TR E BELLISSIME GARE UN’UNICA GRANDE … Word - NOTIZIE DALL'ABRUZZO - 10 SETTEMBRE 2017.docx...

5
TRE BELLISSIME GARE UN’UNICA GRANDE FAMIGLIA 1 a EDIZIONE TROFEO Danilo Shot CompetitionGARA DI SOLIDARIETA’ FOSSA OLIMPICA ONLUS “Pediatria per l’Emergenza” GARA DI SOLIDARIETA’ PERCORSO DI CACCIA ONLUS “Pediatria per l’Emergenza” Nelle giornate dall’8 al 10 settembre, presso la bellissima struttura della ASD TAV G.A. ACQUAVIVA, si sono svolte le tre competizioni di cui sopra. La prima organizzata dal titolare dell’armeria “DANILO SHOT”, il nostro grande amico Danilo Pallini, mentre le altre due sono state organizzate, dirette e sostenute dall’impagabile Gianfranco Petromilli, dal nipote Antonello Aloisi, dal bravissimo figlio di questi Lorenzo, dagli amici Marcello Vagnozzi, Riccardo Albani e Venturino Orlandi, i quali si sono prodigati ai limiti della resistenza fisica, nell’organizzare e dirigere le batterie sempre più numerose degli iscritti alle due gare di solidarietà. La presenza e la partecipazione di tiratori provenienti da diverse regioni a queste impareggiabili manifestazioni, è stata superiore a tutte le aspettative con ben 152 concorrenti, per quanto riguarda il 1° Trofeo DANILO SHOT, molti dei quali, poi si sono cimentati nelle altre due manifestazioni dedicate alla Onlus Pediatria per l’Emergenza” responsabile Dr. Paolo Calafiore pediatra di Giulianova, al quale va tutto il nostro sostegno per il nobile intento. Il ricavato delle due gare di solidarietà e una parte del Trofeo Danilo Shot, sarà utilizzato per l’acquisto di materiale sanitario e attrezzature per sala parto e tutto ciò che potrà servire nel piccolo ospedale inaugurato l’11 novembre 2016 dalla suddetta ONLUS nell’isola Marafiki in Kenia.

Transcript of TR E BELLISSIME GARE UN’UNICA GRANDE … Word - NOTIZIE DALL'ABRUZZO - 10 SETTEMBRE 2017.docx...

TRE BELLISSIME GARE UN’UNICA GRANDE

FAMIGLIA 1a EDIZIONE TROFEO

“Danilo Shot Competition” GARA DI SOLIDARIETA’ FOSSA OLIMPICA

ONLUS “Pediatria per l’Emergenza” GARA DI SOLIDARIETA’ PERCORSO DI CACCIA

ONLUS “Pediatria per l’Emergenza”

Nelle giornate dall’8 al 10 settembre, presso la bellissima struttura della ASD TAV G.A. ACQUAVIVA, si sono svolte le tre competizioni di cui sopra. La prima organizzata dal titolare dell’armeria “DANILO SHOT”, il nostro grande amico Danilo Pallini, mentre le altre due sono state organizzate, dirette e sostenute dall’impagabile Gianfranco Petromilli, dal nipote Antonello Aloisi, dal bravissimo figlio di questi Lorenzo, dagli amici Marcello Vagnozzi, Riccardo Albani e Venturino Orlandi, i quali si sono prodigati ai limiti della resistenza fisica, nell’organizzare e dirigere le batterie sempre più numerose degli iscritti alle due gare di solidarietà.

La presenza e la partecipazione di tiratori provenienti da diverse regioni a queste impareggiabili manifestazioni, è stata superiore a tutte le aspettative con ben 152 concorrenti, per quanto riguarda il 1° Trofeo DANILO SHOT, molti dei quali, poi si sono cimentati nelle altre due manifestazioni dedicate alla Onlus “Pediatria per l’Emergenza” responsabile Dr. Paolo Calafiore pediatra di Giulianova, al quale va tutto il nostro sostegno per il nobile intento. Il ricavato delle due gare di solidarietà e una parte del Trofeo Danilo Shot, sarà utilizzato per l’acquisto di materiale sanitario e attrezzature per sala parto e tutto ciò che potrà servire nel piccolo ospedale inaugurato l’11 novembre 2016 dalla suddetta ONLUS nell’isola Marafiki in Kenia.

Ecco i promotori di queste tre esaltanti competizioni

A sinistra Gianfranco Petromilli, al centro il Dott. Paolo Calafiore, a destra Danilo Pallini

Valentino Pallini – Raffaele Magrini – Danilo Pallini

Grazie Raffaele che con i tuoi buonissimi gelati, hai reso ancora più dolci questi tre giorni di gara.

Alcuni momenti di sana competizione gastronomica

Un grande ringraziamento va a tutti gli sponsor che hanno permesso la riuscita di queste spettacolari competizioni. Grazie di cuore, senza il vostro contributo non saremmo riusciti ad ottenere questo grandissimo successo di partecipanti.

Un ringraziamento particolare va al Presidente della ASD TAV G.A. ACQUAVIVA, Gabriele Bizzarri a Massimo Fabbrizi, per il loro sostegno agli organizzatori delle gare, a Lucio Sarra per aver svolto il compito certamente non facile, dell’elaborazione delle classifiche di tutte le prove in programma.

Grazie agli Ufficiali di gara: Samuele Perino, Bruno Carletta, Bruno Buoni, Roberto De Luca, Mirko Legnini (scusate se mi è sfuggito qualcuno), per l’ottima conduzione delle gare. Grazie ai cuochi e aiuto cuochi, Maurizio Rodomonti, Katia Cafarelli, Massimo Fabbrizi e Fausto D’Emidio, per averci rifocillati con i loro succulenti piatti.

UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTI I TIRATORI DELLE SEGUENTI REGIONI CHE CON LA LORO PARTECIPAZIONE

HANNO CONTRIBUITO ALLA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE:

CAMPANIA

EMILIA ROMAGNA LAZIO

MOLISE MARCHE PUGLIA SICILIA UMBRIA

Il vincitore del barrage per il fucile FRANCHI AFFINITY cal. 20

TITTARELLI MARCELLO

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI Loris De Leoni

12/09/2017