Vini da agricoltura compatibile e intelligente SERAFINI E VIDOTTO.pdfQuella di Serafini & Vidotto è...

4
Nervesa della Battaglia Quella di Serafini & Vidotto è una storia di passione e di rispetto nel cuore della Marca Trevigiana. Passione per la terra e per il vino fatto da due amici, sapienti vignaioli, sperimentatori, pionieri. Rispetto del territorio, delle tradizioni, ricerca della qualità e dell’eccellenza. Un amore che guarda avanti, con una cantina all’avanguardia, oggi esempio di un’architettura funzionale in armonia con il paesaggio, le stagioni e il lavoro dell’uomo. Non è un caso che Serafini & Vidotto abbia dato vita al Rosso dell’Abazia, un vino che ha segnato la storia enologica d’Italia. Ma anche il Phigaia e poi il Pinot Nero, il Bianco, le Bollicine di Prosecco e le Bollicine Rosè. Vini diversi per carattere ma “vicini” nell’anima, quelli degli essenziali principi che guidano la cantina. Vini da agricoltura compatibile e intelligente

Transcript of Vini da agricoltura compatibile e intelligente SERAFINI E VIDOTTO.pdfQuella di Serafini & Vidotto è...

  • Nervesa della Battaglia

    Quella di Serafini & Vidotto è una storia di passione e di rispetto nel cuore della Marca Trevigiana. Passione per la terra e per il vino fatto da due amici, sapienti vignaioli, sperimentatori, pionieri.Rispetto del territorio, delle tradizioni, ricerca della qualità e dell’eccellenza. Un amore che guarda avanti, con una cantina all’avanguardia, oggi esempio di un’architettura funzionale in armonia con il paesaggio, le stagioni e il lavoro dell’uomo. Non è un caso che Serafini & Vidotto abbia dato vita al Rosso dell’Abazia, un vino che ha segnato la storia enologica d’Italia. Ma anche il Phigaia e poi il Pinot Nero, il Bianco, le Bollicine di Prosecco e le Bollicine Rosè. Vini diversi per carattere ma “vicini” nell’anima, quelli degli essenziali principi che guidano la cantina.

    Vini da agricoltura compatibile e intelligente

  • I nostri vinidi territorio Conoscere e apprezzare il buon vino è un piacere ed è un atto di cultura, di consapevolezza e gratitudine verso la nostra terra, i suoi frutti e chi la coltiva.

    il biancosauvignon delle venezie igtUva da cui è prodotto:SauvignonAffinamento:5 mesi in acciaio4 mesi in bottigliaTemperatura di servizio:10°CGradazione alcolica:12% vol.Formato disponibile:0,75 l.

    amaronedella valpolicella doc classicoUva da cui è prodotto:Corvina, Corvinone, RondinellaAffinamento:18 mesi in legno12 mesi in bottigliaTemperatura di servizio:18°CGradazione alcolica:15% vol.Volumi disponibili:0,75 l.

    rosso dell’abaziamontello e colli asolani docUva da cui è prodotto:Cabernet S., Cabernet F., MerlotAffinamento:15 -24 mesi in botte12-24 mesi in bottigliaTemperatura di servizio:18°CGradazione alcolica:13% vol.Formato disponibile:0,75 l. / 1,5 l.

    phigaia after the redmontello e colli asolani docUva da cui è prodotto:Cabernet S., Cabernet F., MerlotAffinamento:13 -18 mesi in botte12 mesi in bottigliaTemperatura di servizio:18°CGradazione alcolica:12,5% vol.Formati disponibili:0,75 l. / 1,5 l.

    pinot nerocolli trevigiani igtUva da cui è prodotto:Pinot NeroAffinamento:14 -18 mesi in botte24 mesi in bottigliaTemperatura di servizio:18°CGradazione alcolica:13% vol.Formato disponibile:0,75 l.

  • Le bollicine Spumanti per tutte le ore del giorno, possono aprire e chiudere ogni piacevole incontro conviviale. Ma noi amiamo berle anche a tutto pasto. Bollicine di Prosecco e Bollicine Rosè, a voi la scelta.

    bollicine di proseccotreviso docUva da cui è prodotto:ProseccoAffinamento:3 mesi in bottigliaTemperatura di servizio:8°CGradazione alcolica:12% vol.Formati disponibili:0,75 l. / 1,5 l.

    bollicine rosèvino spumante rosatoUva da cui è prodotto:ProseccoAffinamento:3 mesi in bottigliaTemperatura di servizio:8°CGradazione alcolica:12% vol.Formati disponibili:0,75 l. / 1,5 l.

    bollicine di proseccoasolo docgUva da cui è prodotto:ProseccoAffinamento:4-6 mesi in bottigliaTemperatura di servizio:8°CGradazione alcolica:12% vol.Formato disponibile:0,75 l.

  • Storia di passione e rispetto Passione per la terra e rispetto per il vino fatto da due amici enologi, sapienti vignaioli, sperimentatori e pionieri.

    Francesco Serafini

    Il vino è la sua ragione di vita. Riunisce in sè l’enologo, l’esperto viticoltore e il cantiniere.

    Antonello Vidotto

    L’anima della vigna e della cantina. Un sapiente coltivatore grazie alla cui opera in vent’anni sono cresciuti vino, terreni e varietà.