage Vitality’s p. 6

◆ Mondo Vitality’s p. 7◆ Colore in evoluzione p. 8◆ Colore creativo p. 9◆ Intensive Aqua p. 10◆ Intensive Aqua avanzato p. 11◆ Intensive Aqua in salone p. 12◆ I segreti dello Shiatsu p. 13

◆ Taglio e colore moda p. 14◆ pieghe innovative p. 15◆ Raccolti e spose p. 16◆ Collezione moda uomo p. 17

◆ Gandini Club p. 18◆ Sempre In Testa p. 19

◆ Vip partner Thailandia p. 20◆ Convention sul Mediterraneo p. 21◆ Trend Scouting Torino p. 21

Page 3: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>5

Sinonimo di ricerca, moda e stile, il Gandini Team vi coinvolgerà in un nuovo emozionante viaggio tra le ultime tendenze e creazioni capelli. Il gruppo, composto da 20 parrucchieri, ha calcato le pedane degli spettacoli più importanti del Mondo. Tagli precisi, acconciature eleganti, colori innovativi, strumenti di creazione alternativi. Lasciatevi travolgere e ispirare dalle nuove pieghe e dai nuovi volumi, per carpire nuove ispirazioni.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Gandini Team

pARTeCIpANTI 400 peRSoNe

DURATA ½ GIoRNATA

STRUMeNTI RIChIeSTI NeSSUNo

DATe 30 SeTTeMBRe 2012

GANDINI TEAM R-EVOLUTION

eVen

ti VB

c

Sei un esperto colorista? Sei alla ricerca di nuove ispirazioni? Sei curioso, talentuoso, fantasioso, estroverso? Sei assetato di colore?

ecco la tua nuoVa sfida.

Il colore nell’arte, nella scienza, nella storia, nella moda: trovare ispirazione in tutto ciò che ci circonda, innamorarsi dei colori e scoprirne l’importanza e l’influenza sulle persone. Due giorni dedicati al colore a 360°, in ambito capelli e non solo. per soddisfare ogni curiosità, arricchire il proprio bagaglio culturale e professionale.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Responsabile Tecnico Vitality’s – Consulente tecnico Vitality’s – esperto di laboratorio Vitality’s

pARTeCIpANTI 20 peRSoNe / Riservato a coloristi esperti, profondi conoscitori dei prodotti Vitality’s

DURATA 2 GIoRNI – DoMeNICA e LUNeDì

STRUMeNTI RIChIeSTI NeSSUNo

DATe 13-14 MAGGIo 2012

COLOR NO LIMITS

E V E N T I V B C VAMENTE AL VITALITy’S BEAUTy CAMpUS. QUATTRO pERCORSI AD hOC INCENTRATI SU ARGOMENTI fONDAMENTALI pER IL SUCCESSO DEL TUO SALONE, pER OffRIRE IL VERO VALORE AGGIUNTO ChE TI DIffERENzIA DALLA CONCORRENzA. SOLO NEL VITALITy’S BEAUTy CAMpUS.

L’ECCELLENzA NELLA fORMAzIONE ESCLUSI

p.>4

eVen

ti VB

c

Page 4: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>7

Sogni il mondo delle star? Ti piacerebbe acconciare attori e cantanti famosi? Vuoi essere parte dei più importanti eventi televisivi italiani e internazionali? porta la tua professionalità fuori dal tuo salone. Condividi le regole dello spettacolo per aumentare la tua professionalità.

Vitality’s ti offre un’opportunità irripetibile.

Vieni a scoprire cos’è il backstage di un grande evento televisivo, teatrale o musicale. Una formazione mirata per crescere ed emergere, per avvicinarsi agli artisti e gestirti con professionalità e assoluta sicurezza. Ti confronterai con esperti conoscitori della tua stessa professione, scambiando idee e suggerimenti per crescere. potresti essere ospitato nei backstage di alcuni dei più importati eventi nazionali e internazionali, come Festival di Sanremo, Oscar della TV, Video Italia e molti altri.Non perdere l’occasione per essere protagonista del tuo successo e accrescere la visibilità del tuo salone.

Tipologia seminario •

relaTOre Consulente eventi Backstage

parTeCIpaNTI 25 perSONe

dUraTa 2 gIOrNI – dOmeNICa e lUNedì

STrUmeNTI rIChIeSTI TUTTI glI STrUmeNTI perSONalI NeCeSSarI per SVOlgere UN SerVIzIO TeCNICO-STIlISTICO

daTe 6-7 maggIO / 23-24 SeTTemBre 2012

a chi •

Backstage Vitality’s

eVen

ti Vb

C

ai dipendenti con poca esperienza, ai collaboratori esperti, ai responsabili di salone che vogliono conoscere Vitality’s, la qualità dei prodotti e i risultati. mondo Vitality’s è il corso che presenta le caratteristiche tecniche e il corretto utilizzo di ciascun prodotto, dal colore alla decolorazione, al finish, all’hair care, per offrire ogni giorno risultati di eccellenza alla propria clientela.

Tipologia seminario •

relaTOre Consulente tecnico Vitality’s

parTeCIpaNTI 35 perSONe

dUraTa 1 gIOrNO – lUNedì

STrUmeNTI rIChIeSTI NeSSUNO

MONDO Vitality’s

for

ma

zion

e teCniCa

fOrMaziONe tecNica il tecNicOlOr teaM è il gruppO tecNicO Di Vitalit y ’s che accOMpagNa gli accONciatOri Di tuttO il MONDO iN uN percOrsO Di crescita prOfessiONale uNicO, OffreNDO eNtusiasMO e assisteNza.

p.>6

Page 5: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>9

a chi •

Ai collaboratori con esperienza e ai titolari di salone che vogliono specializzarsi nell’area tecnica. Apprendere tecniche innovative di colorazione, utilizzando tutti i prodotti Vitality’s per esprimere il proprio estro e creare look di tendenza. Massimizzare il risultato cromatico, creando nuove miscele personalizzate per valorizzare il taglio della cliente. Libertà e innovazione per diventare esperti coloristi e farsi ispirare sempre e senza limiti dalla propria creatività.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Consulente tecnico Vitality’s

pARTeCIpANTI 25 peRSoNe

DURATA 1 GIoRNo – LUNeDì

STRUMeNTI RIChIeSTI

CIoToLe, peNNeLLI, GReMBIULe ANTIMACChIA, GUANTI MoNoUSo, BILANCIA, CARTA STAGNoLA, FoRBICI, SeT SpAzzoLe, peTTINI, pINze MoLLeTToNI, phoN

COLORE CREATIVO

for

Ma

zion

e tecnica

Ai collaboratori di prima esperienza o ai collaboratori esperti che si occupano del servizio colore; per titolari di salone alla ricerca di soluzioni alternative per la colorazione. Conoscere in profondità le diverse tipologie di colorazione Vitality’s, le miscelazioni, le applicazioni, i tempi di posa e le tecniche di colorazione. Approfondire l’analisi del colore del capello, affrontare le problematiche dei capelli colorati e sensibilizzati. Realizzare un servizio colore su misura per ciascuna cliente.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Consulente tecnico Vitality’s

pARTeCIpANTI 25 peRSoNe

DURATA 1 GIoRNo – LUNeDì

STRUMeNTI RIChIeSTI NeSSUNo

COLORE IN EVOLUzIONE

for

Ma

zion

e tecnica

a chi •

p.>8

Page 6: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>1

1

Approfondimento sull’importanza della diagnosi attraverso un corretto utilizzo di IDS. Saper riconoscere le anomalie, proporre il giusto trattamento in salone e a casa, e realizzare il giusto rituale. Rivolto ai collaboratori esperti e ai titolari di salone che vogliono trasformare il proprio salone in un centro benessere per capelli.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Consulente Intensive Aqua

pARTeCIpANTI 25 peRSoNe

DURATA 1 GIoRNo – LUNeDì

STRUMeNTI RIChIeSTI NeSSUNo

INTENSIVE AQUA AVANzATO

Apprendere la filosofia Intensive Aqua, le nozioni di base di diagnosi e la conoscenza della linea dei prodotti di trattamento. Acquisire padronanza teorica e pratica nell’esecuzione dei rituali, attraverso esercitazioni pratiche. per collaboratori con esperienza e titolari di salone che vogliono offrire alle clienti un’esperienza di benessere indimenticabile.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Consulente Intensive Aqua

pARTeCIpANTI 25 peRSoNe

DURATA 1 GIoRNo – LUNeDì

STRUMeNTI RIChIeSTI NeSSUNo

INTENSIVE AQUA

a chi • a chi •

for

Ma

zion

e tecnica

for

Ma

zion

e tecnica

p.>1

0

Page 7: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>1

3

Shiatsu è una tecnica manuale attraverso cui si riesce ad equilibrare il funzionamento dei vari apparati dell’organismo, regolando la struttura fisica del corpo e le sue energie interne naturali, per aiutare a prevenire le malattie e per conservare una buona salute. Un corso per conoscere i principi fondamentali di questa disciplina orientale: le origini, la legge dei 5 elementi, il movimento Acqua, la teoria dei meridiani. per acquisire una maggiore consapevolezza del proprio corpo, conquistare una maggiore armonia e un maggiore equilibrio e sposare la filosofia Intensive Aqua non solo nel proprio salone, ma nella vita di ogni giorno.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Consulente Intensive Aqua + operatore Shiatsu

pARTeCIpANTI 25 peRSoNe

DURATA 1 GIoRNo – LUNeDì

STRUMeNTI RIChIeSTI NeSSUNo

I SEGRETI DELLO ShIATSU

for

Ma

zion

e tecnica

Applicazione della filosofia Intensive Aqua in salone, con il supporto in loco del consulente Intensive Aqua: • effettuare la diagnosi con IDS in modo puntuale• coinvolgere la cliente nel processo del trattamento• eseguire correttamente il rituale• verificare il risultato ottenuto e consigliare il trattamento a casa. Tutto sotto l’attento occhio del consulente Intensive Aqua. per i titolari di salone che vogliono sposare la filosofia Intensive Aqua, coinvolgendo tutti i collaboratori.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Consulente Intensive Aqua

pARTeCIpANTI 25 peRSoNe

DURATA 1 GIoRNo o ½ GIoRNATA

STRUMeNTI RIChIeSTI NeSSUNo

INTENSIVE AQUA IN SALONE

for

Ma

zion

e tecnica

a chi • a chi •

p.>1

2

Page 8: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>1

5

per titolari di salone e collaboratori con esperienza che vogliono acquisire velocità, dimestichezza e creatività nelle tecniche di asciugatura. per offrire un servizio professionale che valorizzi il taglio o il colore effettuato e un look personalizzato e di tendenza.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Stilista Vitality’s

pARTeCIpANTI 25 peRSoNe

DURATA 1 GIoRNo – LUNeDì

STRUMeNTI RIChIeSTI BeCCUCCI, CLIpS, phoN CoN DIFFUSoRe, pIASTRA, SpAzzoLe (pICCoLA, MeDIA, GRANDe), STAGNoLA

pIEGhE INNOVATIVE

for

Ma

zion

e stilistica

per i collaboratori con esperienza e i titolari di salone che vogliono approfondire le proprie capacità stilistiche. per offrire un servizio personalizzato ed esclusivo, sperimentando nuove tipologie e tecniche di taglio di tendenza. Acquisire sicurezza nello scegliere ed eseguire lo styling appropriato per definire il taglio.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Stilista Vitality’s

pARTeCIpANTI 25 peRSoNe

DURATA 1 GIoRNo – LUNeDì

STRUMeNTI RIChIeSTI

CLIpS, FoRBICe SFoLTITRICe, FoRBICI, peTTINe DA TAGLIo DI LUNGhezzA MeDIA, phoN CoN DIFFUSoRe, RASoIo, SpAzzoLA pIATTA, SpAzzoLe RoToNDe (pICCoLA, MeDIA, GRANDe), SpRUzzINo.

TAGLIO E COLORE MODA

for

Ma

zion

e stilistica

a chi • a chi •

f O R M A z I O N E S T I L I S T I C A GLI STILISTI DEL GRUppO ARTISTICO SONO AffERMATI ACCONCIATORI ChE RACCONTANO LA MODA VITALITy’S AL MONDO. STILI DIVERSI TRA LORO E CONTAMINAzIONI pERSONALI NELL’INTERpRETARE E MOSTRARE LE NOSTRE COLLEzIONI pER DARE VITA A pROpOSTE UNIChE MA ACCOMUNATE DALLA VISIONE DEL fAShION SECONDO VITALITy’S.

p.>1

4

Page 9: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>1

7

Ai collaboratori esperti e ai titolari di salone che intendono ampliare e approfondire le nozioni di base del taglio maschile. per chi vanta già una clientela maschile e vuole concentrarsi sulle esigenze di questo target, acquisendo sicurezza, velocità e creatività. Saper offrire un look in linea con le tendenze moda del momento.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Stilista Vitality’s

pARTeCIpANTI 25 peRSoNe

DURATA 1 GIoRNo – LUNeDì

STRUMeNTI RIChIeSTI

CLIpS, FoRBICe SFoLTITRICe, FoRBICI, peTTINe DA TAGLIo, phoN CoN DIFFUSoRe, RASoIo, SpAzzoLA pIATTA, SpAzzoLe RoToNDe (pICCoLA, MeDIA, GRANDe), SpRUzzINo

COLLEzIONE MODA UOMO

for

Ma

zion

e stilistica

per titolari di salone e collaboratori con esperienza per approfondire le tecniche delle acconciature da sposa. Acquisire sicurezza nella creazione di raccolti semplici o sofisticati, per offrire un servizio completo e all’avanguardia alle proprie clienti.

Tipologia seminario •

ReLAToRe Stilista Vitality’s

pARTeCIpANTI 25 peRSoNe

DURATA 1 GIoRNo – LUNeDì

STRUMeNTI RIChIeSTI

CLIpS, FeRRo eLeTTRICo, FoRCINe, MoLLeTTe, peTTINI DI VARIe MISURe, peTTINI A CoDA, phoN, SpAzzoLA pIATTA, SpAzzoLe RoToNDe (pICCoLA, MeDIA, GRANDe), SUppoRTI e FeRMAGLI

RACCOLTI E SpOSE

for

Ma

zion

e stilistica

a chi • a chi •

p.>1

6

Page 10: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>1

9

D I f f U S I O N

e’ la formula messa a punto da Vitality’s per supportare la positiva evoluzione dei professionisti del settore e sostenerli nell’affrontare con successo il particolare periodo economico attraverso nuove soluzioni, “i numeri giusti”, per “rimanere in testa” ogni giorno alla cliente e al settore.

con Vitality’s sei seMpre in testa, perché:

1 ) trasforma ogni ostacolo in opportunitàFornisce corsi di approfondimento ad hoc per aggiornarsi, conoscere le nuove tecniche ed ottimizzare le proprie performance. In una parola allena a compiere il salto avanti dei numeri uno.

2 ) il successo è per molti, ma non per tuttiprepara tutti coloro che vogliono crescere, che hanno grinta e voglia di emergere, a seguire la strada giusta che porta dritta ai primi posti.

3 ) la sicurezza di una straordinaria crescita: +10% nel 1° annoVitality’s crede nei numeri, nei risultati. Un obiettivo e un punto di orgoglio, tanto che ha abbinato a questo numero il suo sigillo di garanzia.

tris Vincente: i pilastri del successo

Alta Formazione

Organizzazione e Sviluppo dell’attività

Potenziamento della Comunicazione e dell’immagine

diffu

sion

gigi gandini, fondatore e presidente del gandini teaM da oltre 35 anni si occupa di Moda e di forMazione.

Il gruppo, composto da 20 parrucchieri, famoso e riconosciuto a livello internazionale per la sua costante

ricerca nello sviluppo della moda e dello stile, ha calcato le pedane degli spettacoli più importanti del Mondo.

È noto per i tagli precisi e le acconciature eleganti, il tutto associato a tecniche personalizzate e semplici

che lo ha reso inconfondibile.

l’oBiettiVo del gandini cluB è creare uno spazio per imparare, comunicare,

consolidare strumenti e capacità tecnico-stilistiche e aggiornarli continuamente.

i punti di forza sono la formazione, la ricerca, la conoscenza, la moda e la propria

personale interpretazione. Infine lo sviluppo di tecniche innovative per svolgere

il proprio lavoro con velocità, precisione e creatività.

il gandini cluB offre a ogni affiliato un calendario di giornate di formazione moda e stile,

gli strumenti formativi per apprendere tutte le tecniche presentate e i supporti

di comunicazione per valorizzare l’immagine del salone.

Il Gandini Club, che annovera 280 saloni affiliati, ha sede principale a Verona,

e dispone di altre otto sedi distaccate in Italia e in europa.

diffu

sion

Approfondimenti tecnici e stilistici, per acquisire le conoscenze e la creatività necessaria a proporre trattamenti capelli e acconciature di alta qualità, in linea con le tendenze moda.

Strategie per gestire al meglio il salone e il personale che lo compone, per svolgere un ottimo lavoro di squadra e massimizzare i profitti finali.

piani di comunicazione completi studiati per dare maggiore visibilità al salone, conquistando l’attenzione della nuova clientela e fidelizzando il pubblico più affezionato.

p a r r u c c h i e r i

sempreinTesTA

p.>1

8

Page 11: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>2

1in

centiV

e

VIp pARTNER ThAILANDIA

TREND SCOUTING TORINO

incen

tiVe

a tutti coloro che credono ferMaMente nei prodotti e nei serVizi Vitality’s.

A coloro che vorranno affrontare il 2012 al nostro fianco, credendo nelle nostre capacità e nelle sinergie derivanti dalla collaborazione, Vitality’s è lieta di invitarvi alla scoperta della Thailandia, l’affascinante terra della libertà, caratterizzata da bellezze naturali incomparabili, dai santuari buddisti, dai villaggi galleggianti.

Il 25 gennaio nella splendida cornice di Bangkok, si svolgerà l’hair show Vitality’s: l’esclusivo ed emozionante evento moda dedicato ai Vip partner, per coniugare al meglio moda e divertimento, bellezza e relax, con Gandini Team, scuola Ketwadi e oCC Team.

DATe 22 - 31 GeNNAIo 2012

CONVENTION SUL MEDITERRANEO

Chiamato dai greci mare internum e dai romani mare nostrum, il Mediterraneo era considerato un grande golfo che lambiva le terre abitate. Viaggiando tra magnifici porti, incantevoli spiagge e isole da sogno condividete con Vitality’s la scoperta degli affascinanti segreti di questo mare e delle sue isole, momenti di relax e divertimento. MSC Fantasia è la nave più grande mai costruita per un armatore europeo. Un universo viaggiante che esalta il divertimento ed il benessere. La nuova ammiraglia della flotta MSC Crociere è un capolavoro dello stile italiano. MSC Fantasia dispone di 27.000 mq di spazi pubblici: centro benessere, 5 ristoranti, 4 piscine, 12 vasche idromassaggio, bar, negozi, children’s area, simulatore di formula 1 e un cinema interattivo 4D. partendo dall’Italia (Genova), l’itinerario toccherà Napoli, pompei, per passare poi in Tunisia, a Cartagine, proseguendo in Spagna, a Barcellona e Marsiglia e rientro in Italia. Vi aspettiamo numerosi!

DATe 10 - 17 GIUGNo 2012

DATe 29 - 30 SeTTeMBRe - 1° oTToBRe 2012

Lasciatevi travolgere dalla città che ha saputo trasformare il proprio volto, senza dimenticare l’importanza del proprio passato. Una realtà vivace, fresca, frizzante, piena di vita, di entusiasmo, di contaminazioni da cui farsi ispirare.In viaggio nella storia, attraverso gli oltre 14 km di portici, i palazzi sabaudi, i caffè storici e i musei. Alla scoperta della modernità attraverso il Quadrilatero Romano, il quartiere della vita notturna torinese, la multi etnicità di porta palazzo, il mercato all’aperto più grande d’europa, i Murazzi lungo po e il parco del Valentino, tra i locali dove trascorre la serata, rilassarsi, chiacchierare e ascoltare uno dei tanti gruppi che animano la scena musicale torinese. Lo shopping nei laboratori-boutique dei giovani artisti e stilisti in San Salvario e nel Quadrilatero Romano.Un aperitivo in uno dei tanti locali di piazza Vittorio, una delle più grandi piazze d’europa da cui godere la vista sul po.Imperdibile Show Gandini Team domenica 30 settembre al Vitality’s Beauty Campus.

I N C E N T I V E

p.>2

0

Page 12: Vitality's Beauty Campus 2012

p.>2

3

I N T E R I O R D E S I G N

La professionalità passa attraverso anche l’immagine del salone. per questo ti proponiamo arredamenti di qualità, progettati e realizzati in Italia, con la passione di oltre 30 anni di esperienza. Scegli gli arredamenti Vitality’s by palladium.

Lavatesta mod. Lovebeam/Agorà

Display Decò

3

Mobile di servizio per lavatestamod. Spacer

4

Sgabello taglio mod. Lord Sgabello reception mod. Lord 7

7

8

8

poltrona attesa 1 posto mod. Agorà5 poltrona attesa 2 posti mod. Agorà6

6

posto di lavoro Krypton [appoggiapiedi movibile Vision; poltrona di lavoro mod. elevation]

321

p.>2

2

Page 13: Vitality's Beauty Campus 2012

w w w . V I T A L I T y S . I T

A01

03

noi siamo quello che sappiamo fare